MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+35
Manu Very's sister!
mjj76
DangerousGiu
Billie&Jean97
lella
Jack__InTime
Vale MJ*
MusicIsPower
Rosy Jackson
Giovanni
DanielaMJ
CicoMichael777
Annie95_MJ
_The Mad Hatter_
antonella 94
Dangerous95
_TiA_
Applehead1993
Blum
Anny
Martyna
Au_Michael:)
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Jackson's Queen
fujiko
pamplottina<3MJ
Naila
Shamone 88
IsaInvincible
Robert@
chiaraweb
Moonwalker95
Yuki
MαdisonMJMercury•
39 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Ven Giu 25, 2010 5:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, cerchiamo di capire che dicono pensieroso
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 27, 2010 7:49 pm

Moonwalker95 ha scritto:Chiara però tutto sommato potrebbe essere anche lo stesso palco... resta cmq il fatto che per me non esistono mesi di prove... al massimo un mese e mezzo non di più Very Happy

ma infatti nemmeno io penso che siano mesi di prove, in realtà avevo iniziato questa ricerca per guardare lui per vedere se si riusciva a dare una cronologia alle scene, per capire se è vero che c'e' un sosia (che io nn vedo)
allora la cosa la dovevo vedere sui vestiti poi ho notato le differenze nello sfondo

resta il fatto che lui prova su 3 evoluzioni diverse del palco
quindi non penso in una settimana, anzi direi NON in una settimana

se poi lui fa i sound-chek mentre i ballerini provano agli studios vuol dire che il palco dello staples nn era pronto
e quello rudimentale che vediamo potrebbe anche essere stato messo prima che giocassero l'NBA xche sono 4 paletti e 1 scaletta
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945

http://www.inmyplace.it

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Giu 27, 2010 7:54 pm

Chiara devo essere sincero: quando vedo TII non riesco a mettere in ordine cronologico le scene, può essere come hai detto tu..cioè provavano su un palco rudimentale per permettere ai lakers di giocare! Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 27, 2010 7:58 pm

Giovanni ha scritto:Sono posizioni/luci/inquadrature/occasioni diverse ed il palco può essere soggetto a modificazioni in base alle coreografie da eseguire.

il palco è in crescita è evidente... ma siccome dicevi che
Non necessariamente. La Sony acquistò da AEG live ben 100 ore di filmato delle prove, e il film è stato costruito principalmente su 2 giorni di queste prove: quella in cui ha il pantalone arancione e quella in cui ha la giacca

dicevo che per me non è vero che è centrato essenzialmente su 2 giorni, anche xche se loro provano gli altri non montano
e i palchi sono in evoluzione ma diversi tra loro

la fase + evoluta che ho visto fin'ora è quella di Earth song

qui sono comparse le luci ai lati (mezzalune) e il braccio mobile

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 24
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 27, 2010 8:01 pm

Moonwalker95 ha scritto:Chiara devo essere sincero: quando vedo TII non riesco a mettere in ordine cronologico le scene, può essere come hai detto tu..cioè provavano su un palco rudimentale per permettere ai lakers di giocare! Wink

io sto facendo gli screenshot proprio perchè vorrei cercare di dare una cronologia
palco e abiti aiutano a mettere una cosa dopo e una prima

per esempio alla luce dei fatti il completo grigio con la camicia rossa sta quasi alla fine
e io nn l'avrei detto!!

comunque io sarò una scema ma io di sosia qua NON NE VEDO

chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Giu 27, 2010 8:03 pm

Non sei scema chiara nemmeno io ne vedo... Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Dom Giu 27, 2010 8:08 pm

chiaraweb ha scritto:
Giovanni ha scritto:Sono posizioni/luci/inquadrature/occasioni diverse ed il palco può essere soggetto a modificazioni in base alle coreografie da eseguire.

il palco è in crescita è evidente... ma siccome dicevi che
Non necessariamente. La Sony acquistò da AEG live ben 100 ore di filmato delle prove, e il film è stato costruito principalmente su 2 giorni di queste prove: quella in cui ha il pantalone arancione e quella in cui ha la giacca

dicevo che per me non è vero che è centrato essenzialmente su 2 giorni, anche xche se loro provano gli altri non montano
e i palchi sono in evoluzione ma diversi tra loro

la fase + evoluta che ho visto fin'ora è quella di Earth song

qui sono comparse le luci ai lati (mezzalune) e il braccio mobile

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 24

Io mi riferivo alle PERFORMANCE, quelle sono state prese da due giorni di prove Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da ESMERALDA Dom Giu 27, 2010 8:09 pm

