Teorie sulla Non - Morte!
+36
MαdisonMJMercury•
Vitto Jackson
Patty 58
michy
stefy95
appleheads'lover ♥
Michael4ME
CicoMichael777
anna_2001
francy
elena
Titti
_TiA_
Polpet93
Simona
chiaraweb
fujiko
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
Anny
Blum
debyna90
N.MJ
pamplottina<3MJ
lella
^Vale-Heal the world-^
smelly
Moonwalker95
ι♥υMJ
ESMERALDA
immaicol
MusicIsPower
Shamone 88
Naila
liberian girl 73
Robert@
40 partecipanti
Pagina 7 di 40
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Con gli occhi chiusi!
Con gli occhi chiusi!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
be io non penso che siano cosi intelligenti .............................davvereo ma di voyager sapete qualcosa?Moonwalker95 ha scritto:No fabyola stai sicura che ci arrivano benissimo anche da soli..se seguono la vicenda è ovvio...ma non possono scriverlo ovviamente, e devono fare la parte dei finti tonti...FABYOLA ha scritto:be la cosa inizia ad essere evidente pero non possono dichiararlo i giornali.................pero cercano di far capire i loro dubbi..........non mi meraviglierei se queste cose le hanno capite grazie le varie indagini che fans di tutto il mondo scrivono su internet.................perche i media sono piuttosto come dire ehm .............stupidi e poco intelligenti per arrivarci da soli.................
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Nemmeno una mail per mandarmi a quel paese!!!^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Shamone 88 ha scritto:^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buon giorno ragazzi
Questa mattina TIAI ci indirizza qui:
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=50&t=8559
Ecco la traduzione del primo post:
Prove che TMZ è collegato a MJ
Questo è quanto ho trovato.
TMZ è legata alla Warner Bross.
http://en.wikipedia.org/wiki/TMZ.com e
http://www.whois.net/whois/tmz.com
Così è MJ collegato alla Warner Bross ..... in qualche modo?
sì! dal suo catalogo Mijack un'occhiata qui:
http://www.businessweek.com/magazine/co ... w + business e
http://www.forbes.com/2009/10/27/michae ... ide_7.html
Indovina chi duettando con la Warner Bross ...... giusto ... Sony
------
Music per la traduzione..
EDIT: proseguendo con la lettura dell'indirizzamento, hanno postato anche questo link di un video
https://www.youtube.com/watch?v=LalGIXCQuWM&playnext_from=TL&videos=4k1Ip3SEjtM (non so se l'avete già discusso il video, ma spesso sono collegata con il telefono e molte cose tipo i video e gli spoiler non li posso vedere..)..
------
TMZ:
Conrad Murray's New Rx Problem
Dr. Conrad Murray has more medical issues ...TMZ has learned. This time Nevada is after him.
We've learned the Nevada State Board of Medical Examiners has contacted the Texas Medical Board, asking for info on how Texas was able to legally restrict his license so quickly.
TMZ broke the story .... the Texas Medical Board prohibited Murray last Friday from administering Propofol or other heavy anesthetics. The restriction -- which Dr. Murray himself signed off on -- reflects his bail restrictions in California while he awaits trial in the death of Michael Jackson.
A source connected with Dr. Murray tells TMZ they fully expect Nevada to impose a similar condition and Dr. Murray will gladly agree to the restriction.
Traduzione con google
- Spoiler:
Conrad Murray Rx New Problem
Il dottor Conrad Murray ha più problemi medici ... TMZ ha imparato. Nevada Questa volta è dopo di lui.
Abbiamo imparato la Nevada consiglio di Stato per l'Medical ha contattato il Texas Medical Board, per chiedere informazioni su come il Texas è stato in grado di limitare legalmente la licenza così in fretta.
TMZ ha rotto la storia .... il Texas Medical Board vietato Murray scorso Venerdì di amministrare Propofol o altri anestetici pesanti. La limitazione - che il dottor Murray si firma off on - riflette il suo restrizioni cauzione in California, mentre lui in attesa di giudizio per la morte di Michael Jackson.
Una sorgente collegata con il Dott. Murray dice TMZ che aspettiamo Nevada per imporre una condizione simile e il dottor Murray sarà lieto di accettare la restrizione.
vale siccome i link non mi aprono la pag..posto quelli corretti:
http://www.businessweek.com/magazine/content/09_30/b4140030465911.htm?chan=magazine+channel_new+business
traduzione:
- Spoiler:
Michael Jackson può avere uno thriller più per l'industria musicale. Gli amministratori immobiliari per l'artista defunto sembra essere la preparazione di mettere all'asta i diritti di distribuzione di alcuni dei circa 150 canzoni avevano completato la pop star di 50 anni, e conservati lontano, negli anni prima della sua morte, 25 giugno, dicono fonti dell'industria discografica. Data la vendita di oltre 2 milioni di copie di album di Jackson rilasciati in precedenza per le due settimane successive alla sua morte, la promessa del nuovo materiale potrebbe far esplodere l'offerta vivace tra grandi etichette musicali.
Al centro dell'azione sarà l'avvocato di lunga data di Jackson, John Branca, uno dei beni di due "amministratori di speciale". Un negoziatore duro, Branca ha ottenuto un allora inedito di 1,2 milioni dollari da MTV (VIA) e Showtime (CBS) al finanziamento di Jackson del 1983 video Thriller. L'avvocato ha inoltre organizzato Jackson 47,5 milioni dollari acquisizione di un prezioso catalogo editoriale ATV che comprende brani dei Beatles.
