MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+35
Manu Very's sister!
mjj76
DangerousGiu
Billie&Jean97
lella
Jack__InTime
Vale MJ*
MusicIsPower
Rosy Jackson
Giovanni
DanielaMJ
CicoMichael777
Annie95_MJ
_The Mad Hatter_
antonella 94
Dangerous95
_TiA_
Applehead1993
Blum
Anny
Martyna
Au_Michael:)
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Jackson's Queen
fujiko
pamplottina<3MJ
Naila
Shamone 88
IsaInvincible
Robert@
chiaraweb
Moonwalker95
Yuki
MαdisonMJMercury•
39 partecipanti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Ven Giu 25, 2010 5:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, cerchiamo di capire che dicono pensieroso
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Shamone 88 Dom Giu 27, 2010 12:26 pm

No Chiara per montare quel tipo di palco, le luci e le strumentazioni 2 giorni non bastano.....anche lella lo chiese a un suo amico che lavora in questo settore!

Alcuni ballerini sono anche comparsi in telefim e film

Anche io ho notato che MJ veste sempre con li stessi vestiti

La puntata con Jermaine al LKS:
https://www.youtube.com/watch?v=u9GoqG_l56U
https://www.youtube.com/watch?v=UsO9gdVDyxY
https://www.youtube.com/watch?v=WjeG60lJyBw
https://www.youtube.com/watch?v=63--jZifw-w
https://www.youtube.com/watch?v=KpraVfcZeOc

Sono in inglese
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Giu 27, 2010 12:26 pm

Chiara... riguardo il catalogo è evidente che michael sta lottando anche da "morto" per non darlgiela vinta Cool
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 27, 2010 12:30 pm

Shamone 88 ha scritto:No Chiara per montare quel tipo di palco, le luci e le strumentazioni 2 giorni non bastano.....anche lella lo chiese a un suo amico che lavora in questo settore!

Alcuni ballerini sono anche comparsi in telefim e film

Anche io ho notato che MJ veste sempre con li stessi vestiti

ok
quindi da quando sarebbe possibile che fosse stato pronto lo staples?
indicativamente...

io sto guardando sto video... è davvero intricata oltre che inquietante la cosa

scusate se era già stato postato
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945

http://www.inmyplace.it

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Giu 27, 2010 12:32 pm

Chiara credo a inizio giugno... forse dico una cavolata rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 27, 2010 12:38 pm

Moonwalker95 ha scritto:Chiara credo a inizio giugno... forse dico una cavolata rid

xche dici inizio giugno?

cmq temo davvero che il TII sia stato girato tutto in una settimana anche meno
l'abbigliamento è sempre lo stesso... solo che io nn riesco a percepire la sua magrezza...

io nn riesco a percepire differenze di magrezza in lui a parte che sotto alla camicia potrebbe anche avere due magliette (dicevano che aveva sempre freddo) e quindi sembrare più in carne Rolling Eyes
poi lui in maniche corte nn lo si vede mai... solo la foto dove Zeldy gli prova le spalle con gli swarovski si vede che ha la maglietta bianca e basta
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Dom Giu 27, 2010 12:40 pm

ho pensato questo:
i ballerini compreso payne con il loro comportamento sorridente fanno pensare che, non dico siano parte attiva della cosa, ma qualcosa devono sapere........ridono davanti alla foto di M nella cerimonia privata...........
dico................scemi fino a questo punto?
per me a saperlo sono i ballerini, payne, la famiglia i figli oxman ( per tutelare la famiglia in caso di casini ) e l'avvocato di M ( per tutelare M )
basta.................
dentro al complotto per me ci stanno quelli di cui abbiamo parlato fino adesso
aeg sony mottola sneddon arabi ......................
sai cosa penso anche?
che i cattivi ( chiamiamoli così ) non si aspettavano che M ( furbo ) in questi anni avesse messo da parte immobili e altro, infatti le voci che giravano fino a poco tempo fa vedevano M ridotto sul lastrico, mentre tutte queste voci sono state smentite anche dai giornali...........
e quindi i cattivi pensavano.................lo boicottiamo più possibile, lui perde soldi, decide e vende il catalogo.......................ma gli è andata male................... addirittura hanno valutatoche con i suoi beni immobiliari i figli possono vivere di rendita come principi e che in questo anno ha guadagnato un miliardo di dollari ( se non sbaglio, perchè scrivere in dollari mi confondo ).

