Teorie sulla Non - Morte!
+35
Manu Very's sister!
mjj76
DangerousGiu
Billie&Jean97
lella
Jack__InTime
Vale MJ*
MusicIsPower
Rosy Jackson
Giovanni
DanielaMJ
CicoMichael777
Annie95_MJ
_The Mad Hatter_
antonella 94
Dangerous95
_TiA_
Applehead1993
Blum
Anny
Martyna
Au_Michael:)
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Jackson's Queen
fujiko
pamplottina<3MJ
Naila
Shamone 88
IsaInvincible
Robert@
chiaraweb
Moonwalker95
Yuki
MαdisonMJMercury•
39 partecipanti
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi, cerchiamo di capire che dicono
Ragazzi, cerchiamo di capire che dicono
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
per quanto posso fare la caxxiata a Dangerous... la penso come lui xDNaila ha scritto:
SUL SOSIA, mi sipace ma sono d'accordo col nuovo e non sempre diplomatico nuovo arrivato Dangerous
caxxio solo perchè mi da fastidio il tono in cui si rivolge u.u
ma anche secondo me non è un sosia
AVETE CAPITOOOOO?? AHHHH?? AAAAAAHH?? NON è UN SOSIAAAA!! METTETEVELO IN TESTAAA!! (scheeerzo Dangy xD )
giovanni vieni spesso ultimamente ascolta tu pensi che se mike non fosse morto sarebbe riuscito a fare tutti i 50 concerti???
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Non sono nessun supervisore e il fatto del Bam mi pare che forse avevo ragione il 25 non è successo nulla altra cosa in THIS IS IT Ci sono le prove le testimonianze che MJ non usava SOSIA testimonianza di un tecnico di this is it Mi dite che altra prova volete.... e comunque non critico DICO LA VERITA' e voi tendete sempre a cambiarla o ad alterarla questo vostro è un believer esasperato ! e Michael stai tranquillo non avrebbe mai voluto questo...Moonwalker95 ha scritto:Dangerous se qualcuno crede diversamente tu rispettalo e vai avanti! E poi scusa, ma sento il bisogno di dirti una cosa! Tu che fai qui, il supervisore? I tuoi post sono sempre critici nei nostri confronti! Mi ricordo la discussione sul BAM Day (non ripetere di nuovo quel fatto che la parola BAM non c'entra, già ne parlammo), poi le prove di altre canzoni oltre a quelle di TII, poi la scenografia di dangerous, ora il fatto del sosia in TII...
Sempre con tono critico! Almeno potresti usare un tono più cortese? Grazie!
- Codice:
Ciao,
Mi chiamo John. Ricorro a questo alias perchè non voglio vengano intentate cause legali contro di me dall'AEG o da altre società ad essa connesse.
Ho lavorato come parte del team tecnico per la produzione di TII di Michael.
Sono deluso dal fatto che Kenny non abbia mostrato la vera voce di Michael in diverse canzoni.
2.Il secondo problema ? che alcune esibizioni di Michael sono state escluse. Partecipava a circa tre prove su sei la settimana ed alla fine aveva fatto circa 4 prove complete prima del 25 giugno.
1-2 volte la settimana, il terzo giorno di prove visit? la produzione, tenne alcune prove costumi ecc? Quando Michael era assente, vi era una controfigura solo per permettere ai ballerini di provare. Ho palesemente visto questa controfigura nel film, nell?esibizione di ?Smooth Criminal?. Vedete, quella scenografia (con le torri ed il palazzo) ? stata interamente completata dopo la sua morte. In tutte le scene di Smooth Criminal davanti a quei palazzi non ? Michael, TUTTAVIA SI TRATTA DI MICHAEL QUANDO LO SFONDO E? BIANCO. Quella in particolare ? una scena che confonde in quanto hanno mixato i due filmati insieme, la parte con i palazzi ? stata realizzata con una controfigura, mentre ? lui quand?? davanti ad uno sfondo bianco. Pu? confondere, ma se guardi di nuovo quella scena, capirai di cosa sto parlando. E? lui quando dice POW e sta davanti ad uno schermo bianco, ma si tratta di un sosia quand?? dinanzi ad uno sfondo di palazzi in 3D.Le altre sono tutte state cantate e ballate da Michael nel film...Altre performance che dopo esser state documentate, sono state negate. MICHAEL si ? esibito in Dirty Diana ? ? stato un capolavoro. Sicuramente non ha cantato benissimo, ma era solo una prova. L?ha fatta 2 volte. La scenografia era eccellente, non so perch? l?AEG stia negando sia mai avvenuta.
