MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+36
MαdisonMJMercury•
Vitto Jackson
Patty 58
michy
stefy95
appleheads'lover ♥
Michael4ME
CicoMichael777
anna_2001
francy
elena
Titti
_TiA_
Polpet93
Simona
chiaraweb
fujiko
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
Anny
Blum
debyna90
N.MJ
pamplottina<3MJ
lella
^Vale-Heal the world-^
smelly
Moonwalker95
ι♥υMJ
ESMERALDA
immaicol
MusicIsPower
Shamone 88
Naila
liberian girl 73
Robert@
40 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Lun Apr 12, 2010 6:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Con gli occhi chiusi!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da lella Sab Apr 17, 2010 11:05 am

buongiorno debyna - potresti spiegare per una comune mortale che cavolo significa questa roba????????
grazie in anticipo
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Sab Apr 17, 2010 11:25 am

riassuntino a grandissime linee ? sono stata fuori tre giorni e non so da dove cominciare .. ._.

ve ne sarei grata!
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088

Messaggio Da debyna90 Sab Apr 17, 2010 11:41 am

lella ha scritto:buongiorno debyna - potresti spiegare per una comune mortale che cavolo significa questa roba????????
grazie in anticipo
Ciao Lella Very Happy , come te anche io sono una comune mortale e ho capito ben poco soprattutto perchè la traduzione fatta con google è quella che è (quindi se qualcuno volesse tradurre meglio è ben accetta), ma soprattutto non riesco a capire come questo si colleghi a Michael.

Ho trovato la traduzione completa del reindirizzamento di TIAI lo metto in spoiler perchè è lungo
Spoiler:
comumque continuo a non capire il nesso Rolling Eyes Rolling Eyes

Ultima modifica di debyna90 il Sab Apr 17, 2010 12:11 pm - modificato 1 volta.
debyna90
debyna90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 112

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Sab Apr 17, 2010 12:10 pm

Buon giorno Believers cheers
Grazie Lella e Fujico per le spiegazioni!!!! Very Happy

Oggi TMZ riporta questo
Michael Jackson's Secret 'Wife' Denied

The woman who claimed to be Michael Jackson's secret wife will not get a cent of his money, according to new court documents.

Shellie Doreen Smith filed a creditor's claim with the Jackson estate back in December. She claimed they got married sometime in the 70's in New York City.

According to the docs, the court overseeing the Michael Jackson estate case denied Shellie's request for spousal support yesterday. Shocking.

Traduzione con google
Spoiler:

EDIT: E' alquanto strano l'indirizzamento di TIAI oggi Suspect
EDIT2: Scusate ma non avevo visto l'edit di Debyna... Cioè, praticamente noi continuando a postare i suoi articoli stiamo violando i termini e le condizioni d'uso?? ho capito bene?? scratch
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146

Messaggio Da ESMERALDA Sab Apr 17, 2010 12:25 pm

^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buon giorno Believers cheers

Oggi TMZ riporta questo

The woman who claimed to be Michael Jackson's secret wife will not get a cent of his money, according to new court documents.

Shellie Doreen Smith filed a creditor's claim with the Jackson estate back in December. She claimed they got married sometime in the 70's in New York City.

According to the docs, the court overseeing the Michael Jackson estate case denied Shellie's request for spousal support yesterday. Shocking.

Traduzione con google
Spoiler:

EDIT2: Scusate ma non avevo visto l'edit di Debyna... Cioè, praticamente noi continuando a postare i suoi articoli stiamo violando i termini e le condizioni d'uso?? ho capito bene?? scratch
davvero?????????? What a Face
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Sab Apr 17, 2010 12:29 pm

FABYOLA ha scritto:
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buon giorno Believers cheers

Oggi TMZ riporta questo

Traduzione con google
Spoiler:

davvero?????????? What a Face

Ciao Faby Very Happy
Non so mi fa pensare quello pensieroso
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Sab Apr 17, 2010 12:30 pm

per quanto riguarda la violazione dei termini, scusate ma rimango nell'ignoranza perchè continuo a non capire

invece per quanto riguarda la presunta moglie di M sposata nel 70 vorrei anche vedere che il giudice gli dava ragione...........nel 70 M era un pò piccolo nooooooo?????????????''
se la vita di M con annessi e connessi andasse a finire nelle mani di uno sceneggiatore non saprebbe in quale categoria metterlo
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da debyna90 Sab Apr 17, 2010 12:32 pm

