MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+36
MαdisonMJMercury•
Vitto Jackson
Patty 58
michy
stefy95
appleheads'lover ♥
Michael4ME
CicoMichael777
anna_2001
francy
elena
Titti
_TiA_
Polpet93
Simona
chiaraweb
fujiko
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
Anny
Blum
debyna90
N.MJ
pamplottina<3MJ
lella
^Vale-Heal the world-^
smelly
Moonwalker95
ι♥υMJ
ESMERALDA
immaicol
MusicIsPower
Shamone 88
Naila
liberian girl 73
Robert@
40 partecipanti

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Lun Apr 12, 2010 6:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Con gli occhi chiusi!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da ESMERALDA Ven Apr 16, 2010 6:27 pm

Shamone 88 ha scritto:Eccolo:

LaToya Jackson ricorre ancora al bisturi, l’obiettivo essere uguale a Michael
Non si può negare che LaToya Jackson non mantenga vivo il ricordo del fratello Michael. LaToya, 53 anni, in queste foto è praticamente identica al defunto re del pop. A Malta per raccogliere un premio postumo a nome del cantante, ha evidentemente schiarito ancora di più la sua pelle, mentre labbra, zigomi e naso hanno subito qualche ritocchino in più.

L’ex Playboy pin-up, che ha anche partecipato al Grande Fratello britannico, indossava poi, sempre per riecheggiare Jacko, una giacca blu come spesso faceva Jackson, al culmine del suo successo. Nostalgia o ossessiva ricerca di fama?
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Michael3
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Michael
(fonte: http://www.blitzquotidiano.it/musica-showblitz/latoya-jackson-ricorre-ancora-al-bisturi-lobiettivo-essere-uguale-a-michael-329918/)

per quanto riguarda il processo-murray:

http://www.google.com/hostednews/ap/article/ALeqM5iSEkpkBlh2G9xq40AVfdZLbF_KBgD9F42NBO2

traduzione:
Spoiler:
non trovo che la toya assomigli tanto a michael......... Rolling Eyes riguardo il processo e normale che non accetta il patteggiamento perche se lo farebbe il processo finirebbe......invece se lui non lo accetta il processo durera mesi o anche anni calcolando le udienze che verranno rimandate Cool
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da debyna90 Ven Apr 16, 2010 6:30 pm

Buon pomeriggio, volevo sapere c'è qualcuno di voi che va al tributo a Roma il 25 giugno?
debyna90
debyna90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 112

Messaggio Da Naila Ven Apr 16, 2010 6:54 pm

A PROPOSITO DI TOY SOLDIERS
IO...BABBIONA PIU' CHE MAI... RICORDO BENISSIMO QUESTA

https://www.youtube.com/watch?v=Zq4QKbb1pkc

Poi Eminem l'ha usata ovviamente a modo suo.....

https://www.youtube.com/watch?v=lexLAjh8fPA&feature=related

A voi INVESTOGATORI vedere se c'entra Cool
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Robert@ Ven Apr 16, 2010 8:12 pm

Ciao a tutti.... volevo scusarmi per il mio ultimo post... Embarassed giuro che non lo faccio piu'... mi sentivo solo un po' in colpa per non essere stata presente e non aver fatto tanto per aiutare le indagini e soprettutto MJ.....
Ma devo ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto sentire realmente parte del gruppo...! Vi voglio bene!!!!
Ok! tornando a noi.... avrei alcuni dubbi....

Shamone 88 ha scritto:
Blum ha scritto:Ragazzi stavo navigando sul MJforum.it e ho notato in un topic che smentiscono alcune cose messe in dubbio circa il 25 giugno.....tra queste NON SMENTISCONO, la storia dell'aeroporto, infatti:

I voli di Los Angeles per il 25 giugno sono stati cancellati e sospesi per almeno due ore, qualcuno sostiene perchè era in partenza un PRIVATO

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 97301010

Traduzione foto: L'aeroporto internazionale di Los Angeles è stato chiuso per due ore dopo la morte di Jackson per uso privato di una persona. Alcune persone hanno visto guardie del corpo eintorno a qualcuno che è entrato nella zona vietata, arrivata in un SUV nero. poi, dopo la torre di controllo ha detto di ignorare i jet che decollano in una pista privata, e che si sono diretti verso destinazione segreta. E' stato riferito che la persona in questione indossava una maschera o un velo sul viso, e le lettere del velivolo erano coperti. Di regola negli aeroporti è necessario eseguire i programmi di sicurezza o per testare i loro equipaggi e il personale. l Ma la zona chiusa per tale scopo non è la stessa di cui prima.

