MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+35
Manu Very's sister!
mjj76
DangerousGiu
Billie&Jean97
lella
Jack__InTime
Vale MJ*
MusicIsPower
Rosy Jackson
Giovanni
DanielaMJ
CicoMichael777
Annie95_MJ
_The Mad Hatter_
antonella 94
Dangerous95
_TiA_
Applehead1993
Blum
Anny
Martyna
Au_Michael:)
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Jackson's Queen
fujiko
pamplottina<3MJ
Naila
Shamone 88
IsaInvincible
Robert@
chiaraweb
Moonwalker95
Yuki
MαdisonMJMercury•
39 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Ven Giu 25, 2010 5:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, cerchiamo di capire che dicono pensieroso
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Sab Giu 26, 2010 11:19 pm

io penso che se alcune scene sono state fatte dopo con un sosia per far arricchire il film cosi torniamo con la teoria che oltre la famiglia nessuno puo sapere che mike e vivo infatti i ricavati del film a chi va??????a chi ne detyiene i diritti............quindi dopo il 25 credendo che mike e morto hanno aggiunto alcune parti con il sosia ............................................questa potrebbe essere 1 delle tante ipotesi
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Sab Giu 26, 2010 11:21 pm

FABYOLA ha scritto:io penso che se alcune scene sono state fatte dopo con un sosia per far arricchire il film cosi torniamo con la teoria che oltre la famiglia nessuno puo sapere che mike e vivo infatti i ricavati del film a chi va??????a chi ne detyiene i diritti............quindi dopo il 25 credendo che mike e morto hanno aggiunto alcune parti con il sosia ............................................questa potrebbe essere 1 delle tante ipotesi

Ma sosia o no che cosa ne traiamo a scoprirlo?
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Sab Giu 26, 2010 11:24 pm

FABYOLA ha scritto:io penso che se alcune scene sono state fatte dopo con un sosia per far arricchire il film cosi torniamo con la teoria che oltre la famiglia nessuno puo sapere che mike e vivo infatti i ricavati del film a chi va??????a chi ne detyiene i diritti............quindi dopo il 25 credendo che mike e morto hanno aggiunto alcune parti con il sosia ............................................questa potrebbe essere 1 delle tante ipotesi

si è una ipotesi
ma allora io mi domando... c'era davvero poco materiale davvero delle prove di Mj se non sono riusciti a fare un film di 1 ora e mezza!!!

e se sapevano già prima che lo avrebbero tolto di mezzo avrebbero dovuto girare molto di più no?

se nn c'e' materiale allora è vero che lui spesso non si presentava alle prove
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Sab Giu 26, 2010 11:28 pm

DanielaMJ ha scritto:
FABYOLA ha scritto:io penso che se alcune scene sono state fatte dopo con un sosia per far arricchire il film cosi torniamo con la teoria che oltre la famiglia nessuno puo sapere che mike e vivo infatti i ricavati del film a chi va??????a chi ne detyiene i diritti............quindi dopo il 25 credendo che mike e morto hanno aggiunto alcune parti con il sosia ............................................questa potrebbe essere 1 delle tante ipotesi

Ma sosia o no che cosa ne traiamo a scoprirlo?

penso che sia interessante il motivo per aver voluto un sosia
a che pro?
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Sab Giu 26, 2010 11:29 pm

be sosia o no vorrebbe dire che chi fa la bella faccia nel far credere ai fans che quello era mike e di far credere che e disperato poer la sua morte in realta e l'ennesima persona che non gli importava se mike stava bene o no pensava solo a guadagnare e a queste persone noi fans dobbiamo fargli perdere la faccia ................. ..chiara io non so se lui si presentava alle prove pero nel documentario dicono che e troppo una trup come quella che hanno fatto per this is it solo per delle prove....................e tutto quello che dovevano organizzare non sarebbe stato pronto in anni parlo del vero concerto.....ce troppo mistero intorno ...troppi soldi ....non so che pensare
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Sab Giu 26, 2010 11:34 pm

FABYOLA ha scritto:..chiara io non so se lui si presentava alle prove pero nel documentario dicono che e troppo una trup come quella che hanno fatto per this is it solo per delle prove....................e tutto quello che dovevano organizzare non sarebbe stato pronto in anni parlo del vero concerto.....ce troppo mistero intorno ...troppi soldi ....non so che pensare

io ho sempre detto che per me non era affatto pronto lo spettacolo, tante canzoni non erano nemmeno state provate, ed alcune erano veramente abbozzate

sul discorso della Troup ragazzi non dimentichiamoci che anche all'epoca di Thriller era stato fatto un Making Of che se nn ricordo male è una tra le videocassette + vendute della storia

non dimentichiamo che il TII all'O2 doveva essere il grande ritorno del Re, e sarebbero stati i suoi ultimi concerti, quindi secondo me era già in programma il Making of del This is it

Non mi sorprenderei delle attrezzature usate per riprendere le prove
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Vale MJ* Sab Giu 26, 2010 11:34 pm

FABYOLA ha scritto:be sosia o no vorrebbe dire che chi fa la bella faccia nel far credere ai fans che quello era mike e di far credere che e disperato poer la sua morte in realta e l'ennesima persona che non gli importava se mike stava bene o no pensava solo a guadagnare e a queste persone noi fans dobbiamo fargli perdere la faccia ................. ..chiara io non so se lui si presentava alle prove pero nel documentario dicono che e troppo una trup come quella che hanno fatto per this is it solo per delle prove....................e tutto quello che dovevano organizzare non sarebbe stato pronto in anni parlo del vero concerto.....ce troppo mistero intorno ...troppi soldi ....non so che pensare

uff questo TII ci dà filo da torcere,prima possibile comprerò questo dvd e mi guardo attentamente TII ma non so assicurarvi quando ma vi farò sapere al più presto!!!
Vale MJ*
Vale MJ*
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 97
Età : 27
Località : NeverLand With My Peter Pan &lt;3 ( Umbria xD)
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 27, 2010 12:00 am

Ecco ragazzi ho fatto il cattura-schermo dello spezzone del dvd "Chi ha ucciso il Re del Pop" dove sia Machat che Navi sostengono che nel TII ci sia un sosia.

chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Vale MJ* Dom Giu 27, 2010 12:21 am

chiaraweb ha scritto:Ecco ragazzi ho fatto il cattura-schermo dello spezzone del dvd "Chi ha ucciso il Re del Pop" dove sia Machat che Navi sostengono che nel TII ci sia un sosia.


pensieroso Bisogna che tutti,o quasi si riguardiamo attentamente il TII e che facciamo prticolare attenzione ad esmepio a ciò che è stato appena detto,al modo di muoversi,al modo di indicare.
Conosciamo Michael basta guardare attentamente un qualunque concerto e poi guardare attentamente il TII e potremmo carpire qualche indizio che ci porterà a capire chi e dov'è il sosia!
Chiara nel DVD riguardo a questo argomento dicono soloq eusto o c'è dell'altro?
Interessante è anche la prima parte in cui l'uomo si chiede perchè fare queste riprese così diciamo impegnative?
Me lo sono chiesta anche io perchè non un semplice video, ma una trup così?
Dobbiamo cercare di capirlo!!
Vale MJ*
Vale MJ*
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 97
Età : 27
Località : NeverLand With My Peter Pan &lt;3 ( Umbria xD)
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 27, 2010 12:25 am

Vale MJ* ha scritto:Interessante è anche la prima parte in cui l'uomo si chiede perchè fare queste riprese così diciamo impegnative?
Me lo sono chiesta anche io perchè non un semplice video, ma una trup così?
Dobbiamo cercare di capirlo!!