^Vale-Heal the world-^ ha scritto::

ciò vorrebbe dire che lo stiamo facendo da quasi 10 mesi senza saperlo ops Razz
debyna90
debyna90
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da ESMERALDA Sab Apr 17, 2010 12:34 pm

ESPERIENZA TERRIBILE scusate ragazze so che sono off topic ma dovevo condividere quello che mi e successo stamattina....sono andata al mercato per cercare la borsa di michael un banco le vendeva si e fermata 1 ragazza e il venditore gli a chiesto vuoi la borsa di michael e lei a risposto NO LO ODIO e fino a li sono stata zitta...........cosi il venditore a risposto GIA QUEL MALEDETTO PEDOFILO.li non ci ho piu visto e ho detto:ringrazia a dio che non trovo la borsa da nessun'altra parte e sono costretta a comprarla qua ...................se lo definisci cosi perche vendi la sua roba?lui e rimasto in silenzio poi mi sono voltata verso la ragazza e gli ho detto:provate ad andare a roma a dire questo di michael e vi menano.................ho preso la borsa e brontolando me ne sono andata...lasciando loro in silenzio..............e stato terribile.....avevo il bisogno di parlarne con voi..... Sad
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da debyna90 Sab Apr 17, 2010 12:47 pm

FABYOLA ha scritto:ESPERIENZA TERRIBILE scusate ragazze so che sono off topic ma dovevo condividere quello che mi e successo stamattina....sono andata al mercato per cercare la borsa di michael un banco le vendeva si e fermata 1 ragazza e il venditore gli a chiesto vuoi la borsa di michael e lei a risposto NO LO ODIO e fino a li sono stata zitta...........cosi il venditore a risposto GIA QUEL MALEDETTO PEDOFILO.li non ci ho piu visto e ho detto:ringrazia a dio che non trovo la borsa da nessun'altra parte e sono costretta a comprarla qua ...................se lo definisci cosi perche vendi la sua roba?lui e rimasto in silenzio poi mi sono voltata verso la ragazza e gli ho detto:provate ad andare a roma a dire questo di michael e vi menano.................ho preso la borsa e brontolando me ne sono andata...lasciando loro in silenzio..............e stato terribile.....avevo il bisogno di parlarne con voi..... Sad
What a Face What a Face Non ho parole, sei stata anche troppo gentile nel rispondere io non ci avrei visto più, ma comumque sono sempre loro che ci perdano, noi conosciamo Michael per quello che è realmente, un grande artista il più grande di tutti e chi non lo riconosce se ne intende poco di musica a parer mio, ma sopratutto una persona meravigliosa che ha fatto tanto per questo mondo e spero che continuerà a fare ma di questo non se ne parla mai perchè gli atti umanitari non fanno odiens meglio invece un bello scandalo anche se è falso ed è stato smentito in tutte le lingue del mondo, ma il problema sta sempre nella disinformazione, quello che dicono i media per la maggior parte delle persone è oro colato mentre non capiscono che in questo modo sono manipolati come burattini ma affari loro!!!
debyna90
debyna90
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da ESMERALDA Sab Apr 17, 2010 12:55 pm

debyna90 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:ESPERIENZA TERRIBILE scusate ragazze so che sono off topic ma dovevo condividere quello che mi e successo stamattina....sono andata al mercato per cercare la borsa di michael un banco le vendeva si e fermata 1 ragazza e il venditore gli a chiesto vuoi la borsa di michael e lei a risposto NO LO ODIO e fino a li sono stata zitta...........cosi il venditore a risposto GIA QUEL MALEDETTO PEDOFILO.li non ci ho piu visto e ho detto:ringrazia a dio che non trovo la borsa da nessun'altra parte e sono costretta a comprarla qua ...................se lo definisci cosi perche vendi la sua roba?lui e rimasto in silenzio poi mi sono voltata verso la ragazza e gli ho detto:provate ad andare a roma a dire questo di michael e vi menano.................ho preso la borsa e brontolando me ne sono andata...lasciando loro in silenzio..............e stato terribile.....avevo il bisogno di parlarne con voi..... Sad
What a Face What a Face Non ho parole, sei stata anche troppo gentile nel rispondere io non ci avrei visto più, ma comumque sono sempre loro che ci perdano, noi conosciamo Michael per quello che è realmente, un grande artista il più grande di tutti e chi non lo riconosce se ne intende poco di musica a parer mio, ma sopratutto una persona meravigliosa che ha fatto tanto per questo mondo e spero che continuerà a fare ma di questo non se ne parla mai perchè gli atti umanitari non fanno odiens meglio invece un bello scandalo anche se è falso ed è stato smentito in tutte le lingue del mondo, ma il problema sta sempre nella disinformazione, quello che dicono i media per la maggior parte delle persone è oro colato mentre non capiscono che in questo modo sono manipolati come burattini ma affari loro!!!
veramente mentre sono andata via ho tirato 1 brutta parola Embarassed
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da debyna90 Sab Apr 17, 2010 12:58 pm