no chiara non sei affatto scema ognuno ha la sua opinione pero se a dirlo e un ballerino che ha ballato anni con mike forse il dubbio dovrebbe venirci..............................tornando alle pag. indietro ho letto la teoria che secondo alcuni mike potrebbe essere d'accordo con la sonic con l'aeg insomma con le organizzazioni....ora io vi domando se fosse cosi tutte le nostre teorie delle minacce dell'fbi sarebbero false............e risulterebbe che mike ha fatto tutto cio per soldi..........questo significherebbe che non tornerebbe piu,con che faccia tornerebbe se quello che e stato postato fosse vero????
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Giu 27, 2010 8:11 pm

No fabyola non per soldi... michael per accordarsi con gente del genere sicuramente doveva star male o cmq non poteva esibirsi Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 27, 2010 8:12 pm

FABYOLA ha scritto:no chiara non sei affatto scema ognuno ha la sua opinione pero se a dirlo e un ballerino che ha ballato anni con mike forse il dubbio dovrebbe venirci..............................tornando alle pag. indietro ho letto la teoria che secondo alcuni mike potrebbe essere d'accordo con la sonic con l'aeg insomma con le organizzazioni....ora io vi domando se fosse cosi tutte le nostre teorie delle minacce dell'fbi sarebbero false............e risulterebbe che mike ha fatto tutto cio per soldi..........questo significherebbe che non tornerebbe piu,con che faccia tornerebbe se quello che e stato postato fosse vero????

in effetti è una riflessione interessante

MJ avrebbe fatto tutto questo solo per soldi Suspect
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Dom Giu 27, 2010 8:13 pm

RAGAZZi
sono tornara e sono sopravvissuta alla verifica fiscaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

forse da domani mi vedrete piu' presente
Intanto i miei complimenti per la discusisone di oggi he mi devo recuperare Crying or Very sad

E un grazie a Giovanni che ci da la sua consulenza di non believer, punto di vista importante perche' la campana di quello che sta all'altro capo della corda e' sempre utile oltre he benvenuto

Spoiler:
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da ESMERALDA Dom Giu 27, 2010 8:17 pm

appunto MOON ultimamente tutti i suoi familiari anche katerine si comportano stranamente per soldi Suspect insomma conn suomarito joe fa un tributo al figlio che si paga una tombola poi fa affari con l'amico di debby che e un nemico di mike infatti nel 2003 si denunciarono a vicenda .insomma succedono cose strane per soldi .........................questo e l'inizio della fine del mondo Suspect
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Giu 27, 2010 8:19 pm

FABYOLA ha scritto:appunto MOON ultimamente tutti i suoi familiari anche katerine si comportano stranamente per soldi Suspect insomma conn suomarito joe fa un tributo al figlio che si paga una tombola poi fa affari con l'amico di debby che e un nemico di mike infatti nel 2003 si denunciarono a vicenda .insomma succedono cose strane per soldi .........................questo e l'inizio della fine del mondo Suspect
be' ora non esageriamo rid

Però fabyola tieni presente che michael non era il tipo da accordarsi con gente come anshuts! Rolling Eyes Opinione personale...
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Dom Giu 27, 2010 8:23 pm

MOON questa teoria non lo postata io e non penso che sia possibile pero ammettiamo che per soldi si stanno ribaltando tutti anche katerine..............NAILA mi sei mancata oggi infatti ho chiesto di te....tu che ne pensi di questa teoria ??????per me non puo essere vero o meglio non voglio crederci
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Giu 27, 2010 8:25 pm

FABYOLA ha scritto:MOON questa teoria non lo postata io e non penso che sia possibile pero ammettiamo che per soldi si stanno ribaltando tutti anche katerine..............NAILA mi sei mancata oggi infatti ho chiesto di te....tu che ne pensi di questa teoria ??????per me non puo essere vero o meglio non voglio crederci
No io è proprio che non ci credo... Michael se avesse voluto far soldi avrebbe potuto prendere 15 inediti e farci un disco... o sbaglio? Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 27, 2010 8:26 pm

Moonwalker95 ha scritto:No fabyola non per soldi... michael per accordarsi con gente del genere sicuramente doveva star male o cmq non poteva esibirsi Rolling Eyes

quindi tu dici che la cosa fosse precipitata dopo?
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Giu 27, 2010 8:27 pm

eccomi tornata!! wow! ma quanto scrivete rid
iniziamo con le citazioni multiple rid
SilvyettaMJ ha scritto:Si Blum Smile

Intanto ecco le "scuse" di Daniela
Spoiler:

no comment Rolling Eyes

wow!ora si che dormirò sonni tranquilli!! come è inutile Black -.- proprio come persona! rid giusto modo per sparire senza dare spiegazioni...mah!

