Teorie sulla Non - Morte!
+36
MαdisonMJMercury•
Vitto Jackson
Patty 58
michy
stefy95
appleheads'lover ♥
Michael4ME
CicoMichael777
anna_2001
francy
elena
Titti
_TiA_
Polpet93
Simona
chiaraweb
fujiko
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
Anny
Blum
debyna90
N.MJ
pamplottina<3MJ
lella
^Vale-Heal the world-^
smelly
Moonwalker95
ι♥υMJ
ESMERALDA
immaicol
MusicIsPower
Shamone 88
Naila
liberian girl 73
Robert@
40 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Con gli occhi chiusi!
Con gli occhi chiusi!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
a ho capito senti moon tu ai inviato email?che ne dici se ne invio un'altra a matrix citando proprio ramazzotti?magari lo contattano per 1 puntata speciale di matrix e gli chiedono il perche delle sue dichiarazione........infatti lui al tg disse che non credeva all'autopsia....e che cerano troppi lati oscuri......1 come lui quali lati puo aver notato?lui non fa ricerche come noi potrebbe essere interessante sapere quello che lui pensa.Moonwalker95 ha scritto:Si non metto in dubbio che potrebbe influenzare i fan...dicevo magari lui l'ha detto senza sapere niente a proposito del fatto che non dobbiamo vedere indizi ovunqueFABYOLA ha scritto:be io ramazzotti lo citato parecchie volte perche e un personaggio molto noto e puo trasportare molte persone immagina uno di noi a matrix che dice michael jackson e vivo ................la gente o ti crede o ci prende per pazzi...............immagina ora che a matrix lo dica ramazzotti tutti i suoi fans gli crederebbero e l'altra gente non direbbe che e pazzo ma : direbbe forse a ragione........dovremo avere dei dubb.............ecco cosa penserebbe la maggior parte delle personeMoonwalker95 ha scritto:Si infatti non stiamo troppo dietro a un dj E' la stessa cosa di ramazzotti, se lui dice che è vivo non vuol dire che sa tuttoFABYOLA ha scritto:gia dobbiamo fare attenzione a non vedere dappertutto indizi che non esistano.......avrei avuto qualche dubbio se il dj avrebbe usato la parola ARMAGHEDOR perche michael la usava ( NO ANTICRISTO)
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Da un lato potrebbe essere un'idea, dall'altro proprio perchè non può essere molto informato potrebbe dire sciocchezze...non soFABYOLA ha scritto:a ho capito senti moon tu ai inviato email?che ne dici se ne invio un'altra a matrix citando proprio ramazzotti?magari lo contattano per 1 puntata speciale di matrix e gli chiedono il perche delle sue dichiarazione........infatti lui al tg disse che non credeva all'autopsia....e che cerano troppi lati oscuri......1 come lui quali lati puo aver notato?lui non fa ricerche come noi potrebbe essere interessante sapere quello che lui pensa.Moonwalker95 ha scritto:Si non metto in dubbio che potrebbe influenzare i fan...dicevo magari lui l'ha detto senza sapere niente a proposito del fatto che non dobbiamo vedere indizi ovunqueFABYOLA ha scritto:be io ramazzotti lo citato parecchie volte perche e un personaggio molto noto e puo trasportare molte persone immagina uno di noi a matrix che dice michael jackson e vivo ................la gente o ti crede o ci prende per pazzi...............immagina ora che a matrix lo dica ramazzotti tutti i suoi fans gli crederebbero e l'altra gente non direbbe che e pazzo ma : direbbe forse a ragione........dovremo avere dei dubb.............ecco cosa penserebbe la maggior parte delle personeMoonwalker95 ha scritto:Si infatti non stiamo troppo dietro a un dj E' la stessa cosa di ramazzotti, se lui dice che è vivo non vuol dire che sa tuttoFABYOLA ha scritto:gia dobbiamo fare attenzione a non vedere dappertutto indizi che non esistano.......avrei avuto qualche dubbio se il dj avrebbe usato la parola ARMAGHEDOR perche michael la usava ( NO ANTICRISTO)
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
dici''??? be non ci avevo pensato .........senti e il sosia itliano di miki lui alla puntata di matrix lo disse che secondo lui mike era vivo........................sai quale e il problema penso che se non citiamo qualcuno di importante cioe conosciuto nessuno ci dia retta perche ci considerano pazzi attaccati all'idea di mike vivo
ESMERALDA- INVINCIBLE
Da una parte hai ragione, ma non so quanto possano essere informati..FABYOLA ha scritto:dici''??? be non ci avevo pensato .........senti e il sosia itliano di miki lui alla puntata di matrix lo disse che secondo lui mike era vivo........................sai quale e il problema penso che se non citiamo qualcuno di importante cioe conosciuto nessuno ci dia retta perche ci considerano pazzi attaccati all'idea di mike vivo
