Teorie sulla Non - Morte!
+36
MαdisonMJMercury•
Vitto Jackson
Patty 58
michy
stefy95
appleheads'lover ♥
Michael4ME
CicoMichael777
anna_2001
francy
elena
Titti
_TiA_
Polpet93
Simona
chiaraweb
fujiko
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
Anny
Blum
debyna90
N.MJ
pamplottina<3MJ
lella
^Vale-Heal the world-^
smelly
Moonwalker95
ι♥υMJ
ESMERALDA
immaicol
MusicIsPower
Shamone 88
Naila
liberian girl 73
Robert@
40 partecipanti
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Con gli occhi chiusi!
Con gli occhi chiusi!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Shamone 88 ha scritto: per l'info
scusa ho guardato il video... ma nn ho capito il senso... sono scema o mi manca qualche pezzo?
chiaraweb ha scritto:Shamone 88 ha scritto: per l'info
scusa ho guardato il video... ma nn ho capito il senso... sono scema o mi manca qualche pezzo?
Inizialmente si mette in relazione il logo di TINI con quello del sito che organizza un tour europeo dei ballerini di TII e Travis Payne...ed è molto simile...questo tour è stato annunciato il 28 marzo..il giorno dopo l'annuncio del tributo a Roma.....in secondo luogo le date del tour dei ballerini di TII e Payne sono state cambiate,chi ha fatto il video le compara con quanto è accaduto per il concerto di TII...c'è un immagine estrapolata dal forum del tour di Payne e si vedono: un occhio,un coniglio e la faccia di joker....ci ricollega a Cris Angel e a BELIEVE. Si passa a un twitter di Orianthi in cui ci informa di essere stata a un concerto a Neverland...dove ha anche suonato..la festa era privata....dopo un pò il twitt di Orianthi sparisce?Ma cosa è successo a Neverland?L'autore del video pensa che si sia deciso su come muoversi infatti Payne ci informa che lui e i ballerini non partono per un tour europeo...e che saranno presenti a Roma...al tributo. Per cui This IS Not It si farà a Roma!
spero di essere stata chiara e utile
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
chiaraweb ha scritto:
ma il significato di questo TOY si sa?
e questo L.O.V.E. tutto sempre puntato qualcuno lo ha riconosciuto come una sigla che sia credibile ed abbia un senso?
allora chiaraweb L.O.V.E sta per Love Overcomes Virtually Everything ovvero l'amore supera praticamente tutto
per quanto riguarda Black non so se lo sai ma si chiama Daniela e fa la giornalista, ora lei non è creduta da tutti (io comunque sono una che le crede) però dice di avere una fonte molto vicina a Michael, e ha detto che Michael tornerà non oltre il 25 giugno 2010, ora non ti posso dire il motivo per cui alcune persone le credono perchè non lo so, ma ti posso dire il mio motivo, io le credo perchè tra tutte le persone che dicono di avere una fonte lei è stata l'unica a non imporsi mai, nel senso ha sempre detto che chi le voleva credere bene chi non voleva farlo pace, ha sempre cercato un confronto pacifico a differenza di altre persone che non hanno fatto che attaccarla ed è per questo che lei ora risponde alle domande solo in privato. spero di averti chiarito un po' di cose
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
dici?....pero e l'unico che si e esposto in tv dicendo che per lui michael e vivo...................chiaraweb ha scritto:Ramazzotti come aggancio non ce lo vedo tanto cmq, sarà che a me sta sulle balls ... ma ci vedrei qualcuno di + carismatico
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
ragazzi ho scritto 1 email a ramazzotti no su matrix gli ho scritto chiedendogli se gentilmente mi esponeva i suoi pensieri riguardo la non morte di michael spedita l'email mi e arrivato un messaggio che al piu presto avro 1 risposta......................vediamo se mi risponde e cosa puo dire
ESMERALDA- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:chiaraweb ha scritto:Shamone 88 ha scritto: per l'info
Inizialmente si mette in relazione il logo di TINI con quello del sito che organizza un tour europeo dei ballerini di TII e Travis Payne...ed è molto simile...questo tour è stato annunciato il 28 marzo..il giorno dopo l'annuncio del tributo a Roma.....in secondo luogo le date del tour dei ballerini di TII e Payne sono state cambiate,chi ha fatto il video le compara con quanto è accaduto per il concerto di TII...c'è un immagine estrapolata dal forum del tour di Payne e si vedono: un occhio,un coniglio e la faccia di joker....ci ricollega a Cris Angel e a BELIEVE. Si passa a un twitter di Orianthi in cui ci informa di essere stata a un concerto a Neverland...dove ha anche suonato..la festa era privata....dopo un pò il twitt di Orianthi sparisce?Ma cosa è successo a Neverland?