se leggi uno dei miei messaggi poco qui sopra, io ho dato il mio parere sul perchè

nn ho ancora finito di vedere il dvd xche questo we ho gente a casa (sono qua in salotto che ciacolano!!)
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 27, 2010 12:26 am

conoscete questo sito?
http://www.mjfiles.com/category/theories/

sto leggendo un po' di cose... a tratti interessanti
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Vale MJ* Dom Giu 27, 2010 1:02 am

chiaraweb ha scritto:conoscete questo sito?
http://www.mjfiles.com/category/theories/

sto leggendo un po' di cose... a tratti interessanti

Chiara io gli darò un'occhiata domani mattina senz'altro ora sono distrutta T_T ho troppo sono xD
Buonanotte a tutti cari!! I love you
Vale MJ*
Vale MJ*
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 97
Età : 27
Località : NeverLand With My Peter Pan &lt;3 ( Umbria xD)
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Vale MJ* Dom Giu 27, 2010 1:03 am

chiaraweb ha scritto:
Vale MJ* ha scritto:Interessante è anche la prima parte in cui l'uomo si chiede perchè fare queste riprese così diciamo impegnative?
Me lo sono chiesta anche io perchè non un semplice video, ma una trup così?
Dobbiamo cercare di capirlo!!

se leggi uno dei miei messaggi poco qui sopra, io ho dato il mio parere sul perchè

nn ho ancora finito di vedere il dvd xche questo we ho gente a casa (sono qua in salotto che ciacolano!!)

Ah ok scusami,non avevo visto Wink
Vale MJ*
Vale MJ*
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 97
Età : 27
Località : NeverLand With My Peter Pan &lt;3 ( Umbria xD)
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Dom Giu 27, 2010 4:56 am

Ciao ragazzi! Vi siete preoccupati per me!!! ** ** ** Mi sento tanto amata!!! ** ** ** Ma io non vi ho lasciato perchè sono rimasta delusa per il BAM mancato! Mi era stato consigliato di staccare un po' la spina dalle indagini per placare l'agitazione e così ho fatto, anche se per pochi giorni visto che ieri ero comunque tornata qui per il presunto Bam's day! Embarassed Se quest'inverno ho visto a notte fonda l'apertura delle Olimpiadi perchè si vociferava dell'anteprima di WATW 25, non potevo mancare le dirette di ieri, anche se era tardissimo!
Oggi nel Gold ho letto di tante offese e lamentele a Black. Mi è dispiaciuto tanto. Chiamatemi pure illusa ma sento che non è giusto puntare subito il dito. Da quanto ho capito c'è stato un imprevisto, Michael non si sarebbe sentito bene e perciò tutto è andato diversamente. No Può essere che lei non sia stata avvisata in tempo. Non credo che lei sia stata capace di ingannare tutti, compresi gli amministratori del Gold. Nonostante tutto, io dal FIB non mi schiodo. Come faceva Black a sapere che ci sarebbero state notizie sulla famiglia prima del Bam? Se torno indietro con la memoria io ero rimasta alle notizie di Randy che aveva avuto un attacco cardiaco e di Katherine che sfogliava il libro con le fotografie di Michael mentre ieri Jermaine ha fatto un'intervista da Larry King e a Katherine avrebbero rubato i libri fotografici! Insomma non può essere una coincidenza. Fanno tutti parte della famiglia. pensieroso Dopotutto Black fu l'unica a dire che qualche volta aveva dovuto depistare. Oggi si è presa pure la responsabilità per l'accaduto di ieri. Avrebbe potuto cancellarsi di nuovo e andarsene ma è tornata prendendosi insulti a valanga, anche dagli utenti stranieri!
Nonostante tutto, io continuo a mantenere la speranza viva! Ora vado! Ma non vi lascio! Un caloroso abbraccio a tutti! kiss2 Vi voglio bene! love core
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 27, 2010 9:06 am

Buongiorno Believers!

Ciao Music, è giusto che ognuno possa avere la propria opinione sulla vicenda di Bow Very Happy

Notizia di TMZ www.tmz.com

Randy Jackson: Stanno sfruttando la mia Famiglia

Randy Jackson dice che i suoi genitori sono stati manipolati da persone che sono vogliono fare soldi - problema è che i suoi genitori sono in condivisione dei profitti.

