Teorie sulla Non - Morte!
+36
Michael4ME
_TiA_
The Special One
Dangerous95
anna_2001
Valentina94
MαdisonMJMercury•
Titti
michela
Leonardo DiCaprio
Aiace
Robert@
Applehead1993
Anny
^Vale-Heal the world-^
immaicol
Manu Very's sister!
elena
Annie95_MJ
Patty 58
King-Magic32
laurettamias
MusicIsPower
ketty-MJ
xmxbx
Moonwalker95
Simona
smelly
Naila
lella
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
ESMERALDA
Blum
Shamone 88
fujiko
40 partecipanti
Pagina 30 di 40
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Grazie Shamone
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo?
Shamone 88 ha scritto:la puntata di studio aperto di stasera la potete vedere qui:
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/166603/edizione-ore-1830-dell11-maggio.html#tf-s1-c1-o1-p1
Oxman non può che smentire
Io non credo di aver mai sentito dire che MJ si nasconde perennemente dietro a Dave Dave
Grazie Shamone
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
ragazzi, non lo so se già lo sapete, ma il 3 giugno su rete 4 al programma "TOP SECRET" parleranno di mj..è hanno detto che hanno altri segreti importani de svelare
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
pamplottina<3MJ ha scritto:nel twitter di kenny ho trovato questo tweet...al tempo sembrava stupido...ora potrebbe avere un senso
il tweet in questione è:
"Smee: Captain, the ice is melting, the sun is out and the flowers are all in bloom Captain Hook: He's back
uhmmmm...leggete...
"the sun is out",potrebbe essere il tabloid THE SUN?
"the flowers"...credo che abbiate capito... è tutto pieno di girasoliii!!
e poi "he's back"....ricordate la copertina di vanity fair?!
(maledetti,non mi hanno risposto )
e se non bastasse esiste un tipo di girasoli che si chiama "SUNFLOWER MOONWALKER""
che fioriscono in estate(solstizio 21 giugno....)
www.thompson-morgan.com/seeds1/product/6310/2.html
fonte: http://michaeljacksonaplacewithnoname.forumfree.it/?t=46176335&st=240
Il tweet di Kenny se non ricordo male è presa da Peter Pan...altro collegamento con Michael!
Interessante la storia dei girasoli...x chi crede in Black ultimamente ha dichiarato che il 21 Giugno è una data importante da ricordare...non so se sia il giorno del BAM
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
coswa top secret? moon mi aveva detto che non ne avevano parlato bene speriamo che non lòo infanghino scusa e su rete 4 vero?ma a che ora?smelly ha scritto:ragazzi, non lo so se già lo sapete, ma il 3 giugno su rete 4 al programma "TOP SECRET" parleranno di mj..è hanno detto che hanno altri segreti importani de svelare
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
alle 21.10 solo che non mi ricordo seè il 3 ò il 4 giugno, comunque se accendi la tv su rete4 faranno di nuovo la pubblicità
smelly- Dangerous Tour
sempre da: http://michaeljacksonaplacewithnoname.forumfree.it/?t=46176335&st=195
(vi stimo grazie! )
un interessante tweet di orianthi!
(vi stimo grazie! )
un interessante tweet di orianthi!
Grazie per l'informazione Smelly...
Hold My Hand- HISTORY
- Numero di messaggi : 523
e di che
smelly- Dangerous Tour
Ragazzi, su rete 4 hanno appena fatto vite straordinarie e parlavano della vita di Marilyn Monroe... Ci sono moooolte cose strane:Indovinate un po' come si chiama l'ex governatrice di Marilyn... Si chiama Eunice Murray!!!!
La murray, fino agli anni ottanta ha sempre sostenuto che l'attrice sia morta intorno alle 3 e 30 del mattino. Dopo gli anni ottanta, durante un'intervista, ha detto che in realtà era mezzanotte quando si accorse che MM era sul letto senza sensi... Un'altra cosa, la giornalista ha detto che Marilyn, dopo la morte, era diventata il caso 81128, non so se puo' significare qualcosa... Anche nella morte di Marilyn ci sono diverse autopsie che dicono diverse cose...
