Teorie sulla Non - Morte!
+36
Michael4ME
_TiA_
The Special One
Dangerous95
anna_2001
Valentina94
MαdisonMJMercury•
Titti
michela
Leonardo DiCaprio
Aiace
Robert@
Applehead1993
Anny
^Vale-Heal the world-^
immaicol
Manu Very's sister!
elena
Annie95_MJ
Patty 58
King-Magic32
laurettamias
MusicIsPower
ketty-MJ
xmxbx
Moonwalker95
Simona
smelly
Naila
lella
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
ESMERALDA
Blum
Shamone 88
fujiko
40 partecipanti
Pagina 35 di 40
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Grazie Shamone
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo?
Shamone 88 ha scritto:la puntata di studio aperto di stasera la potete vedere qui:
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/166603/edizione-ore-1830-dell11-maggio.html#tf-s1-c1-o1-p1
Oxman non può che smentire
Io non credo di aver mai sentito dire che MJ si nasconde perennemente dietro a Dave Dave
Grazie Shamone
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
http://genio.virgilio.it/questions/Michael_jackson_vivo_musica_bufala_3506601215064/ il contenuto di questo link potrebbe essere già stato postato, ma avete mai letto i testi delle chiamate????...io l'ho appena letto e... mi sto convincendo sempre di più che sia tutto organizzato, programmato x "sparire" e...(forse) non tornare più!!! (scusate se l'avevate già postato)
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
MusicIsPower ha scritto:E invece io credo che la storia del NWO e delle diverse confraternite abbia a che fare con il motivo della sua finta morte. Credo che Michael abbia voluto comunicare l'esistenza di queste sette già da molto tempo ma noi non l'abbiamo mai capito! Perchè avrebbe dovuto fare una canzone come They don't care about us dicendo "Se ne fregano di noi"; avere le mani legate nella copertina di "Blood on the dance floor - History in the mix" e dire che "I libri di storia sono una bugia"?
Forse si erano accorti che Michael denunciava attraverso copertine, canzoni e video da una vita e avevano paura che la gente sapesse la verità. Il fatto che egli sia l'artista che ha venduto di più nel mondo e che avesse un seguito enorme di persone, forse era visto come una minaccia ulteriore alla loro segretezza.
Riguardo alla notizia all'asta per le cinte, credo che volessero farci notare solo che nella foto oltre ai genitori di MJ c'è una persona che ha una giacca con sopra dei gigli e che la notizia non è credibile perchè stranamente nessuno sa chi c'è dietro il sito che disciplinerà l'asta...
Quello che tu dici rigurado le copertine degli album e le canzoni è giusto...sono tutte piene di significato (non casuale ma voluto). Ma questo tipo di comunicazione è stato sempre parte di Michael anche da bambino quando con Ben denunciava la sua solitudine (l'unico amico era un topolino, appunto Ben).....Se ipotizziamo per un attimo che la tua teoria sia valida, il fatto che Michael sia scomparso e abbia finto la morte, può servire ad estirpare tutto ciò, tutte queste sette, tutto il sistema???? Io non penso proprio..... Questi Sistemi al di sopra dello Stato ci sono sempre stati dalla "notte dei tempi" e sempre ci saranno.....non sarà certo la morte di una Star di Hollywood a cambiare le cose.....
La mia visione del mondo è questa: gli esseri umani sono governati da almeno 4 stati:
Stato-politco (es. repubblica italiana.....),
Stato-Chiesa (vaticano, islamismo.....) ,
Stato-malavita (camorra, mafia, br, terroristi....)
Stato - supremo (massoneria, loggia, nuovo ordine mondiale......)
Questi 4 sistemi regolano e governano il mondo intero!!!! Michael con la sua finta morte non potrebbe cambiare tutto ciò..... Secondo me l'hoax è legato a motivi diversi e a persone diverse....
