Teorie sulla Non - Morte!
+36
MαdisonMJMercury•
Vitto Jackson
Patty 58
michy
stefy95
appleheads'lover ♥
Michael4ME
CicoMichael777
anna_2001
francy
elena
Titti
_TiA_
Polpet93
Simona
chiaraweb
fujiko
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
Anny
Blum
debyna90
N.MJ
pamplottina<3MJ
lella
^Vale-Heal the world-^
smelly
Moonwalker95
ι♥υMJ
ESMERALDA
immaicol
MusicIsPower
Shamone 88
Naila
liberian girl 73
Robert@
40 partecipanti
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Con gli occhi chiusi!
Con gli occhi chiusi!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Tra i commenti al filmato infatti c'è qualcuno che ha detto "How did you get it!", cioè "Come hai fatto ad averlo!".
Sembra quasi quello che accadde quando uscì il pezzettino dell'inedito "A place with no name"! Pure Lenny Kravitz non sapeva come c'era finito sul web!
Edit: non capisco la foto nel profilo del canale di chi ha messo in circolazione il video. https://www.youtube.com/user/thebschile Forse è tratta da un video di Britney Spears, anche se per un attimo quella tenda rossa mi ha fatto venire in mente la locandina di Criss Angel.
Sembra quasi quello che accadde quando uscì il pezzettino dell'inedito "A place with no name"! Pure Lenny Kravitz non sapeva come c'era finito sul web!
Edit: non capisco la foto nel profilo del canale di chi ha messo in circolazione il video. https://www.youtube.com/user/thebschile Forse è tratta da un video di Britney Spears, anche se per un attimo quella tenda rossa mi ha fatto venire in mente la locandina di Criss Angel.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
MusicIsPower ha scritto:Tra i commenti al filmato infatti c'è qualcuno che ha detto "How did you get it!", cioè "Come hai fatto ad averlo!".
Sembra quasi quello che accadde quando uscì il pezzettino dell'inedito "A place with no name"! Pure Lenny Kravitz non sapeva come c'era finito!
Infatti...non so se è una coincidenza ma se si va al profilo, c'è la data d'iscrizione che è il 4 giugno 2009 e un'immagine con una donna e dietro un sipario rosso
Per "A place with no name" mi sembra che fosse stato messo in rete dal gruppo This is not it.
EDIT:Abbiamo pensato la stessa cosa
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Già!
Ma mi sa che è tratta da qualche video di Britney Spears. Forse l'avrò visto su MTV ma non ricordo bene. Dev'essere qualche fan perchè ha caricato un video inedito pure su di lei.
E quelli del TINI come hanno trovato il frammento di "A place with no name" se sono nonbelievers? Boh!
Ma mi sa che è tratta da qualche video di Britney Spears. Forse l'avrò visto su MTV ma non ricordo bene. Dev'essere qualche fan perchè ha caricato un video inedito pure su di lei.
E quelli del TINI come hanno trovato il frammento di "A place with no name" se sono nonbelievers? Boh!
MusicIsPower- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Già!
No scusa ho sbagliato io...è l'ora "A place with no name" è una cover di una vecchia canzone che si sentiva a luglio http://www.melodicamente.com/2009/07/michael-jackson-a-place-with-no-name-e-il-primo-inedito-ascoltate-lanteprima/ ,mentre la canzone di Lenny Kravitz "Another day" è stata messa in rete da fan storici di Michael, anche se non capisco come facessero ad averla http://www.mondoraro.org/2010/01/08/fans-michael-jackson-ripubblicano-another-day-su-youtube-e-123video/
fujiko- INVINCIBLE
Uh è vero!!!!! Pure io ho sbagliato!!! "A place with no name" non c'entra con Lenny!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Uh è vero!!!!! Pure io ho sbagliato!!! "A place with no name" non c'entra con Lenny!!!
Mi sa che siamo fuse tutte e due
Per me è arrivata l'ora di andare a dormire perchè non connetto, domani ti faccio sapere per quella cosa del dvd...buonanotte
fujiko- INVINCIBLE
MusicIsPower- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Tra i commenti al filmato infatti c'è qualcuno che ha detto "How did you get it!", cioè "Come hai fatto ad averlo!".