per quanto riguarda i concerti live..................non hanno mai avuto tutti gli effetti speciali che M avrebbe messo in quei concerti.....................
il video enorme ............il robot d'entrata...........il ragno...............il carro armato..................e tutto il resto...............
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Giu 27, 2010 12:43 pm

Opinione personale: quelli che hanno costretto michael a "scappare" sono gli stessi che hanno messo in piedi il processo del 2005 + AEG ovviamente Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Dom Giu 27, 2010 12:50 pm

buonfiorno ragazzi vedo che styate analizzando il this is it............. riguardo al documentariodi cui vi parlavo ieri hanno parlato anche della finta morte e tutti hanno detto che era ridicolo pensare che mike abbia finto la propria morte Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Giu 27, 2010 12:52 pm

Bè fabyola ci siamo abitutati rid
Adesso vado ragazzi a stasera Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 27, 2010 12:58 pm

buongiorno fab

quindi escludiamo totalmente che ciò che non sembra potrebbe essere?

e cioè che AEG e MJ siano in combutta?
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 27, 2010 1:00 pm

lella ha scritto:ho pensato questo:
i ballerini compreso payne con il loro comportamento sorridente fanno pensare che, non dico siano parte attiva della cosa, ma qualcosa devono sapere........ridono davanti alla foto di M nella cerimonia privata...........
dico................scemi fino a questo punto?

questa è una bella domanda, anche a me quella foto disturba molto

lella ha scritto:
sai cosa penso anche?
che i cattivi ( chiamiamoli così ) non si aspettavano che M ( furbo ) in questi anni avesse messo da parte immobili e altro, infatti le voci che giravano fino a poco tempo fa vedevano M ridotto sul lastrico, mentre tutte queste voci sono state smentite anche dai giornali...........
e quindi i cattivi pensavano.................lo boicottiamo più possibile, lui perde soldi, decide e vende il catalogo.......................ma gli è andata male................... addirittura hanno valutatoche con i suoi beni immobiliari i figli possono vivere di rendita come principi e che in questo anno ha guadagnato un miliardo di dollari ( se non sbaglio, perchè scrivere in dollari mi confondo ).

ma quindi allora perchè il This is It Tour?

lella ha scritto:
per quanto riguarda i concerti live..................non hanno mai avuto tutti gli effetti speciali che M avrebbe messo in quei concerti.....................
il video enorme ............il robot d'entrata...........il ragno...............il carro armato..................e tutto il resto...............

nn ho capito questo concetto
cioè dici che gli effetti messi in piedi fossero troppo poco rispetto a quello che Mj avrebbe fatto veramente?
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Dom Giu 27, 2010 1:01 pm

Chiara per la fine della prima metà di maggio...credo!!!!

Andrea anche io la penso come te....ma credo che un primo tentativo ci fu anche nel '93

Vabbè...... Fabyola ormai ci abbiamo fatto il callo!!!!!

Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da ESMERALDA Dom Giu 27, 2010 1:01 pm

buongiorno chiara ...........lella io non penso che i ballerini possano sapere che mike e vivo io penso che solo i familiari piu stretti lo sanno se lo saprebbero anche i ballerini troppi estranei sarebbero coinvolti e tut pensi che mike avrebbe rischiato tanto??????
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Robert@ Dom Giu 27, 2010 1:03 pm

Cioa ragazzi!
chiaraweb ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:Ok allora è davvero strano visto che l'altra volta scoprimmo che il 27 aprile, c'era una partita di NBA:
http://it.wikipedia.org/wiki/NBA_Playoffs_2009

Montano quel palco e tutte le strumentazioni in soli 2 giorni???davvero poco probabile

ma che le possano aver montate penso di si, infondo quando montano i concerti lo fanno in un paio di gg
xò ci interessa molto sapere quale sia veramente il lasso di tempo quando analizzeremo le foto

io sto guardando TII ed annotando l'abbigliamento di MJ e sto notando che in 3 canzoni lui aveva gli stessi vestiti cioè 4 abbigliamenti diversi in tutte le canzoni
se presumiamo che ogni giorno si vestisse diversamente alla fine magari scopriamo che le prove potrebbero essere state quelle di 4 giorni per tutto il film

Chiara per quello che ho capito io MJ non andava ogni giorno alle prove... Le prove si svolgevano anche senza di lui, si provava la parte ballata, le coreografie e le musiche e tutto quello che si poteva provare anche senza di MJ... Non so se questo puo' incidere sui calcoli che fai... Te l'ho voluto far presente...

chiaraweb ha scritto:
lella ha scritto:1 i ballerini sono coinvolti come minimo, ricordi come se la ridono davanti alla foto di M?, vestiti come maggiordomi, fra l'altro vestiti di scena usati per uno spettacolo di jermeine
2 fate voi le conclusioni, solo per sistemare correttamente lo studio di uomini e donne ci vogliono circa 7 giorni con una squadra di 10 uomini, ora di preciso non ricordo, perchè già questa cosa l'avevo detta tempo fa, ma non mi va di andarla a riprendere chissà dove comunque all'incirca è così immaginate con tutti quegli effetti speciali
3 sicuramente ci sono le altre ore di registrazione, fu detto subito la scomparsa e fu detto anche che sarebbero usciti altri dvd nelle tre versioni
4 ho sempre saputo, ma forse sbaglio che erano due i luoghi che usavano, uno era lo staples, l'altro dove giravano i video,tipo smooth criminal ecc...
5 un altro che vedo coinvolto nella scomparsa potrebbe essere payne, ma su ortega non sò..........in fondo anche lui è uno che conta nell'ambiente e lo vedo più dalla parte dei cattivi,
dimenticavooooooooooo la truccatrice...............per me non sa niente.............nemmeno lisa e nemmeno la seconda moglie............( non metto il nome sennò lo sbaglio e maga otelma mi cazzia ) fischiatina

Ciao Lella
1 certo che se anche i ballerini lo sanno allora lo sa davvero un sacco di gente... Mad
2 vabbè ma allora come fanno a montare i palchi dei concerti live a san siro? in genere iniziano 2 gg prima dello show, a volte anche meno dipende dalla complessità, infondo allo staples c'e' un mega schermo dietro e un palco... no?
3 in che senso altre 3 dvd? nn sapevo sta cosa
4 si dicevamo prima con moon che nell'altro posto facevano le riprese dei supporti video
5 payne ci starebbe come informato dei fatti

ma tornano al discorso allora che si faceva del complotto... vorrei capire chi è dentro e chi è fuori
xche pensavo che anche l'ipotesi che AEG e Sony possano fare parte del complotto "globale"

questa cosa che il catalogo ATV resta in casa MJ mi ha fatto riflettere... da ogni parte si capiva che la mira di Sony era il catalogo ATV