Ma questa è solo la mia visione delle cose, ciò non toglie che la teoria che hai postato è cmq molto interessante e ha un fondo di verità riscontrabile nel messaggio di M in tutta la sua musica.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
be io ho sempre avuto il dubbio che non torni piu in fondo perche dovrebbe tornare?per farsi crocifiggere per l'ennesima volta dal mondo intero????lui sa che i fans sanno che e vivo .........e per lui questo va bene dopo il 25 giugno c'e gente che non era fans ed ora lo ama piu che mai......................ripeto tornare per cosa???? opinione personale_TiA_ ha scritto:http://genio.virgilio.it/questions/Michael_jackson_vivo_musica_bufala_3506601215064/ il contenuto di questo link potrebbe essere già stato postato, ma avete mai letto i testi delle chiamate????...io l'ho appena letto e... mi sto convincendo sempre di più che sia tutto organizzato, programmato x "sparire" e...(forse) non tornare più!!! (scusate se l'avevate già postato)
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:be io ho sempre avuto il dubbio che non torni piu in fondo perche dovrebbe tornare?per farsi crocifiggere per l'ennesima volta dal mondo intero????lui sa che i fans sanno che e vivo .........e per lui questo va bene dopo il 25 giugno c'e gente che non era fans ed ora lo ama piu che mai......................ripeto tornare per cosa???? opinione personale_TiA_ ha scritto:http://genio.virgilio.it/questions/Michael_jackson_vivo_musica_bufala_3506601215064/ il contenuto di questo link potrebbe essere già stato postato, ma avete mai letto i testi delle chiamate????...io l'ho appena letto e... mi sto convincendo sempre di più che sia tutto organizzato, programmato x "sparire" e...(forse) non tornare più!!! (scusate se l'avevate già postato)
Secondo me queste intercettazioni non sono molto attendibili perchè lui dice di voler andare via perchè teme per la vita sua e della sua famiglia....poi però finge la sua morte e scompare lasciando soli i figli ....bhè, non vi sembra un atteggiamento un pò egoistico per un uomo come M che vive solo per i suoi figli?????? A me queste intercettazioni non mi convincono.....
Blum- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:E invece io credo che la storia del NWO e delle diverse confraternite abbia a che fare con il motivo della sua finta morte. Credo che Michael abbia voluto comunicare l'esistenza di queste sette già da molto tempo ma noi non l'abbiamo mai capito! Perchè avrebbe dovuto fare una canzone come They don't care about us dicendo "Se ne fregano di noi"; avere le mani legate nella copertina di "Blood on the dance floor - History in the mix" e dire che "I libri di storia sono una bugia"?
Forse si erano accorti che Michael denunciava attraverso copertine, canzoni e video da una vita e avevano paura che la gente sapesse la verità. Il fatto che egli sia l'artista che ha venduto di più nel mondo e che avesse un seguito enorme di persone, forse era visto come una minaccia ulteriore alla loro segretezza.
Riguardo alla notizia all'asta per le cinte, credo che volessero farci notare solo che nella foto oltre ai genitori di MJ c'è una persona che ha una giacca con sopra dei gigli e che la notizia non è credibile perchè stranamente nessuno sa chi c'è dietro il sito che disciplinerà l'asta...
Music, naturalmente è un'opinione personale, ma x come la penso io il NWO non è responsabile della falsa morte di Michael. Sicuramente Michael ha sempre cercato di far conoscere la verità attraverso la sua musica ma, come dici anche tu, non è stato mai capito! x cui non credo che x loro Michael fosse così pericoloso. Dal mio punto di vista questa gente reputa molto più pericoloso un David Icke che fa conferenze e va in televisione o un Alex Jones che alla radio e attraverso internet trattano l'argomento da tutti i punti di vista!
Per l'articolo su Murray di TMZ...no comment!
fujiko- INVINCIBLE
ciao a tutti!
