Album INVINCIBLE
+124
butterflies
katia75
trilli80
will you be there
Giuspe
Michael-Love
°Alessαndrα°
King-Magic32
MJ King Madonna Queen
stefania64
*Linny*
Piccola Jackson
risen
Majhko
JACKSON GIRLS
immaicol
pazzaperMichael
silvia80
ESMERALDA
ketty-MJ
Dany84
FORALLTIME
°°°valeMj°°°
ganteu
DirtyDianaMJ
SPEECHLESS66
michael forever 74
Sunflower
appleheads'lover ♥
CrisJ
Michaelland
Patty 58
CicoMichael777
TheLostChildren
Laura Jackson
*Man in the Mirror*95
*ILoveMJ*
♥BadRosy♥
pat77
Claudia_PYT
Never wHitOut yOu
Michael For Ever 91
Sari Jackson
layla_87
giugiu1296*
Ele_Jackson
Kriss
AsiaInvincible__
RobyMichael91
Claudia71
ClaireJackson
Andrea Mirror '86
<3...billie jean...<3
moonwalker<3
Dangerous..*
LadyJackson
debyna90
__MaryJackson*
not my lover
Black-Or-Withe
lylah
pamplottina<3MJ
FrancescoM
childhood
AngelMJ
Annie95_MJ
Princess Jackson 97
lucaMj
VincenzoD
littlemj
*EllyJackson*
_eva_
Simona 70
BlackOrWhite85
DangerousGiu
MJ1982
Mary Aisha
Mjj.94
*InTheCloset*91
mary ros
MichaelsLaugh
elelovemichael
badboy87
michela
✩MihaChan✩
Jacksy89
Dream88
sophie
°#Someone In The Dark#°
Applehead1993
Lady87
Mariella°89
^^^MaRyJaCkSoN^^
Sarah Jackson
MaRi
Giorgia..Speechless<3
Rita
- - MaReTtA - -
Black Empress
EntaJackson
Dirty Diana 81
Bunny
Chiara
SilMJ
Ste inthemirror
ely-mao
mjimmortale
Andago
Seipht
DanielaMJ
Michael Messia
Mara
SimoneMJJ
*ElviraMJ*
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
FedeMJ90
Nihon
F.d.c.m.j aldo
HeLL*
*Billie Jean*
Ser_jackson
Mich23
Giovanni
128 partecipanti
Pagina 8 di 12
Pagina 8 di 12 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12
Album INVINCIBLE
Promemoria primo messaggio :
Apro questo topic prendendo spunto da una discussione di un altro forum per discutere di questo album: un album ritenuto dai più al di sotto delle aspettative, privo dell'anima Michael Jackson, colmo di un sound sconosciuto allo stile di Michael ...
Anch'io credo che Invincible non sia all'altezza degli altri album, ma lo ritengo lo stesso un buon album, con alcune canzoni veramente eccezionali, e sono convinto che se fosse stato supportato da una buona promozione, avrebbe avuto più successo di quanto ne ha ora (ha cmq venduto 11 milioni di copie). Voi che ne pensate?
Apro questo topic prendendo spunto da una discussione di un altro forum per discutere di questo album: un album ritenuto dai più al di sotto delle aspettative, privo dell'anima Michael Jackson, colmo di un sound sconosciuto allo stile di Michael ...
Anch'io credo che Invincible non sia all'altezza degli altri album, ma lo ritengo lo stesso un buon album, con alcune canzoni veramente eccezionali, e sono convinto che se fosse stato supportato da una buona promozione, avrebbe avuto più successo di quanto ne ha ora (ha cmq venduto 11 milioni di copie). Voi che ne pensate?
Ultima modifica di Giovanni il Sab Ott 30, 2010 10:29 pm - modificato 3 volte.
