MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+36
MαdisonMJMercury•
Vitto Jackson
Patty 58
michy
stefy95
appleheads'lover ♥
Michael4ME
CicoMichael777
anna_2001
francy
elena
Titti
_TiA_
Polpet93
Simona
chiaraweb
fujiko
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
Anny
Blum
debyna90
N.MJ
pamplottina<3MJ
lella
^Vale-Heal the world-^
smelly
Moonwalker95
ι♥υMJ
ESMERALDA
immaicol
MusicIsPower
Shamone 88
Naila
liberian girl 73
Robert@
40 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Lun Apr 12, 2010 6:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Con gli occhi chiusi!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Ven Apr 16, 2010 1:51 am

Tra i commenti al filmato infatti c'è qualcuno che ha detto "How did you get it!", cioè "Come hai fatto ad averlo!".

Sembra quasi quello che accadde quando uscì il pezzettino dell'inedito "A place with no name"! Pure Lenny Kravitz non sapeva come c'era finito sul web!

Edit: non capisco la foto nel profilo del canale di chi ha messo in circolazione il video. https://www.youtube.com/user/thebschile Forse è tratta da un video di Britney Spears, anche se per un attimo quella tenda rossa mi ha fatto venire in mente la locandina di Criss Angel.
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Ven Apr 16, 2010 2:06 am

MusicIsPower ha scritto:Tra i commenti al filmato infatti c'è qualcuno che ha detto "How did you get it!", cioè "Come hai fatto ad averlo!".

Sembra quasi quello che accadde quando uscì il pezzettino dell'inedito "A place with no name"! Pure Lenny Kravitz non sapeva come c'era finito!


Infatti...non so se è una coincidenza ma se si va al profilo, c'è la data d'iscrizione che è il 4 giugno 2009 e un'immagine con una donna e dietro un sipario rosso Shocked

Per "A place with no name" mi sembra che fosse stato messo in rete dal gruppo This is not it.

EDIT:Abbiamo pensato la stessa cosa lol!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Ven Apr 16, 2010 2:21 am

Già! lol!
Ma mi sa che è tratta da qualche video di Britney Spears. Forse l'avrò visto su MTV ma non ricordo bene. Dev'essere qualche fan perchè ha caricato un video inedito pure su di lei.

E quelli del TINI come hanno trovato il frammento di "A place with no name" se sono nonbelievers? Boh!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Ven Apr 16, 2010 2:36 am

MusicIsPower ha scritto:Già! lol!
Ma mi sa che è tratta da qualche video di Britney Spears. Forse l'avrò visto su MTV ma non ricordo bene. Dev'essere qualche fan perchè ha caricato un video inedito pure su di lei.

E quelli del TINI come hanno trovato il frammento di "A place with no name" se sono nonbelievers? Boh!

No scusa ho sbagliato io...è l'ora lol! "A place with no name" è una cover di una vecchia canzone che si sentiva a luglio http://www.melodicamente.com/2009/07/michael-jackson-a-place-with-no-name-e-il-primo-inedito-ascoltate-lanteprima/ ,mentre la canzone di Lenny Kravitz "Another day" è stata messa in rete da fan storici di Michael, anche se non capisco come facessero ad averla http://www.mondoraro.org/2010/01/08/fans-michael-jackson-ripubblicano-another-day-su-youtube-e-123video/
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Ven Apr 16, 2010 2:47 am

Uh è vero!!!!! Pure io ho sbagliato!!! "A place with no name" non c'entra con Lenny!!! Embarassed Embarassed Embarassed
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Ven Apr 16, 2010 2:52 am

MusicIsPower ha scritto:Uh è vero!!!!! Pure io ho sbagliato!!! "A place with no name" non c'entra con Lenny!!! Embarassed Embarassed Embarassed

Mi sa che siamo fuse tutte e due lol!
Per me è arrivata l'ora di andare a dormire perchè non connetto, domani ti faccio sapere per quella cosa del dvd...buonanotte Smile
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Ven Apr 16, 2010 3:05 am

lool

Notte!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Apr 16, 2010 9:36 am

MusicIsPower ha scritto:Tra i commenti al filmato infatti c'è qualcuno che ha detto "How did you get it!", cioè "Come hai fatto ad averlo!".

Sembra quasi quello che accadde quando uscì il pezzettino dell'inedito "A place with no name"! Pure Lenny Kravitz non sapeva come c'era finito sul web!