Vale MJ* ha scritto:
Spoiler:

Prima cosa a lei non devono far male o.o questa è comica -.-

allora mi chiedo perchè di tutti i messaggi che le hanno scritto,solo a questo ha risposto?

queste ragazze ancora non si sono rese conto che è una presa in giro,io non ho parole,cioè ci fanno apposta a non capire,si capisce benissimo che è stata una grandissima presa in giro.
io direi di lasciarla perdere proprio e di non perderci tempo!

Poi ragazze dicono "Daniela non servono le scuse,non sentirti in colpa,grazie di averci spiegato".
Forse sono stupida io ma non ho letto nessuna spiegazione da parte di Daniela -.-

Spoiler:

Ragà io mi fermo quà,non voglio più leggere le cavolete che scrive 'sta quà!
OH DANIELA! vedo la luceeeeeee!! meglio non esprimersi sulla stupidità umana ò.ò

chiaraweb ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Chiara da cosa lo capisci che era un copia e incolla? Rolling Eyes

allora, premetto che io non ho letto altri post in quel forum di black quindi mi sto basando solo su questo messaggio, questa premessa per dire che non posso sapere se lei d'abitudine non scrive direttamente sulla pagina web (come suppongo facciamo tutti qui) ma ci si accorge che il messaggio è stato scritto altrove e poi copia-incollato perchè gli "A CAPO" sono incoerenti.
Mi spiego, qui quando scrivete è il forum che formatta gli "a capo" quindi voi specificate ENTER (a capo) solo quando mettete il punto e cambiate discorso.

Lei invece ha degli a capo incoerenti che ho segnalato con delle barrette nere.

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 Cattur10

La domanda che nasce spontanea è...
perchè scrivere prima altrove e poi fare copia-incolla?
il messaggio è stato copiato magari da una email?
sicuramente è stato copiato o da word o da una pagina formattata HTML perchè da un txt nn accade.

se una scrive di getto lo fa aprendo una nuova discussione e scrivendo nella finestra del browser. non altrove e poi copia

NO??

stessa cosa che ho notato io leggendo la sua confessione rid RI-DI-CO-LA rid

Naila ha scritto:DUBBIONE

Non e' che BOW vuole insinuare...

insomma era in SUDAFRICA e cosa e' successo che nessuno pensava succedesse IL 24???????????????????????????''

L'ITALIA PERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non e' che quella vuole farci credere che il BAM c'era solo se lp'italia VINCEVA??????????????

Lo so...e' folle...ma cosa non lo e' con quella di mezzo?
rid come al solito mi fai morire!! troppo bello che qualcuno ti ha pure chiesto se dici sul serio ihihih Very Happy
che SUPERziaaa! xD

Moonwalker95 ha scritto:Cosa fareste se il cantante pop piu' famoso del pianeta vi collassa davanti mentre lavora?

questa pooooi!! quanti insulti mi vengono in menteeee >.<

Naila ha scritto:VALE NO

Visto che stavano in Sudafrica...e che MIke da Morto non puo' certo incassare i soldi suoi...avra' bisogno di lavorare.....sara' stato assunto in una miniera di diamanti e si sa'..li' le condizioni umane lasciano a desiderare

MA VAI VA
rid rid rid ahahahahah!!! XD muoiooooo! decidi! o rido o respiroooo rid

fujiko ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:IO sono con Babbo Natale, la Befana e la Fatina dei denti!!!!!!

Moon tmz ha ripreso vita vediamo se postano qualcosa di interessante...tipo la news di oggi su Murray il salvatore rid

Cosa ne pensate del fatto che il catalogo resta nelle mani di MJ?????per me è una gran bella vittoria Very Happy

Torniamo alle indagini! Very Happy
Per me la vendita del catalogo è sembrata strana dall'inizio quindi, questa notizia è una bella vittoria per tutti noi!
grandeeeeeeeeeeeee!!!!! Very Happy

chiaraweb ha scritto:
°Teяяy MJ° ha scritto:Ragazzi, Dany sta a dì che non vuole scrivere perchè ormai tutti la odiano, per chi è iscritta al Gold World cerchiamo di fare quelli che credono ancora e cerchiamo di farla parlare...se tutti la vogliono così bene non penso che non portà non parlare!!!
( Sè capito che ho detto? ò_ò)

