MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+36
MαdisonMJMercury•
Vitto Jackson
Patty 58
michy
stefy95
appleheads'lover ♥
Michael4ME
CicoMichael777
anna_2001
francy
elena
Titti
_TiA_
Polpet93
Simona
chiaraweb
fujiko
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
Anny
Blum
debyna90
N.MJ
pamplottina<3MJ
lella
^Vale-Heal the world-^
smelly
Moonwalker95
ι♥υMJ
ESMERALDA
immaicol
MusicIsPower
Shamone 88
Naila
liberian girl 73
Robert@
40 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Lun Apr 12, 2010 6:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Con gli occhi chiusi!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 18, 2010 12:11 pm

Moonwalker95 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Ok allora vado nella sezione dedicata allo staff e chiedo... Wink
scusa puoi aggiornarmi di cosa parlate?...............Io non penso a bracchino mi hanno parlato anche di un programma che si intitola VITE STRAORDINARIE tu sai cos'e?
Si ma quello parla della vita degli artisti, non credo ci darebbero retta, cmq si parlava di chiedere agli admin più spazio nel forum, visto che per i nuovi utenti è difficile seguire se non sanno tutta la vicenda Wink
si ho capito penso che sia una buona idea chiedere piu spazio..........speriamo che ce lo consentano Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Dom Apr 18, 2010 12:13 pm

per quanto riguarda voyager credo che sarebbe utile aspettare...se non ci hanno risposto non vuol dire che non hanno preso in considerazione le nostre e mail.....

si vale anche ieri avevo evidenziato il parere di una ragazza dell'hoax che sosteneva di non fidarsi ciecamente di tmz....è pur sempre un tabloid,no? Smile
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Dom Apr 18, 2010 12:14 pm

chiaraweb ha scritto:
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:buongiorno gente! Wink
oggi this is also it...
porta qui!
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=8812#p146046
sempre la cosa di tmz...ma oggi evidenzia un post di Souza... Rolling Eyes (non ricordo ieri rid)

il post è questo (le parti in rosso sono quelle che souza evidenzia )


TMZ.COM DOES NOT WARRANT OR MAKE ANY REPRESENTATIONS REGARDING THE USE OR THE RESULTS OF THEUSE OF THE MATERIAL, INFORMATION, SOFTWARE, FACILITIES, SERVICES OR OTHER CONTENT IN TMZ.COM OR ANY SITES LINKED TO TMZ.COM IN TERMS OF THEIR CORRECTNESS, ACCURACY, RELIABILITY, OR OTHERWISE.

e questo è il commento di souza rid


In other words: We post stuff but don't be mad if it's all not true (Like: 'Michael Jackson dies' for example)


tradotto:
"in altre parole: noi postiamo cose ma non sei pazzo se non tutto è vero (come: 'michael jackson è morto' per esempio)

Buongiorno Believers kiss
Scusate ma sarò un pò limitata ma che vuol dire?? Sta cosa di TMZ e TIAI non l'ho mica capita Embarassed scratch ... Ieri mi ero fatta un'idea (che continuando a riportare le notizie di TMZ magari qualcuno o tutti stiamo violando le condizioni d'uso) ma oggi abbisso più totale...... Neutral
Comunque questa è la traduzione della frase precedente alla risposta di Souza..

TMZ.COM non garantisce né apportare le dichiarazioni riguardanti l' USO O LA risultati dell'uso del materiale, INFORMAZIONI, SOFTWARE, strutture, servizi O altri contenuti IN TMZ.COM O QUALUNQUE siti collegati al TMZ.COM IN termini di correttezza, precisione, affidabilità o altro.