Allora, mettiamo che MIchael è proprio scappato da una qualsiasi setta; se ha finto la sua morte si arrende a loro in pratica, e onestamente Michael non ce lo vedo a farsi mettere i piedi in testa; anche Black or white ripete che nessuna setta lo spaventa, e secondo me lui non dice cose a caso.
Tornare per cosa? Per il concetto di libertà secondo me! Michael ha sempre professato la libertà per il mondo intero e poi è costretto a non uscire più di casa per il resto della sua vita? Scusate ma non credo sia così
Allora, mettiamo che MIchael è proprio scappato da una qualsiasi setta; se ha finto la sua morte si arrende a loro in pratica, e onestamente Michael non ce lo vedo a farsi mettere i piedi in testa; anche Black or white ripete che nessuna setta lo spaventa, e secondo me lui non dice cose a caso.
Tornare per cosa? Per il concetto di libertà secondo me! Michael ha sempre professato la libertà per il mondo intero e poi è costretto a non uscire più di casa per il resto della sua vita? Scusate ma non credo sia così
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:ciao a tutti!
....tornare anche per i figli Moon, non dimentichiamoci dei figli!!!
Blum- INVINCIBLE
esatto....i figli sono soli!....quale genitore che si rispetti,farebbe una cosa del genere?
Certo ovviamente anche per non privare i figli di un padre a quell' età, perchè se non li può vedere è come se fosse morto davveroBlum ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:ciao a tutti!
Moonwalker95- INVINCIBLE
anche io la penso come voi, non penso che tutte le organizzazioni di cui abbiamo parlato c'entrino con la scomparsa di M perchè: se veramente ci fossero loro dietro, avrebbe messo in atto questo piano parecchi anni fa, quando i suoi testi, le copertine dei cd, le interviste e quant'altro hanno cominciato a porre all'attenzione dei suoi fan queste organizzazioni, e quindi prendendo spunto dalle sue parole " all'essere consapevoli da ciò che ci circonda ", per questo lo avrebbero minacciato pesantemente da subito. se prendiamo invece in considerazione l'ambito lavorativo dopo tanti modi in cui hanno cercato di distruggerlo artisticamente e moralmente, si può presumere che tutto sia precipitato dall'assoluzione piena nel 2005. anche in quel caso è rinato artisticamente; quindi quelli che volevano distruggerlo hanno fatto cilecca, quello che invece volevano che si rimettesse subito sul palco, hanno fatto cilecca lo stesso, perchè così non è stato.
quindi come poterlo spingere a fare ciò?
cercando di spolverizzargli i conti in banca, come hanno tentato i suoi ex consulenti finanziari nel2005- 2006 ( bernstein, fox, withman, gordman e sloan ) che poi sono stati denunciati dallo stesso M, poi cercando di boicottare tutto quello che proponeva artisticamente e su questo ci sarebbe una lista di cose da scrivere. La goccia che ha fatto traboccare il vaso per M è stato lo scoprire che frank di leo autorizza concerti con i fratelli mentre c'è TII, e l'un l'altro hanno clausole dell'esclusiva sulla sua presenza, dove in un modo o nell'altro avrebbe perso credibilità e soldi.
cercando di spolverizzargli i conti in banca, come hanno tentato i suoi ex consulenti finanziari nel2005- 2006 ( bernstein, fox, withman, gordman e sloan ) che poi sono stati denunciati dallo stesso M, poi cercando di boicottare tutto quello che proponeva artisticamente e su questo ci sarebbe una lista di cose da scrivere. La goccia che ha fatto traboccare il vaso per M è stato lo scoprire che frank di leo autorizza concerti con i fratelli mentre c'è TII, e l'un l'altro hanno clausole dell'esclusiva sulla sua presenza, dove in un modo o nell'altro avrebbe perso credibilità e soldi.
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
ragazzi ma avete già postato la notizia che paris ha licenziato grace?tmz non ne parla mi sembra..
buonasera a tutti io non penso che quei bambini sono privati del loro papa anzi penso che lui e dentro quella casa con loro............e che li vede costantemente............per ridere un po guardate eddy murphy prima di diventare famoso a chi imitava??