Suspect nzomma

Spoiler:
uhm...forse se diceva che non sarebbe tornato nessuno l'avrebbe calcolata e avrebbero lasciato perdere! rid diciamo che le caxxate di Black+la suspence= PUF DAY xD

Naila ha scritto:Pero'...insomma Giova, togli l'avatar da strafigo senno' ci distrai le piu' piccole e sensibili.... rid

quoto quoto ... i miei complimenti!! XD

CHIARA!!! complimenti del lavoro che hai fatto le pagine dietro!! super!!! già vado a leggerlo con attenzione!! Wink
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 27, 2010 8:28 pm

Moonwalker95 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:appunto MOON ultimamente tutti i suoi familiari anche katerine si comportano stranamente per soldi Suspect insomma conn suomarito joe fa un tributo al figlio che si paga una tombola poi fa affari con l'amico di debby che e un nemico di mike infatti nel 2003 si denunciarono a vicenda .insomma succedono cose strane per soldi .........................questo e l'inizio della fine del mondo Suspect
be' ora non esageriamo rid

Però fabyola tieni presente che michael non era il tipo da accordarsi con gente come anshuts! Rolling Eyes Opinione personale...

xò qualche pagina + indietro stavamo riflettendo sul fatto che dal TII movie ci hanno guadagnato guarda caso tutti
e il TII movie se la mira della sony era lasciare in mutande MJ è stata una mossa contro-producente

nn credi?
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Dom Giu 27, 2010 8:29 pm

scusate ma la teoria di M che si mette d'accordo con sony aeg e compagnia varia l'ho detta io e hgo sottolineato che non l'avrebbe fatto per soldi
ma per la salute gravemente peggiorata
ho scritto se avesse capito di non avere scampo........................
l'avrebbe fatto per garantire altre entrate ai figli non per se stesso
leggete bene ragazze per favore

non accosterei mai MICHAEL al dio denaro

Ultima modifica di lella il Dom Giu 27, 2010 8:36 pm - modificato 1 volta.
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Dangerous95 Dom Giu 27, 2010 8:31 pm

Vale MJ* ha scritto:
chiaraweb ha scritto:Ecco ragazzi ho fatto il cattura-schermo dello spezzone del dvd "Chi ha ucciso il Re del Pop" dove sia Machat che Navi sostengono che nel TII ci sia un sosia.

pensieroso Bisogna che tutti,o quasi si riguardiamo attentamente il TII e che facciamo prticolare attenzione ad esmepio a ciò che è stato appena detto,al modo di muoversi,al modo di indicare.
Conosciamo Michael basta guardare attentamente un qualunque concerto e poi guardare attentamente il TII e potremmo carpire qualche indizio che ci porterà a capire chi e dov'è il sosia!
Chiara nel DVD riguardo a questo argomento dicono soloq eusto o c'è dell'altro?
Interessante è anche la prima parte in cui l'uomo si chiede perchè fare queste riprese così diciamo impegnative?
Me lo sono chiesta anche io perchè non un semplice video, ma una trup così?
Dobbiamo cercare di capirlo!!

O mio dio !!! NON C'E NESSUN SOSIA IN THIS IS IT ! METTETEVELO IN TESTA CREDO PIU' AD 1 TESTIMONIANZA CHE A 1 PENSO Che...IL TECNICO DELLE LUCI HA ESPRESSAMENTE DETTO CHE L'UNICO SOSIA E' STATO USATO PER COPLETARE sMOOTH Criminal la Vignette Part...Perchè MJ
Dangerous95
Dangerous95
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 489

http://www.mjjshop.altervista.org

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Giu 27, 2010 8:31 pm

lella ha scritto:scusate ma la teoria di M che si mette d'accordo con sony aeg e compagnia varia l'ho detta io e hgo sottolineato che non l'avrebbe fatto per soldi
ma per la salute gravemente peggiorata
ho scritto se avesse capito di non avere scampo........................
l'avrebbe fatto per garantire altre entrate ai figli non per se stesso
leggete bene ragazze per favore

non accosterei mai MICHAEL al dio denaro
tutto è possibile...se è così SICURAMENTE per i figli ** **
e secondo me...sono tutte valide teorie...peccato che se qualcuno qui non ci illumina rid rimarranno sempre teorie! brav
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Giu 27, 2010 8:34 pm