Secondo me i ballerini possono essere coinvolti, anche senza saperlo, perchè Ortega, quando fanno le selezioni, dice che i ballerini sono l'estensione di MJ...
La maggior parte dei cantanti (non fraintendetemi, lo so che MJ non è la maggior parte dei cantanti, non voglio assolutamente paragonarlo), quando fa un tour, fissa date ogni 2 giorni in posti diversi, quindi credo sia possibilie montare in 2 giorni un palco dell'importanza di quello di MJ dato che gli altri cantanti in 2 giorni smontano da un posto, trasportano e montano in un altro posto.... Parlo da ignorante ovviamente
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da ESMERALDA Dom Giu 27, 2010 1:09 pm

un'altro indizio importante secondo me nel dvd lo da quincy jones quando gli chiedono se andra al funerale lui dice di no e dice perche sono DUE ANNI E MEZZO che muoiono troppe persone in poche parole io la vedo come una data un periodo i nsomma in this is it mike dice che mancano 3 anni per salvare l'ambiente giusto????dopo il 25 giugno 2009 ce quincy che dice un'altro periodo cioe 2 anni e mezzo .....................forse son o impazzita
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DanielaMJ Dom Giu 27, 2010 1:49 pm

Non può essere una strategia dove sono coinvolti mondi e mondi di gente che con mike non ha avuto niente a che fare...
Non so chi ha detto che forse può essere un accordo tra Mike e l'AEG infondo ci hanno guadagnato entrambi
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Giu 27, 2010 1:53 pm

DanielaMJ ha scritto:Non può essere una strategia dove sono coinvolti mondi e mondi di gente che con mike non ha avuto niente a che fare...
Non so chi ha detto che forse può essere un accordo tra Mike e l'AEG infondo ci hanno guadagnato entrambi
Ci ho pensato anch'io... Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DanielaMJ Dom Giu 27, 2010 1:58 pm

Moonwalker95 ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Non può essere una strategia dove sono coinvolti mondi e mondi di gente che con mike non ha avuto niente a che fare...
Ci ho pensato anch'io... Rolling Eyes

ah eri tu pss

Non so quanto è attendibile l'informazione ma l'ho letto sul libro "L'agnello al macello" che l'AEG era assicurata solo per morte di Mike da abuso di farmaci, praticamente se mike moriva per un incidende sul palco l'assicurazione non dava una lira, e casualmente è teoricamente morto per abuso di farmaci spad
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Giu 27, 2010 2:07 pm

Moonwalker95 ha scritto:Dangerous se qualcuno crede diversamente tu rispettalo e vai avanti! E poi scusa, ma sento il bisogno di dirti una cosa! Tu che fai qui, il supervisore? I tuoi post sono sempre critici nei nostri confronti! Mi ricordo la discussione sul BAM Day (non ripetere di nuovo quel fatto che la parola BAM non c'entra, già ne parlammo), poi le prove di altre canzoni oltre a quelle di TII, poi la scenografia di dangerous, ora il fatto del sosia in TII...
Sempre con tono critico! Almeno potresti usare un tono più cortese? Grazie! Smile

QUOTO ANDREA! quoto

Vale MJ* ha scritto:Fonte:TMZ
Joe Jackson: "Il testamento di MJ è un falso!"
Stamattina Joe Jackson è stato ospite della trasmissione "WJW" nella quale ha dichiarato di non essersela presa per la sua esclusione dal testamento del figlio in quanto lo ritiene un falso. Joe afferma che il giorno in cui risulta esser stato firmato il documento, MJ non si trovava a L.A. (come precisato dal testamento), ma bensì a New York, per questo motivo, si dice più che deciso a contestare il "falso" testamento.
Poi parlando di Murray, conferma di averlo denunciato, ma ribadisce di non ritenerlo l'unico responsabile per la morte di suo figlio. Quando gli viene chiesto se fosse al corrente dei problemi di salute di Michael, Joe risponde: "Per niente".
Prosegue col promuovere un rapper che si esibisce in un pezzo che utilizza un campione di "Smooth Criminal".

Tempo fa inoltre,affermo che Katherine centrasse con l'omicidio del figlio -.-
Pover'uomo

ma joe stai zitto che è meglio!XD disco ti brucia eh?

