Teorie sulla Non - Morte!
+35
Manu Very's sister!
mjj76
DangerousGiu
Billie&Jean97
lella
Jack__InTime
Vale MJ*
MusicIsPower
Rosy Jackson
Giovanni
DanielaMJ
CicoMichael777
Annie95_MJ
_The Mad Hatter_
antonella 94
Dangerous95
_TiA_
Applehead1993
Blum
Anny
Martyna
Au_Michael:)
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Jackson's Queen
fujiko
pamplottina<3MJ
Naila
Shamone 88
IsaInvincible
Robert@
chiaraweb
Moonwalker95
Yuki
MαdisonMJMercury•
39 partecipanti
Pagina 38 di 40
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi, cerchiamo di capire che dicono
Ragazzi, cerchiamo di capire che dicono
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
chiaraweb ha scritto:Dangerous95 ha scritto:FABYOLA ha scritto:DANGEROUS ascolta ti faccio una domanda da quanto tempo conosceva questo tecnico delle luci mike???
Dal 91 1.Molte delle parti cantate utilizzate nel film TII non corrispondono a quelle che ho sentito io. Vi prego di ascoltare il mio discorso fino alla fine. Ho sentito Michael cantare TUTTE le sue canzoni senza playback, durante le prove NON USIAMO MAI IL PLAYBACK. Da giovane, quand?ero agli inizi, ottenni un impiego per il tour di Michael del ?91. Lavorai come subalterno alla produzione e assistetti a due sessioni di prove.
questo basterebbe a fare si che chi c'era possa riconoscerlo e sapere chi è
nn ho mai creduto a questa lettera xche si contraddice da solo
e poi dice cose che non hanno senso
se MJ avesse fatto dirty diana nn c'e' nessun motivo per non metterla nel film
nel film (contenuti speciali) c'è ma MJ non c'e'
xche quindi dovremmo prendere questa lettera per vera al 100%
c'è qualche indizio importante per cui dobbiamo prenderla per buona?
Bha...secondo te se non la mettono nel film te la mettono nei contenuti speciali...
Qui hai anche Michael sei contenta
Allora vorrei recisare una cosina a me tanto cara...allora nel complotto e nel guadagno di cui parlavo prima non intendevo dire necessariamente SOLDI...l'AEG ci avrebbe guadagnato soldi la Sony anche e Michael ci avrebbe guadagnato la salute...cioè ipotiziamo che finge la morte e se ne va sfugge lui al massacro del Sig. Murray
Non so se mi spiego...c'è un complotto nel complotto...
Cioè anticipa l'omicidio...sa che c'è un complotto a suo sfavore, e quindi essendone a conoscenza cerca di accontentare tutti
Non so se mi spiego...c'è un complotto nel complotto...
Cioè anticipa l'omicidio...sa che c'è un complotto a suo sfavore, e quindi essendone a conoscenza cerca di accontentare tutti
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
FABYOLA ha scritto:DANGEROUS a parte come dice CHIARA non siamo sicuri chi ha scritto davvero quella lettera (io non sto dicendo che tu hai torto.assolutamente no)voglio solo farti capire una cosa.mentre questa lettera non abbiamio visto chi la scrive il ballerino che lavoro anni con mike e stato ripreso dalle telecamere e con la Sua voce ha detto del sosia..............ora non ti parlo dei fatti se tu fossi uno che non ne sa niente a chi crederesti??a 1 lettera o a una persona in carne ed ossa che era anche amico di mike??
Mi linki questo video del ballerino
Dangerous95 ha scritto:lella ha scritto:dangerous guarda che qui non diciamo cavolate e non inventiamo niente e sinceramente non credo nemmeno che siamo believer esasperate perchè noi o per lo meno la maggior parte di noi non abbiamo mai creduto al 25 giugno come giorno in cui M sarebbe ritornato quindi non ricominciare con il bam day perchè te lo abbiamo spiegato fino alla nausea
noi qui siamo abituati a dialogare con cortesia e rispettando tutti i pensieri...........
e ricorda noi non diciamo bugie
scusatemi tutti sono io che sono un pò più suscettibile...............che volete la vecchiaia incombe
Non siete Believer esasperati O.O ma se avevate la smania che sarebbe tornato il 25... e non dire che nessuno ha creduto nel 25 giugno...Bha meglio dire hai ragione in parte che invetare che non avete mai creduto nel 25 ora va a finire che non avete mai parlato di Bam Day come 25 giugno O.O!!!
