MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+36
MαdisonMJMercury•
Vitto Jackson
Patty 58
michy
stefy95
appleheads'lover ♥
Michael4ME
CicoMichael777
anna_2001
francy
elena
Titti
_TiA_
Polpet93
Simona
chiaraweb
fujiko
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
Anny
Blum
debyna90
N.MJ
pamplottina<3MJ
lella
^Vale-Heal the world-^
smelly
Moonwalker95
ι♥υMJ
ESMERALDA
immaicol
MusicIsPower
Shamone 88
Naila
liberian girl 73
Robert@
40 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Lun Apr 12, 2010 6:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Con gli occhi chiusi!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 18, 2010 10:58 pm

Shamone 88 ha scritto: tnx per l'info Very Happy

scusa ho guardato il video... ma nn ho capito il senso... sono scema o mi manca qualche pezzo? Rolling Eyes
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945

http://www.inmyplace.it

Messaggio Da Shamone 88 Lun Apr 19, 2010 12:29 am

chiaraweb ha scritto:

scusa ho guardato il video... ma nn ho capito il senso... sono scema o mi manca qualche pezzo? Rolling Eyes

Inizialmente si mette in relazione il logo di TINI con quello del sito che organizza un tour europeo dei ballerini di TII e Travis Payne...ed è molto simile...questo tour è stato annunciato il 28 marzo..il giorno dopo l'annuncio del tributo a Roma.....in secondo luogo le date del tour dei ballerini di TII e Payne sono state cambiate,chi ha fatto il video le compara con quanto è accaduto per il concerto di TII...c'è un immagine estrapolata dal forum del tour di Payne e si vedono: un occhio,un coniglio e la faccia di joker....ci ricollega a Cris Angel e a BELIEVE. Si passa a un twitter di Orianthi in cui ci informa di essere stata a un concerto a Neverland...dove ha anche suonato..la festa era privata....dopo un pò il twitt di Orianthi sparisce?Ma cosa è successo a Neverland?L'autore del video pensa che si sia deciso su come muoversi infatti Payne ci informa che lui e i ballerini non partono per un tour europeo...e che saranno presenti a Roma...al tributo. Per cui This IS Not It si farà a Roma!

spero di essere stata chiara Very Happy e utile
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da debyna90 Lun Apr 19, 2010 12:49 am

chiaraweb ha scritto:
ma il significato di questo TOY si sa?

e questo L.O.V.E. tutto sempre puntato qualcuno lo ha riconosciuto come una sigla che sia credibile ed abbia un senso?

allora chiaraweb L.O.V.E sta per Love Overcomes Virtually Everything ovvero l'amore supera praticamente tutto
per quanto riguarda Black non so se lo sai ma si chiama Daniela e fa la giornalista, ora lei non è creduta da tutti (io comunque sono una che le crede) però dice di avere una fonte molto vicina a Michael, e ha detto che Michael tornerà non oltre il 25 giugno 2010, ora non ti posso dire il motivo per cui alcune persone le credono perchè non lo so, ma ti posso dire il mio motivo, io le credo perchè tra tutte le persone che dicono di avere una fonte lei è stata l'unica a non imporsi mai, nel senso ha sempre detto che chi le voleva credere bene chi non voleva farlo pace, ha sempre cercato un confronto pacifico a differenza di altre persone che non hanno fatto che attaccarla ed è per questo che lei ora risponde alle domande solo in privato. spero di averti chiarito un po' di cose Very Happy
debyna90
debyna90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 112

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 19, 2010 9:58 am

chiaraweb ha scritto:Ramazzotti come aggancio non ce lo vedo tanto cmq, sarà che a me sta sulle balls ... ma ci vedrei qualcuno di + carismatico
dici?....pero e l'unico che si e esposto in tv dicendo che per lui michael e vivo...................
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 19, 2010 10:16 am

ragazzi ho scritto 1 email a ramazzotti no su matrix gli ho scritto chiedendogli se gentilmente mi esponeva i suoi pensieri riguardo la non morte di michael spedita l'email mi e arrivato un messaggio che al piu presto avro 1 risposta......................vediamo se mi risponde e cosa puo dire
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 19, 2010 10:48 am

Shamone 88 ha scritto:
chiaraweb ha scritto:

Inizialmente si mette in relazione il logo di TINI con quello del sito che organizza un tour europeo dei ballerini di TII e Travis Payne...ed è molto simile...questo tour è stato annunciato il 28 marzo..il giorno dopo l'annuncio del tributo a Roma.....in secondo luogo le date del tour dei ballerini di TII e Payne sono state cambiate,chi ha fatto il video le compara con quanto è accaduto per il concerto di TII...c'è un immagine estrapolata dal forum del tour di Payne e si vedono: un occhio,un coniglio e la faccia di joker....ci ricollega a Cris Angel e a BELIEVE. Si passa a un twitter di Orianthi in cui ci informa di essere stata a un concerto a Neverland...dove ha anche suonato..la festa era privata....dopo un pò il twitt di Orianthi sparisce?Ma cosa è successo a Neverland?

la cosa che mi suona + strana è che Orianthi abbia scritto di questo party privato a neverland ... Suspect no?
Shamone 88 ha scritto:
L'autore del video pensa che si sia deciso su come muoversi infatti Payne ci informa che lui e i ballerini non partono per un tour europeo...e che saranno presenti a Roma...al tributo. Per cui This IS Not It si farà a Roma!

ma io nn capisco xò questa Roma cosa c'entri con tutto ciò
perchè roma? (xche è la città eterna? ma mi sa che lo è solo per gli italiani)
xche travis dovrebbe venire a Roma a fare il tributo di MJ? che è americano? e l'Italia non mi sembra il paese + accanito sulla hoax Rolling Eyes

Shamone 88 ha scritto:
spero di essere stata chiara Very Happy e utile

si come sempre moltissimo
grazie per la pazienza
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945

http://www.inmyplace.it

Messaggio Da Shamone 88 Lun Apr 19, 2010 10:49 am

il TIAI ci indirizza a questo video: