Teorie sulla Non - Morte!
+36
MαdisonMJMercury•
Vitto Jackson
Patty 58
michy
stefy95
appleheads'lover ♥
Michael4ME
CicoMichael777
anna_2001
francy
elena
Titti
_TiA_
Polpet93
Simona
chiaraweb
fujiko
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
Anny
Blum
debyna90
N.MJ
pamplottina<3MJ
lella
^Vale-Heal the world-^
smelly
Moonwalker95
ι♥υMJ
ESMERALDA
immaicol
MusicIsPower
Shamone 88
Naila
liberian girl 73
Robert@
40 partecipanti
Pagina 30 di 40
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Con gli occhi chiusi!
Con gli occhi chiusi!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
fujiko ha scritto:Shamone 88 ha scritto:il TIAI ci indirizza a questo video:
Ho fatto un pò di ricerche dul reindirizzamento di TIAI di oggi e ho scoperto che il 19 aprile 1995 ad Oklahoma city c'è stato un attentato terroristico che ha colpito un ufficio dell'FBI http://it.peacereporter.net/articolo/2206/Dieci+anni+dopo.
Siccome si parla di FBI e di terrorismo mi ha fatto pensare alla ipotetica causa della finta morte di Michael e alla protezione dell'FBI. Però il video parla di cospirazione e del fatto che i media non hanno dato la giusta informazione circa la strage di Oklahoma city, allora ho cercato qualcosa sulle teorie di cospirazione e ho trovato questo articolo
http://old.disinfo.com/archive/pages/article/id2461/pg5/index.html , in cui si parla del possibile coinvolgimento del governo in questa strage e dell'insabbiamento delle prove che dimostravano che in realtà la strage era stata causata da gruppi di terroristi e non da un uomo solo. Tutto questo mi ha fatto pensare al NWO, ma nell'articolo si legge della possibilità che gli organi federali già a partire dal 1993, anno in cui ci fu la strage di Waco, stessero seguendo gruppi terroristi del medio-oriente e che esiste la possibilità di un collegamento tra questa strage e le indagini sui terroristi.
Tutto questo si può collegare all'hoax, visto che molti di noi pensano che Michael sia stato minacciato da gruppi terroristici?
p.s. scusate se il secondo articolo è in inglese e non l'ho tradotto, ma non ho avuto tempo
Grazie Fujico
Non ti preoccupare per la traduzione.. Intanto posto quella fatta con google!!
- Spoiler:
- città di Oklahoma: prove raccapriccianti dimostra governo cover-up
Disinformazione: La Relazione finale, è molto critico del FBI. Secondo il rapporto, l'FBI - tra le altre cose - intimidito testimoni, falsificati relazioni, mentito alla corte, e non hanno indagato decine di porta solida. Naturalmente, a destra prima McVeigh è stato programmato per essere eseguito è stato rivelato che l'FBI aveva trattenuto dal collegio di difesa 3.000 pagine di documenti riguardanti l'attentato. Tu Non nascondo che che a suo parere l'FBI è il colpevole in una massiccia copertura.
Charles Key: Assolutamente. Nel nostro Relazione finale elenchiamo quarantadue casi di irregolarità del governo. Quaranta-due esempi di cui ci sentiamo il governo impegnato in colpa. E qualcosa come venti di questi casi sono relativi alla cattiva condotta FBI.
Disinformazione: C'erano un paio di telecamere di sorveglianza a destra fuori lato dell'edificio Murrah che avrebbe preso tutto su nastro questa mattina - avrebbero mostrato che il camion Ryder tirato fino alla costruzione, e come l'edificio venne giù. L'FBI confiscò i film da quelle telecamere e non sono lo distribuisce. Se l'FBI sarebbe solo liberare quei nastri, allora potremmo vedere esattamente cosa è successo, non si potrebbe? Il film avrebbe mostrato che guidava il camion Ryder fino alla costruzione.
Charles Key: Sì, potrebbero rivelarsi vere facilmente con i nastri e con alcuni altri, dall'altra parte della strada che anche loro non rilascerà o meno di persone come me sono un gruppo di teorici della cospirazione o no, lo sai. Si potrebbe rivelarsi finalmente o no McVeigh era veramente solo, e se c'era davvero un'altra auto, altri veicoli lungo la strada, che stavano lavorando in collaborazione con la sua attività.
Disinformazione: Essi non rilascerà quelli?
Charles Key: Non li rilascio. Recentemente abbiamo avuto una libertà di giudizio Information Act qui nel tentativo di ottenere il governo a rilasciare i nastri. Lo hanno fatto ostruzionismo. Non saranno loro rilascio.