Il premio questa volta è una cache di Jackson era stata la registrazione dal 2001, quando ha smesso di Sony (SNE) dopo che la Epic Records pubblica il suo album Invincible. Negli anni successivi, ha registrato con will.i.am rapper, cantante Akon e altri. altro amministratore speciale della tenuta, amico di famiglia ed ex dirigente record John McClain, sta catalogando la musica, che si stima esecutivo vale la pena di "bene in eccesso di $ 500 milioni."
Un grande interrogativo è se Sony, che ha pubblicato gli ultimi sei album originali Jackson, insieme a due compilation, mantiene i diritti per le canzoni inedite. Secondo una clausola del contratto di Epic Jackson che avrebbe specificato riprendere il controllo dei maestri delle sue canzoni nel 2011, la Sony può sostenere che sia anche dovuto canzoni create prima di allora, dice un ex dirigente di alto rango Sony. "Sony è in una posizione ideale in questo momento di vendere tonnellate di Michael Jackson cataloghi, i set da collezione, [e] di materiali inediti", concorda l'ex presidente di Sony Music Entertainment Tommy Mottola.
Altre cifre del settore ritengono Branca potrebbe testare l'accordo Sony, forse anche in tribunale, per alimentare una guerra di offerta. Per ora, la tenuta di Jackson è tenuta mamma.
Tra i potenziali acquirenti: Universal Music Group, che possiede Jackson vecchia etichetta Motown. Dopo la sua morte, Universal ha iniziato la commercializzazione di una nuova linea di Jackson-progettato gli occhiali da sole, giacche e altri beni. Warner Music Group, probabilmente sarebbe anche un'offerta. Essa gestisce già il catalogo MiJack che i titoli di sue canzoni. Nessuna delle due società ha voluto commentare.
Branca e McClain ci si aspetta che l'ora di cercare le offerte al di fuori fino a quando non hanno le braccia intorno patrimonio lontani Jackson e passività. Nel frattempo, Sony, che amministra la Sony / ATV catalogo musicale di sua proprietà, con la tenuta di Jackson, si dice che stia preparando un'offerta per l'acquisto chiudere le porte. Sony non ha voluto commentare.
Nell'ambito di un accordo del 2007, Sony ha vinto il diritto di acquistare una partecipazione del 25% del catalogo di Jackson in cambio di aiutarlo a ristrutturare alcuni dei suoi debiti. Ha inoltre negoziato il diritto di prelazione se ha deciso di vendere la sua metà del catalogo Sony comune. Questo catalogo è stimato a circa 2 miliardi dollari, ma è anche impegnato come garanzia sui prestiti estesi.
Chiunque vinca il diritto di distribuire musica inedita Jackson pagherà cara. Il Re del Pop litigato uno dei contratti più generosi del settore di Sony, dandogli circa il 25% dei diritti d'autore, il doppio del tasso in corso. "Superstars ottenere contratti che nessun altro può arrivare," dice Lance USC professore di diritto grode, un ex vice-presidente della MCA Music.
Sarà che il contratto sopravvivere alla morte di Jackson? Ecco perché la leggenda musicale
http://www.forbes.com/2009/10/27/michael-jackson-earnings-since-death-dead-celebs-09-business-entertainment-jackson_slide_7.html
traduzione:
Mijac Music Publishing
musica di Jackson si svolge nel catalogo Mijac musica, che è gestito dalla Warner Chappell. Oltre ai successi di Jackson, il catalogo contiene anche musica da Sly Stone e la Famiglia. Il catalogo lo guadagnato milioni ogni anno. Secondo il BMI, l'organizzazione che raccoglie Jackson canone, Jackson era un lavoratore top a livello internazionale nel corso degli ultimi anni
anche questa della favicon è intreressante...
Music grazie infinite per la traduzione: per me i vapiri sanguisughe sono tutte quelle persone che per anni lo hanno circondato mentre lo tradivano alle spalle per "distruggerlo"
Grazie Mely per aver postato i link giusti..
Moon non si sa niente da Voyager???
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
cioe non ti hanno risposto?
ESMERALDA- INVINCIBLE
aspettiamo ancora un po'....
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
.... non hai provato nenche con la tecnica di bombardamento come avevi detto???
Lunedì sera l'ho seguito per un pochetto, ma non sono riuscita a vedere se hanno parlato delle email...
Lunedì sera l'ho seguito per un pochetto, ma non sono riuscita a vedere se hanno parlato delle email...
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
forse dovremo mandarne tante ..........mandiamola tutti quanti..................cosi non passeranno inosservate che ne dite?''??
ESMERALDA- INVINCIBLE
Si ma la tecnica bombardamento non ha funzionato^Vale-Heal the world-^ ha scritto: .... non hai provato nenche con la tecnica di bombardamento come avevi detto???
Cmq non hanno parlato delle mail
Moonwalker95- INVINCIBLE
che peccato..
se proviamo a fare come ha detto Fabyola???
be provare non costa nulla.............forse 1 email nranche gli danno retta............^Vale-Heal the world-^ ha scritto:che peccato..
ESMERALDA- INVINCIBLE
Possiamo provare...adesso sono sul portatile poi la posto quando accendo l'altro pc
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Possiamo provare...adesso sono sul portatile poi la posto quando accendo l'altro pc
ok Moon... allora aspettiamo!!!
ok................se poi non ci rispondono ugualmente......significa che non ci prendono sul serio...........
ESMERALDA- INVINCIBLE
Eccola qui, non posso metterla in spoiler altrimenti non potete copiarla
Buongiorno alla redazione di Voyager,
per la vostra trasmissione vorrei segnalare un argomento che potrebbe essere interessante; tutti sanno che il 25 Giugno del 2009 è morto Michael Jackson, una notizia ormai affermata e confermata dai mass-media, ma in rete è opinione abbastanza diffusa che Jackson potrebbe non essere mai morto.