ESMERALDA- INVINCIBLE
A proposito di Eddie Murphy, è strano che lui non abbia rilasciato nessuna dichiarazione dopo la morte di Michael. Molto strano! Murphy e Michael hanno cantato insieme in "What'up with you?"; hanno collaborato per il video di "Remember the time"; poi Murphy ha recitato nei film anche con la sorella Janet e in uno stesso film interpretava diversi ruoli. Possibile che non abbia detto una parola per ricordarlo? Oppure Murphy sa qualcosa? In giro per il web, qualcuno ha perfino detto che una di quelle persone che non sono passate inosservate al Memorial, potesse essere Murphy sotto mentite spoglie.
Quando per la prima volta vidi Ghost non mi ero accorta che il personaggio del sindaco era lo stesso MJ! Lo scoprii solo con la sigla finale.
Quando per la prima volta vidi Ghost non mi ero accorta che il personaggio del sindaco era lo stesso MJ! Lo scoprii solo con la sigla finale.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
FABYOLA ha scritto:be io ho sempre avuto il dubbio che non torni piu in fondo perche dovrebbe tornare?per farsi crocifiggere per l'ennesima volta dal mondo intero????lui sa che i fans sanno che e vivo .........e per lui questo va bene dopo il 25 giugno c'e gente che non era fans ed ora lo ama piu che mai......................ripeto tornare per cosa???? opinione personale_TiA_ ha scritto:http://genio.virgilio.it/questions/Michael_jackson_vivo_musica_bufala_3506601215064/ il contenuto di questo link potrebbe essere già stato postato, ma avete mai letto i testi delle chiamate????...io l'ho appena letto e... mi sto convincendo sempre di più che sia tutto organizzato, programmato x "sparire" e...(forse) non tornare più!!! (scusate se l'avevate già postato)
Buona sera a tutti!!!
Sotto un certo punto di vista sono d'accordo... Insomma ragazzi, c'è da mettere in conto che MJ sia davvero stanco e abbia deciso di non tornare più... E' una possibilità e come tale non possiamo escluderla! Proviamo a metterci nei suoi panni: io lo capirei!
Blum ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:ciao a tutti!
E' anche vero pero' che noi non possiamo sapere se li vede o no! Il fatto che noi non siamo al correntedel SE e del QUANDO lui veda i suoi figli non vuol dire per forza che li veda raramente. Magari il suo nascondiglio è la cantina di casa sua, dove trascorre tutta l'intera giornata con i suoi figli! (Per assurdo!) Non possiamo dire che perchè noi vediamo i suoi figli ''soli'' allora lui non trascorre del tempo con loro! Non so se riesco a spiegarmi!
E poi, proprio perchè MJ ha portato avanti tante battaglie, e aggiungerei vincendole tutte, ha deciso finalmente di ritirarsi. Anche il miglior guerriero di un esercito prima o poi va in pensione!
Lella esci dalla mia testa! Esattamente quello che avrei scritto io se non avessi letto che già lo hai fatto tu!lella ha scritto:anche io la penso come voi, non penso che tutte le organizzazioni di cui abbiamo parlato c'entrino con la scomparsa di M perchè: se veramente ci fossero loro dietro, avrebbe messo in atto questo piano parecchi anni fa, quando i suoi testi, le copertine dei cd, le interviste e quant'altro hanno cominciato a porre all'attenzione dei suoi fan queste organizzazioni, e quindi prendendo spunto dalle sue parole " all'essere consapevoli da ciò che ci circonda ", per questo lo avrebbero minacciato pesantemente da subito. se prendiamo invece in considerazione l'ambito lavorativo dopo tanti modi in cui hanno cercato di distruggerlo artisticamente e moralmente, si può presumere che tutto sia precipitato dall'assoluzione piena nel 2005. anche in quel caso è rinato artisticamente; quindi quelli che volevano distruggerlo hanno fatto cilecca, quello che invece volevano che si rimettesse subito sul palco, hanno fatto cilecca lo stesso, perchè così non è stato.
------------------------------
Lady Gaga batte record di MJ!
http://spetteguless.blogspot.com/2010/05/lady-gaga-entra-nella-storia-della.html?zx=e6e54dd3bb0d2555
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
va bene ragazzi avra battuto mike nei singoli ma per battere mike nelle vendite dei dischi dovrebbe prima battere la vera regina del pop MADONNA picordiamoci che MIKE E MADONNA hanno fatto la STORIA della musica pop lady gaga ha avuto la strada spiuanata e poi non ho capito la faccenda dei 2 dischi spacciati per uno lady gaga dovrebbe baciare il terreno dove hanno camminato i 2 re del pop MIKE E MADON NA
ESMERALDA- INVINCIBLE
NEWSSSS DA TMZ!
http://www.tmz.com/2010/05/28/michael-jackson-tomb-fans-justice4mj-mausoleum-forest-lawn-cemetery/
TRADUZIONE:
Il cimitero dove è sepolto Michael Jackson sta per rimuovere attivamente le persone che stanno davanti al mausoleo di MJ.
Secondo fonti al Forest Lawn Cemetery di Glendale, la sicurezza è stata informata che ai fan di MJ non è più consentito di raccogliersi nel patio del mausoleo di MJ.
a coloro che stanno lì a bighellonare sarà chiesto di andarsene.
E 'chiaro il motivo per cui il Forest Lawn sta facendo il movimento - soprattutto perché i fan hanno visitato il luogo di sepoltura di MJ regolarmente dall'anno scorso.
E ora - che l'anniversario della morte di Michael si sta avvicinando velocemente- il gruppo di fan Justice4MJ è preoccupato per i loro piani di raccogliersi presso il mausoleo il 25 giugno.
Un portavoce per il gruppo ci dice che sperano che il Forest Lawn prenda in considerazione le centinaia di fans che viaggiano da tutto il mondo per appagare il loro desiderio
(spero sia esatta )
non solo NON APRONO il mausoleo...ora TOLGONO anche quelli che stanno lì davanti
EDIIIIIIIT!
OMG!
guardate attentamente questo articolo di TMZ......
BAM!! e poi quel "for 25th june" scritto lì in grassetto!!
wow!
per la serie "concidenze"
non possono essere tutte coincidenzeeee aaaaaaaaaaaa
I COINCIDENZE!
http://www.tmz.com/2010/05/28/michael-jackson-tomb-fans-justice4mj-mausoleum-forest-lawn-cemetery/
TRADUZIONE:
Il cimitero dove è sepolto Michael Jackson sta per rimuovere attivamente le persone che stanno davanti al mausoleo di MJ.
Secondo fonti al Forest Lawn Cemetery di Glendale, la sicurezza è stata informata che ai fan di MJ non è più consentito di raccogliersi nel patio del mausoleo di MJ.
E 'chiaro il motivo per cui il Forest Lawn sta facendo il movimento - soprattutto perché i fan hanno visitato il luogo di sepoltura di MJ regolarmente dall'anno scorso.
E ora - che l'anniversario della morte di Michael si sta avvicinando velocemente- il gruppo di fan Justice4MJ è preoccupato per i loro piani di raccogliersi presso il mausoleo il 25 giugno.
Un portavoce per il gruppo ci dice che sperano che il Forest Lawn prenda in considerazione le centinaia di fans che viaggiano da tutto il mondo per appagare il loro desiderio
(spero sia esatta )
non solo NON APRONO il mausoleo...ora TOLGONO anche quelli che stanno lì davanti
EDIIIIIIIT!
OMG!
wow!
I COINCIDENZE!
pamplottina<3MJ ha scritto:NEWSSSS DA TMZ!
TRADUZIONE:
(spero sia esatta )
EDIIIIIIIT!