La murray, fino agli anni ottanta ha sempre sostenuto che l'attrice sia morta intorno alle 3 e 30 del mattino. Dopo gli anni ottanta, durante un'intervista, ha detto che in realtà era mezzanotte quando si accorse che MM era sul letto senza sensi... Un'altra cosa, la giornalista ha detto che Marilyn, dopo la morte, era diventata il caso 81128, non so se puo' significare qualcosa... Anche nella morte di Marilyn ci sono diverse autopsie che dicono diverse cose...
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
PICCOLO OT: A chi piace Ligabue? Mettete canale cinque!!!
SECONDO PICCOLO OT: Liga ti stimo!
RITORNO ON TOPIC:
1) Davvero esiste pure il sunflower moonwalker? Allora devo aggiungere il terzo fiore alla mia firma!!!
2) Faccio un breve riepilogo delle cose che finora accomunano MJ a Johnny Depp.
- Per entrambi si è detto che erano morti. Secondo alcuni Depp sarebbe morto in un incidente stradale ma niente paura perchè la notizia venne smentita! Mi ricordo che tempo fa Black mise un link relativo a questa finta notizia. Per smentire la notizia sulla morte di MJ non ci resta che aspettare il Bam!
- MJ possiede il ranch di Neverland e Depp ha recitato nel film "Neverland, un sogno per la vita"
- MJ aveva i guanti con le forbici che Depp ha utilizzato in "Edward mani di forbice" e dopo la sua morte sono stati messi all'asta
- In "Alice in Wonderland" leggendo il forum "a place with no name" ho saputo che il personaggio che interpreta Depp (il cappellaio matto) fa la deliranza e le sue movenze ricordano i passi di MJ e nel film pare che si dica di pensare a parole che iniziano per M.
- Depp ha dichiarato che voleva fare un film ed avere il ruolo di MJ
...e dulcis in fundo...in un forum italiano sempre dedicato ad MJ hanno trovato una foto di Johnny Depp che ha in mano una rivista.
Andate giù col mouse un pochino. Guardate com'è la copertina! Guardatela bene!
3) Sempre nel forum messo in spoiler sembra che ci sia una insider!!! Per ora ho letto poche cose che risalgono a marzo. Da quello che ha scritto sembra che MJ si sia nascosto anche in Italia e che la manager di Madonna sia stata trovata morta! Ho letto qualche altro suo post ma dovremmo recuperarli tutti!!!
Tutti questi insider sui forum italiani!!! Ma nel nostro mai nessuno? Uffa!!!
E a proposito di avvistamenti, nel nostro forum una ragazzina di 10-11 anni ha detto di aver visto MJ in Sicilia!!! Il suo post risale ad aprile!!! Cliccate qua!!!
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/mamma-mia-ragazze-xfav-ditemi-ke-nn-e-verooo-t8048.htm?highlight=ditemi+che
Peccato che il topic è stato chiuso!!!
SECONDO PICCOLO OT: Liga ti stimo!
RITORNO ON TOPIC:
1) Davvero esiste pure il sunflower moonwalker? Allora devo aggiungere il terzo fiore alla mia firma!!!
2) Faccio un breve riepilogo delle cose che finora accomunano MJ a Johnny Depp.
- Per entrambi si è detto che erano morti. Secondo alcuni Depp sarebbe morto in un incidente stradale ma niente paura perchè la notizia venne smentita! Mi ricordo che tempo fa Black mise un link relativo a questa finta notizia. Per smentire la notizia sulla morte di MJ non ci resta che aspettare il Bam!
- MJ possiede il ranch di Neverland e Depp ha recitato nel film "Neverland, un sogno per la vita"
- MJ aveva i guanti con le forbici che Depp ha utilizzato in "Edward mani di forbice" e dopo la sua morte sono stati messi all'asta
- In "Alice in Wonderland" leggendo il forum "a place with no name" ho saputo che il personaggio che interpreta Depp (il cappellaio matto) fa la deliranza e le sue movenze ricordano i passi di MJ e nel film pare che si dica di pensare a parole che iniziano per M.
- Depp ha dichiarato che voleva fare un film ed avere il ruolo di MJ
...e dulcis in fundo...in un forum italiano sempre dedicato ad MJ hanno trovato una foto di Johnny Depp che ha in mano una rivista.
Andate giù col mouse un pochino. Guardate com'è la copertina! Guardatela bene!
