Teorie sulla Non - Morte!
+36
MαdisonMJMercury•
Vitto Jackson
Patty 58
michy
stefy95
appleheads'lover ♥
Michael4ME
CicoMichael777
anna_2001
francy
elena
Titti
_TiA_
Polpet93
Simona
chiaraweb
fujiko
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
Anny
Blum
debyna90
N.MJ
pamplottina<3MJ
lella
^Vale-Heal the world-^
smelly
Moonwalker95
ι♥υMJ
ESMERALDA
immaicol
MusicIsPower
Shamone 88
Naila
liberian girl 73
Robert@
40 partecipanti
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Con gli occhi chiusi!
Con gli occhi chiusi!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
NO perche se e lo stesso del 93 che lo minacciava non cera bisogno della FINTA MORTE..............bastava fare come in passato qui si parla di cose piu serie lui non puo aver deciso da solo 1 finta morte e sempre coperta da persone influenti a cui devi rendere conto perche loro si espongono per lui,,,ci sono dei certificati finti funerali testamenti..finti processi..........questo e diretto da gente molto in alto non puo essere diretto da lui..perci penso anche che non e lui che decidera quando tornaresmelly ha scritto:boh, su questo fatto non lo so, anche perche potrebbe essere anche che è stato costretto a causa delle minacce di quello che voleva i soldi è denunciarlo etc..forse decide da solo, ma l'ha fatto per il bene dei suoi figlinon esporli a pericoli,dici che non potrebbe essere?
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
su questo potresti avere ragione,è molto grande la montagna da muovere da solo.vedremo cosa ne uscirà fuori. è tu che pensi che ci sia di mezzo al proposito dell fbi?
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
be le teorie dell'attacco terroristico........volevano creare un attentato ai suoi concerti lui lo sapeva pero se si fosse rifiutato avrebbero minacciato i suoi bimbi.................volevano fare 1 strage peggio di quella dell'11 settembre 2001 ................ed ecco l'fbi....................
ESMERALDA- INVINCIBLE
ah, hai visto.......questo è una cosa che non avevo sentito, grazie.sai ,ogni tanto con le lingue poi mi imbroglio,è faccio un bel miscuglio delle cose.allora sì che puo essere,perche è di un importanza mondiale
smelly- Dangerous Tour
si e io penso che quando michael tornera nessuno potra giudicarlo e neanche i media(anche se lo faranno lo stesso) perche sara colui che non ha permesso l'attacco terroristico del secolosmelly ha scritto:ah, hai visto.......questo è una cosa che non avevo sentito, grazie.sai ,ogni tanto con le lingue poi mi imbroglio,è faccio un bel miscuglio delle cose.allora sì che puo essere,perche è di un importanza mondiale
ESMERALDA- INVINCIBLE
certo, come sempre .....................ha fatto qualcosa di buono, di unico,ma quando si parla di lui si nominano solo quello che vogliono, ma quanto ha dato realmente a questo mondo non viene mai nominato
smelly- Dangerous Tour
purtroppo no e la cosa bella di michael e che definiva tutto cio TRIBOLAZIONE cioe quella che aveva passato gesu e lui diceva che doveva accettare quello che succedevasmelly ha scritto:certo, come sempre .....................ha fatto qualcosa di buono, di unico,ma quando si parla di lui si nominano solo quello che vogliono, ma quanto ha dato realmente a questo mondo non viene mai nominato
ESMERALDA- INVINCIBLE
lo so ,hai ragione , è che lui è troppo buono per questo mondo
smelly- Dangerous Tour
Allora, ecco la traduzione del secondo filmato youtube postato da Shamone88. La metto in spoiler. Come di consueto, le parti che non sono in corsivo sono delle spiegazioni mie a quel che si vede o si sente. Per capire meglio, guardate contemporaneamente il video.
Insomma, ragazzi! Forse è per questo che il primo filmato delle prove di TII ad esser rilasciato qualche giorno dopo lamorte fu quello della performance di "They don't care about us". E se la Presley dopo che seppe la notizia si sfogò nel suo blog, dicendo che sapeva che sarebbe finita così, nel senso che tutti temevano che MJ facesse quella fine visto che era contornato da "terribili vampiri e sanguisughe", forse quei vampiri e sanguisughe che hanno minacciato MJ, sono gli stessi che gli avevano dato fastidio già all'epoca di History, accusandolo del fatto che la canzone TDCAU era antisemita, quando in realtà la canzone TDCAU era contro di loro? Forse il cerchio si sta chiudendo?
E poi, in relazione al primo filmato tradotto ieri, è comunque molto strano che la casa farmaceutica Teva sia in causa contro la Abbott e che al tempo stesso stringa patti con la Hospira che è una derivazione della Abbott. Cioè per fare un esempio, è come se io odiassi Pinco Pallino ma avessi un flirt con suo figlio Sempronio!
Shamone 88 ha scritto:
- Spoiler:
- Titolo: Cospirazione aziendale: un complotto e la morte burla di Michael Jackson!
Parte II
MJ scoprì un complotto per ucciderlo?
C’è la possibilità che MJ possa aver scoperto un complotto per mettere fine alla sua vita, qualsiasi cosa è possibile.
Uno dei primi indizi che puntano a questo fu dato da un misterioso visitatore di una chat room chiamato Jokecalmschina. Ora non so se questa persona veramente ha dentro un’informazione o no ma alcuni dei suoi indizi sono motlo interessanti.
Jokecalmschina è un chiaro anagramma di Michael Jackson e questo postatore avrebbe visitato differenti chat room e lasciato messaggi segreti, spesso sotto forma di anagrammi.
Il 6 settembre 2009, JCC lasciò il seguente messaggio nella chatroom di uno dei siti sull’hoax. Fu registrato da Purple e postato in un thread sul forum.
JCC: sorry, wrong
Dopo aver cercato cosa questo indizio potesse significare io postai la seguente interpretazione:
Serenity Dreams: potrebbe essere un riferimento al film del 1948 “Sorry, Wrong Number”.
“In questo noir classico, Barbara Stanwyck interpreta l’affascinate, benestante, e irritante Leona Stevenson, una ipocondriaca la cui malattia psicosomatica l’ha costretta a letto. L’unica ancora di salvezza di Leona è il telefono, che lei usa all’eccesso. Una sera, Leona prova impazientemente a rintracciare il suo succube marito Henry (Burt Lancaster), che tarda a tornare a casa. Comunque, quando le linee telefoniche si incrociano, lei sente per caso due delinquenti che tramano un assassinio.
Disperata per impedire il crimine, Leona inizia una serie di chiamate – all’operatore, alla polizia ed altri – ed infine deduce la scioccante identità della vittima…LEI STESSA!”
Conoscendo l’amore di Michael per questi film classici, questo sembrava che potesse essere un valido indizio. Esso punta all’idea che Michael potrebbe aver scoperto un complotto per ucciderlo e sentiva necessario perpetuare una death hoax per salvare la sua vita.
Chi potrebbe aver voluto Michael Jackson morto?
Ci sono state molte dicerie in circolazione nella risposta a questa domanda. Alcune di quelle che ho sentito sono: “Valeva più da morto che da vivo”, “Per il catalogo Sony/ATV”, “Stava per esporre i piani degli Illuminati/Nuovo Ordine Mondiale”, ecc.
Prendete quello che volete o fornite un altro motivo ma sembra che ci sia stato un complotto per mettere fine alla vita di Michael, una cospirazione per ucciderlo. Se dovessi scegliere una teoria, tuttavia sarebbe una che implica il “Nuovo Ordine Mondiale”.
Chi c’è dietro il “Nuovo Ordine Mondiale”?
Noi abbiamo royalty, funzionari, militari, banchieri nazionali ed internazionali, padroni di corporazioni, magnati mediatici ed altro.
Considerando il vertice, l’elite e molti di essi sono sionisti cristiani o ebrei. Ci sono numerosi praticanti ebrei che sono contro il ramo politico del sionismo, quali:
i True Torah Jews contro il sionismo (Non contenta ho fatto ricerche su wikipedia. Allora, per i True Torah Jews dovremmo intendere gli ebrei seguaci della vera Torah. La Torah è il nome ebraico del Pentateuco, cioè dei primi cinque libri della Bibbia. Quindi i True Torah Jews sono gli ebrei più conservatori che sono antisionisti, parola da non confondere con la parola antisemiti, mi raccomando!!! Gli antisionisti da sempre si oppongono al movimento sionista, cioè non sono stati favorevoli alla nascita dello Stato di Israele perchè aspettano ancora l'arrivo del messia che dia loro la Terra Promessa...perchè come anche gli altri ebrei in generale, considerano Gesù come un profeta e non come il messia, cosa alla quale invece i cristiani credono).
E sotto viene mostrato il sito web http://www.jewsagainstzionism.com e poi viene fatta vedere la pagina web, dal titolo “Gli ebrei conservatori non sono sionisti”.
Di seguito viene riportato il primo paragrafo di questo articolo.
Sebbene ci siano quelli che rifiutano di accettare gli insegnamenti dei nostri rabbini e continueranno a supportare lo stato sionista, ci sono anche molti che sono totalmente inconsapevoli della storia del sionismo e della sua contraddizione alle credenze dei Torah-True Jews.
*Solo una nota: io non sono razzista oppure ho pregiudizi.* Trovo triste dover includere una clausola o essere etichettata una razzista solo per aver detto la verità ma è così che funziona il nostro mondo oggi.
Non sono un’esperta del “Nuovo Ordine Mondiale” ma da quel che ho cercato mi suona sinistro. Vi suggerisco di far delle vostre ricerche su questo argomento. Forse guardate il film a cui “This is also it” ha indirizzato: “End Game”.
Viene fatta vedere la locandina del film “End Game” (comunque è un film di Alex Jones).
Come si adatta la teoria del “Nuovo Ordine Mondiale” alle CORPORAZIONI e il Propofol?
Diamo un’altra occhiata alle industrie farmaceutiche Teva. La Teva è una CORPORAZIONE farmaceutica globale, con sede a Petah Tikva, in Israele. Nel 2008, le sue vendite totalizzarono 11,06 bilioni di dollari.
Viene fatto vedere il sito http://www.tevapharm.com/ e la pagina web.
La Teva fabbrica medicinali generici incluso il Propofol. Ricordate che il 16 luglio, Teva richiese due partite di propofol a causa di una contaminazione batterica.
Ecco tre interessanti individui che stanno controllando la casa farmaceutica Teva:
*Tutte le informazioni provengono dal sito web personale delle CORPORAZIONI.
Shlomo Yanai – direttore generale della Teva.
Yanai servì le forze di difesa israeliana per 32 anni, dove egli raggiunse il rango di militare maggiore, il più alto rango al di sotto del Capo dello Stato e successivamente mantenne due delle posizioni più superiori all’interno dell’IDF: comandante ufficiale del commando del Sud e capo del piano strategico di divisione.
Yanai era il capo della delegazione di sicurezza israeliana ai discorsi sulla pace a Camp David, Shepherdstown e Wye River.
2004-2007: Yanai era consigliere della banca Leumi Le-Israel Ltd.
Viene mostrato un documento dal titolo “Corporate Officers” che parla di questo.
Isaac Abravanel – vice presidente della corporazione
2005-2007: egli fu il vicedirettore generale della Bezeq Israel Telecommunications Co. Ltd- 2001-2005: vicepresidente superiore dell’Operations & Customer Service alla Pelephone Communications Ltd.
Dal 1998 al 2000, egli mantenne la posizione di direttore esecutivo dell’Associazione israeliana delle Camere di Commercio. Abravanel si ritirò dall’IDF nel 1998, dopo aver prestato servizio come capo del piano di divisione della Human Resources Branch.
Viene mostrato un paragrafo su Isacc Abravanel.
Prof. Itzhak Krinsky – vicepresidente aziendale
2003-2005: Krinsky fu direttore generale del gruppo The Silverfern Group Inc. Egli fu direttore generale all’interno della Trenwith Securities LLC, entrambi banche speciali di investimento a New York.
2001-2002: Krinsky fu direttore generale dell’ I.Krinsky, Financial & Investiment Consulting a New York.
1998-2001: Krinsky fu stratega superiore all’interno dell’Investiment Banking Research & Strategy Group of Bankers Trust e in seguito direttore generale della Deutsche Bank Securities (è un gruppo tedesco) a New York City.
Viene mostrato di nuovo il paragrafo su Isaac Abravanel.
Dunque abbiamo da molto tempo due uomini militari veterani israeliani, entrambi con legami al mondo bancario, un esperto telecom e un bancario implicato a rincorrere questa enorme CORPORAZIONE farmaceutica.
Se questa non è una connessione corporativa al “Nuovo Ordine Mondiale”, allora veramente non so cos’è.
Combinatela con le CORPORAZIONI MEDIATICHE che stavano diffamando Michael e avete una cospirazione e forse perfino un complotto assassino.
Viene mostrato di nuovo la parte in cui Jermaine dice nell'intervista radiofonica (che comunque si può vedere anche su youtube) “Chi guidò la COSPIRAZIONE?"
Viene mostrata LaToya che dice qualcosa alle telecamere ma non ho capito bene.
Poi ad un tg si sente Joe che viene intervistato telefonicamente.
C’è qualche motivo per pensare che Michael Jackson potesse arrivare all’attenzione del Nuovo Ordine Mondiale?
Michael Jackson lavorava all’interno dell’industria musicale aziendale; quasi per una vita intera ha dovuto incontrare queste persone. Egli era anche molto colto e aveva più di 10.000 libri nella sua biblioteca a Neverland.
Non c’è dubbio che egli debba al massimo aver letto qualcosa su questo gruppo. Forse uno dei seguaci portò Michael Jackson all’attenzione di quelli implicati nel “Nuovo Ordine Mondiale”: nel periodo 2001-2002, Michael tenne una serie di discorsi sulla corruzione delle CORPORAZIONI, del governo e dei media.
E a questo punto vengono estrapolati alcuni pezzi dal discorso che Michael Jackson fece ad Harlem nel 2001 contro il razzismo. Ho messo quel tipo di parentesi appunto perchè sono pezzi estrapolati da un intero discorso.
Eccoli:
[…] è molto triste vedere che questi artisti stanno veramente pagando per i loro…essi hanno creato così tanta gioia nel mondo e per il sistema….le case discografiche miliardarie…non è come essi vi dicono sempre, essi costruiscono case con vista; essi sputano molti soldi e comprano molte macchine e stupide scuse…non paragonabili a quello che fanno gli artisti…
[…] Loro manipolano i nostri libri di storia, i libri di storia non sono veri, è una bugia […] avete bisogno di saperlo, dovete saperlo.
[…] Se andate nella libreria all’angolo, non vedrete una persona nera sulla copertina.
Tutta ingiustizia…dovete ricordare qualcosa…[...] il minuto che realizzai gli album più venduti di tutti i tempi nella storia della discografia mondiale…tutta la notte essi mi chiamarono mostro, mi chiamarono omosessuale, mi chiamarono molestatore di bambini, dissero che avevo provato a sbiancarmi la pelle…dissero ogni cosa per mettere la gente contro di me…questa è una totale, totale cospirazione, voi dovete saperlo…
[…] È tempo di cambiare e di non lasciare questo palazzo per poi dimenticare ciò che è stato detto. Mettetelo nel vostro cuore, mettetelo nella vostra mente subcosciente e facciamo qualcosa…[…] Per favore, non mettete questo nel vostro cuore oggi per dimenticarlo domani. […] Questo deve finire.
[…] E ricordate che siamo tutti fratelli e sorelle, non importa di che colore siamo.
Nel 2002 Michael fece anche un discorso sulla corruzione della CORPORAZIONI all’interno della Sony e bersagliò specificatamente Tommy Mottola(Lo tenne a Londra).
Si vede che in quell’occasione prese in mano il cartello “Sony kills music”.
[…] La tradizione dei grandi artisti….[…] La storia è generalmente la stessa, è dura, però sapete che tutti questi artisti finiscono male, sono storie molto tristi, perché le case discografiche se ne approfittano di loro, per davvero.
[…] Sono un artista che ha fatto guadagnare alla Sony miliardi, tanti miliardi. Credevano che io pensassi solo a cantare e a ballare ed in parte è così, ma non credevano mai che sarei stato in grado di decidere per me stesso e mandarli…a quel paese.
Dunque non possiamo lasciare che se la passino liscia, perché ora sono libero da obblighi.
Devo alla Sony solo un altro album, sarà un box set in realtà con solo 2 canzoni nuove, che ho scritto anni fa. Posso fare il box set e dare loro due brani inediti (e comunque cosa per me importantissima, a questo punto MJ disse anche che per ogni album, lui scriveva in media 120 canzoni ma vabbè in questo filmato sulla cospirazione sono riportate solo alcune parti).
Per cui lascerò la Sony perché sono libero di fare come voglio. Posseggo metà della Sony, detengo il 50% dei guadagni sui diritti del catalogo Sony e me lo terrò stretto…e sono veramente arrabbiati con me per questo. Perché non gli va giù che abbia pensato bene ai miei affari. Quindi l’unico modo di vendicarsi è cercare di distruggere il mio album.
[…] e Tommy Mottola è il diavolo. Non dovrei dire questo che sto per dirvi, ma ora vi confido un segreto.
[…] Mariah Carey dopo il divorzio da Tommy è venuta da me piangendo, piangendo…piangeva tanto che l’ho dovuta abbracciare forte. Mi diceva che lui era un uomo malvagio, e…<> mi diceva; le registrava le telefonate, ed è molto, molto cattivo, lei non si fida di lui…ed è un essere orribile; “quindi noi dobbiamo continuare ad essere uniti finché lui non sarà finito”.
[…] ma ancora una volta, ancora una volta, ve lo prometto, il meglio deve ancora arrivare!
Michael registrò anche una canzone, “They don’t care about us”, che discuteva la validità delle istituzioni governative e di come tutti noi siamo stati trattati nella nostra società.
Viene inquadrata la copertina del singolo.
Fu anche documentato che Michael fece commenti controversi sulla gente ebrea. Ora, so per certo che Michael non è un razzista (e io aggiungo che all'epoca per quella canzone venne accusato di antisemitismo ma ovviamente venne accusato ingiustamente, infatti lui spiegò che i versi di TDCAU nell'intervista con la Presley si riferivano a lui stesso, ricordate? Su youtube quell'intervista si trova pure con i sottotitoli in italiano).
Credo fermamente che queste dichiarazioni furono fatte ma non fatte per l’uomo ebreo della strada (cioè non verso la gente comune di appartenenza ebraica) ma erano dirette verso i proprietari delle CORPORAZIONI implicate nell’industria musicale.
Poi viene mostrato il servizio di un tg che risale ai tempi del processo del 2003 e in sovraimpressione ci sono delle frasi di Michael Jackson che si riferisce ad essi, cioè queste: “They suck..they’re like leeches…I’m so tired of it…they start out the most popular person in the world, make a lot of money, big house, cars and everything. End up, with penniless. It is conspiracy. The Jews do it on purpose..” che tradotte vogliono dire: "Loro succhiano….loro sono come sanguisughe…Sono così stanco di ciò…loro cominciano con la persona più popolare del mondo, fanno un sacco di soldi, grandi case, macchine ed ogni cosa. Finitela col fatto che siete senza soldi. È una cospirazione. Gli ebrei (mi raccomando qua non lo dice in maniera razzista ma si riferisce ai proprietari delle corporazioni, non fraintendiamo!) lo fanno di proposito..”.
Per riassumere tutto questo, io credo che Michael Jackson sia vivo. Egli scoprì che c’era un complotto per ucciderlo da parte dell’elite perché egli era critico verso loro, stava smascherando i loro piani e stava motivando le persone a CAMBIARE tutto questo. Michael allora decise di creare una sua “morte burla” usando gli elementi proprio dello stesso complotto che era stato tramato contro di lui.
Un tale piano non solo farebbe credere a quelli che volevano fargli del male che egli sia veramente morto ma lascerebbe a Michael il tempo per portare il suo messaggio, circa la verità, fuori, da un rifugio sicuro.
Poi si vede il filmato della conferenza all’arena O2 in cui Michael dice “This is it and see you in july”, cioè “Questo è quanto e ci vediamo a luglio”.
Insomma, ragazzi! Forse è per questo che il primo filmato delle prove di TII ad esser rilasciato qualche giorno dopo la
E poi, in relazione al primo filmato tradotto ieri, è comunque molto strano che la casa farmaceutica Teva sia in causa contro la Abbott e che al tempo stesso stringa patti con la Hospira che è una derivazione della Abbott. Cioè per fare un esempio, è come se io odiassi Pinco Pallino ma avessi un flirt con suo figlio Sempronio!
- Spoiler:
- E per il discorso della Flindt...ma è scema che vuol parlare pubblicamente in tv dell'informatrice? Non mi piace la sua idea. E il peggio è che non si sa nemmeno quale emittente l'abbia contattata.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
ALLORA BUONGIORNO,
nessuno si e' piu' chiesto CHI ERA ALLA FINE L'OSPITE MISTERIOSO DI URI GELLER che la signorina SIMS sosteneva essere MIKE?
Beh'
URI mi sa che E' D'ACCORDO CON AL SIGNORINAS SIMS perche'....
L'ospite misterioso......
NON E' VENUTO...NON SE LA SENTIVA (mi sembra di sentir parlare Black )
https://www.youtube.com/watch?v=HBBLolUrIQA
E cmq dice che era troppo controverso come personaggio per ipnotizzarlo in un orario in cui potevano vederlo i bambini.....mah
nessuno si e' piu' chiesto CHI ERA ALLA FINE L'OSPITE MISTERIOSO DI URI GELLER che la signorina SIMS sosteneva essere MIKE?
Beh'
URI mi sa che E' D'ACCORDO CON AL SIGNORINAS SIMS perche'....
L'ospite misterioso......
NON E' VENUTO...NON SE LA SENTIVA (mi sembra di sentir parlare Black )
https://www.youtube.com/watch?v=HBBLolUrIQA
E cmq dice che era troppo controverso come personaggio per ipnotizzarlo in un orario in cui potevano vederlo i bambini.....mah
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Buon giorno ragazzi
Questa mattina TIAI ci indirizza qui:
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=50&t=8559
Ecco la traduzione del primo post:
Prove che TMZ è collegato a MJ
Questo è quanto ho trovato.
TMZ è legata alla Warner Bross.
http://en.wikipedia.org/wiki/TMZ.com e
http://www.whois.net/whois/tmz.com
Così è MJ collegato alla Warner Bross ..... in qualche modo?
sì! dal suo catalogo Mijack un'occhiata qui:
http://www.businessweek.com/magazine/co ... w + business e
http://www.forbes.com/2009/10/27/michae ... ide_7.html
Indovina chi duettando con la Warner Bross ...... giusto ... Sony
------
Music per la traduzione..
EDIT: proseguendo con la lettura dell'indirizzamento, hanno postato anche questo link di un video
https://www.youtube.com/watch?v=LalGIXCQuWM&playnext_from=TL&videos=4k1Ip3SEjtM (non so se l'avete già discusso il video, ma spesso sono collegata con il telefono e molte cose tipo i video e gli spoiler non li posso vedere..)..
------
TMZ:
Conrad Murray's New Rx Problem
Dr. Conrad Murray has more medical issues ...TMZ has learned. This time Nevada is after him.
We've learned the Nevada State Board of Medical Examiners has contacted the Texas Medical Board, asking for info on how Texas was able to legally restrict his license so quickly.
TMZ broke the story .... the Texas Medical Board prohibited Murray last Friday from administering Propofol or other heavy anesthetics. The restriction -- which Dr. Murray himself signed off on -- reflects his bail restrictions in California while he awaits trial in the death of Michael Jackson.
A source connected with Dr. Murray tells TMZ they fully expect Nevada to impose a similar condition and Dr. Murray will gladly agree to the restriction.
Traduzione con google
------
EDIT: proseguendo con la lettura dell'indirizzamento, hanno postato anche questo link di un video
https://www.youtube.com/watch?v=LalGIXCQuWM&playnext_from=TL&videos=4k1Ip3SEjtM (non so se l'avete già discusso il video, ma spesso sono collegata con il telefono e molte cose tipo i video e gli spoiler non li posso vedere..)..
------
TMZ:
Dr. Conrad Murray has more medical issues ...TMZ has learned. This time Nevada is after him.
We've learned the Nevada State Board of Medical Examiners has contacted the Texas Medical Board, asking for info on how Texas was able to legally restrict his license so quickly.
TMZ broke the story .... the Texas Medical Board prohibited Murray last Friday from administering Propofol or other heavy anesthetics. The restriction -- which Dr. Murray himself signed off on -- reflects his bail restrictions in California while he awaits trial in the death of Michael Jackson.
A source connected with Dr. Murray tells TMZ they fully expect Nevada to impose a similar condition and Dr. Murray will gladly agree to the restriction.
Traduzione con google
- Spoiler:
Conrad Murray Rx New Problem
Il dottor Conrad Murray ha più problemi medici ... TMZ ha imparato. Nevada Questa volta è dopo di lui.
Abbiamo imparato la Nevada consiglio di Stato per l'Medical ha contattato il Texas Medical Board, per chiedere informazioni su come il Texas è stato in grado di limitare legalmente la licenza così in fretta.
TMZ ha rotto la storia .... il Texas Medical Board vietato Murray scorso Venerdì di amministrare Propofol o altri anestetici pesanti. La limitazione - che il dottor Murray si firma off on - riflette il suo restrizioni cauzione in California, mentre lui in attesa di giudizio per la morte di Michael Jackson.
Una sorgente collegata con il Dott. Murray dice TMZ che aspettiamo Nevada per imporre una condizione simile e il dottor Murray sarà lieto di accettare la restrizione.
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Buongiorno Vale....grazie per la notizi!!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buon giorno ragazzi
------
------
TMZ:
Traduzione con google
- Spoiler:
Il dottor Conrad Murray ha più problemi medici ... TMZ ha imparato. Nevada Questa volta è dopo di lui.
Abbiamo imparato la Nevada consiglio di Stato per l'Medical ha contattato il Texas Medical Board, per chiedere informazioni su come il Texas è stato in grado di limitare legalmente la licenza così in fretta.
TMZ ha rotto la storia .... il Texas Medical Board vietato Murray scorso Venerdì di amministrare Propofol o altri anestetici pesanti. La limitazione - che il dottor Murray si firma off on - riflette il suo restrizioni cauzione in California, mentre lui in attesa di giudizio per la morte di Michael Jackson.
Una sorgente collegata con il Dott. Murray dice TMZ che aspettiamo Nevada per imporre una condizione simile e il dottor Murray sarà lieto di accettare la restrizione.
vale siccome i link non mi aprono la pag..posto quelli corretti:
http://www.businessweek.com/magazine/content/09_30/b4140030465911.htm?chan=magazine+channel_new+business
traduzione:
- Spoiler:
- Michael Jackson può avere uno thriller più per l'industria musicale. Gli amministratori immobiliari per l'artista defunto sembra essere la preparazione di mettere all'asta i diritti di distribuzione di alcuni dei circa 150 canzoni avevano completato la pop star di 50 anni, e conservati lontano, negli anni prima della sua morte, 25 giugno, dicono fonti dell'industria discografica. Data la vendita di oltre 2 milioni di copie di album di Jackson rilasciati in precedenza per le due settimane successive alla sua morte, la promessa del nuovo materiale potrebbe far esplodere l'offerta vivace tra grandi etichette musicali.
Al centro dell'azione sarà l'avvocato di lunga data di Jackson, John Branca, uno dei beni di due "amministratori di speciale". Un negoziatore duro, Branca ha ottenuto un allora inedito di 1,2 milioni dollari da MTV (VIA) e Showtime (CBS) al finanziamento di Jackson del 1983 video Thriller. L'avvocato ha inoltre organizzato Jackson 47,5 milioni dollari acquisizione di un prezioso catalogo editoriale ATV che comprende brani dei Beatles.
Il premio questa volta è una cache di Jackson era stata la registrazione dal 2001, quando ha smesso di Sony (SNE) dopo che la Epic Records pubblica il suo album Invincible. Negli anni successivi, ha registrato con will.i.am rapper, cantante Akon e altri. altro amministratore speciale della tenuta, amico di famiglia ed ex dirigente record John McClain, sta catalogando la musica, che si stima esecutivo vale la pena di "bene in eccesso di $ 500 milioni."
Un grande interrogativo è se Sony, che ha pubblicato gli ultimi sei album originali Jackson, insieme a due compilation, mantiene i diritti per le canzoni inedite. Secondo una clausola del contratto di Epic Jackson che avrebbe specificato riprendere il controllo dei maestri delle sue canzoni nel 2011, la Sony può sostenere che sia anche dovuto canzoni create prima di allora, dice un ex dirigente di alto rango Sony. "Sony è in una posizione ideale in questo momento di vendere tonnellate di Michael Jackson cataloghi, i set da collezione, [e] di materiali inediti", concorda l'ex presidente di Sony Music Entertainment Tommy Mottola.
Altre cifre del settore ritengono Branca potrebbe testare l'accordo Sony, forse anche in tribunale, per alimentare una guerra di offerta. Per ora, la tenuta di Jackson è tenuta mamma.
Tra i potenziali acquirenti: Universal Music Group, che possiede Jackson vecchia etichetta Motown. Dopo la sua morte, Universal ha iniziato la commercializzazione di una nuova linea di Jackson-progettato gli occhiali da sole, giacche e altri beni. Warner Music Group, probabilmente sarebbe anche un'offerta. Essa gestisce già il catalogo MiJack che i titoli di sue canzoni. Nessuna delle due società ha voluto commentare.
Branca e McClain ci si aspetta che l'ora di cercare le offerte al di fuori fino a quando non hanno le braccia intorno patrimonio lontani Jackson e passività. Nel frattempo, Sony, che amministra la Sony / ATV catalogo musicale di sua proprietà, con la tenuta di Jackson, si dice che stia preparando un'offerta per l'acquisto chiudere le porte. Sony non ha voluto commentare.
Nell'ambito di un accordo del 2007, Sony ha vinto il diritto di acquistare una partecipazione del 25% del catalogo di Jackson in cambio di aiutarlo a ristrutturare alcuni dei suoi debiti. Ha inoltre negoziato il diritto di prelazione se ha deciso di vendere la sua metà del catalogo Sony comune. Questo catalogo è stimato a circa 2 miliardi dollari, ma è anche impegnato come garanzia sui prestiti estesi.
Chiunque vinca il diritto di distribuire musica inedita Jackson pagherà cara. Il Re del Pop litigato uno dei contratti più generosi del settore di Sony, dandogli circa il 25% dei diritti d'autore, il doppio del tasso in corso. "Superstars ottenere contratti che nessun altro può arrivare," dice Lance USC professore di diritto grode, un ex vice-presidente della MCA Music.
Sarà che il contratto sopravvivere alla morte di Jackson? Ecco perché la leggenda musicale
http://www.forbes.com/2009/10/27/michael-jackson-earnings-since-death-dead-celebs-09-business-entertainment-jackson_slide_7.html
traduzione:
Mijac Music Publishing
musica di Jackson si svolge nel catalogo Mijac musica, che è gestito dalla Warner Chappell. Oltre ai successi di Jackson, il catalogo contiene anche musica da Sly Stone e la Famiglia. Il catalogo lo guadagnato milioni ogni anno. Secondo il BMI, l'organizzazione che raccoglie Jackson canone, Jackson era un lavoratore top a livello internazionale nel corso degli ultimi anni
anche questa della favicon è intreressante...
Music grazie infinite per la traduzione: per me i vapiri sanguisughe sono tutte quelle persone che per anni lo hanno circondato mentre lo tradivano alle spalle per "distruggerlo"
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
le voci corrono........articolo di RADIO 105
"This Is Not It": l’esercito di Michael Jackson chiede giustizia
“This Is Not It”: l’esercito di Michael Jackson vuole giustizia. Esiste un sito web, www. this-is-not-it.com, che nei giorni scorsi ha dato il “la” ai fan del compianto re del pop, un esercito di “orfani” della superstar di Thriller, che da tutto il mondo hanno deciso di unire le proprie voci in un coro senza colore politico né di pelle per chiedere giustizia. Nel mirino del movimento T.I.N.I. c’è il Dottor Conrad Murray, il medico che quel maledetto 25 giugno del 2009 somministrò a Jackson una dose letale di un potente anestetico, il Propofol, il cui uso non è in alcun modo consentito al di fuori delle sedi e dei protocolli ospedalieri.
Imputato di omicidio colposo, il dottor Murray continua a esercitare la professione medica. La morte di Michael Jackson non fu conseguenza di un atto di volontà del controverso Murray, ma fu la conseguenza di una negligenza, e per quanto grave possa sembrare, di questo dovrà rispondere in tribunale il medico che ha ucciso la superstar più acclamata di tutti i tempi e con essa il sogno di milioni di fan. Al danno, tuttavia, si deve aggiungere la beffa, perché sebbene a Murray sia stato vietato di svolgere la professione medica in Nevada e Texas, avendo dato inizio al rapporto con Jackson in Nevada, ciò che è accaduto a Los Angeles, e che ha prodotto la morte del cantante, può essere considerato soltanto l’estensione di un trattamento sanitario cominciato in Nevada. Risultato: fino a una nuova pronuncia del giudice, Murray potrà esercitare in California.
Michael si suicidò, parola del dottor Murray. Questa è la linea difensiva del “dottor morte”, così lo chiamano i fan di Michael Jackson. La tesi del medico, l’azzarda il tabloid on-line TMZ, è che dopo aver somministrato, sebbene illegalmente, 25 milligrammi di Propofol al proprio paziente, cioè una dose non considerata letale, la superstar di Gary, Indiana, si sarebbe iniettata volontariamente un’altra dose, provocando un arresto cardiaco.
Il processo riprenderà a metà giugno..
"This Is Not It": l’esercito di Michael Jackson chiede giustizia
“This Is Not It”: l’esercito di Michael Jackson vuole giustizia. Esiste un sito web, www. this-is-not-it.com, che nei giorni scorsi ha dato il “la” ai fan del compianto re del pop, un esercito di “orfani” della superstar di Thriller, che da tutto il mondo hanno deciso di unire le proprie voci in un coro senza colore politico né di pelle per chiedere giustizia. Nel mirino del movimento T.I.N.I. c’è il Dottor Conrad Murray, il medico che quel maledetto 25 giugno del 2009 somministrò a Jackson una dose letale di un potente anestetico, il Propofol, il cui uso non è in alcun modo consentito al di fuori delle sedi e dei protocolli ospedalieri.
Imputato di omicidio colposo, il dottor Murray continua a esercitare la professione medica. La morte di Michael Jackson non fu conseguenza di un atto di volontà del controverso Murray, ma fu la conseguenza di una negligenza, e per quanto grave possa sembrare, di questo dovrà rispondere in tribunale il medico che ha ucciso la superstar più acclamata di tutti i tempi e con essa il sogno di milioni di fan. Al danno, tuttavia, si deve aggiungere la beffa, perché sebbene a Murray sia stato vietato di svolgere la professione medica in Nevada e Texas, avendo dato inizio al rapporto con Jackson in Nevada, ciò che è accaduto a Los Angeles, e che ha prodotto la morte del cantante, può essere considerato soltanto l’estensione di un trattamento sanitario cominciato in Nevada. Risultato: fino a una nuova pronuncia del giudice, Murray potrà esercitare in California.
Michael si suicidò, parola del dottor Murray. Questa è la linea difensiva del “dottor morte”, così lo chiamano i fan di Michael Jackson. La tesi del medico, l’azzarda il tabloid on-line TMZ, è che dopo aver somministrato, sebbene illegalmente, 25 milligrammi di Propofol al proprio paziente, cioè una dose non considerata letale, la superstar di Gary, Indiana, si sarebbe iniettata volontariamente un’altra dose, provocando un arresto cardiaco.
Il processo riprenderà a metà giugno..
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
MEL
io ho provato a salvare thisisalsoit nel preferiti e vedere il favicon.....
non mi appare nessun favicon perche' e' troppo veloce e non presenta favicon all'apertura del dominio. Pero' forse appare il favicon del sito verso il quale si punta...
Foste quell'utente ha salvato nei preferiti TIAI quando puntava su TMZ???????????
PUO' essere?
Scusate se faccio la scettica ma credo sia utile battere tutte le strade.....
non mi appare nessun favicon perche' e' troppo veloce e non presenta favicon all'apertura del dominio. Pero' forse appare il favicon del sito verso il quale si punta...
Foste quell'utente ha salvato nei preferiti TIAI quando puntava su TMZ???????????
PUO' essere?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:MEL
PUO' essere?
no fai bene Naila....può essere come può essere anche che magari prende la favicon dall'ultimo sito che hai visitato...oppure un errore..
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Ciao ragzze/i, sono rientrata dalle ferie e ho notato che avete postato parecchio.
Credo che non so se ce la farò a leggere tutto (e chidere il riassuntino mi sembra troppo), anche se ho dedotto che l'ultima notizia che a noi può interessare più delle altre è quella relativa al rinvio del processo Murray al 14 giugno 2010 (guarda caso, con tutte le date a disposizione, proprio quella in cui 5 anni fa Michael fu dichiarato Not Guilty...)
E a proposito di questa notizia, ho trovato questo articolo. Lo metto in spoiler non solo per la lunghezza ma per evitare doppi post semmai già qualcosa del genere fosse già stata detta da voi...
Credo che non so se ce la farò a leggere tutto (e chidere il riassuntino mi sembra troppo), anche se ho dedotto che l'ultima notizia che a noi può interessare più delle altre è quella relativa al rinvio del processo Murray al 14 giugno 2010 (guarda caso, con tutte le date a disposizione, proprio quella in cui 5 anni fa Michael fu dichiarato Not Guilty...)
E a proposito di questa notizia, ho trovato questo articolo. Lo metto in spoiler non solo per la lunghezza ma per evitare doppi post semmai già qualcosa del genere fosse già stata detta da voi...
- Spoiler:
- LOS ANGELES / 14-04-2010
MICHAEL JACKSON / Conrad Murray, accusato della morte di Michael
Michael Jackson, iniziato processo per la morte di Michael Jackson. Seconda fase il prossimo 14 giugno - UnoNotizie.it -
Conrad Murray, il medico che somministrò la dose fatale di Propofol o Diprivan a Michael Jackson, è comparso per la prima volta davanti al giudice della Contea di Los Angeles al quale è stato assegnato il procedimento. Ogni decisione preliminare è stata rinviata al prossimo 14 giugno quando il giudice, Michael Pastor, valuterà l'istanza del procuratore generale Jerry Brown di sospendere la licenza medica a Conrad Murray in California - provvedimento che potrebbe estendersi in Texas ed in Nevada - e la richiesta di cauzione da parte del procuratore distrettuale Steve Cooley.
Il dottor Murray quindi, per il momento, potrà continuare ad esercitare la professione. In presenza dei fans di Michael Jackson, della sua famiglia e dei giornalisti, Conrad Murray è stato visto entrare in Tribunale ed uscire da una porta secondaria per non imbattersi nella manifestazione pacifica "Giustizia per Michael Jackson", organizzata dai gruppi sostenitori "This is not it" (TINI) e Taaj Malik che hanno contestato con magliette, gadgets ed uno striscione aereo l'incriminazione del medico per omicidio colposo di primo grado, chiedendo un processo per omicidio volontario di secondo grado, perché un medico sa bene che somministrare il Propofol all'esterno di una struttura ospedaliera è illegale e può causare la morte del paziente.
Altre iniziative di protesta si sono tenute alla stessa ora a New York, Parigi, Londra, Berlino, Madrid, Marsiglia e Roma: a quest'ultima ha aderito anche il comitato italiano di vigilanza sulla tv e sui media "Osservatorio Antiplagio" che per l'occasione ha denunciato, insieme ad "European Consumers", consorzio di associazioni di consumatori, la libera vendita del Propofol da parte di alcune farmacie online. La denuncia è stata inviata al Dipartimento Prevenzione Sanitaria del Ministero della Salute, al ministro dell'Interno, all'Agenzia Italiana del Farmaco, al Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (Nas) dei Carabinieri, alla Polizia Postale ed al Nucleo Speciale Frodi Telematiche della Guardia di Finanza di Roma. Il Propofol, potente anestetico che può essere somministrato solo negli ospedali, viene venduto liberamente e illegalmente su internet in confezioni da 10 e 20 ml ad un prezzo che varia da 16 a 25 euro (da 22 a 34 dollari).
Osservatorio Antiplagio ed European Consumers, considerati i risultati di precedenti interventi delle autorità italiane, che sono riuscite a far oscurare pagine-web pedofile, razziste e comunque illecite registrate su server stranieri, hanno chiesto un intervento immediato anche in questo caso perché gli effetti del Propofol, utilizzato in maniera impropria, sono la perdita di coscienza e il decesso. Una dose di Propofol deve essere individualizzata da un anestesista esperto sulla base del peso corporeo, della sensibilità del paziente e di terapie concomitanti. Oltre al Propofol, infatti, il sangue di Michael Jackson conteneva lidocaina, efedrina, diazepam, nordiazepam, lorzazepam e midazolam, ognuno dei quali ha aumentato gli effetti letali su cuore e polmoni.
Il Propofol può essere somministrato solo da specialisti di anestesiologia e terapia intensiva, e devono essere sempre disponibili mezzi di rianimazione. Durante la procedura i pazienti sono costantemente monitorati per possibili ipotensioni, ostruzioni del tratto respiratorio, insufficiente ossigenazione. Il sovradosaggio, come nel caso di Michael Jackson, può causare depressione cardiorespiratoria, che deve essere trattata mediante ventilazione artificiale con ossigeno.
Per Osservatorio Antiplagio ed European Consumers è inaudito che sostanze del genere siano a disposizione di chiunque, anche di chi potrebbe usarle per causare danni irreparabili ad altri, e che possano provenire da case farmaceutiche compiacenti, se non dagli stessi ospedali. Le due associazioni, pertanto, hanno chiesto agli uffici italiani preposti di farsi promotori di un'immediata indagine intranazionale sulla vendita illecita online del Propofol, senza divulgare i siti delle farmacie coinvolte.
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Ho trovato anche questo da The Holliwood Gossip:
Traduzione:
Di tutto questo articolo quello che mi è saltato all'occhio è la considerazione fatta dall'autore posta sotto le fotografie e cioè...What really happened June 25? Only Michael Jackson and Dr. Conrad Murray know for sure, and the latter has a markedly different version of events than the LAPD...ovvero Che cosa è realmente accaduto il 25 giugno? Solo Michael Jackson e il dottor Conrad Murray sanno di per certo, e quest'ultima è una versione notevolmente diversa dagli eventi descritti dalla polizia di Los Angeles ...
Ora mi chiedo....come, solo Murray e MJ sanno che è successo? Fino a prova contraria i morti non hanno diritto di replica, quindi come potrebbe rispondere Michael a questa domanda se èmorto? Quindi questa frase fa pensare che c'è qualcuno che sospetta che tutto quanto è stato organizzato dai "diretti interessati"
- Spoiler:
- Michael Jackson Killed HIMSELF, Dr. Conrad Murray Will Argue in Court
April 4th, 2010 8:46 AM by Free Britney
Tags: Dr. Conrad Murray, Michael Jackson
We've been wondering ever since he was charged with involuntary manslaughter in the death of Michael Jackson how Dr. Conrad Murray would try to explain it away.
Now we know: He plans to argue that MJ did himself in.
Murray's legal defense will hinge on the argument that the pop icon gave himself the fatal dose of Propofol, a hospital-grade anesthesia authorities say killed him.
The defense will argue how Michael Jackson was a long-time Propofol addict, and that "Michael liked to push it" via IV, to the point of going to extreme measures.
His argument will attempt to establish that Jackson's own reckless behavior was the cause of his death, and refute that Murray covered up evidence in the case.
The doctor's story of the Jackson death timeline is likely to play out as such:
What really happened June 25? Only Michael Jackson and Dr. Conrad Murray know for sure, and the latter has a markedly different version of events than the LAPD.
* Around 10:50 a.m. on June 25, Dr. Conrad Murray gave Michael Jackson 25 mg of Propofol from a 20 ml bottle, which is only about 1/8 of the bottle.
* The dose Dr. Murray administered would keep someone asleep for only 5-10 minutes, but the Propofol, along with Ativan and Versed already in MJ's system, had a synergistic effect that put Jackson to sleep for a longer period.
* For the next hour, Dr. Murray stayed in the room and was on the phone much of the time. He didn't leave the room to make the calls because MJ liked activity in the room, regularly sleeping with the lights on and the TV blaring.
* Around noon, Murray left the room for approximately two minutes to go to the bathroom. While he was gone, the defense believes Jackson suddenly woke up, frustrated he had spent nearly nine hours trying in vain to sleep.
* The defense theory: MJ took the 20 ml bottle of Propofol, self-injected the remainder of it via IV and caused a massive overdose, stopping his heart.
* Dr. Murray found Jackson with eyes open and pupils dilated, dropped the phone (he was speaking with girlfriend Nicole Alvarez) and performed CPR.
Traduzione:
- Spoiler:
- Ci stiamo chiedendo, da quando il dottor Conrad Murray è stato accusato di omicidio colposo per la morte di Michael Jackson, come avrebbe cercato di spiegare gli eventi.
Ora sappiamo: egli sostiene che MJ si è fatto da solo l'iniezione.
La difesa legale di Murray verterà sul fatto che l'icona pop si è somministrato da sè la dose fatale di Propofol, un'anestesia a livello ospedaliero che lo avrebbe ucciso.
La difesa sosterrà come Michael Jackson era un dipendente di lunga data del Propofol, e che "Michael è piaciuto per spingerlo" via IV, al punto di andare a misure estreme.
La sua argomentazione tenta di stabilire che il comportamento sconsiderato di Jackson è stata la causa della sua morte, e confutare che Murray coperto la prova in un caso.
La storia del medico sulla morte di Jackson è destinata ad assumere questa versione in quanto:
* Intorno alle 10:50 del 25 giugno, il dottor Conrad Murray ha dato a Michael Jackson 25 mg di Propofol da una bottiglia da 20 ml, che è solo circa 1/8 della bottiglia.
* La dose somministrata dal dottor Murray lo avrebbe mantenuto addormentato solo per 5-10 minuti, ma il Propofol, insieme a Ativan e Versato già nel sistema di MJ, aveva un effetto sinergico che ha fatto dormire Jackson per un periodo più lungo.
* Nelle ore successive, il dottor Murray aveva dormito nella stanza ed aveva passato al telefono gran parte del tempo. Non ha lasciato la stanza per effettuare le chiamate perché a MJ pieceva l'attività in camera, come regolarmente dormire con le luci accese e la TVa tutto volume.
* Verso mezzogiorno, Murray lasciò la stanza per circa due minuti per andare al bagno. Mentre era via, la difesa ritiene che Jackson si svegliò improvvisamente, in quanto frustrato perchè aveva trascorso quasi nove ore a cercare invano di dormire.
* La teoria della difesa: MJ ha preso il Flacone da 20 ml di Propofol, l'auto-iniezione il resto della via IV e causato una massiccia overdose, fermando il suo cuore.
* Il dottor Murray ha trovato Jackson con gli occhi aperti e le pupille dilatate, lasciando cadere il telefono (stava parlando con la fidanzata Nicole Alvarez) ed eseguendo CPR.
Di tutto questo articolo quello che mi è saltato all'occhio è la considerazione fatta dall'autore posta sotto le fotografie e cioè...What really happened June 25? Only Michael Jackson and Dr. Conrad Murray know for sure, and the latter has a markedly different version of events than the LAPD...ovvero Che cosa è realmente accaduto il 25 giugno? Solo Michael Jackson e il dottor Conrad Murray sanno di per certo, e quest'ultima è una versione notevolmente diversa dagli eventi descritti dalla polizia di Los Angeles ...
Ora mi chiedo....come, solo Murray e MJ sanno che è successo? Fino a prova contraria i morti non hanno diritto di replica, quindi come potrebbe rispondere Michael a questa domanda se è
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Beh Simona bella osservazione,ma probabilmente e' stato un errore....sai com'e' ...quando c'e' di mezzo Michael i fake sono all'ordine del giorno!!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
be la cosa inizia ad essere evidente pero non possono dichiararlo i giornali.................pero cercano di far capire i loro dubbi..........non mi meraviglierei se queste cose le hanno capite grazie le varie indagini che fans di tutto il mondo scrivono su internet.................perche i media sono piuttosto come dire ehm .............stupidi e poco intelligenti per arrivarci da soli.................
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:be la cosa inizia ad essere evidente pero non possono dichiararlo i giornali.................pero cercano di far capire i loro dubbi..........non mi meraviglierei se queste cose le hanno capite grazie le varie indagini che fans di tutto il mondo scrivono su internet.................perche i media sono piuttosto come dire ehm .............stupidi e poco intelligenti per arrivarci da soli.................
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
sono contenta che ora loro faranno capire che loro avranno fatto delle indagini e ci sono arrivati da soli per la loro grande intelligenza ............cosi quando mike tornera loro diranno NOI LO AVEVAMO DETTo redicoli.............immaicol ha scritto:FABYOLA ha scritto:be la cosa inizia ad essere evidente pero non possono dichiararlo i giornali.................pero cercano di far capire i loro dubbi..........non mi meraviglierei se queste cose le hanno capite grazie le varie indagini che fans di tutto il mondo scrivono su internet.................perche i media sono piuttosto come dire ehm .............stupidi e poco intelligenti per arrivarci da soli.................
ESMERALDA- INVINCIBLE
No fabyola stai sicura che ci arrivano benissimo anche da soli..se seguono la vicenda è ovvio...ma non possono scriverlo ovviamente, e devono fare la parte dei finti tonti...FABYOLA ha scritto:be la cosa inizia ad essere evidente pero non possono dichiararlo i giornali.................pero cercano di far capire i loro dubbi..........non mi meraviglierei se queste cose le hanno capite grazie le varie indagini che fans di tutto il mondo scrivono su internet.................perche i media sono piuttosto come dire ehm .............stupidi e poco intelligenti per arrivarci da soli.................
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Shamone 88 ha scritto:^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buon giorno ragazzi
------
------
TMZ:
Traduzione con google
- Spoiler:
vale siccome i link non mi aprono la pag..posto quelli corretti:
http://www.businessweek.com/magazine/content/09_30/b4140030465911.htm?chan=magazine+channel_new+business
traduzione:
- Spoiler:
Michael Jackson può avere uno thriller più per l'industria musicale. Gli amministratori immobiliari per l'artista defunto sembra essere la preparazione di mettere all'asta i diritti di distribuzione di alcuni dei circa 150 canzoni avevano completato la pop star di 50 anni, e conservati lontano, negli anni prima della sua morte, 25 giugno, dicono fonti dell'industria discografica. Data la vendita di oltre 2 milioni di copie di album di Jackson rilasciati in precedenza per le due settimane successive alla sua morte, la promessa del nuovo materiale potrebbe far esplodere l'offerta vivace tra grandi etichette musicali.
Al centro dell'azione sarà l'avvocato di lunga data di Jackson, John Branca, uno dei beni di due "amministratori di speciale". Un negoziatore duro, Branca ha ottenuto un allora inedito di 1,2 milioni dollari da MTV (VIA) e Showtime (CBS) al finanziamento di Jackson del 1983 video Thriller. L'avvocato ha inoltre organizzato Jackson 47,5 milioni dollari acquisizione di un prezioso catalogo editoriale ATV che comprende brani dei Beatles.
Il premio questa volta è una cache di Jackson era stata la registrazione dal 2001, quando ha smesso di Sony (SNE) dopo che la Epic Records pubblica il suo album Invincible. Negli anni successivi, ha registrato con will.i.am rapper, cantante Akon e altri. altro amministratore speciale della tenuta, amico di famiglia ed ex dirigente record John McClain, sta catalogando la musica, che si stima esecutivo vale la pena di "bene in eccesso di $ 500 milioni."
Un grande interrogativo è se Sony, che ha pubblicato gli ultimi sei album originali Jackson, insieme a due compilation, mantiene i diritti per le canzoni inedite. Secondo una clausola del contratto di Epic Jackson che avrebbe specificato riprendere il controllo dei maestri delle sue canzoni nel 2011, la Sony può sostenere che sia anche dovuto canzoni create prima di allora, dice un ex dirigente di alto rango Sony. "Sony è in una posizione ideale in questo momento di vendere tonnellate di Michael Jackson cataloghi, i set da collezione, [e] di materiali inediti", concorda l'ex presidente di Sony Music Entertainment Tommy Mottola.
Altre cifre del settore ritengono Branca potrebbe testare l'accordo Sony, forse anche in tribunale, per alimentare una guerra di offerta. Per ora, la tenuta di Jackson è tenuta mamma.
Tra i potenziali acquirenti: Universal Music Group, che possiede Jackson vecchia etichetta Motown. Dopo la sua morte, Universal ha iniziato la commercializzazione di una nuova linea di Jackson-progettato gli occhiali da sole, giacche e altri beni. Warner Music Group, probabilmente sarebbe anche un'offerta. Essa gestisce già il catalogo MiJack che i titoli di sue canzoni. Nessuna delle due società ha voluto commentare.
Branca e McClain ci si aspetta che l'ora di cercare le offerte al di fuori fino a quando non hanno le braccia intorno patrimonio lontani Jackson e passività. Nel frattempo, Sony, che amministra la Sony / ATV catalogo musicale di sua proprietà, con la tenuta di Jackson, si dice che stia preparando un'offerta per l'acquisto chiudere le porte. Sony non ha voluto commentare.
Nell'ambito di un accordo del 2007, Sony ha vinto il diritto di acquistare una partecipazione del 25% del catalogo di Jackson in cambio di aiutarlo a ristrutturare alcuni dei suoi debiti. Ha inoltre negoziato il diritto di prelazione se ha deciso di vendere la sua metà del catalogo Sony comune. Questo catalogo è stimato a circa 2 miliardi dollari, ma è anche impegnato come garanzia sui prestiti estesi.
Chiunque vinca il diritto di distribuire musica inedita Jackson pagherà cara. Il Re del Pop litigato uno dei contratti più generosi del settore di Sony, dandogli circa il 25% dei diritti d'autore, il doppio del tasso in corso. "Superstars ottenere contratti che nessun altro può arrivare," dice Lance USC professore di diritto grode, un ex vice-presidente della MCA Music.
Sarà che il contratto sopravvivere alla morte di Jackson? Ecco perché la leggenda musicale
http://www.forbes.com/2009/10/27/michael-jackson-earnings-since-death-dead-celebs-09-business-entertainment-jackson_slide_7.html
traduzione:
Mijac Music Publishing
musica di Jackson si svolge nel catalogo Mijac musica, che è gestito dalla Warner Chappell. Oltre ai successi di Jackson, il catalogo contiene anche musica da Sly Stone e la Famiglia. Il catalogo lo guadagnato milioni ogni anno. Secondo il BMI, l'organizzazione che raccoglie Jackson canone, Jackson era un lavoratore top a livello internazionale nel corso degli ultimi anni
anche questa della favicon è intreressante...
Music grazie infinite per la traduzione: per me i vapiri sanguisughe sono tutte quelle persone che per anni lo hanno circondato mentre lo tradivano alle spalle per "distruggerlo"
Grazie Mely per aver postato i link giusti..
Moon non si sa niente da Voyager???
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!