Re: Album INVINCIBLE
ma l'intro della canzone o dell'album ?SilMJ ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:già abbastanza insolito nn mettere YRMW la canzone più bella dell'albumSilMJ ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Bhè perme Non e un grandissimo album comunque vi siete scordate You rock my world
grande Black....mi mancava qualcosa!!!
La mia vita non è più la stessa...
Ragazza, sei arrivata ed hai cambiato il mio modo di camminare, di parlare....
meravigliosa!!!!
no,Black...per me è talmente scontata (come meravigliosa) che me la dimentico....
quoto Man...
quando dice Watch me Tucker, watch me....
Della canzone.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
vbb ragazzi io concordo con il fatto ke nn è il + bell'album di michael...ma guardiamo canzoni come speechless ke ti lasciano veramente senza parole...infondo anke in un album ritenuto un flop ci sono sensi e insegnamenti d'amore molto profondi. e poi pensate quel ke volete x me non è affatto un flop o qualsiasi altra cosa, ma un album bellissimo!
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
non sarà il migliore album di mike, ma, vi dico, io ascolto a ripetizione you are my life... troppo bella! e anche spechless è molto bella
giugiu1296*- HISTORY
- Numero di messaggi : 522
giugiu1296* ha scritto:non sarà il migliore album di mike, ma, vi dico, io ascolto a ripetizione you are my life... troppo bella! e anche spechless è molto bella
giugiu1296* ha scritto: io ascolto a ripetizione you are my life... troppo bella! e anche spechless è molto bella
speechless è troppo troppo bella!!! questo album mi piace molto!!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
anche a me!!!! dopo dangerous però....
Sari Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 808
anch'io penso che questo album non sia orribile.
canzoni come You Rock My World,Butterflies,Speechless,You Are My Life e Whatever Happens a me piacciono
canzoni come You Rock My World,Butterflies,Speechless,You Are My Life e Whatever Happens a me piacciono
Michael For Ever 91- BAD
- Numero di messaggi : 348
infatti non e orribile ma non e a livello dei precedentiMichael For Ever 91 ha scritto:anch'io penso che questo album non sia orribile.
D'accordissimo con teSe dovessi dare un voto ad Invincibile, sarebbe 6...
le canzoni di Invincible sono di un genere diverso dal solito di Michael, molto influenzato dalla musica commerciale che ascoltiamo ora quando accendiamo la radio... in alcune canzoni sono FICCATI pezzi rap che non c'azzeccano niente... non come Black Or White, nella quale comunque il pezzo rap è inserito bene, ci sta... quando ascolto Unbreakable, Heartbreaker o Invincible e arriva il pezzo rap vado avanti :S
La prima volta che l'ho ascoltato mi sono detta: "Porca miseria, questo è Michael???? Come si è ridotto!!!" E onestamente ci penso anche ora quando provo ad ascoltare le canzoni dell'Ultimate Collection (tipo Shout o altre... mi sembra di ascoltare qualche illuso tipo TH che vuole sfondare producendo musica assolutamente commerciale... -.-)
Però da un lato non è orrendo come album, alcune canzoni come Speechless, You Rock My World, The Lost Children le trovo belle...
Ma in linea di massima non mi piace granché come album, lasciando stare il fatto che non sia stato lanciato a dovere.
Ovviamente questo è il mio parere... poi c'è a chi piace e a chi no...
Never wHitOut yOu- BAD
- Numero di messaggi : 355
hai reso perfettamente l'idea di questo AlbumNever wHitOut yOu ha scritto:D'accordissimo con teSe dovessi dare un voto ad Invincibile, sarebbe 6...
le canzoni di Invincible sono di un genere diverso dal solito di Michael, molto influenzato dalla musica commerciale che ascoltiamo ora quando accendiamo la radio... in alcune canzoni sono FICCATI pezzi rap che non c'azzeccano niente... non come Black Or White, nella quale comunque il pezzo rap è inserito bene, ci sta... quando ascolto Unbreakable, Heartbreaker o Invincible e arriva il pezzo rap vado avanti :S
La prima volta che l'ho ascoltato mi sono detta: "Porca miseria, questo è Michael???? Come si è ridotto!!!" E onestamente ci penso anche ora quando provo ad ascoltare le canzoni dell'Ultimate Collection (tipo Shout o altre... mi sembra di ascoltare qualche illuso tipo TH che vuole sfondare producendo musica assolutamente commerciale... -.-)
Però da un lato non è orrendo come album, alcune canzoni come Speechless, You Rock My World, The Lost Children le trovo belle...