la cosa che mi suona + strana è che Orianthi abbia scritto di questo party privato a neverland ... no?
Shamone 88 ha scritto:
L'autore del video pensa che si sia deciso su come muoversi infatti Payne ci informa che lui e i ballerini non partono per un tour europeo...e che saranno presenti a Roma...al tributo. Per cui This IS Not It si farà a Roma!
ma io nn capisco xò questa Roma cosa c'entri con tutto ciò
perchè roma? (xche è la città eterna? ma mi sa che lo è solo per gli italiani)
xche travis dovrebbe venire a Roma a fare il tributo di MJ? che è americano? e l'Italia non mi sembra il paese + accanito sulla hoax
Shamone 88 ha scritto:
spero di essere stata chiara e utile
si come sempre moltissimo
grazie per la pazienza
il TIAI ci indirizza a questo video:
Ultima modifica di Shamone 88 il Lun Apr 19, 2010 10:49 am - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
FABYOLA ha scritto:dici?....pero e l'unico che si e esposto in tv dicendo che per lui michael e vivo...................chiaraweb ha scritto:Ramazzotti come aggancio non ce lo vedo tanto cmq, sarà che a me sta sulle balls ... ma ci vedrei qualcuno di + carismatico
mah, io sarò prevenuta, ma certe affermazioni mi sembrano solo cose dette per fare notizia
debyna90 ha scritto:chiaraweb ha scritto:
ma il significato di questo TOY si sa?
e questo L.O.V.E. tutto sempre puntato qualcuno lo ha riconosciuto come una sigla che sia credibile ed abbia un senso?
allora chiaraweb L.O.V.E sta per Love Overcomes Virtually Everything ovvero l'amore supera praticamente tutto
per quanto riguarda Black non so se lo sai ma si chiama Daniela e fa la giornalista, ora lei non è creduta da tutti (io comunque sono una che le crede) però dice di avere una fonte molto vicina a Michael, e ha detto che Michael tornerà non oltre il 25 giugno 2010, ora non ti posso dire il motivo per cui alcune persone le credono perchè non lo so, ma ti posso dire il mio motivo, io le credo perchè tra tutte le persone che dicono di avere una fonte lei è stata l'unica a non imporsi mai, nel senso ha sempre detto che chi le voleva credere bene chi non voleva farlo pace, ha sempre cercato un confronto pacifico a differenza di altre persone che non hanno fatto che attaccarla ed è per questo che lei ora risponde alle domande solo in privato. spero di averti chiarito un po' di cose
si su BOW mi sono documentata un po' ieri sera grazie
ma il significato della parola L.O.V.E. è ufficiale (quindi esposto da MJ o qualcuno in qualche evento) o è assimilato nel linguaggio americano o è una deduzione di noi fans
scusa lo so che sembro logorroica, ma proprio per il fatto di nn prendere le cose così a pappagallo vorrei capire
grazie per la pazienza
Ragazze/i ieri sera ho visto per caso la pubblicità del programma condotto da Elena Guarnieri "Vite straordinarie" in cui si diceva che prossimamente sarebbero andate in onda le nuove puntate. Nello spot si susseguivano varie immagini di importanti personaggi, tra cui il nostro Michael!!!! Per quel che ne so, questo programma non ha mai trattato la vita di Michael e negli spot tantomeno metteva le sue immagini insieme a quelle degli altri personaggi che poi venivano trattati. Quindi c'è da prevedere che ci sarà una puntata dedicata al nostro Michael e mi veniva di pensare se non sarebbe utile mandare anche a loro la mail scritta da Moon a Voyager per dire se possono parlare anche dell'hoax ...