- Spoiler:
3) Sempre nel forum messo in spoiler sembra che ci sia una insider!!! Per ora ho letto poche cose che risalgono a marzo. Da quello che ha scritto sembra che MJ si sia nascosto anche in Italia e che la manager di Madonna sia stata trovata morta! Ho letto qualche altro suo post ma dovremmo recuperarli tutti!!!
Tutti questi insider sui forum italiani!!! Ma nel nostro mai nessuno? Uffa!!!
E a proposito di avvistamenti, nel nostro forum una ragazzina di 10-11 anni ha detto di aver visto MJ in Sicilia!!! Il suo post risale ad aprile!!! Cliccate qua!!!
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/mamma-mia-ragazze-xfav-ditemi-ke-nn-e-verooo-t8048.htm?highlight=ditemi+che
Peccato che il topic è stato chiuso!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
ciau believers!
oggi è il 26 maggio...nel 94 Michael sposava lisa !pensate se la notizia dei Sunflower la diceva oggi era un ulteriore indizio!
oggi è il 26 maggio...nel 94 Michael sposava lisa !pensate se la notizia dei Sunflower la diceva oggi era un ulteriore indizio!
ragazi buongiorno io ieri leggendo un libro di mike c'era in molte occasioni la SVIZZERA come disse la telefonata intercettata ricordate? dal libro mj troppo grande per una vita sola pag.90:dopo il processo MJ e ospite della magione di GSTAAD in SVIZZERA di proprieta di elisabet taylor
ESMERALDA- INVINCIBLE
Vorrei fare una piccola domanda,ma se il 25 giugno Michael torna davvero,cosa farà?cioè come farà a raccontare tutto l'accaduto?sinceramente ho paura x lui,e se lo aggrediscono?oddio entro nel panico se penso tè cose,meglio augurarsi che Michael faccia tutto con calma.
Manu Very's sister!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
non so cosa fara.......io sinceramente non penso che torni per il 25
ESMERALDA- INVINCIBLE
paris - tranquilla, il 25 giugno non credo proprio che si farà vedere...... perchè non è così sprovveduto.......sa benissimo che dal momento in cui riapparirà dovrà rispondere a milioni di domande non tanto da noi fan che lo amiamo ma da quelle stesse persone che lo hanno trucidato negli anni.......quindi sa che per ritornare fra noi, dovrà essere supportato da persone di un certo calibro che spiegheranno il perchè della sua finta morte
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Cara stai stranquilla. Se Michael torna (e sottolineo se) farà sicuramente tutto come deve essere fatto... Lo conosciamo, sappiamo quanto è perfezionista e quanto tiene a ciò che pensano i suoi fans di lui, quindi non temere... Avrà già organizzato tutto alla perfezione!*Paris Jackson* ha scritto:Vorrei fare una piccola domanda,ma se il 25 giugno Michael torna davvero,cosa farà?cioè come farà a raccontare tutto l'accaduto?sinceramente ho paura x lui,e se lo aggrediscono?oddio entro nel panico se penso tè cose,meglio augurarsi che Michael faccia tutto con calma.
Robert@- INVINCIBLE
Grazie x le risposte,e avete davvero ragione,se tornasse di certo saprà cosa fare.L'unica cosa ke mi chiedo è se tornerà davvero,ma questo lo sa solo lui,quindi OVVIAMENTE x il mese di giugno tornerà,quindi io aspetterò tuto il mese,anke se sarà dura xkè io adesso ke finisce la scuola mi tormento di continuo "Tornerà o no?cosa farà?"e così e colà,sapete io sono una tipa di grande tenacia xciò anke se mi dicono di smetterla io non li ascolto e penso x me.Cmqe aspettiamo e vediamo tanto prima o poi si farà vivo.
Non esserne troppo sicura, prima che poi non succede e ci rimani male... Le delusioni sono brutte, fidati!*Paris Jackson* ha scritto:Grazie x le risposte,e avete davvero ragione,se tornasse di certo saprà cosa fare.L'unica cosa ke mi chiedo è se tornerà davvero,ma questo lo sa solo lui,quindi OVVIAMENTE x il mese di giugno tornerà,quindi io aspetterò tuto il mese,anke se sarà dura xkè io adesso ke finisce la scuola mi tormento di continuo "Tornerà o no?cosa farà?"e così e colà,sapete io sono una tipa di grande tenacia xciò anke se mi dicono di smetterla io non li ascolto e penso x me.Cmqe aspettiamo e vediamo tanto prima o poi si farà vivo.