Randy ha twittato oggi lamentando amaramente l'evento Jackson Family Foundation Sabato sera presso l'hotel Hilton di Beverly Hills Bev.

Randy dice: "Voglio essere chiaro, non è legittimo 'Jackson Family Foundation' che i miei fratelli e sorelle sono a conoscenza." E, Randy dice: "So che i miei genitori non si sarebbero coinvolti se ne sapeva davvero i personaggi che si sono allineati".

La Fondazione, che riporta sul suo sito di Joe Jackson, in qualità di presidente e Katherine Jackson come vicepresidente, è la vendita dei biglietti per l'evento di come uno fino a $ 500 x persona. Un portavoce di uno degli organizzatori - voiceplate.com - ha detto TMZ parte del denaro sarà devoluto in beneficenza. Non voleva dire quanto.

E ricordate pochi giorni dopo che Michael Jackson è morto, quando Joe ha tenuto una conferenza stampa che annuncia la sua nuova etichetta di registrazione e che sollecita un rapper che stava firmando con lui? Questo rapper canta in occasione della manifestazione di stasera.
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Giu 27, 2010 10:32 am

Ciao a tutti! Very Happy
Music mi fa piacere che tu sia tornata! Wink

Ragazzi riguardo il discorso di ieri... in realtà dovremmo capire una cosa secondo me:
1. In TII c'e' un sosia... e allora dovremmo capire che significa questo per l'hoax
2. In TII è michael... e allora dovremmo capire che significa questo per l'hoax! Wink

Io ho tutto il film sul pc... se volete posso riguardare attentamente e cercare di capire... magari posto degli screenshots.. Rolling Eyes

Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Dom Giu 27, 2010 10:32 am

buongiorno
dire che schifo è un eufenismo..................
sinceramente fino a qualche giorno fa avevo molto rispetto della mamma di michael...............
ma anche lei sta prendendo la piega della famiglia, è proprio vero il detto:
- chi va con lo zoppo impara a zoppicare.
che sia una donna manipolabile e assoggettata da joe l'ho sempre sospettato fin da quando lessi che anche quando joe picchiava i figli, lei l'unica cosa che faceva era dire batsa così lio ammazzerai..............
ma credevo che non sarebbero riusciti a trascinarla in questo sporco gioco...........a prescindere che sia morto o no........

music............. cheers bentornata cheers

grazie moon
a quello che hai detto te che quoto in pieno
secondo me bisognerebbe anche capire ( perchè secondo me è così ) se le registrazioni sono dello stesso periodo, perchè se fate caso, si vede bene che M in alcune riprese è anoressico, mentre in altre è scarnito ma non a quei livelli
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Dom Giu 27, 2010 10:39 am

BUONGIORNO,
Music bentornata.
Ci eravamo preoccupati, menomale che sei tornata. Francamente dopo l'evoluzione di sabato sul Gold temevamo seriamente che la tua scomparsa avesse quei motivi che hai letto.
Felice di sapere che ci eravamo sbagliati Very Happy
Hai visto che un sacco di utenti nascosti questo fine settimana si sono fatti vivi?
Non eravamo poi cosi' pochi!!!!!!!! Vabbe' non siamo tanti nemmeno ora ma tongue
Io oggi latitero' un poco, scusate
Strano a dirsi di domenica col lavoro che faccio ma.....sono nella c...ca fino alle orecchie, spero di l liberarmi entro le 18.00
Shocked mi raccomando postate le news che io le sbircio
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 27, 2010 10:43 am

Moonwalker95 ha scritto:Io ho tutto il film sul pc... se volete posso riguardare attentamente e cercare di capire... magari posto degli screenshots.. Rolling Eyes


ciao Moon
Navi dà l'indizio che lui si accorge di quando non è MJ quando lui INDICA
quindi dovrebbero essere scene in cui MJ ha il dito puntato

cmq vedi un po', dove hai dubbi tu posta che ci guardiamo ok?
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 27, 2010 10:44 am

lella ha scritto:grazie moon
a quello che hai detto te che quoto in pieno
secondo me bisognerebbe anche capire ( perchè secondo me è così ) se le registrazioni sono dello stesso periodo, perchè se fate caso, si vede bene che M in alcune riprese è anoressico, mentre in altre è scarnito ma non a quei livelli

credo che Naila avesse già fatto alcune considerazioni in tal senso

domanda: XCHE NAVI E' STATO INGAGGIATO PER LA REALIZZAZIONE DEL TII FILM?
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Giu 27, 2010 10:53 am