Esiste una vera e propria corrente di pensiero, a cui hanno aderito tutte quelle persone che sono certe che Michael Jackson sia vivo, e che si fanno chiamare “BeLIEvers” ; leggendo le loro opinioni sul web, ci si può facilmente rendere conto che le opinioni di queste persone non sono poi così fantasiose, anzi, hanno in mano “indizi” molto curiosi, e anche prove, di quello che dicono. Per la vostra trasmissione potrebbe essere un’occasione per permettere a queste persone di esprimere la propria opinione al di fuori del web, analizzando un argomento che, mi ripeto, non è poi così fantasioso. Anzi, vorrei darvi di seguito un “assaggio” del loro materiale, delle loro opinioni, di quelle che sono le prove che hanno in mano per poter affermare una cosa del genere.
LA FOTO NELL’AMBULANZA
Questa è l’unica foto esistente del corpo di Michael Jackson:
http://data83.sevenload.com/slcom_2/xs/wm/cjsrkge/ghgsckmknmmg.jpg~/Michael-Jackson-ultima-foto-in-ambulanza.jpg
Questo dovrebbe essere uno scatto in corsa, fatto attraverso i vetri oscurati dell’ambulanza. Si nota subito che l’immagine è troppo nitida per essere stata scattata attraverso i vetri oscurati. Tra l’altro, il 14 Febbraio 2010, l’avvocato della famiglia Brian Oxman, ha confermato che si tratta di un fotomontaggio, mostrando anche la vera foto:
http://host.presenze.com/immagini/042010/201004080846137685462795ezyfjpegjpg.jpg
IL CERTIFICATO DI MORTE
Ecco l’attestato di morte di Michael Jackson. Guardatelo bene:
http://spray.vos.it/mp/certificatojackson.jpg
Da quando Michael sarebbe morto, in molti stanno cercando di dimostrare la falsità di questo certificato, nominando la firma o il timbro che mancherebbero; no, è tutto in regola, ma guardando i particolari come spesso succede ci siamo dimenticati l’evidenza. Il nome completo di Michael era Michael Joe Jackson e questo era il nome con cui doveva firmare e che aveva sul passaporto. Questo certificato invece è intestato a Michael Joseph Jackson, ovvero una persona che non esiste. Questi documenti lo provano:
http://1.bp.blogspot.com/_XUSjWSHOiVo/SpyzUZBlaFI/AAAAAAAAACw/M9i4d9Al6Us/s320/mjpassport.jpg
http://host.presenze.com/immagini/042010/20100408084953immagi15jpg.jpg
ELICOTTERO
Riguardo l’elicottero che dovrebbe aver trasportato il corpo di Michael Jackson c’e’ molto da dire. Innanzitutto, è un tipo di elicottero che non è più usato, e poi si vede chiaramente il corpo che effettua un movimento innaturale, come se la persona si fosse volontariamente alzata dalla barella.
http://host.presenze.com/immagini/042010/20100408085039barella1jpg.jpg
http://host.presenze.com/immagini/042010/20100408085107barella2jpg.jpg
BURIAL
Dopo innumerevoli rinvii, la data della sepoltura viene fissata per il 3 Settembre, ovvero oltre due mesi dopo la morte; iniziamo subito col dire che secondo la versione ufficiale il corpo di Michael avrebbe passato due mesi in una cella frigorifera, ma il Forest Lawn ne è sprovvisto. Poi dopo due mesi il viso di una persona morta non si presta certo ad essere truccato, quindi l’assunzione di tutti quei truccatori per rendere Michael perfetto è ingiustificata.
LaToya Jackson ha detto che suo fratello Michael era "assolutamente favoloso" quando è stato sepolto la settimana scorsa.
In un intervista della ABC per il programma 20/20 mandata in onda negli USA, dice a Barbara Walters che il Re del Pop è stato vestito di bianco con una cintura dorata, "come quello che vincono i pugili".
"I suoi capelli sono stai fatti perfettamente così come il suo trucco" ha detto.
Faccio notare che si tratterebbe di un corpo su cui sono state fatte 3 autopsie, cui sarebbe stato rimosso il cervello e che sarebbe stato conservato in cella frigorifera (a Forrest Lawn, dove per altro non risultano esserci celle frigorifere) per più di due mesi. E’ assurdo pensare di poter truccare e vestire un corpo in queste condizioni.
E poi ci sono Strane frasi sul registro degli ospiti , ecco quella di Randy Philips: “Mikey we almost made it!” (Mikey ce l’abbiamo quasi fatta!)
IL 7 E IL 25
Nella vita di Michael Jackson come nella sua morte, ricorrono due numeri: il 7 e il 25, il primo in particolare. Il 7 è presente nella sua vita dalla nascita visto che è il settimo di nove figli, Michael è composto da 7 lettere, Jackson è composto da 7 lettere, ha partecipato a 7 film. Il simbolo Michael Jackson ovvero MJ che rappresenta la star è simboleggiato con un 7.
In Scream, il video con Janet, ha indosso il numero 7,il video è costato 7 milioni di dollari, dangerous, il suo album, dura 77 minuti, in quasi tutti i suoi dischi nella copertina è presente il numero 7, il testamento è stato fatto il 7/7/2002, E' scomparso (non morto) il 25...2+5=7 Il Memorial si è svolto il 7 luglio, 7/7/2009, stesso giorno stesso mese del testamento, ma 7 anni dopo.. molto strano... strano che il 7 è presente cosi tante volte nella sua vita ma è comprensibile visto che era il suo numero fortunato,ma per quelli di voi che non lo avessero ancora capito, è strano che Michael avesse in comune il numero 7 anche nella sua morte, noi non possiamo scegliere quando morire, o forse si…Michael poteva.. e che i familiari abbiano scelto proprio il 7/7/2009.. Quando un numero si presenta così tante volte in diverse circostanze così assolutamente nebbiose e incoerenti, fa almeno pensare.