Robert@- INVINCIBLE
Ciao a tutti!
Paris, sull'argomento BAM ci andrei molto ma molto piano...almeno alla luce degli ultimi eventi
Paris, sull'argomento BAM ci andrei molto ma molto piano...almeno alla luce degli ultimi eventi
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
tutti quelli che dicono::::::::::::::
non aspettatevi il bam nelle date uscite fuori dalle indagini......
teniamo i piedi per terra.............tutti
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Non vi preoccupate,mantengo i piade x terra,non è che ne sono sicurissima credetemi.Sarei felicissima xò meglio non esagerare.
piedi*scusate
Buon pomeriggio Believers!!
Newss!!
Luca Tommassini omaggeraà Michael agli Wind Music Awards 2010: http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=18899&sz=6
Newss!!
Luca Tommassini omaggeraà Michael agli Wind Music Awards 2010: http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=18899&sz=6
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSs
http://www.monstersandcritics.com/people/news/article_1558521.php/Tiger-Woods-plans-Michael-Jackson-style-oxygen-chamber-at-home
Visto che il titolare non c'e'...hanno trovato un altro che si metta una camera iperbarica in casa...
povero Tiger....sei un piantacorna ma questo non te lo meriti!!!!!!!!!!!!
INOLTRE
15 maggio a Boston
Diana Ross fa un omaggio a MIke....ed e' l'ultima in ordine di tempo ..ora manca solo il cane della mia vicina
https://www.youtube.com/watch?v=cYyIUdt7O5c&feature=player_embedded
http://www.monstersandcritics.com/people/news/article_1558521.php/Tiger-Woods-plans-Michael-Jackson-style-oxygen-chamber-at-home
Visto che il titolare non c'e'...hanno trovato un altro che si metta una camera iperbarica in casa...
povero Tiger....sei un piantacorna ma questo non te lo meriti!!!!!!!!!!!!
INOLTRE
15 maggio a Boston
Diana Ross fa un omaggio a MIke....ed e' l'ultima in ordine di tempo ..ora manca solo il cane della mia vicina
https://www.youtube.com/watch?v=cYyIUdt7O5c&feature=player_embedded
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Ciao a tutti!!!!
Vi posto il link di un blog(di non believers)molto interessante dove , tra le altre cose, analizzano l'ambiente lavorativo di MJ: http://michaelsguardian.blogspot.com/
vi metto in spoiler la traduzione di 2 articoli presi lì:
Vi posto il link di un blog(di non believers)molto interessante dove , tra le altre cose, analizzano l'ambiente lavorativo di MJ: http://michaelsguardian.blogspot.com/
vi metto in spoiler la traduzione di 2 articoli presi lì:
- Spoiler:
- 24 maggio 2010 - I cannoni fumatori Parte 1, le imprese
Le cose si stanno muovendo molto velocemente o dovrei dire, l'informazione si muove molto rapidamente. Spulciando tutto e discernere i relativi dal là fuori nel campo a sinistra è un lavoro tutto da solo. Solo allora potremo cominciare abbinamento dei link, le braccia di scimmia in deroga. (Sì, sto ancora ossessionato sul barile di scimmie con il colpo-fiamme armi di plastica).
Vado a cercare di non arrivare distrarre dal marchio 11 mesi domani. Odio essere negativo ma sono sicuro che qualcuno, da qualche parte in media-ville dirà o stampare qualcosa di particolarmente insensibile solo per riempire il loro ego, con la marea di Michael-Defending mail che inevitabilmente ricevere. Basta cercare di non dar loro troppa attenzione e di soggiorno sul inchiesta. E 'difficile, lo so.
Tohme è l'uomo del mistero che nessuno sembra sapere nulla. Non sono neanche sicuro di cosa lato della barricata si trova.
Le informazioni on-line solo Tohme non collegati al business di Michael Jackson o di morte è sul sito web di TRW Advertising.com James Weller è riportato anche su questo sito come uno dei principi. TWR Pubblicità - sito web Tohme di secondo Fox News. Link al sito Tohme's
Questo lavoro dimostra nuova pagina in esecuzione in televisione commerciale britannica per "King of Pop" Questo è quanto dimostra concerto, Disney e video aziendali per Colony Capital. Jerry Weller è direttore creativo e scrittore. archivio Web in 9 Aprile 2005 mostra Tohme, Rogich e Weller, ma informazioni aggiornate sul sito web mostra solo Weller. Dal momento che i concerti AEG E questo è ciò concerti sono stati pubblicizzati nel 2009, è presente ancora Tohme compagnia e perché non è elencato in qualsiasi punto di agenzia di inserzioni di annunci? Inoltre non è elencato come un business in California, almeno non con tale nome.
Interessanti - annuncio Prima sito web negli archivi web è il 12 ottobre del 2004 e nulla prima di allora.
Un altro suggerimento mi ha inviato allo Stato della California Sito elenchi di attività commerciali. Un TRW Capital Management start up è stata registrata come una società della California che operano in California il 2009/09/11, entità numero 200.925.810.090. Questo collegamento sul sito web della California elenca lo stato della società come attivo, la competenza giurisdizionale Delaware (sorpresa!). Entity indirizzo è il 1999 Avenue of the Stars # 2550, Los Angeles, CA 90.067.
Ricerca registrazioni business su Delaware si avvicinò con nulla.
Su 1999/04/12 un business è stato registrato per Tohme Trading Company, LLC con uno stato come cancellato.
MJJ Productions, numero C0944110 entità, l'indirizzo indicato come Hayvenhurst, Encino in California, lo stato è sospeso, agente per il servizio di processo è CORPORATION Service Company che farà BUSINESS in California, come CSC - AVVOCATI incorporano SERVICE. . . quello stesso che per TRW Capital Management, che non è stato registrato fino a settembre del 2009. Allora chi è CSC - Avvocati Integrare Service? Un ente economico sospeso, secondo lo Stato della California del sito web, può accadere per una delle seguenti ragioni: Noi sospendere le imprese per almeno uno dei seguenti motivi:
• La mancata file restituisce uno o più tasse.
• Il mancato pagamento del business 'saldo. Questo può includere la sanzione per non aver presentato la memoria annuale di informazioni con il segretario di Stato.
Così MJJ Productions è sospeso. Se questo è sotto l'Estate Jackson e Branca come esecutore si suppone che sia la manipolazione di questo, allora perché è sospeso? Quando è stato sospeso? Questo significa che ora chiunque può richiedere questo nome di affari. Secondo Raymone Bain su questo sito web, nel 2007, MJJ Productions è progressivamente abbandonato da TMJC (The Michael Jackson Company) ed è stato cambiato da TMJC Inc. LLC nel febbraio dello stesso anno.
TMJC o The Michael Jackson Company non si trova in California. L'elenco solo sotto inc. è C228420408 / 09/2001 SOSPESA PROPRIETÀ TMJC, UNGER A. JEFFREY INC. Sotto LLC, tuttavia TMJC Enterprises, LLC è attivo ed è conservato nel marzo del 2007. Tale informazione è qui:
IMPRESE TMJC, LLC
Entità Numero: 200707910065
Archiviato Data: 2007/03/16
Stato: Attivo
Giurisdizione: CALIFORNIA
Entity Indirizzo: 8660 prato di montagna Entity DRIVE Città, Provincia, CAP: RANCH MOUNTAIN CA 95.246.
Possibile Società Quotate Michael Jackson:
Il Michael Jackson Company LLC (Questo non è ancora mostrando nel Registro delle Imprese Delaware)
MJJ Productions Inc. (vecchia società, recentemente sospeso in California)
- Musica:
MJJ Regno LLC (Reg. in CA., La competenza a DE. Reg. 2008/08/18 su, ha fatto otto sostituire il sette?)
MJJ Records LLC (attivo in CA, reg. In DE sulle 1997/09/04, possiede pubblica sotto MJJ con Sony Music, ugh.)
- Video:
MJJ Ventures Inc. (attiva in CA il 2002/01/31, possiede MJ's video musicali)
Optimum Productions Inc. (attiva in CA il 1983/09/21, proprietaria di alcuni dei video di MJ musicale 'diritti, tra l'altro "Thriller", non una società di proprietà di Michael)
- Licenze:
Triumph International Inc. (attiva e reg. In CA, il 1984/03/09, possiede la proprietà intellettuale MJ, non una società di proprietà di Michael)
- Editoria:
Sony / ATV Music Publishing (attivo a New York, reg. In DE, il 1999/05/14, MJ Joel Katz ha nominato come suo rappresentante in azienda. L'azienda possiede tra l'altro, il catalogo dei Beatles).