FABYOLA ha scritto:ragazzi ho finito di vedere ul film in in punto parla STEVEN MACHAT ENTERTaIMENT E del rapporto dottore mike e conrad si fa una risata e dice SEMBRA TUTTO UN FILM......... e verso la fine..poi ce jearmine che FINGE di piangere ma non ha 1 lacrima Cool Cool Alcuni pezzi ma pochi sono di unamasked .............poi ce chi dice che lui sapeva che erano 50 concerti e chi dice il contrario insomma un documentario interessante anche se esagerano nel definirlo proprio dipendente da farmaci

faby anche io lo prendo se c'è ancora! Cool

antonella. ha scritto:Ora finiamola con questi commenti, per me morto o non ognuno crede in ciò che vuole! Very Happy

per noi è VIVO quindi smettiamola di dire che è morto OK???
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Valentina94 Dom Giu 27, 2010 2:19 pm

CicoMichael4e non sei tu a decidere se la gente pensa che Michael sia vivo o morto Wink
Per questo motivo ti invito a rispettare quello che pensano gli altri e soprattutto non giudicarli. Grazie
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 27, 2010 2:30 pm

eeeeecco
questo chiedevo prima se potevamo tenerla come ipotesi lol!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Giu 27, 2010 2:31 pm

ValyJackson ha scritto:CicoMichael4e non sei tu a decidere se la gente pensa che Michael sia vivo o morto Wink
Per questo motivo ti invito a rispettare quello che pensano gli altri e soprattutto non giudicarli. Grazie

infatti non lo decido io rid
è stata lei poi a dire per prima che Michael è morto goccia
scusa valy,ma lei si è intromessa così all'improvviso dicendo che Michael è morto,se c'è questo topic probabilmente per noi è Vivo,e siamo un po' stanchi che ci dicano da mesi che siamo pazzi! Rolling Eyes

dai ontopic e continuiamo con le news!
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 27, 2010 2:35 pm

Robert@ ha scritto:Cioa ragazzi!
chiaraweb ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:Ok allora è davvero strano visto che l'altra volta scoprimmo che il 27 aprile, c'era una partita di NBA:
http://it.wikipedia.org/wiki/NBA_Playoffs_2009

Montano quel palco e tutte le strumentazioni in soli 2 giorni???davvero poco probabile

ma che le possano aver montate penso di si, infondo quando montano i concerti lo fanno in un paio di gg
xò ci interessa molto sapere quale sia veramente il lasso di tempo quando analizzeremo le foto

io sto guardando TII ed annotando l'abbigliamento di MJ e sto notando che in 3 canzoni lui aveva gli stessi vestiti cioè 4 abbigliamenti diversi in tutte le canzoni
se presumiamo che ogni giorno si vestisse diversamente alla fine magari scopriamo che le prove potrebbero essere state quelle di 4 giorni per tutto il film

Chiara per quello che ho capito io MJ non andava ogni giorno alle prove... Le prove si svolgevano anche senza di lui, si provava la parte ballata, le coreografie e le musiche e tutto quello che si poteva provare anche senza di MJ... Non so se questo puo' incidere sui calcoli che fai... Te l'ho voluto far presente...

chiaraweb ha scritto:
lella ha scritto:1 i ballerini sono coinvolti come minimo, ricordi come se la ridono davanti alla foto di M?, vestiti come maggiordomi, fra l'altro vestiti di scena usati per uno spettacolo di jermeine
2 fate voi le conclusioni, solo per sistemare correttamente lo studio di uomini e donne ci vogliono circa 7 giorni con una squadra di 10 uomini, ora di preciso non ricordo, perchè già questa cosa l'avevo detta tempo fa, ma non mi va di andarla a riprendere chissà dove comunque all'incirca è così immaginate con tutti quegli effetti speciali
3 sicuramente ci sono le altre ore di registrazione, fu detto subito la scomparsa e fu detto anche che sarebbero usciti altri dvd nelle tre versioni
4 ho sempre saputo, ma forse sbaglio che erano due i luoghi che usavano, uno era lo staples, l'altro dove giravano i video,tipo smooth criminal ecc...
5 un altro che vedo coinvolto nella scomparsa potrebbe essere payne, ma su ortega non sò..........in fondo anche lui è uno che conta nell'ambiente e lo vedo più dalla parte dei cattivi,
dimenticavooooooooooo la truccatrice...............per me non sa niente.............nemmeno lisa e nemmeno la seconda moglie............( non metto il nome sennò lo sbaglio e maga otelma mi cazzia ) fischiatina

