Teorie sulla Non - Morte!
+35
Manu Very's sister!
mjj76
DangerousGiu
Billie&Jean97
lella
Jack__InTime
Vale MJ*
MusicIsPower
Rosy Jackson
Giovanni
DanielaMJ
CicoMichael777
Annie95_MJ
_The Mad Hatter_
antonella 94
Dangerous95
_TiA_
Applehead1993
Blum
Anny
Martyna
Au_Michael:)
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Jackson's Queen
fujiko
pamplottina<3MJ
Naila
Shamone 88
IsaInvincible
Robert@
chiaraweb
Moonwalker95
Yuki
MαdisonMJMercury•
39 partecipanti
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi, cerchiamo di capire che dicono
Ragazzi, cerchiamo di capire che dicono
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
RIFLESSIONE!!
Lella (se nn sbaglio) prima dicevi del complotto, che Sony sabotava MJ (del resto già dai tempi dell'uscita di Invincible) perchè lui avesse un tracollo finanziario e fosse obbligato a vendere il catalogo ATV.
A quanto mi risulta dalle ricerche che stiamo facendo MJ aveva dato tutto ciò che aveva per garantire i concerti di Londra, in sostanza la AEG aveva chiesto garanzie in cambio di anticipi in denaro.
(c'è un video di LisaMJ qui https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend#p/u/1/kn3B9mms2wA)
Ora quello che io mi chiedo è:
- uccidendolo (vero o finto che sia nn è importante) cosa sarebbe successo?
AEG avrebbe ottenuto il rimborso dall'assicurazione, dopo averla ottenuta avrebbe dovuto rilasciare le garanzie (catalogo ATV).
Se Sony avesse voluto il catalogo ATV... xche fare il TII movie?
E' ovvio che dal TII movie anche MJ estate avrebbe guadagnato e quindi estinto eventuali debiti (con soldi visti i guadagni) di Michael...
ma allora il TII movie è contro-producente se volevano che The Michael Jackson company LLC fallisse e fosse costretta a cedere il catalogo ATV
sbaglio?
Lella (se nn sbaglio) prima dicevi del complotto, che Sony sabotava MJ (del resto già dai tempi dell'uscita di Invincible) perchè lui avesse un tracollo finanziario e fosse obbligato a vendere il catalogo ATV.
A quanto mi risulta dalle ricerche che stiamo facendo MJ aveva dato tutto ciò che aveva per garantire i concerti di Londra, in sostanza la AEG aveva chiesto garanzie in cambio di anticipi in denaro.
(c'è un video di LisaMJ qui https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend#p/u/1/kn3B9mms2wA)
AEG avrebbe ottenuto il rimborso dall'assicurazione, dopo averla ottenuta avrebbe dovuto rilasciare le garanzie (catalogo ATV).
E' ovvio che dal TII movie anche MJ estate avrebbe guadagnato e quindi estinto eventuali debiti (con soldi visti i guadagni) di Michael...
ma allora il TII movie è contro-producente se volevano che The Michael Jackson company LLC fallisse e fosse costretta a cedere il catalogo ATV
sbaglio?
CicoMichael4e ha scritto:BENE ragazzi!bravi vedo che non demordiamo mai noi Believers!e vedo che stiamo rianalizzando da capo dal TII!
Chiara anche io ho intenzione di rivedermi TII x analizzarlo meglio,anche se sarà difficile guardarlo !
Ciao Bella
lo devi guardare cercando gli indizi nn devi essere triste
noi siamo Believers... quindi MJ è vivo
Baby don't cry!!
