MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Album INVINCIBLE

+124
butterflies
katia75
trilli80
will you be there
Giuspe
Michael-Love
°Alessαndrα°
King-Magic32
MJ King Madonna Queen
stefania64
*Linny*
Piccola Jackson
risen
Majhko
JACKSON GIRLS
immaicol
pazzaperMichael
silvia80
ESMERALDA
ketty-MJ
Dany84
FORALLTIME
°°°valeMj°°°
ganteu
DirtyDianaMJ
SPEECHLESS66
michael forever 74
Sunflower
appleheads'lover ♥
CrisJ
Michaelland
Patty 58
CicoMichael777
TheLostChildren
Laura Jackson
*Man in the Mirror*95
*ILoveMJ*
♥BadRosy♥
pat77
Claudia_PYT
Never wHitOut yOu
Michael For Ever 91
Sari Jackson
layla_87
giugiu1296*
Ele_Jackson
Kriss
AsiaInvincible__
RobyMichael91
Claudia71
ClaireJackson
Andrea Mirror '86
<3...billie jean...<3
moonwalker<3
Dangerous..*
LadyJackson
debyna90
__MaryJackson*
not my lover
Black-Or-Withe
lylah
pamplottina<3MJ
FrancescoM
childhood
AngelMJ
Annie95_MJ
Princess Jackson 97
lucaMj
VincenzoD
littlemj
*EllyJackson*
_eva_
Simona 70
BlackOrWhite85
DangerousGiu
MJ1982
Mary Aisha
Mjj.94
*InTheCloset*91
mary ros
MichaelsLaugh
elelovemichael
badboy87
michela
✩MihaChan✩
Jacksy89
Dream88
sophie
°#Someone In The Dark#°
Applehead1993
Lady87
Mariella°89
^^^MaRyJaCkSoN^^
Sarah Jackson
MaRi
Giorgia..Speechless<3
Rita
- - MaReTtA - -
Black Empress
EntaJackson
Dirty Diana 81
Bunny
Chiara
SilMJ
Ste inthemirror
ely-mao
mjimmortale
Andago
Seipht
DanielaMJ
Michael Messia
Mara
SimoneMJJ
*ElviraMJ*
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
FedeMJ90
Nihon
F.d.c.m.j aldo
HeLL*
*Billie Jean*
Ser_jackson
Mich23
Giovanni
128 partecipanti

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Album INVINCIBLE - Pagina 9 Empty Album INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Lun Ott 13, 2008 1:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic prendendo spunto da una discussione di un altro forum per discutere di questo album: un album ritenuto dai più al di sotto delle aspettative, privo dell'anima Michael Jackson, colmo di un sound sconosciuto allo stile di Michael ...

Anch'io credo che Invincible non sia all'altezza degli altri album, ma lo ritengo lo stesso un buon album, con alcune canzoni veramente eccezionali, e sono convinto che se fosse stato supportato da una buona promozione, avrebbe avuto più successo di quanto ne ha ora (ha cmq venduto 11 milioni di copie). Voi che ne pensate? Smile

Ultima modifica di Giovanni il Sab Ott 30, 2010 10:29 pm - modificato 3 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Album INVINCIBLE - Pagina 9 Empty Re: Album INVINCIBLE

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Ven Feb 05, 2010 11:42 pm

Raga sono bellissime le parole che dite nei confronti di questo Album, io amo quest' Album e non smetterò mai di amarlo MAI. Capisco che sono gusti gli altri, però non bisogna sottovalutarlo troppo perché è sempre un lavoro fatto da Michael Jackson!
Ogni singola canzone di questo Album è piena di emozioni, osservazioni nei confronti dei bambini come la canzone "The Lost Children" oppure faccio un esempio come "Speechless" che è piena di amore e sentimento.
Ma in pochissime parole sono tutte stupende **
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6119