Giorno ragazzi,qualcuno mi spiega questo che cosa è??ho poco tempo purtroppo scrivo ancora da scuola
nuovo indirizzamento TIAI: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=18&t=8589#p142526
music hai ragione per quanto riguarda la questione del dome e del video....ma per quamto mi riguarda black si è troppe volte contradetta....non mi fido......ha ragione fujiko: solo il tempo ci dirà chi ha ragione e chi no
music hai ragione per quanto riguarda la questione del dome e del video....ma per quamto mi riguarda black si è troppe volte contradetta....non mi fido......ha ragione fujiko: solo il tempo ci dirà chi ha ragione e chi no
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Buongiorno ragazzi
questa è la traduzione dell'indirizzamento TIAI postato da Shamone:
Amazing vid su TMZ. Guarda!
C'è una cosa particolare è che ho notato: Harvey detto che il Los Angeles Times ha riferito che Michael è stato in coma, quando TMZ aveva già riferito che era morto, e le persone che seguivano il Los Angeles Times sono stati loro a seguito prevede una rabbithole.
ARG
Rabbithole- Noto anche come Trailhead. Un Rabbithole segna il primo sito web, un contatto o puzzle che comincia la ARG.
Trailhead- Un indizio intenzionale che consente al giocatore di scoprire un modo nel gioco. La maggior parte ARG impiegano un certo numero di trailheads in diversi media, per massimizzare la probabilità che gli utenti scoprano il gioco. Alcuni trailheads può essere nascosta, altre possono essere inserzioni scarsamente dissimulata.
Il nostro Puppetmaster- L'uomo che dirige il mondo da dietro le Tenda - Michael
E 'tutto per Amore
--- ---
Mercoledì dopo che avete parlato del Michael Jackson Tribute Portrait ho deciso di iscrivermi al sito (con tanta difficolta perchè tra me e l'inglese non c'è molto feeling )..
Curiosando mi sono imbattuta qui http://www.michaeljacksontributeportrait.com/foundation.php ...
La cosa che mi ha incuriosita è che all'inizio del testo c'è scritto Joseph Jackson, invece alla fine dopo la firma c'è scritto Joe Jackson ... Perchè??
Comunque sia qui c'è la traduzione fatta con google del testo:
TMZ sono due giorni che tace
C'è una cosa particolare è che ho notato: Harvey detto che il Los Angeles Times ha riferito che Michael è stato in coma, quando TMZ aveva già riferito che era morto, e le persone che seguivano il Los Angeles Times sono stati loro a seguito prevede una rabbithole.
ARG
Rabbithole- Noto anche come Trailhead. Un Rabbithole segna il primo sito web, un contatto o puzzle che comincia la ARG.
Trailhead- Un indizio intenzionale che consente al giocatore di scoprire un modo nel gioco. La maggior parte ARG impiegano un certo numero di trailheads in diversi media, per massimizzare la probabilità che gli utenti scoprano il gioco. Alcuni trailheads può essere nascosta, altre possono essere inserzioni scarsamente dissimulata.
E 'tutto per Amore
--- ---
Mercoledì dopo che avete parlato del Michael Jackson Tribute Portrait ho deciso di iscrivermi al sito (con tanta difficolta perchè tra me e l'inglese non c'è molto feeling )..
Curiosando mi sono imbattuta qui http://www.michaeljacksontributeportrait.com/foundation.php ...
La cosa che mi ha incuriosita è che all'inizio del testo c'è scritto Joseph Jackson, invece alla fine dopo la firma c'è scritto Joe Jackson ... Perchè??
- Spoiler:
Jackson Family Foundation
Joseph Jackson
Las Vegas, Nevada
Cari amici:
Voglio ringraziare personalmente tutti voi per il vostro incredibile sostegno durante questi momenti difficili. Katherine e io così come tutta la famiglia Jackson sono stati profondamente toccati con l'effusione del tuo amore e sincero apprezzamento per tutte le vostre preoccupazioni.
Ovunque io vado, io sono accolti con gentilezza e parole di conforto che non significano molto per me. Per oltre quattro decenni la famiglia Jackson ha portato avvincente e commovente musica al mondo e lo abbiamo contare uno speciale privilegio di essere stato parte nel fare che possibile.
Prima di passare Michael, ho visitato il luogo dove tutto è iniziato, Gary, Indiana. La vita era dura nei primi anni 1960 e Katherine e ho fatto del nostro meglio nella raccolta di 9 bambini terrificante. Siamo estremamente orgogliosi di tutti i nostri figli - - dai successi come un gruppo con The Jackson Five con Jermaine, Marlon, Jackie, Tito e Michael e successivamente The Jacksons con Randy ai successi individuali di Rebbie, LaToya e Janet - tutti hanno un impatto sul mondo della musica e la mondo in generale a loro modo unici.
