Teorie sulla Non - Morte!
+36
MαdisonMJMercury•
Vitto Jackson
Patty 58
michy
stefy95
appleheads'lover ♥
Michael4ME
CicoMichael777
anna_2001
francy
elena
Titti
_TiA_
Polpet93
Simona
chiaraweb
fujiko
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
Anny
Blum
debyna90
N.MJ
pamplottina<3MJ
lella
^Vale-Heal the world-^
smelly
Moonwalker95
ι♥υMJ
ESMERALDA
immaicol
MusicIsPower
Shamone 88
Naila
liberian girl 73
Robert@
40 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Con gli occhi chiusi!
Con gli occhi chiusi!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
ragazzi non so se può interessare. ieri su almost true semre su deejay tv condotto da carlo lucarelli hanno parlato di paul mccarteney , ma la cosa che mi ha colpito e che all'inizio del servizio ha menzionato anche michael ! praticamente ha mandato delle immagini di mj dicendo: anche su michael jackson molti fan sostengono che sia vivo . c'è chi giura di averlo visto scendere con le sue gambe dal coroner ....
sorvolando sul video del coroner -.-" però ha accennato alla non morte quindi forse in qualche puntata ne parlerà
scusate ma oggi marlon deve andare a roma??
sorvolando sul video del coroner -.-" però ha accennato alla non morte quindi forse in qualche puntata ne parlerà
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
ciao anny
ma lucarelli perchè dovrebbe parlare di mc cartney? lo dicevano?
questi podcast nn ci sono dfa scaricare dal sito di deejay?
ciao chiarachiaraweb ha scritto:ciao anny
in pratica questo programma tratta di misteri infatti ha parlato della presunta morte di mccartney ...poi ha menzionato tra alcuni artisti (elvis,freddy mercury ) anche michael poichè si crede che sia vivo perciò probabilmente credo che facciano anche una puntata su di lui ....
sto controllando sul sito di deejay per vedere se vi sono le puntate registrate ma fin'ora ho trovato solo l'orario della replica di ieri che inizia alle 23.40 ... comunque quando cita michael è quasi l'inizio della puntata
se trovo i video ve li posto
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
sapete saro pazza mas vi ricordate del video del coorner che poi e risultato falso???(quello in cui michael scende)non potrebbe essere vero ?voglio dire magari lo hanno ripreso davvero,,..ma era tgroppo presto per farlo sapere al pubblico mondiale......allora cosa fare facciamo in modo che ci siano degli autori e che sia un falso.............be forse sto delirando pero con michael niente e impossibileAnny ha scritto:ragazzi non so se può interessare. ieri su almost true semre su deejay tv condotto da carlo lucarelli hanno parlato di paul mccarteney , ma la cosa che mi ha colpito e che all'inizio del servizio ha menzionato anche michael ! praticamente ha mandato delle immagini di mj dicendo: anche su michael jackson molti fan sostengono che sia vivo . c'è chi giura di averlo visto scendere con le sue gambe dal coroner ....
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
chiaraweb ha scritto:Ciao Believers
avrei una domanda per voi...
ho appena postato una nuova discussione in news & rumors
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/kai-chase-la-cuoca-personale-racconta-il-giorno-della-morte-di-michael-jackson-t7838.htm
domanda... come mai lei può parlare?
come mai non ha un accordo di riservatezza come tutto l'entourage di MJ?
lei sa ed è una pedina? e se si... cosa sta dicendo/trasmettendo di interessante in quella intervista?
chiara dice:" l'argomento o il messaggio che hai richiesto non esiste"
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
La rete tedesca poi ha trasmeso il making of del video, ma tra quell'ambulanza e quella del video ci sono delle differenze...sinceramente anche io ho questo dubbio...ammesos che michael sia mai salito su quel furgoncino...FABYOLA ha scritto:sapete saro pazza mas vi ricordate del video del coorner che poi e risultato falso???(quello in cui michael scende)non potrebbe essere vero ?voglio dire magari lo hanno ripreso davvero,,..ma era tgroppo presto per farlo sapere al pubblico mondiale......allora cosa fare facciamo in modo che ci siano degli autori e che sia un falso.............be forse sto delirando pero con michael niente e impossibileAnny ha scritto:ragazzi non so se può interessare. ieri su almost true semre su deejay tv condotto da carlo lucarelli hanno parlato di paul mccarteney , ma la cosa che mi ha colpito e che all'inizio del servizio ha menzionato anche michael ! praticamente ha mandato delle immagini di mj dicendo: anche su michael jackson molti fan sostengono che sia vivo . c'è chi giura di averlo visto scendere con le sue gambe dal coroner ....