concordo con tutti
che M avrebbe guadagnato anche cantando le stesse canzoni di sempre........
infatti io ho condiviso la mia teoria solo abbinandola alla precarietà della salute di M
e magari, mi dispiace dirlo, ma anche lui è un essere umano, all'aver saputo di una malattia..............................senza scampo
lo so che adesso mi farò dei nemici.......ma è solo un'altra delle tante teorie
e confermo
sono e sarò sempre believer fino a prove certe
buonasera sorellina e buonasera cara nipoteeeeeee
che M avrebbe guadagnato anche cantando le stesse canzoni di sempre........
infatti io ho condiviso la mia teoria solo abbinandola alla precarietà della salute di M
e magari, mi dispiace dirlo, ma anche lui è un essere umano, all'aver saputo di una malattia..............................senza scampo
lo so che adesso mi farò dei nemici.......ma è solo un'altra delle tante teorie
e confermo
sono e sarò sempre believer fino a prove certe
buonasera sorellina e buonasera cara nipoteeeeeee
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
pamplottina<3MJ ha scritto:per quanto posso fare la caxxiata a Dangerous... la penso come lui xDNaila ha scritto:
SUL SOSIA, mi sipace ma sono d'accordo col nuovo e non sempre diplomatico nuovo arrivato Dangerous
caxxio solo perchè mi da fastidio il tono in cui si rivolge u.u
ma anche secondo me non è un sosia
AVETE CAPITOOOOO?? AHHHH?? AAAAAAHH?? NON è UN SOSIAAAA!! METTETEVELO IN TESTAAA!! (scheeerzo Dangy xD )
xD ma io non voglio mica picchiarvi xD voglio solo che si dica la verità immaginate che 1 che non ne sa molto va dicendo che c'era un sosia in this is it succede il chiasso sopratutto se lo diciamo all'amico che sfotte michael...
eh no!! ALT!!Dangerous95 ha scritto: e il fatto del Bam mi pare che forse avevo ragione il 25 non è successo nulla ... e comunque non critico DICO LA VERITA' e voi tendete sempre a cambiarla o ad alterarla questo vostro è un believer esasperato !
il BAM che intendeva Moon era per il fatto che sul nome facesti un putiferio xD
Ma qui non siamo tutti "BELIEVERS ESASPERATI" e quindi...inutile che fischietti da "esperto" .... l'80% di persone in questo topic...sapevano che non sarebbe successo nulla...
quindi.... modera i termini (povero Dangerous... oggi l'ho preso di mira scusa ma te la cerchi )
e comunque se per te conta il parere del tecnico luci ....BENEEEEE!!
ma se gli altri prendono i pareri di altri... TU CCCCHE VVVVUOI?!
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Dom Giu 27, 2010 8:46 pm - modificato 1 volta.
lella ha scritto:scusate ma la teoria di M che si mette d'accordo con sony aeg e compagnia varia l'ho detta io e hgo sottolineato che non l'avrebbe fatto per soldi
ma per la salute gravemente peggiorata
ho scritto se avesse capito di non avere scampo........................
l'avrebbe fatto per garantire altre entrate ai figli non per se stesso
leggete bene ragazze per favore
non accosterei mai MICHAEL al dio denaro
Lella nn ti preocc
anche io l'ho postata e anche daniela
ma nn volevamo dire che tu supponevi quello
fabyola intendeva dire che se è scomparso per quello allora nn può + tornare
si DANGEROUS pero noi in questo topic dobbiamo discutere di tutto e dobbiamo discutere anche di quello che dicono persone che erano vicine a mike anche se sono cose vere o non vere e lo facciamo con calma e rispettando l'opinione di tutti
ESMERALDA- INVINCIBLE
come la testimonianza di quel tecnico luci...valgono anche le testimonianze di quei 2 che erano nel video prima xD insomma avete capito! ò.ò
dangerous guarda che qui non diciamo cavolate e non inventiamo niente e sinceramente non credo nemmeno che siamo believer esasperate perchè noi o per lo meno la maggior parte di noi non abbiamo mai creduto al 25 giugno come giorno in cui M sarebbe ritornato quindi non ricominciare con il bam day perchè te lo abbiamo spiegato fino alla nausea
noi qui siamo abituati a dialogare con cortesia e rispettando tutti i pensieri...........