Messaggio Da lylah Sab Feb 06, 2010 6:19 pm

♥BadRosy♥ ha scritto:Raga sono bellissime le parole che dite nei confronti di questo Album, io amo quest' Album e non smetterò mai di amarlo MAI. Capisco che sono gusti gli altri, però non bisogna sottovalutarlo troppo perché è sempre un lavoro fatto da Michael Jackson!
Ogni singola canzone di questo Album è piena di emozioni, osservazioni nei confronti dei bambini come la canzone "The Lost Children" oppure faccio un esempio come "Speechless" che è piena di amore e sentimento.

quoto
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Feb 07, 2010 4:06 am

Ma come fate a dire che non vi piace????vabeh che ognuno ha i propri gusti..ma dire che è brutto!C'è io lo trovo stupendo il ritmo è troppo bello!!!Per me non c'è alcuna differenza amo tutte e dico tutte le canzoni di tutti gli album di Michael! :love mj:
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Patty 58 Mer Feb 10, 2010 2:02 am

Very Happy Daccordissimo con Elvira! Anche a me piace molto forse perchè ad esempio in 2000 watts è diverso, a tratti ha una voce un po roca che mi piace da matti mi sa di Uomo figo anche se adoro la Sua Dolcissima Voce, sia chiaro, in Privacy ... invece mi piace la grinta, se ne avesse fatte di più così da inc.....to forse, "qualcuno" lo avrebbe rispettato di più !!Doveva essere meno BUONO, ma non ne era capace I love you invece quando ascolto Don't Walk Away, mi struggo e mi viene il nodo alla gola ... Sembra che lo dica proprio a te non so se ...mi spiego!!Comunque in assoluto tutte quelle dolci con una melodia stupenda le ADORO I love you Oh Michael ... perchè sei volato via!?!
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da *ILoveMJ* Dom Feb 14, 2010 9:23 pm

[quote="Never wHitOut yOu"]
Se dovessi dare un voto ad Invincibile, sarebbe 6...
le canzoni di Invincible sono di un genere diverso dal solito di Michael, molto influenzato dalla musica commerciale che ascoltiamo ora quando accendiamo la radio... in alcune canzoni sono FICCATI pezzi rap che non c'azzeccano niente... non come Black Or White, nella quale comunque il pezzo rap è inserito bene, ci sta... quando ascolto Unbreakable, Heartbreaker o Invincible e arriva il pezzo rap vado avanti :S
La prima volta che l'ho ascoltato mi sono detta: "Porca miseria, questo è Michael???? Come si è ridotto!!!" E onestamente ci penso anche ora quando provo ad ascoltare le canzoni dell'Ultimate Collection (tipo Shout o altre... mi sembra di ascoltare qualche illuso tipo TH che vuole sfondare producendo musica assolutamente commerciale... -.-)
Però da un lato non è orrendo come album, alcune canzoni come Speechless, You Rock My World, The Lost Children le trovo belle...
Ma in linea di massima non mi piace granché come album, lasciando stare il fatto che non sia stato lanciato a dovere.
Ovviamente questo è il mio parere... poi c'è a chi piace e a chi no...

Album INVINCIBLE - Pagina 9 224562 Album INVINCIBLE - Pagina 9 224562
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107

Messaggio Da FrancescoM Mer Feb 17, 2010 5:13 pm

per me è il suo migliore dopo thriller!!! a me piacciono tutte le canzoni di questo albumm!! è il mio preferito!!! cmq le mie preferite sono:
-you rock my world
-2000 watts
-invincible
-heartbreaker
-umbreakable
-threatend
-spechless
-break of dawn
-you are my life
-spechless
-cry
-whatever happens
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Messaggio Da FrancescoM Mer Feb 17, 2010 5:15 pm

lylah ha scritto:
♥BadRosy♥ ha scritto:Raga sono bellissime le parole che dite nei confronti di questo Album, io amo quest' Album e non smetterò mai di amarlo MAI. Capisco che sono gusti gli altri, però non bisogna sottovalutarlo troppo perché è sempre un lavoro fatto da Michael Jackson!

quoto
quoto anche a me piace molto Invincible,anzi è il mio preferito!!!
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Feb 27, 2010 10:45 am

ODDIO!!lost children mi fa troppo piangere!! :love mj: scusa
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Michaelland Sab Mar 13, 2010 3:20 pm

L'album invincible è quello che ascolto di più in questo periodo
Mi piace molto anche se ha uno stile diverso,le canzoni che mi piacciono sono:
The lost children
invincible
unbreakable
you rock my world
threatened
whatever happens
Michaelland
Michaelland
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 54

Messaggio Da CrisJ Sab Mar 13, 2010 10:10 pm

Che dire di Invincible? Io l'ho riscoperto, nel 2001 non lo comprai, lo sottovalutai forse perchè non era il solito Michael. Chi dice che si tratta di un album commerciale sbaglia di grosso, forse è proprio il meno commerciale. Tenete poi conto che è un album che contiene 16 canzoni. I precedenti album di Michael ne contenevano al massimo 9-10. Se scegliamo da Invincible le canzoni più belle avremo le 8-9 canzoni per un album da 30 milioni di copie: forse l'unico errore è stato quello di aver fatto un album così lungo, a parte la scarsa promozione che fu fatta dalla Sony. Comunque trovo che in Invincible ci siano canzoni che sono perle di rara bellezza, e poi soffermatevi un po' di più sui testi: Michael aveva tante cose da dirci, ci ha raccontato la sua voglia di amare, la sua sofferenza, la sua rinascita con i figli...ci ha raccontato il Michael più privato. forse è proprio questo l'album della maturità...
mj
Grazie, Michael, per tutto quello che ci hai donato!
Ti amo dal profondo del mio cuore!!!
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Sab Mar 13, 2010 11:52 pm

invincible è meraviglioso!
il sound,il beat sono certamenti diversi e più movimentati,nuovi ma l'essensa del caro e normalissimo Michael è palpabile !
è tutto più nuovo,più al passo con le nuove canzoni che giravano in quegli anni
non ha mai sfigurato l'inconfondibile sound dei suoi dischi precedenti sbavv ed è sempre più figo in invicible ! sbavv sbavv
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088

Messaggio Da Sunflower Mer Apr 07, 2010 8:19 pm

Questo è l'album che preferisco.
Forse perchè è il primo che ho comprato, forse perchè quì io lo sento più maturo rispetto agli altri album.
Ogni giorno lo oscolto in auto, e ogni giorno scopro sfumature diverse nella musica, negli arrangiamenti e persino nella sua voce.
Le canzoni mi piacciono proprio tutte, sia quelle dolci che quelle più aggressive.
Peccato non abbia avuto le attenzioni e la promozione che meritava.

Sunflower65 Album INVINCIBLE - Pagina 9 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510