Per esempio metti che il sosia italiano dice: "Secondo me michael è vivo perchè è vivo anche elvis presley, che è suo suocero e gli dato l'idea" viene a cadere tutto il nostro lavoro, perchè a quel punto la gente girerebbe canale o non crederebbe più a niente
Moonwalker95- INVINCIBLE
ai ragionissimo senti ma questo benedetto sosia non a un sito come il suo nome?Moonwalker95 ha scritto:Da una parte hai ragione, ma non so quanto possano essere informati..FABYOLA ha scritto:dici''??? be non ci avevo pensato .........senti e il sosia itliano di miki lui alla puntata di matrix lo disse che secondo lui mike era vivo........................sai quale e il problema penso che se non citiamo qualcuno di importante cioe conosciuto nessuno ci dia retta perche ci considerano pazzi attaccati all'idea di mike vivo
Per esempio metti che il sosia italiano dice: "Secondo me michael è vivo perchè è vivo anche elvis presley, che è suo suocero e gli dato l'idea" viene a cadere tutto il nostro lavoro, perchè a quel punto la gente girerebbe canale o non crederebbe più a niente
ESMERALDA- INVINCIBLE
Mi sa di no Cmq ora vado, a staseraFABYOLA ha scritto:ai ragionissimo senti ma questo benedetto sosia non a un sito come il suo nome?Moonwalker95 ha scritto:Da una parte hai ragione, ma non so quanto possano essere informati..FABYOLA ha scritto:dici''??? be non ci avevo pensato .........senti e il sosia itliano di miki lui alla puntata di matrix lo disse che secondo lui mike era vivo........................sai quale e il problema penso che se non citiamo qualcuno di importante cioe conosciuto nessuno ci dia retta perche ci considerano pazzi attaccati all'idea di mike vivo
Moonwalker95- INVINCIBLE
ok a dopoMoonwalker95 ha scritto:Mi sa di no Cmq ora vado, a staseraFABYOLA ha scritto:ai ragionissimo senti ma questo benedetto sosia non a un sito come il suo nome?Moonwalker95 ha scritto:Da una parte hai ragione, ma non so quanto possano essere informati..FABYOLA ha scritto:dici''??? be non ci avevo pensato .........senti e il sosia itliano di miki lui alla puntata di matrix lo disse che secondo lui mike era vivo........................sai quale e il problema penso che se non citiamo qualcuno di importante cioe conosciuto nessuno ci dia retta perche ci considerano pazzi attaccati all'idea di mike vivo
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:gia dobbiamo fare attenzione a non vedere dappertutto indizi che non esistano.......avrei avuto qualche dubbio se il dj avrebbe usato la parola ARMAGHEDOR perche michael la usava ( NO ANTICRISTO)
ma cosa vuol dire ARMAGHEDOR
chiaraweb ha scritto:FABYOLA ha scritto:gia dobbiamo fare attenzione a non vedere dappertutto indizi che non esistano.......avrei avuto qualche dubbio se il dj avrebbe usato la parola ARMAGHEDOR perche michael la usava ( NO ANTICRISTO)
chiara credo Armageddon una piana in cui ci sarà la battaglia finale tra il bene(Dio) e il male(satana)
edit:
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
be armaghedor penso sia il male i testimoni di geova pronunciano spesso questo nome e no anticristo ......quando ci fu l'attacco alle torri gemelle i testimoni di geova loro dicevano che era ARMAGHEDOR.............comuncue questa sera o domani chiedero piu dettagliatamente a mia sorella e poi vi faccio sapere megliochiaraweb ha scritto:FABYOLA ha scritto:gia dobbiamo fare attenzione a non vedere dappertutto indizi che non esistano.......avrei avuto qualche dubbio se il dj avrebbe usato la parola ARMAGHEDOR perche michael la usava ( NO ANTICRISTO)
ESMERALDA- INVINCIBLE
scusate ma armaghedor nn so cosa sia... armageddon si
quindi parliamo della stessa cosa?
quindi parliamo della stessa cosa?
Scusate, magari dico una cretinata, ma non potremmo contattare qualche personaggio noto, cercando il suo sostegno, quindi informarlo e farlo ragionare su quelle che sono tutte le nostre indagini, prove e ''coincidenze'' varie? Cosi' magari poi sarà piu' facile farci sentire dalle trasmissioni televisive tramite loro (il difficile pero' credo sia proprio contattare qualcuno, pero' potremmo provare, niente è impossibile....)FABYOLA ha scritto:dici''??? be non ci avevo pensato .........senti e il sosia itliano di miki lui alla puntata di matrix lo disse che secondo lui mike era vivo........................sai quale e il problema penso che se non citiamo qualcuno di importante cioe conosciuto nessuno ci dia retta perche ci considerano pazzi attaccati all'idea di mike vivo
Scusate se l'ho sparata grossa.....
