Teorie sulla Non - Morte!
+36
MαdisonMJMercury•
Vitto Jackson
Patty 58
michy
stefy95
appleheads'lover ♥
Michael4ME
CicoMichael777
anna_2001
francy
elena
Titti
_TiA_
Polpet93
Simona
chiaraweb
fujiko
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
Anny
Blum
debyna90
N.MJ
pamplottina<3MJ
lella
^Vale-Heal the world-^
smelly
Moonwalker95
ι♥υMJ
ESMERALDA
immaicol
MusicIsPower
Shamone 88
Naila
liberian girl 73
Robert@
40 partecipanti
Pagina 8 di 40
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Con gli occhi chiusi!
Con gli occhi chiusi!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
L'unione fa la forza
Tecnica bombardamento
Tecnica bombardamento
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
SilvyettaMJ ha scritto:posso inviarla anche io ragazzi?
certo silvy!!!! non c'è bisogno neanche di chiederlo!!!
EDIT: io il mio nome e cognome non ero riuscito a darlo... se volete mettete solo Valentina...
sono in incognito....
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
il nome?a chi dobbiamo inviare il nome e il cognome?
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
saaalve volevo dire solo una cosa...
magari è moooolto stupida
MA....
pensando alla notizia di michael che dorme con gli occhi aperti..mi è venuto anche in mente il coniglio bianco (alice in wonderland)
conoscete il detto... "dormire con gli occhi aperti come i conigli" ?!?
potrebbe essere qualcosa??
magari è moooolto stupida
MA....
pensando alla notizia di michael che dorme con gli occhi aperti..mi è venuto anche in mente il coniglio bianco (alice in wonderland)
conoscete il detto... "dormire con gli occhi aperti come i conigli" ?!?
potrebbe essere qualcosa??
- Spoiler:
- per gentile concessione di copyright,capo
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Mer Apr 14, 2010 4:46 pm - modificato 1 volta.
FABYOLA ha scritto:il nome?a chi dobbiamo inviare il nome e il cognome?
Faby in fondo alla mail c'è scritto I Believers Italiani e ci sono alcuni nominativi dei believer di questo forum
Pam
a ho capito............io sto provando a mandare l'email ma il mio computer mi da errore provero piu tardi quando invio mi da ERRORE POUP 3 del servizio.......sapete cosa significa?o provato anche a inviare ad altre persone e mi da sempre la stessa scritta............non so che significa...........^Vale-Heal the world-^ ha scritto:FABYOLA ha scritto:il nome?a chi dobbiamo inviare il nome e il cognome?
Faby in fondo alla mail c'è scritto I Believers Italiani e ci sono alcuni nominativi dei believer di questo forum
Pam
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:a ho capito............io sto provando a mandare l'email ma il mio computer mi da errore provero piu tardi quando invio mi da ERRORE POUP 3 del servizio.......sapete cosa significa?o provato anche a inviare ad altre persone e mi da sempre la stessa scritta............non so che significa...........^Vale-Heal the world-^ ha scritto:FABYOLA ha scritto:il nome?a chi dobbiamo inviare il nome e il cognome?
Pam
non so cosa sia... io l'ho inviata ora ed è andato tutto bene...
magari riprova più tardi
ok^Vale-Heal the world-^ ha scritto:FABYOLA ha scritto:a ho capito............io sto provando a mandare l'email ma il mio computer mi da errore provero piu tardi quando invio mi da ERRORE POUP 3 del servizio.......sapete cosa significa?o provato anche a inviare ad altre persone e mi da sempre la stessa scritta............non so che significa...........^Vale-Heal the world-^ ha scritto:FABYOLA ha scritto:il nome?a chi dobbiamo inviare il nome e il cognome?
Pam
non so cosa sia... io l'ho inviata ora ed è andato tutto bene...
magari riprova più tardi
ESMERALDA- INVINCIBLE
ragazzi il mio computer e andato in tilt ho speditol'email poi ho controllato la spedizione e ne a spediti 2 ma con tutti gli argomenti del forum forse o combinato un guaio provo a riscrivere a voyager e a scusarmi.....sempre che non rivada in tilt forse e meglio che uso il computer di mio marito
ESMERALDA- INVINCIBLE
ho inviati L'email di scuse a voyager spero di non aver fatto un danno
ESMERALDA- INVINCIBLE
Scusate ragazze ma cosa state combinando con Voyager??
Perchè state mandando tutte queste mail???? mi aggiornate, per favore??
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Salve ragazzi....sono nuovo...e sostengo fortemente che Il nostro Michael sia vivo....mi fate un rissunto di tutto quello che è successo ultimamente:..