Messaggio Da michael forever 74 Ven Apr 09, 2010 2:05 pm

[quote="TheLostChildren"][quote="*Man in the Mirror*95"]
Black-Or-Withe ha scritto:
Never wHitOut yOu ha scritto:
Se dovessi dare un voto ad Invincibile, sarebbe 6...
le canzoni di Invincible sono di un genere diverso dal solito di Michael, molto influenzato dalla musica commerciale che ascoltiamo ora quando accendiamo la radio... in alcune canzoni sono FICCATI pezzi rap che non c'azzeccano niente... non come Black Or White, nella quale comunque il pezzo rap è inserito bene, ci sta... quando ascolto Unbreakable, Heartbreaker o Invincible e arriva il pezzo rap vado avanti :S
La prima volta che l'ho ascoltato mi sono detta: "Porca miseria, questo è Michael???? Come si è ridotto!!!" E onestamente ci penso anche ora quando provo ad ascoltare le canzoni dell'Ultimate Collection (tipo Shout o altre... mi sembra di ascoltare qualche illuso tipo TH che vuole sfondare producendo musica assolutamente commerciale... -.-
scusami..ma io nn sn daccordo...x me è un album stupendo..secondo me tutti gli album hanno qlcs di diverso e particolare..è prp qst il bello..ogni album si differenzia dall'altro x le diverse canzoni fra loro..ci sn dei pezzi rap xk magari voleva dare una nuova immagine di Lui..più moderna..xò i pezzi rap sn belli e centrano perfettamente cn le canzoni Smile :love mj:
verissimo ti stra quoto alla grande!! Io adoro quest'album e credo sia stato sottovalutato anche troppo, molto merito va anche alla sony, se fossero state canzoni vicine ad uno stile "commerciale" forse le avremmo ascoltate di più, nel senso che, sarebbero state trasmesse di più dalla radio...non trovate!?! Ed invece conoscete tutti come stanno le cose...quindi per me è un album degno del nome di Michael a tutti gli effetti, ci sono canzoni piene di significati profondi ma anche canzoni con pezzi rap o comunque carichi di energia!! Poi ognuno ha comunque una sua opinione, giusta o sbagliata che sia, sempre rispettabilissima!!! Io non sono una esperta critica di musica ma do il mio modestissimo parere!!
Bè la mia canzone preferita di quest'album credo si sia capito.."The Lost Children" la trovo magnifica e piena di significato come anche;
You are my life
Speechless
Cry
ma sono fantastiche anche;
Whatever happens
You rock my world
Threatened la trovo piena di carica Wink
Ti quoto cara..in pieno..
Michael si e' lasciato andare a tutto cio' che di esplosivo aveva dentro,ha un po' voltato pagina,perche' per lui la cosa essenziale e' sempre stata non sentirsi mai arrivato.Aveva bisogno di trovare nuove strade,nuove dimensioni per esprimersi..E' lo ha fatto meravigliosamente..
Non posso dire che e' il mio preferito album,semplicemente perche' non so' scegliere neanche tra la sua canzone migliore o il video piu' bello...
Ma adoro INVINCIBLE...E' asplosivo,elegante,raffinato..e ti fa sciogliere..
Ai meravigliosi titoli che tu hai elencato..( threatened..la amo anch'io un sacco!),aggiungerei Break of dawn..ipnotizzante..Unbreakable,Un'autoritratto di Mj...Butterflies...
Insomma,qui ragazzi c'e' tutta l'eleganza,la raffinatezza e il carisma di Michael..
Innovativo,non diverso...Lo adoro..Il genio ha superato se stesso..come ogni album che ha pubblicato...
Voglio spendere una parola per Speechless..Entro in un altro mondo quando la sento...
Mai sentito niente di cosi' emozionante..
Se SONY non fosse stata talmente infame..senza dubbio,sarebbe stato uno degli album piu' apprezzati e osannati anche dai cosidetti"critici"..
Sarebbe stato aquistato anche da chi Mj non lo ama alla follia come noi...

We love you forever Mj..
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546

Messaggio Da Sunflower Ven Apr 09, 2010 6:30 pm

Parole sante "michael forever 74".
Io questo album lo adoro. La canzone Speechless poi... (senza parole, appunto!).

Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510

Messaggio Da CrisJ Sab Apr 10, 2010 12:28 am

sono d'accordo anch'io. Come ho già detto, ogni volta che l'ascolto faccio una nuova scoperta! E' vero Break of dawn è magnifica.
Invincible è l'album che metto quando ho voglia di star sola con Michael, quando ho davvero bisogno di lui, di sentirlo vicino...Mi lascio coccolare dalla sua voce e la mia mente si vuota per riempirsi di lui. sono queste le emozioni che Invincible mi trasmette più di ogni altro album di Michael.
God bless you!
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Messaggio Da SPEECHLESS66 Sab Apr 10, 2010 12:40 am

daccordissimo con voi ...Michael amava mettersi sempre alla prova con cose nuove.Speechless beh...è semplicemente meravigliosa!Pensate che non posso ascoltarla in auto di sera perchè mi perdo completamente e non riesco a guidare!

