MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+36
Michael4ME
_TiA_
The Special One
Dangerous95
anna_2001
Valentina94
MαdisonMJMercury•
Titti
michela
Leonardo DiCaprio
Aiace
Robert@
Applehead1993
Anny
^Vale-Heal the world-^
immaicol
Manu Very's sister!
elena
Annie95_MJ
Patty 58
King-Magic32
laurettamias
MusicIsPower
ketty-MJ
xmxbx
Moonwalker95
Simona
smelly
Naila
lella
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
ESMERALDA
Blum
Shamone 88
fujiko
40 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 31 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Mar Mag 11, 2010 10:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Shamone 88 ha scritto:la puntata di studio aperto di stasera la potete vedere qui:
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/166603/edizione-ore-1830-dell11-maggio.html#tf-s1-c1-o1-p1
Oxman non può che smentire Rolling Eyes
Io non credo di aver mai sentito dire che MJ si nasconde perennemente dietro a Dave Dave Suspect

Grazie Shamone Very Happy
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave Shocked
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo? scratch
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Mag 26, 2010 11:11 pm

ciao a tuttiiii Very Happy una domanda...dal momento che sono appena arrivata a casa...
hanno già parlato degli illuminati?
EDIT:ora rid
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da MusicIsPower Mer Mag 26, 2010 11:16 pm

Sei fortunata! Ne parleranno appena finisce la pubblicità!!! Odio la pubblicità!!!

Edit: anzi, dobbiamo aspettare che finisca il servizio sul ragazzo che vede senza avere occhi!!! Com'è possibile vedere anche se non hai gli occhi? Sembra una storia simile a quella di una signora che da piccola venne miracolata da Padre Pio e che ancora oggi vede pur non avendo le pupille!!! cheers

Second edit: ancora la pubblicità????? Basta!!!!!! muro muro muro Mettono il servizio apposta alla fine per farci vedere tutta la puntata! Che furbi!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Gio Mag 27, 2010 1:01 am

Buona sera!! Very Happy
Ho visto il servizio di Mistero dove parlavano degli Illuminati!! All'inizio mi è sembrato molto interessante (le guerre, l'attentato delle torri gemelle, Saddam Hussein, clima ecc), ma quando hanno cominciato a parlare di "mezzi uomini", "Dei", "Ufo", e chi ne a più ne metta, mi è venuta un gran voglia di cambiare canle disgustato !! Sinceramente fin quando si parla di complotti, di organizzazioni, ecc è ok ma quando si parla di Ufo, Dei, e Pollon combina guai ( rid ) non ci credo.. Sono molto scettica su queste cose... Voi che ne pensate??
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146

Messaggio Da MusicIsPower Gio Mag 27, 2010 1:18 am

Forse quel discorso potrebbe essere correlato al fatto che in passato alcuni militari siano scesi a patti con entità aliene per potenziare i propri mezzi. Per esempio, prima non c'erano gli aerei a forma appuntita...
Ci sono ufologi che si sono distaccati da un importante centro proprio perchè hanno capito che spesso i loro colleghi collaborano con dei militari e insabbiano la verità. Conosco un blog di un ufologo italiano che è stato accusato di settarismo solo perchè ha deciso di parlare apertamente delle scoperte che ha fatto studiando gli addotti, cioè l'insieme di quelle persone che sono state rapite dagli alieni. Alcune sue scoperte sono alquanto inquietanti. Se avessi avuto già le competenze, non avrei esitato a fondare una nuova corrente psicologica!
Detta così, sembra una pazzia ma spero di condividere qualcosa con voi sulle sue ricerche, anche in riferimento al famoso 2012.

Edit: però adesso non prendetemi per visionaria!!! What a Face
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Gio Mag 27, 2010 1:49 am

MusicIsPower ha scritto:Forse quel discorso potrebbe essere correlato al fatto che in passato alcuni militari siano scesi a patti con entità aliene per potenziare i propri mezzi. Per esempio, prima non c'erano gli aerei a forma appuntita...
Ci sono ufologi che si sono distaccati da un importante centro proprio perchè hanno capito che spesso i loro colleghi collaborano con dei militari e insabbiano la verità. Conosco un blog di un ufologo italiano che è stato accusato di settarismo solo perchè ha deciso di parlare apertamente delle scoperte che ha fatto studiando gli addotti, cioè l'insieme di quelle persone che sono state rapite dagli alieni. Alcune sue scoperte sono alquanto inquietanti. Se avessi avuto già le competenze, non avrei esitato a fondare una nuova corrente psicologica!
Detta così, sembra una pazzia ma spero di condividere qualcosa con voi sulle sue ricerche, anche in riferimento al famoso 2012.

