Teorie sulla Non - Morte!
+35
Manu Very's sister!
mjj76
DangerousGiu
Billie&Jean97
lella
Jack__InTime
Vale MJ*
MusicIsPower
Rosy Jackson
Giovanni
DanielaMJ
CicoMichael777
Annie95_MJ
_The Mad Hatter_
antonella 94
Dangerous95
_TiA_
Applehead1993
Blum
Anny
Martyna
Au_Michael:)
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Jackson's Queen
fujiko
pamplottina<3MJ
Naila
Shamone 88
IsaInvincible
Robert@
chiaraweb
Moonwalker95
Yuki
MαdisonMJMercury•
39 partecipanti
Pagina 31 di 40
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi, cerchiamo di capire che dicono
Ragazzi, cerchiamo di capire che dicono
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Ragazzi secondo quello che sappiamo lo staples center quando è stato sbaraccato di preciso?
Era tutto prenotato fino al 7 luglio il giorno del memorial... poi hanno sbaraccatochiaraweb ha scritto:Ragazzi secondo quello che sappiamo lo staples center quando è stato sbaraccato di preciso?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:E in effetti questa è l'ipotesi più verosimile... solo che michael si è accorto di non poter andare avanti con i 50 concerti ed è "morto"... non fa una piegalella ha scritto:potrebbe essere così:
i bast...di sapevano benissimo che M non avrebbe retto ai 50 concerti in così poco tempo, ricordate che anche ai bei tempi, fra un concerto e l'altro minimo e dico minimo passano 4/5 giorni, invece ora a 50 anni i concerti praticamente erano ogni due giorni, si si sono subito parati il fondoschiena............
visto che M non riusciva a presentarsi tutti i giorni alle prove, facevano fare le prove al sosia continuando a riprendere così per qualsiasi cosa potesse succedere loro avrebberero guadagnato sempre, come del resto è stato........
e se fosse così le cose dette da quelle fan non sarebbero poi inverosimili,
poi mettiamoci tutto il resto sopra, complotti e compagnie varie
ecco fatta la frittata
che gli fregava a loro di Michael?
e secondo te lui è solo contro tutti? oppure qualcuno dei coinvolti nel TII all'O2 è al corrente?
Moonwalker95 ha scritto:Era tutto prenotato fino al 7 luglio il giorno del memorial... poi hanno sbaraccatochiaraweb ha scritto:Ragazzi secondo quello che sappiamo lo staples center quando è stato sbaraccato di preciso?
ma rispetto al palco e all'ambaradan che noi vediamo nel TII al memorial era ancora tutto intatto?
Pochi... forse uno: Kenny Ortega: lui sa che michael è vivo, ne sono certochiaraweb ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:E in effetti questa è l'ipotesi più verosimile... solo che michael si è accorto di non poter andare avanti con i 50 concerti ed è "morto"... non fa una piegalella ha scritto:potrebbe essere così:
i bast...di sapevano benissimo che M non avrebbe retto ai 50 concerti in così poco tempo, ricordate che anche ai bei tempi, fra un concerto e l'altro minimo e dico minimo passano 4/5 giorni, invece ora a 50 anni i concerti praticamente erano ogni due giorni, si si sono subito parati il fondoschiena............
visto che M non riusciva a presentarsi tutti i giorni alle prove, facevano fare le prove al sosia continuando a riprendere così per qualsiasi cosa potesse succedere loro avrebberero guadagnato sempre, come del resto è stato........
e se fosse così le cose dette da quelle fan non sarebbero poi inverosimili,
poi mettiamoci tutto il resto sopra, complotti e compagnie varie
ecco fatta la frittata
che gli fregava a loro di Michael?
e secondo te lui è solo contro tutti? oppure qualcuno dei coinvolti nel TII all'O2 è al corrente?
Moonwalker95- INVINCIBLE
Tutto uguale e montatochiaraweb ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Era tutto prenotato fino al 7 luglio il giorno del memorial... poi hanno sbaraccatochiaraweb ha scritto:Ragazzi secondo quello che sappiamo lo staples center quando è stato sbaraccato di preciso?
ma rispetto al palco e all'ambaradan che noi vediamo nel TII al memorial era ancora tutto intatto?
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Pochi... forse uno: Kenny Ortega: lui sa che michael è vivo, ne sono certo
quello che xò ci interesserebbe capire è se Kenny è parte della Hoax (lo sapeva prima che si verificasse) oppure lo sa e basta ma non ne è parte attiva, cioè non ha contribuito a programmarla
l'avevano premeditata insieme?
Moonwalker95 ha scritto:Tutto uguale e montatochiaraweb ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Era tutto prenotato fino al 7 luglio il giorno del memorial... poi hanno sbaraccatochiaraweb ha scritto:Ragazzi secondo quello che sappiamo lo staples center quando è stato sbaraccato di preciso?