Per quanto riguarda il 25 esiste l’ovvio collegamento con la data della morte, senza contare il fatto che 7 anni prima di morire (torna il 7), ovvero il 25 Giugno 2002, in un famoso discorso annunciò ai fans che avrebbe lasciato la Sony.
IL DOTTOR MURRAY
Il dottor Conrad Robert Murray, medico personale di Michael, è ritenuto il principale responsabile della sua morte fin dal 25 Giugno. In realtà, secondo i BeLIEvers, quest’uomo non è altro che un attore, che ha accettato di recitare la parte del medico incompetente. Nel suo discorso rilasciato su youtube, sembra che parli per conto di Michael Jackson: “ Ho fatto tutto ciò che potevo, ho detto la verità, e ho fede che la verità prevarrà”. E ancora, una lettera inviata ai pazienti:
"Cari pazienti,
sono profondamente addolorato di lasciarvi ma sapete che la mia assenza non sarà definitiva".
"Per un'opportunità di quelle che capitano una sola volta nella vita ho dovuto prendere una decisione molto difficile: smettere di continuare a fare il medico per voi per un tempo indefinito. Nel corso degli anni, vi ho potuto conoscere sia come pazienti che come amici ed è stato più che piacevole prendermi cura di voi e ricevere la vostra fiducia e le vostre confidenze".
"In un modo diverso da persona a persona, la sfida è stata intrapresa con profondità, e in molti casi con successo, per ciascuno di voi. Resta ora la mia preoccupazione per la vostra salute. E dunque mia premura è in questo momento quella di trovare un sostituto che continui al meglio il mio lavoro dandovi così la possibilità di proseguire la cura intrapresa, con noi o altrove, come deciderete."
"Durante il mio periodo di assenza io continuerò comunque a seguire il più possibile il lavoro, ma lo farò a distanza. A nome della mia famiglia e del mio staff vorrei ribadirvi tutto il nostro apprezzamento. Sono profondamente addolorato di lasciarvi a questo punto, ma sapete che la mia assenza non sarà definitiva. Auguro a ciascuno e a tutti voi salute, felicità, successo, ricchezza e pace."
Grazie, Conrad Murray
UNA LEGGE AMERICANA
In America, oltretutto, esiste una particolare legge, che autorizza, in particolari casi, a fingere la propria morte, purché entro un anno e un giorno si riveli tutto; un anno e un giorno dalla morte sarebbe il 26 Giugno 2010, ovvero tre lune dopo. Questo ricorda una celebre frase di Michael: “Prima di giudicare un uomo cammina nelle sue scarpe per tre lune”.
FBI
La Federal Boreau Of Investigation deve essere necessariamente coinvolta, ed è proprio questa organizzazione a dare ai fans di Michael Jackson la prova definitiva che il suo secondo nome è JOE e non JOSEPH, con la pubblicazione di 333 files, precedentemente Top Secret, che riportano sempre il nome JOE; essendo documenti ufficiali, non possono esserci errori.
IL FRATELLO JERMAINE
Negli ultimi tempi il fratello di Michael, Jermaine Jackson, ha rilasciato delle curiose dichiarazioni. Ad esempio ha detto che i Jackson 5 stanno preparando un ritorno sul palco, e che Michael sta preparando i passi di danza, cosa impossibile, visto che Michael è morto. Oppure, in un’intervista, dice: “Michael era ancora vivo quando è arrivato all’aeroporto…ehm, all’ospedale”. Un evidente lapsus.
AUTOPSIA
Infine, l’autopsia riscontra degli elementi assolutamente inverosimili, come l’altezza di 1,82 metri, gli occhi azzurri o lo stomaco pieno di pillole; beh, un essere umano non sopravvive un giorno con tutte quelle pillole, figuriamoci delle settimane.
Inoltre sul referto è presente il vecchio stemma della California, che nel 2004 è cambiato.
CONTRATTI
C’è da fare una premessa: negli anni ’80 Michael Jackson compra dalla EMI il 50% del catalogo dei Beatles, e negli anni ’90 il 50% delle quote SONY MUSIC, e questo accordo scade il 31/12/2011.
La SONY si sente danneggiata, e quindi cerca di convincere Michael, nel 2001, a rilasciare le quote SONY, boicottando l’album Invicible, che non riceve un’adeguata campagna pubblicitaria e quindi non rende come previsto.
Allora la SONY passa alle accuse di pedofilia, nel 2003, visto che pagare gli avvocati Michael dovrà vendere le quote; ma entra in scena lo sceicco del Bahrein, che gli fa un grosso prestito in cambio di contratti nel suo paese. A quel punto la SONY, temendo che Michael venda le quote allo sceicco, lo convince a tornare negli stati uniti.
Nel 2008 Michael rompe i rapporti con lo sceicco, che gli fa causa per un contratto non rispettato, e va a Londra. Qui, nel 2009, annuncia il suo ritorno sul palco, con 10 concerti al chiuso; la SONY, essendo sommersa di richieste, chiede a Michael 50 concerti, ma lui rifiuta, e rifiuta anche una “riunione” con i Jackson 5.
Dopo qualche mese, Michael scopre di aver firmato per i 50 concerti e per la riunione, ma in quest’ultimo contratto c’è una clausola che impone a Michael di non fare concerti fino a Luglio 2010; in pratica non può rispettare entrambi i contratti contemporaneamente, e quindi dovrà pagare una penale, per pagare la quale sarà necessario cedere le quote alla SONY MUSIC.
Ma nel Giugno 2009 Michael muore, e quindi entrambi i contratti sono annullati, ma tutti ci guadagnano, visto che con la sua morte le vendite salgono alle stelle.
