Teorie sulla Non - Morte!
+36
MαdisonMJMercury•
Vitto Jackson
Patty 58
michy
stefy95
appleheads'lover ♥
Michael4ME
CicoMichael777
anna_2001
francy
elena
Titti
_TiA_
Polpet93
Simona
chiaraweb
fujiko
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
Anny
Blum
debyna90
N.MJ
pamplottina<3MJ
lella
^Vale-Heal the world-^
smelly
Moonwalker95
ι♥υMJ
ESMERALDA
immaicol
MusicIsPower
Shamone 88
Naila
liberian girl 73
Robert@
40 partecipanti
Pagina 22 di 40
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Con gli occhi chiusi!
Con gli occhi chiusi!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Età : 35
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Per quanto mi riguarda meglio non coinvolgere altri forum, se qualcuno ha qualche dubbio fara' la sua domanda senza farsi scrupoli e chi saprà rispondere risponderàchiaraweb ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Cmq ragazzi non hanno accettato la nostra proposta..e anche se non condivido la decisione accetto...Robert@ ha scritto:
Ragazzi io per le sottosezioni sono d'accordo, l'unica mia paura è che poi si creino troppe discussioni ognuno a sè stante e non si riesca piu' a seguire tutto... Quindi proporrei di fare sì piu' sottosezioni per postare ogni news nel suo 3ad, ma comunque di continuare a commentarle in un solo 3ad....
Scusate se è una cavolata.... ma penso che in questo modo si possa seguire piu' facilmente un unico discorso avendo comunque tutte le info ordinate in 3ad appositi....
è stata una risposta diciamo per partito preso
probabilmente non era chiaro nemmeno l'intento
io rimango dell'idea che una sezione dovrebbe essere strutturata con una discussione come questa tipo CHAT per le discussioni giornaliere
e poi dovrebbe avere un thread per ogni occorrenza come questo ma ovviamente noi nn avremmo cosi tanta roba
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/index.php
volendo non disturbare qui potremmo anche fare i thread qui che c'e' il forum italiano
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewforum.php?f=65
poi qui continuiamo in questa discussione
potrebbe essere?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
chiaraweb ha scritto:Robert@ ha scritto:Lella, quello è tentato omicidio, non so se te ne rendi conto....
quotooooooooooooooooooooooooooo
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn fatemi parlare che qua c'e' gente minorenneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
scusate l'ot
- Spoiler:
- chiara, patty Anche lella, come shamone e robert@, vuole distrarci con quelle gif
ragazzi vi ricordate mica che programma conduceva mario giordano?!
peccato che gli admin non hanno accettato
EDIT: alla mail che avete inviato a matrix avete allegato gli argomenti che abbiamo inviato a voyager?!
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Grazie per i riassunti che mi avete mandato...li ho letti..e avete scoperto davvero un sacco di cose...complimenti!
stefy95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1402
Età : 29
Data d'iscrizione : 28.03.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
moon ha detto che le email dobbiamo inviarle tutti^Vale-Heal the world-^ ha scritto:chiaraweb ha scritto:Robert@ ha scritto:Lella, quello è tentato omicidio, non so se te ne rendi conto....
quotooooooooooooooooooooooooooo
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn fatemi parlare che qua c'e' gente minorenneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
scusate l'ot
- Spoiler:
chiara, patty Anche lella, come shamone e robert@, vuole distrarci con quelle gif
ragazzi vi ricordate mica che programma conduceva mario giordano?!
peccato che gli admin non hanno accettato
EDIT: alla mail che avete inviato a matrix avete allegato gli argomenti che abbiamo inviato a voyager?!
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Buongiorno alla redazione di Matrix,
per la vostra trasmissione vorrei segnalare un argomento che potrebbe essere interessante; tutti sanno che il 25 Giugno del 2009 è morto Michael Jackson, una notizia ormai affermata e confermata dai mass-media, ma in rete è opinione abbastanza diffusa che Jackson potrebbe non essere mai morto.
Esiste una vera e propria corrente di pensiero, a cui hanno aderito tutte quelle persone che sono certe che Michael Jackson sia vivo, e che si fanno chiamare “BeLIEvers” ; leggendo le loro opinioni sul web, ci si può facilmente rendere conto che le opinioni di queste persone non sono poi così fantasiose, anzi, hanno in mano “indizi” molto curiosi, e anche prove, di quello che dicono. Per la vostra trasmissione potrebbe essere un’occasione per permettere a queste persone di esprimere la propria opinione al di fuori del web, analizzando un argomento che, mi ripeto, non è poi così fantasioso. Anzi, vorrei darvi di seguito un “assaggio” del loro materiale, delle loro opinioni, di quelle che sono le prove che hanno in mano per poter affermare una cosa del genere.
LA FOTO NELL’AMBULANZA
Questa è l’unica foto esistente del corpo di Michael Jackson:
http://data83.sevenload.com/slcom_2/xs/wm/cjsrkge/ghgsckmknmmg.jpg~/Michael-Jackson-ultima-foto-in-ambulanza.jpg
Questo dovrebbe essere uno scatto in corsa, fatto attraverso i vetri oscurati dell’ambulanza. Si nota subito che l’immagine è troppo nitida per essere stata scattata attraverso i vetri oscurati. Tra l’altro, il 14 Febbraio 2010, l’avvocato della famiglia Brian Oxman, ha confermato che si tratta di un fotomontaggio, mostrando anche la vera foto:
http://host.presenze.com/immagini/042010/201004080846137685462795ezyfjpegjpg.jpg
IL CERTIFICATO DI MORTE
Ecco l’attestato di morte di Michael Jackson. Guardatelo bene:
http://spray.vos.it/mp/certificatojackson.jpg
Da quando Michael sarebbe morto, in molti stanno cercando di dimostrare la falsità di questo certificato, nominando la firma o il timbro che mancherebbero; no, è tutto in regola, ma guardando i particolari come spesso succede ci siamo dimenticati l’evidenza. Il nome completo di Michael era Michael Joe Jackson e questo era il nome con cui doveva firmare e che aveva sul passaporto. Questo certificato invece è intestato a Michael Joseph Jackson, ovvero una persona che non esiste. Questi documenti lo provano:
http://1.bp.blogspot.com/_XUSjWSHOiVo/SpyzUZBlaFI/AAAAAAAAACw/M9i4d9Al6Us/s320/mjpassport.jpg
http://host.presenze.com/immagini/042010/20100408084953immagi15jpg.jpg
ELICOTTERO
Riguardo l’elicottero che dovrebbe aver trasportato il corpo di Michael Jackson c’e’ molto da dire. Innanzitutto, è un tipo di elicottero che non è più usato, e poi si vede chiaramente il corpo che effettua un movimento innaturale, come se la persona si fosse volontariamente alzata dalla barella.
http://host.presenze.com/immagini/042010/20100408085039barella1jpg.jpg
http://host.presenze.com/immagini/042010/20100408085107barella2jpg.jpg
BURIAL
Dopo innumerevoli rinvii, la data della sepoltura viene fissata per il 3 Settembre, ovvero oltre due mesi dopo la morte; iniziamo subito col dire che secondo la versione ufficiale il corpo di Michael avrebbe passato due mesi in una cella frigorifera, ma il Forest Lawn ne è sprovvisto. Poi dopo due mesi il viso di una persona morta non si presta certo ad essere truccato, quindi l’assunzione di tutti quei truccatori per rendere Michael perfetto è ingiustificata.
LaToya Jackson ha detto che suo fratello Michael era "assolutamente favoloso" quando è stato sepolto la settimana scorsa.