Ad oggi nessuno ha smentito questo fatto per cui penso che si può considerare come ATTENDIBILE. Voi che dite???

http://www.flightstats.com/go/Airport/delays.do?airportCode=LAX&airportQueryDate=2009-06-25

credo che lo screen shot venga da qui.....i voli sono stati effettivamente cancellati Very Happy

Dubbio N.ro 1:
Perchè i voli cancellati hanno i seguenti orari?:
7:56 AM - 9:39 AM
6:54 PM - 9:59 PM
6:54 PM - 10:59 PM
4:00 PM - 8.59 PM
Io credevo che fossero stati cancellati, e quindi l'aeroporto fosse stato chiuso, nelle ore successive alla ***** di MJ....

Blum ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
Blum ha scritto:bene, vi ringrazio ma mi serviva anche una vostra opinione sto ripercorrendo tutte le tappe dal 25 giugno.......penso che il cerchio si stia per chiudere e volevo capire l'anello mancante........( GILDA???)......

p.s.: avete notato che ultimamente janet è molto in vista riguardo la storia di mike??? Cool
Be' in un certo senso sono costretti...se se la prendono troppo comoda murray è in pericolo di vita serio rid Cmq io cado buonanotte a tutti! Very Happy

già, povero murray......vado anche io notte believers!!! Sognate Mike Very Happy

Fatto, l'ho sognato veramente...!

fujiko ha scritto:
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buongiorno ragazzi kiss2
questa è la traduzione dell'indirizzamento TIAI postato da Shamone:
Amazing vid su TMZ. Guarda!

C'è una cosa particolare è che ho notato: Harvey detto che il Los Angeles Times ha riferito che Michael è stato in coma, quando TMZ aveva già riferito che era morto, e le persone che seguivano il Los Angeles Times sono stati loro a seguito prevede una rabbithole.

ARG
Rabbithole- Noto anche come Trailhead. Un Rabbithole segna il primo sito web, un contatto o puzzle che comincia la ARG.

Trailhead- Un indizio intenzionale che consente al giocatore di scoprire un modo nel gioco. La maggior parte ARG impiegano un certo numero di trailheads in diversi media, per massimizzare la probabilità che gli utenti scoprano il gioco. Alcuni trailheads può essere nascosta, altre possono essere inserzioni scarsamente dissimulata.

Il nostro Puppetmaster- L'uomo che dirige il mondo da dietro le Tenda - Michael

E 'tutto per Amore

--- Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven ---

Mercoledì dopo che avete parlato del Michael Jackson Tribute Portrait ho deciso di iscrivermi al sito (con tanta difficolta perchè tra me e l'inglese non c'è molto feeling rid )..
Curiosando mi sono imbattuta qui http://www.michaeljacksontributeportrait.com/foundation.php ...
La cosa che mi ha incuriosita è che all'inizio del testo c'è scritto Joseph Jackson, invece alla fine dopo la firma c'è scritto Joe Jackson scratch ... Perchè?? confused
Comunque sia qui c'è la traduzione fatta con google del testo:
Spoiler:

TMZ sono due giorni che tace Suspect

Vale credo che non si tratti di un errore, perchè Joe Jackson, che è il diminutivo di Joseph, è il nome con cui tutti identifichiamo il padre di Michael...la cosa importante per l'autenticità della lettera, è la firma a penna in cui c'è il nome completo Joseph Smile

Dubbio numero 2: Non ci sto capendo un emerito!!!!! Joseph o Joe???? Uffa!!!!!!!!!!!!