Ma Michael non è affatto morto, il contratto dei 50 concerti è scaduto a metà Marzo, quindi se tornasse avrebbe rispettato il contratto con i fratelli, ma la SONY non può citarlo per danni perché il film e il DVD di “This is it” hanno avuto una vendita enorme.
C’è poi stato un contratto di enormi proporzioni tra la EMI e la SONY, firmato a Marzo; in pratica la EMI dà alla SONY e ai Jackson 250 milioni di dollari, per poter pubblicare 10 album di inediti in 7 anni. Ma c’è un problema: la EMI naviga in pessime acque, perché ha come unici incassi il 50% del catalogo Beatles e i proventi di altre star non più in vita. Quindi non ha questi 250 milioni; dietro la EMI potrebbe quindi esserci Michael Jackson, e la cosa si svolgerebbe in questo modo:
I 250.000.000 arrivano sotto forma di GUADAGNI FUTURI IN DISCHI, DIRITTI E ALTRO e quindi non escono dalle tasche né di EMI né di altri, ma confluirebbero nelle tasche di Michael in ben 3 diversi modi:
1. come parte dei 200.000.000 promessi agli "EREDI"
2. Come parte dei 50.000.000 promessi alla SONY( il cui 50% è ancora di una società in mano agli "EREDI")
3. Forse come parte di quei proventi sulle vendite che rimangono comunque in tasca alla EMI naturalmente.
Quindi Michael in un colpo solo riuscirebbe a:
- Risollevare la EMI e quindi comprarla;
-Pagare i suoi debiti (tra cui quelli con lo sceicco);
-Riunire il catalogo Beatles e quindi avere tutto il catalogo;
-quando a fine 2011 le quote SONY di Michael tornano a Sony e le canzoni Micahel detenute da Sony tornano a Michael...tutti i proventi delle vendite dal 2012 al 2017 (anni 5 su 7) vanno a lui.
DVD THIS IS IT
Nel DVD di “This Is It” è poi emersa una prova tangibile del fatto che il 25 giugno era già programmato qualcosa; ad un certo punto una scritta ci informa che le immagini che stiamo vedendo risalgono al 6 Giugno, e in quelle stesse immagini vediamo un cartello: “Solo 19 Giorni rimasti”; 19 giorni dal 6 Giugno portano proprio al 25 Giugno.
IL SITO SULLA DEATH HOAX
Inoltre esiste un sito, che è stato il primo a parlare della falsa morte di Michael, che però è stato messo in linea il 23 Giugno, cioè prima della morte. Siccome per creare un sito web servono 10-15 giorni per registrare il dominio, il sito dovrebbe essere stato creato molto prima del 25 Giugno, ovvero quando Michael stava provando e nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe morto.
Spero vivamente che l’argomento sia di vostro interesse, ovviamente questa è solo
una minima parte di tutto il materiale che hanno i Believers, ma ho voluto fare un riassunto con le parti di maggiore interesse. Nel caso dovessero essere necessarie maggiori informazioni, potete contattarci a questo link www.michaeljackson.forumattivo.com .
I Believers Italiani
Andrea De Roma
Marianna Provenzano
Federica Fazio
Laura Di Claudio
Silvia Parisi
Cristina Rendini
Melania Di Clemente
Imma Di Pietro
Buongiorno alla redazione di Voyager,
per la vostra trasmissione vorrei segnalare un argomento che potrebbe essere interessante; tutti sanno che il 25 Giugno del 2009 è morto Michael Jackson, una notizia ormai affermata e confermata dai mass-media, ma in rete è opinione abbastanza diffusa che Jackson potrebbe non essere mai morto.
Esiste una vera e propria corrente di pensiero, a cui hanno aderito tutte quelle persone che sono certe che Michael Jackson sia vivo, e che si fanno chiamare “BeLIEvers” ; leggendo le loro opinioni sul web, ci si può facilmente rendere conto che le opinioni di queste persone non sono poi così fantasiose, anzi, hanno in mano “indizi” molto curiosi, e anche prove, di quello che dicono. Per la vostra trasmissione potrebbe essere un’occasione per permettere a queste persone di esprimere la propria opinione al di fuori del web, analizzando un argomento che, mi ripeto, non è poi così fantasioso. Anzi, vorrei darvi di seguito un “assaggio” del loro materiale, delle loro opinioni, di quelle che sono le prove che hanno in mano per poter affermare una cosa del genere.
LA FOTO NELL’AMBULANZA
Questa è l’unica foto esistente del corpo di Michael Jackson:
http://data83.sevenload.com/slcom_2/xs/wm/cjsrkge/ghgsckmknmmg.jpg~/Michael-Jackson-ultima-foto-in-ambulanza.jpg
Questo dovrebbe essere uno scatto in corsa, fatto attraverso i vetri oscurati dell’ambulanza. Si nota subito che l’immagine è troppo nitida per essere stata scattata attraverso i vetri oscurati. Tra l’altro, il 14 Febbraio 2010, l’avvocato della famiglia Brian Oxman, ha confermato che si tratta di un fotomontaggio, mostrando anche la vera foto:
http://host.presenze.com/immagini/042010/201004080846137685462795ezyfjpegjpg.jpg
IL CERTIFICATO DI MORTE
Ecco l’attestato di morte di Michael Jackson. Guardatelo bene:
http://spray.vos.it/mp/certificatojackson.jpg
Da quando Michael sarebbe morto, in molti stanno cercando di dimostrare la falsità di questo certificato, nominando la firma o il timbro che mancherebbero; no, è tutto in regola, ma guardando i particolari come spesso succede ci siamo dimenticati l’evidenza. Il nome completo di Michael era Michael Joe Jackson e questo era il nome con cui doveva firmare e che aveva sul passaporto. Questo certificato invece è intestato a Michael Joseph Jackson, ovvero una persona che non esiste. Questi documenti lo provano:
http://1.bp.blogspot.com/_XUSjWSHOiVo/SpyzUZBlaFI/AAAAAAAAACw/M9i4d9Al6Us/s320/mjpassport.jpg
http://host.presenze.com/immagini/042010/20100408084953immagi15jpg.jpg
ELICOTTERO
Riguardo l’elicottero che dovrebbe aver trasportato il corpo di Michael Jackson c’e’ molto da dire. Innanzitutto, è un tipo di elicottero che non è più usato, e poi si vede chiaramente il corpo che effettua un movimento innaturale, come se la persona si fosse volontariamente alzata dalla barella.