BASTA!
qui ognuno si esprime come vuole ok?pero' nemmeno tu ci puoi dare dei Believer esasperati!
e guarda che per il 25 giugno qui nessuno si aspettava che sarebbe tornato Michael!quà c'è gente che si è esasperata fino all'ultimo x cercare prove e ripeto che nessuno credeva nel 25!
e ora please ON TOPIC
Dangerous95 ha scritto:Non sono nessun supervisore e il fatto del Bam mi pare che forse avevo ragione il 25 non è successo nulla altra cosa in THIS IS IT Ci sono le prove le testimonianze che MJ non usava SOSIA testimonianza di un tecnico di this is it Mi dite che altra prova volete.... e comunque non critico DICO LA VERITA' e voi tendete sempre a cambiarla o ad alterarla questo vostro è un believer esasperato ! e Michael stai tranquillo non avrebbe mai voluto questo...Moonwalker95 ha scritto:Dangerous se qualcuno crede diversamente tu rispettalo e vai avanti! E poi scusa, ma sento il bisogno di dirti una cosa! Tu che fai qui, il supervisore? I tuoi post sono sempre critici nei nostri confronti! Mi ricordo la discussione sul BAM Day (non ripetere di nuovo quel fatto che la parola BAM non c'entra, già ne parlammo), poi le prove di altre canzoni oltre a quelle di TII, poi la scenografia di dangerous, ora il fatto del sosia in TII...
Sempre con tono critico! Almeno potresti usare un tono più cortese? Grazie!
- Codice:
Ciao,
Mi chiamo John. Ricorro a questo alias perchè non voglio vengano intentate cause legali contro di me dall'AEG o da altre società ad essa connesse.
Ho lavorato come parte del team tecnico per la produzione di TII di Michael.
Sono deluso dal fatto che Kenny non abbia mostrato la vera voce di Michael in diverse canzoni.
2.Il secondo problema ? che alcune esibizioni di Michael sono state escluse. Partecipava a circa tre prove su sei la settimana ed alla fine aveva fatto circa 4 prove complete prima del 25 giugno.
1-2 volte la settimana, il terzo giorno di prove visit? la produzione, tenne alcune prove costumi ecc? Quando Michael era assente, vi era una controfigura solo per permettere ai ballerini di provare. Ho palesemente visto questa controfigura nel film, nell?esibizione di ?Smooth Criminal?. Vedete, quella scenografia (con le torri ed il palazzo) ? stata interamente completata dopo la sua morte. In tutte le scene di Smooth Criminal davanti a quei palazzi non ? Michael, TUTTAVIA SI TRATTA DI MICHAEL QUANDO LO SFONDO E? BIANCO. Quella in particolare ? una scena che confonde in quanto hanno mixato i due filmati insieme, la parte con i palazzi ? stata realizzata con una controfigura, mentre ? lui quand?? davanti ad uno sfondo bianco. Pu? confondere, ma se guardi di nuovo quella scena, capirai di cosa sto parlando. E? lui quando dice POW e sta davanti ad uno schermo bianco, ma si tratta di un sosia quand?? dinanzi ad uno sfondo di palazzi in 3D.Le altre sono tutte state cantate e ballate da Michael nel film...Altre performance che dopo esser state documentate, sono state negate. MICHAEL si ? esibito in Dirty Diana ? ? stato un capolavoro. Sicuramente non ha cantato benissimo, ma era solo una prova. L?ha fatta 2 volte. La scenografia era eccellente, non so perch? l?AEG stia negando sia mai avvenuta.