Nel corso degli anni la famiglia aveva sviluppato e tanti successi, ho pensato di costruire un luogo permanente dove i fans di Jackson familiari e amici hanno potuto visitare e conoscere la storia dietro i titoli dei giornali. prematura scomparsa di Michael ha fatto un tributo ancora più impellente. Pur essendo di grande talento, Michael è stato unico in una varietà di modi, specialmente quando si trattava di avere un grande cuore. Se Michael ci ha insegnato qualcosa, è l'importanza di ciascuno di noi, cogliendo l'occasione per fare la differenza nel mondo, di dare agli altri e ... rendere il mondo un posto migliore.
Così, con l'incoraggiamento e la spinta di amici e sostenitori Katherine e mi si sono uniti per formare la Jackson Family Foundation, una associazione no profit, che sarà a capo dello sviluppo della famiglia Jackson Museo e Centro Culturale di essere costruita nella città natale di la famiglia Jackson musicale; Gary, Indiana sia come un monumento a Michael e un omaggio a tutta la famiglia Jackson. Jackson Family Foundation, nonché, sosterrà beneficenza culturali, progetti sociali ed educativi.
L'Onorevole Rudy Clay, sindaco di Gary ha generosamente offerto 10 acri di terra al centro della città e una moltitudine di incentivi finanziari per trasformare il progetto in realtà. Ho nominato dal compagno ed amico storico, il signor Simon Sahouri, editore di IVS Magazine, a fungere da Vice Presidente e Presidente della Fondazione e famiglia Jackson a dirigere il progetto di costruzione e della campagna di capitale con l'assistenza di un gruppo di fundraising professionale, Seven & Company, LLC. ho chiesto al nostro nipote bello, Stevanna Jackson, che, per il modo , è uno studente dell'Università di Harvard, di sedere anche nel consiglio di amministrazione garantendo la prossima generazione di Jackson sono ben rappresentate.
Il nostro obiettivo è quello di costruire un luogo indimenticabile, dove amici e tifosi possono conoscere la storia della famiglia Jackson, onorare tutti i membri della famiglia Jackson e ricordare e portare avanti l'eredità di Michael. Ma, soprattutto, ciò essere un posto per voi - i tifosi - da visitare, di imparare, di condividere e di ricordare ciò che la musica della famiglia Jackson ha significato per voi.
Ho assemblato una forte squadra di sviluppatori, finanzieri, consulenti e consiglieri per rendere la Jackson Family Museo e Centro Culturale di una realtà per tutti noi, e sinceramente apprezzo il tuo contributo e le idee e benvenuto il vostro sostegno e la partecipazione.
Grazie e Dio vi benedica,
(firma)
Joe Jackson
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buongiorno ragazzi
ARG
E 'tutto per Amore
--- ---
- Spoiler:
Jackson Family Foundation
Joseph Jackson
Las Vegas, Nevada
Cari amici:
Voglio ringraziare personalmente tutti voi per il vostro incredibile sostegno durante questi momenti difficili. Katherine e io così come tutta la famiglia Jackson sono stati profondamente toccati con l'effusione del tuo amore e sincero apprezzamento per tutte le vostre preoccupazioni.
Ovunque io vado, io sono accolti con gentilezza e parole di conforto che non significano molto per me. Per oltre quattro decenni la famiglia Jackson ha portato avvincente e commovente musica al mondo e lo abbiamo contare uno speciale privilegio di essere stato parte nel fare che possibile.
Prima di passare Michael, ho visitato il luogo dove tutto è iniziato, Gary, Indiana. La vita era dura nei primi anni 1960 e Katherine e ho fatto del nostro meglio nella raccolta di 9 bambini terrificante. Siamo estremamente orgogliosi di tutti i nostri figli - - dai successi come un gruppo con The Jackson Five con Jermaine, Marlon, Jackie, Tito e Michael e successivamente The Jacksons con Randy ai successi individuali di Rebbie, LaToya e Janet - tutti hanno un impatto sul mondo della musica e la mondo in generale a loro modo unici.