Ma in linea di massima non mi piace granché come album, lasciando stare il fatto che non sia stato lanciato a dovere.
Ovviamente questo è il mio parere... poi c'è a chi piace e a chi no...
E' vero che non è nello stile di Michael, ed è un po' commerciale, ma secondo me è comunque bellissimo...! La mia preferita è You Rock My World, che è stupenda, anche se non è prodotta da lui... poi amo anche Butterflies e Break Of Dawn! Sono spettacolari!!!
Claudia_PYT- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
quando sento la canzone Whatever happens, quasi mi sento male dalla forte emozione che provoca in me sia il ritmo che la sexi voce di Mike (...e perché tutto il resto?)
Per me è bellissima!
Per me è bellissima!
pat77- Talento Motown
- Numero di messaggi : 56
non ho da commentare nulla!per me è il suo migliuor album dopo Thriller!èi l mio preferito e ogni giorno ascolto almeno una canzone di questo album!
Ultima modifica di Franci_MJ_97 il Mer Gen 13, 2010 7:50 pm - modificato 2 volte.
INVICIBLEè il mio Album preferito, contiene canzoni meravigliose tra cui:
You Rock My World (è la mia preferita dell' Album)
2000 Watts (mette una carica enorme)
Invicible
Cry
Speechless (mi emoziona tantissimo )
Break Of Dawn
Unbreakable (mi mette anke tantissima carica)
Butterflies
Threatened
You Are My Life (questa la dedico a luiii)
Privacy
Whatever Happens
Don´t Walk Way
Heaven Can Wait
Heartbreaker
The Lost Children (bellissima )
In pochissime parole sono tutte stupende
Invicible
Cry
Break Of Dawn
Butterflies
Threatened
Privacy
Whatever Happens
Don´t Walk Way
Heaven Can Wait
Heartbreaker
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6119
♥BadRosy♥ ha scritto:INVICIBLEè il mio Album preferito, contiene canzoni meravigliose tra cui:
Invicible
Cry
Break Of Dawn
Butterflies
Threatened
Privacy
Whatever Happens
Don´t Walk Way
Heaven Can Wait
Heartbreaker
,rosy
Sono d'accordo, Invincible contiene canzoni stupende, è semplicemente diverso dai precedenti perchè anche Michael si aggiornava pur mantenendo il suo stile........
*ILoveMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3107
io amo qst album..ci sn canzoni stupende!!!
*Man in the Mirror*95- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 166
Giovanni ha scritto:Apro questo topic prendendo spunto da una discussione di un altro forum per discutere di questo album: un album ritenuto dai più al di sotto delle aspettative, privo dell'anima Michael Jackson, colmo di un sound sconosciuto allo stile di Michael ...
Anch'io credo che Invincible non sia all'altezza degli altri album, ma lo ritengo lo stesso un buon album, con alcune canzoni veramente eccezionali, e sono convinto che se fosse stato supportato da una buona promozione, avrebbe avuto più successo di quanto ne ha ora (ha cmq venduto 11 milioni di copie).
[quote="Black-Or-Withe"][quote="Never wHitOut yOu"]
scusami..ma io nn sn daccordo...x me è un album stupendo..secondo me tutti gli album hanno qlcs di diverso e particolare..è prp qst il bello..ogni album si differenzia dall'altro x le diverse canzoni fra loro..ci sn dei pezzi rap xk magari voleva dare una nuova immagine di Lui..più moderna..xò i pezzi rap sn belli e centrano perfettamente cn le canzoniSe dovessi dare un voto ad Invincibile, sarebbe 6...