FABYOLA ha scritto: veramente mentre sono andata via ho tirato 1 brutta parola Embarassed
Hai fatto bene Very Happy
debyna90
debyna90
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Shamone 88 Sab Apr 17, 2010 12:58 pm

grazie fujiko e lella per le vostre delucidazioni in matreria medica kiss

il TIAI linka alle condizioni e i termini di utilizzo delle aree ad iscrizione...a che pro? Suspect
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da ESMERALDA Sab Apr 17, 2010 1:03 pm

ma scusate questo vuol dire che non potremo piu incollare le pag. nel forum??????? Suspect
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Sab Apr 17, 2010 1:04 pm

no fabyola quei termini e condizioni riguardano le aree ad iscrizione .... ma perchè linkare lì? perchè evidenziare il fatto che tmz non si assume nessuna responsabilità di ciò che gli utenti fanno con i loro articoli...perchè TIAI?la domanda è: dietro a TIAI c'è tmz? Suspect

oppure come sostiene un'utente dell'hoax ci vogliono mettere in guardia dal crede ciecamente a tmz...che resta pur sempre un tabloid?
ecco la traduzione:
Oh yeah baby! Questo è esattamente quello che stavo parlando nel mio post sul blog su 9 Aprile! (Http://lilwendy.wordpress.com/2010/04/09/tabloidsgossipcall-to-action/)

Perché credere a quello che è nel tabloid comunque? Non è come loro nascondere il fatto che non è necessariamente vero al 100%.

... In cima ... TMZ Celebrity Gossip.

GOSSIP

Definizione: chiacchiere e dicerie, esp. circa le vicende personale o privato di altri

RUMOR

Definizione: un racconto o una dichiarazione in circolazione generale, senza la conferma o la certezza in merito ai fatti

Fonte: http://www.dictionary.com

Così il redirect ci porta a questo ...

Esclusione di garanzie

L'utilizzo di questo sito è a proprio rischio. TMZ.COM e tutti i materiali, informazioni, software, impianti, servizi e contenuti TMZ.COM ALTRI SONO FORNITI "COME SONO" E "COME DISPONIBILE" SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, esplicita o implicita. AL misura massima consentita della legge applicabile, TMZ.COM riconosce alcuna garanzia, ESPRESSA O IMPLICITA, INCLUSE, MA NON LIMITATO A, GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE E DI NON VIOLAZIONE. TMZ.COM NON GARANTISCE che le funzioni contenute in questo sito sono disponibili, interruzioni o errori-FREE, che i difetti saranno corretti o che TMZ.COM 'SITI WEB S oi server che li rendono accessibili e liberi da virus o dannosi componenti. TMZ.COM non garantisce né rilascia alcuna dichiarazione riguardo all'uso o LA risultati dell'uso del materiale, informazioni, software, impianti, servizi o altri contenuti in TMZ.COM o di eventuali siti LEGATI AL TMZ.COM IN termini di correttezza , precisione, affidabilità o altro. TMZ.COM non fornisce alcuna garanzia CHE L'uso dei materiali, informazioni, software, impianti, servizi o altri contenuti in TMZ.COM NON SARANNO IL INFINGE diritti degli altri e TMZ.COM si assume alcuna responsabilità o responsabilità per eventuali errori o omissioni in tale materiale, , informazioni, software, servizio o altro contenuto di TMZ.COM. Laddove il diritto applicabile non consente l'esclusione di alcune o di tutte le garanzie di cui sopra IMPLIED applicare a voi, le esclusioni sopra saranno applicabili solamente nella misura consentita dalla legge applicabile.

Quindi, blah blah blah ... che cosa significa tutto questo?

Le loro storie possono essere 110% imprecise, non hanno alcun punto di verità ad esso, o, peggio ancora, può essere un po 'di verità mescolato con un sacco di bugie - sia attraverso le storie completamente finite o omissione di fatti - e non possono essere ritenuta responsabile!

Ok ma non è nemmeno il calciatore ... check this out!

CNN.com (ciò che molti utenti vedono come una fonte affidabile di notizie) - disclaimer stessi e aggiunge "E 'vostra responsabilità di valutare l'accuratezza, la completezza o l'utilità di ogni informazione, opinione, consiglio o altro contenuto disponibile attraverso CNN.com. "

CBC.ca (la mia fonte locale per la vera novità) - stessa cosa

Washington Post - stessa cosa

Bottom line - Solo perché si è letto in una rivista o di vederlo sullo schermo del televisore non rendano di fatto.

Questo è il modo che abbiamo visionato il nostro mondo, che formano le nostre convinzioni e le nostre convinzioni sono basate su menzogne!

Grazie Michael per aiutarci a vedere la bugia in quello che noi .....
(fonte: http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/index.php)

il post originale lo trovate qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=8812

Ultima modifica di Shamone 88 il Sab Apr 17, 2010 1:23 pm - modificato 3 volte.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Sab Apr 17, 2010 1:16 pm

Shamone 88 ha scritto:no fabyola quei termini e condizioni riguardano le aree ad iscrizione .... ma perchè linkare lì? perchè evidenziare il fatto che tmz non si assume nessuna responsabilità di ciò che gli utenti fanno con i loro articoli...perchè TIAI?la domanda: è dietro a TIAI c'è tmz? Suspect
non vorrei che qualcuno puo aver denunciato tmz.........forse qualcuno a usato sbagliatamente i loro articoli sicuramente no noi ci sono molti utenti che usano i loro articoli giusto? Suspect
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Sab Apr 17, 2010 1:46 pm

Shamone 88 ha scritto:no fabyola quei termini e condizioni riguardano le aree ad iscrizione .... ma perchè linkare lì? perchè evidenziare il fatto che tmz non si assume nessuna responsabilità di ciò che gli utenti fanno con i loro articoli...perchè TIAI?la domanda è: dietro a TIAI c'è tmz? Suspect

oppure come sostiene un'utente dell'hoax ci vogliono mettere in guardia dal crede ciecamente a tmz...che resta pur sempre un tabloid?
ecco la traduzione:
Oh yeah baby! Questo è esattamente quello che stavo parlando nel mio post sul blog su 9 Aprile! (Http://lilwendy.wordpress.com/2010/04/09/tabloidsgossipcall-to-action/)

Perché credere a quello che è nel tabloid comunque? Non è come loro nascondere il fatto che non è necessariamente vero al 100%.

GOSSIP

Definizione: chiacchiere e dicerie, esp. circa le vicende personale o privato di altri

RUMOR

Definizione: un racconto o una dichiarazione in circolazione generale, senza la conferma o la certezza in merito ai fatti

Esclusione di garanzie

L'utilizzo di questo sito è a proprio rischio. TMZ.COM e tutti i materiali, informazioni, software, impianti, servizi e contenuti TMZ.COM ALTRI SONO FORNITI "COME SONO" E "COME DISPONIBILE" SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, esplicita o implicita. AL misura massima consentita della legge applicabile, TMZ.COM riconosce alcuna garanzia, ESPRESSA O IMPLICITA, INCLUSE, MA NON LIMITATO A, GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE E DI NON VIOLAZIONE. TMZ.COM NON GARANTISCE che le funzioni contenute in questo sito sono disponibili, interruzioni o errori-FREE, che i difetti saranno corretti o che TMZ.COM 'SITI WEB S oi server che li rendono accessibili e liberi da virus o dannosi componenti. TMZ.COM non garantisce né rilascia alcuna dichiarazione riguardo all'uso o LA risultati dell'uso del materiale, informazioni, software, impianti, servizi o altri contenuti in TMZ.COM o di eventuali siti LEGATI AL TMZ.COM IN termini di correttezza , precisione, affidabilità o altro. TMZ.COM non fornisce alcuna garanzia CHE L'uso dei materiali, informazioni, software, impianti, servizi o altri contenuti in TMZ.COM NON SARANNO IL INFINGE diritti degli altri e TMZ.COM si assume alcuna responsabilità o responsabilità per eventuali errori o omissioni in tale materiale, , informazioni, software, servizio o altro contenuto di TMZ.COM. Laddove il diritto applicabile non consente l'esclusione di alcune o di tutte le garanzie di cui sopra IMPLIED applicare a voi, le esclusioni sopra saranno applicabili solamente nella misura consentita dalla legge applicabile.