MJ Publishing Trust (attivo in California, Delaware, detiene i diritti editoriali delle canzoni di MJ e altri artisti)
- Altri:
New Horizon Trust I. (activce nel Delaware, detiene i diritti editoriali contro i debiti)
New Horizon Trust II. (Activce nel Delaware, detiene i diritti editoriali contro i debiti)
New Horizon Trust III. (Activce nel Delaware, detiene i diritti editoriali contro i debiti) Nessuna di queste società si manifesta in California o Delaware. Guardando sotto New Horizon Trust, non torna. Guardando sotto New Horizons solo ci mostra con un prodotto analogo per il servizio di processo e che è Horizon sviluppo energetico.
Sycamore Valley Ranch Company LLC (attivo in CA, reg. In DE sulle 2008/07/15, la Tenuta possiede il 50% Neverland attraverso questa azienda)
Investors LLC Sunrise / William & Bone Bone Randall - Reg. nel Nevada su 2 novembre 1996, Active. 200 Eagle Dance Circle, Palm Desert, CA 92.211 (Questo è l'indirizzo elencato i Bone)
Sunrise Nevada Corp. - Randall Bone, registrata NV il 11 agosto 1997, Entity numero C17175-1997, Nev Business ID NV19971240784. Questa è attivo.
Sunrise Colony Limited Partnership - General Partners COLONIA SR GENPAR LLC e SUNRISE CORPORATION NEVADA, attivo corp NV. reg. in DE agosto 1997/08/13.
Sunrise Colony Management - Gestione dei membri SUNRISE COLONIA Limited Partnership, attivo NV registrati in DE sulle 1997/08/13
Sunrise Colony II Limited Partnership - General Partners LLC COLONIA GENPAR SR II e COMUNITÀ SUNRISE INC, attiva nel NV e reg in DE sulle 1998/09/08.
Sunrise Colony II Management - Responsabili sono i manager Sunrise Colony II Limited Partnership, registrato su Nevada 1998/10/27.
Interessante la nuova data di file 2010/04/28 per Sunrise Investment Group, LLC, registrata nel Nevada. Non ancora ufficiali elencati. Intende mantenere un occhio su questo per vedere chi si presenta. http://nvsos.gov/sosentitysearch/CorpDetails.aspx?lx8nvq=AZsnDuC0x 252fQzTUg6C4JT2w%% 253d% 253d & NT7 = 0
Colony Capital - Fare affari come ColonyGP Affiliato Capital in CA, reg. nel Delaware il 1992/10/20, sospeso. Indirizzo è nello stesso edificio come TWR Management nel 1999 Avenue of the Stars, ma in suite 1200 in Los Angeles. Colony Capital mostra la registrazione originale del 1970 in California, ed è attiva.
Sunrise Società e Colony Capital, Inc, il 6 ottobre, 1997 formato una partnership di perseguire l'acquisizione e lo sviluppo di master-programmato comunità residenziali golf a livello nazionale. La partnership, con sede a Las Vegas, si perseguono aggressivamente l'acquisizione delle comunità residenziali golf, oltre ad aziende pubbliche e private. Queste sono le persone che dice di voler sviluppare Neverland. Ci sono anche voci di altri minerali di valore sotto quella terra, sotto forma di scisti e / o olio. Non che la California sarebbe mai lasciarli trapano.
C'è di più. Per ora volevo solo mettere quello che ho per le imprese coinvolte in questa cosa. C'è ancora di più le imprese ad esaminare e di persone legate insieme.
Mese undici è domani. Non sarà una giornata facile, ma avrà una continuazione di questo domani. Per ora Continua a pregare per la giustizia, per la sicurezza per i bambini di Michael e la famiglia. Dire una preghiera per gli altri che stanno lavorando su questo che sono più vicini alla famiglia.
May 25, 2010 - fumatori Guns Parte 2 - Il convenienti Case molestie su minori nel 2005
Non è un segreto, anche nel Dipartimento di Giustizia della California, Tom Sneddon, che probabilmente aveva bisogno di un esorcista in cui Michael Jackson era interessato. Ma pochi sanno quanto è profondo il comportamento scorretto con Tom Sneddon e il suo staff, i giudici e il dipartimento di polizia è stato a Santa Barbara County. Alcuni altri abusi di potere sono state documentate, con cause civili depositate, qui.