In un intervista della ABC per il programma 20/20 mandata in onda negli USA, dice a Barbara Walters che il Re del Pop è stato vestito di bianco con una cintura dorata, "come quello che vincono i pugili".
"I suoi capelli sono stai fatti perfettamente così come il suo trucco" ha detto.
Faccio notare che si tratterebbe di un corpo su cui sono state fatte 3 autopsie, cui sarebbe stato rimosso il cervello e che sarebbe stato conservato in cella frigorifera (a Forrest Lawn, dove per altro non risultano esserci celle frigorifere) per più di due mesi. E’ assurdo pensare di poter truccare e vestire un corpo in queste condizioni.
E poi ci sono Strane frasi sul registro degli ospiti , ecco quella di Randy Philips: “Mikey we almost made it!” (Mikey ce l’abbiamo quasi fatta!)
IL 7 E IL 25
Nella vita di Michael Jackson come nella sua morte, ricorrono due numeri: il 7 e il 25, il primo in particolare. Il 7 è presente nella sua vita dalla nascita visto che è il settimo di nove figli, Michael è composto da 7 lettere, Jackson è composto da 7 lettere, ha partecipato a 7 film. Il simbolo Michael Jackson ovvero MJ che rappresenta la star è simboleggiato con un 7.
In Scream, il video con Janet, ha indosso il numero 7,il video è costato 7 milioni di dollari, dangerous, il suo album, dura 77 minuti, in quasi tutti i suoi dischi nella copertina è presente il numero 7, il testamento è stato fatto il 7/7/2002, E' scomparso (non morto) il 25...2+5=7 Il Memorial si è svolto il 7 luglio, 7/7/2009, stesso giorno stesso mese del testamento, ma 7 anni dopo.. molto strano... strano che il 7 è presente cosi tante volte nella sua vita ma è comprensibile visto che era il suo numero fortunato,ma per quelli di voi che non lo avessero ancora capito, è strano che Michael avesse in comune il numero 7 anche nella sua morte, noi non possiamo scegliere quando morire, o forse si…Michael poteva.. e che i familiari abbiano scelto proprio il 7/7/2009.. Quando un numero si presenta così tante volte in diverse circostanze così assolutamente nebbiose e incoerenti, fa almeno pensare.
Per quanto riguarda il 25 esiste l’ovvio collegamento con la data della morte, senza contare il fatto che 7 anni prima di morire (torna il 7), ovvero il 25 Giugno 2002, in un famoso discorso annunciò ai fans che avrebbe lasciato la Sony.
IL DOTTOR MURRAY
Il dottor Conrad Robert Murray, medico personale di Michael, è ritenuto il principale responsabile della sua morte fin dal 25 Giugno. In realtà, secondo i BeLIEvers, quest’uomo non è altro che un attore, che ha accettato di recitare la parte del medico incompetente. Nel suo discorso rilasciato su youtube, sembra che parli per conto di Michael Jackson: “ Ho fatto tutto ciò che potevo, ho detto la verità, e ho fede che la verità prevarrà”. E ancora, una lettera inviata ai pazienti:
"Cari pazienti,
sono profondamente addolorato di lasciarvi ma sapete che la mia assenza non sarà definitiva".
"Per un'opportunità di quelle che capitano una sola volta nella vita ho dovuto prendere una decisione molto difficile: smettere di continuare a fare il medico per voi per un tempo indefinito. Nel corso degli anni, vi ho potuto conoscere sia come pazienti che come amici ed è stato più che piacevole prendermi cura di voi e ricevere la vostra fiducia e le vostre confidenze".
"In un modo diverso da persona a persona, la sfida è stata intrapresa con profondità, e in molti casi con successo, per ciascuno di voi. Resta ora la mia preoccupazione per la vostra salute. E dunque mia premura è in questo momento quella di trovare un sostituto che continui al meglio il mio lavoro dandovi così la possibilità di proseguire la cura intrapresa, con noi o altrove, come deciderete."
"Durante il mio periodo di assenza io continuerò comunque a seguire il più possibile il lavoro, ma lo farò a distanza. A nome della mia famiglia e del mio staff vorrei ribadirvi tutto il nostro apprezzamento. Sono profondamente addolorato di lasciarvi a questo punto, ma sapete che la mia assenza non sarà definitiva. Auguro a ciascuno e a tutti voi salute, felicità, successo, ricchezza e pace."
Grazie, Conrad Murray
UNA LEGGE AMERICANA
In America, oltretutto, esiste una particolare legge, che autorizza, in particolari casi, a fingere la propria morte, purché entro un anno e un giorno si riveli tutto; un anno e un giorno dalla morte sarebbe il 26 Giugno 2010, ovvero tre lune dopo. Questo ricorda una celebre frase di Michael: “Prima di giudicare un uomo cammina nelle sue scarpe per tre lune”.
FBI
La Federal Boreau Of Investigation deve essere necessariamente coinvolta, ed è proprio questa organizzazione a dare ai fans di Michael Jackson la prova definitiva che il suo secondo nome è JOE e non JOSEPH, con la pubblicazione di 333 files, precedentemente Top Secret, che riportano sempre il nome JOE; essendo documenti ufficiali, non possono esserci errori.
IL FRATELLO JERMAINE
Negli ultimi tempi il fratello di Michael, Jermaine Jackson, ha rilasciato delle curiose dichiarazioni. Ad esempio ha detto che i Jackson 5 stanno preparando un ritorno sul palco, e che Michael sta preparando i passi di danza, cosa impossibile, visto che Michael è morto. Oppure, in un’intervista, dice: “Michael era ancora vivo quando è arrivato all’aeroporto…ehm, all’ospedale”. Un evidente lapsus.
AUTOPSIA
Infine, l’autopsia riscontra degli elementi assolutamente inverosimili, come l’altezza di 1,82 metri, gli occhi azzurri o lo stomaco pieno di pillole; beh, un essere umano non sopravvive un giorno con tutte quelle pillole, figuriamoci delle settimane.
Inoltre sul referto è presente il vecchio stemma della California, che nel 2004 è cambiato.
CONTRATTI
C’è da fare una premessa: negli anni ’80 Michael Jackson compra dalla EMI il 50% del catalogo dei Beatles, e negli anni ’90 il 50% delle quote SONY MUSIC, e questo accordo scade il 31/12/2011.
La SONY si sente danneggiata, e quindi cerca di convincere Michael, nel 2001, a rilasciare le quote SONY, boicottando l’album Invicible, che non riceve un’adeguata campagna pubblicitaria e quindi non rende come previsto.
Allora la SONY passa alle accuse di pedofilia, nel 2003, visto che pagare gli avvocati Michael dovrà vendere le quote; ma entra in scena lo sceicco del Bahrein, che gli fa un grosso prestito in cambio di contratti nel suo paese. A quel punto la SONY, temendo che Michael venda le quote allo sceicco, lo convince a tornare negli stati uniti.
Nel 2008 Michael rompe i rapporti con lo sceicco, che gli fa causa per un contratto non rispettato, e va a Londra. Qui, nel 2009, annuncia il suo ritorno sul palco, con 10 concerti al chiuso; la SONY, essendo sommersa di richieste, chiede a Michael 50 concerti, ma lui rifiuta, e rifiuta anche una “riunione” con i Jackson 5.
Dopo qualche mese, Michael scopre di aver firmato per i 50 concerti e per la riunione, ma in quest’ultimo contratto c’è una clausola che impone a Michael di non fare concerti fino a Luglio 2010; in pratica non può rispettare entrambi i contratti contemporaneamente, e quindi dovrà pagare una penale, per pagare la quale sarà necessario cedere le quote alla SONY MUSIC.
Ma nel Giugno 2009 Michael muore, e quindi entrambi i contratti sono annullati, ma tutti ci guadagnano, visto che con la sua morte le vendite salgono alle stelle.
Ma Michael non è affatto morto, il contratto dei 50 concerti è scaduto a metà Marzo, quindi se tornasse avrebbe rispettato il contratto con i fratelli, ma la SONY non può citarlo per danni perché il film e il DVD di “This is it” hanno avuto una vendita enorme.
C’è poi stato un contratto di enormi proporzioni tra la EMI e la SONY, firmato a Marzo; in pratica la EMI dà alla SONY e ai Jackson 250 milioni di dollari, per poter pubblicare 10 album di inediti in 7 anni. Ma c’è un problema: la EMI naviga in pessime acque, perché ha come unici incassi il 50% del catalogo Beatles e i proventi di altre star non più in vita. Quindi non ha questi 250 milioni; dietro la EMI potrebbe quindi esserci Michael Jackson, e la cosa si svolgerebbe in questo modo:
I 250.000.000 arrivano sotto forma di GUADAGNI FUTURI IN DISCHI, DIRITTI E ALTRO e quindi non escono dalle tasche né di EMI né di altri, ma confluirebbero nelle tasche di Michael in ben 3 diversi modi:
1. come parte dei 200.000.000 promessi agli "EREDI"
2. Come parte dei 50.000.000 promessi alla SONY( il cui 50% è ancora di una società in mano agli "EREDI")
3. Forse come parte di quei proventi sulle vendite che rimangono comunque in tasca alla EMI naturalmente.
Quindi Michael in un colpo solo riuscirebbe a:
- Risollevare la EMI e quindi comprarla;
-Pagare i suoi debiti (tra cui quelli con lo sceicco);
-Riunire il catalogo Beatles e quindi avere tutto il catalogo;
-quando a fine 2011 le quote SONY di Michael tornano a Sony e le canzoni Micahel detenute da Sony tornano a Michael...tutti i proventi delle vendite dal 2012 al 2017 (anni 5 su 7) vanno a lui.
DVD THIS IS IT
Nel DVD di “This Is It” è poi emersa una prova tangibile del fatto che il 25 giugno era già programmato qualcosa; ad un certo punto una scritta ci informa che le immagini che stiamo vedendo risalgono al 6 Giugno, e in quelle stesse immagini vediamo un cartello: “Solo 19 Giorni rimasti”; 19 giorni dal 6 Giugno portano proprio al 25 Giugno.
Però non so l'inidirizzo mail
IL SITO SULLA DEATH HOAX
Inoltre esiste un sito, che è stato il primo a parlare della falsa morte di Michael, che però è stato messo in linea il 23 Giugno, cioè prima della morte. Siccome per creare un sito web servono 10-15 giorni per registrare il dominio, il sito dovrebbe essere stato creato molto prima del 25 Giugno, ovvero quando Michael stava provando e nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe morto.
Spero vivamente che l’argomento sia di vostro interesse, ovviamente questa è solo
una minima parte di tutto il materiale che hanno i Believers, ma ho voluto fare un riassunto con le parti di maggiore interesse. Nel caso dovessero essere necessarie maggiori informazioni, potete contattarci a questo link www.michaeljackson.forumattivo.com .
I Believers Italiani
per la vostra trasmissione vorrei segnalare un argomento che potrebbe essere interessante; tutti sanno che il 25 Giugno del 2009 è morto Michael Jackson, una notizia ormai affermata e confermata dai mass-media, ma in rete è opinione abbastanza diffusa che Jackson potrebbe non essere mai morto.
Esiste una vera e propria corrente di pensiero, a cui hanno aderito tutte quelle persone che sono certe che Michael Jackson sia vivo, e che si fanno chiamare “BeLIEvers” ; leggendo le loro opinioni sul web, ci si può facilmente rendere conto che le opinioni di queste persone non sono poi così fantasiose, anzi, hanno in mano “indizi” molto curiosi, e anche prove, di quello che dicono. Per la vostra trasmissione potrebbe essere un’occasione per permettere a queste persone di esprimere la propria opinione al di fuori del web, analizzando un argomento che, mi ripeto, non è poi così fantasioso. Anzi, vorrei darvi di seguito un “assaggio” del loro materiale, delle loro opinioni, di quelle che sono le prove che hanno in mano per poter affermare una cosa del genere.
LA FOTO NELL’AMBULANZA
Questa è l’unica foto esistente del corpo di Michael Jackson:
http://data83.sevenload.com/slcom_2/xs/wm/cjsrkge/ghgsckmknmmg.jpg~/Michael-Jackson-ultima-foto-in-ambulanza.jpg
Questo dovrebbe essere uno scatto in corsa, fatto attraverso i vetri oscurati dell’ambulanza. Si nota subito che l’immagine è troppo nitida per essere stata scattata attraverso i vetri oscurati. Tra l’altro, il 14 Febbraio 2010, l’avvocato della famiglia Brian Oxman, ha confermato che si tratta di un fotomontaggio, mostrando anche la vera foto:
http://host.presenze.com/immagini/042010/201004080846137685462795ezyfjpegjpg.jpg
IL CERTIFICATO DI MORTE
Ecco l’attestato di morte di Michael Jackson. Guardatelo bene:
http://spray.vos.it/mp/certificatojackson.jpg
Da quando Michael sarebbe morto, in molti stanno cercando di dimostrare la falsità di questo certificato, nominando la firma o il timbro che mancherebbero; no, è tutto in regola, ma guardando i particolari come spesso succede ci siamo dimenticati l’evidenza. Il nome completo di Michael era Michael Joe Jackson e questo era il nome con cui doveva firmare e che aveva sul passaporto. Questo certificato invece è intestato a Michael Joseph Jackson, ovvero una persona che non esiste. Questi documenti lo provano:
http://1.bp.blogspot.com/_XUSjWSHOiVo/SpyzUZBlaFI/AAAAAAAAACw/M9i4d9Al6Us/s320/mjpassport.jpg
http://host.presenze.com/immagini/042010/20100408084953immagi15jpg.jpg
ELICOTTERO
Riguardo l’elicottero che dovrebbe aver trasportato il corpo di Michael Jackson c’e’ molto da dire. Innanzitutto, è un tipo di elicottero che non è più usato, e poi si vede chiaramente il corpo che effettua un movimento innaturale, come se la persona si fosse volontariamente alzata dalla barella.
http://host.presenze.com/immagini/042010/20100408085039barella1jpg.jpg
http://host.presenze.com/immagini/042010/20100408085107barella2jpg.jpg
BURIAL
Dopo innumerevoli rinvii, la data della sepoltura viene fissata per il 3 Settembre, ovvero oltre due mesi dopo la morte; iniziamo subito col dire che secondo la versione ufficiale il corpo di Michael avrebbe passato due mesi in una cella frigorifera, ma il Forest Lawn ne è sprovvisto. Poi dopo due mesi il viso di una persona morta non si presta certo ad essere truccato, quindi l’assunzione di tutti quei truccatori per rendere Michael perfetto è ingiustificata.
LaToya Jackson ha detto che suo fratello Michael era "assolutamente favoloso" quando è stato sepolto la settimana scorsa.
In un intervista della ABC per il programma 20/20 mandata in onda negli USA, dice a Barbara Walters che il Re del Pop è stato vestito di bianco con una cintura dorata, "come quello che vincono i pugili".
"I suoi capelli sono stai fatti perfettamente così come il suo trucco" ha detto.
