MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+35
Manu Very's sister!
mjj76
DangerousGiu
Billie&Jean97
lella
Jack__InTime
Vale MJ*
MusicIsPower
Rosy Jackson
Giovanni
DanielaMJ
CicoMichael777
Annie95_MJ
_The Mad Hatter_
antonella 94
Dangerous95
_TiA_
Applehead1993
Blum
Anny
Martyna
Au_Michael:)
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Jackson's Queen
fujiko
pamplottina<3MJ
Naila
Shamone 88
IsaInvincible
Robert@
chiaraweb
Moonwalker95
Yuki
MαdisonMJMercury•
39 partecipanti

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 34 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Ven Giu 25, 2010 5:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, cerchiamo di capire che dicono pensieroso
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da fujiko Dom Giu 27, 2010 4:31 pm

chiaraweb ha scritto:

fujiko ha scritto:
Sul fatto che non riuscisse a tenere su gli auricolari è perchè lui non c'era abituato...infatti dopo aver parlato con Kenny riesce a fare bene il pezzo.

xò quello nn ti fa capire che le prove per un concerto di quella portata avrebbero dovuto durare di +?
tornava e doveva stupire, non avrebbe tollerato acide critiche sulla sua esibizione, quindi avrebbe dato il meglio di sè

era pronto secondo te? cioè lo vedevi pronto per andare a Londra?

Io so che gli auricolari sono solo un aiuto in più ai cantanti per ascoltare meglio la musica, visto che durante i concerti con tutta quella gente è un pò difficile...cmq i veri artisti devono saper cantare anche senza auricolari.

Per come la vedo io Michael era pronto, per anni ha proposto quelle canzoni quindi credo che sapesse bene come doversi comportare sul palco...poi ricordiamoci che queste sono prove e il fatto di non dare il 100% è da attribuire a questo!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 27, 2010 4:44 pm

lella ha scritto:noi partiamo dal pressupposto che aeg sony e varie siano contro M............ma se non fosse così?
se fossero tutti d'accordo? se fosse tutto preparato a tavolino?
lo so sto per ipotizzare una teoria scioccante..............

non mi prendete a ceffoni peròòòòòòò fischiatina

e se fosse che M dopo aver firmato i 50 concerti abbia avuto un tracollo generale fisico in maniera irreversibile?
tanto da non poterne fare nemmeno uno?
a quel punto chi ci dice che non si siano messi d'accordo tutte le parti per poterci guadagnare sopra lo stesso?
chi ci dice che M a quel punto non abbia pensato solo a salvaguardare il patrimonio per i figli? e salvaguardare il controllo del catalogo?

era quello che dicevamo prima anche io e daniela Very Happy

allora si capirebbe che tutti di comune accordo continuano a insistere che lui fosse in forma (Dileo in cima alla lista)
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945

http://www.inmyplace.it

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 27, 2010 4:45 pm

fujiko ha scritto:
chiaraweb ha scritto:

fujiko ha scritto:
Sul fatto che non riuscisse a tenere su gli auricolari è perchè lui non c'era abituato...infatti dopo aver parlato con Kenny riesce a fare bene il pezzo.

xò quello nn ti fa capire che le prove per un concerto di quella portata avrebbero dovuto durare di +?
tornava e doveva stupire, non avrebbe tollerato acide critiche sulla sua esibizione, quindi avrebbe dato il meglio di sè

Io so che gli auricolari sono solo un aiuto in più ai cantanti per ascoltare meglio la musica, visto che durante i concerti con tutta quella gente è un pò difficile...cmq i veri artisti devono saper cantare anche senza auricolari.

Per come la vedo io Michael era pronto, per anni ha proposto quelle canzoni quindi credo che sapesse bene come doversi comportare sul palco...poi ricordiamoci che queste sono prove e il fatto di non dare il 100% è da attribuire a questo!

è vero! lo pensavo anche io in alcune parti dove lui evidentemente accenna

gli auricolari io pensavo che servissero per non avere il ritorno del suono e sentire la musica correttamente Question
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DanielaMJ Dom Giu 27, 2010 4:51 pm

chiaraweb ha scritto:
fujiko ha scritto:
chiaraweb ha scritto:

fujiko ha scritto:

è vero! lo pensavo anche io in alcune parti dove lui evidentemente accenna

gli auricolari io pensavo che servissero per non avere il ritorno del suono e sentire la musica correttamente Question

in effetti sto fatto degli auricolari non l'ho capito, ma a che servono sti auricolari, c'è un momento che si infastidisce pure per questo perchè?
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da Michael 6 il migliore Dom Giu 27, 2010 4:52 pm

ragazzi scusate se interrompo la discussione su this is it...ma ho bisogno di kiedervi una cosa. su facebook l'amministratore di un gruppo fan di MJ ha postato una notizia secondo la quale michael sarebbe dovuto "tornare" il 25 ma a causa di un collasso ke avrebbe avuto il 23, il suo ritorno è stato spostato. inoltre hanno anke detto ke michael si sarebbe già preparato un discorso per giustificare la sua scomparsa...scusate ancora e spero ke qualcuno m risp presto! grazie a tutti! Very Happy <3

i love MJ

Michael 6 il migliore
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14

Messaggio Da Michael 6 il migliore Dom Giu 27, 2010 4:54 pm

ah scusate praticamente non vi ho scritto la domanda..è vero tutto questo?? doveva tornare davvero il 25?? grazie e scusate

Michael 6 il migliore
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 27, 2010 5:02 pm

Michael 6 il migliore ha scritto:ragazzi scusate se interrompo la discussione su this is it...ma ho bisogno di kiedervi una cosa. su facebook l'amministratore di un gruppo fan di MJ ha postato una notizia secondo la quale michael sarebbe dovuto "tornare" il 25 ma a causa di un collasso ke avrebbe avuto il 23, il suo ritorno è stato spostato. inoltre hanno anke detto ke michael si sarebbe già preparato un discorso per giustificare la sua scomparsa...scusate ancora e spero ke qualcuno m risp presto! grazie a tutti! Very Happy <3

i love MJ

ciao
ma xche non glielo chiedi li? cioè se uno dice una cosa poi nn spiega?
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Dom Giu 27, 2010 5:02 pm

Michael 6 il migliore ha scritto:ragazzi scusate se interrompo la discussione su this is it...ma ho bisogno di kiedervi una cosa. su facebook l'amministratore di un gruppo fan di MJ ha postato una notizia secondo la quale michael sarebbe dovuto "tornare" il 25 ma a causa di un collasso ke avrebbe avuto il 23, il suo ritorno è stato spostato. inoltre hanno anke detto ke michael si sarebbe già preparato un discorso per giustificare la sua scomparsa...scusate ancora e spero ke qualcuno m risp presto! grazie a tutti! Very Happy <3

i love MJ

Ciao Michael 6 il migliore welcome tra noi!

Il fatto che Michael doveva tornare il 25 ma a causa di un collasso il 23 non è riuscito a tornare x la data prevista è una cosa che è stata detta da Black un utente del gold forum che sostiene di sapere che Michael è vivo, di avere una fonte che le ha riferito diversi particolari di tutta l'hoax....questa fonte dovrebbe essere un familiare di Michael!
Noi di questo topic pur credendo alla falsa-morte di Michael non crediamo a quello che dice Black!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Michael 6 il migliore Dom Giu 27, 2010 5:10 pm

grazie mille....non mi era kiaro questo passaggio xD. cmq nn solo io, ma molti su facebook sotto qst post hanno provato a kiedere come la ragazza ke ha dato la notizia sapeva questo, che cosa voleva dire, se era certo ecc ecc ma non ci è stata data nessuna risposta o spiegazione, quindi mi sono rivolta a voi. grazie ancora!

Michael 6 il migliore
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Messaggio Da Vale MJ* Dom Giu 27, 2010 5:16 pm

DanielaMJ ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Io faccio un'osservazione perchè è vero che i ballerini essendo professionisti devono sapere le coreografie senza troppe prove, ma una prova fatta bene con mike ci deve pur stare, cioè io mi ricordo solo poche scene dove mike faceva un passo e loro dovevano imitarlo, già sapevano cosa dovevano fare, e dove sono le prove precendenti?

le avevano fatte con travis in studio penso
che è la parte dove si vede che gli insegnano a tenersi il pacco clip

Si ma....so sempre troppo poche Shocked

Mmh Dani non direi che sono poche,o meglio si lo sono ma,come è stato scritto prima,anche io so che i ballerini professionisti provano nel minor tempo possibile e devono dare il massimo soprattuto se si arriva ad un livelo simile,la selezione stà a guardare il talento ma anche quanto ci mettono ad "immagazzinare" i dati di una coreografia e rifarli alla "perfezione" in più avevano l'aiuto di Travis ed altri coreografi che comunque avevano presente il ivello di Michael e li avrebbero saputo indirizzare bene anche senza la presenza di Michael.
Vale MJ*
Vale MJ*
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 97

Messaggio Da DanielaMJ Dom Giu 27, 2010 5:20 pm

Vale MJ* ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Io faccio un'osservazione perchè è vero che i ballerini essendo professionisti devono sapere le coreografie senza troppe prove, ma una prova fatta bene con mike ci deve pur stare, cioè io mi ricordo solo poche scene dove mike faceva un passo e loro dovevano imitarlo, già sapevano cosa dovevano fare, e dove sono le prove precendenti?