Edit: però adesso non prendetemi per visionaria!!! What a Face

Music non ti prendo affatto per visionaria.. Anzi, mi piace confrontarmi su queste tematiche con altre persone!! Very Happy
Mi piacerebbe saperne di più!! caffègiornale
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Gio Mag 27, 2010 1:59 am

Eccomi! Ero un attimo nell'altro forum. Magari ti passo qualche link interessante. Wink
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Gio Mag 27, 2010 2:00 am

Si certo!! Mi farebbe molto piacere!! Very Happy
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Gio Mag 27, 2010 2:02 am

Provvederò via pm!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Gio Mag 27, 2010 10:16 am

ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Mag 27, 2010 10:27 am

ragazze...non c'entra nulla con la non morte...scusate dell'off topic quindi...
andate qui:
http://www.people.com/people/article/0,,20368805,00.html
e votate per MJ! rid
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Gio Mag 27, 2010 11:33 am

Buon giorno Believers!!! Very Happy

Newsss da TMZ Estate..

Michael Jackson Estate -- MJ Belts Are Bogus!

An extremely fancy belt commemorating Michael Jackson -- and allegedly "sanctioned" by Joe Jackson and Katherine Jackson -- can be yours for the bargain basement price of $1,500 -- problem is ... the whole thing may be illegal.

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 31 0526-j12

Check out this picture we got -- showing Joe and Katherine Jackson signing one of the belts ... and according to the official website promoting the belts, MJ's three kids -- Prince, Paris, and Blanket -- also signed their names.

Here's the problem. The belts feature several images trademarked by Michael Jackson -- including dancing feet, MJ's silhouette and the MJ crest -- and MJ's estate must authorize any commercial use of those trademarks, as well as MJ's name or image.

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 31 0526-j11

So of course we called MJ estate lawyer Howard Weitzman, who said the belts were news to him and that the executors never authorized the sale. Weitzman says, "The Trustees of the Estate of Michael Jackson did not authorize the making or the sale of the Michael Jackson Tribute Belts." Weitzman continues, "We would never condone the use of Michael's children's signatures to promote the sale of merchandise."

We haven't found out who's behind the website ... but Jerry Olivarez, a PR guy and friend of the Jackson family, has been touting the sale of the belts. We're told the site goes live today and 7,000 belts will go up for sale. And, there will be an auction for the belt signed by Joe, Katherine, and the kids -- opening bid is $5 grand.

Attempts to speak with Olivarez were unsuccessful.

Traduzione con google
Spoiler:

Ultima modifica di ^Vale-Heal the world-^ il Gio Mag 27, 2010 11:56 am - modificato 1 volta.
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Gio Mag 27, 2010 11:47 am

^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buona sera!! Very Happy
Ho visto il servizio di Mistero dove parlavano degli Illuminati!! All'inizio mi è sembrato molto interessante (le guerre, l'attentato delle torri gemelle, Saddam Hussein, clima ecc), ma quando hanno cominciato a parlare di "mezzi uomini", "Dei", "Ufo", e chi ne a più ne metta, mi è venuta un gran voglia di cambiare canle disgustato !! Sinceramente fin quando si parla di complotti, di organizzazioni, ecc è ok ma quando si parla di Ufo, Dei, e Pollon combina guai ( rid ) non ci credo.. Sono molto scettica su queste cose... Voi che ne pensate??

Buongiorno a tutti! Very Happy
Vale anch'io sono un pò scettica su alcune cose però, credo che bisognerebbe informarsi meglio sull'argomento in modo da avere un quadro completo Very Happy.
Del servizio la parte che mi è sembrata più interessante è quella in cui si è parlato del ragno; questo mi ha fatto ripensare al ragno in TII al quale si era dato un significato preciso...forse anche il ragno era da collegare alla teoria degli Illuminati? Suspect
Io quello che mi sono sempre chiesta è, perchè sin dall'inizio si è sempre discusso della teoria degli Illuminati come responsabile della falsa morte di Michael? Rispetto alla teoria delle minacce e a quella del Thriller 2 è meno plausibile come responsabile di tutta questa storia. Forse non era da collegare all'hoax ma, attraverso l'hoax è stato possibile informare più gente su questo argomento.
Per chi volesse informarsi su questo argomento questo è il blog di David Icke, l'uomo che ha parlato ieri a Mistero http://www.davidicke.com/headlines Very Happy
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Mag 27, 2010 12:04 pm

buondì! non ho capito! rid che dice delle cinture? rid
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Gio Mag 27, 2010 12:14 pm

Pam in pratica dice che su un sito web saranno messe in vendita delle cinture con gli autografi dei genitori e dei figli di Michael, ma che gli avvocati che gestiscono l'eredità di Michael non hanno dato alcuna autorizzazione alla vendita delle cinture utilizzando il marchio MJ e non hanno dato l'autorizzazione all'utilizzo delle firme dei figli di MJ. Very Happy
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Gio Mag 27, 2010 12:14 pm

fujiko ha scritto:
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buona sera!! Very Happy

