Teorie sulla Non - Morte!
+36
MαdisonMJMercury•
Vitto Jackson
Patty 58
michy
stefy95
appleheads'lover ♥
Michael4ME
CicoMichael777
anna_2001
francy
elena
Titti
_TiA_
Polpet93
Simona
chiaraweb
fujiko
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
Anny
Blum
debyna90
N.MJ
pamplottina<3MJ
lella
^Vale-Heal the world-^
smelly
Moonwalker95
ι♥υMJ
ESMERALDA
immaicol
MusicIsPower
Shamone 88
Naila
liberian girl 73
Robert@
40 partecipanti
Pagina 12 di 40
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Con gli occhi chiusi!
Con gli occhi chiusi!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Ciao a tutte,si vocifera che Michael torni il 28 Aprile,lo dice un giornalista brasiliano,Edward Harrison che afferma che ora è in un albergo di New York sotto pesante scorta.Dice che Michael è vicinoe tornera' alla fine di Aprile,il ritorno dai morti il piu' grande spettacolosulla terra e dice che Michael è grato a tutti i credenti.ci sara'un documentariosulla bufala"Jackson's conspiracy"al giorno e poi annuncia che andra'in tournee nel 2011.La famiglia è d'accordo col suo ritornoal piu' presto perchè Michael si libererebbe da questo incubo.Murray doveva lavorare a questo lavoro fino a giugno,ma i piani sono cambiati.Il contratto con la Sony è quello di promuovere il ritornoe accadra'sicuro alla fine di Aprile.Jermaine ha detto:prima del 28 aprile molte evidenze verranno fuori,e noi tutti siamo pronti ad aprire i giochi,non possiamo andare avanti cosi',è ora di porre fine a questo.Con la Sony stiamo progettando il grande evento....."Fonte M.J.Believers su Facebook.......Speriamo sia tutto vero,attendiamo
francy- Talento Motown
- Numero di messaggi : 46
Con i concerti nel 2011 si spiega quell'autografo "see you in july 2011"...vabbe' aspettiamofrancy ha scritto:Ciao a tutte,si vocifera che Michael torni il 28 Aprile,lo dice un giornalista brasiliano,Edward Harrison che afferma che ora è in un albergo di New York sotto pesante scorta.Dice che Michael è vicinoe tornera' alla fine di Aprile,il ritorno dai morti il piu' grande spettacolosulla terra e dice che Michael è grato a tutti i credenti.ci sara'un documentariosulla bufala"Jackson's conspiracy"al giorno e poi annuncia che andra'in tournee nel 2011.La famiglia è d'accordo col suo ritornoal piu' presto perchè Michael si libererebbe da questo incubo.Murray doveva lavorare a questo lavoro fino a giugno,ma i piani sono cambiati.Il contratto con la Sony è quello di promuovere il ritornoe accadra'sicuro alla fine di Aprile.Jermaine ha detto:prima del 28 aprile molte evidenze verranno fuori,e noi tutti siamo pronti ad aprire i giochi,non possiamo andare avanti cosi',è ora di porre fine a questo.Con la Sony stiamo progettando il grande evento....."Fonte M.J.Believers su Facebook.......Speriamo sia tutto vero,attendiamo
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
francy ha scritto:Ciao a tutte,si vocifera che Michael torni il 28 Aprile,lo dice un giornalista brasiliano,Edward Harrison che afferma che ora è in un albergo di New York sotto pesante scorta.Dice che Michael è vicinoe tornera' alla fine di Aprile,il ritorno dai morti il piu' grande spettacolosulla terra e dice che Michael è grato a tutti i credenti.ci sara'un documentariosulla bufala"Jackson's conspiracy"al giorno e poi annuncia che andra'in tournee nel 2011.La famiglia è d'accordo col suo ritornoal piu' presto perchè Michael si libererebbe da questo incubo.Murray doveva lavorare a questo lavoro fino a giugno,ma i piani sono cambiati.Il contratto con la Sony è quello di promuovere il ritornoe accadra'sicuro alla fine di Aprile.Jermaine ha detto:prima del 28 aprile molte evidenze verranno fuori,e noi tutti siamo pronti ad aprire i giochi,non possiamo andare avanti cosi',è ora di porre fine a questo.Con la Sony stiamo progettando il grande evento....."Fonte M.J.Believers su Facebook.......Speriamo sia tutto vero,attendiamo
Speriamo sia vero, prima torna meglio è per tutti
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Ragazzi stavo navigando sul MJforum.it e ho notato in un topic che smentiscono alcune cose messe in dubbio circa il 25 giugno.....tra queste NON SMENTISCONO, la storia dell'aeroporto, infatti:
I voli di Los Angeles per il 25 giugno sono stati cancellati e sospesi per almeno due ore, qualcuno sostiene perchè era in partenza un PRIVATO
Traduzione foto: L'aeroporto internazionale di Los Angeles è stato chiuso per due ore dopo la morte di Jackson per uso privato di una persona. Alcune persone hanno visto guardie del corpo eintorno a qualcuno che è entrato nella zona vietata, arrivata in un SUV nero. poi, dopo la torre di controllo ha detto di ignorare i jet che decollano in una pista privata, e che si sono diretti verso destinazione segreta. E' stato riferito che la persona in questione indossava una maschera o un velo sul viso, e le lettere del velivolo erano coperti. Di regola negli aeroporti è necessario eseguire i programmi di sicurezza o per testare i loro equipaggi e il personale. l Ma la zona chiusa per tale scopo non è la stessa di cui prima.