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Simona ha scritto:Ragazze/i ieri sera ho visto per caso la pubblicità del programma condotto da Elena Guarnieri "Vite straordinarie" in cui si diceva che prossimamente sarebbero andate in onda le nuove puntate. Nello spot si susseguivano varie immagini di importanti personaggi, tra cui il nostro Michael!!!! Per quel che ne so, questo programma non ha mai trattato la vita di Michael e negli spot tantomeno metteva le sue immagini insieme a quelle degli altri personaggi che poi venivano trattati. Quindi c'è da prevedere che ci sarà una puntata dedicata al nostro Michael e mi veniva di pensare se non sarebbe utile mandare anche a loro la mail scritta da Moon a Voyager per dire se possono parlare anche dell'hoax ...
wow si
a quale mail possiamo mandare la richiesta?
chiaraweb ha scritto:Simona ha scritto:Ragazze/i ieri sera ho visto per caso la pubblicità del programma condotto da Elena Guarnieri "Vite straordinarie" in cui si diceva che prossimamente sarebbero andate in onda le nuove puntate. Nello spot si susseguivano varie immagini di importanti personaggi, tra cui il nostro Michael!!!! Per quel che ne so, questo programma non ha mai trattato la vita di Michael e negli spot tantomeno metteva le sue immagini insieme a quelle degli altri personaggi che poi venivano trattati. Quindi c'è da prevedere che ci sarà una puntata dedicata al nostro Michael e mi veniva di pensare se non sarebbe utile mandare anche a loro la mail scritta da Moon a Voyager per dire se possono parlare anche dell'hoax ...
wow si
Se noi del forum ci troviamo d'accordo su questo tipo di iniziativa allora poi vedo di trovare la mail del programma
Simona- HIStory Tour
Simona ha scritto:chiaraweb ha scritto:Simona ha scritto:Ragazze/i ieri sera ho visto per caso la pubblicità del programma condotto da Elena Guarnieri "Vite straordinarie" in cui si diceva che prossimamente sarebbero andate in onda le nuove puntate. Nello spot si susseguivano varie immagini di importanti personaggi, tra cui il nostro Michael!!!! Per quel che ne so, questo programma non ha mai trattato la vita di Michael e negli spot tantomeno metteva le sue immagini insieme a quelle degli altri personaggi che poi venivano trattati. Quindi c'è da prevedere che ci sarà una puntata dedicata al nostro Michael e mi veniva di pensare se non sarebbe utile mandare anche a loro la mail scritta da Moon a Voyager per dire se possono parlare anche dell'hoax ...
wow si
Se noi del forum ci troviamo d'accordo su questo tipo di iniziativa allora poi vedo di trovare la mail del programma
per me è OK
avevo sentito parlare di questo programma e lo avevo detto anche a moon ma mi aveva risposto che e un programma che parla solo della vita della star...............senti ma su che canale va in onda?ragazzi abbiamo gia inviato a matrix e voyager.potremo provare anche con questa e mistero che ne dite?Simona ha scritto:chiaraweb ha scritto:Simona ha scritto:Ragazze/i ieri sera ho visto per caso la pubblicità del programma condotto da Elena Guarnieri "Vite straordinarie" in cui si diceva che prossimamente sarebbero andate in onda le nuove puntate. Nello spot si susseguivano varie immagini di importanti personaggi, tra cui il nostro Michael!!!! Per quel che ne so, questo programma non ha mai trattato la vita di Michael e negli spot tantomeno metteva le sue immagini insieme a quelle degli altri personaggi che poi venivano trattati. Quindi c'è da prevedere che ci sarà una puntata dedicata al nostro Michael e mi veniva di pensare se non sarebbe utile mandare anche a loro la mail scritta da Moon a Voyager per dire se possono parlare anche dell'hoax ...
wow si
ESMERALDA- INVINCIBLE
io ci sto ma vi seguo alla cieca perchè io sti programmi nn li ho mai visti!!
be io mistero lo visto e devo dire che parla di tutto voyager non tanto matrix silo visto ed e buono...........vite straordinarie non so neanche su che canale lo fannochiaraweb ha scritto:io ci sto ma vi seguo alla cieca perchè io sti programmi nn li ho mai visti!!
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:be io mistero lo visto e devo dire che parla di tutto voyager non tanto matrix silo visto ed e buono...........vite straordinarie non so neanche su che canale lo fannochiaraweb ha scritto:io ci sto ma vi seguo alla cieca perchè io sti programmi nn li ho mai visti!!
Vite straordinarie va in onda su rete 4 e di solito lo fanno in seconda serata ma è capitato, come per Mike Bongiorno e Raimondo Vianello, che lo facessero in prima serata. Il programma cmq è fatto davvero bene...
Simona- HIStory Tour
be visto che anno fatto la pubblicita e hanno fatto vedere michael potrebbero inserire i nostri discorsi...........senti ma il giorno cioe quando lo fanno?Simona ha scritto:FABYOLA ha scritto:be io mistero lo visto e devo dire che parla di tutto voyager non tanto matrix silo visto ed e buono...........vite straordinarie non so neanche su che canale lo fannochiaraweb ha scritto:io ci sto ma vi seguo alla cieca perchè io sti programmi nn li ho mai visti!!
Vite straordinarie va in onda su rete 4 e di solito lo fanno in seconda serata ma è capitato, come per Mike Bongiorno e Raimondo Vianello, che lo facessero in prima serata. Il programma cmq è fatto davvero bene...
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ha ragione Simona, Vite straordinarie va sempre in onda su Rete 4 ( Mediaset ) però non è un dibattito, ma una carrellata di video del personaggio, ripercorrono la carriera, a volte c'è un ospite in studio che ne parla o è collegato ..... ma niente di più........Simona ha scritto:FABYOLA ha scritto:be io mistero lo visto e devo dire che parla di tutto voyager non tanto matrix silo visto ed e buono...........vite straordinarie non so neanche su che canale lo fannochiaraweb ha scritto:io ci sto ma vi seguo alla cieca perchè io sti programmi nn li ho mai visti!!
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
ciao Believers come va??
manco da un bel pò...;( qualcuno mi spiega le ultime news..ho xso tantissime cose..grazie
mandatemin anche un pm tra poco spengo il pc della scuola.. ;( ciao a tutti
manco da un bel pò...;( qualcuno mi spiega le ultime news..ho xso tantissime cose..grazie
mandatemin anche un pm tra poco spengo il pc della scuola.. ;( ciao a tutti
Per Fabyola: non si sa ancora il giorno in cui faranno la puntata dedicata a Michael, sempre se ci sarà una puntata a lui dedicata. Io vedendo nella pubblicità che prossimemente ci sarebbero state le nuove puntate della trasmissione, ho dedotto che potrebbe anche esserci una puntata a lui dedicata perchè tra le immagini dei personaggi che passavano (Marylin Monroe, Papa Giovanni Paolo II...) c'era anche Michael e nelle pubblicità trascorse quando pubblicizzavano la trasmissione Michael non compariva mai. Per questo mi è saltato subito all'occhio la sua immagine (era il fermo immagine del salto sul palco all'uscita della botola al Live in Bucharest). Dovremmo solo vedere o quanto meno chiedere se ci sarà una puntata su Michael...se trovo la mail del programma scrivo e chiedo notizie
Per Patty 58: ho seguito alcune volte il programma e più o meno è la conduttrice a spiegare la vita del personaggio, anche grazie ad immagini, filmati oppure, come dici tu, facendo intervenire una persona che era molto "vicina" al personaggio in argomento. Ecco quindi che mi era venuta l'idea, semmai ci sarà la puntata, di mandare la mail come a Voyager per riuscire a far intervenire un believer per l'hoax...