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
si ma la cosa srana che hanno dato molto risalto alla notizia e addirittura anche in tv hanno mandato in onda che era un falso ora mi chiedo perche tutta questa agitazione per un falso??????addiruttura da dare 1 spiegazione????su youtube ci sono molti video con avvistamenti di michael ma non fanno tutto questo clamore sono pazzaMoonwalker95 ha scritto:La rete tedesca poi ha trasmeso il making of del video, ma tra quell'ambulanza e quella del video ci sono delle differenze...sinceramente anche io ho questo dubbio...ammesos che michael sia mai salito su quel furgoncino...FABYOLA ha scritto:sapete saro pazza mas vi ricordate del video del coorner che poi e risultato falso???(quello in cui michael scende)non potrebbe essere vero ?voglio dire magari lo hanno ripreso davvero,,..ma era tgroppo presto per farlo sapere al pubblico mondiale......allora cosa fare facciamo in modo che ci siano degli autori e che sia un falso.............be forse sto delirando pero con michael niente e impossibileAnny ha scritto:ragazzi non so se può interessare. ieri su almost true semre su deejay tv condotto da carlo lucarelli hanno parlato di paul mccarteney , ma la cosa che mi ha colpito e che all'inizio del servizio ha menzionato anche michael ! praticamente ha mandato delle immagini di mj dicendo: anche su michael jackson molti fan sostengono che sia vivo . c'è chi giura di averlo visto scendere con le sue gambe dal coroner ....
ESMERALDA- INVINCIBLE
Hola ..un po di tempo fa vidi un video in cui venivano messi a confronto due video il primo è quello in cui Michael scendeva dall'ambulanza del coroner e il secondo è diciamo una "copia" di quest'ultimo. La persona che ha fatto questo video fece notare le differenze che c'erano tra questi due dicendo che il primo video, che è stato anche il primo che ha fatto il giro sul web sia vero e il secondo invece sia una scusa per dire che era uno scherzo. Inoltre sempre in questo video fece vedere un po prima che l'ambulanza si muovesse con il "cadavere" di Michael all'interno e si vedeva chiaramente che l'ambulanza andava tipo in una specie di garage e che qualcuno con la videocamera cautamente li seguiva. Quindi si pensa che quel video sia vero e che quello sia effettivamente Michael anche perchè se non sbaglio la targa dell'ambulanza era identica. Poi se la memoria non mi inganna hanno detto che questo video ero uno scherzo fatto dai tedeschi e Michael come diceva anche quello del video ha stretto contatto con alcune persone importanti tedesche ma purtroppo nn ricordo nè nomi nè il resto...
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
Shamone 88 ha scritto:chiaraweb ha scritto:Ciao Believers
avrei una domanda per voi...
ho appena postato una nuova discussione in news & rumors
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/kai-chase-la-cuoca-personale-racconta-il-giorno-della-morte-di-michael-jackson-t7838.htm
domanda... come mai lei può parlare?
come mai non ha un accordo di riservatezza come tutto l'entourage di MJ?
lei sa ed è una pedina? e se si... cosa sta dicendo/trasmettendo di interessante in quella intervista?