Buongiorno a tutti! Very Happy
Vale anch'io sono un pò scettica su alcune cose però, credo che bisognerebbe informarsi meglio sull'argomento in modo da avere un quadro completo Very Happy.
Del servizio la parte che mi è sembrata più interessante è quella in cui si è parlato del ragno; questo mi ha fatto ripensare al ragno in TII al quale si era dato un significato preciso...forse anche il ragno era da collegare alla teoria degli Illuminati? Suspect
Io quello che mi sono sempre chiesta è, perchè sin dall'inizio si è sempre discusso della teoria degli Illuminati come responsabile della falsa morte di Michael? Rispetto alla teoria delle minacce e a quella del Thriller 2 è meno plausibile come responsabile di tutta questa storia. Forse non era da collegare all'hoax ma, attraverso l'hoax è stato possibile informare più gente su questo argomento.
Per chi volesse informarsi su questo argomento questo è il blog di David Icke, l'uomo che ha parlato ieri a Mistero http://www.davidicke.com/headlines Very Happy

Ciao Fuji!! Very Happy
Hai perfettamente ragione!! Infatti sto cercando di informarmi meglio, grazie anche a dei link di Music che presto leggerò!! Very Happy
Quando dici come mai si è parlato della teoria degli Illuminati già dall'inizio, e magari la storia degli Illuminati non è da collegare direttamente all'hoax, ma grazie ad esso è stato possibile informare più gente sull'argomento sono daccordo con te!!! Non ci avevo pensato ma trovo che potrebbe essere molto plausibile come cosa!! Michael è un uomo molto colto e ha molta influenza sulle persone!! E se la storia degli Illuminati non è saltata fuori per le minaccie, può essere possibilissimo che sia uscita fuori per informarci, e per "metterci in guardia"!!
PS: Grazie mille per il link del blog di David Icke!! Very Happy
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Gio Mag 27, 2010 12:23 pm

Giusto Vale! Very Happy se ci pensiamo bene Michael ha sempre cercato di "metterci in guardia", nelle copertine dei suoi album sono stati trovati dei simboli riconducibili a questo argomento. Però solo dopo la morte molti si sono interessati maggiormente all'argomento, osservando con attenzione.
La teoria degli Illuminati è stata proposta dal vecchio sito dell'hoax dietro il quale, molti pensano che ci fosse qualcuno legato a Michael...
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Gio Mag 27, 2010 2:41 pm

come ho gia scritto su news e rumors mi meraviglio della religiosissima katerine ...che permette questo per soldi Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Mag 27, 2010 2:52 pm

Ciao a tutti! Very Happy

Gli illuminati con Michael qualcosa c'entrano di sicuro, non so se c'entrano con l'hoax però...a proposito dei simboli sulla copertina di blood on the dance floor, è vero che il 30th anniversary concert si è svolto un giorno prima l'attentato alle torri gemelle? Mi sembrerebbe una strana coincidenza se fosse così... Suspect
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da fujiko Gio Mag 27, 2010 3:22 pm

MOON lo spettacolo è andato in onda alla fine di Novembre 2001 ma è stato registrato il 7 e il 10 Settembre 2001 http://en.wikipedia.org/wiki/Michael_Jackson:_30th_Anniversary_Special
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Mag 27, 2010 3:28 pm

Non lo so...mi sembra fantascienza...ma certo che è una bella coincidenza un attentato il giorno dopo Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Robert@ Gio Mag 27, 2010 3:30 pm

MusicIsPower ha scritto:Eccomi! Ero un attimo nell'altro forum. Magari ti passo qualche link interessante. Wink

Music, me li passeresti anche a me? please

pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze...non c'entra nulla con la non morte...scusate dell'off topic quindi...
andate qui:
http://www.people.com/people/article/0,,20368805,00.html
e votate per MJ! rid
Hey, si puo' votare piu' di una volta! Io ho già votato 7 volte rid

--------------------------------

Pertroppo ieri non ho visto mistero... Mi ero dimenticata che parlavano degli illuminati, cavoletti! Di solito lo guardo sempre, ma giusto ieri mi sono messa un DVD... Razz
Credo che cercherò sul web se riesco a guardarlo....
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da Blum Gio Mag 27, 2010 3:39 pm

Salve,
Non so se siete al corrente, ma ho letto dai believers su fb che Mj portae e Mjjforum sono stati chiusi (sembra su richiesta di Samantha Zolla).

Per la serie L.O.V.E.....E VOLEMOSE BENE!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Mag 27, 2010 3:40 pm

Blum ha scritto:Salve,
Non so se siete al corrente, ma ho letto dai believers su fb che Mj portae e Mjjforum sono stati chiusi (sembra su richiesta di Samantha Zolla).

Alla faccia del L.O.V.E. Shocked
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Mag 27, 2010 3:41 pm

ma chi sta Zolla per poter fare tutto ciò? e poi,perchè?
mamma mia davvero...SPREAD THE LOVE proprio!! Crying or Very sad
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Gio Mag 27, 2010 3:41 pm

Moonwalker95 ha scritto:
Blum ha scritto:Salve,

Alla faccia del L.O.V.E. Shocked

cmq sono solo voci...io personalmente non penso proprio che Mjjforum sia stato chiuso. Io ci sono iscritta e so che il sito è in aggiornamento ma su fb sono attivi...se so qualcosa di certo che confermi o smentisca la notizia, vi aggiorno!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

- Argomenti simili