La prima volta che l'ho ascoltato mi sono detta: "Porca miseria, questo è Michael???? Come si è ridotto!!!" E onestamente ci penso anche ora quando provo ad ascoltare le canzoni dell'Ultimate Collection (tipo Shout o altre... mi sembra di ascoltare qualche illuso tipo TH che vuole sfondare producendo musica assolutamente commerciale... -.-
*Man in the Mirror*95- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 166
io amo quest'album è bellissimo e poi è bello cambiare un pò la "tonalità"della voca e LA COSA Più IMPORTANTE è che sia Michael no????????????????
Laura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 839
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
michael io ti amo ha scritto:io amo quest'album è bellissimo e poi è bello cambiare un pò la "tonalità"della voca e LA COSA Più IMPORTANTE è che sia Michael no????????????????
Adoro Invincible......
*ILoveMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3107
antonella. ha scritto:michael io ti amo ha scritto:io amo quest'album è bellissimo e poi è bello cambiare un pò la "tonalità"della voca e LA COSA Più IMPORTANTE è che sia Michael no????????????????
Adoro Invincible......
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
[quote="*Man in the Mirror*95"][quote="Black-Or-Withe"]
Bè la mia canzone preferita di quest'album credo si sia capito.."The Lost Children" la trovo magnifica e piena di significato come anche;
You are my life
Speechless
Cry
ma sono fantastiche anche;
Whatever happens
You rock my world
Threatened la trovo piena di carica
verissimo ti stra alla grande!! Io adoro quest'album e credo sia stato sottovalutato anche troppo, molto merito va anche alla sony, se fossero state canzoni vicine ad uno stile "commerciale" forse le avremmo ascoltate di più, nel senso che, sarebbero state trasmesse di più dalla radio...non trovate!?! Ed invece conoscete tutti come stanno le cose...quindi per me è un album degno del nome di Michael a tutti gli effetti, ci sono canzoni piene di significati profondi ma anche canzoni con pezzi rap o comunque carichi di energia!! Poi ognuno ha comunque una sua opinione, giusta o sbagliata che sia, sempre rispettabilissima!!! Io non sono una esperta critica di musica ma do il mio modestissimo parere!!Never wHitOut yOu ha scritto:scusami..ma io nn sn daccordo...x me è un album stupendo..secondo me tutti gli album hanno qlcs di diverso e particolare..è prp qst il bello..ogni album si differenzia dall'altro x le diverse canzoni fra loro..ci sn dei pezzi rap xk magari voleva dare una nuova immagine di Lui..più moderna..xò i pezzi rap sn belli e centrano perfettamente cn le canzoniSe dovessi dare un voto ad Invincibile, sarebbe 6...
La prima volta che l'ho ascoltato mi sono detta: "Porca miseria, questo è Michael???? Come si è ridotto!!!" E onestamente ci penso anche ora quando provo ad ascoltare le canzoni dell'Ultimate Collection (tipo Shout o altre... mi sembra di ascoltare qualche illuso tipo TH che vuole sfondare producendo musica assolutamente commerciale... -.-
Bè la mia canzone preferita di quest'album credo si sia capito.."The Lost Children" la trovo magnifica e piena di significato come anche;
You are my life
Speechless
Cry
ma sono fantastiche anche;
Whatever happens
You rock my world
Threatened la trovo piena di carica
Ultima modifica di TheLostChildren il Sab Feb 06, 2010 3:19 am - modificato 2 volte.
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Pagina 8 di 12 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» album del 25° di trhiller....
» Album DANGEROUS
» Album dance per MJ
» MediaWorld album This is it
» Discussione sul nuovo album.
» Album DANGEROUS
» Album dance per MJ
» MediaWorld album This is it