Allora:
1.Sei tu che ti sei sempre scaldato e non ti sei mai fermato a capire che noi NON ci aspettavamo il BAM il 25 giugno... ma ci speravamo con tutto il cuore e non dire che non ci speravi che non ci credo.
2. Proprio perchè vuoi sempre avere ragione tu NON hai mai capito che quando dicevamo BAM day era solo un modo per dare un nome a quel giorno ISPIRANDOCI alla frase di TII... non è che la frase di TII ci ha fatto pensare che sarebbe tornato! Te l'abbiamo detto in tutti modi e in tutti i laghi
3. "avevo ragione io" mi pare la frase di uno che gioca a poker e punta su qualcosa...
4. Ora uso il tuo stesso linguaggio! METTITELO BENE IN TESTA!!! Io la penso come te!!! NON c'e' nessun sosia in TII... ho solo detto A VOLTE si potrebbe essere, forse è così...
5. Ogni tanto fai un post senza usare questo tono che, te lo dico chiaro e tondo, è fuori luogo! Grazie
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Nessuno credeva nel 25 giugno vero CicoMicha4l ?
Località: Bergamo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!BAM's day!!
Ashshahsashshsa
Ashshahsashshsa
Ok Chiara
Si mi riferivo a WBSS...non so ho dei dubbi cosa che non ho per tutto il film o per la conferenza londinese
Dangerous è dai....................e su ma a che servono queste polemiche????ti ripeto che siamo tra i pochi believers "razionali"!!
Si mi riferivo a WBSS...non so ho dei dubbi cosa che non ho per tutto il film o per la conferenza londinese
Dangerous è dai....................e su ma a che servono queste polemiche????ti ripeto che siamo tra i pochi believers "razionali"!!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Dangerous evidentemente non hai niente di meglio da fare che stare qui a polemizzare...Dangerous95 ha scritto:Nessuno credeva nel 25 giugno vero CicoMicha4l ?
Ashshahsashshsa
Te lo dico l'ultima volta poi non parlo più se non mi provochi... BAM'S DAY è diverso da 25 GIUGNO 2010!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
Innanzitutto non c'è bisogno di scaldarsi, e questo vale per TUTTI. Seconda cosa, non riesco a seguirvi.
Sono convinto che in TII non ci siano sosia nella maniera più assoluta. Nessuno avrebbe mai corso il rischio di fare una simile figuraccia, e poi di sosia non ce n'era bisogno, tranne che per il completamento di SC, se la lettera di quel tecnico è vera.
Sul playback beh ... è stato usato sicuramente in TDCAU, e ho dubbi su altri pezzi. Ma sarà stato inserito DOPO la morte di MJ nel montaggio del film, per rendere le prove il più "perfette" possibili.
Sono convinto che in TII non ci siano sosia nella maniera più assoluta. Nessuno avrebbe mai corso il rischio di fare una simile figuraccia, e poi di sosia non ce n'era bisogno, tranne che per il completamento di SC, se la lettera di quel tecnico è vera.
Sul playback beh ... è stato usato sicuramente in TDCAU, e ho dubbi su altri pezzi. Ma sarà stato inserito DOPO la morte di MJ nel montaggio del film, per rendere le prove il più "perfette" possibili.
Dangerous95 ha scritto:Nessuno credeva nel 25 giugno vero CicoMicha4l ?
Ashshahsashshsa
MA COSA C'ENTRA SCUSA?????????????NON E' RIFERITO AL 25 GIUGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ODDIO SANTO!
Dangerous95 ha scritto:Nessuno credeva nel 25 giugno vero CicoMicha4l ?
Ashshahsashshsa
Allora ognuno crede a ciò che sente e non per questo deve essere oggetto di giudizi e di prese in giro gratuite, parli tu che stai prendendo chi crede o ha creduto nel BAM quando abbocchi a una lettera scritta da chi sa chi ma per favore...
