Album INVINCIBLE
+124
butterflies
katia75
trilli80
will you be there
Giuspe
Michael-Love
°Alessαndrα°
King-Magic32
MJ King Madonna Queen
stefania64
*Linny*
Piccola Jackson
risen
Majhko
JACKSON GIRLS
immaicol
pazzaperMichael
silvia80
ESMERALDA
ketty-MJ
Dany84
FORALLTIME
°°°valeMj°°°
ganteu
DirtyDianaMJ
SPEECHLESS66
michael forever 74
Sunflower
appleheads'lover ♥
CrisJ
Michaelland
Patty 58
CicoMichael777
TheLostChildren
Laura Jackson
*Man in the Mirror*95
*ILoveMJ*
♥BadRosy♥
pat77
Claudia_PYT
Never wHitOut yOu
Michael For Ever 91
Sari Jackson
layla_87
giugiu1296*
Ele_Jackson
Kriss
AsiaInvincible__
RobyMichael91
Claudia71
ClaireJackson
Andrea Mirror '86
<3...billie jean...<3
moonwalker<3
Dangerous..*
LadyJackson
debyna90
__MaryJackson*
not my lover
Black-Or-Withe
lylah
pamplottina<3MJ
FrancescoM
childhood
AngelMJ
Annie95_MJ
Princess Jackson 97
lucaMj
VincenzoD
littlemj
*EllyJackson*
_eva_
Simona 70
BlackOrWhite85
DangerousGiu
MJ1982
Mary Aisha
Mjj.94
*InTheCloset*91
mary ros
MichaelsLaugh
elelovemichael
badboy87
michela
✩MihaChan✩
Jacksy89
Dream88
sophie
°#Someone In The Dark#°
Applehead1993
Lady87
Mariella°89
^^^MaRyJaCkSoN^^
Sarah Jackson
MaRi
Giorgia..Speechless<3
Rita
- - MaReTtA - -
Black Empress
EntaJackson
Dirty Diana 81
Bunny
Chiara
SilMJ
Ste inthemirror
ely-mao
mjimmortale
Andago
Seipht
DanielaMJ
Michael Messia
Mara
SimoneMJJ
*ElviraMJ*
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
FedeMJ90
Nihon
F.d.c.m.j aldo
HeLL*
*Billie Jean*
Ser_jackson
Mich23
Giovanni
128 partecipanti
Pagina 1 di 12
Pagina 1 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Album INVINCIBLE
Apro questo topic prendendo spunto da una discussione di un altro forum per discutere di questo album: un album ritenuto dai più al di sotto delle aspettative, privo dell'anima Michael Jackson, colmo di un sound sconosciuto allo stile di Michael ...
Anch'io credo che Invincible non sia all'altezza degli altri album, ma lo ritengo lo stesso un buon album, con alcune canzoni veramente eccezionali, e sono convinto che se fosse stato supportato da una buona promozione, avrebbe avuto più successo di quanto ne ha ora (ha cmq venduto 11 milioni di copie). Voi che ne pensate?
Anch'io credo che Invincible non sia all'altezza degli altri album, ma lo ritengo lo stesso un buon album, con alcune canzoni veramente eccezionali, e sono convinto che se fosse stato supportato da una buona promozione, avrebbe avuto più successo di quanto ne ha ora (ha cmq venduto 11 milioni di copie). Voi che ne pensate?
Ultima modifica di Giovanni il Sab Ott 30, 2010 10:29 pm - modificato 3 volte.
Re: Album INVINCIBLE
anch'io penso che contenga delle canzoni davvero magnifiche cm Butterflies, Don't Walk Away, Break of Dawn, davvero dei pezzi straordinari, delle canzoni dolcissime, che amo davvero molto.
Purtroppo nn è stato lanciato a dovere, ma rimane cmq un buon album, che x i fan che hanno sempre seguito Michael nn è una stonatura, ma un evoluzione della sua arte, nel bene o nel male venga considerata.
Purtroppo nn è stato lanciato a dovere, ma rimane cmq un buon album, che x i fan che hanno sempre seguito Michael nn è una stonatura, ma un evoluzione della sua arte, nel bene o nel male venga considerata.