Quindi tutto quello che riporta TMZ dobbiamo prenderlo con le pinze?? Rolling Eyes Embarassed


Si esatto
secondo me è uno scarico di responsabilità
cioè che l'informazione viene fornita per quello che è, e quindi va presa col beneficio di inventario e non come bibbia
almeno io capisco questo

Grazie Chiara Very Happy
Quindi riassumendo tocca a noi valutare quello che potrebbe essere veritiero e quello no!!
E' pur sempre un media!! cyclops

Mi viene da pensare che Michael ci sta dicendo di non credere a tutto quello che dice TMZ perchè anch'esso è un media, e ci può rincitrullire il cervello anche lui nonostante sembra più "giusto" (scuate la parola ma mi sono appena svegliata Sleep rid ) degli altri!!! Embarassed

EDIT: Grazie Mely kiss
Io stavo cercando di postare e tu in pratica mi hai già risposto a quello che non avevo ancora postato... (che giri di parole Rolling Eyes ) rid
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Patty 58 Dom Apr 18, 2010 12:40 pm

Shamone 88 ha scritto:per quanto riguarda voyager credo che sarebbe utile aspettare...se non ci hanno risposto non vuol dire che non hanno preso in considerazione le nostre e mail.....

si vale anche ieri avevo evidenziato il parere di una ragazza dell'hoax che sosteneva di non fidarsi ciecamente di tmz....è pur sempre un tabloid,no? Smile

Carissimi scusate se mi intrometto? ..... Dato che ha già fatto 2 trasmissioni dedicate a Michael.... MATRIX non sarebbe buona ?? Se l' avete già scartata, chiedo scusa..........ogni tanto leggo i vostri aggiornamenti ma sono davvero troppi per capire se ci sono davvero qualche notizia che faccia ben sperare.........!! Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Dom Apr 18, 2010 1:04 pm

Buongiorno a tutti! Il reindirazzamento TIAI continua a non convincermi.... Suspect

Ragazzi io per le sottosezioni sono d'accordo, l'unica mia paura è che poi si creino troppe discussioni ognuno a sè stante e non si riesca piu' a seguire tutto... Quindi proporrei di fare sì piu' sottosezioni per postare ogni news nel suo 3ad, ma comunque di continuare a commentarle in un solo 3ad....
Scusate se è una cavolata.... Embarassed ma penso che in questo modo si possa seguire piu' facilmente un unico discorso avendo comunque tutte le info ordinate in 3ad appositi....

Patty 58 ha ragione... avevamo preso in considerazione Matrix? Tra l'altro credo sia il piu' seguito fra quelli che abbiamo preso in considerazione fin'ora...
Se interessa questa è la mail per contattarli: dilloamatrix@mediaset.it
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Vitto Jackson Dom Apr 18, 2010 1:12 pm

ι♥υMJ ha scritto:non per disprezzare questa religione perchè per carità non sono nessuno... però la vedo un'ingiustizia... e penso che Dio non farebbe davvero questo nel senso lui non volterebbe le spalle ad una persona che magari "non crede alla sua parola" secondo me è un concetto un po sbagliato... però ripeto non giudico è un semplice parere personale asd
quoto
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Patty 58 Dom Apr 18, 2010 1:26 pm

"Buongiorno, sono Patty da Torino, seguò assiduamente le trasmissioni già da quando c' era Enrico Mentana,...........mi piacerebbe molto se faceste una nuova trasmissione su i retroscena della morte di Michael, perchè da mesi ormai, c'è una parte di fan in tutto il mondo che sono i cosidetti believers che credono che sia tutta una montatura perchè in realtà Michael era minacciato di morte, da tempo, e quindi abbia dovuto "sparire" e sia protetto dai federali ..........non sono balle campate in aria da 4 fan sfegatati eh, c'è un mucchio di lavoro dietro........e mi piacerebbe tanto se poteste invitare qualche persona valida, per dare qualche notizia o per lasciare dire ad un portavoce dei believers tutte le discordanze che ci sono in merito alla morte di Michael e tutte le"coincidenze" che non tornano.
( Possibilmente degna della vs. trasmissione, e non come il Chiambretti Night, che a parte Jonatan ...........hanno fatto tutti una meschina figura!!! e per cortesia almeno Voi, non chiamatelo più JACKO , Michael lo odiava e tutti i fan non sopportano che continuiate a chiamarlo così .)
Spero davvero che prendiate in considerazione le tante richieste che vi saranno arrivate perchè vi assicuro che se faceste la trasmissione di venerdì e non proprio sotto il periodo degli esami per gli studenti...fareste un picco d' ascolto, sopratutto anche tra i giovanissimi oltre che con noi che abbiamo più di 40 anni !!!
Grazie e cordiali saluti.
Patty da Torino."