OK quindi ci sono stati almeno 6 giorni per girare altre cose senza MJ dopo la sua scomparsa
Moon tu riesci a trovare una scaletta delle esibizioni che si sono tenute allo staples nel primo semestre 2009?
cosi proviamo a incasellare le date possibili?
mi ricordo che dicevi di una finale di NBA a fine aprile
cosi proviamo a incasellare le date possibili?
mi ricordo che dicevi di una finale di NBA a fine aprile
Allo staples fino a fine aprile non poteva esserci niente... giocavano i los angeles lakers
Riguardo kenny secondo me ha proprio programmato l'hoax con michael... per esempio girando come si deve memorial e burial... c'è molto kenny nell'hoax secondo me
Riguardo kenny secondo me ha proprio programmato l'hoax con michael... per esempio girando come si deve memorial e burial... c'è molto kenny nell'hoax secondo me
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Allo staples fino a fine aprile non poteva esserci niente... giocavano i los angeles lakers
quindi allo staples le prove possono essere solo dal 30 aprile in avanti?
so che c'era un'altra location che dicevano che era stata utilizzata, ma c'era un palco? cosa facevano la? le riprese di smooth per esempio? le cose per il cortometraggi?
Si sono i culver studios...ma lì giravano i cortometraggi non c'era niente per provarechiaraweb ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Allo staples fino a fine aprile non poteva esserci niente... giocavano i los angeles lakers
so che c'era un'altra location che dicevano che era stata utilizzata, ma c'era un palco? cosa facevano la? le riprese di smooth per esempio? le cose per il cortometraggi?
Moonwalker95- INVINCIBLE
Buongiorno ragazzi!!!
Katherine mi auguro che siano solo dicerie
riguardo ai sosia...l'ipotesi di lella è la più verosimile, per me!!
Ma lo Staples come edificio, da quanti ambienti è composto????solo da quello che abbiamo visto in TII??
Ma lo Staples come edificio, da quanti ambienti è composto????solo da quello che abbiamo visto in TII??
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Moonwalker95 ha scritto:Si sono i culver studios...ma lì giravano i cortometraggi non c'era niente per provarechiaraweb ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Allo staples fino a fine aprile non poteva esserci niente... giocavano i los angeles lakers
ok, grazie
Shamone 88 ha scritto:Buongiorno ragazzi!!!
buongiorno shamone
direi di si
Ok allora è davvero strano visto che l'altra volta scoprimmo che il 27 aprile, c'era una partita di NBA:
http://it.wikipedia.org/wiki/NBA_Playoffs_2009
Montano quel palco e tutte le strumentazioni in soli 2 giorni???davvero poco probabile
Montano quel palco e tutte le strumentazioni in soli 2 giorni???davvero poco probabile
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Una cosa è sicura: non c'erano oltre 100 ore di materiale... e non stavano provando da mesi
Moonwalker95- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Ok allora è davvero strano visto che l'altra volta scoprimmo che il 27 aprile, c'era una partita di NBA:
ma che le possano aver montate penso di si, infondo quando montano i concerti lo fanno in un paio di gg
xò ci interessa molto sapere quale sia veramente il lasso di tempo quando analizzeremo le foto
io sto guardando TII ed annotando l'abbigliamento di MJ e sto notando che in 3 canzoni lui aveva gli stessi vestiti cioè 4 abbigliamenti diversi in tutte le canzoni
se presumiamo che ogni giorno si vestisse diversamente alla fine magari scopriamo che le prove potrebbero essere state quelle di 4 giorni per tutto il film
Buongiorno ragazzi!
Avete presente l'inizio di This Is It dove ci sono i ballerini che parlano?Non vorrei ricordare male ma c'era una data e mi pare che era 15 aprile?Quindi li si trovavano ai Culiver Studios?Scusate se ho detto una cavolata
Riguardo al sosia, per me è sempre stato quello con i pantaloni arancioni, anche se non ho mai capito la necessità di mettere un sosia...la teoria di lella è interessante!
Avete presente l'inizio di This Is It dove ci sono i ballerini che parlano?Non vorrei ricordare male ma c'era una data e mi pare che era 15 aprile?Quindi li si trovavano ai Culiver Studios?Scusate se ho detto una cavolata
Riguardo al sosia, per me è sempre stato quello con i pantaloni arancioni, anche se non ho mai capito la necessità di mettere un sosia...la teoria di lella è interessante!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
SilvyettaMJ ha scritto:Buongiorno ragazzi!
si la data è corretta
diciamo che potrebbero essere ovunque perchè sembrano salette di prova ballo
SilvyettaMJ ha scritto:riguardo al sosia, per me è sempre stato quello con i pantaloni arancioni, anche se non ho mai capito la necessità di mettere un sosia...la teoria di lella è interessante!