Blum ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
Blum ha scritto:Sembra che al tributo di Roma per la prima volta al mondo verranno utilizzati effetti speciali in 4D, in uno stadio completamente tridimensionale.

L'ente che sta organizzando il tutto è Worldlive Entertainment

Fonte: http://www.gd-news.com/archivio/1288/jackson-in-4d-per-un-maxi-tributo/
pero ancora non si sanno i prezzi?

no, Fabyola.....ma a me interessa sapere in particolare questa Worldlive Entertainment

in che modo è collegata a Mike .....non vorrei che anche questa società che organizza eventi fosse sua!!!!! Very Happy ......e poi una proiezione 4D per la prima volta al mondo mi insospettisce un pò.....
Ehehe... Te lo immagini Michael che appare sul palco.... Quello si che sarebbe un 4D perfetto!!!!!!!!

Un'ultima cosa: avete visto l'ultima pubblicità della coca-cola light??? Non l'ho trovata su youtube, me descrivendola posso dirvi che ci sono dei burattini tra cui una che lancia una moneta a distanza di un distributore di c.c.l. e fa centro nella fessura delle monete, il distributore si accende, inizia la musica e tutti i burattini, saltando giu' dalle scrivanie, cominciano a ballare sincronizzati.... mi sa tanto di Smooth Criminal e Thriller..... continuo a cercarla, se la trovo ve la posto....
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Ven Apr 16, 2010 8:29 pm

Roberta se è come dici tu è inequivocabile la cosa!!! Shocked
Cerco anche io lo spot!!!
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Blum Ven Apr 16, 2010 9:07 pm

@ROBERTA: sono felice che ci hai ripensato!!!!! cheers

Riguardo i voli cancellati, nessuno ha mai parlato di orari quando hanno dato questa notizia, ma non credo che sia successo subito dopo, perchè c'era davvero troppo movimento nelle prime ore successive all'annuncio della morte.

Riguardo lo spot altro che similitudine, andrebbe quasi denunciato per plagio!!!! king
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da ESMERALDA Ven Apr 16, 2010 9:20 pm

Blum ha scritto:@ROBERTA: sono felice che ci hai ripensato!!!!! cheers

Riguardo i voli cancellati, nessuno ha mai parlato di orari quando hanno dato questa notizia, ma non credo che sia successo subito dopo, perchè c'era davvero troppo movimento nelle prime ore successive all'annuncio della morte.

Riguardo lo spot altro che similitudine, andrebbe quasi denunciato per plagio!!!! king
questo vuol dire che non erano stati dati gli irari?ma scusa blum conoscendo michael penso che non sarebbe partito quel giorno.ma bensi prima o dopo......perche andare via lo stesso giorno rischiando che qualcuno lo scoprisse??????se cosi fosse che senso hanno i voli cancellati?..............ROBERTA sono felice anche io. Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Apr 16, 2010 9:28 pm

Naila ha scritto:A PROPOSITO DI TOY SOLDIERS
IO...BABBIONA PIU' CHE MAI... RICORDO BENISSIMO QUESTA

https://www.youtube.com/watch?v=Zq4QKbb1pkc

Poi Eminem l'ha usata ovviamente a modo suo.....

https://www.youtube.com/watch?v=lexLAjh8fPA&feature=related

A voi INVESTOGATORI vedere se c'entra Cool
salveee genteee!! si Naila,il capo è tornato rid
e ti voglio fare il cazziatone perchè mentre leggevo la cosa di TOY SOLDIERS pensavo appunto a quella canzone...ed ero felice di postare....ed ecco che entri nella mia testaaaa proprio all'ultimo lool
e poi,sempre per accusare naila,lo dissi anche io ma non ricordo dove lo lessi(forse su wikipedia)che il soprannome si latoya è appunto TOY..
ma come sempre :lol: naila sei un danno! rid
se sono assente in questi giorni (e su skype) è perchè ho un pò di problemi alla linea -.-
ma entro domenica i miei criceti dovrebbero guarire rid mi metto al lavoro per trovare qualcosa Wink
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Ven Apr 16, 2010 9:36 pm