http://host.presenze.com/immagini/042010/20100408085039barella1jpg.jpg
http://host.presenze.com/immagini/042010/20100408085107barella2jpg.jpg
BURIAL
Dopo innumerevoli rinvii, la data della sepoltura viene fissata per il 3 Settembre, ovvero oltre due mesi dopo la morte; iniziamo subito col dire che secondo la versione ufficiale il corpo di Michael avrebbe passato due mesi in una cella frigorifera, ma il Forest Lawn ne è sprovvisto. Poi dopo due mesi il viso di una persona morta non si presta certo ad essere truccato, quindi l’assunzione di tutti quei truccatori per rendere Michael perfetto è ingiustificata.
LaToya Jackson ha detto che suo fratello Michael era "assolutamente favoloso" quando è stato sepolto la settimana scorsa.
In un intervista della ABC per il programma 20/20 mandata in onda negli USA, dice a Barbara Walters che il Re del Pop è stato vestito di bianco con una cintura dorata, "come quello che vincono i pugili".
"I suoi capelli sono stai fatti perfettamente così come il suo trucco" ha detto.
Faccio notare che si tratterebbe di un corpo su cui sono state fatte 3 autopsie, cui sarebbe stato rimosso il cervello e che sarebbe stato conservato in cella frigorifera (a Forrest Lawn, dove per altro non risultano esserci celle frigorifere) per più di due mesi. E’ assurdo pensare di poter truccare e vestire un corpo in queste condizioni.
E poi ci sono Strane frasi sul registro degli ospiti , ecco quella di Randy Philips: “Mikey we almost made it!” (Mikey ce l’abbiamo quasi fatta!)
IL 7 E IL 25
Nella vita di Michael Jackson come nella sua morte, ricorrono due numeri: il 7 e il 25, il primo in particolare. Il 7 è presente nella sua vita dalla nascita visto che è il settimo di nove figli, Michael è composto da 7 lettere, Jackson è composto da 7 lettere, ha partecipato a 7 film. Il simbolo Michael Jackson ovvero MJ che rappresenta la star è simboleggiato con un 7.
In Scream, il video con Janet, ha indosso il numero 7,il video è costato 7 milioni di dollari, dangerous, il suo album, dura 77 minuti, in quasi tutti i suoi dischi nella copertina è presente il numero 7, il testamento è stato fatto il 7/7/2002, E' scomparso (non morto) il 25...2+5=7 Il Memorial si è svolto il 7 luglio, 7/7/2009, stesso giorno stesso mese del testamento, ma 7 anni dopo.. molto strano... strano che il 7 è presente cosi tante volte nella sua vita ma è comprensibile visto che era il suo numero fortunato,ma per quelli di voi che non lo avessero ancora capito, è strano che Michael avesse in comune il numero 7 anche nella sua morte, noi non possiamo scegliere quando morire, o forse si…Michael poteva.. e che i familiari abbiano scelto proprio il 7/7/2009.. Quando un numero si presenta così tante volte in diverse circostanze così assolutamente nebbiose e incoerenti, fa almeno pensare.
Per quanto riguarda il 25 esiste l’ovvio collegamento con la data della morte, senza contare il fatto che 7 anni prima di morire (torna il 7), ovvero il 25 Giugno 2002, in un famoso discorso annunciò ai fans che avrebbe lasciato la Sony.
IL DOTTOR MURRAY
Il dottor Conrad Robert Murray, medico personale di Michael, è ritenuto il principale responsabile della sua morte fin dal 25 Giugno. In realtà, secondo i BeLIEvers, quest’uomo non è altro che un attore, che ha accettato di recitare la parte del medico incompetente. Nel suo discorso rilasciato su youtube, sembra che parli per conto di Michael Jackson: “ Ho fatto tutto ciò che potevo, ho detto la verità, e ho fede che la verità prevarrà”. E ancora, una lettera inviata ai pazienti:
"Cari pazienti,
sono profondamente addolorato di lasciarvi ma sapete che la mia assenza non sarà definitiva".
"Per un'opportunità di quelle che capitano una sola volta nella vita ho dovuto prendere una decisione molto difficile: smettere di continuare a fare il medico per voi per un tempo indefinito. Nel corso degli anni, vi ho potuto conoscere sia come pazienti che come amici ed è stato più che piacevole prendermi cura di voi e ricevere la vostra fiducia e le vostre confidenze".
"In un modo diverso da persona a persona, la sfida è stata intrapresa con profondità, e in molti casi con successo, per ciascuno di voi. Resta ora la mia preoccupazione per la vostra salute. E dunque mia premura è in questo momento quella di trovare un sostituto che continui al meglio il mio lavoro dandovi così la possibilità di proseguire la cura intrapresa, con noi o altrove, come deciderete."
"Durante il mio periodo di assenza io continuerò comunque a seguire il più possibile il lavoro, ma lo farò a distanza. A nome della mia famiglia e del mio staff vorrei ribadirvi tutto il nostro apprezzamento. Sono profondamente addolorato di lasciarvi a questo punto, ma sapete che la mia assenza non sarà definitiva. Auguro a ciascuno e a tutti voi salute, felicità, successo, ricchezza e pace."