Faccio notare che si tratterebbe di un corpo su cui sono state fatte 3 autopsie, cui sarebbe stato rimosso il cervello e che sarebbe stato conservato in cella frigorifera (a Forrest Lawn, dove per altro non risultano esserci celle frigorifere) per più di due mesi. E’ assurdo pensare di poter truccare e vestire un corpo in queste condizioni.
E poi ci sono Strane frasi sul registro degli ospiti , ecco quella di Randy Philips: “Mikey we almost made it!” (Mikey ce l’abbiamo quasi fatta!)
IL 7 E IL 25
Nella vita di Michael Jackson come nella sua morte, ricorrono due numeri: il 7 e il 25, il primo in particolare. Il 7 è presente nella sua vita dalla nascita visto che è il settimo di nove figli, Michael è composto da 7 lettere, Jackson è composto da 7 lettere, ha partecipato a 7 film. Il simbolo Michael Jackson ovvero MJ che rappresenta la star è simboleggiato con un 7.
In Scream, il video con Janet, ha indosso il numero 7,il video è costato 7 milioni di dollari, dangerous, il suo album, dura 77 minuti, in quasi tutti i suoi dischi nella copertina è presente il numero 7, il testamento è stato fatto il 7/7/2002, E' scomparso (non morto) il 25...2+5=7 Il Memorial si è svolto il 7 luglio, 7/7/2009, stesso giorno stesso mese del testamento, ma 7 anni dopo.. molto strano... strano che il 7 è presente cosi tante volte nella sua vita ma è comprensibile visto che era il suo numero fortunato,ma per quelli di voi che non lo avessero ancora capito, è strano che Michael avesse in comune il numero 7 anche nella sua morte, noi non possiamo scegliere quando morire, o forse si…Michael poteva.. e che i familiari abbiano scelto proprio il 7/7/2009.. Quando un numero si presenta così tante volte in diverse circostanze così assolutamente nebbiose e incoerenti, fa almeno pensare.
Per quanto riguarda il 25 esiste l’ovvio collegamento con la data della morte, senza contare il fatto che 7 anni prima di morire (torna il 7), ovvero il 25 Giugno 2002, in un famoso discorso annunciò ai fans che avrebbe lasciato la Sony.
IL DOTTOR MURRAY
Il dottor Conrad Robert Murray, medico personale di Michael, è ritenuto il principale responsabile della sua morte fin dal 25 Giugno. In realtà, secondo i BeLIEvers, quest’uomo non è altro che un attore, che ha accettato di recitare la parte del medico incompetente. Nel suo discorso rilasciato su youtube, sembra che parli per conto di Michael Jackson: “ Ho fatto tutto ciò che potevo, ho detto la verità, e ho fede che la verità prevarrà”. E ancora, una lettera inviata ai pazienti:
"Cari pazienti,
sono profondamente addolorato di lasciarvi ma sapete che la mia assenza non sarà definitiva".
"Per un'opportunità di quelle che capitano una sola volta nella vita ho dovuto prendere una decisione molto difficile: smettere di continuare a fare il medico per voi per un tempo indefinito. Nel corso degli anni, vi ho potuto conoscere sia come pazienti che come amici ed è stato più che piacevole prendermi cura di voi e ricevere la vostra fiducia e le vostre confidenze".
"In un modo diverso da persona a persona, la sfida è stata intrapresa con profondità, e in molti casi con successo, per ciascuno di voi. Resta ora la mia preoccupazione per la vostra salute. E dunque mia premura è in questo momento quella di trovare un sostituto che continui al meglio il mio lavoro dandovi così la possibilità di proseguire la cura intrapresa, con noi o altrove, come deciderete."
"Durante il mio periodo di assenza io continuerò comunque a seguire il più possibile il lavoro, ma lo farò a distanza. A nome della mia famiglia e del mio staff vorrei ribadirvi tutto il nostro apprezzamento. Sono profondamente addolorato di lasciarvi a questo punto, ma sapete che la mia assenza non sarà definitiva. Auguro a ciascuno e a tutti voi salute, felicità, successo, ricchezza e pace."
Grazie, Conrad Murray
UNA LEGGE AMERICANA
In America, oltretutto, esiste una particolare legge, che autorizza, in particolari casi, a fingere la propria morte, purché entro un anno e un giorno si riveli tutto; un anno e un giorno dalla morte sarebbe il 26 Giugno 2010, ovvero tre lune dopo. Questo ricorda una celebre frase di Michael: “Prima di giudicare un uomo cammina nelle sue scarpe per tre lune”.
FBI
La Federal Boreau Of Investigation deve essere necessariamente coinvolta, ed è proprio questa organizzazione a dare ai fans di Michael Jackson la prova definitiva che il suo secondo nome è JOE e non JOSEPH, con la pubblicazione di 333 files, precedentemente Top Secret, che riportano sempre il nome JOE; essendo documenti ufficiali, non possono esserci errori.
IL FRATELLO JERMAINE
Negli ultimi tempi il fratello di Michael, Jermaine Jackson, ha rilasciato delle curiose dichiarazioni. Ad esempio ha detto che i Jackson 5 stanno preparando un ritorno sul palco, e che Michael sta preparando i passi di danza, cosa impossibile, visto che Michael è morto. Oppure, in un’intervista, dice: “Michael era ancora vivo quando è arrivato all’aeroporto…ehm, all’ospedale”. Un evidente lapsus.
AUTOPSIA
Infine, l’autopsia riscontra degli elementi assolutamente inverosimili, come l’altezza di 1,82 metri, gli occhi azzurri o lo stomaco pieno di pillole; beh, un essere umano non sopravvive un giorno con tutte quelle pillole, figuriamoci delle settimane.
Inoltre sul referto è presente il vecchio stemma della California, che nel 2004 è cambiato.
CONTRATTI
C’è da fare una premessa: negli anni ’80 Michael Jackson compra dalla EMI il 50% del catalogo dei Beatles, e negli anni ’90 il 50% delle quote SONY MUSIC, e questo accordo scade il 31/12/2011.
La SONY si sente danneggiata, e quindi cerca di convincere Michael, nel 2001, a rilasciare le quote SONY, boicottando l’album Invicible, che non riceve un’adeguata campagna pubblicitaria e quindi non rende come previsto.
Allora la SONY passa alle accuse di pedofilia, nel 2003, visto che pagare gli avvocati Michael dovrà vendere le quote; ma entra in scena lo sceicco del Bahrein, che gli fa un grosso prestito in cambio di contratti nel suo paese. A quel punto la SONY, temendo che Michael venda le quote allo sceicco, lo convince a tornare negli stati uniti.
Nel 2008 Michael rompe i rapporti con lo sceicco, che gli fa causa per un contratto non rispettato, e va a Londra. Qui, nel 2009, annuncia il suo ritorno sul palco, con 10 concerti al chiuso; la SONY, essendo sommersa di richieste, chiede a Michael 50 concerti, ma lui rifiuta, e rifiuta anche una “riunione” con i Jackson 5.
Dopo qualche mese, Michael scopre di aver firmato per i 50 concerti e per la riunione, ma in quest’ultimo contratto c’è una clausola che impone a Michael di non fare concerti fino a Luglio 2010; in pratica non può rispettare entrambi i contratti contemporaneamente, e quindi dovrà pagare una penale, per pagare la quale sarà necessario cedere le quote alla SONY MUSIC.
Ma nel Giugno 2009 Michael muore, e quindi entrambi i contratti sono annullati, ma tutti ci guadagnano, visto che con la sua morte le vendite salgono alle stelle.
Ma Michael non è affatto morto, il contratto dei 50 concerti è scaduto a metà Marzo, quindi se tornasse avrebbe rispettato il contratto con i fratelli, ma la SONY non può citarlo per danni perché il film e il DVD di “This is it” hanno avuto una vendita enorme.