Ecco vi ho copiato la mia e-mail che ho inviato alla redazione di Matrix per farvi capire che anche se non sono believer, mi piacerebbe tanto dedicassero una puntata a questo discorso! Very Happy caffègiornale
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 18, 2010 1:36 pm

Patty 58 ha scritto:"Buongiorno, sono Patty da Torino, seguò assiduamente le trasmissioni già da quando c' era Enrico Mentana,...........mi piacerebbe molto se faceste una nuova trasmissione su i retroscena della morte di Michael, perchè da mesi ormai, c'è una parte di fan in tutto il mondo che sono i cosidetti believers che credono che sia tutta una montatura perchè in realtà Michael era minacciato di morte, da tempo, e quindi abbia dovuto "sparire" e sia protetto dai federali ..........non sono balle campate in aria da 4 fan sfegatati eh, c'è un mucchio di lavoro dietro........e mi piacerebbe tanto se poteste invitare qualche persona valida, per dare qualche notizia o per lasciare dire ad un portavoce dei believers tutte le discordanze che ci sono in merito alla morte di Michael e tutte le"coincidenze" che non tornano.
( Possibilmente degna della vs. trasmissione, e non come il Chiambretti Night, che a parte Jonatan ...........hanno fatto tutti una meschina figura!!! e per cortesia almeno Voi, non chiamatelo più JACKO , Michael lo odiava e tutti i fan non sopportano che continuiate a chiamarlo così .)
Spero davvero che prendiate in considerazione le tante richieste che vi saranno arrivate perchè vi assicuro che se faceste la trasmissione di venerdì e non proprio sotto il periodo degli esami per gli studenti...fareste un picco d' ascolto, sopratutto anche tra i giovanissimi oltre che con noi che abbiamo più di 40 anni !!!
Grazie e cordiali saluti.
Patty da Torino."

Ecco vi ho copiato la mia e-mail che ho inviato alla redazione di Matrix per farvi capire che anche se non sono believer, mi piacerebbe tanto dedicassero una puntata a questo discorso! Very Happy caffègiornale
grande la invio anche io :e dall'inizio che quoto per matrix anche perche quando hanno fatto lo speciale su michael il sosia (per cosi dire)disse chiaramente che pEr lui michael non era morto.............pero forse e meglio spedire L'email di moonwolker dove ci sino molte prove cosa ne dite?
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Patty 58 Dom Apr 18, 2010 1:43 pm

FABYOLA ha scritto:
Patty 58 ha scritto:"Buongiorno, sono Patty da Torino, seguò assiduamente le trasmissioni già da quando c' era Enrico Mentana,...........mi piacerebbe molto se faceste una nuova trasmissione su i retroscena della morte di Michael, perchè da mesi ormai, c'è una parte di fan in tutto il mondo che sono i cosidetti believers che credono che sia tutta una montatura perchè in realtà Michael era minacciato di morte, da tempo, e quindi abbia dovuto "sparire" e sia protetto dai federali ..........non sono balle campate in aria da 4 fan sfegatati eh, c'è un mucchio di lavoro dietro........e mi piacerebbe tanto se poteste invitare qualche persona valida, per dare qualche notizia o per lasciare dire ad un portavoce dei believers tutte le discordanze che ci sono in merito alla morte di Michael e tutte le"coincidenze" che non tornano.
( Possibilmente degna della vs. trasmissione, e non come il Chiambretti Night, che a parte Jonatan ...........hanno fatto tutti una meschina figura!!! e per cortesia almeno Voi, non chiamatelo più JACKO , Michael lo odiava e tutti i fan non sopportano che continuiate a chiamarlo così .)
Spero davvero che prendiate in considerazione le tante richieste che vi saranno arrivate perchè vi assicuro che se faceste la trasmissione di venerdì e non proprio sotto il periodo degli esami per gli studenti...fareste un picco d' ascolto, sopratutto anche tra i giovanissimi oltre che con noi che abbiamo più di 40 anni !!!
Grazie e cordiali saluti.
Patty da Torino."