OMG!
wow!
I COINCIDENZE!
pam che colpi che mi fai venire!!!
BAM IS NEAR!!
mamma mia...TMZ è da tempo che fra girasoli...fra apertura al pubblico e non...
parla sempre del mausoleo di MJ!
vi immaginate tipo il 14 giugno diranno che non si può incriminare Conrad e diranno "riesumiamo il cadavere" per ulteriore autopsia...
e BAM! su tutti i giornali...tv...MICHAEL JACKSON NON è NELLA TOMBA!
e ancora... "DOV'è REALMENTE MJ?"
mammaaaaaaaaaa! ci stanno portando all'attenzione la tomba a parer mio!
un motivo ci sarà..... e spero che non sia davvero per l'anniversario ma per qualcosa che ancora deve arrivare.... spero il 14 giugno....
parla sempre del mausoleo di MJ!
vi immaginate tipo il 14 giugno diranno che non si può incriminare Conrad e diranno "riesumiamo il cadavere" per ulteriore autopsia...
e BAM! su tutti i giornali...tv...MICHAEL JACKSON NON è NELLA TOMBA!
e ancora... "DOV'è REALMENTE MJ?"
mammaaaaaaaaaa! ci stanno portando all'attenzione la tomba a parer mio!
un motivo ci sarà..... e spero che non sia davvero per l'anniversario ma per qualcosa che ancora deve arrivare.... spero il 14 giugno....
Scusate ma non riesco a tenermi in questo post ci sono parecchie cavolate...Io sono Beliver come voi ma mi baso su cose vere e fondate !....Partiamo da Janet che canta agli Idol...Janet ha la stessa Tonalità di Michael...inutile dire che è lui non lo è. Poi Janet canta anche in Playback ...Le strisce Gialle nella parte dove Michael Dice di fare un ritmo Funky quello è il blocco della scenografia di Dangerous xD lo si può vedere nei contenuti speciali del DVD...ho saputo che alcuni dicono che in This Is It non fosse Michael....non è vero in This is it è lui...si può solo dire che This Is It è una falsa ma quello è Michael per il fatto del BAM Day ma questa cosa come vi è venuta ????? Michael nelle prove del Bad Tour dava il tempo al batterista solo dicendo BAM tipo in WBSS da il tempo Facendo "Oh..One Moment...BAM tatata BAM tatata BAM and Now Go" quindi... Poi siete liberi di credere i un BamDay...Io preferisco basarmi su persone che conoscono Michael...Ho Parlato tempo fa con Barry in Conferenza su ooVodoo e alla domanda perchè non dite se michael è vivo lui mi ha detto "Guarda oltre" me lo aveva già detto su MSN..Non so se mi preda in giro ma almeno è un uomo vicino alla famiglia di Michael...
Vogliamo parlare del fatto che le lettere sono 3 come i puntini nel famoso autografo e si leggono proprio secondo il verso della freccia sempre di quell'autografo?CicoMichael4e ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:NEWSSSS DA TMZ!
TRADUZIONE:
(spero sia esatta )
EDIIIIIIIT!
OMG!
wow!
I COINCIDENZE!
pam che colpi che mi fai venire!!!
BAM IS NEAR!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
Dangerous95 il termine BAM non è stato inventato da noi believers ma deriva da una frase che Michael dice in TII, x la precisione la frase viene pronunciata alla fine del film dopo i titoli di coda. https://www.youtube.com/watch?v=BQAJznN885o
Non so dirti se c'era un sosia di Michael in TII, in questo caso l'interpretazione personale gioca un ruolo importante.(opinione personale)
Tu preferisci fidarti di persone vicine a Michael, io personalmente non ci riesco e preferisco basare la mia teoria su prove concrete.
Unisci i puntini B.A.M.