C’è poi stato un contratto di enormi proporzioni tra la EMI e la SONY, firmato a Marzo; in pratica la EMI dà alla SONY e ai Jackson 250 milioni di dollari, per poter pubblicare 10 album di inediti in 7 anni. Ma c’è un problema: la EMI naviga in pessime acque, perché ha come unici incassi il 50% del catalogo Beatles e i proventi di altre star non più in vita. Quindi non ha questi 250 milioni; dietro la EMI potrebbe quindi esserci Michael Jackson, e la cosa si svolgerebbe in questo modo:
I 250.000.000 arrivano sotto forma di GUADAGNI FUTURI IN DISCHI, DIRITTI E ALTRO e quindi non escono dalle tasche né di EMI né di altri, ma confluirebbero nelle tasche di Michael in ben 3 diversi modi:
1. come parte dei 200.000.000 promessi agli "EREDI"
2. Come parte dei 50.000.000 promessi alla SONY( il cui 50% è ancora di una società in mano agli "EREDI")
3. Forse come parte di quei proventi sulle vendite che rimangono comunque in tasca alla EMI naturalmente.
Quindi Michael in un colpo solo riuscirebbe a:
- Risollevare la EMI e quindi comprarla;
-Pagare i suoi debiti (tra cui quelli con lo sceicco);
-Riunire il catalogo Beatles e quindi avere tutto il catalogo;
-quando a fine 2011 le quote SONY di Michael tornano a Sony e le canzoni Micahel detenute da Sony tornano a Michael...tutti i proventi delle vendite dal 2012 al 2017 (anni 5 su 7) vanno a lui.
DVD THIS IS IT
Nel DVD di “This Is It” è poi emersa una prova tangibile del fatto che il 25 giugno era già programmato qualcosa; ad un certo punto una scritta ci informa che le immagini che stiamo vedendo risalgono al 6 Giugno, e in quelle stesse immagini vediamo un cartello: “Solo 19 Giorni rimasti”; 19 giorni dal 6 Giugno portano proprio al 25 Giugno.
Però non so l'inidirizzo mail
IL SITO SULLA DEATH HOAX
Inoltre esiste un sito, che è stato il primo a parlare della falsa morte di Michael, che però è stato messo in linea il 23 Giugno, cioè prima della morte. Siccome per creare un sito web servono 10-15 giorni per registrare il dominio, il sito dovrebbe essere stato creato molto prima del 25 Giugno, ovvero quando Michael stava provando e nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe morto.
Spero vivamente che l’argomento sia di vostro interesse, ovviamente questa è solo
una minima parte di tutto il materiale che hanno i Believers, ma ho voluto fare un riassunto con le parti di maggiore interesse. Nel caso dovessero essere necessarie maggiori informazioni, potete contattarci a questo link www.michaeljackson.forumattivo.com .
I Believers Italiani
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Si, ti prego..chiaraweb ha scritto:Robert@ ha scritto:Ragazzi scusate, ma mi è venuta in mente una cosa: ma oggi non ci dovrebbe essere Jermaine a Milano per il ritiro del premio a MJ??? Qualcuno sa se è un evento che si piò seguire e dove?
Vado a mangiare, a dopo!
dovrebbe esserci EntaJackson!! sperando che nn ci andasse in volo vista la situazione attuale
se volete le mando un sms
Grazie mille Chiara...
Fammi sapere...
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Età : 35
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
ragazzi io non capisco ho fatto una ricerca su youtube e ho visto molti telegiornali stranieri che parlano delle stranezze della .''' M'''di mchael ............................fanno vedere foto indizi stranezze del funerale ecc,.......perche qui in italia no.........
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
moon a me sembra perfetto!! solo una cosa.. se invece di mettere i believers italiani mettiamo i believers del MichaelJacksonForumAttivo?!
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Robert@ ha scritto:Fammi sapere...
gliel'ho mandato adesso
appena mi risponde scrivo qui
Re: Teorie sulla Non - Morte!
FABYOLA ha scritto:ragazzi io non capisco ho fatto una ricerca su youtube e ho visto molti telegiornali stranieri che parlano delle stranezze della .''' M'''di mchael ............................fanno vedere foto indizi stranezze del funerale ecc,.......perche qui in italia no.........
linki qualche esempio?
grazie
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Moonwalker95 ha scritto:Buongiorno alla redazione di Matrix,
.....
Spero vivamente che l’argomento sia di vostro interesse, ovviamente questa è solo
una minima parte di tutto il materiale che hanno i Believers, ma ho voluto fare un riassunto con le parti di maggiore interesse. Nel caso dovessero essere necessarie maggiori informazioni, potete contattarci a questo link www.michaeljackson.forumattivo.com .
I Believers Italiani
che spettacolo GRAZIE1000
Re: Teorie sulla Non - Morte!
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:moon a me sembra perfetto!! solo una cosa.. se invece di mettere i believers italiani mettiamo i believers del MichaelJacksonForumAttivo?!
I believers italiani secondo me è meglio... infondo siamo tutti uguali no?
Re: Teorie sulla Non - Morte!
E' perfetta Andrea! L'hai già mandata? Dobbiamo mandare tutti la stessa o ne mandiamo ognuno una con parole nostre facendo riferimento a questa?Moonwalker95 ha scritto:Buongiorno alla redazione di Matrix,
per la vostra trasmissione vorrei segnalare un argomento che potrebbe essere interessante; tutti sanno che il 25 Giugno del 2009 è morto Michael Jackson, una notizia ormai affermata e confermata dai mass-media, ma in rete è opinione abbastanza diffusa che Jackson potrebbe non essere mai morto.
Esiste una vera e propria corrente di pensiero, a cui hanno aderito tutte quelle persone che sono certe che Michael Jackson sia vivo, e che si fanno chiamare “BeLIEvers” ; leggendo le loro opinioni sul web, ci si può facilmente rendere conto che le opinioni di queste persone non sono poi così fantasiose, anzi, hanno in mano “indizi” molto curiosi, e anche prove, di quello che dicono. Per la vostra trasmissione potrebbe essere un’occasione per permettere a queste persone di esprimere la propria opinione al di fuori del web, analizzando un argomento che, mi ripeto, non è poi così fantasioso. Anzi, vorrei darvi di seguito un “assaggio” del loro materiale, delle loro opinioni, di quelle che sono le prove che hanno in mano per poter affermare una cosa del genere.