Ecco vi ho copiato la mia e-mail che ho inviato alla redazione di Matrix per farvi capire che anche se non sono believer, mi piacerebbe tanto dedicassero una puntata a questo discorso! Very Happy caffègiornale
grande la invio anche io :e dall'inizio che quoto per matrix anche perche quando hanno fatto lo speciale su michael il sosia (per cosi dire)disse chiaramente che pEr lui michael non era morto.............pero forse e meglio spedire L'email di moonwolker dove ci sino molte prove cosa ne dite?

Io l'ho inviata ma, voi che siete più esperti inviatene altre da believer quali siete con i vostri aggiornamenti chiari perchè se uno non ha mai letto nulla in merito, non capirebbe niente...io ci spero in Matrix perchè è sempre seria come trasmissione....
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Apr 18, 2010 1:48 pm

Robert@ ha scritto:

Ragazzi io per le sottosezioni sono d'accordo, l'unica mia paura è che poi si creino troppe discussioni ognuno a sè stante e non si riesca piu' a seguire tutto... Quindi proporrei di fare sì piu' sottosezioni per postare ogni news nel suo 3ad, ma comunque di continuare a commentarle in un solo 3ad....
Scusate se è una cavolata.... Embarassed ma penso che in questo modo si possa seguire piu' facilmente un unico discorso avendo comunque tutte le info ordinate in 3ad appositi....
Cmq ragazzi non hanno accettato la nostra proposta..e anche se non condivido la decisione accetto... Crying or Very sad


Ultima modifica di Moonwalker95 il Dom Apr 18, 2010 1:52 pm - modificato 1 volta.
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Dom Apr 18, 2010 1:51 pm

PATTY 58
ti stimo alla grande...........
fa piacere avere a fianco persone che pur non essendo believers, ci capiscono e ci appoggiano con rispetto.
ti ringrazio veramente di cuore
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Patty 58 Dom Apr 18, 2010 1:59 pm

Grazie cara io come ho già detto a Fabiola stimo tutti i fans di Michael giovanissimi e non, l' importante è che siano un minimo coi piedi per terra e razionali .. (anche se è molto difficile rimanere calmi e razionali quando si tratta di Michael affraid ) A proposito ............. chi ti ha autorizzata a mettere una firma del genereeeeeeeeeeeee che una quando la vede rimane incantata a vedere quel dolce movimento eh??? Sbavo pazz kiss
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 18, 2010 2:00 pm

lella ha scritto:PATTY 58
ti stimo alla grande...........
fa piacere avere a fianco persone che pur non essendo believers, ci capiscono e ci appoggiano con rispetto.
ti ringrazio veramente di cuore
ciao lella ti avevo inviato un pm sai mi piace confrontarmi con tE Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Dom Apr 18, 2010 2:03 pm

Patty 58 ha scritto:Grazie cara io come ho già detto a Fabiola stimo tutti i fans di Michael giovanissimi e non, l' importante è che siano un minimo coi piedi per terra e razionali .. (anche se è molto difficile rimanere calmi e razionali quando si tratta di Michael affraid ) A proposito ............. chi ti ha autorizzata a mettere una firma del genereeeeeeeeeeeee che una quando la vede rimane incantata a vedere quel dolce movimento eh??? Sbavo pazz kiss
Quoto in pieno! Lella, quello è tentato omicidio, non so se te ne rendi conto.... bono
Ok! Adesso On topic....
Spero che rispondano da matrix... ne potremmo mandare una ciascuno, cosi' sono costretti a non ignorare la nostra proposta, che dite?