no nn penso
xche lui coi pantaloni arancioni ha tantissimi spezzoni, tra cui uno in cui ferma la musica e dà istruzioni (inizio di the way you make me feel) e reinterpreta un po' di passi (un sosia secondo me copia pari pari anzi per essere credibile copia proprio i passi originali)
1 i ballerini sono coinvolti come minimo, ricordi come se la ridono davanti alla foto di M?, vestiti come maggiordomi, fra l'altro vestiti di scena usati per uno spettacolo di jermeine
2 fate voi le conclusioni, solo per sistemare correttamente lo studio di uomini e donne ci vogliono circa 7 giorni con una squadra di 10 uomini, ora di preciso non ricordo, perchè già questa cosa l'avevo detta tempo fa, ma non mi va di andarla a riprendere chissà dove comunque all'incirca è così immaginate con tutti quegli effetti speciali
3 sicuramente ci sono le altre ore di registrazione, fu detto subito la scomparsa e fu detto anche che sarebbero usciti altri dvd nelle tre versioni
4 ho sempre saputo, ma forse sbaglio che erano due i luoghi che usavano, uno era lo staples, l'altro dove giravano i video,tipo smooth criminal ecc...
5 un altro che vedo coinvolto nella scomparsa potrebbe essere payne, ma su ortega non sò..........in fondo anche lui è uno che conta nell'ambiente e lo vedo più dalla parte dei cattivi,
dimenticavooooooooooo la truccatrice...............per me non sa niente.............nemmeno lisa e nemmeno la seconda moglie............( non metto il nome sennò lo sbaglio e maga otelma mi cazzia )
2 fate voi le conclusioni, solo per sistemare correttamente lo studio di uomini e donne ci vogliono circa 7 giorni con una squadra di 10 uomini, ora di preciso non ricordo, perchè già questa cosa l'avevo detta tempo fa, ma non mi va di andarla a riprendere chissà dove comunque all'incirca è così immaginate con tutti quegli effetti speciali
3 sicuramente ci sono le altre ore di registrazione, fu detto subito la scomparsa e fu detto anche che sarebbero usciti altri dvd nelle tre versioni
4 ho sempre saputo, ma forse sbaglio che erano due i luoghi che usavano, uno era lo staples, l'altro dove giravano i video,tipo smooth criminal ecc...
5 un altro che vedo coinvolto nella scomparsa potrebbe essere payne, ma su ortega non sò..........in fondo anche lui è uno che conta nell'ambiente e lo vedo più dalla parte dei cattivi,
dimenticavooooooooooo la truccatrice...............per me non sa niente.............nemmeno lisa e nemmeno la seconda moglie............( non metto il nome sennò lo sbaglio e maga otelma mi cazzia )
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
chiaraweb ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:riguardo al sosia, per me è sempre stato quello con i pantaloni arancioni, anche se non ho mai capito la necessità di mettere un sosia...la teoria di lella è interessante!
no nn penso
xche lui coi pantaloni arancioni ha tantissimi spezzoni, tra cui uno in cui ferma la musica e dà istruzioni (inizio di the way you make me feel) e reinterpreta un po' di passi (un sosia secondo me copia pari pari anzi per essere credibile copia proprio i passi originali)
quando da spiegazioni della musica di The Way You Make Me Feel non è vestito di nero?Ricordo che solo quando balla e canta ha i pantaloni arancioni, scusate forse ricordo male
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
SilvyettaMJ ha scritto:chiaraweb ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:riguardo al sosia, per me è sempre stato quello con i pantaloni arancioni, anche se non ho mai capito la necessità di mettere un sosia...la teoria di lella è interessante!
no nn penso
quando da spiegazioni della musica di The Way You Make Me Feel non è vestito di nero?Ricordo che solo quando balla e canta ha i pantaloni arancioni, scusate forse ricordo male
nn preoccuparti, sarebbe impossibile ricordare tutto e sai perchè?
xche in ogni canzone lui ha almeno 4 abbigliamenti diversi
e sto notando ahimè che si ripetono dappertutto
lella ha scritto:1 i ballerini sono coinvolti come minimo, ricordi come se la ridono davanti alla foto di M?, vestiti come maggiordomi, fra l'altro vestiti di scena usati per uno spettacolo di jermeine
Ciao Lella
1 certo che se anche i ballerini lo sanno allora lo sa davvero un sacco di gente...
2 vabbè ma allora come fanno a montare i palchi dei concerti live a san siro? in genere iniziano 2 gg prima dello show, a volte anche meno dipende dalla complessità, infondo allo staples c'e' un mega schermo dietro e un palco... no?
3 in che senso altre 3 dvd? nn sapevo sta cosa
4 si dicevamo prima con moon che nell'altro posto facevano le riprese dei supporti video
5 payne ci starebbe come informato dei fatti
ma tornano al discorso allora che si faceva del complotto... vorrei capire chi è dentro e chi è fuori
xche pensavo che anche l'ipotesi che AEG e Sony possano fare parte del complotto "globale"
questa cosa che il catalogo ATV resta in casa MJ mi ha fatto riflettere... da ogni parte si capiva che la mira di Sony era il catalogo ATV
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 31 di 40