chiara dice:" l'argomento o il messaggio che hai richiesto non esiste"
si xche il mod lo ha agganciato ad un thread precedente
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-video-f17/la-chef-personale-di-michael-parla-della-mattina-del-25-giugno-t5897-15.htm#363134
Infatti...se devo essere sincero io il dubbio ce l'ho...FABYOLA ha scritto:si ma la cosa srana che hanno dato molto risalto alla notizia e addirittura anche in tv hanno mandato in onda che era un falso ora mi chiedo perche tutta questa agitazione per un falso??????addiruttura da dare 1 spiegazione????su youtube ci sono molti video con avvistamenti di michael ma non fanno tutto questo clamore sono pazzaMoonwalker95 ha scritto:La rete tedesca poi ha trasmeso il making of del video, ma tra quell'ambulanza e quella del video ci sono delle differenze...sinceramente anche io ho questo dubbio...ammesos che michael sia mai salito su quel furgoncino...FABYOLA ha scritto:sapete saro pazza mas vi ricordate del video del coorner che poi e risultato falso???(quello in cui michael scende)non potrebbe essere vero ?voglio dire magari lo hanno ripreso davvero,,..ma era tgroppo presto per farlo sapere al pubblico mondiale......allora cosa fare facciamo in modo che ci siano degli autori e che sia un falso.............be forse sto delirando pero con michael niente e impossibileAnny ha scritto:ragazzi non so se può interessare. ieri su almost true semre su deejay tv condotto da carlo lucarelli hanno parlato di paul mccarteney , ma la cosa che mi ha colpito e che all'inizio del servizio ha menzionato anche michael ! praticamente ha mandato delle immagini di mj dicendo: anche su michael jackson molti fan sostengono che sia vivo . c'è chi giura di averlo visto scendere con le sue gambe dal coroner ....
Moonwalker95- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto: si ma la cosa srana che hanno dato molto risalto alla notizia e addirittura anche in tv hanno mandato in onda che era un falso ora mi chiedo perche tutta questa agitazione per un falso??????addiruttura da dare 1 spiegazione????su youtube ci sono molti video con avvistamenti di michael ma non fanno tutto questo clamore sono pazza
nella puntata 11 o 10 dell'hoax inglese che si intitola IL CORONER ne parlano
cioè dicono che la fake non è una fake e fanno vedere il colore diverso della porta verde ecc ecc
sostengono in sintesi che sia stata archiviata come una fake ma in realtà nn lo sia
si infatti e molto strano vero o no che sia perche sbrigarsi a dire che era finto????anche altri video ci sono in giro ma non fanno tutto questo caus sicuramente avranno ordinato a chi di dovere di farlo passare per falso cosa ne pensi????poi su youtube dicono che l'elicottero che trasportava michael non esiste piu cioe viene usato solo nei cinema..ora io mi domando possibile che queste cose non le hanno notate i giornali?ι♥υMJ ha scritto:Hola ..un po di tempo fa vidi un video in cui venivano messi a confronto due video il primo è quello in cui Michael scendeva dall'ambulanza del coroner e il secondo è diciamo una "copia" di quest'ultimo. La persona che ha fatto questo video fece notare le differenze che c'erano tra questi due dicendo che il primo video, che è stato anche il primo che ha fatto il giro sul web sia vero e il secondo invece sia una scusa per dire che era uno scherzo. Inoltre sempre in questo video fece vedere un po prima che l'ambulanza si muovesse con il "cadavere" di Michael all'interno e si vedeva chiaramente che l'ambulanza andava tipo in una specie di garage e che qualcuno con la videocamera cautamente li seguiva. Quindi si pensa che quel video sia vero e che quello sia effettivamente Michael anche perchè se non sbaglio la targa dell'ambulanza era identica. Poi se la memoria non mi inganna hanno detto che questo video ero uno scherzo fatto dai tedeschi e Michael come diceva anche quello del video ha stretto contatto con alcune persone importanti tedesche ma purtroppo nn ricordo nè nomi nè il resto...