e ricorda noi non diciamo bugie
scusatemi tutti sono io che sono un pò più suscettibile...............che volete la vecchiaia incombe
noi qui siamo abituati a dialogare con cortesia e rispettando tutti i pensieri...........
scusatemi tutti sono io che sono un pò più suscettibile...............che volete la vecchiaia incombe
lella- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:eh no!! ALT!!Dangerous95 ha scritto: e il fatto del Bam mi pare che forse avevo ragione il 25 non è successo nulla ... e comunque non critico DICO LA VERITA' e voi tendete sempre a cambiarla o ad alterarla questo vostro è un believer esasperato !
il BAM che intendeva Moon era per il fatto che sul nome facesti un putiferio xD
Ma qui non siamo tutti "BELIEVERS ESASPERATI" e quindi...inutile che fischietti da "esperto" .... l'80% di persone in questo topic...sapevano che non sarebbe successo nulla...
quindi.... modera i termini (povero Dangerous... oggi l'ho preso di mira scusa ma te la cerchi )
e comunque se per te conta il parere del tecnico luci ....BENEEEEE!!
ma se gli altri prendono i pareri di altri... TU CCCCHE VVVVUOI?!
Si ma 1 cosa è prendere il parere di 1 che c'era e 1 altro e prendere il parere che dice secondo me...per il Bam voi avete attribuito al 25 giugno il nome Bam perchè alla fine di This is it diceva Bam e il 25 non e' successo niente il Bam day è divetato Puf day...quindii... (Whit Love L.O.V.E.)
Naila ha scritto:FABYOLA,
Mike per fare soldi, se voleva, starnutiva in un microfono, campionava il suono e vendeva un intero disco da 80 minuti........
io su questo quoto fabyola
nn penso proprio che le cose stessero così
ed in ogni caso non dimentichiamo che per fare un disco ci vogliono soldi e promozione
che evidentemente nn aveva
e vista la stafilata che gli aveva rifilato la sony con invincible beh... anche io mi sarei fatta qualche scrupolo nel pensare a un nuovo disco
lella ha scritto:dangerous guarda che qui non diciamo cavolate e non inventiamo niente e sinceramente non credo nemmeno che siamo believer esasperate perchè noi o per lo meno la maggior parte di noi non abbiamo mai creduto al 25 giugno come giorno in cui M sarebbe ritornato quindi non ricominciare con il bam day perchè te lo abbiamo spiegato fino alla nausea
Non siete Believer esasperati O.O ma se avevate la smania che sarebbe tornato il 25... e non dire che nessuno ha creduto nel 25 giugno...Bha meglio dire hai ragione in parte che invetare che non avete mai creduto nel 25 ora va a finire che non avete mai parlato di Bam Day come 25 giugno O.O!!!
pamplottina<3MJ ha scritto:come la testimonianza di quel tecnico luci...valgono anche le testimonianze di quei 2 che erano nel video prima xD insomma avete capito! ò.ò
Con 1 differenza che il tecnico delle luci era li davanti a MJ e quei 2 del video no...
si chiara naila avete ragione pero questa storia e cosi strana anche se io un'idea me la sono fatta .....CHIARA ti ricordi te ne ho parlato in pm tempo fa.?chiaraweb ha scritto:Naila ha scritto:FABYOLA,
Mike per fare soldi, se voleva, starnutiva in un microfono, campionava il suono e vendeva un intero disco da 80 minuti........
io su questo quoto fabyola
nn penso proprio che le cose stessero così
ed in ogni caso non dimentichiamo che per fare un disco ci vogliono soldi e promozione
che evidentemente nn aveva
e vista la stafilata che gli aveva rifilato la sony con invincible beh... anche io mi sarei fatta qualche scrupolo nel pensare a un nuovo disco
ESMERALDA- INVINCIBLE
Complimenti a Chiara per il lavoraccio(analizzare TII è difficile)......quindi c'è stata un'evoluzione del palco ....tuttavia io resto dell'idea che in 2 giorni non potevano montare un palco così grande seppure non con tutte le evoluzioni....vuoi di luci....vuoi di altro tipo di strumentazione!!!!!
Riguardo ai sosia io ho solo dubbi sulla prima esibizione per il resto credo che si tratti di MJ
Dangerous ti assicuro che siamo stati tra i pochi believers a non credere nel 25
Riguardo ai sosia io ho solo dubbi sulla prima esibizione per il resto credo che si tratti di MJ
Dangerous ti assicuro che siamo stati tra i pochi believers a non credere nel 25
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
DANGEROUS ascolta ti faccio una domanda da quanto tempo conosceva questo tecnico delle luci mike???