Mich23- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 27
A me è piaciuto in tutto!Niente da commentare :-P
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
Se dovessi dare un voto ad Invincibile, sarebbe 6...
le canzoni di Invincible sono di un genere diverso dal solito di Michael, molto influenzato dalla musica commerciale che ascoltiamo ora quando accendiamo la radio... in alcune canzoni sono FICCATI pezzi rap che non c'azzeccano niente... non come Black Or White, nella quale comunque il pezzo rap è inserito bene, ci sta... quando ascolto Unbreakable, Heartbreaker o Invincible e arriva il pezzo rap vado avanti :S
La prima volta che l'ho ascoltato mi sono detta: "Porca miseria, questo è Michael???? Come si è ridotto!!!" E onestamente ci penso anche ora quando provo ad ascoltare le canzoni dell'Ultimate Collection (tipo Shout o altre... mi sembra di ascoltare qualche illuso tipo TH che vuole sfondare producendo musica assolutamente commerciale... -.-)
Però da un lato non è orrendo come album, alcune canzoni come Speechless, You Rock My World, The Lost Children le trovo belle...
Ma in linea di massima non mi piace granché come album, lasciando stare il fatto che non sia stato lanciato a dovere.
Ovviamente questo è il mio parere... poi c'è a chi piace e a chi no...
le canzoni di Invincible sono di un genere diverso dal solito di Michael, molto influenzato dalla musica commerciale che ascoltiamo ora quando accendiamo la radio... in alcune canzoni sono FICCATI pezzi rap che non c'azzeccano niente... non come Black Or White, nella quale comunque il pezzo rap è inserito bene, ci sta... quando ascolto Unbreakable, Heartbreaker o Invincible e arriva il pezzo rap vado avanti :S
La prima volta che l'ho ascoltato mi sono detta: "Porca miseria, questo è Michael???? Come si è ridotto!!!" E onestamente ci penso anche ora quando provo ad ascoltare le canzoni dell'Ultimate Collection (tipo Shout o altre... mi sembra di ascoltare qualche illuso tipo TH che vuole sfondare producendo musica assolutamente commerciale... -.-)
Però da un lato non è orrendo come album, alcune canzoni come Speechless, You Rock My World, The Lost Children le trovo belle...
Ma in linea di massima non mi piace granché come album, lasciando stare il fatto che non sia stato lanciato a dovere.
Ovviamente questo è il mio parere... poi c'è a chi piace e a chi no...
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
A me Invincible piace e pure molto!!Però nn si può paragonare a Dangerous o a Bad!!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
Ragazzi mike nn puo sempre fare le stesse cose deve pure rinnovarsi............... l'album nn è stato pubblicizato da il sing.Mottola(ex presidente della gigantesca sony xke mike nn voleva rinnovare il contratto)allora l'album nn ha avuto successo ma x me è paragonabile a pietre miliari come dangerous bad e THRILLER
Ultima modifica di F.d.c.m.j aldo il Lun Ott 13, 2008 7:00 pm - modificato 1 volta.
E' un buon album, a me piace, ma non quanto tutti gli altri...
Infatti è quello che ascolto molto meno...
Infatti è quello che ascolto molto meno...
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Invincible non è un album all'altezza di Mike. A me piacciono molto Unbreackable, Whatever Happens e You Rock My World...per il resto vedo un Michael Jackson totalmente fuori dal suo stile. Spero che il nuovo album non sia come Invincible! Ma sono ottimista!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
A me piacciono:
You Rock My World (su tutte)
Speechless
Heartbreaker
Cry
Don't Walk Away
The Lost Children
Whatever Happens
You Rock My World (su tutte)
Speechless
Heartbreaker
Cry
Don't Walk Away
The Lost Children
Whatever Happens
Giusto Gio! Mi ero dimenticato di Cry e Speechless...carine anche quelle!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
A me piace Invincible, ma penso che comunque sia il più "brutto" di tutti i cd che ha fatto Michael
Per me le canzoni più belle di questo cd sono:
- You rock my world
- You are my life
Sono bellissime!!
Per me le canzoni più belle di questo cd sono:
- You rock my world
- You are my life
Sono bellissime!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
si, anche per me you rock my world è la più bella ^^
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
You rock my world è tra le mie preferite e credo che sia una delle canzoni migliori di Mike!!
...L@lla_ Jacky...- BAD
- Numero di messaggi : 321
Infatti YRMW è l'unica canzone di Invincible che più si avvicina allo stile di Michael ... ed è per questo che piace!
Per quanto mi riguarda Invincible mi piace molto.. canzoni poco apprezzate dal grande pubblico ma a mio parere stupende le piu' belle per me :
Invincible
You rock my world
Speechless
2000 watts ( una carica enorme)
Privacy
Cry
Don't Walk Away
The Lost Children
Whatever Happens
Invincible
You rock my world
Speechless
2000 watts ( una carica enorme)
Privacy
Cry
Don't Walk Away
The Lost Children
Whatever Happens
Invincible è un capolavoro unico da non sottovalutare. Come ben sapete, tutti gli album del Re del Pop con la Epic Records hanno portato evoluzione nella musica, in particolare nel sound. Invincible continua questa ormai tradizione. Facciamo un piccolo esame: mettiamo a confronto Invincible di Michael Jackson con FutureSex/LoveSounds di Justin Timberlake. Non trovate una somiglianza? Il sound è quello sia per le balladas che per le canzoni ritmate. Lo stesso si dica di Timbaland e chi usa lo stesso tipo di sound. In poche parole Invincible, è stato l'album pioniere del sound degli anni '00, davvero molto originale, che purtroppo, non è stato molto apprezzato xkè si è visto un Jackson diverso, con un altro stile. Purtroppo questa evoluzione è stata a doppio taglio, dato che c'è stata l'introduzione troppo ampia del PC, che è stato gravoso xkè da dei suoni senza anima, senza l'emozione di suonare uno strumento, ma cosa ancor peggio, c'è stata gente che non ha saputo sfruttarla e ha cominciato a produrre roba di pessima qualità. L'album in 8 settimane (partendo dalla sua uscita) ha venduto ben 10 milioni di copie, poi è stato tolto dagli scaffali per controversie con il Presidente della Sony, Tommy Mottola, che intraprese una causa con Mike. Tommy perse e fu costretto a dimettersi dal suo incarico e Invincible torno in catalogo quando ormai l'era era finita, a fine 2002 mi sembra. Se in 8 settimane è arrivato a 10 milioni (quasi senza pubblicità!!!), se fosse rimasto in catalogo penso che sui 20/30 milioni ci sarebbe arrivato, non ne ho dubbi su questo, senza contare che ha raggiunto la 1 ovunque, tranne qualche paese. L'album è stato poi definito flop perchè alla fine dell'era aveva fatto solo 10 milioni di copie, che per gli standard di Jackson è pochissimo.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Io adoro Invincible ma c'è da dire che non è pargonabile agli altri album.
Mara- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1047
Oggi in treno ho ascoltato tutti i cd di Michael tranne quelli dell'adolescenza e devo dire che quello che mi è piaciuto meno è proprio Invincible.
Le uniche canzoni che mi piacciono sono:
You rock my world(di cui mi fa impazzire il video)
Umbreackable...le uniche 2
Le uniche canzoni che mi piacciono sono:
You rock my world(di cui mi fa impazzire il video)
Umbreackable...le uniche 2
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Grazie simone
sei più convincente di una pubblicità
Grazie!!!
Comunque a me è sempre piaciuto un sacco!
sei più convincente di una pubblicità
Grazie!!!
Comunque a me è sempre piaciuto un sacco!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Quoto Simone
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Quando è uscito, avevo grossi problemi di salute e ero imbottita di farmaci quasi come è stato accertato per MIke (mi riferisco agli anti dolorifici)non ero in grado ne avevo l'umore e la voglia di ascoltare musica per cui ho scoperto ora il suo lavoro...e mi piace tanto!Sono convinta che avrebbe fatto ancora cose nuove, ma forse gli sciacalli che aveva addosso non gli hanno lasciato tempo..
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
nn è una schifezza ma nemmeno un capolavoro come gli altri xò è buono è di sicuro meglio ascoltare questo k album di altri cantanti di adesso...
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
Le canzoni che amo di questo album sono tre:
You rock my world
Butterflies (dolcissima !!)
Speechless
You rock my world
Butterflies (dolcissima !!)
Speechless
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
si esatto, michael ha fatto un cambiamento radicale in questo album ma se nn altro ci sono molti pezzi buoni..lost children, stavo per piangere la prima volta ke l'ho ascoltata (purtroppo solo qlk settimana fa), ma anche le altre sn molto belle..
sicuramente avrebbe fatto dell'altro se glielo avessero permesso, anche perche a quanto pare ci sono ancora centinaia di pezzi mai pubblicati..speriamo li pubblichino prima o poi!!
sicuramente avrebbe fatto dell'altro se glielo avessero permesso, anche perche a quanto pare ci sono ancora centinaia di pezzi mai pubblicati..speriamo li pubblichino prima o poi!!
Ste inthemirror- BAD
- Numero di messaggi : 368
Pagina 1 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» album del 25° di trhiller....
» Album DANGEROUS
» Album dance per MJ
» MediaWorld album This is it
» Discussione sul nuovo album.
» Album DANGEROUS
» Album dance per MJ
» MediaWorld album This is it