Secondo me da come abbiamo appurato M sapeva dei 10 concerti, poi sono diventati 50 per samnia di soldi. M è sempre stato magro, ma chi lo ha incastrato nelle 50 date non ha messo in conto la sua salute, che diciamolo apertamente, è sempre stata cagionevole fin da ragazzo, quando ha visto che M deperiva sempre di più, ha cominciato a girare il film TII per il motivo che ho postato stamani ( non ce la fa a finire il tour ) io, inteso come AEG e COMPANY guadagno sulla vendita del film; ecco perchè ho detto che seguendo M nel dvd sembrano periodi vicini ma non lo stesso, ha due magrezze differenti.
i concerti: intendevo che sono effetti spoeciali molto complessi quelli che M ha voluto sul palco e quindi bisognosi di molte apparecchiature autonome e impalcature che si intersecano nel palcoscenico stesso; ad esempio il robot iniziale da dove lui sarebbe uscito, era molto grande, quello da qualche parte doveva sparire, doveva essere levato dal palco, non credo che M avesse permesso durante la sua esibizione che si vedessero gli omini che a mano se lo portano via, e così per ogni effetto, e credo che, se non ricordo male ce ne sono parecchi di questi effetti............
I concerti live di vasco rossi, ligabue e chiunque altro, non usano effetti speciali così imponenti e laboriosi, quindi è più facile smontare il palco in due giorni, quello di M sinceramente, parlando da profana, non mi da questa semplicità d'operazione
fabyola - qualche estraneo lo devono per forza aver coinvolto, e chi meglio dei ballerini? chi meglio può essere comprato a favore della loro carriera per il silenzio?
tio ricordo inoltre tre cosette sospette sui ballerini
1 molti avevano già fatto parte di altre cose tipo il film della high schoool ( scusa l'inglese non so se ho scritto bene ) solo per fare un esempio
2 le 50 date non duravano due anni eppure loro sono sotto contratto per il tii tour per due anni, più altri due anni per i vari spettacoli dove portano in giro le coreografie del tour
3 se pensassero che M è morto, dato che hanno parlato di M come del loro maestro, del loro dio, ti sembra normale che ridono alla cerimonia privata e si fanno fotografare sorridenti e sereni davanti alla sua foto?
è ovvio che questo è solo il mio pensiero..............è quello che penso e mi piaceva condividerlo con voi
chiaraweb non ho mai detto che la tua ipotesi non era da tenere in considerazione...........scusami se ti ho fatto credere in qualche modo questo, non era assolutamente mia intenzione e poi non mi permetterei mai una cosa del genere, non è mia abitudine
i concerti: intendevo che sono effetti spoeciali molto complessi quelli che M ha voluto sul palco e quindi bisognosi di molte apparecchiature autonome e impalcature che si intersecano nel palcoscenico stesso; ad esempio il robot iniziale da dove lui sarebbe uscito, era molto grande, quello da qualche parte doveva sparire, doveva essere levato dal palco, non credo che M avesse permesso durante la sua esibizione che si vedessero gli omini che a mano se lo portano via, e così per ogni effetto, e credo che, se non ricordo male ce ne sono parecchi di questi effetti............
I concerti live di vasco rossi, ligabue e chiunque altro, non usano effetti speciali così imponenti e laboriosi, quindi è più facile smontare il palco in due giorni, quello di M sinceramente, parlando da profana, non mi da questa semplicità d'operazione
fabyola - qualche estraneo lo devono per forza aver coinvolto, e chi meglio dei ballerini? chi meglio può essere comprato a favore della loro carriera per il silenzio?
1 molti avevano già fatto parte di altre cose tipo il film della high schoool ( scusa l'inglese non so se ho scritto bene ) solo per fare un esempio
2 le 50 date non duravano due anni eppure loro sono sotto contratto per il tii tour per due anni, più altri due anni per i vari spettacoli dove portano in giro le coreografie del tour
3 se pensassero che M è morto, dato che hanno parlato di M come del loro maestro, del loro dio, ti sembra normale che ridono alla cerimonia privata e si fanno fotografare sorridenti e sereni davanti alla sua foto?
è ovvio che questo è solo il mio pensiero..............è quello che penso e mi piaceva condividerlo con voi
chiaraweb non ho mai detto che la tua ipotesi non era da tenere in considerazione...........scusami se ti ho fatto credere in qualche modo questo, non era assolutamente mia intenzione e poi non mi permetterei mai una cosa del genere, non è mia abitudine
Ultima modifica di lella il Dom Giu 27, 2010 2:54 pm - modificato 1 volta.