Dangerous95 ha scritto:
Vale MJ* ha scritto:
chiaraweb ha scritto:Ecco ragazzi ho fatto il cattura-schermo dello spezzone del dvd "Chi ha ucciso il Re del Pop" dove sia Machat che Navi sostengono che nel TII ci sia un sosia.

pensieroso Bisogna che tutti,o quasi si riguardiamo attentamente il TII e che facciamo prticolare attenzione ad esmepio a ciò che è stato appena detto,al modo di muoversi,al modo di indicare.
Conosciamo Michael basta guardare attentamente un qualunque concerto e poi guardare attentamente il TII e potremmo carpire qualche indizio che ci porterà a capire chi e dov'è il sosia!
Chiara nel DVD riguardo a questo argomento dicono soloq eusto o c'è dell'altro?
Interessante è anche la prima parte in cui l'uomo si chiede perchè fare queste riprese così diciamo impegnative?
Me lo sono chiesta anche io perchè non un semplice video, ma una trup così?
Dobbiamo cercare di capirlo!!

O mio dio !!! NON C'E NESSUN SOSIA IN THIS IS IT ! METTETEVELO IN TESTA CREDO PIU' AD 1 TESTIMONIANZA CHE A 1 PENSO Che...IL TECNICO DELLE LUCI HA ESPRESSAMENTE DETTO CHE L'UNICO SOSIA E' STATO USATO PER COPLETARE sMOOTH Criminal la Vignette Part...Perchè MJ
DANGEROUS! ma ti fai di caffeina?! What a Face
1.calmati!
2.non gridare! (n.b. maiuscolo!)
3.non ti alterare! qui tutti diciamo ciò che pensiamo! tu pensi che non ci siano sosia? beeeene!! dici semplicemente come fanno altri "secondo me...è sempre MJ!" e nessuno ti dice nulla!
4.se alcuni la pensano diversamente non vedo perchè scaldarsi tanto! nessuno ti dice che hai torto TU e nè quanto meno dice di avere ASSOLUTAMENTE ragione! ò.ò
5.ora succede come x il BAM'S DAY? xD
rid noi ti vogliamo bene...ma te smettila di alterarti xD

Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Dom Giu 27, 2010 8:35 pm - modificato 1 volta.
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Dom Giu 27, 2010 8:35 pm

infatti pam non ho detto che è oro colato, ho fatto solo una teoria partendo dal presupposto che fosse così' malandato di salute come ci hanno riferito a suo tempo quel gruppo di fan ( che............pensate un pò................non ricordo mai il nome )e quel ragazzo che fece la lettera anonima
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Naila Dom Giu 27, 2010 8:35 pm

FABYOLA,
Mike per fare soldi, se voleva, starnutiva in un microfono, campionava il suono e vendeva un intero disco da 80 minuti........

SUL SOSIA, mi sipace ma sono d'accordo col nuovo e non sempre diplomatico nuovo arrivato Dangerous
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da ESMERALDA Dom Giu 27, 2010 8:35 pm

Moonwalker95 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:MOON questa teoria non lo postata io e non penso che sia possibile pero ammettiamo che per soldi si stanno ribaltando tutti anche katerine..............NAILA mi sei mancata oggi infatti ho chiesto di te....tu che ne pensi di questa teoria ??????per me non puo essere vero o meglio non voglio crederci
No io è proprio che non ci credo... Michael se avesse voluto far soldi avrebbe potuto prendere 15 inediti e farci un disco... o sbaglio? Rolling Eyes
moon tu poensi che se avrebbe pubblicato degli inediti avrebbe avuto lo stesso successo???purtroppo e doloroso ammetterlo ma mike dopo il processo aveva perso molti fans che sono riapparsi improvvisamente e anche triplicati dopo il 25 giugno Rolling Eyes quindi non so se davvero 15 inediti avrebbero avuto lo stesso successo........................ Rolling Eyes si LELLA mi ricordo la tua teoria e ne avevamo anche parlato Very Happy be si questo e molto piu credibile
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Dom Giu 27, 2010 8:35 pm

Michael con i 50 concerti da tutto esaurito avrebbe guadagnato centinaia di milioni di dollari, abbastanza da coprire tutti i suoi presunti debiti, a cui ancora faccio fatica a credere.

Secondo Ortega, Michael avrebbe voluto fare anche un tour mondiale dopo i concerti a Londra, provate ad immaginare anche solo lontanamente il guadagno che ne sarebbe derivato, sia per Michael che per la Sony rid
Senza contare la Michael-mania che si sarebbe scatenata con lui VIVO Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

- Argomenti simili