E togliti quest'aria da strafottente
DanielaMJ- INVINCIBLE
ALLORA DANGEROUS NON SEI capace di leggere o ha gli occhiali rotti?
Ho fatto uina lista di date che non finisce piu'
Ognino qui creda a una di queste quindi non so come tu faccia a stilare le tue quitazioni di borsa 60% su quanti?
Quanti pensi che siamo?
Qui a credere al 25 c'erani praticanmente solo i 2 che seguono black..quindi secondo te non siamo nemmeno 6?
Un ripassino di calcolo probabilistico?
Scusa ma qui siamo quasi tutti piu' grandi di te, e alcune hanno pure una laurea che fa luce quindi per cfavore contieniti
Per l'appunto qui almeno 5 di noi credono che MIKE NON TORNI AFFATTO
Quindi il tuo BAM DAY era diventato PUF DAY gia' a lugliuo dello scorso anno.....
Faresti scappare la pazienza a un santo DANGY
MI viene il serio dubbio che tu non sia chi dici di essere ma qualcuno mandato apposta per far scoppiare grane nell'unico topic non morte in cui NON e sottolineo NON SI LITIGA MAI
Ognino qui creda a una di queste quindi non so come tu faccia a stilare le tue quitazioni di borsa 60% su quanti?
Quanti pensi che siamo?
Qui a credere al 25 c'erani praticanmente solo i 2 che seguono black..quindi secondo te non siamo nemmeno 6?
Scusa ma qui siamo quasi tutti piu' grandi di te, e alcune hanno pure una laurea che fa luce quindi per cfavore contieniti
Quindi il tuo BAM DAY era diventato PUF DAY gia' a lugliuo dello scorso anno.....
MI viene il serio dubbio che tu non sia chi dici di essere ma qualcuno mandato apposta per far scoppiare grane nell'unico topic non morte in cui NON e sottolineo NON SI LITIGA MAI
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
DANGEROUS iil video e a pag.60 e preso dal dvd chi ha ucciso il re del pop in edicola venerdi scorso su panorama quello a pag.60 e solo una parte che lui dice......acquista il dvd e interessante
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Ragazzi basta dai Dangerous vuole farci arrabiare per farci chiudere il topic, continuiamo e non gli diamo corda per favore
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Dangerous95 ha scritto:Non sono nessun supervisore e il fatto del Bam mi pare che forse avevo ragione il 25 non è successo nulla altra cosa in THIS IS IT Ci sono le prove le testimonianze che MJ non usava SOSIA testimonianza di un tecnico di this is it Mi dite che altra prova volete.... e comunque non critico DICO LA VERITA' e voi tendete sempre a cambiarla o ad alterarla questo vostro è un believer esasperato ! e Michael stai tranquillo non avrebbe mai voluto questo...Moonwalker95 ha scritto:Dangerous se qualcuno crede diversamente tu rispettalo e vai avanti! E poi scusa, ma sento il bisogno di dirti una cosa! Tu che fai qui, il supervisore? I tuoi post sono sempre critici nei nostri confronti! Mi ricordo la discussione sul BAM Day (non ripetere di nuovo quel fatto che la parola BAM non c'entra, già ne parlammo), poi le prove di altre canzoni oltre a quelle di TII, poi la scenografia di dangerous, ora il fatto del sosia in TII...
Sempre con tono critico! Almeno potresti usare un tono più cortese? Grazie!
- Codice:
Ciao,
Mi chiamo John. Ricorro a questo alias perchè non voglio vengano intentate cause legali contro di me dall'AEG o da altre società ad essa connesse.
Sono deluso dal fatto che Kenny non abbia mostrato la vera voce di Michael in diverse canzoni.
2.Il secondo problema ? che alcune esibizioni di Michael sono state escluse. Partecipava a circa tre prove su sei la settimana ed alla fine aveva fatto circa 4 prove complete prima del 25 giugno.