Disinformazione: A suo parere, ciò che è più irrazionale - la teoria della pallottola magica assassinio di Kennedy, o la tesi che una libbra 4.800 ANFO bomba ha portato l'edificio a Oklahoma City?
Charles Key: Sono circa uguali. Toss in su. Si tratta di un coin flip.
Disinformazione: Come la maggior parte della gente giù a Oklahoma City sentire? Non si sentono McVeigh agito da solo? Oppure si sentono tutta la storia non è stata raccontata?
Charles Key: No, la maggior parte delle persone sa che McVeigh non ha agito da solo. Sanno che tutta la storia non è stato detto. Ci sono stati alcuni studi scientifici che dimostrano che circa il 65%. Questo è stato diversi anni fa. Sono sicuro che è più alto ora, dopo tutte le cose che è successo nell'ultimo anno o giù di lì. Ma, anche, c'è stato un certo numero di sondaggi che le stazioni radio hanno fatto, anche se sono poco scientifica, che ha chiesto le domande anche più ampia, e sono venuti fuori sbilenco reale, la gente dicendo McVeigh non lo ha fatto da solo.
Disinformazione: La maggior parte del resto del paese pensa probabilmente che McVeigh lo ha fatto solo perché non erano vicini alla manifestazione, e non erano al corrente i suggerimenti locali, l'insider roba.
Charles Key: Questa è probabilmente giusto.
Disinformazione: Avete delle opinioni personali su chi era dietro l'attentato?
Charles Key: Beh, nella mia mente sento che è stato cucinato in su, è stato pensato e finanziato da parte dell'Iraq e di altri terroristi mediorientali. Forte evidenza indica che. Ma uno dei grandi interrogativi è come sono arrivate McVeigh e Nichols, come è possibile che una coppia di americani, o più d'uno, si univa in in uno sforzo con alcuni terroristi del Medio Oriente per fare qualcosa di simile a questo. Questa è la grande domanda, perché non abbiamo mai avuto prima che questo accada.
Disinformazione: Quindi tu non credi che questo era il governo. Perché alcune persone hanno affermato - falsamente - che la commissione d'inchiesta Oklahoma Bombing sta dicendo che alcune persone nel governo avesse qualcosa a che fare con essa.
Charles Key: Bene, dopo che ho visto il modo in cui operato del governo, e tutto quello che ho imparato in questo caso, non vorrei escludere altre possibili scenari disinvolto. Io non escluderli disinvolto. E la ragione dico che è perché ho visto gente fare che in questo caso, non potevano in qualche modo concepire le bombe multiple in modo da escludere che volevano solo tutte le informazioni su esplosioni multiple. Alcune persone nei primi tempi, solo che non riuscivo a capire come terroristi mediorientali potrebbe essere una parte di questo, e lavorare con gli americani bianchi di fare qualcosa del genere. Sono escluse tutte le informazioni sul terrorismo mediorientale.
Disinformazione: E tu hai imparato che non si deve escludere altre possibili scenari?
Charles Key: Giusto, ed è lì che vengo con questo. . . Ci potrebbe essere qualcuno nel governo che. . . Ad esempio, io ti dico questo. . . Mi è stato detto da una fonte che la genesi del Oklahoma City ha cominciato subito dopo Waco, e che alcuni funzionari ATF e che altri funzionari del governo - queste furono le parole che sono state usate dalla sorgente - ha cominciato a mettere insieme un pubblicità operazione per rendere il pungiglione ATF guardare bene, perché l'ATF guardato così male a causa di Waco. Così hanno cominciato a pianificare una pubblicità pungiglione operazione. E questa fonte mi ha detto che "dopo che io non so cosa sia successo, come ulteriormente sviluppati, ma so che nasce come una pubblicità pungiglione operazione."
Disinformazione: Sì, alcune persone in Oklahoma credere che il bombardamento è stato tutto di un'operazione non riuscita pungiglione. Tale ATF e altri agenti del governo sapeva McVeigh e complici stavano progettando di bombardare un edificio. E gli agenti governativi sono stati i seguenti McVeigh, o gli agenti sotto copertura hanno lavorato con lui, e il piano era di prendere lui all'ultimo momento, e arrestare il maggior numero di co-cospiratori possibile. E la sorgente è detto che questo è stato anche una cosa di pubblicità per l'ATF. . . Ma poi cosa è successo? L'operazione puntura è andato un po 'troppo, e 168 persone sono state uccise?
Charles Key: Beh, questa persona ha reso molto chiaro che aveva che l'informazione che è così che ha cominciato. Questo sarebbe nel 1993, dopo Waco. Late '93, inizio '94. Che cosa cercava di dirmi era che, "cos'altro è successo, come questa ulteriormente sviluppata, non lo so. Ma so che ci sono stati funzionari che stavano cominciando a proporre idee su come potremmo fare una pubblicità pungiglione operazione . "
Disinformazione: Può dirci se tale fonte era un ATF, o un impiegato del governo? Quanto è affidabile si lo considerano?