Grazie, Conrad Murray
UNA LEGGE AMERICANA
In America, oltretutto, esiste una particolare legge, che autorizza, in particolari casi, a fingere la propria morte, purché entro un anno e un giorno si riveli tutto; un anno e un giorno dalla morte sarebbe il 26 Giugno 2010, ovvero tre lune dopo. Questo ricorda una celebre frase di Michael: “Prima di giudicare un uomo cammina nelle sue scarpe per tre lune”.
FBI
La Federal Boreau Of Investigation deve essere necessariamente coinvolta, ed è proprio questa organizzazione a dare ai fans di Michael Jackson la prova definitiva che il suo secondo nome è JOE e non JOSEPH, con la pubblicazione di 333 files, precedentemente Top Secret, che riportano sempre il nome JOE; essendo documenti ufficiali, non possono esserci errori.
IL FRATELLO JERMAINE
Negli ultimi tempi il fratello di Michael, Jermaine Jackson, ha rilasciato delle curiose dichiarazioni. Ad esempio ha detto che i Jackson 5 stanno preparando un ritorno sul palco, e che Michael sta preparando i passi di danza, cosa impossibile, visto che Michael è morto. Oppure, in un’intervista, dice: “Michael era ancora vivo quando è arrivato all’aeroporto…ehm, all’ospedale”. Un evidente lapsus.
AUTOPSIA
Infine, l’autopsia riscontra degli elementi assolutamente inverosimili, come l’altezza di 1,82 metri, gli occhi azzurri o lo stomaco pieno di pillole; beh, un essere umano non sopravvive un giorno con tutte quelle pillole, figuriamoci delle settimane.
Inoltre sul referto è presente il vecchio stemma della California, che nel 2004 è cambiato.
CONTRATTI
C’è da fare una premessa: negli anni ’80 Michael Jackson compra dalla EMI il 50% del catalogo dei Beatles, e negli anni ’90 il 50% delle quote SONY MUSIC, e questo accordo scade il 31/12/2011.
La SONY si sente danneggiata, e quindi cerca di convincere Michael, nel 2001, a rilasciare le quote SONY, boicottando l’album Invicible, che non riceve un’adeguata campagna pubblicitaria e quindi non rende come previsto.
Allora la SONY passa alle accuse di pedofilia, nel 2003, visto che pagare gli avvocati Michael dovrà vendere le quote; ma entra in scena lo sceicco del Bahrein, che gli fa un grosso prestito in cambio di contratti nel suo paese. A quel punto la SONY, temendo che Michael venda le quote allo sceicco, lo convince a tornare negli stati uniti.
Nel 2008 Michael rompe i rapporti con lo sceicco, che gli fa causa per un contratto non rispettato, e va a Londra. Qui, nel 2009, annuncia il suo ritorno sul palco, con 10 concerti al chiuso; la SONY, essendo sommersa di richieste, chiede a Michael 50 concerti, ma lui rifiuta, e rifiuta anche una “riunione” con i Jackson 5.
Dopo qualche mese, Michael scopre di aver firmato per i 50 concerti e per la riunione, ma in quest’ultimo contratto c’è una clausola che impone a Michael di non fare concerti fino a Luglio 2010; in pratica non può rispettare entrambi i contratti contemporaneamente, e quindi dovrà pagare una penale, per pagare la quale sarà necessario cedere le quote alla SONY MUSIC.
Ma nel Giugno 2009 Michael muore, e quindi entrambi i contratti sono annullati, ma tutti ci guadagnano, visto che con la sua morte le vendite salgono alle stelle.
Ma Michael non è affatto morto, il contratto dei 50 concerti è scaduto a metà Marzo, quindi se tornasse avrebbe rispettato il contratto con i fratelli, ma la SONY non può citarlo per danni perché il film e il DVD di “This is it” hanno avuto una vendita enorme.
C’è poi stato un contratto di enormi proporzioni tra la EMI e la SONY, firmato a Marzo; in pratica la EMI dà alla SONY e ai Jackson 250 milioni di dollari, per poter pubblicare 10 album di inediti in 7 anni. Ma c’è un problema: la EMI naviga in pessime acque, perché ha come unici incassi il 50% del catalogo Beatles e i proventi di altre star non più in vita. Quindi non ha questi 250 milioni; dietro la EMI potrebbe quindi esserci Michael Jackson, e la cosa si svolgerebbe in questo modo:
I 250.000.000 arrivano sotto forma di GUADAGNI FUTURI IN DISCHI, DIRITTI E ALTRO e quindi non escono dalle tasche né di EMI né di altri, ma confluirebbero nelle tasche di Michael in ben 3 diversi modi:
1. come parte dei 200.000.000 promessi agli "EREDI"
2. Come parte dei 50.000.000 promessi alla SONY( il cui 50% è ancora di una società in mano agli "EREDI")
3. Forse come parte di quei proventi sulle vendite che rimangono comunque in tasca alla EMI naturalmente.
Quindi Michael in un colpo solo riuscirebbe a:
- Risollevare la EMI e quindi comprarla;
-Pagare i suoi debiti (tra cui quelli con lo sceicco);
-Riunire il catalogo Beatles e quindi avere tutto il catalogo;
-quando a fine 2011 le quote SONY di Michael tornano a Sony e le canzoni Micahel detenute da Sony tornano a Michael...tutti i proventi delle vendite dal 2012 al 2017 (anni 5 su 7) vanno a lui.