Mmh Dani non direi che sono poche,o meglio si lo sono ma,come è stato scritto prima,anche io so che i ballerini professionisti provano nel minor tempo possibile e devono dare il massimo soprattuto se si arriva ad un livelo simile,la selezione stà a guardare il talento ma anche quanto ci mettono ad "immagazzinare" i dati di una coreografia e rifarli alla "perfezione" in più avevano l'aiuto di Travis ed altri coreografi che comunque avevano presente il ivello di Michael e li avrebbero saputo indirizzare bene anche senza la presenza di Michael.

c'è qualcosa che non mi quadra
A parte che ci sono i soliti vestiti di scena, secondo me sono prove che hanno fatto apposta per costruire il film non il tour...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Dom Giu 27, 2010 5:22 pm

DanielaMJ ha scritto:
chiaraweb ha scritto:

in effetti sto fatto degli auricolari non l'ho capito, ma a che servono sti auricolari, c'è un momento che si infastidisce pure per questo perchè?

Chiara gli auricolari servono per sentire meglio la musica.

Daniela c'è un punto del film in cui Michael si infastidisce degli auricolari perchè lui non è abituato ad usarli...è sempre stato abituato a cantare senza queste apparecchiature ma solo usando il suo orecchio!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Vale MJ* Dom Giu 27, 2010 5:30 pm

DanielaMJ ha scritto:
Vale MJ* ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
chiaraweb ha scritto:

c'è qualcosa che non mi quadra
A parte che ci sono i soliti vestiti di scena, secondo me sono prove che hanno fatto apposta per costruire il film non il tour...

Si infatti questo è quello che penso anche io,perchè come si diceva prima è da notare anche la scarsa varietà dei vestiti,perciò io subito ho pensato che le prove sono state girate nell'arco di poco come è stato ampiamente detto e anche io credo che le "prove" sono state fatte solo per il film,ma credo che questa sia l'opinione di un po' tutti sbaglio?
Vale MJ*
Vale MJ*
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da DanielaMJ Dom Giu 27, 2010 5:37 pm

Si ma allora cosa riconduce a tutto questo? padrino
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 27, 2010 5:37 pm

Vale MJ* ha scritto:Si infatti questo è quello che penso anche io,perchè come si diceva prima è da notare anche la scarsa varietà dei vestiti,perciò io subito ho pensato che le prove sono state girate nell'arco di poco come è stato ampiamente detto e anche io credo che le "prove" sono state fatte solo per il film,ma credo che questa sia l'opinione di un po' tutti sbaglio?

in che senso?
nel senso che sapevano già che avrebbero fatto il making of oppure che il tour di londra nn ci sarebbe stato e quindi avrebbero fatto il film?

certo che tutto quanto, se architettato per la hoax, è stato fatto in fretta e furia

se dovevano fare un TII movie e già Mj lo sapeva... perchè non cambiare vestiti + volte in un giorno per far vedere + prove?

nn so ma in varie cose mi sembrano cose fatte in maniera frettolosa... fatte anche un po' coi piedi

cmq sto ripassando i primi 35 min del TII xche ho già scoperto 3 palchi diversi
2 allo staples e 1 agli studios

qst ci aiuterebbe a capire quali immagini vengono prima di altre
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Giu 27, 2010 5:44 pm

Buonpomeriggio ragazzi, non so se già l'avete postato ( se si mi scuso Embarassed ). Ecco i messaggi di Randy su Twitter:
Spoiler:
Tutti messaggi scritti 14 ore fa...chi può tradurli?!?
Non mi affido al traduttore perchè traduce na cosa per n'altra rid
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da DanielaMJ Dom Giu 27, 2010 5:49 pm

chiaraweb ha scritto:
Vale MJ* ha scritto:Si infatti questo è quello che penso anche io,perchè come si diceva prima è da notare anche la scarsa varietà dei vestiti,perciò io subito ho pensato che le prove sono state girate nell'arco di poco come è stato ampiamente detto e anche io credo che le "prove" sono state fatte solo per il film,ma credo che questa sia l'opinione di un po' tutti sbaglio?