Ad oggi nessuno ha smentito questo fatto per cui penso che si può considerare come ATTENDIBILE. Voi che dite???
I voli di Los Angeles per il 25 giugno sono stati cancellati e sospesi per almeno due ore, qualcuno sostiene perchè era in partenza un PRIVATO
Traduzione foto: L'aeroporto internazionale di Los Angeles è stato chiuso per due ore dopo la morte di Jackson per uso privato di una persona. Alcune persone hanno visto guardie del corpo eintorno a qualcuno che è entrato nella zona vietata, arrivata in un SUV nero. poi, dopo la torre di controllo ha detto di ignorare i jet che decollano in una pista privata, e che si sono diretti verso destinazione segreta. E' stato riferito che la persona in questione indossava una maschera o un velo sul viso, e le lettere del velivolo erano coperti. Di regola negli aeroporti è necessario eseguire i programmi di sicurezza o per testare i loro equipaggi e il personale. l Ma la zona chiusa per tale scopo non è la stessa di cui prima.
Ad oggi nessuno ha smentito questo fatto per cui penso che si può considerare come ATTENDIBILE. Voi che dite???
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Be' in america ci sono molte persone che testimoniano che l'aeroporto è stato chiuso...io direi che è ampiamente attendibileBlum ha scritto:Ragazzi stavo navigando sul MJforum.it e ho notato in un topic che smentiscono alcune cose messe in dubbio circa il 25 giugno.....tra queste NON SMENTISCONO, la storia dell'aeroporto, infatti:
Moonwalker95- INVINCIBLE
Si, Blum, secondo me è attendibile anche in virtù del fatto che c'è la testimonianza di un ragazzo militare sul sito degli avvistamenti, che più o meno vide all'areoporto un pò di movimento intorno ad un uomo coperto che riconobbe essere MJ, ma non sapeva ancora che egli era morto, visto che era appena tornato da un viaggio e non aveva visto nessun notiziario. E poi il lapsus di Jermaine in un'intervista la dice lunga!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
MusicIsPower ha scritto:Si, Blum, secondo me è attendibile anche in virtù del fatto che c'è la testimonianza di un ragazzo militare sul sito degli avvistamenti, che più o meno vide all'areoporto un pò di movimento intorno ad un uomo coperto che riconobbe essere MJ, ma non sapeva ancora che egli era morto, visto che era appena tornato da un viaggio e non aveva visto nessun notiziario. E poi il lapsus di Jermaine in un'intervista la dice lunga!
anche per me è da considerarsi attendibile, anche perchè la chiusura di un aeroporto internazionale come quello di L.A. non passa di certo inosservato
fujiko- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Ragazzi stavo navigando sul MJforum.it e ho notato in un topic che smentiscono alcune cose messe in dubbio circa il 25 giugno.....tra queste NON SMENTISCONO, la storia dell'aeroporto, infatti:
http://www.flightstats.com/go/Airport/delays.do?airportCode=LAX&airportQueryDate=2009-06-25
credo che lo screen shot venga da qui.....i voli sono stati effettivamente cancellati
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
bene, vi ringrazio ma mi serviva anche una vostra opinione sto ripercorrendo tutte le tappe dal 25 giugno.......penso che il cerchio si stia per chiudere e volevo capire l'anello mancante........( GILDA???)......
p.s.: avete notato che ultimamente janet è molto in vista riguardo la storia di mike???
p.s.: avete notato che ultimamente janet è molto in vista riguardo la storia di mike???
Blum- INVINCIBLE
Già! La canzone Nothing sembra cantata più da MJ che da lei. Poi chissà perchè nel video i rettangoli sono 7.
MusicIsPower- INVINCIBLE
Ma quel video del domo project dentro il gold world forum non l'ha visto nessuno? Stanotte avevo scritto il link qui.
MusicIsPower- INVINCIBLE
Be' in un certo senso sono costretti...se se la prendono troppo comoda murray è in pericolo di vita serio Cmq io cado buonanotte a tutti!Blum ha scritto:bene, vi ringrazio ma mi serviva anche una vostra opinione sto ripercorrendo tutte le tappe dal 25 giugno.......penso che il cerchio si stia per chiudere e volevo capire l'anello mancante........( GILDA???)......