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
chiaraweb ha scritto:Robert@ ha scritto:Cioa ragazzi!chiaraweb ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Ok allora è davvero strano visto che l'altra volta scoprimmo che il 27 aprile, c'era una partita di NBA:
http://it.wikipedia.org/wiki/NBA_Playoffs_2009
Montano quel palco e tutte le strumentazioni in soli 2 giorni???davvero poco probabile
ma che le possano aver montate penso di si, infondo quando montano i concerti lo fanno in un paio di gg
xò ci interessa molto sapere quale sia veramente il lasso di tempo quando analizzeremo le foto
io sto guardando TII ed annotando l'abbigliamento di MJ e sto notando che in 3 canzoni lui aveva gli stessi vestiti cioè 4 abbigliamenti diversi in tutte le canzoni
se presumiamo che ogni giorno si vestisse diversamente alla fine magari scopriamo che le prove potrebbero essere state quelle di 4 giorni per tutto il film
Chiara per quello che ho capito io MJ non andava ogni giorno alle prove... Le prove si svolgevano anche senza di lui, si provava la parte ballata, le coreografie e le musiche e tutto quello che si poteva provare anche senza di MJ... Non so se questo puo' incidere sui calcoli che fai... Te l'ho voluto far presente...chiaraweb ha scritto:lella ha scritto:1 i ballerini sono coinvolti come minimo, ricordi come se la ridono davanti alla foto di M?, vestiti come maggiordomi, fra l'altro vestiti di scena usati per uno spettacolo di jermeine
2 fate voi le conclusioni, solo per sistemare correttamente lo studio di uomini e donne ci vogliono circa 7 giorni con una squadra di 10 uomini, ora di preciso non ricordo, perchè già questa cosa l'avevo detta tempo fa, ma non mi va di andarla a riprendere chissà dove comunque all'incirca è così immaginate con tutti quegli effetti speciali
3 sicuramente ci sono le altre ore di registrazione, fu detto subito la scomparsa e fu detto anche che sarebbero usciti altri dvd nelle tre versioni
4 ho sempre saputo, ma forse sbaglio che erano due i luoghi che usavano, uno era lo staples, l'altro dove giravano i video,tipo smooth criminal ecc...
5 un altro che vedo coinvolto nella scomparsa potrebbe essere payne, ma su ortega non sò..........in fondo anche lui è uno che conta nell'ambiente e lo vedo più dalla parte dei cattivi,
dimenticavooooooooooo la truccatrice...............per me non sa niente.............nemmeno lisa e nemmeno la seconda moglie............( non metto il nome sennò lo sbaglio e maga otelma mi cazzia )
Ciao Lella
1 certo che se anche i ballerini lo sanno allora lo sa davvero un sacco di gente...
2 vabbè ma allora come fanno a montare i palchi dei concerti live a san siro? in genere iniziano 2 gg prima dello show, a volte anche meno dipende dalla complessità, infondo allo staples c'e' un mega schermo dietro e un palco... no?
3 in che senso altre 3 dvd? nn sapevo sta cosa
4 si dicevamo prima con moon che nell'altro posto facevano le riprese dei supporti video
5 payne ci starebbe come informato dei fatti
ma tornano al discorso allora che si faceva del complotto... vorrei capire chi è dentro e chi è fuori
xche pensavo che anche l'ipotesi che AEG e Sony possano fare parte del complotto "globale"
questa cosa che il catalogo ATV resta in casa MJ mi ha fatto riflettere... da ogni parte si capiva che la mira di Sony era il catalogo ATV
Secondo me i ballerini possono essere coinvolti, anche senza saperlo, perchè Ortega, quando fanno le selezioni, dice che i ballerini sono l'estensione di MJ...
