MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

+33
lisalovemj
LunaCielo
Au_Michael:)
EntaJackson
Manu Very's sister!
FragolinaVelenosa
michela
Black-Or-Withe
Ire MJ
Unbreakable29
lila
SilMJ
alysee
Naila
°°°valeMj°°°
fujiko
Moonwalker95
silvia80
smooth annie
CicoMichael777
sofyarwenMJ
Patty 58
MusicIsPower
*Smooth*Marty*
Yuki
*ElviraMJ*
ESMERALDA
DanielaMJ
chiaraweb
Dangerous95
Giovanni
pazzaperMichael
BlackOrWhite85
37 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) Empty Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da BlackOrWhite85 Sab Giu 26, 2010 2:07 pm

Quelli che credevano al BAM Day.

In America è già 26 .... Mi dispiace solo che la gente abbia creduto a dei creduloni. A gente anonima che nel web si era fatta una certa personalità , spacciandosi come persone vicine a Michael. Le stesse persone che , quando Michael era in vita , ovviamente non erano a lui vicine.

Mi andava di dirlo ... e non abboccate a tutto cio' che scrivono in internet .... chiunque potrebbe scrivere di tutto ....
BlackOrWhite85
BlackOrWhite85
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 937
Età : 38
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da pazzaperMichael Sab Giu 26, 2010 3:47 pm

Sono assolutamente d'accordo, non ho mai creduto al bam day per un semplice motivo: "Prima o poi tutte le persone se ne vanno " e Michael è una persona, so che è un fatto difficile da accettare ma è così , purtroppo è così.
pazzaperMichael
pazzaperMichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2789
Località : City Of Blinding Lights
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da BlackOrWhite85 Sab Giu 26, 2010 3:51 pm

Lasciamo stare believer e non believer, non è questo il punto.
Ma ammettendo fosse vivo, avrebbe detto così liberamente a delle persone che tornava, etc. di presunti attacchi terroristici a delle ragazze e ragazzi che hanno scritto tutto su di un forum ALLA MERCE' di tutti ?
BlackOrWhite85
BlackOrWhite85
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 937
Età : 38
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 26, 2010 3:59 pm

Ragazzi, questo topic è una vera e propria miccia esplosiva. Tuttavia NON lo chiudo, perchè è giusto che esprimiate la vostra opinione, ma senza offendere NESSUNO, intesi?

Esprimete la vostra opinione ma NON GIUDICATE NE' ACCUSATE chi ha creduto nel BAM o in quella ragazza, altrimenti chiuderò il topic.

Mi raccomando Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da pazzaperMichael Sab Giu 26, 2010 4:00 pm

quella è solo gente ipocrita che pensa di attirare l'attenzione sparando balle ma il brutto è che le persone cadono nella rete senza pensare per un secondo chi siano (deficienti)
pazzaperMichael
pazzaperMichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2789
Località : City Of Blinding Lights
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da pazzaperMichael Sab Giu 26, 2010 4:02 pm

non ti preoccupare capo, non succederà nulla , voglio solo dire che quella gente crede di attirare l'attenzione sparando balle e purtroppo le persone ci cascano credendoci in pieno!
pazzaperMichael
pazzaperMichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2789
Località : City Of Blinding Lights
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da BlackOrWhite85 Sab Giu 26, 2010 4:38 pm

Non hanno pensato che una persona come Michael avrebbe perso piu' credibilità (Se fosse vivo) nel tornare e dire : NON SONO MORTO , SONO DOVUTO SPARIRE PER UN PO' PER QUESTI MOTIVI ? Sappiamo già come lo appellano a michael.. ci mancava solo BUGIARDO , etc.