Charles Key: La fonte era ed è un lavoratore dipendente del ramo legislativo del governo federale. La persona è una fonte molto affidabile.
Disinformazione: Lei ha detto che si sente che ha iniziato i bombardamenti in Iraq con terroristi mediorientali. Un sacco di informazioni su che è uscito di recente. Ma se ha avuto inizio negli ATF come un pungiglione operazione di pubblicità, allora non poteva cominciare in Iraq. O potrebbe avere? Potrebbe questi due piani si sono intrecciate?
Charles Key: O la teoria, o un insieme di fatti, informazioni, non annulla l'altra. Progetto Bojinka - nome in codice dei terroristi del Medio Oriente 'per la trama attentato - era in gioco fin dal 1993 - o prima - lo stesso anno di Waco. Se la mia fonte è corretto e che i funzionari del governo prevede che la pubblicità pungiglione operazione subito dopo Waco quindi il lasso di tempo avrebbe funzionato. . . Ciò che non sappiamo è che cosa tutti ha fatto il piano include? Chi tutti erano a conoscenza a riguardo? Ha fatto il piano di includere sempre o con qualcuno come McVeigh e Nichols - consapevolmente o inconsapevolmente? Ha McVeigh scoprire che era sotto sorveglianza e si decide di 'rovesciare la situazione' al governo da eludere o eliminando il tracciamento della Fed di lui? Modificando il tempo stava per presentarsi al palazzo? Ci sono almeno diverse possibilità realistiche.
Disinformazione: Alcuni teorici della cospirazione sostengono vi è la complicità del Governo qui. Alcune persone credono che gli elementi del governo degli Stati Uniti vogliamo che i nostri diritti civili distrutte e America vogliono entrare a far parte di un Nuovo Ordine Mondiale. Un antidemocratico, mondo globalizzato. I teorici della cospirazione credono che gli agenti governativi piantato le bombe, o lasciare che le bombe essere piantati nel Building Murrah come un modo per giustificare una normativa anti-terrorismo che avrebbe distrutto i nostri diritti civili, e portare l'America più vicina alla condizione di uno stato di polizia. Nel mese di aprile 1996, a seguito dei bombardamenti, il presidente Clinton ha firmato la legge anti-terrorismo. Un mese prima di quella del direttore dell'FBI, Louis Freeh aveva informato il Congresso dei suoi piani di intercettazioni espanso. Queste azioni sono una minaccia reale per le nostre libertà civili. Credete questi teorici della cospirazione sono pazzo e irrazionale? Oppure potevano essere su qualcosa?
Charles Key: Questo è il modo in cui mi avrebbe risposto a questo, e come ho sempre cercato di rispondere a questo. Nel modo in cui ho appena fatto - che ci sia indicazioni che questa può essere stata una operazione non è riuscita pungiglione. E vorrei inoltre dire che qualunque sia il caso che ha prodotto una situazione in cui funzionari pubblici hanno portato via, o che stanno cercando di prendere il via, le nostre libertà civili. E questo è sbagliato. Non ho intenzione di andare fino a dire io credo che ci sia funzionari del governo che voleva fare questo perché non so che, come un dato di fatto. Ma so che i risultati sono, ed i risultati sono che stiamo perdendo le nostre libertà civili inutilmente. Ingiustificatamente. Non credo sia necessario. Non è affatto necessario.
Disinformazione: Alcune persone credono che se le bombe erano dentro l'edificio che indica quindi la complicità del governo. Anche General Partin disse: "Devi pensare a chi ha avuto accesso... Non basta passeggiare per la sicurezza di esplosivo come questo". . . . Ma se non abbiamo la prova assoluta quindi di certo non possiamo assumere che gli agenti del governo piantato le bombe, o lasciare che le bombe essere piantati. Ma il problema è - perché non è il governo riconosce che una bomba ANFO non avrebbe potuto fare questo? E perché non è il governo riconosce che McVeigh è stato visto con un sacco di John fa? E che tutte le persone nella costruzione sentito due esplosioni, non una? Sembra che ci sia un sacco di disonestà qui.
Charles Key: La mia teoria è che non vi erano informatori del governo o di altri agenti in borghese che erano coinvolti con questa e questa è la ragione per cui abituato FBI proseguire su questa strada per individuare gli altri "Giovanni significa" perché si individuerà uno o più agenti o informatori del governo . Abbiamo già avuto alcuni. Ad esempio, il ragazzo che ha soggiornato a Motel Dreamland con McVeigh. Questo è un altro uno dei casi in cui l'FBI ha cercato di sostenere che una persona che era lì con McVeigh non era lì con McVeigh. I testimoni dicono che era lì. Questo è il ragazzo, il ragazzo cinese di forniture alimentari, si dice chiaramente che la storia ha consegnato cibo ad una camera di albergo che è stato registrato con McVeigh, ma il ragazzo non c'era McVeigh. E l'FBI ha cercato di - in sostanza - ha cercato di pressione a cambiare la sua storia. Ma lui è irremovibile. Egli dice: "No. Non c'era qualcun altro in quella stanza. L'ho visto." E, quindi perché l'FBI - non si vede, non hanno eseguito le impronte digitali. L'FBI sollevato impronte digitali da quella stanza. Ma essi non li gestiscono. Perché non l'hai fatto?
Disinformazione: Beh, potrebbe essere la vostra teoria. Che il governo non vuole per trovare questi John fa perché l'inchiesta potrebbe portare al governo - l'Giovanni La potrebbero finire per essere informatori del governo o gli agenti sotto copertura. E se questo è vero, vuol legittimare porre la questione: Ha qualche elemento nel governo di farlo?
Charles Key: Cerco di mantenere la credibilità. Cerco di non andare a fare un salto di fede e dicono che il governo ha fatto. Perché non ho i fatti per sostenere che fino. Ma io ho i fatti per eseguire il backup che il governo si rifiuta di scoprire chi lo ha fatto.
Disinformazione: Sì, perché i punti di relazione finale che l'FBI ha più di un migliaio di impronte digitali e circa un centinaio di stampe di palma e tutti questi elementi provenienti da luoghi in cui è stato visto McVeigh con altre persone.
Charles Key: Proprio così. Il governo non lo fa. . . Se la sua città, stato, o di applicazione di legge nazionale, dove c'è un caso di omicidio capitale come questo - e questo è il più grande caso l'FBI abbia mai avuto - le persone incaricate dell'applicazione della legge non si siedono intorno e dire: "Beh, mi chiedo se si dovresti eseguire le impronte digitali. " Hanno sempre eseguire le impronte digitali. Soprattutto quando è il più grande caso l'FBI abbia mai avuto. Così, quando non si esegue le impronte digitali, non c'è una ragione per esso e la sua non perché è troppo costoso, perché non era troppo costoso per eseguire tali impronte digitali. Hanno già speso oltre ottanta milioni di dollari. E si stima possa costare quattrocentomila dollari per eseguire tutte quelle impronte digitali attraverso i trentacinque o quaranta milioni di dati sulle impronte digitali di base che ha. . . Essi non volevano.
Disinformazione: Le impronte digitali sono un pezzo solido di prove. Essi potrebbero rivelare l'identità degli altri partecipanti al bombardamento.
Charles Key: E 'la prova solida roccia. E a questo giorno l'FBI non ha ancora li gestiscono.
Disinformazione: Poco prima del bombardamento, l'ex direttore della CIA William Colby ha detto in un'intervista di aver sentito la quantità di persone che entrano milizie erano pericolosi. Qualcuno potrebbe dire che il governo ha usato questo episodio per inquadrare qualcuno collegato alle milizie, per rendere le milizie in cattiva luce, in modo che la legislazione sarebbe passato che ha consentito all'FBI di più facile fermare il movementWhether milizia o meno teorici della cospirazione sono irrazionali , o razionale, resta da vedere. Ma la vostra convinzione che tutta la storia del bombardamento di Oklahoma City non è stato rivelato non è basata sulla teoria, giusto? Si basa su questa montagna di prove che si è documentato che mostra chiaramente che vi sono ancora molte domande senza risposta.
Charles Key: Stiamo aumentando le domande. Li abbiamo dettagliato in modo efficace. Ci sono informazioni nella nostra relazione che non è mai stato rivelato al pubblico prima. Ci sentiamo assassini di massa sono ancora in libertà. Vogliamo la verità per venire fuori. A quanto mi risulta, Dan Burton, il presidente del Comitato per la riforma Government House, sta progettando di reinvestigate i bombardamenti. Questo perché ci sono prove nuove e forti del Medio Oriente e del coinvolgimento iracheno. Questa evidenza apparentemente ha anche rilevanza per gli attacchi dell'11 settembre. . . Non abbiamo mai detto che il governo ha bombardato un proprio edificio. Non credo che abbiamo la prova della complicità del governo. Tutto quello che abbiamo è la prova evidente della complicità del governo nella cover-up, e volendo coprire questa cosa e fare di tutto per nasconderla. Che dice qualcosa di giusto lì. Questo la dice lunga. Ma se potrebbe mai dimostrare che il governo è stato coinvolto in modo che sarebbe stato. . . qualcosa di grande. Ma non ho visto che, ancora.
Disinformazione: Il Oklahoma Bombing commissione d'inchiesta (Okcbombing.org; 800 334-5.597) le questioni che misura il potere delle agenzie di applicazione della legge del governo è stato permesso di espandersi negli ultimi anni. Si citano una serie di articoli dal Pittsburg Post-Gazzette scritto dal giornalista Bill Moushey che rivela decine di casi in cui il governo "ha mentito, la prova nascosta, distorto i fatti, impegnati in cover-up, pagato per spergiuro, e impostare persone innocenti in uno sforzo incessante per vincere rinvii a giudizio." Fate 17 raccomandazioni che il Congresso potrebbe attuare per contribuire a contenere questa ondata di abusi del governo e la corruzione. In definitiva, il OBIC ritiene fondamentale che di istituire un gruppo per esaminare le operazioni di FBI e di formulare raccomandazioni che possono essere attuate immediatamente. Ma, anche, si sente il pannello deve essere costituito per lo più persone al di fuori del governo, perché è spesso inutile avere il governo di indagare se stesso.
Charles Key: Sì. Assolutamente. Il Congresso ha la responsabilità della supervisione presumibilmente per l'FBI, ma il Congresso non è riuscito a censurare questo out-of-agenzia di controllo. L'FBI risposte a nessuno. Un pannello di investigare l'FBI dovrebbe essere composto da persone provenienti dal settore privato - giornalisti investigativi, organizzazioni orologio politico, accademico, del settore giuridico. Se si tratta di una situazione in cui il governo si indaga l'FBI sta indagando se stesso, allora diventa solo un altro scherzo.
Le opinioni espresse sopra rappresentano lo scrittore e non necessariamente quelli di La Società Disinformazione Ltd.
Quello che mi domando è perchè ci devono essere tutti questi "sotterfugi", queste cospirazioni?? Perchè ci dobbiamo distuggere così?? Perchè devono sempre dirci palle invece di dirci la verità?? Perchè dobbiamo sempre essere così disinformati?? Sono cose che proprio non capisco, che non condivido e che un pò mi fanno paura.. Chissà quante cose non ci dicono, e che invece dovremmo sapere..
Comunque riguardo a tutta sta storia di Samantha non mi esprimo.. Più che altro non so che pensare, non voglio pensare
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Buongiorno a tutti.
A mio avviso le acque vengono continuamente tenute torbide apposta.Se davvero dietro alla "scomparsa" di Mcael c'è il terrorismo mai e poi mai ce lo faranno sapere,ci hanno fatto sapere ad esempio che i mondiali a GIUGNO sono presi di mira dai terroristi,alcuni Stati in particolare,ogni tanto nei tg dicono che questa o quella città verrà colpita da atti terroristici.Quando è realmente accaduto in Spagna o in Inghilterra non hanno detto nulla qualche giorno prima,e volete che non lo sapessero?
Ora la motivazione è sempre quella:non si può gettare nel panico una città/Stato finchè la cosa non è certa al 100%,peccato che gli atti di terrorismo non vengano mai preceduti da un comnicato che dica"guardate che oggi alle 10.00 noi facciamo saltare in aria piazza del duomo" sgomberate l'area mi raccomando non vorremmo fare male a troppe persone.Ma loro lo devono sapere che qualcosa accade diversamente che funzione hanno tutti questi apparati governativi e segreti?Ovvio,un margine di incertezza c'è ma se è vera la teoria del nwo qualcosa si spiega.Nei video di mj999 è spiegato benissimo,è un caso che in Cina ci sia stato un terremo devastante dopo che negli ultimi giorni si è parlato di tensione tra Cina e Stati Uniti?
Michael nel 1988 ha iniziato a Roma il BAD tour,il 23 maggio io ero al Flaminio,il DAngerous è stato nel 1992.
Se Michael non vuole tornare dobbiamo rispettare la sua decisione,in fin dei conti non ha avuto una "sua" vita da quando è nato,per noi l'importante è sapere che sta bene,che è felice e sereno e che può stare coi suoi bambini.Non smette di amrci solo perchè decide di non farci più vedere il suo viso,e noi dobbiamo rispettare la sua decisioone qualunque essa sia.
Noi lo amiamo anche con le rughe o coi capelli bianchi,ma lui evidentemente non si ama così e chi siamo noi per giudicarlo?
Michael ci ha dato tanto,odiava i tour e li faceva lo stesso ora siamo noi che dobbiamo dare a lui,e non solo a parole.
Scusate ma non fatevi prendere dal panico,Michael è vivo,ci sono un mondo di prove,non dubitate di questo,Michael è un'uomo straordinario,con un cuore immenso,pensate,credete davvero che ci farebbe soffrire così tanto per nulla?
Se poi decidesse di regalarci un suo ultimo sorriso,ul ultimo "i love you" ne saremmo immensamente felici,personalmente va bene che me lo dica anche con la sua musica,per me l'importante è che sia in pace.
E ricordate che Michael ha sempre definito i media spazzatura,che i media lo hanno distrutto moralmente,fisicamente,quindi ciò che vedo su qualsiasi giornale o tv o sito internet lo prendo con le pinze,col tempo il vero viene confermato il resto resta Spazzatura.
E noi lo sappiamo vero?
A mio avviso le acque vengono continuamente tenute torbide apposta.Se davvero dietro alla "scomparsa" di Mcael c'è il terrorismo mai e poi mai ce lo faranno sapere,ci hanno fatto sapere ad esempio che i mondiali a GIUGNO sono presi di mira dai terroristi,alcuni Stati in particolare,ogni tanto nei tg dicono che questa o quella città verrà colpita da atti terroristici.Quando è realmente accaduto in Spagna o in Inghilterra non hanno detto nulla qualche giorno prima,e volete che non lo sapessero?
Ora la motivazione è sempre quella:non si può gettare nel panico una città/Stato finchè la cosa non è certa al 100%,peccato che gli atti di terrorismo non vengano mai preceduti da un comnicato che dica"guardate che oggi alle 10.00 noi facciamo saltare in aria piazza del duomo" sgomberate l'area mi raccomando non vorremmo fare male a troppe persone.Ma loro lo devono sapere che qualcosa accade diversamente che funzione hanno tutti questi apparati governativi e segreti?Ovvio,un margine di incertezza c'è ma se è vera la teoria del nwo qualcosa si spiega.Nei video di mj999 è spiegato benissimo,è un caso che in Cina ci sia stato un terremo devastante dopo che negli ultimi giorni si è parlato di tensione tra Cina e Stati Uniti?
Michael nel 1988 ha iniziato a Roma il BAD tour,il 23 maggio io ero al Flaminio,il DAngerous è stato nel 1992.
Se Michael non vuole tornare dobbiamo rispettare la sua decisione,in fin dei conti non ha avuto una "sua" vita da quando è nato,per noi l'importante è sapere che sta bene,che è felice e sereno e che può stare coi suoi bambini.Non smette di amrci solo perchè decide di non farci più vedere il suo viso,e noi dobbiamo rispettare la sua decisioone qualunque essa sia.
Noi lo amiamo anche con le rughe o coi capelli bianchi,ma lui evidentemente non si ama così e chi siamo noi per giudicarlo?
Michael ci ha dato tanto,odiava i tour e li faceva lo stesso ora siamo noi che dobbiamo dare a lui,e non solo a parole.
Scusate ma non fatevi prendere dal panico,Michael è vivo,ci sono un mondo di prove,non dubitate di questo,Michael è un'uomo straordinario,con un cuore immenso,pensate,credete davvero che ci farebbe soffrire così tanto per nulla?
Se poi decidesse di regalarci un suo ultimo sorriso,ul ultimo "i love you" ne saremmo immensamente felici,personalmente va bene che me lo dica anche con la sua musica,per me l'importante è che sia in pace.
E ricordate che Michael ha sempre definito i media spazzatura,che i media lo hanno distrutto moralmente,fisicamente,quindi ciò che vedo su qualsiasi giornale o tv o sito internet lo prendo con le pinze,col tempo il vero viene confermato il resto resta Spazzatura.
E noi lo sappiamo vero?
Titti ha scritto:Buongiorno a tutti.
E noi lo sappiamo vero?
UAO
a quest'ora del mattino non avrei saputo esprimermi meglio!!
OT che foto è quella ingiallita del tuo avatar?' sei tu TI PREGO DIMMI DI NO potrei morire di invidia... oppure sei tu ma l'altro è tuo zio!!??
Per quanto riguarda tutto il resto, niente è verità, tutto è da prendere col beneficio di inventario, anche chi grida al lupo al lupo...
noi non lo sappiamo CHI sono i terroristi, i terroristi potrebbero essere quelli che ci proteggono di giorno e ci bombardano di notte.
Non dovremmo credere a niente nè a nessuno, dell'11 di settembre si sapeva già, è ovvio che i potenti hanno tratto vantaggio, solo i poveri mortali hanno avuto una tomba su cui piangere e niente altro!
L'importante è che il popolo abbia paura, finchè regna la paura tutto va bene!