La maggior parte dei cantanti (non fraintendetemi, lo so che MJ non è la maggior parte dei cantanti, non voglio assolutamente paragonarlo), quando fa un tour, fissa date ogni 2 giorni in posti diversi, quindi credo sia possibilie montare in 2 giorni un palco dell'importanza di quello di MJ dato che gli altri cantanti in 2 giorni smontano da un posto, trasportano e montano in un altro posto.... Parlo da ignorante ovviamente
Ciao Roberta
anche io non riesco a capire allora come facciano a fare i concerti e montarli in 24 ore i palchi & c
Anche io penso che sull'hoax nn possono essere coinvolte tutte queste persone
Per il discorso del TII movie... è vero che lui non andava a tutte le prove... e quindi è plausibile che nel TII lui sfoggi 4 o 5 abbigliamenti diversi...
ma la mia domanda è...
MJ come faceva a essere pronto per partire per Londra avendo provato cosi poco!?
Un perfezionista come lui poi?
Perchè anche lui sapeva di non partire per il tour a questo punto...cioè tutto organizzato con lui consapevole che il TII sarebbe diventato solo un film lui sarebbe morto etc etc etc
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
lella ha scritto:i concerti: intendevo che sono effetti spoeciali molto complessi quelli che M ha voluto sul palco e quindi bisognosi di molte apparecchiature autonome e impalcature che si intersecano nel palcoscenico stesso; ad esempio il robot iniziale da dove lui sarebbe uscito, era molto grande, quello da qualche parte doveva sparire, doveva essere levato dal palco, non credo che M avesse permesso durante la sua esibizione che si vedessero gli omini che a mano se lo portano via, e così per ogni effetto, e credo che, se non ricordo male ce ne sono parecchi di questi effetti............
si ma lightman non si vede dal vivo
o sbaglio? gli effetti speciali vengono mostrati in 3D dal pc (cmq adesso sto rivedendo TII e ci faccio caso)
lella ha scritto:3 se pensassero che M è morto, dato che hanno parlato di M come del loro maestro, del loro dio, ti sembra normale che ridono alla cerimonia privata e si fanno fotografare sorridenti e sereni davanti alla sua foto?
quei sorrisi sono davvero TROPPO strani Lella
DanielaMJ ha scritto:Perchè anche lui sapeva di non partire per il tour a questo punto...cioè tutto organizzato con lui consapevole che il TII sarebbe diventato solo un film lui sarebbe morto etc etc etc
ecco appunto questo volevo capire
se le cose sono cosi allora il complotto è globale
sono tutti d'accordo e si spiegherebbe anche xche la famiglia nn sta facendo niente contro di loro
e si spiegherebbe anche che la famiglia invece continua a parlare di complotto perchè nn si parli dell'Hoax
chiaraweb ha scritto:RIFLESSIONE!!
sbaglio?
chiaraweb ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:BENE ragazzi!bravi vedo che non demordiamo mai noi Believers!e vedo che stiamo rianalizzando da capo dal TII!
Chiara anche io ho intenzione di rivedermi TII x analizzarlo meglio,anche se sarà difficile guardarlo !
Ciao Bella
lo devi guardare cercando gli indizi nn devi essere triste
noi siamo Believers... quindi MJ è vivo
Baby don't cry!!
si grazie chiara!
lella ha scritto:Secondo me da come abbiamo appurato M sapeva dei 10 concerti, poi sono diventati 50 per samnia di soldi. M è sempre stato magro, ma chi lo ha incastrato nelle 50 date non ha messo in conto la sua salute, che diciamolo apertamente, è sempre stata cagionevole fin da ragazzo, quando ha visto che M deperiva sempre di più, ha cominciato a girare il film TII per il motivo che ho postato stamani ( non ce la fa a finire il tour ) io, inteso come AEG e COMPANY guadagno sulla vendita del film; ecco perchè ho detto che seguendo M nel dvd sembrano periodi vicini ma non lo stesso, ha due magrezze differenti.
lella!
solo una cosa sto andando in confusione,tu pensi che il TII sia stato girato in quanto?perchè dici che sono 2 magrezze diverse?
per quanto riguarda gli investimenti, le garanzie, i contratti capestro, come li chiama naila, sinceramente ho capito che non sono tutti a favore di M e che se ne saltava anche uno chi ci rimetteva di brutto era sempre M,
ma sinceramente non so come spiegarli
ma sinceramente non so come spiegarli
lella- INVINCIBLE
Ma il catalogo non è ancora nelle mani di Michael & Family?
DanielaMJ- INVINCIBLE
guardate i vari pezzi di M
dimenticatevi del sosia.........
in alcune canzoni è magro, ma le guance sono meno affossate, gli zigomi sono meno evidenti
in altre sembra ( SCUSA MICHAEL ) uno scheletro che cammina
scusate anche voi per l'esempio ma non sapevo che altre parole usare
si il catalogo ancora è di M e penso che ormai rimarrà nelle sue mani, ma perchè essendo stato furbo M i cattivi non sono riusciti a levarglielo, la spiegazione l'ho scritta qualche post fa
scusate ora vado a mangiucchiare qualcosina
a dopo
in alcune canzoni è magro, ma le guance sono meno affossate, gli zigomi sono meno evidenti
si il catalogo ancora è di M e penso che ormai rimarrà nelle sue mani, ma perchè essendo stato furbo M i cattivi non sono riusciti a levarglielo, la spiegazione l'ho scritta qualche post fa
a dopo
lella- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Ma il catalogo non è ancora nelle mani di Michael & Family?
SI
lella ha scritto:guardate i vari pezzi di M
a dopo
sto facendo gli screenshot del TII movie cosi dopo puoi dirci dove notare le differenze di magrezza
solo che allora adesso mi trovo con un controsenso che non so come gestire
se effettivamente vediamo due michael (uno magro, l'altro scheletrico) ma poi diciamo che è stato girato tutto in una settimana al max...
quale è la teoria corretta?
sul discorso che MJ si è fatto furbo... mhmmm ... cosa intendi?
il TII movie non è di MJ e non è di Sony... è di entrambi... solo che stando alle recenti teorie di qst post era conveniente per Mj (che avrebbe incassato soldi) ma non per Sony se il fine era quello di avere la sua percentuale del catalogo ATV (incassa soldi ma non il catalogo...)
Ultima modifica di chiaraweb il Dom Giu 27, 2010 3:12 pm - modificato 1 volta.
chiaraweb ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Ma il catalogo non è ancora nelle mani di Michael & Family?
SI
ma se la guerra allora si siaschiarata così Michael e AEG vs Sony
n tutta quetsa storia la sony cosa ci ha guardagnato di così sostanziale?
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:chiaraweb ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Ma il catalogo non è ancora nelle mani di Michael & Family?
SI
ma se la guerra allora si siaschiarata così Michael e AEG vs Sony
n tutta quetsa storia la sony cosa ci ha guardagnato di così sostanziale?
questo è il nodo su cui stiamo parlando adesso
stiamo cercando di capire chi avesse interesse nel TII movie
la risposta è TUTTI
perchè la Sony picture lo ha prodotto e commercializzato, la AEG ha fornito il materiale, la Michael Jackson company ha dato il consenso ed ha aggiunto il materiale delle telecamere di MJ
se ci fate caso alcune telecamere sono in HD ed altre no (si vede che l'immagine è + stretta in alcuni punti ed è + sgranata)
Buongiorno a tutti!
Oggi ci si dedica al TII vedo...bene! credo che l'analisi di questo film sia importante per capire vari collegamenti.
Per quanto riguarda i ballerini posso confermare quanto ha detto Lella, avevano un contratto di due anni e questo è molto strano considerando che i concerti sarebbero terminati quest'anno...credo che sia strano per tutti vedere dei ballerini che ridono al funerale del loro "mito"!