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Buona sera ragazzi
sta cosa dell'anticristo è alquanto bizzarra... Però mi ha fatto venire subito in mente il fil della Passione di Cristo.. mah..
So che non è che dobbiamo prendere tutto per buono però provo a fare qualche ricerca...
sta cosa dell'anticristo è alquanto bizzarra... Però mi ha fatto venire subito in mente il fil della Passione di Cristo.. mah..
So che non è che dobbiamo prendere tutto per buono però provo a fare qualche ricerca...
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
a volte ritornano....Kenny Ortega:
Thinking of you with such pride and L.O.V.E
http://twitter.com/KennyOrtegaBlog
Shamone 88- INVINCIBLE
ragazzi niente marlon a milano oggi, entajackson dice che ha dato buca!
chiaraweb ha scritto:ragazzi niente marlon a milano oggi, entajackson dice che ha dato buca!
per via di quanto sta accadendo a causa del vulcano islandese?
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:chiaraweb ha scritto:ragazzi niente marlon a milano oggi, entajackson dice che ha dato buca!
per via di quanto sta accadendo a causa del vulcano islandese?
ci darà buca anche il 25
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
l'avevo pensato anche io ............forse potremo provare con ramazzotti ma non so se ci risponderebbe.............volevo chiedere a quel sosia italiano ma non mi ricordo il nomeRobert@ ha scritto:Scusate, magari dico una cretinata, ma non potremmo contattare qualche personaggio noto, cercando il suo sostegno, quindi informarlo e farlo ragionare su quelle che sono tutte le nostre indagini, prove e ''coincidenze'' varie? Cosi' magari poi sarà piu' facile farci sentire dalle trasmissioni televisive tramite loro (il difficile pero' credo sia proprio contattare qualcuno, pero' potremmo provare, niente è impossibile....)FABYOLA ha scritto:dici''??? be non ci avevo pensato .........senti e il sosia itliano di miki lui alla puntata di matrix lo disse che secondo lui mike era vivo........................sai quale e il problema penso che se non citiamo qualcuno di importante cioe conosciuto nessuno ci dia retta perche ci considerano pazzi attaccati all'idea di mike vivo
Scusate se l'ho sparata grossa.....
ESMERALDA- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:per via di quanto sta accadendo a causa del vulcano islandese?chiaraweb ha scritto:ragazzi niente marlon a milano oggi, entajackson dice che ha dato buca!
mi dispiace ma non lo so, le avevo inviato un sms e lei mi ha risp, nn ho ulteriori dettagli al momento
adesso ho trovato l'articolo che parlava di Black e dell'FBI
http://thedebunkofbow.blogspot.com/2010/04/chiarimenti-full-version.html
comincio a mettere insieme i pezzettini
ma i pezzi del puzzle di cui parla... in passato sono stati raccontati?
o si sa da sempre solo questa specie di riassunto?
cioè... xche è stata creduta questa BOW?
http://thedebunkofbow.blogspot.com/2010/04/chiarimenti-full-version.html
comincio a mettere insieme i pezzettini
ma i pezzi del puzzle di cui parla... in passato sono stati raccontati?
o si sa da sempre solo questa specie di riassunto?
cioè... xche è stata creduta questa BOW?
ciao a tutte Faby si chiama MARCO RICCI ed ho richiesto la sua amicizia su fb speriamo bene
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
Shamone 88 ha scritto:a volte ritornano....Kenny Ortega:
ma il significato di questo TOY si sa?
e questo L.O.V.E. tutto sempre puntato qualcuno lo ha riconosciuto come una sigla che sia credibile ed abbia un senso?
chiaraweb ha scritto:Shamone 88 ha scritto:per via di quanto sta accadendo a causa del vulcano islandese?chiaraweb ha scritto:ragazzi niente marlon a milano oggi, entajackson dice che ha dato buca!
mi dispiace ma non lo so, le avevo inviato un sms e lei mi ha risp, nn ho ulteriori dettagli al momento
per l'info
Shamone 88- INVINCIBLE
allora tu prova con lui io provo sul sito di ramazzottielena ha scritto:ciao a tutte Faby si chiama MARCO RICCI ed ho richiesto la sua amicizia su fb speriamo bene
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ramazzotti come aggancio non ce lo vedo tanto cmq, sarà che a me sta sulle balls ... ma ci vedrei qualcuno di + carismatico
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 24 di 40