Le loro storie possono essere 110% imprecise, non hanno alcun punto di verità ad esso, o, peggio ancora, può essere un po 'di verità mescolato con un sacco di bugie - sia attraverso le storie completamente finite o omissione di fatti - e non possono essere ritenuta responsabile!

CNN.com (ciò che molti utenti vedono come una fonte affidabile di notizie) - disclaimer stessi e aggiunge "E 'vostra responsabilità di valutare l'accuratezza, la completezza o l'utilità di ogni informazione, opinione, consiglio o altro contenuto disponibile attraverso CNN.com. "

Bottom line - Solo perché si è letto in una rivista o di vederlo sullo schermo del televisore non rendano di fatto.

Questo è il modo che abbiamo visionato il nostro mondo, che formano le nostre convinzioni e le nostre convinzioni sono basate su menzogne!

il post originale lo trovate qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=8812

Buongiorno a tutti! il reindirizzamento di TIAI è molto strano come avete detto voi, ma la cosa strana è che TIAI posti questo dopo averci negli ultimi giorni rimandato a molti articoli di TMZ! confused ...mi sembra quasi che TIAI voglia difendere TMZ, e a questo punto mi viene in mente un video postato giorni fa da Shamone in cui si parlave dei collegamenti tra TIAI eTMZ!

Fabyola non ti preoccupare di quello che dicono, tanto le persone ignoranti, che credono di informarsi correttamente da tv e giornali ci saranno sempre!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da ESMERALDA Sab Apr 17, 2010 1:50 pm

fujiko ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:no fabyola quei termini e condizioni riguardano le aree ad iscrizione .... ma perchè linkare lì? perchè evidenziare il fatto che tmz non si assume nessuna responsabilità di ciò che gli utenti fanno con i loro articoli...perchè TIAI?la domanda è: dietro a TIAI c'è tmz? Suspect

ecco la traduzione:

GOSSIP

RUMOR

Esclusione di garanzie

Buongiorno a tutti! il reindirizzamento di TIAI è molto strano come avete detto voi, ma la cosa strana è che TIAI posti questo dopo averci negli ultimi giorni rimandato a molti articoli di TMZ! confused ...mi sembra quasi che TIAI voglia difendere TMZ, e a questo punto mi viene in mente un video postato giorni fa da Shamone in cui si parlave dei collegamenti tra TIAI eTMZ!

Fabyola non ti preoccupare di quello che dicono, tanto le persone ignoranti, che credono di informarsi correttamente da tv e giornali ci saranno sempre!
se ti riferisci al venditore della borsa lui era molto astuto perche se si fermava 1 che amava michael lui lo definiva il re se invece andava qualcuno che parlava male lui diceva che era un pedofilo
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Sab Apr 17, 2010 2:06 pm

si infatti fujiko da un lato sembrerebbe che TIAI voglia difendere TMZ ...magari come dice fabyola,TMZ avrà avuto qualche problema...e per questo va evidenziato che TMZ non è responsabile delle opinioni degli utenti...ma d'altro canto l'indirizzamento di TIAI non è esteso a tutto il disclaimer ma solo ad una piccola parte ,quella relativa alle garanzie e come evidenzia la ragazza dell'hoax magari TIAI ci invita a non fidarci ciecamente di TMZ Suspect

questi per farti venì i nodi al cervello sono fatti apposta! fischiatina oppure per depistare matto
processo murray: http://www.express.co.uk/posts/view/169868/Murray-s-lawyer-worries-about-impartiality-of-Jackson-jury

traduzione:
Spoiler:
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Sab Apr 17, 2010 2:26 pm

ahahah solo 4 anni???????????????pensate se era tutto vero la vita di michael sarebbe costata solo 4 anni???e redicolo
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Sab Apr 17, 2010 2:43 pm