Anche se chi sostiene la teoria del complotto considera strano che Michael non si presentasse alle prove io non ci vedo nulla di strano...se guardate i contenuti speciali del dvd dove si intervistano i musicisti e vocalist , la maggior parte di loro aveva già lavorato con Michael in passato quindi, sapevano già cosa dovevano fare. Anche i ballerini che provano senza Michael è normale, sono loro che devono imparare le coreografie infatti ci sono i coreografi x questo motivo...Michael non è nè il primo nè l'ultimo artista che prova solo alla fine con i ballerini...ricordiamoci che i ballerini sono tutti professionisti e quando si arriva a certi livelli devi essere in grado di imparare nel minor tempo possibile le coreografie altrimenti sei fuori (questo mi è stato riferito da un'amica ballerina).
Il palco con tutte le attrezzature e gli effetti speciali era piuttosto impegnativo non è come i palchi di un tour che in pochi giorni smonti e rimonti in un'altra città...in questo caso il palco era da sistemare solo all'arena O2...se non ricordo male la settimana prima dei concerti tutte le atrezzature dovevano essere spedite a Londra.
Oggi ci si dedica al TII vedo...bene! credo che l'analisi di questo film sia importante per capire vari collegamenti.
Per quanto riguarda i ballerini posso confermare quanto ha detto Lella, avevano un contratto di due anni e questo è molto strano considerando che i concerti sarebbero terminati quest'anno...credo che sia strano per tutti vedere dei ballerini che ridono al funerale del loro "mito"!
Anche se chi sostiene la teoria del complotto considera strano che Michael non si presentasse alle prove io non ci vedo nulla di strano...se guardate i contenuti speciali del dvd dove si intervistano i musicisti e vocalist , la maggior parte di loro aveva già lavorato con Michael in passato quindi, sapevano già cosa dovevano fare. Anche i ballerini che provano senza Michael è normale, sono loro che devono imparare le coreografie infatti ci sono i coreografi x questo motivo...Michael non è nè il primo nè l'ultimo artista che prova solo alla fine con i ballerini...ricordiamoci che i ballerini sono tutti professionisti e quando si arriva a certi livelli devi essere in grado di imparare nel minor tempo possibile le coreografie altrimenti sei fuori (questo mi è stato riferito da un'amica ballerina).
Il palco con tutte le attrezzature e gli effetti speciali era piuttosto impegnativo non è come i palchi di un tour che in pochi giorni smonti e rimonti in un'altra città...in questo caso il palco era da sistemare solo all'arena O2...se non ricordo male la settimana prima dei concerti tutte le atrezzature dovevano essere spedite a Londra.
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
fujiko ha scritto:Il palco con tutte le attrezzature e gli effetti speciali era piuttosto impegnativo non è come i palchi di un tour che in pochi giorni smonti e rimonti in un'altra città...in questo caso il palco era da sistemare solo all'arena O2...se non ricordo male la settimana prima dei concerti tutte le atrezzature dovevano essere spedite a Londra.
Ciao Fuji!
io sto guardando adesso nei particolari il TII
e sto facendo caso al palco... devo confermare che non c'e' assolutamente niente di speciale
se avete occasione di dare una sbirciata anche voi... fateci caso
si vede che davanti al palco è tutto vuoto
ai lati del palco ci sono le luci
dietro al palco c'e' solo la scritta TII e il mega-schermo
nn c'e' altro
sul discorso delle prove concordo che i ballerini dovessero sapere tutto perfettamente anche senza MJ
ma non pensi che Michael mancava da troppo tempo dalle scene per pensare di fare una settimana di prove e partire per londra?
nel medley dei J5 lui nn riesce nemmeno a tenere su gli auricolari
in I just can't stop loving you ancora provava la voce!
chiaraweb ha scritto:
sul discorso delle prove concordo che i ballerini dovessero sapere tutto perfettamente anche senza MJ
ma non pensi che Michael mancava da troppo tempo dalle scene per pensare di fare una settimana di prove e partire per londra?
Ciao Chiara!
Sai non sono tanto convinta che avessero fatto solo una settimana di prove, poi cmq le prove di canto si possono anche fare in uno studio non necessariamente sul palco...naturalmente sono mie supposizioni posso anche sbagliare!
Sul fatto che non riuscisse a tenere su gli auricolari è perchè lui non c'era abituato...infatti dopo aver parlato con Kenny riesce a fare bene il pezzo.