Mi dispiace per le persone che ci hanno creduto.
BlackOrWhite85
BlackOrWhite85
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 937
Età : 38
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da Dangerous95 Sab Giu 26, 2010 4:43 pm

Ma anche essendo Belivier il fatto del Bam Day è una cavolata abominevole !! e lo avevo già detto e nessuno mi ha dato retta se michael tornerà non lo aspettate ORA perchè è inutile ! alcuni di voi stanno male per questo motivo ho 1 amica che ora sta talmente male che è richiusa nella sua stanza a piangere e a vomitare perchè era talmente convita che sarebbe tornato ed invece nulla io lo avevo detto e ridetto
Dangerous95
Dangerous95
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 489
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.07.09

http://www.mjjshop.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da BlackOrWhite85 Sab Giu 26, 2010 4:48 pm

A me dispiace che ci hanno creduto a questa persona.. che ora è comparsa dicendo un sacco di balle... che ha visto michael, non può spiegare, che non è potuto tornare... madonna mia.... come ci credono a ste invenzioni del web
BlackOrWhite85
BlackOrWhite85
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 937
Età : 38
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da chiaraweb Sab Giu 26, 2010 7:00 pm

Io penso che non dovete dispiacervi, chi ha creduto ha VOLUTO credere... non sono stati obbligati, hanno SCELTO!

Scelto la via + semplice in fondo no?
quella di non piangere la sua morte, di aggrapparsi a qualcuno che gli desse la certezza ogni giorno che lui fosse vivo.
Hanno fatto ricadere il loro credo su una terza persona.
E non li chiamerei infondo believers...

i believers sono quelli che CREDONO senza bisogno che tizio e caio ogni giorno gli dicano cosa ha mangiato a colazione MJ
i Believers sono quelli che credono ma ci sono giorni in cui hanno paura di credere, ci sono giorni in cui devono andare a leggersi il recaps per ricordarsi perchè credono, è una cosa molto più complessa ed interiore

Mi sembrano anche ipocriti adesso, tutti a dare giù carne... ma infondo chi è causa del proprio male pianga se stesso!!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da DanielaMJ Sab Giu 26, 2010 10:05 pm

Vorrei inannzitutto dire che per le cose che non fanno parte della normalità e che di coseguenza risultano assurde sono sempre a rischio di giudizi, ma non per questo non possono risultare vere.
Continuo dicendo che sono una di quelle che non ha mai creduto nella morte di MJ e non perchè venisse una Signora X a dirci che è vivo, ma per sensazione per prove per qualcosa che forse non so nemmeno descrivere. Non ho seguito in modo diretto ai post di questa persona ma ammetto che ieri ci avevo creduto realmente. Illusa? Forse, ma tutto questo non nasce perchè sono così stupida da non pensare con la propria testa ed abboccare al primo che arriva spacciandosi per un'amica di Michael Jackson, ma semplicemente perchè forse si riusciva ad arrivare ad una fine, che avrebbe portato un nuovo inizio, perchè forse tutto avrebbe avuto senso da un anno a questa parte di ricerche dubbi sulla sua scomparsa e tutto si sarebbe spiegato. Un qualcosa di concreto insomma...
Credo che sia troppo facile dire..."solo una stupida crederebbe ad una venuta dal web" e simili... Io dal 26.06.09 che penso alla sua NON morte, e non perchè sia stata lei a convincermi
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da DanielaMJ Sab Giu 26, 2010 10:47 pm

Dangerous95 ha scritto:Ma anche essendo Belivier il fatto del Bam Day è una cavolata abominevole !! e lo avevo già detto e nessuno mi ha dato retta se michael tornerà non lo aspettate ORA perchè è inutile ! alcuni di voi stanno male per questo motivo ho 1 amica che ora sta talmente male che è richiusa nella sua stanza a piangere e a vomitare perchè era talmente convita che sarebbe tornato ed invece nulla io lo avevo detto e ridetto