LA FOTO NELL’AMBULANZA
Questa è l’unica foto esistente del corpo di Michael Jackson:
http://data83.sevenload.com/slcom_2/xs/wm/cjsrkge/ghgsckmknmmg.jpg~/Michael-Jackson-ultima-foto-in-ambulanza.jpg
Questo dovrebbe essere uno scatto in corsa, fatto attraverso i vetri oscurati dell’ambulanza. Si nota subito che l’immagine è troppo nitida per essere stata scattata attraverso i vetri oscurati. Tra l’altro, il 14 Febbraio 2010, l’avvocato della famiglia Brian Oxman, ha confermato che si tratta di un fotomontaggio, mostrando anche la vera foto:
http://host.presenze.com/immagini/042010/201004080846137685462795ezyfjpegjpg.jpg
IL CERTIFICATO DI MORTE
Ecco l’attestato di morte di Michael Jackson. Guardatelo bene:
http://spray.vos.it/mp/certificatojackson.jpg
Da quando Michael sarebbe morto, in molti stanno cercando di dimostrare la falsità di questo certificato, nominando la firma o il timbro che mancherebbero; no, è tutto in regola, ma guardando i particolari come spesso succede ci siamo dimenticati l’evidenza. Il nome completo di Michael era Michael Joe Jackson e questo era il nome con cui doveva firmare e che aveva sul passaporto. Questo certificato invece è intestato a Michael Joseph Jackson, ovvero una persona che non esiste. Questi documenti lo provano:
http://1.bp.blogspot.com/_XUSjWSHOiVo/SpyzUZBlaFI/AAAAAAAAACw/M9i4d9Al6Us/s320/mjpassport.jpg
http://host.presenze.com/immagini/042010/20100408084953immagi15jpg.jpg
ELICOTTERO
Riguardo l’elicottero che dovrebbe aver trasportato il corpo di Michael Jackson c’e’ molto da dire. Innanzitutto, è un tipo di elicottero che non è più usato, e poi si vede chiaramente il corpo che effettua un movimento innaturale, come se la persona si fosse volontariamente alzata dalla barella.
http://host.presenze.com/immagini/042010/20100408085039barella1jpg.jpg
http://host.presenze.com/immagini/042010/20100408085107barella2jpg.jpg
BURIAL
Dopo innumerevoli rinvii, la data della sepoltura viene fissata per il 3 Settembre, ovvero oltre due mesi dopo la morte; iniziamo subito col dire che secondo la versione ufficiale il corpo di Michael avrebbe passato due mesi in una cella frigorifera, ma il Forest Lawn ne è sprovvisto. Poi dopo due mesi il viso di una persona morta non si presta certo ad essere truccato, quindi l’assunzione di tutti quei truccatori per rendere Michael perfetto è ingiustificata.
LaToya Jackson ha detto che suo fratello Michael era "assolutamente favoloso" quando è stato sepolto la settimana scorsa.
In un intervista della ABC per il programma 20/20 mandata in onda negli USA, dice a Barbara Walters che il Re del Pop è stato vestito di bianco con una cintura dorata, "come quello che vincono i pugili".
"I suoi capelli sono stai fatti perfettamente così come il suo trucco" ha detto.
Faccio notare che si tratterebbe di un corpo su cui sono state fatte 3 autopsie, cui sarebbe stato rimosso il cervello e che sarebbe stato conservato in cella frigorifera (a Forrest Lawn, dove per altro non risultano esserci celle frigorifere) per più di due mesi. E’ assurdo pensare di poter truccare e vestire un corpo in queste condizioni.
E poi ci sono Strane frasi sul registro degli ospiti , ecco quella di Randy Philips: “Mikey we almost made it!” (Mikey ce l’abbiamo quasi fatta!)
IL 7 E IL 25
Nella vita di Michael Jackson come nella sua morte, ricorrono due numeri: il 7 e il 25, il primo in particolare. Il 7 è presente nella sua vita dalla nascita visto che è il settimo di nove figli, Michael è composto da 7 lettere, Jackson è composto da 7 lettere, ha partecipato a 7 film. Il simbolo Michael Jackson ovvero MJ che rappresenta la star è simboleggiato con un 7.
In Scream, il video con Janet, ha indosso il numero 7,il video è costato 7 milioni di dollari, dangerous, il suo album, dura 77 minuti, in quasi tutti i suoi dischi nella copertina è presente il numero 7, il testamento è stato fatto il 7/7/2002, E' scomparso (non morto) il 25...2+5=7 Il Memorial si è svolto il 7 luglio, 7/7/2009, stesso giorno stesso mese del testamento, ma 7 anni dopo.. molto strano... strano che il 7 è presente cosi tante volte nella sua vita ma è comprensibile visto che era il suo numero fortunato,ma per quelli di voi che non lo avessero ancora capito, è strano che Michael avesse in comune il numero 7 anche nella sua morte, noi non possiamo scegliere quando morire, o forse si…Michael poteva.. e che i familiari abbiano scelto proprio il 7/7/2009.. Quando un numero si presenta così tante volte in diverse circostanze così assolutamente nebbiose e incoerenti, fa almeno pensare.
Per quanto riguarda il 25 esiste l’ovvio collegamento con la data della morte, senza contare il fatto che 7 anni prima di morire (torna il 7), ovvero il 25 Giugno 2002, in un famoso discorso annunciò ai fans che avrebbe lasciato la Sony.
IL DOTTOR MURRAY
Il dottor Conrad Robert Murray, medico personale di Michael, è ritenuto il principale responsabile della sua morte fin dal 25 Giugno. In realtà, secondo i BeLIEvers, quest’uomo non è altro che un attore, che ha accettato di recitare la parte del medico incompetente. Nel suo discorso rilasciato su youtube, sembra che parli per conto di Michael Jackson: “ Ho fatto tutto ciò che potevo, ho detto la verità, e ho fede che la verità prevarrà”. E ancora, una lettera inviata ai pazienti:
"Cari pazienti,
sono profondamente addolorato di lasciarvi ma sapete che la mia assenza non sarà definitiva".
"Per un'opportunità di quelle che capitano una sola volta nella vita ho dovuto prendere una decisione molto difficile: smettere di continuare a fare il medico per voi per un tempo indefinito. Nel corso degli anni, vi ho potuto conoscere sia come pazienti che come amici ed è stato più che piacevole prendermi cura di voi e ricevere la vostra fiducia e le vostre confidenze".
"In un modo diverso da persona a persona, la sfida è stata intrapresa con profondità, e in molti casi con successo, per ciascuno di voi. Resta ora la mia preoccupazione per la vostra salute. E dunque mia premura è in questo momento quella di trovare un sostituto che continui al meglio il mio lavoro dandovi così la possibilità di proseguire la cura intrapresa, con noi o altrove, come deciderete."
"Durante il mio periodo di assenza io continuerò comunque a seguire il più possibile il lavoro, ma lo farò a distanza. A nome della mia famiglia e del mio staff vorrei ribadirvi tutto il nostro apprezzamento. Sono profondamente addolorato di lasciarvi a questo punto, ma sapete che la mia assenza non sarà definitiva. Auguro a ciascuno e a tutti voi salute, felicità, successo, ricchezza e pace."
Grazie, Conrad Murray
UNA LEGGE AMERICANA
In America, oltretutto, esiste una particolare legge, che autorizza, in particolari casi, a fingere la propria morte, purché entro un anno e un giorno si riveli tutto; un anno e un giorno dalla morte sarebbe il 26 Giugno 2010, ovvero tre lune dopo. Questo ricorda una celebre frase di Michael: “Prima di giudicare un uomo cammina nelle sue scarpe per tre lune”.
FBI
La Federal Boreau Of Investigation deve essere necessariamente coinvolta, ed è proprio questa organizzazione a dare ai fans di Michael Jackson la prova definitiva che il suo secondo nome è JOE e non JOSEPH, con la pubblicazione di 333 files, precedentemente Top Secret, che riportano sempre il nome JOE; essendo documenti ufficiali, non possono esserci errori.
IL FRATELLO JERMAINE
Negli ultimi tempi il fratello di Michael, Jermaine Jackson, ha rilasciato delle curiose dichiarazioni. Ad esempio ha detto che i Jackson 5 stanno preparando un ritorno sul palco, e che Michael sta preparando i passi di danza, cosa impossibile, visto che Michael è morto. Oppure, in un’intervista, dice: “Michael era ancora vivo quando è arrivato all’aeroporto…ehm, all’ospedale”. Un evidente lapsus.
AUTOPSIA
Infine, l’autopsia riscontra degli elementi assolutamente inverosimili, come l’altezza di 1,82 metri, gli occhi azzurri o lo stomaco pieno di pillole; beh, un essere umano non sopravvive un giorno con tutte quelle pillole, figuriamoci delle settimane.