Moon perchè giovanni non ha accetatto la nostra proposta?
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 18, 2010 2:07 pm

Robert@ ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Grazie cara io come ho già detto a Fabiola stimo tutti i fans di Michael giovanissimi e non, l' importante è che siano un minimo coi piedi per terra e razionali .. (anche se è molto difficile rimanere calmi e razionali quando si tratta di Michael affraid ) A proposito ............. chi ti ha autorizzata a mettere una firma del genereeeeeeeeeeeee che una quando la vede rimane incantata a vedere quel dolce movimento eh??? Sbavo pazz kiss
Quoto in pieno! Lella, quello è tentato omicidio, non so se te ne rendi conto.... bono
Ok! Adesso On topic....
Spero che rispondano da matrix... ne potremmo mandare una ciascuno, cosi' sono costretti a non ignorare la nostra proposta, che dite?

Moon perchè giovanni non ha accetatto la nostra proposta?
OK io ci provo dopo l'ultimo disastro che o combinato con voyager Embarassed comuncue o mandato un pm a moon e e d'accordo
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Dom Apr 18, 2010 2:08 pm

Moonwalker95 ha scritto:
Robert@ ha scritto:

Ragazzi io per le sottosezioni sono d'accordo, l'unica mia paura è che poi si creino troppe discussioni ognuno a sè stante e non si riesca piu' a seguire tutto... Quindi proporrei di fare sì piu' sottosezioni per postare ogni news nel suo 3ad, ma comunque di continuare a commentarle in un solo 3ad....
Scusate se è una cavolata.... Embarassed ma penso che in questo modo si possa seguire piu' facilmente un unico discorso avendo comunque tutte le info ordinate in 3ad appositi....
Cmq ragazzi non hanno accettato la nostra proposta..e anche se non condivido la decisione accetto... Crying or Very sad

non è una cavolata Roby! Very Happy
sarebbe la cosa migliore così non si mischiano le cose, è tutto più ordinato e più semplice da trovare.. anche per i nuovi arrivati o per chi è solo curioso..
perciò quoto anche io..
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Dom Apr 18, 2010 2:10 pm

Ragazzi scusate, ma mi è venuta in mente una cosa: ma oggi non ci dovrebbe essere Jermaine a Milano per il ritiro del premio a MJ??? Qualcuno sa se è un evento che si piò seguire e dove?
Vado a mangiare, a dopo!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Anny Dom Apr 18, 2010 2:13 pm

ragazzi speriamo che matrix accolga l'email Very Happy
comunque tra i tanti programmi che parlano di misteri c'è anche dee giallo ovvero quel canale su deejay tv , infatti stasera parlano della presunta morte di paul mccartney ...
edit= roberta oggi 'è marlon a milano a ritirare il premio, la cerimonia inizia alle 13.30 e finisce alle 17.30 ma non so dove si possa seguire scratch
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Dom Apr 18, 2010 2:18 pm

Anny ha scritto:ragazzi speriamo che matrix accolga l'email Very Happy
comunque tra i tanti programmi che parlano di misteri c'è anche dee giallo ovvero quel canale su deejay tv , infatti stasera parlano della presunta morte di paul mccartney ...
edit= roberta oggi 'è marlon a milano a ritirare il premio, la cerimonia inizia alle 13.30 e finisce alle 17.30 ma non so dove si possa seguire scratch
Oh... E' Marlon.. Razz
Sai che premio è?
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Anny Dom Apr 18, 2010 2:22 pm