Non pensi che già il fatto di essere un Belivier sia una cavolata abominevole? Ci sono solo due sostanziali differenze, che ieri c'era la prova del nove ed essendo andato tutto storto allora ora si punta il dito e si giudica, la prova del nove credendo che MJ sia vivo dov'è? Non c'è allora tu non sei giudicabile non ha senso quello che dici.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da ESMERALDA Sab Giu 26, 2010 10:59 pm

buonasera io sono una belivers convinta ma ero anche convinta che non sarebbe tornato ieri e sincera<mente non so se mai tornera..........comunque non penso che possiamo giudicare tutte le persone che credevano in blek insomma sono ragazze giovani che si lasciano trascinare e loro seguivano un sogno tutto qui........... Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Giu 26, 2010 11:23 pm

Era questione di tempo.. a tutti faceva piacere crederci , anche io nutrivo qualche speranza quando mi sono incuriosita a qualche teoria poco tempo fà.. ma onestamente lo facevo sempre tenendo i piedi per terra.. In Black non ho mai creduto.. anche se molte mie amiche ho visto che ci credono ancora.. spero solo che non si illudano troppo..perche quando apriranno gli occhi il dolore sarà peggiore.. Rolling Eyes
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da Yuki Dom Giu 27, 2010 12:24 am

io all'inizio pensavo ok è morto punto.. poi leggendo un po di teorie su qst forum mi è entrato il pallino in testa della sua non morte e da li mi so ocnvinta che c'è qualcosa sotto xke cmq su qst morte di chiaro non c'è proprio niente.. sto black non so manco chi cavolo sia sinceramente.. ma la cosa che non capisco è, come si fa a credere che in web guarda caso arriva proprio il pincopallino che serve a noi per darci notizie?! cioè dai è assurdo..
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da *Smooth*Marty* Dom Giu 27, 2010 2:03 pm

Io sono una beLIEver,non ho partecipato alle indagini,ma le seguo costantemente. A Black non credevo ciecamente,ma cercavo, comunque,di non ignorarla,perchè sono dell'ipotesi che ogni teoria vada presa in considerazione e che ogni opinione vada ascoltata.
Purtroppo,Black tra il 25 e il 26 giugno ha dimostrato di non meritare fiducia.
Ha iniziato col dare speranza a molte persone che Michael sarebbe tornato il 21-06,venendo a cadere quest'affermazione,ha puntato sul 25-06,mostrandosi ugualmente poco credibile.
Nonostante questo,credo che Michael tornerà,altrimenti,secondo il mio modesto parere,avrebbe potuto evitare di creare false illusioni ai fans e si sarebbe ritirato a vita privata senza dare più notizie Very Happy .
*Smooth*Marty*
*Smooth*Marty*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 7918
Età : 27
Località : Napoli/Sulle stelle...Con Michael...
Data d'iscrizione : 05.10.09

http://smoothmartymj.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da DanielaMJ Dom Giu 27, 2010 3:07 pm

Manu87 ha scritto:io all'inizio pensavo ok è morto punto.. poi leggendo un po di teorie su qst forum mi è entrato il pallino in testa della sua non morte e da li mi so ocnvinta che c'è qualcosa sotto xke cmq su qst morte di chiaro non c'è proprio niente.. sto black non so manco chi cavolo sia sinceramente.. ma la cosa che non capisco è, come si fa a credere che in web guarda caso arriva proprio il pincopallino che serve a noi per darci notizie?! cioè dai è assurdo..

Hai ragione, ma se ti da delle conferme? COme prove del nove? e forse più di una? non inizi a pensare che potrebbe essere? Io l'ho seguita poco e sinceramente non ho creduto che il BAM ci sarebbe stato per una sua previsione ma perchè lo speravo io personalmente, però chi l'ha seguita penso che abbia avuto i suoi buoni motivi per farlo, non credo ci sia così tanta gente stupida anzi...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da MusicIsPower Mar Giu 29, 2010 3:12 am