Ciao Lella
1 certo che se anche i ballerini lo sanno allora lo sa davvero un sacco di gente... Mad
2 vabbè ma allora come fanno a montare i palchi dei concerti live a san siro? in genere iniziano 2 gg prima dello show, a volte anche meno dipende dalla complessità, infondo allo staples c'e' un mega schermo dietro e un palco... no?
3 in che senso altre 3 dvd? nn sapevo sta cosa
4 si dicevamo prima con moon che nell'altro posto facevano le riprese dei supporti video
5 payne ci starebbe come informato dei fatti

ma tornano al discorso allora che si faceva del complotto... vorrei capire chi è dentro e chi è fuori
xche pensavo che anche l'ipotesi che AEG e Sony possano fare parte del complotto "globale"

questa cosa che il catalogo ATV resta in casa MJ mi ha fatto riflettere... da ogni parte si capiva che la mira di Sony era il catalogo ATV

Secondo me i ballerini possono essere coinvolti, anche senza saperlo, perchè Ortega, quando fanno le selezioni, dice che i ballerini sono l'estensione di MJ...
La maggior parte dei cantanti (non fraintendetemi, lo so che MJ non è la maggior parte dei cantanti, non voglio assolutamente paragonarlo), quando fa un tour, fissa date ogni 2 giorni in posti diversi, quindi credo sia possibilie montare in 2 giorni un palco dell'importanza di quello di MJ dato che gli altri cantanti in 2 giorni smontano da un posto, trasportano e montano in un altro posto.... Parlo da ignorante ovviamente

Ciao Roberta
anche io non riesco a capire allora come facciano a fare i concerti e montarli in 24 ore i palchi & c Rolling Eyes

Anche io penso che sull'hoax nn possono essere coinvolte tutte queste persone

Per il discorso del TII movie... è vero che lui non andava a tutte le prove... e quindi è plausibile che nel TII lui sfoggi 4 o 5 abbigliamenti diversi...
ma la mia domanda è...
MJ come faceva a essere pronto per partire per Londra avendo provato cosi poco!?
Un perfezionista come lui poi?
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Valentina94 Dom Giu 27, 2010 2:36 pm

CicoMichael4e ha scritto:
ValyJackson ha scritto:CicoMichael4e non sei tu a decidere se la gente pensa che Michael sia vivo o morto Wink

infatti non lo decido io rid
è stata lei poi a dire per prima che Michael è morto goccia
scusa valy,ma lei si è intromessa così all'improvviso dicendo che Michael è morto,se c'è questo topic probabilmente per noi è Vivo,e siamo un po' stanchi che ci dicano da mesi che siamo pazzi! Rolling Eyes

dai ontopic e continuiamo con le news!

Bene hai ragione ON TOPIC ma ricordati che comunque non si risolve nulla Wink
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Giu 27, 2010 2:41 pm

BENE ragazzi!bravi vedo che non demordiamo mai noi Believers!e vedo che stiamo rianalizzando da capo dal TII!
Chiara anche io ho intenzione di rivedermi TII x analizzarlo meglio,anche se sarà difficile guardarlo piangere scusa!

----------------------------------------------------------
benvenuti new entry!vedo che siamo in tanti!
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

- Argomenti simili