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823

Messaggio Da TheLostChildren Ven Apr 23, 2010 2:28 pm

michael forever 74 ha scritto:
TheLostChildren ha scritto:Io adoro quest'album e credo sia stato sottovalutato anche troppo, molto merito va anche alla sony, se fossero state canzoni vicine ad uno stile "commerciale" forse le avremmo ascoltate di più, nel senso che, sarebbero state trasmesse di più dalla radio...non trovate!?! Ed invece conoscete tutti come stanno le cose...quindi per me è un album degno del nome di Michael a tutti gli effetti, ci sono canzoni piene di significati profondi ma anche canzoni con pezzi rap o comunque carichi di energia!! Poi ognuno ha comunque una sua opinione, giusta o sbagliata che sia, sempre rispettabilissima!!! Io non sono una esperta critica di musica ma do il mio modestissimo parere!!
Bè la mia canzone preferita di quest'album credo si sia capito.."The Lost Children" la trovo magnifica e piena di significato come anche;
You are my life
Speechless
Cry
Whatever happens
You rock my world
Michael si e' lasciato andare a tutto cio' che di esplosivo aveva dentro,ha un po' voltato pagina,perche' per lui la cosa essenziale e' sempre stata non sentirsi mai arrivato.Aveva bisogno di trovare nuove strade,nuove dimensioni per esprimersi..E' lo ha fatto meravigliosamente..
Non posso dire che e' il mio preferito album,semplicemente perche' non so' scegliere neanche tra la sua canzone migliore o il video piu' bello...
Ai meravigliosi titoli che tu hai elencato..( threatened..la amo anch'io un sacco!),aggiungerei Break of dawn..ipnotizzante..Unbreakable,Un'autoritratto di Mj...Butterflies...
Insomma,qui ragazzi c'e' tutta l'eleganza,la raffinatezza e il carisma di Michael..
Innovativo,non diverso...Lo adoro..Il genio ha superato se stesso..come ogni album che ha pubblicato...
Voglio spendere una parola per Speechless..Entro in un altro mondo quando la sento...
Se SONY non fosse stata talmente infame..senza dubbio,sarebbe stato uno degli album piu' apprezzati e osannati anche dai cosidetti"critici"..

We love you forever Mj..
quoto quoto quoto grazie cara michael forever 74 non posso fare altro che riquotarti clip :love mj: :love mj:

CrisJ ha scritto:sono d'accordo anch'io. Come ho già detto, ogni volta che l'ascolto faccio una nuova scoperta! E' vero Break of dawn è magnifica.
Invincible è l'album che metto quando ho voglia di star sola con Michael, quando ho davvero bisogno di lui, di sentirlo vicino...Mi lascio coccolare dalla sua voce e la mia mente si vuota per riempirsi di lui. sono queste le emozioni che Invincible mi trasmette più di ogni altro album di Michael.
God bless you!

CrisJ devo quotare anche te perchè è lo stesso effetto che fa su di me questo album..
anche io lo ascolto quando ho più bisogno di sentirmi vicino Michael ** quoto quoto
I LOVE YOU MICHAEL...FOREVER INVINCIBLE!!!!!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786

Messaggio Da michael forever 74 Ven Apr 23, 2010 2:37 pm

TheLostChildren ha scritto:
TheLostChildren ha scritto:Io adoro quest'album e credo sia stato sottovalutato anche troppo, molto merito va anche alla sony, se fossero state canzoni vicine ad uno stile "commerciale" forse le avremmo ascoltate di più, nel senso che, sarebbero state trasmesse di più dalla radio...non trovate!?! Ed invece conoscete tutti come stanno le cose...quindi per me è un album degno del nome di Michael a tutti gli effetti, ci sono canzoni piene di significati profondi ma anche canzoni con pezzi rap o comunque carichi di energia!! Poi ognuno ha comunque una sua opinione, giusta o sbagliata che sia, sempre rispettabilissima!!! Io non sono una esperta critica di musica ma do il mio modestissimo parere!!
You are my life
Speechless
Cry
Whatever happens
You rock my world

We love you forever Mj..
quoto quoto quoto grazie cara michael forever 74 non posso fare altro che riquotarti clip :love mj: :love mj:

CrisJ ha scritto:sono d'accordo anch'io. Come ho già detto, ogni volta che l'ascolto faccio una nuova scoperta! E' vero Break of dawn è magnifica.
God bless you!