C'è una connessione con il processo molestie 2005 bambino (ho ancora odio questa parola!) E le cifre d'affari di altri nella vita di Michael?
Interessante curiosità sul dopo-math della sperimentazione:
Michael ha preso lui e ai suoi figli e lasciò Neverland Ranch, la casa ha creato per dare se stesso e migliaia di visitare i bambini malati e svantaggiati un'infanzia. "Non voglio vivere di nuovo. E 'una casa adesso. Non è una casa di più. "- Michael Jackson, Neverland parlare dopo essere stato assolto dalle accuse di molestie bambino nel 2005. Si trasferisce a Bahrain e rimase con la famiglia reale e il principe Abdullah non alla fine del 2005.
Tom Sneddon leccava le ferite di perdere un caso ha speso così tanto denaro dei contribuenti California pagatore e si ruppe tante leggi cercando di vincere. La stampa correvano le loro storie che, alla fine è morto verso il basso per un rombo basso da quando Michael non era più nel paese di molestare.
A tutti che stava lavorando per Michael in una capacità di intrattenimento è stato lasciato andare. Michael era talmente traumatizzato dal processo lungo 15 settimane, la sua salute era peggiorata e voleva solo stare solo con i suoi figli a riparare.
John Branca lavora per la Sony e che rappresentano altri artisti.
Frank Dileo gestiva la carriera di Taylor Dayne, Jodeci, Laura Branigan, Bon Jovi e il chitarrista Richie Sambora. Frank è diventato CEO di Valcom nel 2007. Il suo "DiLeo Entertainment Group" è una società privata categorizzato sotto Uffici Entertainment e situata a Nashville, TN. Le stime attuali indicano questa azienda ha un fatturato annuo inferiore a 500 mila dollari e impiega un organico di circa 1 a 4. È stata fondata nel 2007 e al reporting scorso aveva tre dipendenti e un fatturato lordo di 85 mila dollari.
Tommy Mottola è attualmente voce Universal Music Group in una joint venture con la proprietà del 50% di un risorto Casablanca Records.
Sony hanno fatto del loro meglio per distruggere la carriera di Michael e delle finanze attraverso qualsiasi mezzo necessario per ottenere il controllo della sua metà della Sony / ATV catalogo (e il catalogo dei Beatles ambito inclusa). La pistola fumante? I tempi e il processo stesso. È impossibile non vedere che sta arrivando? Clicca qui
Molte manovre, banche, finanzieri e investitori privati si precipitò a aiutante Michele (voglio dire correre al suo catalogo di musica). ora di proprietà di Michael metà di uno dei tre più grandi imprese editoria musicale nel mondo). Il fratello Jermaine corre Tohme per l'aiutante di suo fratello, che organizza Tom Barrack e Colony Capital per salvare Neverland dal pignoramento. Hanno anche provare a salvare il catalogo? È per questo che non riesco a capire il coinvolgimento di Tohme. Tohme è l'unico che non era sul libro paga di Michael. Non era un dipendente. Egli apparve e scomparve.
Ci fu confusione dopo la morte di Michael su chi era esattamente la gestione Michael. E 'stato Tohme, allora era Frank DiLeo, poi Tohme detto in ospedale che era lui.
Tohme sfondo è oscuro al meglio. Accanto a nessuno sembra sapere nulla di lui. Egli è legato alla moglie Jermaine, egli è legato presumibilmente, a Randy Phillips, o era, come l'ex-moglie di sua sorella. Egli sa anche e è / era amico di Tom Barrack di Colony Capital.
Frank Dileo è un veterano nel settore della musica, partendo come un rackjobber a Pittsburgh, in Pennsylvania. E 'stato impiegato nella gestione di CBS Records, Epic Records (entrambi acquistati in anni più tardi dalla Sony), RCA Records e l'ormai defunta Records Bell. E 'stato legato alla famiglia Gambino reato ed era un amico stretto con molte delle "Indie" (indipendente networds promotori record) che sono stati collegati folla. Interessante articolo su questo qui. Oggi Frank ha fondato DiLeo Entertainment Group con sede a Nashville, Tennessee.
Frank sa quasi tutti in Sony, tra cui nemesi di Michael Tommy Mottola e Giovanni Branca. La sua carriera con Michael come suo manager finì bruscamente nel 1989, senza alcuna spiegazione. A quel punto, Michael era già proprietario fiero del catalogo di musica ATV che conteneva le canzoni dei Beatles ambita.
Tommy Mottola inoltre ha iniziato la sua carriera musicale esecutivo esegue registrazioni CBS. Tutti questi uomini senza dubbio si strinsero la mano dentro e intorno alla crescita della carriera di Michael. Non è una sorpresa di vederli tutti come compagni di letto durante la ricaduta di collasso finanziario di Michael. Tuttavia che il crollo è stato orchestrato e l'orbita attorno al nucleo di un impero di Michael dopo la sua morte è stata abbastanza intensa per creare un buco nero, succhiando tutti di nuovo insieme, ancora una volta. . . come una grande famiglia felice italiana. Ma non solo colpa degli italiani. Abbiamo alcuni Medio Oriente e in e Nation of Islam, come spazzatura spaziale che inavvertitamente ha tirato in la forza di attrazione gravitazionale, sarà interessante vedere chi viene risucchiato nel loro distruzione per primo.
Potete leggere il resto del popolo e dei loro ambiti di provenienza qui, qui e qui
Questo è un blog stasera breve. Ho lavorato su un Michael Jackson Timeline. Sento che questo è il modo migliore per iniziare finisce legando insieme. Noi abbiamo la gente, abbiamo gli eventi, ora abbiamo bisogno della timeline, che risale tutta la strada verso l'acquisto del catalogo ATV.( Fonte: http://michaelsguardian.blogspot.com/
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Un aggiornamento da TMZ.
Traduzione mia:
Non so se nel titolo "BS" è l'abbreviazione della nota parolaccia...
Tutti a guardare Mistero stasera? Pure io! Agarthi....la città di Smeraldo? Sotto il deserto del Gobi?
Su wikipedia italiana, nella pagina degli Illuminati c'è scritto Il 22 giugno 1784, proprio quando la società segreta sembrava all'apice, gli Illuminati dovettero superare un periodo critico.
Il principe elettore di Baviera Carl Theodor pubblicò l'interdizione assoluta d' "ogni comunità, società e confraternita segreta o non approvata dallo Stato". Molti framassoni chiusero le logge ma gli Illuminati, che avevano membri alla Corte, continuarono in segreto. Questo non sembra collimare con le nostre aspettative sul Bam e i prodromi del Bam, se per Bam intendiamo la circolazione di notizie del tipo "La bara è vuota, lì non c'è nessuno", ecc.
- Spoiler:
- MJ's Alleged Love Child Aboard the S.S. BS
Originally posted 15 minutes ago by TMZ Staff
Omer Bhatti -- who some claim is the son of Michael Jackson -- paid homage to the King of Pop while performing on a Scandinavian cruise ship on Tuesday.
The 25-year-old rocked classic Michael items like a fedora, flashy jacket and a glove ... the creepy S&M mask was Bhatti's own doing.
He's bad.
Traduzione mia:
- Spoiler:
- Il presunto amato bimbo di MJ a bordo della S.S. BS
Omer Bhatti – che qualcuno sostiene essere il figlio di Michael Jackson – ha reso omaggio al re del pop mentre si è esibito su una nave da crociera scandinava martedì.
Il venticinquenne ha ondeggiato i classici elementi di Michael come una fedora, la giacca luccicante e un guanto…la maschera S&M che fa paura è stata opera di Bhatti.
Egli è stato cattivo.
Non so se nel titolo "BS" è l'abbreviazione della nota parolaccia...
Tutti a guardare Mistero stasera? Pure io! Agarthi....la città di Smeraldo? Sotto il deserto del Gobi?
Su wikipedia italiana, nella pagina degli Illuminati c'è scritto Il 22 giugno 1784, proprio quando la società segreta sembrava all'apice, gli Illuminati dovettero superare un periodo critico.
Il principe elettore di Baviera Carl Theodor pubblicò l'interdizione assoluta d' "ogni comunità, società e confraternita segreta o non approvata dallo Stato". Molti framassoni chiusero le logge ma gli Illuminati, che avevano membri alla Corte, continuarono in segreto. Questo non sembra collimare con le nostre aspettative sul Bam e i prodromi del Bam, se per Bam intendiamo la circolazione di notizie del tipo "La bara è vuota, lì non c'è nessuno", ecc.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!