1-2 volte la settimana, il terzo giorno di prove visit? la produzione, tenne alcune prove costumi ecc? Quando Michael era assente, vi era una controfigura solo per permettere ai ballerini di provare. Ho palesemente visto questa controfigura nel film, nell?esibizione di ?Smooth Criminal?. Vedete, quella scenografia (con le torri ed il palazzo) ? stata interamente completata dopo la sua morte. In tutte le scene di Smooth Criminal davanti a quei palazzi non ? Michael, TUTTAVIA SI TRATTA DI MICHAEL QUANDO LO SFONDO E? BIANCO. Quella in particolare ? una scena che confonde in quanto hanno mixato i due filmati insieme, la parte con i palazzi ? stata realizzata con una controfigura, mentre ? lui quand?? davanti ad uno sfondo bianco. Pu? confondere, ma se guardi di nuovo quella scena, capirai di cosa sto parlando. E? lui quando dice POW e sta davanti ad uno schermo bianco, ma si tratta di un sosia quand?? dinanzi ad uno sfondo di palazzi in 3D.Le altre sono tutte state cantate e ballate da Michael nel film...Altre performance che dopo esser state documentate, sono state negate. MICHAEL si ? esibito in Dirty Diana ? ? stato un capolavoro. Sicuramente non ha cantato benissimo, ma era solo una prova. L?ha fatta 2 volte. La scenografia era eccellente, non so perch? l?AEG stia negando sia mai avvenuta.
Allora:
1.Sei tu che ti sei sempre scaldato e non ti sei mai fermato a capire che noi NON ci aspettavamo il BAM il 25 giugno... ma ci speravamo con tutto il cuore e non dire che non ci speravi che non ci credo.
2. Proprio perchè vuoi sempre avere ragione tu NON hai mai capito che quando dicevamo BAM day era solo un modo per dare un nome a quel giorno ISPIRANDOCI alla frase di TII... non è che la frase di TII ci ha fatto pensare che sarebbe tornato! Te l'abbiamo detto in tutti modi e in tutti i laghi
3. "avevo ragione io" mi pare la frase di uno che gioca a poker e punta su qualcosa...
4. Ora uso il tuo stesso linguaggio! METTITELO BENE IN TESTA!!! Io la penso come te!!! NON c'e' nessun sosia in TII... ho solo detto A VOLTE si potrebbe essere, forse è così...
5. Ogni tanto fai un post senza usare questo tono che, te lo dico chiaro e tondo, è fuori luogo! Grazie
Ma quando scrivi ti leggi dopo : 4. Ora uso il tuo stesso linguaggio! METTITELO BENE IN TESTA!!! Io la penso come te!!! NON c'e' nessun sosia in TII... ho solo detto A VOLTE si potrebbe essere, forse è così... Se sei convito che il sosia non c'è dopo non dici che forse c'è !!! ti contraddici da solo per il fatto del Bam Day non ci ho mai sperato e Patty 58 ve lo può dire perchè ci parlavo sempre con lei di questo...In fine Per il Bam day non dite che non è vero perchè fino all'ultimo avete sperato...King Magic 32 Sbaglio o parlavamo della loro smania del 25 giugno ??
Dangerous95 ha scritto:
- Codice:
Ciao,
Ciao Dangerous95 ...potresti mettere il link di questa intervista perchè l'ho letta tempo fa e non la ricordo tutta...grazie!
Anch'io come te e molti qui non credo che ci fosse un sosia tranne, se è vero quello che dice questo tecnico, in Smooth criminal.
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Giovanni ha scritto:Innanzitutto non c'è bisogno di scaldarsi, e questo vale per TUTTI. Seconda cosa, non riesco a seguirvi.
Mi quoto da solo CALMATEVI.
e cavolo si!!!! a volte sembra che tu non sia capace di intendere e di volere!!! e piantala!!!Naila ha scritto:ALLORA DANGEROUS NON SEI capace di leggere o ha gli occhiali rotti?
Quanti pensi che siamo?
DANGEROUS...sei monotono e ripetitivo...