DVD THIS IS IT
Nel DVD di “This Is It” è poi emersa una prova tangibile del fatto che il 25 giugno era già programmato qualcosa; ad un certo punto una scritta ci informa che le immagini che stiamo vedendo risalgono al 6 Giugno, e in quelle stesse immagini vediamo un cartello: “Solo 19 Giorni rimasti”; 19 giorni dal 6 Giugno portano proprio al 25 Giugno.
IL SITO SULLA DEATH HOAX
Inoltre esiste un sito, che è stato il primo a parlare della falsa morte di Michael, che però è stato messo in linea il 23 Giugno, cioè prima della morte. Siccome per creare un sito web servono 10-15 giorni per registrare il dominio, il sito dovrebbe essere stato creato molto prima del 25 Giugno, ovvero quando Michael stava provando e nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe morto.
Spero vivamente che l’argomento sia di vostro interesse, ovviamente questa è solo
una minima parte di tutto il materiale che hanno i Believers, ma ho voluto fare un riassunto con le parti di maggiore interesse. Nel caso dovessero essere necessarie maggiori informazioni, potete contattarci a questo link www.michaeljackson.forumattivo.com .
I Believers Italiani
Andrea De Roma
Marianna Provenzano
Federica Fazio
Laura Di Claudio
Silvia Parisi
Cristina Rendini
Melania Di Clemente
Imma Di Pietro
Moonwalker95- INVINCIBLE
IMPORTANTE:ragazzi su facebook sul profilo della ricerca ho scritto programma voyager e come si apre la pag:ci sono 1185 iscritti che chiedono la chiusura dell programma ritenendolo falso e offensivo addirittura scrivono che propone bestialita ed e scandaloso.................provate a dare 1 occhiata
ESMERALDA- INVINCIBLE
Io lunedi l'ho visto voyager ma a parte i temi sulla pre-morte e i cerchi nel grano (che sono un po' spigolosi) non mi è parso tanto scandalosoFABYOLA ha scritto:IMPORTANTE:ragazzi su facebook sul profilo della ricerca ho scritto programma voyager e come si apre la pag:ci sono 1185 iscritti che chiedono la chiusura dell programma ritenendolo falso e offensivo addirittura scrivono che propone bestialita ed e scandaloso.................provate a dare 1 occhiata
Moonwalker95- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:IMPORTANTE:ragazzi su facebook sul profilo della ricerca ho scritto programma voyager e come si apre la pag:ci sono 1185 iscritti che chiedono la chiusura dell programma ritenendolo falso e offensivo addirittura scrivono che propone bestialita ed e scandaloso.................provate a dare 1 occhiata
si sono opinioni...invece è un programma ben fatto !!!!aspettiamo anche perchè non credo che magari se sono interessati realizzano subito la puntata...vediamo come evolve la situazione
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
capisco che sono solo opinioni ma 1185 persone sono tante e non vedranno il programma..............o forse sbaglio?Shamone 88 ha scritto:FABYOLA ha scritto:IMPORTANTE:ragazzi su facebook sul profilo della ricerca ho scritto programma voyager e come si apre la pag:ci sono 1185 iscritti che chiedono la chiusura dell programma ritenendolo falso e offensivo addirittura scrivono che propone bestialita ed e scandaloso.................provate a dare 1 occhiata
si sono opinioni...invece è un programma ben fatto !!!!aspettiamo anche perchè non credo che magari se sono interessati realizzano subito la puntata...vediamo come evolve la situazione
ESMERALDA- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Io lunedi l'ho visto voyager ma a parte i temi sulla pre-morte e i cerchi nel grano (che sono un po' spigolosi) non mi è parso tanto scandalosoFABYOLA ha scritto:IMPORTANTE:ragazzi su facebook sul profilo della ricerca ho scritto programma voyager e come si apre la pag:ci sono 1185 iscritti che chiedono la chiusura dell programma ritenendolo falso e offensivo addirittura scrivono che propone bestialita ed e scandaloso.................provate a dare 1 occhiata
hanno anche parlato degli egizi...... una cosa del genere... in alcuni punti gli davo solo un occhiata..
1185 persone però non sono niente in confronto all'italia intera o quasi che lo seguira'FABYOLA ha scritto:capisco che sono solo opinioni ma 1185 persone sono tante e non vedranno il programma..............o forse sbaglio?Shamone 88 ha scritto:FABYOLA ha scritto:IMPORTANTE:ragazzi su facebook sul profilo della ricerca ho scritto programma voyager e come si apre la pag:ci sono 1185 iscritti che chiedono la chiusura dell programma ritenendolo falso e offensivo addirittura scrivono che propone bestialita ed e scandaloso.................provate a dare 1 occhiata
Moonwalker95- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:capisco che sono solo opinioni ma 1185 persone sono tante e non vedranno il programma..............o forse sbaglio?Shamone 88 ha scritto:FABYOLA ha scritto:IMPORTANTE:ragazzi su facebook sul profilo della ricerca ho scritto programma voyager e come si apre la pag:ci sono 1185 iscritti che chiedono la chiusura dell programma ritenendolo falso e offensivo addirittura scrivono che propone bestialita ed e scandaloso.................provate a dare 1 occhiata
ma anche il chiambretti non lo guardano in molti eppure si è provato ugualmente...la cosa importante e far sentire la propria voce....su rai 2 e in prima serata è un buon modo per farlo...almeno credo
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Speriamo in bene...
Qual'è l'indirizzo email di Voyager?? lo so l'avrete postato un sacco di volte, ma non l'ho salvato
Qual'è l'indirizzo email di Voyager?? lo so l'avrete postato un sacco di volte, ma non l'ho salvato
voyager@rai.it^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Speriamo in bene...
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:voyager@rai.it^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Speriamo in bene...
Grazie.. la invio subito...
ok allora inviamo piu email possibili devono ascoltarci ok?
ESMERALDA- INVINCIBLE
posso inviarla anche io ragazzi?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!