Polpet93- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 2
Blum stiamo mandando tutti un email a voyager visto che alla prima non ci hanno risposto vediamo se l'effetto bombartamento funzionaBlum ha scritto:Scusate ragazze ma cosa state combinando con Voyager??
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
ciao blum niente visto che voyager non rispondeva a moon abbiamo deciso di inviare piu di qualche email per non passare inosservate solo che ho fatto un danno il mio computer e in tilt si blocca .........e quando o inviato l'email il computer si e bloccato e quando e ripartito a inviato 2 email con i contenuti del forum cioe le nostre conversazione .......scusate pero o subito inviato 1 email con scuse.........con un altro computer per essere sicura di non sbagliare scusate ancora ma e colpa del computerBlum ha scritto:Scusate ragazze ma cosa state combinando con Voyager??
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:ciao blum niente visto che voyager non rispondeva a moon abbiamo deciso di inviare piu di qualche email per non passare inosservate solo che ho fatto un danno il mio computer e in tilt si blocca .........e quando o inviato l'email il computer si e bloccato e quando e ripartito a inviato 2 email con i contenuti del forum cioe le nostre conversazione .......scusate pero o subito inviato 1 email con scuse.........con un altro computer per essere sicura di non sbagliare scusate ancora ma e colpa del computerBlum ha scritto:Scusate ragazze ma cosa state combinando con Voyager??
dai non preoccuparti non è successo niente
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
Qualcuno puo' tradurre questo?Non so se ho capito bene o meno,ma parla di finta morte o sbaglio?
Ospite- Ospite
Chiedo scusa.non ho messo il link:
http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1129814/Olivia-Newton-Johns-partner-staged-death-alive-U-S-investigators-claim.html
http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1129814/Olivia-Newton-Johns-partner-staged-death-alive-U-S-investigators-claim.html
Ospite- Ospite
sei sicura ? non vorrei aver procurato un danno pero o subitoo chisto scusa a voyagerι♥υMJ ha scritto:FABYOLA ha scritto:ciao blum niente visto che voyager non rispondeva a moon abbiamo deciso di inviare piu di qualche email per non passare inosservate solo che ho fatto un danno il mio computer e in tilt si blocca .........e quando o inviato l'email il computer si e bloccato e quando e ripartito a inviato 2 email con i contenuti del forum cioe le nostre conversazione .......scusate pero o subito inviato 1 email con scuse.........con un altro computer per essere sicura di non sbagliare scusate ancora ma e colpa del computerBlum ha scritto:Scusate ragazze ma cosa state combinando con Voyager??
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:sei sicura ? non vorrei aver procurato un danno pero o subitoo chisto scusa a voyagerι♥υMJ ha scritto:FABYOLA ha scritto:ciao blum niente visto che voyager non rispondeva a moon abbiamo deciso di inviare piu di qualche email per non passare inosservate solo che ho fatto un danno il mio computer e in tilt si blocca .........e quando o inviato l'email il computer si e bloccato e quando e ripartito a inviato 2 email con i contenuti del forum cioe le nostre conversazione .......scusate pero o subito inviato 1 email con scuse.........con un altro computer per essere sicura di non sbagliare scusate ancora ma e colpa del computerBlum ha scritto:Scusate ragazze ma cosa state combinando con Voyager??
tranquilla non lo hai fatto apposta quindi non preoccuparti anche il mio computer a volte impazzisce.. ma non preoccuparti davvero!!!
ι♥υMJ- The Wiz
Fede ha scritto:Chiedo scusa.non ho messo il link:
Traduzione: L'ex partner di Olivia Newton-John, che si credeva di aver annegato in mare quasi quattro anni fa, messo in scena proprio disappearan Patrick McDermott è detto di essere in viaggio lungo la costa del Messico e in Sud America sotto falso nome per evitare di pagare i debiti e consentire il suo figlio adolescente di incassare su una polizza di assicurazione $ 151.000.
McDermott è stato di 48 anni quando è scomparso dopo l'imbarco di una barca charter di pesca chiamata The Freedom in California nel giugno 2005.
ce, gli investigatori privati degli Stati Uniti hanno sostenuto.La US Coast Guard funzionari concluso che il cameraman era più probabile annegato in una tragedia nautica - che Newton-John, suo parter di otto anni, ha sempre accettato.
Ma il sospetto è rimasta oltre la scomparsa McDermott dopo che è emerso ha depositato istanza di fallimento prima della sua scomparsa.
Ha anche nei confronti di migliaia di dollari in pagamenti di sostegno al bambino la sua ex-moglie. I crediti esplosivo nuovo sarà dettagliato in affari statunitense attuale rete NBC mostra Dateline questa settimana.
La mostra ingaggiato un'agenzia di investigatori privati marzo 2007 per trovare McDermott e ora credono di essere sempre vicino
È vivo - non c'è alcun dubbio nella mia mente, questo ragazzo è vivo, 'principale investigatore Philip Klein ha detto al programma.
'Forse nella sua mente se mette in scena la sua morte, la polizza di assicurazione pagherà i suoi debiti e può lasciare il suo bambino un dono facendo finta che sia morto.'
Per saperne di più:http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1129814/Olivia-Newton-Johns-partner-staged-death-alive-US-investigators-claim.html # ixzz0l6MgjJHH. Klein sostiene che l'assicurazione McDermott politica vita 'è in piena forza ed effetto. I premi sono stati pagati ogni mese. C'è stata anche una richiesta da una o più persone nel tentativo di file eventualmente rivalersi sui soldi dell'assicurazione. '
agenzia di Klein creare un sito web chiamato findpatrickmcdermott.com.
Ma era in realtà un espediente per trovare McDermott, mostrando inquirenti le posizioni di persone l'accesso al sito.
Klein ha iniziato a monitorare Trovato da quello in cui crede è stato un viaggio in barca lungo la costa messicana, per quanto il Sud America.
'Sayulita, Messico, è dove molti dei colpi provenivano da,' ha detto Klein.
'Abbiamo avuto modo di Sayulita, abbiamo cominciato a mostrare la sua immagine in giro per i testimoni della zona, e abbiamo trovato persone che dicevano: "Sì, lo conosco, lui viene qui tutto il tempo." Abbiamo i testimoni, tra cui cinque americani, disposti a darci affidavit firmato che hanno visto.
'Ha chiesto camerieri di metterlo in angoli, aveva cambiato aspetto una o due volte. Si muove come un lupo solitario. '
'La regola generale è sempre presente - quando sei in esecuzione sono sempre dietro le spalle e stiamo andando a prenderlo ci guardano', ha detto.
'Siamo pienamente anticipare che sta per andare sotto terra per un po' ", Klein ha detto." Ma quando si alza la testa, non è solo andare a avere 20 occhi in cerca di lui, sta per avere un milione di occhi in cerca di lui. '
Il ricercatore ha detto che Newton-John, che ha rifiutato di essere intervistato per il programma Dateline, a quanto pare è stato anche l'accesso al sito su base regolare per gli aggiornamenti sulla ricerca di McDermott.
'I successi più insoliti che abbiamo ottenuto sono stati Olivia Newton-John quando era in tour in Asia. Ogni hotel è stata registrata e presso c'erano hit di hotel che in quella notte dove si trovava, 'ha detto Klein.
Ha detto che la sua squadra aveva 'confermato' avvistamenti di McDermott da almeno 17 testimoni in tutto il Messico.
Nel 2008 Grease star Newton-John sposò John Easterling, fondatore e presidente della ditta rimedio naturale, Amazon Herb Company.
ι♥υMJ- The Wiz
grazie mi rincuoriι♥υMJ ha scritto:FABYOLA ha scritto:sei sicura ? non vorrei aver procurato un danno pero o subitoo chisto scusa a voyagerι♥υMJ ha scritto:FABYOLA ha scritto:ciao blum niente visto che voyager non rispondeva a moon abbiamo deciso di inviare piu di qualche email per non passare inosservate solo che ho fatto un danno il mio computer e in tilt si blocca .........e quando o inviato l'email il computer si e bloccato e quando e ripartito a inviato 2 email con i contenuti del forum cioe le nostre conversazione .......scusate pero o subito inviato 1 email con scuse.........con un altro computer per essere sicura di non sbagliare scusate ancora ma e colpa del computerBlum ha scritto:Scusate ragazze ma cosa state combinando con Voyager??
tranquilla non lo hai fatto apposta quindi non preoccuparti anche il mio computer a volte impazzisce.. ma non preoccuparti davvero!!!
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:grazie mi rincuoriι♥υMJ ha scritto:FABYOLA ha scritto:sei sicura ? non vorrei aver procurato un danno pero o subitoo chisto scusa a voyagerι♥υMJ ha scritto:FABYOLA ha scritto:ciao blum niente visto che voyager non rispondeva a moon abbiamo deciso di inviare piu di qualche email per non passare inosservate solo che ho fatto un danno il mio computer e in tilt si blocca .........e quando o inviato l'email il computer si e bloccato e quando e ripartito a inviato 2 email con i contenuti del forum cioe le nostre conversazione .......scusate pero o subito inviato 1 email con scuse.........con un altro computer per essere sicura di non sbagliare scusate ancora ma e colpa del computerBlum ha scritto:Scusate ragazze ma cosa state combinando con Voyager??
figurati
ι♥υMJ- The Wiz
Connect The Dots, Part Two: make.believe
There has been some discussion regarding similiarities in Sony's "make.believe" commercials, and how they tie into Michael Jackson related projects such as "Moonwalker".
The print ads continue these similarities; most notably to the This Is It film.
This first ad shows a city scene that is very reminiscent to the Smooth Criminal backdrop in This Is It:
This Is It Smooth Criminal Scene:
Sony "make.believe" ad:
Then we have a similarity between the beginning of the "Earth Song" short and another "make.believe" ad. The beginning of Earth Song shows the sun rising above the Earth:
A Sony make.believe ad captures an almost identical image:
So to "connect the dots", perhaps we should look at the overall theme with Sony's new campaign in that the "dot" connects what you can imagine, to what is reality. When Sony announced that "make.believe" campaign, they released the following diagram:
So the dot connects ideas, and we have seen that as a recurring theme. From TMZ's articles referring to "connecting the dots", to the "FOOL" spelled out when "connecting the dots" in that News of The World article about Dr. Murray, to what may be the ultimate theme in this...
We as individuals are single small "dots" in the scope of humanity, but together, when connected for a higher purpose, can make dreams become reality:
Connect The Dots - It's all for L.O.V.E.
traduzione:
(fonte: http://seeingclues.blogspot.com/)
ragazze/i non facciamo diventare il topic una chat
Edit: polpet dove sei arrivato?
There has been some discussion regarding similiarities in Sony's "make.believe" commercials, and how they tie into Michael Jackson related projects such as "Moonwalker".
The print ads continue these similarities; most notably to the This Is It film.
This first ad shows a city scene that is very reminiscent to the Smooth Criminal backdrop in This Is It:
Sony "make.believe" ad:
Then we have a similarity between the beginning of the "Earth Song" short and another "make.believe" ad. The beginning of Earth Song shows the sun rising above the Earth:
A Sony make.believe ad captures an almost identical image:
So to "connect the dots", perhaps we should look at the overall theme with Sony's new campaign in that the "dot" connects what you can imagine, to what is reality. When Sony announced that "make.believe" campaign, they released the following diagram:
So the dot connects ideas, and we have seen that as a recurring theme. From TMZ's articles referring to "connecting the dots", to the "FOOL" spelled out when "connecting the dots" in that News of The World article about Dr. Murray, to what may be the ultimate theme in this...
We as individuals are single small "dots" in the scope of humanity, but together, when connected for a higher purpose, can make dreams become reality:
Connect The Dots - It's all for L.O.V.E.
traduzione:
- Spoiler:
- C'è stata qualche discussione in merito similarità in Sony "make.believe" pubblicità, e come si legano in Michael Jackson progetti correlati come "Moonwalker".
Gli annunci stampa continuano queste somiglianze, in particolare per il film This Is It.
Questo annuncio prima scena mostra una città che ricorda molto da sfondo a Smooth Criminal in questo è:
Sony "" ad make.believe:
Poi abbiamo una somiglianza tra l'inizio del "Earth Song", breve e un altro "" ad make.believe. L'inizio di Earth Song mostra il sole che sorge al di sopra della Terra:
Un annuncio di Sony make.believe cattura un'immagine quasi identica:
Quindi, per collegare "i" puntini, forse dovremmo guardare al tema generale con la nuova campagna di Sony per il "punto" collega what si può immaginare, a ciò che è la realtà. Quando Sony ha annunciato che la campagna "make.believe, hanno rilasciato il seguente schema:
Quindi il punto collega idee, e abbiamo visto che, come un tema ricorrente. Da articoli di TMZ ha riferito a "unire i puntini", al "pazzo" precisato quando "unire i puntini" nel senso che News of the World articolo sul dottor Murray, a ciò che può essere il tema ultimo in questo ...
Noi come singoli individui sono piccoli "puntini" nel campo di applicazione di umanità, ma insieme, quando è collegato ad uno scopo più elevato, può rendere i sogni diventano realtà:
(fonte: http://seeingclues.blogspot.com/)
ragazze/i non facciamo diventare il topic una chat
Edit: polpet dove sei arrivato?
Ultima modifica di Shamone 88 il Mer Apr 14, 2010 10:14 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
ok shamone scusa hai ragine niente chat..............certo tmz che discorsi complicati.....................
ESMERALDA- INVINCIBLE
ciao a tutti, come state? che novità ci sono oggi? https://mail.google.com/mail/?hl=it&shva=1#inbox
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!