ESMERALDA- INVINCIBLE
DANGEROUS
forse non ti ricordi nemmeno te la questione
te la riassumo
Te volevi sapere perche' crediamo che solo perche' mike ha detto BAM in TII dovrebbe tornare...
a parte che la domanda gia' all'origine era SBAGLIATA, cmq non si fa menzione di date della tua domanda e non si fece menzione di date nelle noste risposte..
Vatti a rileggere indietro scusa
ripeto, dovendo chioamare il giorno del tirorno in un modo, alcuni hanno coniato BAM DAY ma er questo evento ci sono ancora molte date in ballo, il 25 non era la prima ne' l'ultima .
io ricordo NATALE, Compoleanno PAARIs, 21 Giugno, 3 luglio, 11 luglio, 29 agosto, 19, settembre, 21 settembre di quest'ano
poi ci sono
31 dicembre 2011 e 1 febbraio 2012 e dulcis in fundon 21 dicembre 2012
E ADESSO BASTA DANGEROUS CHE CAVOLO
forse non ti ricordi nemmeno te la questione
te la riassumo
Te volevi sapere perche' crediamo che solo perche' mike ha detto BAM in TII dovrebbe tornare...
a parte che la domanda gia' all'origine era SBAGLIATA, cmq non si fa menzione di date della tua domanda e non si fece menzione di date nelle noste risposte..
Vatti a rileggere indietro scusa
ripeto, dovendo chioamare il giorno del tirorno in un modo, alcuni hanno coniato BAM DAY ma er questo evento ci sono ancora molte date in ballo, il 25 non era la prima ne' l'ultima .
io ricordo NATALE, Compoleanno PAARIs, 21 Giugno, 3 luglio, 11 luglio, 29 agosto, 19, settembre, 21 settembre di quest'ano
poi ci sono
31 dicembre 2011 e 1 febbraio 2012 e dulcis in fundon 21 dicembre 2012
E ADESSO BASTA DANGEROUS CHE CAVOLO
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Dangerous95 ha scritto:lella ha scritto:dangerous guarda che qui non diciamo cavolate e non inventiamo niente e sinceramente non credo nemmeno che siamo believer esasperate perchè noi o per lo meno la maggior parte di noi non abbiamo mai creduto al 25 giugno come giorno in cui M sarebbe ritornato quindi non ricominciare con il bam day perchè te lo abbiamo spiegato fino alla nausea
Non siete Believer esasperati O.O ma se avevate la smania che sarebbe tornato il 25... e non dire che nessuno ha creduto nel 25 giugno...Bha meglio dire hai ragione in parte che invetare che non avete mai creduto nel 25 ora va a finire che non avete mai parlato di Bam Day come 25 giugno O.O!!!
io personalmente sono mancata per un poì da questo topic MA NON HO MAI CREDUTO NEL 25!
e da come ho letto dal 20 Giugno a venire mi sembra di aver capito anche a me che in questo forum solo una PICCOLA parte ci credeva!
Vale MJ*- The Wiz
- Numero di messaggi : 97
FABYOLA ha scritto:DANGEROUS ascolta ti faccio una domanda da quanto tempo conosceva questo tecnico delle luci mike???
Dal 91 1.Molte delle parti cantate utilizzate nel film TII non corrispondono a quelle che ho sentito io. Vi prego di ascoltare il mio discorso fino alla fine. Ho sentito Michael cantare TUTTE le sue canzoni senza playback, durante le prove NON USIAMO MAI IL PLAYBACK. Da giovane, quand?ero agli inizi, ottenni un impiego per il tour di Michael del ?91. Lavorai come subalterno alla produzione e assistetti a due sessioni di prove.
FABYOLA ha scritto:chiaraweb ha scritto:si chiara naila avete ragione pero questa storia e cosi strana anche se io un'idea me la sono fatta .....CHIARA ti ricordi te ne ho parlato in pm tempo fa.?
certo che mi ricordo
Shamone 88 ha scritto:Complimenti a Chiara per il lavoraccio(analizzare TII è difficile)......quindi c'è stata un'evoluzione del palco ....tuttavia io resto dell'idea che in 2 giorni non potevano montare un palco così grande seppure non con tutte le evoluzioni....vuoi di luci....vuoi di altro tipo di strumentazione!!!!!
lo penso anche io, ma quando avrò il quadro generale ne riparleremo insieme
Shamone 88 ha scritto:
dici quindi wanna be starting something?
coi pantaloni arancioni?