Edit: non capisco la foto nel profilo del canale di chi ha messo in circolazione il video. https://www.youtube.com/user/thebschile Forse è tratta da un video di Britney Spears, anche se per un attimo quella tenda rossa mi ha fatto venire in mente la locandina di Criss Angel.


Giorno ragazzi,qualcuno mi spiega questo che cosa è??ho poco tempo purtroppo scrivo ancora da scuola Sad
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Ven Apr 16, 2010 11:21 am

nuovo indirizzamento TIAI: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=18&t=8589#p142526


music hai ragione per quanto riguarda la questione del dome e del video....ma per quamto mi riguarda black si è troppe volte contradetta....non mi fido......ha ragione fujiko: solo il tempo ci dirà chi ha ragione e chi no Smile
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Ven Apr 16, 2010 12:07 pm

Buongiorno ragazzi kiss2
questa è la traduzione dell'indirizzamento TIAI postato da Shamone:
Amazing vid su TMZ. Guarda!

C'è una cosa particolare è che ho notato: Harvey detto che il Los Angeles Times ha riferito che Michael è stato in coma, quando TMZ aveva già riferito che era morto, e le persone che seguivano il Los Angeles Times sono stati loro a seguito prevede una rabbithole.

ARG
Rabbithole- Noto anche come Trailhead. Un Rabbithole segna il primo sito web, un contatto o puzzle che comincia la ARG.

Trailhead- Un indizio intenzionale che consente al giocatore di scoprire un modo nel gioco. La maggior parte ARG impiegano un certo numero di trailheads in diversi media, per massimizzare la probabilità che gli utenti scoprano il gioco. Alcuni trailheads può essere nascosta, altre possono essere inserzioni scarsamente dissimulata.

Il nostro Puppetmaster- L'uomo che dirige il mondo da dietro le Tenda - Michael

E 'tutto per Amore

--- Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven ---

Mercoledì dopo che avete parlato del Michael Jackson Tribute Portrait ho deciso di iscrivermi al sito (con tanta difficolta perchè tra me e l'inglese non c'è molto feeling rid )..
Curiosando mi sono imbattuta qui http://www.michaeljacksontributeportrait.com/foundation.php ...
La cosa che mi ha incuriosita è che all'inizio del testo c'è scritto Joseph Jackson, invece alla fine dopo la firma c'è scritto Joe Jackson scratch ... Perchè?? confused
Comunque sia qui c'è la traduzione fatta con google del testo:
Spoiler:

TMZ sono due giorni che tace Suspect
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Ven Apr 16, 2010 12:36 pm

^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buongiorno ragazzi kiss2
questa è la traduzione dell'indirizzamento TIAI postato da Shamone:
Amazing vid su TMZ. Guarda!

C'è una cosa particolare è che ho notato: Harvey detto che il Los Angeles Times ha riferito che Michael è stato in coma, quando TMZ aveva già riferito che era morto, e le persone che seguivano il Los Angeles Times sono stati loro a seguito prevede una rabbithole.

ARG
Rabbithole- Noto anche come Trailhead. Un Rabbithole segna il primo sito web, un contatto o puzzle che comincia la ARG.

Trailhead- Un indizio intenzionale che consente al giocatore di scoprire un modo nel gioco. La maggior parte ARG impiegano un certo numero di trailheads in diversi media, per massimizzare la probabilità che gli utenti scoprano il gioco. Alcuni trailheads può essere nascosta, altre possono essere inserzioni scarsamente dissimulata.

Il nostro Puppetmaster- L'uomo che dirige il mondo da dietro le Tenda - Michael

E 'tutto per Amore

--- Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven ---

Mercoledì dopo che avete parlato del Michael Jackson Tribute Portrait ho deciso di iscrivermi al sito (con tanta difficolta perchè tra me e l'inglese non c'è molto feeling rid )..
Curiosando mi sono imbattuta qui http://www.michaeljacksontributeportrait.com/foundation.php ...
La cosa che mi ha incuriosita è che all'inizio del testo c'è scritto Joseph Jackson, invece alla fine dopo la firma c'è scritto Joe Jackson scratch ... Perchè?? confused
Comunque sia qui c'è la traduzione fatta con google del testo:
Spoiler:

TMZ sono due giorni che tace Suspect

Vale credo che non si tratti di un errore, perchè Joe Jackson, che è il diminutivo di Joseph, è il nome con cui tutti identifichiamo il padre di Michael...la cosa importante per l'autenticità della lettera, è la firma a penna in cui c'è il nome completo Joseph Smile
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Ven Apr 16, 2010 12:41 pm

Grazie Fuji Very Happy
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Ven Apr 16, 2010 12:52 pm