Io sono una believer che segue Black fin dall'inizio e che sta spesso in questo forum nel topic della non morte. Premetto che Black è stata l'unica informatrice a dire che qualche volta aveva dovuto depistare perchè era rischioso arrivare troppo alla verità. Altri invece fino ad adesso non lo hanno mai ammesso. Non nego di aver aspettato invano le diverse dirette tra il 25 e il 26 ma che colpa ne ha Black se ci sono stati degli imprevisti? Non è possibile che in questi mesi alcune sue anticipazioni siano state delle coincidenze. Non può essere tutto casuale. Perciò io non mi sento di giudicarla male.
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da Patty 58 Mar Giu 29, 2010 12:37 pm

Be .........Michael ci insegna ..........a NON giudicare, a conoscere ad ascoltare a cercare di comprendere anche se non si è daccordo ........quindi a chi è razionale e con i piedi per terra believer e non, rispetto le idee e le convinzioni di tutti ........ certo, a chi prende il suo ritorno... come se si trattasse di un viaggio di piacere o dopo una vacanza forzata e ne parla come se fosse una cosa da niente e che ritornerà come prima a fare le Sue cose .......... non ha capito allora che la vita è un altra cosa e bisogna prendersi anche delle responsabilità......... e che non sarebbe una passeggiata per Lui ........ dover dare tutte le spiegazioni di questo mondo a mezzo mondo ..........e anche se ne saremmo tutti Stra felici, di certo una parte di persone lo massacrerebbero più di prima ......... quindi anche nei commenti bisogna pensare a cosa si dice o si scrive ........... le persone più ingenue e sincere .........ora ne soffrono ......... e il dolore ............ è uguale per tutti .............believer e non believer ..........
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Giu 29, 2010 2:05 pm

Sono d'accordo con Chiara, hanno scelto la via più semplice, quella del rifiuto e della non-accettazione di qualcosa che è la più grande paura dell'uomo ma che purtroppo è un fatto naturale. Hanno cercato di sviare una sofferenza che ha toccato noi fans non believers e che ci rimarrà come una ferita nel cuore per sempre. Hanno quasi festeggiato il 25 giugno aspettandolo come se fosse una festa mentre tutti noi ci siamo stretti attorno al ricordo di Michael per commemorarlo.
Diciamoci la verità, per noi che lo seguiamo da anni e abbiamo seguito tutte le sue vicende, il timore anzi il terrore che potesse venire prima o poi sopraffatto dalle vicissitudini in alcuni casi si avvertiva nettamente.
E vorrei sottolineare che era ovvio e scontato che dopo il Bam Day fallito nessun believers avrebbe smesso di crederci, nessuno che ci credeva fermamente si è alzato a dire "Ok, devo accettare la realtà dei fatti", nessuno è stato così coerente. Si sono tutti aggrappati a nuove teorie, a "complicazioni" e "imprevisti"... Questo dimostra la vera natura dei believers. Sono in negazione, non ammetterebbero mai di aver sbagliato.
Non si tratta di giudicare, tutta questa storia l'ho sempre considerato una mancanza di rispetto nei confronti di Michael, a cui è sempre stato messo in dubbio tutto quello che ha riguardato la sua vita, dalle sue inclinazioni sessuali al suo matrimonio alla vitiligine alla paternità e potrei andare avanti per ore.. Oltre al fatto che la storia di lui che si nasconde chissà dove (lasciando i suoi bambini da soli) è pura fantascienza. Senza dimenticare la storia di Michael che appare in tv mascherato da Dave Dave (senza nessun rispetto per quel pover'uomo, tra l'altro..) o che partecipa al funerale nei panni di quel tipo con barba e cappello e della donna bionda! Ormai c'è da stare attenti a farsi crescere la barba e a girare con un cappello in testa.
Il fatto che la gente abbia creduto a questa persona non vuol dire che lei si sia meritata una certa credibilità per quello che diceva. La gente ha sempre bisogno di credere in qualcosa, altrimenti una Wanna Marchi non avrebbe avuto così tanti seguaci (è il primo esempio che mi viene in mente di una truffatrice che vendeva false speranze, ma quanti ne potrei trovare?).
Sono schifata da persone come questa Black che di diverte alle spalle della gente (vedi anche la Zolla), ma non riesco a compatire quelli che ci credono, dovrebbero iniziare a ragionare con la propria testa e smettere di dare fiducia a questa gente e alle loro favolette. Elvis è vivo, Jim Morrison è vivo, Marylin è viva, Paul McCartney è morto.. Di leggende metropolitane e di gente che ci crede ce ne sono fin troppe, ci sarà sempre chi continuerà a crederci semplicemente perchè la gente ha il gusto per i complotti e le storie misteriose.. e c'è tanta gente che ci guadagna o semplicemente si diverte a spacciarsi per quella che non è e a sentirsi in qualche modo importante per qualcuno. Vi ricordo che c'è ancora gente che si prepara alla fine del mondo nel 2012..