FABYOLA ha scritto:DANGEROUS ascolta ti faccio una domanda da quanto tempo conosceva questo tecnico delle luci mike???
ma al di là di tutto non abbiamo assolutamente nessuna certezza, quella lettera avrei potuto scriverla anche io
Ultima modifica di chiaraweb il Dom Giu 27, 2010 9:09 pm - modificato 1 volta.
dangerous piantala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se vai a leggere pagine indietro abbiamo sempre detto
tenere i piedi per terra
secondo te che significa???????????????
e poi da quanto hai scritto due secondi fa ho capito una cosa
di quello che ti abbiamo spiegato del bam day
non ci hai capito una mazza
sparisci e poi torni a cercare di mettere zizzania
hai sbagliato posto
e con questo non ti sto dicendo che le tue teorie sono sbagliate o non le prendiamo in considerazione perchè io, e penso di parlare a nome di tutti non siamo così.............
le regole qui sono
1 non diciamo bugie
2 non inventiamo fatti che non esistono
3non prendiamo in considerazione le cose che ci piacciono ma tutte e tutte vengono messe allo stesso piano
4 ci si rispetta sempre e comunque
e con questo chiudo l'ot
giovanni scusami
tenere i piedi per terra
hai sbagliato posto
e con questo non ti sto dicendo che le tue teorie sono sbagliate o non le prendiamo in considerazione perchè io, e penso di parlare a nome di tutti non siamo così.............
le regole qui sono
1 non diciamo bugie
3non prendiamo in considerazione le cose che ci piacciono ma tutte e tutte vengono messe allo stesso piano
e con questo chiudo l'ot
giovanni scusami
lella- INVINCIBLE
Dangerous95 ha scritto:FABYOLA ha scritto:DANGEROUS ascolta ti faccio una domanda da quanto tempo conosceva questo tecnico delle luci mike???
Dal 91 1.Molte delle parti cantate utilizzate nel film TII non corrispondono a quelle che ho sentito io. Vi prego di ascoltare il mio discorso fino alla fine. Ho sentito Michael cantare TUTTE le sue canzoni senza playback, durante le prove NON USIAMO MAI IL PLAYBACK. Da giovane, quand?ero agli inizi, ottenni un impiego per il tour di Michael del ?91. Lavorai come subalterno alla produzione e assistetti a due sessioni di prove.
questo basterebbe a fare si che chi c'era possa riconoscerlo e sapere chi è
nn ho mai creduto a questa lettera xche si contraddice da solo
e poi dice cose che non hanno senso
se MJ avesse fatto dirty diana nn c'e' nessun motivo per non metterla nel film
nel film (contenuti speciali) c'è ma MJ non c'e'
xche quindi dovremmo prendere questa lettera per vera al 100%
c'è qualche indizio importante per cui dobbiamo prenderla per buona?
lella ha scritto:dangerous piantala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tenere i piedi per terra
hai sbagliato posto
le regole qui sono
1 non diciamo bugie
e con questo chiudo l'ot
giovanni scusami
1-Non la pianto perchè non sto dicendo niente di male
2-erano in pochi quelli che dicevano restate con i pedi per terra
3-eravate almeno il 60% che credavate nel ritorno di Michael il 25
4-Ho detto che dite bugie se dite che non credavate al ritorno di michael il 25
5-x il bam day AVETE attribuito al 25 giugno la parola Bam detta da Michael a fine This is it hai detto tu stessa ABBIAMO SOLO DATO NOME AL GIORNO DEL ritorno di Michael il 25 già dare nome al 25 vuol dire che ci speravate!!!
DANGEROUS a parte come dice CHIARA non siamo sicuri chi ha scritto davvero quella lettera (io non sto dicendo che tu hai torto.assolutamente no)voglio solo farti capire una cosa.mentre questa lettera non abbiamio visto chi la scrive il ballerino che lavoro anni con mike e stato ripreso dalle telecamere e con la Sua voce ha detto del sosia..............ora non ti parlo dei fatti se tu fossi uno che non ne sa niente a chi crederesti??a 1 lettera o a una persona in carne ed ossa che era anche amico di mike??
ESMERALDA- INVINCIBLE
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!