CicoMichael4e ha scritto:oddio!!!aspettate!!ma questa samantha dice che Michael non torna più????
io mi concentrerei più sull'esistenza di una foto recente di MJ
si concentriamoci sulla foto...........pero ptrebbe essere vero che lui decioda di non tornare canbiando discorso....su youtube ho visto la controintervista di michael per bashir .e una cosa mi ha lasciato molto perplessa.........KATERINE devota testimone di geova (che per religione non dovrebbe permettere violenze fisiche su bambini...........)nell'intervista fanno vedere michael che parla delle violenze subite dal padre.........poi inttervistano la mamma e il padre e lei per tutta risposta dice che il marito non a mai picchiato i figli......(quindi michael e bugiardo?)no e lei che ha preferito proteggere il marito invece che il foglio.percio non penso piu che lei si farebbe dei problemi con LA SALA DEI TESTIMONI DI GEOVA se dicesse qualche bugia..............chiaraweb ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:oddio!!!aspettate!!ma questa samantha dice che Michael non torna più????
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:si concentriamoci sulla foto...........pero ptrebbe essere vero che lui decioda di non tornare canbiando discorso....su youtube ho visto la controintervista di michael per bashir .e una cosa mi ha lasciato molto perplessa.........KATERINE devota testimone di geova (che per religione non dovrebbe permettere violenze fisiche su bambini...........)nell'intervista fanno vedere michael che parla delle violenze subite dal padre.........poi inttervistano la mamma e il padre e lei per tutta risposta dice che il marito non a mai picchiato i figli......(quindi michael e bugiardo?)no e lei che ha preferito proteggere il marito invece che il foglio.percio non penso piu che lei si farebbe dei problemi con LA SALA DEI TESTIMONI DI GEOVA se dicesse qualche bugia..............chiaraweb ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:oddio!!!aspettate!!ma questa samantha dice che Michael non torna più????
nel pezzo che ho visto io dicono invece che una volta non era come adesso, i genitori "battevano" i figli per insegnargli le cose
per certi versi è pur vera questa cosa, io stessa da bamnbina ho preso dei ceffoni della madonna che al giorno d'oggi non vanno "più di moda"
e ai tempi dei miei genitori le cose le capivi con la cintura, ma era una cosa normale in casa di tutti o quasi
quindi loro dicono che le prendeva per insegnargli, ma non "gratuitamente"
io ho capito questo
be quello lo dice il fratello di michael.no katerine ........
ESMERALDA- INVINCIBLE
ascolta in un libro LA TOYA denuncia il padre che ha abusato di lei e della sorella piu grande questo libro e uscito anni fa in america....tu ci credi????io non lo so ma penso di no
ESMERALDA- INVINCIBLE
Buon giorno Believers
TIAI ci porta qui questa mattina..
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=50&t=8945
Traduzione con google
Grazie Titti
EDIT: TMZ ieri ha pubblicato anche questo:
Mattress King: I Took Care of the Jackson Family
Michael Jackson's family had a lot to deal with in the wake of his passing -- but one thing they didn't have to worry about ... beds.
http://www.tmz.com/videos?autoplay=true&mediaKey=b4197649-cf70-40ee-91e2-71eb92529fe1 (questo è il video presente nell'articolo)
Neil Leeds, owner of the popular mattress chain Leeds Mattress Stores, tells TMZ he "took care of" the Jackson family when it came to their mattress needs.
Never underestimate the importance of a good night's sleep.
Traduzione con google
TIAI ci porta qui questa mattina..
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=50&t=8945
Traduzione con google
- Spoiler:
- 04/19 TMZ Live
Mike su TMZ Live: Michael Jackson è l'86% ancora vivo? * Ride * No, è al 100% non vive più. Lui è al 100% non vive più.
Questo è grosso modo quello che ha appena detto, pubblicheremo link al video quando è su TMZ.
post scriptum Caro TMZ, non posso postare commenti o domande più per qualche motivo, il messaggio di errore dice che l'indirizzo IP al massimo 15 caratteri! Succede cos io sono al di fuori degli Stati?
Grazie Titti
EDIT: TMZ ieri ha pubblicato anche questo:
Mattress King: I Took Care of the Jackson Family
Michael Jackson's family had a lot to deal with in the wake of his passing -- but one thing they didn't have to worry about ... beds.
http://www.tmz.com/videos?autoplay=true&mediaKey=b4197649-cf70-40ee-91e2-71eb92529fe1 (questo è il video presente nell'articolo)
Neil Leeds, owner of the popular mattress chain Leeds Mattress Stores, tells TMZ he "took care of" the Jackson family when it came to their mattress needs.
Never underestimate the importance of a good night's sleep.
Traduzione con google
- Spoiler:
Re Materasso: ho preso cura della famiglia Jackson
Michael Jackson'Famiglia di s aveva molto a che fare con nella scia del suo passaggio - ma una cosa che non doveva preoccuparsi ... posti letto.