ps. Patty non credo che il dolore sia uguale per tutti, perchè dovrei addolorarmi per qualcuno quando sono realmente convinta che sia ancora vivo?
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da Giovanni Mar Giu 29, 2010 2:56 pm

Concordo in tutto e per tutto Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Giu 29, 2010 3:07 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Sono d'accordo con Chiara, hanno scelto la via più semplice, quella del rifiuto e della non-accettazione di qualcosa che è la più grande paura dell'uomo ma che purtroppo è un fatto naturale. Hanno cercato di sviare una sofferenza che ha toccato noi fans non believers e che ci rimarrà come una ferita nel cuore per sempre. Hanno quasi festeggiato il 25 giugno aspettandolo come se fosse una festa mentre tutti noi ci siamo stretti attorno al ricordo di Michael per commemorarlo.
Diciamoci la verità, per noi che lo seguiamo da anni e abbiamo seguito tutte le sue vicende, il timore anzi il terrore che potesse venire prima o poi sopraffatto dalle vicissitudini in alcuni casi si avvertiva nettamente.
E vorrei sottolineare che era ovvio e scontato che dopo il Bam Day fallito nessun believers avrebbe smesso di crederci, nessuno che ci credeva fermamente si è alzato a dire "Ok, devo accettare la realtà dei fatti", nessuno è stato così coerente. Si sono tutti aggrappati a nuove teorie, a "complicazioni" e "imprevisti"... Questo dimostra la vera natura dei believers. Sono in negazione, non ammetterebbero mai di aver sbagliato.
Non si tratta di giudicare, tutta questa storia l'ho sempre considerato una mancanza di rispetto nei confronti di Michael, a cui è sempre stato messo in dubbio tutto quello che ha riguardato la sua vita, dalle sue inclinazioni sessuali al suo matrimonio alla vitiligine alla paternità e potrei andare avanti per ore.. Oltre al fatto che la storia di lui che si nasconde chissà dove (lasciando i suoi bambini da soli) è pura fantascienza. Senza dimenticare la storia di Michael che appare in tv mascherato da Dave Dave (senza nessun rispetto per quel pover'uomo, tra l'altro..) o che partecipa al funerale nei panni di quel tipo con barba e cappello e della donna bionda! Ormai c'è da stare attenti a farsi crescere la barba e a girare con un cappello in testa.
Il fatto che la gente abbia creduto a questa persona non vuol dire che lei si sia meritata una certa credibilità per quello che diceva. La gente ha sempre bisogno di credere in qualcosa, altrimenti una Wanna Marchi non avrebbe avuto così tanti seguaci (è il primo esempio che mi viene in mente di una truffatrice che vendeva false speranze, ma quanti ne potrei trovare?).
Sono schifata da persone come questa Black che di diverte alle spalle della gente (vedi anche la Zolla), ma non riesco a compatire quelli che ci credono, dovrebbero iniziare a ragionare con la propria testa e smettere di dare fiducia a questa gente e alle loro favolette. Elvis è vivo, Jim Morrison è vivo, Marylin è viva, Paul McCartney è morto.. Di leggende metropolitane e di gente che ci crede ce ne sono fin troppe, ci sarà sempre chi continuerà a crederci semplicemente perchè la gente ha il gusto per i complotti e le storie misteriose.. e c'è tanta gente che ci guadagna o semplicemente si diverte a spacciarsi per quella che non è e a sentirsi in qualche modo importante per qualcuno. Vi ricordo che c'è ancora gente che si prepara alla fine del mondo nel 2012..