ESMERALDA- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Infatti...se devo essere sincero io il dubbio ce l'ho...
ecco il video
FABYOLA ha scritto:si infatti e molto strano vero o no che sia perche sbrigarsi a dire che era finto????anche altri video ci sono in giro ma non fanno tutto questo caus sicuramente avranno ordinato a chi di dovere di farlo passare per falso cosa ne pensi????poi su youtube dicono che l'elicottero che trasportava michael non esiste piu cioe viene usato solo nei cinema..ora io mi domando possibile che queste cose non le hanno notate i giornali?ι♥υMJ ha scritto:Hola ..un po di tempo fa vidi un video in cui venivano messi a confronto due video il primo è quello in cui Michael scendeva dall'ambulanza del coroner e il secondo è diciamo una "copia" di quest'ultimo. La persona che ha fatto questo video fece notare le differenze che c'erano tra questi due dicendo che il primo video, che è stato anche il primo che ha fatto il giro sul web sia vero e il secondo invece sia una scusa per dire che era uno scherzo. Inoltre sempre in questo video fece vedere un po prima che l'ambulanza si muovesse con il "cadavere" di Michael all'interno e si vedeva chiaramente che l'ambulanza andava tipo in una specie di garage e che qualcuno con la videocamera cautamente li seguiva. Quindi si pensa che quel video sia vero e che quello sia effettivamente Michael anche perchè se non sbaglio la targa dell'ambulanza era identica. Poi se la memoria non mi inganna hanno detto che questo video ero uno scherzo fatto dai tedeschi e Michael come diceva anche quello del video ha stretto contatto con alcune persone importanti tedesche ma purtroppo nn ricordo nè nomi nè il resto...
Secondo me i giornali di elicotteri ecc se vengono ancora usati o meno ne sanno poco e penso che il primo video che è stato messo in circolazione sull'autobulanza sia la realtà dei fatti perchè ripeto in un video fa vedere uno che con la videocamera segue l'ambulanza e penso che il making of sia stato fatto per depistarci quando poi le differenze tra i due video sono mooooolto notevoli perciò io direi che il primo video sia una possibile prova di come siano andati realmente i fatti quel 25 giugno
ι♥υMJ- The Wiz
io me lo sono scaricato e devo dire che ogni volta che lo guardo mi vengono i brividi.............pero perche accantonare 1 prova cosi importante???non capiscochiaraweb ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Infatti...se devo essere sincero io il dubbio ce l'ho...
ecco il video
ESMERALDA- INVINCIBLE
pero per quanto io sia ignorante lo so anche io che qui elicotteri non vengono piu usati lo sa anche mio figlio di 9 anni mi sembra strano possibile che queste cose le vediamo solo noi?????ι♥υMJ ha scritto:FABYOLA ha scritto:si infatti e molto strano vero o no che sia perche sbrigarsi a dire che era finto????anche altri video ci sono in giro ma non fanno tutto questo caus sicuramente avranno ordinato a chi di dovere di farlo passare per falso cosa ne pensi????poi su youtube dicono che l'elicottero che trasportava michael non esiste piu cioe viene usato solo nei cinema..ora io mi domando possibile che queste cose non le hanno notate i giornali?ι♥υMJ ha scritto:Hola ..un po di tempo fa vidi un video in cui venivano messi a confronto due video il primo è quello in cui Michael scendeva dall'ambulanza del coroner e il secondo è diciamo una "copia" di quest'ultimo. La persona che ha fatto questo video fece notare le differenze che c'erano tra questi due dicendo che il primo video, che è stato anche il primo che ha fatto il giro sul web sia vero e il secondo invece sia una scusa per dire che era uno scherzo. Inoltre sempre in questo video fece vedere un po prima che l'ambulanza si muovesse con il "cadavere" di Michael all'interno e si vedeva chiaramente che l'ambulanza andava tipo in una specie di garage e che qualcuno con la videocamera cautamente li seguiva. Quindi si pensa che quel video sia vero e che quello sia effettivamente Michael anche perchè se non sbaglio la targa dell'ambulanza era identica. Poi se la memoria non mi inganna hanno detto che questo video ero uno scherzo fatto dai tedeschi e Michael come diceva anche quello del video ha stretto contatto con alcune persone importanti tedesche ma purtroppo nn ricordo nè nomi nè il resto...