Inoltre sul referto è presente il vecchio stemma della California, che nel 2004 è cambiato.
CONTRATTI
C’è da fare una premessa: negli anni ’80 Michael Jackson compra dalla EMI il 50% del catalogo dei Beatles, e negli anni ’90 il 50% delle quote SONY MUSIC, e questo accordo scade il 31/12/2011.
La SONY si sente danneggiata, e quindi cerca di convincere Michael, nel 2001, a rilasciare le quote SONY, boicottando l’album Invicible, che non riceve un’adeguata campagna pubblicitaria e quindi non rende come previsto.
Allora la SONY passa alle accuse di pedofilia, nel 2003, visto che pagare gli avvocati Michael dovrà vendere le quote; ma entra in scena lo sceicco del Bahrein, che gli fa un grosso prestito in cambio di contratti nel suo paese. A quel punto la SONY, temendo che Michael venda le quote allo sceicco, lo convince a tornare negli stati uniti.
Nel 2008 Michael rompe i rapporti con lo sceicco, che gli fa causa per un contratto non rispettato, e va a Londra. Qui, nel 2009, annuncia il suo ritorno sul palco, con 10 concerti al chiuso; la SONY, essendo sommersa di richieste, chiede a Michael 50 concerti, ma lui rifiuta, e rifiuta anche una “riunione” con i Jackson 5.
Dopo qualche mese, Michael scopre di aver firmato per i 50 concerti e per la riunione, ma in quest’ultimo contratto c’è una clausola che impone a Michael di non fare concerti fino a Luglio 2010; in pratica non può rispettare entrambi i contratti contemporaneamente, e quindi dovrà pagare una penale, per pagare la quale sarà necessario cedere le quote alla SONY MUSIC.
Ma nel Giugno 2009 Michael muore, e quindi entrambi i contratti sono annullati, ma tutti ci guadagnano, visto che con la sua morte le vendite salgono alle stelle.
Ma Michael non è affatto morto, il contratto dei 50 concerti è scaduto a metà Marzo, quindi se tornasse avrebbe rispettato il contratto con i fratelli, ma la SONY non può citarlo per danni perché il film e il DVD di “This is it” hanno avuto una vendita enorme.
C’è poi stato un contratto di enormi proporzioni tra la EMI e la SONY, firmato a Marzo; in pratica la EMI dà alla SONY e ai Jackson 250 milioni di dollari, per poter pubblicare 10 album di inediti in 7 anni. Ma c’è un problema: la EMI naviga in pessime acque, perché ha come unici incassi il 50% del catalogo Beatles e i proventi di altre star non più in vita. Quindi non ha questi 250 milioni; dietro la EMI potrebbe quindi esserci Michael Jackson, e la cosa si svolgerebbe in questo modo:
I 250.000.000 arrivano sotto forma di GUADAGNI FUTURI IN DISCHI, DIRITTI E ALTRO e quindi non escono dalle tasche né di EMI né di altri, ma confluirebbero nelle tasche di Michael in ben 3 diversi modi:
1. come parte dei 200.000.000 promessi agli "EREDI"
2. Come parte dei 50.000.000 promessi alla SONY( il cui 50% è ancora di una società in mano agli "EREDI")
3. Forse come parte di quei proventi sulle vendite che rimangono comunque in tasca alla EMI naturalmente.
Quindi Michael in un colpo solo riuscirebbe a:
- Risollevare la EMI e quindi comprarla;
-Pagare i suoi debiti (tra cui quelli con lo sceicco);
-Riunire il catalogo Beatles e quindi avere tutto il catalogo;
-quando a fine 2011 le quote SONY di Michael tornano a Sony e le canzoni Micahel detenute da Sony tornano a Michael...tutti i proventi delle vendite dal 2012 al 2017 (anni 5 su 7) vanno a lui.
DVD THIS IS IT
Nel DVD di “This Is It” è poi emersa una prova tangibile del fatto che il 25 giugno era già programmato qualcosa; ad un certo punto una scritta ci informa che le immagini che stiamo vedendo risalgono al 6 Giugno, e in quelle stesse immagini vediamo un cartello: “Solo 19 Giorni rimasti”; 19 giorni dal 6 Giugno portano proprio al 25 Giugno.
Però non so l'inidirizzo mail
IL SITO SULLA DEATH HOAX
Inoltre esiste un sito, che è stato il primo a parlare della falsa morte di Michael, che però è stato messo in linea il 23 Giugno, cioè prima della morte. Siccome per creare un sito web servono 10-15 giorni per registrare il dominio, il sito dovrebbe essere stato creato molto prima del 25 Giugno, ovvero quando Michael stava provando e nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe morto.
Spero vivamente che l’argomento sia di vostro interesse, ovviamente questa è solo
una minima parte di tutto il materiale che hanno i Believers, ma ho voluto fare un riassunto con le parti di maggiore interesse. Nel caso dovessero essere necessarie maggiori informazioni, potete contattarci a questo link www.michaeljackson.forumattivo.com .
I Believers Italiani
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Età : 35
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
be ancora sono un po ignorante a linkare i video sul computer comuncue basta che su google scrivi michael jackson E vivo e guardi tutti i video mano mano si vedono anche dei tg stranierichiaraweb ha scritto:FABYOLA ha scritto:ragazzi io non capisco ho fatto una ricerca su youtube e ho visto molti telegiornali stranieri che parlano delle stranezze della .''' M'''di mchael ............................fanno vedere foto indizi stranezze del funerale ecc,.......perche qui in italia no.........
linki qualche esempio?
grazie
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
moon ce lo fatta almeno spero ...........................parlo dell'email
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
chiaraweb ha scritto:^Vale-Heal the world-^ ha scritto:moon a me sembra perfetto!! solo una cosa.. se invece di mettere i believers italiani mettiamo i believers del MichaelJacksonForumAttivo?!
I believers italiani secondo me è meglio... infondo siamo tutti uguali no?
no no.. scusate ma non mi sono piegata.. non era assolutamente x cattiveria.. ma avevo pensato che qualche tempo fa avevamo chiesto ad altri forum con believers se volevano partecipare ma ce l'avevano bocciata perché secondo loro, se non ricordo male, non era una cosa prudente.. allora ho pensato che se magari qualche redazione accetta questa iniziativa, e dicono.. che ne so "abbiamo trattato questo argomento grazie alla email dei believers italiani" alcuni potrebbero dire "perché non parlano per loro? o si potrebbero offendere, oppure boh" .. spero di aver reso l'idea.. perché sono collegata con il telefono ed è un pò complicato rileggere quello che ho scritto
scusate ancora se sono sembrata egoista ma non era mia intenzione!
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:chiaraweb ha scritto:^Vale-Heal the world-^ ha scritto:moon a me sembra perfetto!! solo una cosa.. se invece di mettere i believers italiani mettiamo i believers del MichaelJacksonForumAttivo?!