Shamone 88 ha scritto:si infatti fujiko da un lato sembrerebbe che TIAI voglia difendere TMZ ...magari come dice fabyola,TMZ avrà avuto qualche problema...e per questo va evidenziato che TMZ non è responsabile delle opinioni degli utenti...ma d'altro canto l'indirizzamento di TIAI non è esteso a tutto il disclaimer ma solo ad una piccola parte ,quella relativa alle garanzie e come evidenzia la ragazza dell'hoax magari TIAI ci invita a non fidarci ciecamente di TMZ Suspect

questi per farti venì i nodi al cervello sono fatti apposta! fischiatina oppure per depistare matto
processo murray: http://www.express.co.uk/posts/view/169868/Murray-s-lawyer-worries-about-impartiality-of-Jackson-jury

traduzione:
Spoiler:

Infatti Shamone, mi pare che ci vogliano fare esaurire matto
Per l'articolo su Murray, la dichiarazione dell'avvocato mi ha ricordato il processo di Michael quando si pensava che la notorietà lo avesse aiutato ad avere un verdetto favorevole della giuria http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo261948.shtml

Fabyola questa è un'altra assurdità, come è possibile che per un omicidio si diano 4 anni?Io non conosco la legge americana, ma di solito per un omicidio la condanna non scende sotto i 10 anni,se sbaglio correggetemi Smile
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Sab Apr 17, 2010 2:54 pm

Dirò un'altra cavolata delle mie.. Very Happy ma in alcuni casi non c'è pure la pena di morte?! scratch
Comunque sta storia dei 4anni ci fa capire ancor di più che tutto questo è un hoax!!
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Apr 17, 2010 2:55 pm

Ciao a tutti!!! Very Happy
Secondo me qui è palese che c'e' un collegamento tra TIAI e TMZ, perchè quel redirect è proprio strano, ma può essere anche che qualcuno abbia usato gli articoli di TMZ in modo sbagliato, d'altra parte tutti i believer frequentano quel sito Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da ESMERALDA Sab Apr 17, 2010 2:59 pm

fujiko ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:si infatti fujiko da un lato sembrerebbe che TIAI voglia difendere TMZ ...magari come dice fabyola,TMZ avrà avuto qualche problema...e per questo va evidenziato che TMZ non è responsabile delle opinioni degli utenti...ma d'altro canto l'indirizzamento di TIAI non è esteso a tutto il disclaimer ma solo ad una piccola parte ,quella relativa alle garanzie e come evidenzia la ragazza dell'hoax magari TIAI ci invita a non fidarci ciecamente di TMZ Suspect

traduzione:
Spoiler:

Infatti Shamone, mi pare che ci vogliano fare esaurire matto
Per l'articolo su Murray, la dichiarazione dell'avvocato mi ha ricordato il processo di Michael quando si pensava che la notorietà lo avesse aiutato ad avere un verdetto favorevole della giuria http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo261948.shtml

Fabyola questa è un'altra assurdità, come è possibile che per un omicidio si diano 4 anni?Io non conosco la legge americana, ma di solito per un omicidio la condanna non scende sotto i 10 anni,se sbaglio correggetemi Smile
be ma loro dicono omicidio involontario...e poi se la legge e uguale alla nostra stiamo freschi qui in italia ce gente che uccide e violenta e stanno a casa.................
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Sab Apr 17, 2010 3:18 pm

^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Dirò un'altra cavolata delle mie.. Very Happy ma in alcuni casi non c'è pure la pena di morte?! scratch
Comunque sta storia dei 4anni ci fa capire ancor di più che tutto questo è un hoax!!

Vale anche se in America esiste la pena di morte, la California è uno degli stati in cui non si applica http://it.wikipedia.org/wiki/Pena_di_morte_negli_Stati_Uniti .
La condanna per omicidio involontario è un'altra cavolata, è impossibile che un medico non sapesse dei rischi che si correvano in seguito a somministrazione di anestetico...o forse Murray si è laureato al CEPU lol!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

- Argomenti simili