ps. Patty non credo che il dolore sia uguale per tutti, perchè dovrei addolorarmi per qualcuno quando sono realmente convinta che sia ancora vivo?

assolutamente non quoto mi dispiace noquot
ma scusa tu hai letto almeno qualche teoria?sai cosa è l'hoax?no!perchè sapresti che noi Believers non crediamo che si nasconda e che lasci i bambini da soli!loro lo sanno,è ovvio!
noi ragioniamo con la nostra testa,non ci siamo inventati tutto perchè non accettiamo che sia morto!
e poi il dolore è lo stesso,ti sbagli,che ne sai scusa?ognuno reagisce in modo diverso,io sono convinta che Michael sia VIVO e VEGETO ma anche io piango e ho i miei momenti di sconforto come tutti!
sii un po' piu' sensibile verso quelli che ci credono! :love mj: love ** **
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da Patty 58 Mar Giu 29, 2010 3:15 pm

Io intendevo dire proprio questo ....... cioè che alcuni ora soffrono ...perchè avevano creduto a delle "persone" che non sono persone, sono sciacalli ........ e quindi soffrono per essersi illusi, soffrono perchè si sentono presi in giro 2 volte ........ e questo mi dispiace ......per loro, in questo senso intendevo dire che il dolore è uguale ......... Wink
Io non ho mai creduto che Elvis, Marylin, siano vivi o ad altre balle e nemmeno .......... purtroppo, credo che Michael ..........ci sia ancora...... Sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da smooth annie Mar Giu 29, 2010 3:36 pm

Io non credo che tornerà, per la semplice ragione di Pazzapermichael...... le persone prima o poi se ne vanno....
Comunque penso che Michael non avrebbe mai fatto soffrire così tanto i suoi fan facendo finta di essere morto......non era il tipo....... poi credo che non avrebbe MAI cancellato un tour già pianificato, con il quale sperava di rientrare sulla scena musicale mondiale, Inoltre perchè fare i funerali a bara aperta, se vuoi fare finta di essere morto? Non ti obbliga nessuno a farli così, quindi sarebbe stato meglio farli a bara chiusa.
Ma, cosa più importante, non avrebbe distrutto la sua reputazione già (a torto) infangata dai tabloid con questa messinscena.
Questo è ciò in cui credo. Poi, se lui non fosse morto sarei la prima a esserne felice. Però..... cerco di essere realista.
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da silvia80 Mar Giu 29, 2010 3:48 pm