Non so dirti se c'era un sosia di Michael in TII, in questo caso l'interpretazione personale gioca un ruolo importante.(opinione personale)
Tu preferisci fidarti di persone vicine a Michael, io personalmente non ci riesco e preferisco basare la mia teoria su prove concrete.
Unisci i puntini B.A.M.
fujiko- INVINCIBLE
Credo che dangerous95 si riferisse al fatto che la parola BAM fosse usata spesso da MIchael, quindi magari non era riferita a un ritorno; cmq io preferisco basarmi su cose inoppugnabili, che siano da parte della famiglia o no, come ad esempio "Presto,molto presto rivedremo il re"fujiko ha scritto:Dangerous95 il termine BAM non è stato inventato da noi believers ma deriva da una frase che Michael dice in TII, x la precisione la frase viene pronunciata alla fine del film dopo i titoli di coda. https://www.youtube.com/watch?v=BQAJznN885o
Moonwalker95- INVINCIBLE
Anche se Muzicfactory non è believer...per come la vedo fa delle osservazioni interessanti:
Nella descrizione di questo video ho trovato questi link:
http://mjfansboycottsony.weebly.com/message-from-muzikfactory2-to-fans.html
http://mjfansboycottsony.weebly.com/message-from-seven-to-fans.html
http://www.eurweb.com/story/eur6406.cfm
http://www.mj-777.com/?p=2759
http://www.superstarofpop.com/archives
all'interno dei quali, a mio parere, vi sono considerazioni buone(per la traduzione non ho tempo, mi dispiace)...io non credo alla teoria "illuminati" credo più alla teoria "ambiente lavorativo" ma a differenza dei non believers,credo che MJ si sia potuto tutelare prima che potesse succedere qualcosa di grave!.......Ah e non credo che MJ possa rispuntare il 25 Giugno...dal Forrest Lawn!
Nella descrizione di questo video ho trovato questi link:
http://mjfansboycottsony.weebly.com/message-from-muzikfactory2-to-fans.html
http://mjfansboycottsony.weebly.com/message-from-seven-to-fans.html
http://www.eurweb.com/story/eur6406.cfm
http://www.mj-777.com/?p=2759
http://www.superstarofpop.com/archives
all'interno dei quali, a mio parere, vi sono considerazioni buone(per la traduzione non ho tempo, mi dispiace)...io non credo alla teoria "illuminati" credo più alla teoria "ambiente lavorativo" ma a differenza dei non believers,credo che MJ si sia potuto tutelare prima che potesse succedere qualcosa di grave!.......Ah e non credo che MJ possa rispuntare il 25 Giugno...dal Forrest Lawn!
Ultima modifica di Shamone 88 il Dom Mag 30, 2010 4:00 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
fujiko ha scritto:Dangerous95 il termine BAM non è stato inventato da noi believers ma deriva da una frase che Michael dice in TII, x la precisione la frase viene pronunciata alla fine del film dopo i titoli di coda. https://www.youtube.com/watch?v=BQAJznN885o
Unisci i puntini B.A.M.
Ma noo io dico che quando fa BAM si può riferire come faceva alle prove del Bad Tour al batterista...Il BAM Day però non ha senso...voi avete sbagliato ad intedere il BAM come una parola che significasse RITORNO tutto qui...
Dangerous95 ha scritto:fujiko ha scritto:Dangerous95 il termine BAM non è stato inventato da noi believers ma deriva da una frase che Michael dice in TII, x la precisione la frase viene pronunciata alla fine del film dopo i titoli di coda. https://www.youtube.com/watch?v=BQAJznN885o
Unisci i puntini B.A.M.
Ma noo io dico che quando fa BAM si può riferire come faceva alle prove del Bad Tour al batterista...Il BAM Day però non ha senso...voi avete sbagliato ad intedere il BAM come una parola che significasse RITORNO tutto qui...
Ho capito quello che vuoi dire, io ho solo spiegato il perchè molti believers danno alla parola BAM il significato di ritorno!...tutto qua!
fujiko- INVINCIBLE
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!