Neil Leeds, Proprietario del popolare catena di Leeds Negozi materasso materasso, dice TMZ ha "curato" la famiglia Jackson, quando si trattava di loro materasso esigenze.
Mai sottovalutare l'importanza di un sonno della buona notte.
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Ciao Vale
io nn capisco il reindirizzamento del TIAI
e sta cosa dei materassi che c'azzecca?
sto cercando sul forum dell'hoax se qualcuno ha postato la presunta rivelazione di ieri alla conferenza con marlon
qualcuno mi aiuta a capire quale è la ns fonte per ieri?
cosi chiedo anche di là?
adesso mi reiscrivo a facebook
io nn capisco il reindirizzamento del TIAI
e sta cosa dei materassi che c'azzecca?
sto cercando sul forum dell'hoax se qualcuno ha postato la presunta rivelazione di ieri alla conferenza con marlon
qualcuno mi aiuta a capire quale è la ns fonte per ieri?
cosi chiedo anche di là?
adesso mi reiscrivo a facebook
MA CHE CARINO
scusate l'OT
scusate l'OT
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:MA CHE CARINO
scusate l'OT
SPETTACOLO!!!!!!!!!!!
pure il moonwalk e il saltino di smooth criminal
MITICO!!
grazie
BENVENUTA CHIARA non ho avuto ancora l'occasione di farlo.....
La ripresa e' di ieri serea ITALIAN'S GOT TALENT...e io DORMIVO
YOUTUBE SANTO SUBITo
YOUTUBE SANTO SUBITo
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
ieri ce stato anche un filippino che a ballato michael a detto che e cresciuto con la sua musica e che a imparato a ballare guardando michael in tvNaila ha scritto:BENVENUTA CHIARA non ho avuto ancora l'occasione di farlo.....
YOUTUBE SANTO SUBITo
ESMERALDA- INVINCIBLE
al tg1 hanno appena parlato del tributo di Roma evidenziando che Roma è stata scelta perchè è stata la prima tappa del primo concerto di MJ da solista....
per la traduzione fujiko
Ultima modifica di Shamone 88 il Mar Apr 20, 2010 2:58 pm - modificato 2 volte.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
traduzione perfavore graaaaaazzzzziiiiieeee
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:traduzione perfavore graaaaaazzzzziiiiieeee
fabyola io ora ho da fare semmai mi ci metto di impegno più tardi....se qualcuno nel frattempo potesse fare la traduzione gliene sarei grata...
qui potrete ascoltare una believer che parla della finta morte in un programma radiofonico che va in onda dalle 14 e 30 alle 15 e 30.....il tutto si svolgerà come se fosse una telefonata a 2.....questa è la prima puntata non aspettatevi troppo ok? http://www.radioconegliano.it/ schiacciate su ASCOLTACI!
Shamone 88- INVINCIBLE
Grazie Shamone li ascolterò!!!Shamone 88 ha scritto:FABYOLA ha scritto:traduzione perfavore graaaaaazzzzziiiiieeee
fabyola io ora ho da fare semmai mi ci metto di impegno più tardi....se qualcuno nel frattempo potesse fare la traduzione gliene sarei grata...
qui potrete ascoltare una believer che parla della finta morte in un programma radiofonico che va in onda dalle 14 e 30 alle 15 e 30.....il tutto si svolgerà come se fosse una telefonata a 2.....questa è la prima puntata non aspettatevi troppo ok? http://www.radioconegliano.it/ schiacciate su ASCOLTACI!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
grazie shamone...........ma la puntata radiofonica va in onda tutti i giorni a quell'orario o solo oggi?Shamone 88 ha scritto:FABYOLA ha scritto:traduzione perfavore graaaaaazzzzziiiiieeee
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:grazie shamone...........ma la puntata radiofonica va in onda tutti i giorni a quell'orario o solo oggi?Shamone 88 ha scritto:FABYOLA ha scritto:traduzione perfavore graaaaaazzzzziiiiieeee
figuratevi
credo che ogni settimana ci sia una puntata
Shamone 88- INVINCIBLE
c'è qualcuno che sta seguendo per radio l'intervista al believer???? T___T a me si blocca la radio non va avantiiiiii
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
Anche a meι♥υMJ ha scritto:c'è qualcuno che sta seguendo per radio l'intervista al believer???? T___T a me si blocca la radio non va avantiiiiii
io ci rinuncio, non riesco a seguirli...magari poi qualcuno ci dirà di che hanno parlato...
Ultima modifica di Moonwalker95 il Mar Apr 20, 2010 3:59 pm - modificato 1 volta.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
ciao si si si blocca mannaggia!!!!!!!!!!!!!!!!!
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
si ragazzi si blocca uffaaaaaa ora ne parlavano.....
Shamone 88- INVINCIBLE
e vero anke a me uffiiii
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!