I believers italiani secondo me è meglio... infondo siamo tutti uguali no?
no no.. scusate ma non mi sono piegata.. non era assolutamente x cattiveria.. ma avevo pensato che qualche tempo fa avevamo chiesto ad altri forum con believers se volevano partecipare ma ce l'avevano bocciata perché secondo loro, se non ricordo male, non era una cosa prudente.. allora ho pensato che se magari qualche redazione accetta questa iniziativa, e dicono.. che ne so "abbiamo trattato questo argomento grazie alla email dei believers italiani" alcuni potrebbero dire "perché non parlano per loro? o si potrebbero offendere, oppure boh" .. spero di aver reso l'idea.. perché sono collegata con il telefono ed è un pò complicato rileggere quello che ho scritto
scusate ancora se sono sembrata egoista ma non era mia intenzione!
hai ragione xò!
nn sapevo della cosa
Re: Teorie sulla Non - Morte!
non preoccuparti su ora pensiamo a mandare le email ok? e poi della finta morte non e solo in italia che se ne parla ne parlano in tutto il mondo percio non credo sia imprudente................^Vale-Heal the world-^ ha scritto:chiaraweb ha scritto:^Vale-Heal the world-^ ha scritto:moon a me sembra perfetto!! solo una cosa.. se invece di mettere i believers italiani mettiamo i believers del MichaelJacksonForumAttivo?!
I believers italiani secondo me è meglio... infondo siamo tutti uguali no?
no no.. scusate ma non mi sono piegata.. non era assolutamente x cattiveria.. ma avevo pensato che qualche tempo fa avevamo chiesto ad altri forum con believers se volevano partecipare ma ce l'avevano bocciata perché secondo loro, se non ricordo male, non era una cosa prudente.. allora ho pensato che se magari qualche redazione accetta questa iniziativa, e dicono.. che ne so "abbiamo trattato questo argomento grazie alla email dei believers italiani" alcuni potrebbero dire "perché non parlano per loro? o si potrebbero offendere, oppure boh" .. spero di aver reso l'idea.. perché sono collegata con il telefono ed è un pò complicato rileggere quello che ho scritto
scusate ancora se sono sembrata egoista ma non era mia intenzione!
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Forse è meglio scrivere i believers di www.michaeljackson.forumattivo.com effettivamente, ma non mi pare così importante
Madiamola tutti, ma qualcuno sa l'indirizzo mail??
Madiamola tutti, ma qualcuno sa l'indirizzo mail??
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
indirizzo :dilloamatrix@mediaset.it lo preso sul sito di matrix penso sia questo .................
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
ok grazieFABYOLA ha scritto:indirizzo :dilloamatrix@mediaset.it lo preso sul sito di matrix penso sia questo .................
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
tranquilla chiara
cmq moon se ti riferisci a quella di matrix e in qualche post indietro
cmq moon se ti riferisci a quella di matrix e in qualche post indietro
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
ragazzi ragazzi ragazzi... un po' di giorni fa su facebook cercai di trovare i figli di Michael paris prince e blanket.. diciamo che ho aggiunto tipo 56465132754 di paris jackson ecc... comunque penso di aver trovato la vera Paris e una scrive sulla bacheca di Paris :
Danielle Deleasa-Jonas Hey Paris :]
Paris Jackson Hey Danielle!
Danielle Deleasa-Jonas How are you hun?
Paris Jackson i am fantastic how are you? (fantastic mi suona tanto strano -.-)
Danielle Deleasa-Jonas pretty good :]
Paris Jackson thats good... so hows your family?
Danielle Deleasa-Jonas great. hows yours?
Paris Jackson their good, blanket has been crying all week because he misses Daddy ( pensate sia fatto apposta?)
Danielle Deleasa-Jonas awwwww im sorry :[
Paris Jackson its okay, Prince and I are comforting him
Danielle Deleasa-Jonas okay thats good.
In poche parole in questo dialogo diciamo cosi questa Danielle chiede a Paris (ammesso che sia la vera Paris) come sta e chiede della famiglia e Paris dice che Blanket tutta la settimana piange perchè gli manca il papà e Danielle risponde che le dispiace e Paris dice che è tutto ok e che lei e Prince cercano di confortarlo... bah!!!
https://www.facebook.com/?ref=home#!/kingofpopsdaughter?ref=mf
questo è l'indirizzo di facebook per trovare questa cosa che ho messo dovete andare tra i post precedenti risale a venerdi verso le 11 più o meno
Danielle Deleasa-Jonas Hey Paris :]
Paris Jackson Hey Danielle!
Danielle Deleasa-Jonas How are you hun?
Paris Jackson i am fantastic how are you? (fantastic mi suona tanto strano -.-)
Danielle Deleasa-Jonas pretty good :]
Paris Jackson thats good... so hows your family?
Danielle Deleasa-Jonas great. hows yours?
Paris Jackson their good, blanket has been crying all week because he misses Daddy ( pensate sia fatto apposta?)
Danielle Deleasa-Jonas awwwww im sorry :[
Paris Jackson its okay, Prince and I are comforting him
Danielle Deleasa-Jonas okay thats good.
In poche parole in questo dialogo diciamo cosi questa Danielle chiede a Paris (ammesso che sia la vera Paris) come sta e chiede della famiglia e Paris dice che Blanket tutta la settimana piange perchè gli manca il papà e Danielle risponde che le dispiace e Paris dice che è tutto ok e che lei e Prince cercano di confortarlo... bah!!!
https://www.facebook.com/?ref=home#!/kingofpopsdaughter?ref=mf
questo è l'indirizzo di facebook per trovare questa cosa che ho messo dovete andare tra i post precedenti risale a venerdi verso le 11 più o meno
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
Età : 31
Località : Gragnano (Na)
Data d'iscrizione : 30.03.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
senti moon oltre alla tua mando anche 1 email a parole mie che ne dici?cosi se lo fanno tutti le email risulteranno piu naturali e diverse cosi verranno prese piu ion considerazione che ne dici?Moonwalker95 ha scritto:ok grazieFABYOLA ha scritto:indirizzo :dilloamatrix@mediaset.it lo preso sul sito di matrix penso sia questo .................
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
io non credo che sia paris non penso che in un momento del genere con tutte le cattiverie che girano su michael i famigliari gli permettano di navigare su internet sappiamo che i bimbi sono molto suggestionabili e purtroppo su faceebok e internet ce ancora gente che parla male di michael ............anche sui abusi sessuali perc io non penso sia lei.............anche perche michael essendo vivo non permetterebbe che i figli leggessero cattiverie su di lui o che qualche giornalista chiedesse la loro amicizia ricordiamoci che ce michael e certe cose non le permetterebbe mai................ι♥υMJ ha scritto:ragazzi ragazzi ragazzi... un po' di giorni fa su facebook cercai di trovare i figli di Michael paris prince e blanket.. diciamo che ho aggiunto tipo 56465132754 di paris jackson ecc... comunque penso di aver trovato la vera Paris e una scrive sulla bacheca di Paris :
Danielle Deleasa-Jonas Hey Paris :]
Paris Jackson Hey Danielle!
Danielle Deleasa-Jonas How are you hun?
Paris Jackson i am fantastic how are you? (fantastic mi suona tanto strano -.-)
Danielle Deleasa-Jonas pretty good :]
Paris Jackson thats good... so hows your family?
Danielle Deleasa-Jonas great. hows yours?
Paris Jackson their good, blanket has been crying all week because he misses Daddy ( pensate sia fatto apposta?)
Danielle Deleasa-Jonas awwwww im sorry :[
Paris Jackson its okay, Prince and I are comforting him
Danielle Deleasa-Jonas okay thats good.
In poche parole in questo dialogo diciamo cosi questa Danielle chiede a Paris (ammesso che sia la vera Paris) come sta e chiede della famiglia e Paris dice che Blanket tutta la settimana piange perchè gli manca il papà e Danielle risponde che le dispiace e Paris dice che è tutto ok e che lei e Prince cercano di confortarlo... bah!!!
https://www.facebook.com/?ref=home#!/kingofpopsdaughter?ref=mf
questo è l'indirizzo di facebook per trovare questa cosa che ho messo dovete andare tra i post precedenti risale a venerdi verso le 11 più o meno
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 22 di 40
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.