Secondo me i giornali di elicotteri ecc se vengono ancora usati o meno ne sanno poco e penso che il primo video che è stato messo in circolazione sull'autobulanza sia la realtà dei fatti perchè ripeto in un video fa vedere uno che con la videocamera segue l'ambulanza e penso che il making of sia stato fatto per depistarci quando poi le differenze tra i due video sono mooooolto notevoli perciò io direi che il primo video sia una possibile prova di come siano andati realmente i fatti quel 25 giugno
ESMERALDA- INVINCIBLE
Perchè è difficile provare che in realta' è vero, anche se effettivamente quella per quanto mi riguarda non è lo stesso furgoncino...FABYOLA ha scritto:io me lo sono scaricato e devo dire che ogni volta che lo guardo mi vengono i brividi.............pero perche accantonare 1 prova cosi importante???non capiscochiaraweb ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Infatti...se devo essere sincero io il dubbio ce l'ho...
ecco il video
Moonwalker95- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:pero per quanto io sia ignorante lo so anche io che qui elicotteri non vengono piu usati lo sa anche mio figlio di 9 anni mi sembra strano possibile che queste cose le vediamo solo noi?????ι♥υMJ ha scritto:FABYOLA ha scritto:si infatti e molto strano vero o no che sia perche sbrigarsi a dire che era finto????anche altri video ci sono in giro ma non fanno tutto questo caus sicuramente avranno ordinato a chi di dovere di farlo passare per falso cosa ne pensi????poi su youtube dicono che l'elicottero che trasportava michael non esiste piu cioe viene usato solo nei cinema..ora io mi domando possibile che queste cose non le hanno notate i giornali?ι♥υMJ ha scritto:Hola ..un po di tempo fa vidi un video in cui venivano messi a confronto due video il primo è quello in cui Michael scendeva dall'ambulanza del coroner e il secondo è diciamo una "copia" di quest'ultimo. La persona che ha fatto questo video fece notare le differenze che c'erano tra questi due dicendo che il primo video, che è stato anche il primo che ha fatto il giro sul web sia vero e il secondo invece sia una scusa per dire che era uno scherzo. Inoltre sempre in questo video fece vedere un po prima che l'ambulanza si muovesse con il "cadavere" di Michael all'interno e si vedeva chiaramente che l'ambulanza andava tipo in una specie di garage e che qualcuno con la videocamera cautamente li seguiva. Quindi si pensa che quel video sia vero e che quello sia effettivamente Michael anche perchè se non sbaglio la targa dell'ambulanza era identica. Poi se la memoria non mi inganna hanno detto che questo video ero uno scherzo fatto dai tedeschi e Michael come diceva anche quello del video ha stretto contatto con alcune persone importanti tedesche ma purtroppo nn ricordo nè nomi nè il resto...
bah vabè io non lo sapevo che quegli elicotteri non erano più usati xD sai com'è non è mio hobby vedere gli elisoccorsi dell'ucla xD beh comunque questo è un dubbio magari non avrano fatto tanto caso xò impossibile non farci caso perchè è una cosa abbastanza importante ma siamo sicuri che in nessun giornale si è parlato di questo???? Percè è strano che nessuno abbia notato una cosa del genere.. Poi per quanto riguarda il making of vedete il video "originale" e quello falso per dire oltre al furgoncino che è diverso è diversa nache il colore di quella porta nel video originale la porta è verde scuro quasi grigio come se fosse vecchia e scambiata mentre qui verde chiaro e fresca di pittura -.- vioè per me queste so cose tanto strane
ι♥υMJ- The Wiz
ci sono molte cose che dobbiamo ancora provare ....perche scartare proprio questa????forse perche se michael doveva partire nel coorner non ci e mai salito??? be se io dovrei fingere la mia morte partirei giorni prima per non attirare l'attenzione................ ok sto impazzendoMoonwalker95 ha scritto:Perchè è difficile provare che in realta' è vero, anche se effettivamente quella per quanto mi riguarda non è lo stesso furgoncino...FABYOLA ha scritto:io me lo sono scaricato e devo dire che ogni volta che lo guardo mi vengono i brividi.............pero perche accantonare 1 prova cosi importante???non capiscochiaraweb ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Infatti...se devo essere sincero io il dubbio ce l'ho...