CicoMichael4e ha scritto:
sofyarwenMJ ha scritto:Sono d'accordo con Chiara, hanno scelto la via più semplice, quella del rifiuto e della non-accettazione di qualcosa che è la più grande paura dell'uomo ma che purtroppo è un fatto naturale. Hanno cercato di sviare una sofferenza che ha toccato noi fans non believers e che ci rimarrà come una ferita nel cuore per sempre. Hanno quasi festeggiato il 25 giugno aspettandolo come se fosse una festa mentre tutti noi ci siamo stretti attorno al ricordo di Michael per commemorarlo.
Diciamoci la verità, per noi che lo seguiamo da anni e abbiamo seguito tutte le sue vicende, il timore anzi il terrore che potesse venire prima o poi sopraffatto dalle vicissitudini in alcuni casi si avvertiva nettamente.
E vorrei sottolineare che era ovvio e scontato che dopo il Bam Day fallito nessun believers avrebbe smesso di crederci, nessuno che ci credeva fermamente si è alzato a dire "Ok, devo accettare la realtà dei fatti", nessuno è stato così coerente. Si sono tutti aggrappati a nuove teorie, a "complicazioni" e "imprevisti"... Questo dimostra la vera natura dei believers. Sono in negazione, non ammetterebbero mai di aver sbagliato.
Non si tratta di giudicare, tutta questa storia l'ho sempre considerato una mancanza di rispetto nei confronti di Michael, a cui è sempre stato messo in dubbio tutto quello che ha riguardato la sua vita, dalle sue inclinazioni sessuali al suo matrimonio alla vitiligine alla paternità e potrei andare avanti per ore.. Oltre al fatto che la storia di lui che si nasconde chissà dove (lasciando i suoi bambini da soli) è pura fantascienza. Senza dimenticare la storia di Michael che appare in tv mascherato da Dave Dave (senza nessun rispetto per quel pover'uomo, tra l'altro..) o che partecipa al funerale nei panni di quel tipo con barba e cappello e della donna bionda! Ormai c'è da stare attenti a farsi crescere la barba e a girare con un cappello in testa.
Il fatto che la gente abbia creduto a questa persona non vuol dire che lei si sia meritata una certa credibilità per quello che diceva. La gente ha sempre bisogno di credere in qualcosa, altrimenti una Wanna Marchi non avrebbe avuto così tanti seguaci (è il primo esempio che mi viene in mente di una truffatrice che vendeva false speranze, ma quanti ne potrei trovare?).
Sono schifata da persone come questa Black che di diverte alle spalle della gente (vedi anche la Zolla), ma non riesco a compatire quelli che ci credono, dovrebbero iniziare a ragionare con la propria testa e smettere di dare fiducia a questa gente e alle loro favolette. Elvis è vivo, Jim Morrison è vivo, Marylin è viva, Paul McCartney è morto.. Di leggende metropolitane e di gente che ci crede ce ne sono fin troppe, ci sarà sempre chi continuerà a crederci semplicemente perchè la gente ha il gusto per i complotti e le storie misteriose.. e c'è tanta gente che ci guadagna o semplicemente si diverte a spacciarsi per quella che non è e a sentirsi in qualche modo importante per qualcuno. Vi ricordo che c'è ancora gente che si prepara alla fine del mondo nel 2012..

ps. Patty non credo che il dolore sia uguale per tutti, perchè dovrei addolorarmi per qualcuno quando sono realmente convinta che sia ancora vivo?

assolutamente non quoto mi dispiace noquot
ma scusa tu hai letto almeno qualche teoria?sai cosa è l'hoax?no!perchè sapresti che noi Believers non crediamo che si nasconda e che lasci i bambini da soli!loro lo sanno,è ovvio!
noi ragioniamo con la nostra testa,non ci siamo inventati tutto perchè non accettiamo che sia morto!
e poi il dolore è lo stesso,ti sbagli,che ne sai scusa?ognuno reagisce in modo diverso,io sono convinta che Michael sia VIVO e VEGETO ma anche io piango e ho i miei momenti di sconforto come tutti!
sii un po' piu' sensibile verso quelli che ci credono! :love mj: love ** **
E allora caro CicoMichael perchè i bambini sono andati avanti mesi a piangere? Facevano finta forse? che bisogno avevano di andare tutti e tre da uno psicologo e di togliere le maschere se tanto sapevano che il loro padre era lì? E Katherine che aveva il volto devastato dal dolore alla commemorazione? Che bisogno c'era di fingere il dolore? No lei è una Testimone di Geova è peccato mentire ed imbrogliare e po ci sono stati dettagli detti da Karen sul trucco e abbigliamento prima di essere sepolto. Certo liberi di credere però forse dovreste pensare che MJ non si può nascondere da nessuna parte a meno di sottoporsi ad una plastica facciale che gli cambi i connotati.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.