CrisJ devo quotare anche te perchè è lo stesso effetto che fa su di me questo album..
anche io lo ascolto quando ho più bisogno di sentirmi vicino Michael ** quoto quoto
I LOVE YOU MICHAEL...FOREVER INVINCIBLE!!!!!
Non ne avevo dubbi cara Lost children...
ci capiamo al volo...
Un bacio
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DirtyDianaMJ Ven Apr 23, 2010 6:22 pm

adoro quest'album!!!!!come l'ononima era!!
DirtyDianaMJ
DirtyDianaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5672

Messaggio Da ganteu Ven Apr 23, 2010 6:30 pm

Ragazze quoto tutto quello che avete detto.....l'album è magnifico, l'era è magnifica, le canzoni poi......nn saprei sceglierne una, ma.....speechless....mi lascia davvero senza parole......x me nn è canzone, ma pura poesia! **
:love mj:
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692

Messaggio Da CrisJ Sab Apr 24, 2010 1:34 am

Mi fa piacere sapere di non essere l'unica a subire il fascino della voce di Michael in quest'album. quoto tutte voi!
Per Michael Forever 74: bella quell'immagine di MJ tra le braccia di Gesù.....ho avuto un colpo al cuore quando l'ho vista! Quando parlo con lui guardo sempre il cielo sperando di vederlo seduto su qualche nuvola mentre mi risponde "I love you, too!" e mi sorride in quel modo così tenero che solo lui sapeva fare....Scusate l'off topic e.... non prendetemi per pazza!
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Messaggio Da michael forever 74 Sab Apr 24, 2010 5:41 am

CrisJ ha scritto:Mi fa piacere sapere di non essere l'unica a subire il fascino della voce di Michael in quest'album. quoto tutte voi!
Per Michael Forever 74: bella quell'immagine di MJ tra le braccia di Gesù.....ho avuto un colpo al cuore quando l'ho vista! Quando parlo con lui guardo sempre il cielo sperando di vederlo seduto su qualche nuvola mentre mi risponde "I love you, too!" e mi sorride in quel modo così tenero che solo lui sapeva fare....Scusate l'off topic e.... non prendetemi per pazza!
Non sei pazza cara..Io lo vedo cosi' come te..
E' tornato a casa..il posto che piu' gli si addice...
Mi manca infinitamente...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michael forever 74 Sab Apr 24, 2010 5:42 am

ganteu ha scritto:Ragazze quoto tutto quello che avete detto.....l'album è magnifico, l'era è magnifica, le canzoni poi......nn saprei sceglierne una, ma.....speechless....mi lascia davvero senza parole......x me nn è canzone, ma pura poesia! **
:love mj:
Anto...I'm speechless..
It's my heart song darling...
Non ne avevo dubbi.... ** ** ** tvb
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michael forever 74 Sab Apr 24, 2010 5:45 am

sunflower65 ha scritto:Parole sante "michael forever 74".
Io questo album lo adoro. La canzone Speechless poi... (senza parole, appunto!).

Speechless..
Senza parole cara...It's amazing... kiss2
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da °°°valeMj°°° Sab Apr 24, 2010 1:52 pm

sunflower65 ha scritto:Parole sante "michael forever 74".

Speechless..
Senza parole cara...It's amazing... kiss2
quella canzone l'adoro..è bellissima e dolcissima...mi fa piangere Sad è così dolce...
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili