album del 25° di trhiller....
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
album del 25° di trhiller....
CIAO RAGA'!...VOLEVO FARVI UNA DOMANDA!-MA SECONDO VOI, COM'E' IL NUOVO ALBUM DEL 25° DI TRHILLER?? A ME NN PIACE TANTO PERCHE' I LE CANZONI SONO RIMASTE QUELLE "NEL SENSO CHE HANNO REGISTRATO LE VOCI DEGLI ALTRI ARTISTI SUI BRANI E NON CHE MJ ABBIA RICANTATO I BRANI PER IL NUOVO CD!!!!!!!, E POI SONO STATI MESSI GLI EFFETTI AL PC.... COMUNQUE VOGLIO SAPERE LA VOSTRA!
BY MJ93!
BY MJ93!
Forever Moonwalk- Talento Motown
- Numero di messaggi : 46
Re: album del 25° di trhiller....
Io non l'ho comprato Thriller 25, ma ho avuto modo di sentire alcune canzoni "nuove" che vi sono contenute.... inutile dire che non mi piacciono perchè sconvolgono l'originale bellezza delle tracce
Beh che dire, io ho le due versioni standar di quest'album e ascoltandolo tutto effettivamente rispetto al Thriller precedente lascia un po a desiderare, soprattutto la versione di Billie Jean che sembra cantata a rallentatore come anche Beat it cantata da Fergy ,sono le due canzoni che mi piacciono di meno, invece devo dire che P.Y.T (la nuova versione) mi piace, ha una buona musicalità e mi dà una carica di energia ogni volta che la sento , anche la versione di Wanna be Startin' Somethin di Akon è abbastanza carina ,per il resto aspetto il nuovo album per deliziarmi sul serio...
ElviraMJ ha scritto:Beh che dire, io ho le due versioni standar di quest'album e ascoltandolo tutto effettivamente rispetto al Thriller precedente lascia un po a desiderare, soprattutto la versione di Billie Jean che sembra cantata a rallentatore come anche Beat it cantata da Fergy ,sono le due canzoni che mi piacciono di meno, invece devo dire che P.Y.T (la nuova versione) mi piace, ha una buona musicalità e mi dà una carica di energia ogni volta che la sento , anche la versione di Wanna be Startin' Somethin di Akon è abbastanza carina ,per il resto aspetto il nuovo album per deliziarmi sul serio...
Elvy, hai detto tutto quello che penso io... Io ODIO Beat It, quella .... ha "stroppiato" una delle canzoni più belle di Michael! Così come x Billie Jean... che schifo!! P.Y.T. mi piace molto, è l'unica canzone che è stata cambiata radicalmente ed è uscita bene... anche Wanna Be Startin' Somethin' nn è male. Inutile dire che non c'è paragone xò con il Thriller dell'82... Secondo me Michael sta peggiorando di album in album...
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Non dimenticatevi che Thriller 25 non è altro che una semplice raccolta e una modifica di alcune hit contenute nell'album, modifiche tra l'altro fatte da pseudo-cantanti, quindi non c'è di cui preoccuparsi, il vero album deve ancora uscire
Admin Giovanni ha scritto:Non dimenticatevi che Thriller 25 non è altro che una semplice raccolta e una modifica di alcune hit contenute nell'album, modifiche tra l'altro fatte da pseudo-cantanti, quindi non c'è di cui preoccuparsi, il vero album deve ancora uscire
Si infatti, questo è servito diciamo come antipasto ...
Admin Giovanni ha scritto:
Non dimenticatevi che Thriller 25 non è altro che una semplice raccolta e una modifica di alcune hit contenute nell'album, modifiche tra l'altro fatte da pseudo-cantanti, quindi non c'è di cui preoccuparsi, il vero album deve ancora uscire
Si infatti, questo è servito diciamo come antipasto ...
Proprio così, inoltre ha già abbondantemente superato il milione di copie, quindi a detta di tutti è stato un antipasto prelibato
Argomenti simili
» Album INVINCIBLE
» Album DANGEROUS
» Album dance per MJ
» MediaWorld album This is it
» Discussione sul nuovo album.
» Album DANGEROUS
» Album dance per MJ
» MediaWorld album This is it
» Discussione sul nuovo album.
Pagina 1 di 1