BAM'S DAY può avvenire e può NON AVVENIRE! se cico crede nel ritorno di Michael NON VUOL CAVOLO DIRE CHE DOVEVA TORNARE IL 25! CICO SPERA CHE PRIMA O POI AVVERRà!! LO VUOI CAPIRE CHE IL CAVOLO DI 25 GIUGNO 2010 LO HA DETTO UNA FOT***A BIMBAM***A MITOMANE DEL CA***?!?!?!?
BASTAAAAAAAAAAA!!!
(scusa Giò!! scusa il maiuscolo...scusa le parolacce...ma il caro Dangy fa scendere i cosiddetti anche a chi non li ha )
Giovanni io ti chiedo umilmente scusa ma quando Dangerous dice "ma quando scrivi ti leggi dopo" non sta offendendo la mia intelligenza? Ti chiedo un parere...
Moonwalker95- INVINCIBLE
Allora stavo vedendo i contenuti speciali del TII e ho notato come si parla nelle varie interviste...in una parte di intervista dove parla Travis Payne dice che ha assistito all'ultima performance di MIchael in Billie Jean e diceva che era stata diversa e lasciava qualcosa che non aveva mai fatto e si era lasciato delle libertà che non ha mai avuto...ma mi chiedo che ne sapeva Payne che sarebbe stata la sua ultima performance? E che ne avrebbe dovuto sapere Michael? Perchè da come ne parla sembra che lo sapessero entrambi
DanielaMJ- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:e cavolo si!!!! a volte sembra che tu non sia capace di intendere e di volere!!! e piantala!!!Naila ha scritto:ALLORA DANGEROUS NON SEI capace di leggere o ha gli occhiali rotti?
Quanti pensi che siamo?
DANGEROUS...sei monotono e ripetitivo...
BAM'S DAY può avvenire e può NON AVVENIRE! se cico crede nel ritorno di Michael NON VUOL CAVOLO DIRE CHE DOVEVA TORNARE IL 25! CICO SPERA CHE PRIMA O POI AVVERRà!! LO VUOI CAPIRE CHE IL CAVOLO DI 25 GIUGNO 2010 LO HA DETTO UNA FOT***A BIMBAM***A MITOMANE DEL CA***?!?!?!?
BASTAAAAAAAAAAA!!!
(scusa Giò!! scusa il maiuscolo...scusa le parolacce...ma il caro Dangy fa scendere i cosiddetti anche a chi non li ha )
GRAZIE PAM!
e anche se ci credessi embe' qualcosa in contrario???
Moonwalker95 ha scritto:Giovanni io ti chiedo umilmente scusa ma quando Dangerous dice "ma quando scrivi ti leggi dopo" non sta offendendo la mia intelligenza? Ti chiedo un parere...
Io invece proporrei di ignorare le persone che non hanno un QI che superano la media o magari di fare delle selezioni per iscrizioni al forum.
DanielaMJ- INVINCIBLE
Naila ha scritto:ALLORA DANGEROUS NON SEI capace di leggere o ha gli occhiali rotti?
Quanti pensi che siamo?
Solo perchè hai 1 laurea sei + intelligente di me ? Io sono fan di Michael Jackson da quando avevo 2 anni Non sono qui per Litigare ma per evitare che si vada in giro a dire che in This is it c'era un sosia e altro voi avete attribuito al 25 Giugno la Parola Bam e non dite di NO !
Ultima modifica di Dangerous95 il Dom Giu 27, 2010 9:35 pm - modificato 1 volta.
Vabbè continuate con le vostre convinzioni sbagliate cosa vi devo dire avete ragione voi c'era il Sosia in This is it e nessuno ha mai creduto nel 25 giugno nessuno ha mai creduto nella possibilità che sia vivo Ora siete contenti bha continuate a parlare e festeggiate che me ne vado OK Bha...
Ragazzi scusatemi capisco che molti di voi si sono sentiti attaccati da Dangerous95 però è meglio finirla qui...se si continua ad attaccarlo lui continua a difendersi e così non si finisce più!
Torniamo alle indagini che è meglio!
Torniamo alle indagini che è meglio!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!