in che senso?
nel senso che sapevano già che avrebbero fatto il making of oppure che il tour di londra nn ci sarebbe stato e quindi avrebbero fatto il film?

certo che tutto quanto, se architettato per la hoax, è stato fatto in fretta e furia

se dovevano fare un TII movie e già Mj lo sapeva... perchè non cambiare vestiti + volte in un giorno per far vedere + prove?

nn so ma in varie cose mi sembrano cose fatte in maniera frettolosa... fatte anche un po' coi piedi

cmq sto ripassando i primi 35 min del TII xche ho già scoperto 3 palchi diversi
2 allo staples e 1 agli studios

qst ci aiuterebbe a capire quali immagini vengono prima di altre

Io penso che è molto probabile che queste prove siano state fatte anche prima di marzo...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 27, 2010 5:54 pm

-I can’t do this alone. Thank u so much for ur support, especially yesterday. It was wonderful 2 see so many friends & fans at Forest Lawn

Non posso fare questo da solo. Grazie tante per il vs supporto, specialmente ieri. E' stato fantastico vedere tanti amici e fans al forest lawn.

-I don’t mean 2 be negative all the time but pls understand my bro shouldnt be dead & I get protective when people try 2 exploit us, esp now

Non voglio essere negativo per tutto il tempo ma per favore capisci che mio fratello non dovrebbe essere morto ed io divento protettivo quando le persone cercano di sfruttarci soprattutto ora

-I am sick of people trying to exploit & take advantage of my parents and then letting our family take the blame.

Sono stufo di persone che cercando di sfruttarci ed avantaggiarsi dei miei genitori lasciando che la ns famiglia si prenda la colpa.

-How can you raise money for a foundation that has not been legally formed? It is disrespectful to this family & an insult the public & fans

Come fai a prendere soldi per una fondazione che non è legalmente riconosciuta? E' irrispettoso per questa famiglia ed un insulto per il pubblico e i fans

-I am doing my best to get my parents to understand who the people are around them

Sto facendo il mio meglio per far capire ai miei genitori che gente hanno attorno

-I know my parents would not be involved if they really knew the characters they have aligned themselves with…

Io so che i miei genitori non sarebbero coinvolti se loro avessero veramente saputo con chi si erano messi

-As far as I am concerned, tonight’s event is a fraud.

Per quanto mi riguarda, l'evento di stasera è una frode

-Let me be clear, there's no legitimate ‘Jackson Family Foundation’ that my brothers & sisters are aware of.

Voglio essere chiaro, non c'e' la legettima JFF che i miei fratelli e sorelle conosciamo

chiedo scusa se non è preicissimo, ovviamente so un po' di inglese ma non come altre qui Embarassed
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 27, 2010 5:55 pm

DanielaMJ ha scritto:Io penso che è molto probabile che queste prove siano state fatte anche prima di marzo...

non saprei

effettivamente se dovessi dire quando vedo magro MJ direi all'O2!!

cmq è un lavoro faticosetto ma ormai sono a buon punto, appena ho cose complete le posto
sto studiando un attimo gli sfondi dello staples e i vari palchi che compaiono
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DanielaMJ Dom Giu 27, 2010 5:56 pm

"dovrebbe" What a Face
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Dom Giu 27, 2010 5:58 pm

ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 27, 2010 5:59 pm

DanielaMJ ha scritto:"dovrebbe" What a Face

nel senso che nn doveva morire penso Embarassed
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DanielaMJ Dom Giu 27, 2010 6:08 pm

chiaraweb ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:"dovrebbe" What a Face

nel senso che nn doveva morire penso Embarassed
o nel senso dovrebbe essere morto ma non lo è affraid lol!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Dom Giu 27, 2010 6:10 pm

scusa chiara puoi spiegarmi di che parlate???ho letto che qualcuno pensa che mike sia d'accordo ??ma con chi??
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Vale MJ* Dom Giu 27, 2010 6:10 pm

°Teяяy MJ° ha scritto:Buonpomeriggio ragazzi, non so se già l'avete postato ( se si mi scuso Embarassed ). Ecco i messaggi di Randy su Twitter:
Spoiler:
Tutti messaggi scritti 14 ore fa...chi può tradurli?!?
Non mi affido al traduttore perchè traduce na cosa per n'altra rid

Ecco la traduzione spero che vada bene,non ho saputo fare di meglio Embarassed

Spoiler:
Vale MJ*
Vale MJ*
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

- Argomenti simili