Nel corso degli anni la famiglia aveva sviluppato e tanti successi, ho pensato di costruire un luogo permanente dove i fans di Jackson familiari e amici hanno potuto visitare e conoscere la storia dietro i titoli dei giornali. prematura scomparsa di Michael ha fatto un tributo ancora più impellente. Pur essendo di grande talento, Michael è stato unico in una varietà di modi, specialmente quando si trattava di avere un grande cuore. Se Michael ci ha insegnato qualcosa, è l'importanza di ciascuno di noi, cogliendo l'occasione per fare la differenza nel mondo, di dare agli altri e ... rendere il mondo un posto migliore.
Così, con l'incoraggiamento e la spinta di amici e sostenitori Katherine e mi si sono uniti per formare la Jackson Family Foundation, una associazione no profit, che sarà a capo dello sviluppo della famiglia Jackson Museo e Centro Culturale di essere costruita nella città natale di la famiglia Jackson musicale; Gary, Indiana sia come un monumento a Michael e un omaggio a tutta la famiglia Jackson. Jackson Family Foundation, nonché, sosterrà beneficenza culturali, progetti sociali ed educativi.
L'Onorevole Rudy Clay, sindaco di Gary ha generosamente offerto 10 acri di terra al centro della città e una moltitudine di incentivi finanziari per trasformare il progetto in realtà. Ho nominato dal compagno ed amico storico, il signor Simon Sahouri, editore di IVS Magazine, a fungere da Vice Presidente e Presidente della Fondazione e famiglia Jackson a dirigere il progetto di costruzione e della campagna di capitale con l'assistenza di un gruppo di fundraising professionale, Seven & Company, LLC. ho chiesto al nostro nipote bello, Stevanna Jackson, che, per il modo , è uno studente dell'Università di Harvard, di sedere anche nel consiglio di amministrazione garantendo la prossima generazione di Jackson sono ben rappresentate.
Il nostro obiettivo è quello di costruire un luogo indimenticabile, dove amici e tifosi possono conoscere la storia della famiglia Jackson, onorare tutti i membri della famiglia Jackson e ricordare e portare avanti l'eredità di Michael. Ma, soprattutto, ciò essere un posto per voi - i tifosi - da visitare, di imparare, di condividere e di ricordare ciò che la musica della famiglia Jackson ha significato per voi.
Ho assemblato una forte squadra di sviluppatori, finanzieri, consulenti e consiglieri per rendere la Jackson Family Museo e Centro Culturale di una realtà per tutti noi, e sinceramente apprezzo il tuo contributo e le idee e benvenuto il vostro sostegno e la partecipazione.
Grazie e Dio vi benedica,
(firma)
Joe Jackson
Vale credo che non si tratti di un errore, perchè Joe Jackson, che è il diminutivo di Joseph, è il nome con cui tutti identifichiamo il padre di Michael...la cosa importante per l'autenticità della lettera, è la firma a penna in cui c'è il nome completo Joseph
fujiko- INVINCIBLE
Grazie Fuji
analisi di una believer,su alcuni indizi presenti in TII,o meglio,nella parte iniziale del film!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
aggiornamento sul sito "we are believers": cliccando su downolad pass si scarica un foglio di blocconote con la seguente scritta:...
17.04.10 midnight.
www.wearebelievers.org
pass: beLIEve
The best is yet to come...
Cosa vuol dire ragazzi?! cosa accadrà il 17/04 a mezzanotte??!! aiutooooooo
17.04.10 midnight.
www.wearebelievers.org
Michael4ME- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 34
Michael4ME ha scritto:aggiornamento sul sito "we are believers": cliccando su downolad pass si scarica un foglio di blocconote con la seguente scritta:...
17.04.10 midnight.
www.wearebelievers.org
E' comparso anche a me... Non so cosa voglia dire... Non ci resta che aspettare la mezzanotte di sabato sera e vedere che succede!!!
E' una password..ma non riesco a capire dove vada inserita...forse il sito cambierà a mezzanotte e dovremo inserire quella password per accedere...^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Michael4ME ha scritto:aggiornamento sul sito "we are believers": cliccando su downolad pass si scarica un foglio di blocconote con la seguente scritta:...
17.04.10 midnight.
www.wearebelievers.org
E' comparso anche a me... Non so cosa voglia dire... Non ci resta che aspettare la mezzanotte di sabato sera e vedere che succede!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
ragazzi black non sta postando più, ed in privato non risponde... cosa sta accadendo? voi credete ancora in lei? che ci siano nuove notizie che darà a breve?!!! aiuto per favore
Black ha deciso di rispondere solo in pm, forse ha molti messaggi. Cmq qui ormai sono in pochi a crederleMichael4ME ha scritto:ragazzi black non sta postando più, ed in privato non risponde... cosa sta accadendo? voi credete ancora in lei? che ci siano nuove notizie che darà a breve?!!! aiuto per favore
Moonwalker95- INVINCIBLE
ma quali messaggi ci sta inviando michael ora? oltre al TIAI che notizie abbiamo? sembra tutto morto, tutto tace....
salve ragazzi ci sono novita?