ecco il video
ESMERALDA- INVINCIBLE
ecco è proprio questo il punto...perchè dovrebbe essere salito sul furgone???FABYOLA ha scritto:ci sono molte cose che dobbiamo ancora provare ....perche scartare proprio questa????forse perche se michael doveva partire nel coorner non ci e mai salito??? be se io dovrei fingere la mia morte partirei giorni prima per non attirare l'attenzione................ ok sto impazzendoMoonwalker95 ha scritto:Perchè è difficile provare che in realta' è vero, anche se effettivamente quella per quanto mi riguarda non è lo stesso furgoncino...FABYOLA ha scritto:io me lo sono scaricato e devo dire che ogni volta che lo guardo mi vengono i brividi.............pero perche accantonare 1 prova cosi importante???non capiscochiaraweb ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Infatti...se devo essere sincero io il dubbio ce l'ho...
ecco il video
Moonwalker95- INVINCIBLE
gia ci sono cose che non quadrano pero conoscendo michael l'uomo che sfida la forsa di gravita colui che a interpretato ghost facendo quasi tutti i personaggi.......poteva perdersi tutto cio??????no lui doveva stare in prima fila e essere il protagonista
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:coorner non ci e mai salito??? be se io dovrei fingere la mia morte partirei giorni prima per non attirare l'attenzione................ ok sto impazzendo
ma infatti
se devi sparire parti 3 giorni prima e lasci un sosia
quindi anche la storia dell'aeroporto bloccato mi pare una scemenza
a meno che...
a meno che Murray nn sia effettivamente un capro espiatorio immediato...
ovvero murray non sapeva dell'hoax fino a quando non è scappato dopo il fattaccio
lo hanno chiamato e gli hanno detto OH CICCIO VAI TRANQUILLO TI ABBIAMO HOAXATO
al che lui è tornato e tutto tranquillo si sta facendo il processo
a me pare effettivamente impossibile che l'hoax sia cosi vasta...
non è che murray è stato volutamente ingaggiato last minute per fare di lui quello che volevano?
sinceramente quel video secondo me non porta a niente
la hoax è bene organizzata, se il video fosse importante lo avrebbero evidenziato e portato avanti
se non è stato fatto è perchè ai fini della hoax non serve a niente
mi fa ridere che LA + GRANDE AVVENUTA MAI VISTA... lasci uno spiraglio da un cancello con MJ che scende tranquillo MENTRE tutti i TG del mondo hanno le telecamere li!!
Cmq... riflettevo su una cosa a proprosito del Bam-Day... ho letto non so dove ormai che MJ tornerà in tot giorno e cmq ENTRO E NON OLTRE giugno 2010
Mi pare 'na strunzata... MJ se tornerà, tornerà quando la Hoax avrà svolto il suo ruolo... e secondo me non ci è dato sapere quando
Ok che la Hoax è pilotata... ma se ha l'intento di avere un senso (che tra l'altro secondo me noi ancora non siamo in grado di comprendere) che sia effettivamente MONDIALE... non può finire a tavolino secondo me
Vebbè, sto impazzendo pur'IO sorry
FABYOLA ha scritto:gia ci sono cose che non quadrano pero conoscendo michael l'uomo che sfida la forsa di gravita colui che a interpretato ghost facendo quasi tutti i personaggi.......poteva perdersi tutto cio??????no lui doveva stare in prima fila e essere il protagonista
e quindi dov'è?
Moonwalker95 ha scritto:ecco è proprio questo il punto...perchè dovrebbe essere salito sul furgone???
ma infatti non c'è nessun motivo
aveva senso se si fosse finto morto sulla barella e lo avessero mostrato a tutti
dietro la telecamera ?scherzo anche io penso che non tornera per giugno 2010 secondo me nessuno puo sapere il giorno esatto lui tornera quando meno ce lo aspettiamochiaraweb ha scritto:FABYOLA ha scritto:gia ci sono cose che non quadrano pero conoscendo michael l'uomo che sfida la forsa di gravita colui che a interpretato ghost facendo quasi tutti i personaggi.......poteva perdersi tutto cio??????no lui doveva stare in prima fila e essere il protagonista
e quindi dov'è?
ESMERALDA- INVINCIBLE
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!