Robert@ ha scritto:
Anny ha scritto:ragazzi speriamo che matrix accolga l'email Very Happy
comunque tra i tanti programmi che parlano di misteri c'è anche dee giallo ovvero quel canale su deejay tv , infatti stasera parlano della presunta morte di paul mccartney ...
edit= roberta oggi 'è marlon a milano a ritirare il premio, la cerimonia inizia alle 13.30 e finisce alle 17.30 ma non so dove si possa seguire scratch
Oh... E' Marlon.. Razz
Sai che premio è?
si è il Premio Internazionale della Musica ^_^
fu annunciato alla mj official europe convention il 14 febbraio
poi marlon domani deve andare anche a roma per annunciare il tributo se non sbaglio pensieroso
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Dom Apr 18, 2010 2:28 pm

lella ha scritto:PATTY 58
ti stimo alla grande...........
fa piacere avere a fianco persone che pur non essendo believers, ci capiscono e ci appoggiano con rispetto.
ti ringrazio veramente di cuore


quoto grazie di cuore patty...davvero! kiss2 ..per quanto riguarda matrix ne avevamo parlato ma l'idea fu scartata per il tipo di programma che è matrix...speriamo bene Smile
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 18, 2010 2:38 pm

Robert@ ha scritto:Lella, quello è tentato omicidio, non so se te ne rendi conto.... bono

yeah quotooooooooooooooooooooooooooo
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn fatemi parlare che qua c'e' gente minorenneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bimbo
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 18, 2010 2:39 pm

Robert@ ha scritto:Ragazzi scusate, ma mi è venuta in mente una cosa: ma oggi non ci dovrebbe essere Jermaine a Milano per il ritiro del premio a MJ??? Qualcuno sa se è un evento che si piò seguire e dove?
Vado a mangiare, a dopo!

dovrebbe esserci EntaJackson!! sperando che nn ci andasse in volo vista la situazione attuale Shocked
se volete le mando un sms
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Apr 18, 2010 2:41 pm

Robert@ ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Grazie cara io come ho già detto a Fabiola stimo tutti i fans di Michael giovanissimi e non, l' importante è che siano un minimo coi piedi per terra e razionali .. (anche se è molto difficile rimanere calmi e razionali quando si tratta di Michael affraid ) A proposito ............. chi ti ha autorizzata a mettere una firma del genereeeeeeeeeeeee che una quando la vede rimane incantata a vedere quel dolce movimento eh??? Sbavo pazz kiss

Moon perchè giovanni non ha accetatto la nostra proposta?
Ha detto che gli admin non sono d'accordo...ragazzi rendiamocene conto, siamo believers, e le nostre "prove" hanno sempre le virgolette!!! Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 18, 2010 2:43 pm

Moonwalker95 ha scritto:
Robert@ ha scritto:

Ragazzi io per le sottosezioni sono d'accordo, l'unica mia paura è che poi si creino troppe discussioni ognuno a sè stante e non si riesca piu' a seguire tutto... Quindi proporrei di fare sì piu' sottosezioni per postare ogni news nel suo 3ad, ma comunque di continuare a commentarle in un solo 3ad....
Scusate se è una cavolata.... Embarassed ma penso che in questo modo si possa seguire piu' facilmente un unico discorso avendo comunque tutte le info ordinate in 3ad appositi....
Cmq ragazzi non hanno accettato la nostra proposta..e anche se non condivido la decisione accetto... Crying or Very sad

è stata una risposta diciamo per partito preso
probabilmente non era chiaro nemmeno l'intento

io rimango dell'idea che una sezione dovrebbe essere strutturata con una discussione come questa tipo CHAT per le discussioni giornaliere

e poi dovrebbe avere un thread per ogni occorrenza come questo ma ovviamente noi nn avremmo cosi tanta roba
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/index.php

volendo non disturbare qui potremmo anche fare i thread qui che c'e' il forum italiano
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewforum.php?f=65

poi qui continuiamo in questa discussione

potrebbe essere?
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.