Chiara potrebbero essere questi i motivi:

1. Michael era già "morto"...
2. Michael era impegnato in altri progetti
3. Michael non stava bene e non si presentava alle prove (ma allora perchè un sosia e non magari travis payne?)
4. Aggiungo io: come indizio per capire che niente è come sembra rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 27, 2010 11:07 am

Moonwalker95 ha scritto:Chiara potrebbero essere questi i motivi:

1. Michael era già "morto"...
2. Michael era impegnato in altri progetti
3. Michael non stava bene e non si presentava alle prove (ma allora perchè un sosia e non magari travis payne?)
4. Aggiungo io: come indizio per capire che niente è come sembra rid

ciao Moon

io credo che la situazione potrebbe essere anche + complessa

nel senso che la motivazione potrebbe essere + di una

il TII potrebbe essere stato fatto per:
- la AEG era stata criticata e presa per i fondelli xche si diceva che MJ nn avrebbe mai potuto fare quei concerti (al che loro hanno fornito le foto che lui provava) quindi dovevano difendere la loro reputazione nell'ambiente... il TII nn poteva far notare che MJ effettivamente non era affatto in grado;
e questa per me sarebbe la motivazione + grande del xche usare un sosia e non travis o un elemento qualsiasi

- ovviamente rientrare dei soldi investiti e qui bisogna capire se il TII film era già previsto prima (secondo me si)

sto rivedendo il TII e facendo la lista delle sue apparizioni per come è vestito... vedo se ho il TII in mkw qua sul pc e faccio gli screenshot cosi li analizziamo ok?
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Giu 27, 2010 11:08 am

Per me va bene chiara... Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Dom Giu 27, 2010 11:12 am

potrebbe essere così:
i bast...di sapevano benissimo che M non avrebbe retto ai 50 concerti in così poco tempo, ricordate che anche ai bei tempi, fra un concerto e l'altro minimo e dico minimo passano 4/5 giorni, invece ora a 50 anni i concerti praticamente erano ogni due giorni, si si sono subito parati il fondoschiena............
visto che M non riusciva a presentarsi tutti i giorni alle prove, facevano fare le prove al sosia continuando a riprendere così per qualsiasi cosa potesse succedere loro avrebberero guadagnato sempre, come del resto è stato........
e se fosse così le cose dette da quelle fan non sarebbero poi inverosimili,
poi mettiamoci tutto il resto sopra, complotti e compagnie varie
ecco fatta la frittata
che gli fregava a loro di Michael?
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Giu 27, 2010 11:14 am

lella ha scritto:potrebbe essere così:
i bast...di sapevano benissimo che M non avrebbe retto ai 50 concerti in così poco tempo, ricordate che anche ai bei tempi, fra un concerto e l'altro minimo e dico minimo passano 4/5 giorni, invece ora a 50 anni i concerti praticamente erano ogni due giorni, si si sono subito parati il fondoschiena............
visto che M non riusciva a presentarsi tutti i giorni alle prove, facevano fare le prove al sosia continuando a riprendere così per qualsiasi cosa potesse succedere loro avrebberero guadagnato sempre, come del resto è stato........
e se fosse così le cose dette da quelle fan non sarebbero poi inverosimili,
poi mettiamoci tutto il resto sopra, complotti e compagnie varie
ecco fatta la frittata
che gli fregava a loro di Michael?
E in effetti questa è l'ipotesi più verosimile... solo che michael si è accorto di non poter andare avanti con i 50 concerti ed è "morto"... non fa una piega Suspect
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.