Per Patty 58: ho seguito alcune volte il programma e più o meno è la conduttrice a spiegare la vita del personaggio, anche grazie ad immagini, filmati oppure, come dici tu, facendo intervenire una persona che era molto "vicina" al personaggio in argomento. Ecco quindi che mi era venuta l'idea, semmai ci sarà la puntata, di mandare la mail come a Voyager per riuscire a far intervenire un believer per l'hoax...
Simona- HIStory Tour
ti rngrazio per le spiegazioni SIMONA proivo anche io a cercare l'email senti ma tu ai gia scritto a matrix?Simona ha scritto:Per Fabyola: non si sa ancora il giorno in cui faranno la puntata dedicata a Michael, sempre se ci sarà una puntata a lui dedicata. Io vedendo nella pubblicità che prossimemente ci sarebbero state le nuove puntate della trasmissione, ho dedotto che potrebbe anche esserci una puntata a lui dedicata perchè tra le immagini dei personaggi che passavano (Marylin Monroe, Papa Giovanni Paolo II...) c'era anche Michael e nelle pubblicità trascorse quando pubblicizzavano la trasmissione Michael non compariva mai. Per questo mi è saltato subito all'occhio la sua immagine (era il fermo immagine del salto sul palco all'uscita della botola al Live in Bucharest). Dovremmo solo vedere o quanto meno chiedere se ci sarà una puntata su Michael...se trovo la mail del programma scrivo e chiedo notizie
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:ti rngrazio per le spiegazioni SIMONA proivo anche io a cercare l'email senti ma tu ai gia scritto a matrix?Simona ha scritto:Per Fabyola: non si sa ancora il giorno in cui faranno la puntata dedicata a Michael, sempre se ci sarà una puntata a lui dedicata. Io vedendo nella pubblicità che prossimemente ci sarebbero state le nuove puntate della trasmissione, ho dedotto che potrebbe anche esserci una puntata a lui dedicata perchè tra le immagini dei personaggi che passavano (Marylin Monroe, Papa Giovanni Paolo II...) c'era anche Michael e nelle pubblicità trascorse quando pubblicizzavano la trasmissione Michael non compariva mai. Per questo mi è saltato subito all'occhio la sua immagine (era il fermo immagine del salto sul palco all'uscita della botola al Live in Bucharest). Dovremmo solo vedere o quanto meno chiedere se ci sarà una puntata su Michael...se trovo la mail del programma scrivo e chiedo notizie
No, no ho scritto a Matrix, si era deciso di lasciar perdere per vari motivi...ho comunque scritto a rete 4 per farmi avere la mail della trasmissione e se una puntata delle nuove sarà dedicata a Michael visto che c'era la sua immagine tra le altre...
Simona- HIStory Tour
Ciao Believers
avrei una domanda per voi...
ho appena postato una nuova discussione in news & rumors
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/kai-chase-la-cuoca-personale-racconta-il-giorno-della-morte-di-michael-jackson-t7838.htm
domanda... come mai lei può parlare?
come mai non ha un accordo di riservatezza come tutto l'entourage di MJ?
lei sa ed è una pedina? e se si... cosa sta dicendo/trasmettendo di interessante in quella intervista?
avrei una domanda per voi...
ho appena postato una nuova discussione in news & rumors
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/kai-chase-la-cuoca-personale-racconta-il-giorno-della-morte-di-michael-jackson-t7838.htm
domanda... come mai lei può parlare?
come mai non ha un accordo di riservatezza come tutto l'entourage di MJ?
lei sa ed è una pedina? e se si... cosa sta dicendo/trasmettendo di interessante in quella intervista?
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 25 di 40