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Io faccio un'osservazione perchè è vero che i ballerini essendo professionisti devono sapere le coreografie senza troppe prove, ma una prova fatta bene con mike ci deve pur stare, cioè io mi ricordo solo poche scene dove mike faceva un passo e loro dovevano imitarlo, già sapevano cosa dovevano fare, e dove sono le prove precendenti?
DanielaMJ- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:chiaraweb ha scritto:
Ciao Chiara!
Sai non sono tanto convinta che avessero fatto solo una settimana di prove, poi cmq le prove di canto si possono anche fare in uno studio non necessariamente sul palco...naturalmente sono mie supposizioni posso anche sbagliare!
è vero, lo pensavo anche io
fujiko ha scritto:
Sul fatto che non riuscisse a tenere su gli auricolari è perchè lui non c'era abituato...infatti dopo aver parlato con Kenny riesce a fare bene il pezzo.
xò quello nn ti fa capire che le prove per un concerto di quella portata avrebbero dovuto durare di +?
tornava e doveva stupire, non avrebbe tollerato acide critiche sulla sua esibizione, quindi avrebbe dato il meglio di sè
era pronto secondo te? cioè lo vedevi pronto per andare a Londra?
DanielaMJ ha scritto:Io faccio un'osservazione perchè è vero che i ballerini essendo professionisti devono sapere le coreografie senza troppe prove, ma una prova fatta bene con mike ci deve pur stare, cioè io mi ricordo solo poche scene dove mike faceva un passo e loro dovevano imitarlo, già sapevano cosa dovevano fare, e dove sono le prove precendenti?
le avevano fatte con travis in studio penso
che è la parte dove si vede che gli insegnano a tenersi il pacco
chiaraweb ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Io faccio un'osservazione perchè è vero che i ballerini essendo professionisti devono sapere le coreografie senza troppe prove, ma una prova fatta bene con mike ci deve pur stare, cioè io mi ricordo solo poche scene dove mike faceva un passo e loro dovevano imitarlo, già sapevano cosa dovevano fare, e dove sono le prove precendenti?
le avevano fatte con travis in studio penso
che è la parte dove si vede che gli insegnano a tenersi il pacco
Si ma....so sempre troppo poche
DanielaMJ- INVINCIBLE
Ragazzi su E! entartainment canale 124 alle 15.30 fanno E! INVESTIGATE gli ultimi giorni di Michael Jackson
chiaraweb ha scritto:Ragazzi su E! entartainment canale 124 alle 15.30 fanno E! INVESTIGATE gli ultimi giorni di Michael Jackson
si seguiamo
DanielaMJ- INVINCIBLE
noi partiamo dal pressupposto che aeg sony e varie siano contro M............ma se non fosse così?
se fossero tutti d'accordo? se fosse tutto preparato a tavolino?
lo so sto per ipotizzare una teoria scioccante..............
non mi prendete a ceffoni peròòòòòòò
e se fosse che M dopo aver firmato i 50 concerti abbia avuto un tracollo generale fisico in maniera irreversibile?
tanto da non poterne fare nemmeno uno?
a quel punto chi ci dice che non si siano messi d'accordo tutte le parti per poterci guadagnare sopra lo stesso?
chi ci dice che M a quel punto non abbia pensato solo a salvaguardare il patrimonio per i figli? e salvaguardare il controllo del catalogo?
se fossero tutti d'accordo? se fosse tutto preparato a tavolino?
lo so sto per ipotizzare una teoria scioccante..............
non mi prendete a ceffoni peròòòòòòò
e se fosse che M dopo aver firmato i 50 concerti abbia avuto un tracollo generale fisico in maniera irreversibile?
tanto da non poterne fare nemmeno uno?
a quel punto chi ci dice che non si siano messi d'accordo tutte le parti per poterci guadagnare sopra lo stesso?
chi ci dice che M a quel punto non abbia pensato solo a salvaguardare il patrimonio per i figli? e salvaguardare il controllo del catalogo?
lella- INVINCIBLE
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!