Moonwalker95- INVINCIBLE
ho mio dio ho il cuore a 3000 ma p ossibile che gli altri non vedano l'evidenza? pensa se torna per aprileBlum ha scritto:Ragazzi stavo navigando sul MJforum.it e ho notato in un topic che smentiscono alcune cose messe in dubbio circa il 25 giugno.....tra queste NON SMENTISCONO, la storia dell'aeroporto, infatti:
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Moonwalker95 ha scritto:Be' in un certo senso sono costretti...se se la prendono troppo comoda murray è in pericolo di vita serio Cmq io cado buonanotte a tutti!Blum ha scritto:bene, vi ringrazio ma mi serviva anche una vostra opinione sto ripercorrendo tutte le tappe dal 25 giugno.......penso che il cerchio si stia per chiudere e volevo capire l'anello mancante........( GILDA???)......
già, povero murray......vado anche io notte believers!!! Sognate Mike
Blum- INVINCIBLE
ciao a tutti!
beh...manco io...e trovate cose parecchio ghiotte e spaSSSSose
speriamo che torna davvero a fine aprile
ROB-non abbandonarci,ti prego
e poi i miei + sinceri complimenti per tutti i super post di questi giorni
WOW!
beh...manco io...e trovate cose parecchio ghiotte e spaSSSSose
speriamo che torna davvero a fine aprile
ROB-non abbandonarci,ti prego
e poi i miei + sinceri complimenti per tutti i super post di questi giorni
WOW!
Non mi è chiara una cosa. Marlon va alla conferenza per ritirare un premio per Michael, giusto? E allora perchè in quell'articolo postato prima si dice che lui va alla conferenza per parlare del tributo del 25 giugno a Roma?
MusicIsPower- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Ma quel video del domo project dentro il gold world forum non l'ha visto nessuno? Stanotte avevo scritto il link qui.
Music ma il video completo di Earth song non si trova nel bluray? te lo chiedo perchè io ho il dvd, quindi non capisco se il video postato nel gold forum è nel bluray o deve essere ancora pubblicato.
fujiko- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Non mi è chiara una cosa. Marlon va alla conferenza per ritirare un premio per Michael, giusto? E allora perchè in quell'articolo postato prima si dice che lui va alla conferenza per parlare del tributo del 25 giugno a Roma?
no il premio per Michael lo ritira il 18 a milano e poi và a roma per la conferenza..
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Non penso si trovi nel bluray. Ma ora che mi è venuto il dubbio vado a controllare il topic dove venne fatto l'elenco dei contenuti.
Posso chiederti comunque una cosa sul dvd?
Io ho visto il film sia al pc che al dvd. Mentre al pc non si vede niente di strano, nel dvd si vede una cosa diversa. All'inizio, in particolare dopo la pubblicità contro la pirateria e prima che inizi il film, si vede un certificato bianco con delle scritte. Sono riuscita a leggere solo This is it perchè a quel punto non si può mettere in pausa.
E' capitato anche a te?
Anna, grazie per il chiarimento!
Io ho visto il film sia al pc che al dvd. Mentre al pc non si vede niente di strano, nel dvd si vede una cosa diversa. All'inizio, in particolare dopo la pubblicità contro la pirateria e prima che inizi il film, si vede un certificato bianco con delle scritte. Sono riuscita a leggere solo This is it perchè a quel punto non si può mettere in pausa.
E' capitato anche a te?
MusicIsPower- INVINCIBLE
prego...
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
MusicIsPower ha scritto:Non penso si trovi nel bluray. Ma ora che mi è venuto il dubbio vado a controllare il topic dove venne fatto l'elenco dei contenuti.
E' capitato anche a te?
A questa cosa non ho fatto caso, comunque domani controllo e ti faccio sapere
fujiko- INVINCIBLE
Allora, ho trovato che riguardo al domo project la versione blue ray contiene il video intero di Thriller, di Smooth Criminal ed il making of di Smooth Criminal.
Perciò quello di Earth Song non è comparso in nessuna edizione!!!
Riguardo la questione del certificato nel dvd allora aspetto!
MusicIsPower- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Allora, ho trovato che riguardo al domo project la versione blue ray contiene il video intero di Thriller, di Smooth Criminal ed il making of di Smooth Criminal.
Questo è sicuramente un punto a favore di Black visto che ha sempre sostenuto che il dome project è formato da 7 video e che non lo abbiamo visto tutto...per il resto solo il tempo ci dirà chi ha ragione e chi no.
fujiko- INVINCIBLE
Chissà com'è finito su youtube!
MusicIsPower- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Chissà com'è finito su youtube!
Hai ragione non ci avevo pensato!...è proprio strano, anche perchè si tratta di materiale inedito da cui trarre profitto. Se non ricordo male, tutte le ore di prove usate per fare il film, il dvd e il bluray sono stati acquistati dalla Sony che dovrebbe detenere anche i diritti sul dome project, e mi sembra proprio strano che permetta questo
P.S. ho visto il video su youtube ed è stato messo da un certo thebschile c'è anche l'email thebschile@hotmail.com ...non credo di violare alcuna legge sulla privacy perchè è sul suo profilo
Ultima modifica di fujiko il Ven Apr 16, 2010 12:17 pm - modificato 1 volta.
fujiko- INVINCIBLE
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!