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Tutto SEMBRA tacere, ma notizie ci sono, a partire dalla ridicola linea difensiva di murray per finire con il processo con le stesse identiche date (e vestiti) del 2005Michael4ME ha scritto:ma quali messaggi ci sta inviando michael ora? oltre al TIAI che notizie abbiamo? sembra tutto morto, tutto tace....
Moonwalker95- INVINCIBLE
No fabyola, per quanto mi riguarda sto riflettendo su quella password misteriosaFABYOLA ha scritto:salve ragazzi ci sono novita?
Moonwalker95- INVINCIBLE
ma scusate secondo voi puo' essere sincera una che dopo che è stata "scoperta" scrivere cose che che non interessavano lei in prima persona dice ce non posterà più nulla di pubblico ma leggerà solo messaggi privati? Secondo me no !!! Se lei era sincera non avrebbe avuto alcun timore e paura di rendere pubblico e visibile a tutti quello che raccontava di aver vissuto lei in prima persona.. ma evidentemente se sceglie di rispondere solo ai mess privati qualcosa di strano sotto c'è co i messaggi privati nessuno li leggee solo il diretto interessato e quindi nessuno potrebbe andarle contro io la penso così.. non so voi..
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
Io non considero più black, le ho dato anche più fiducia di quanto meritasseι♥υMJ ha scritto:ma scusate secondo voi puo' essere sincera una che dopo che è stata "scoperta" scrivere cose che che non interessavano lei in prima persona dice ce non posterà più nulla di pubblico ma leggerà solo messaggi privati? Secondo me no !!! Se lei era sincera non avrebbe avuto alcun timore e paura di rendere pubblico e visibile a tutti quello che raccontava di aver vissuto lei in prima persona.. ma evidentemente se sceglie di rispondere solo ai mess privati qualcosa di strano sotto c'è co i messaggi privati nessuno li leggee solo il diretto interessato e quindi nessuno potrebbe andarle contro io la penso così.. non so voi..
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Io non considero più black, le ho dato anche più fiducia di quanto meritasseι♥υMJ ha scritto:ma scusate secondo voi puo' essere sincera una che dopo che è stata "scoperta" scrivere cose che che non interessavano lei in prima persona dice ce non posterà più nulla di pubblico ma leggerà solo messaggi privati? Secondo me no !!! Se lei era sincera non avrebbe avuto alcun timore e paura di rendere pubblico e visibile a tutti quello che raccontava di aver vissuto lei in prima persona.. ma evidentemente se sceglie di rispondere solo ai mess privati qualcosa di strano sotto c'è co i messaggi privati nessuno li leggee solo il diretto interessato e quindi nessuno potrebbe andarle contro io la penso così.. non so voi..
appunto tutti su questo forum le abbiamo dato troppa fiducia Flindt7 l'altro giorno sul suo canale scrisse una cosa giusta e cioè che le persone che parlano davvero a nome di Michael ( Black) parlano alla luce del sole perciò un consiglio che darei a tutti è di non fare più affidamento su lei perchè se ragionate bene quello che dice flindt è vero
cmq ragazzi PianoGames un altro believer che ho come amico su youtube ha lasciato questo messaggio (lo metto già tradotto): URGENTE! VISITA IL MIO FORUM ORA! (Truthprevails (punto) heavenforum (dot) com) Si vota a favore i tre episodi più convincenti dei miei "MICHAEL JACKSON potrebbe essere ancora vivo" serie di video. VOTO sensato e vi terrò aggiornati quando io avere un risultato sufficienti e chiare. QUESTO è molto importante! Basta rispondere come questo "___ SEQUEL PARTE" nell'ambito del "URGENTE: voto" SEZIONE NOW. TUTTI possono votare! VOI NON c'è bisogno di essere un membro. Diffondere questa MEASSAGE. Questo è il momento. È questo. ITS ALL FOR LOVE
https://www.youtube.com/user/PianoGames qst è il canale andate a votare come dice lui che secondo voi Michael sia vivo più siamo meglio è http://truthprevails.heavenforum.org/ (link forum)
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!