Roby è questo lo spot della coca-cola?
https://www.youtube.com/watch?v=Dq_1S4vUFow&translated=1
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146

Messaggio Da Robert@ Ven Apr 16, 2010 10:00 pm

^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Roby è questo lo spot della coca-cola?
https://www.youtube.com/watch?v=Dq_1S4vUFow&translated=1
Grande Vale, è questo!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Ven Apr 16, 2010 10:19 pm

FABYOLA ha scritto:

questo vuol dire che non erano stati dati gli irari?ma scusa blum conoscendo michael penso che non sarebbe partito quel giorno.ma bensi prima o dopo......perche andare via lo stesso giorno rischiando che qualcuno lo scoprisse??????se cosi fosse che senso hanno i voli cancellati?..............ROBERTA sono felice anche io. Very Happy

questo non posso saperlo fabyola.....il perchè c'è di sicuro, ma io non lo so lol!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Ven Apr 16, 2010 10:22 pm

roberta - aribenvenuta -

anche i passi sembrano una brutta copia dei video

pam hai posta
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da elena Ven Apr 16, 2010 10:27 pm

ciao a tutte ragazze leggete quihttp://www.mjmtribute.it/levento.html

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320

Messaggio Da Shamone 88 Ven Apr 16, 2010 10:42 pm

ma che bella pubblicità Very Happy

sono contenta roby che ci hai ripensato kiss
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da ESMERALDA Ven Apr 16, 2010 10:58 pm

Blum ha scritto:
FABYOLA ha scritto:

questo non posso saperlo fabyola.....il perchè c'è di sicuro, ma io non lo so lol!
blum se quel giorno hanno bloccato i voli aereoporto sicuramente avranno dovuto dare una spiegazione alle persone che hanno comprato dei biglietti?tu che ne pensi?
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Ven Apr 16, 2010 11:04 pm

FABYOLA ha scritto:
Blum ha scritto:
FABYOLA ha scritto:

blum se quel giorno hanno bloccato i voli aereoporto sicuramente avranno dovuto dare una spiegazione alle persone che hanno comprato dei biglietti?tu che ne pensi?

penso che tutte le volte che alitalia ha cancellato i voli non mi ha dato nessuna spiegazione pensieroso ma in America si sa, è tutto diverso......che i voli siano stati cancellati è un fatto, quali spiegazioni abbiano dato (ammesso che abbiano dato spiegazioni) non saprei dirti!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Ven Apr 16, 2010 11:11 pm

Blum ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
Blum ha scritto:
FABYOLA ha scritto:

penso che tutte le volte che alitalia ha cancellato i voli non mi ha dato nessuna spiegazione pensieroso ma in America si sa, è tutto diverso......che i voli siano stati cancellati è un fatto, quali spiegazioni abbiano dato (ammesso che abbiano dato spiegazioni) non saprei dirti!
provo a cercare con google se il mio computer non fa i capricci Mad
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Ven Apr 16, 2010 11:16 pm

ho provato ma mi da solo i voli cancellati in italia ora devo andarem....ma domani faro 1 ricerca piu approfondita................a proposito notizie da top secret?
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Ven Apr 16, 2010 11:26 pm

Forse i voli erano stati cancellati per permettere ad MJ di fuggire con un aereo o con un jet privato, soprattutto se è protetto da due organizzazioni e per adesso sappiamo che una di queste è l'FBI.

Riguardo a Black, lei scrisse che avrebbe continuato a postare. E' ovvio che se qualcuno ha parlato della polizia postale, addirittura dicendo che poteva far arrivare a chiudere pure l'intero gold world forum, Black non poteva far altrimenti che rispondere privatamente in modo che ognuno potesse comunque continuare a indagare.

Blum, secondo me per Toy Soldiers si intendono i fan di LaToya, perchè altrimenti in quella frase che senso avrebbe la virgola?
Alla fine "Toy soldiers" vuol dire "soldatini", forse è solo un semplice nome come "sorcini" per Renato Zero o "cartine" per Marco Carta. scratch Magari per MJ al posto di "jacksoniani" potremmo chiamarci "believers" o "Soldiers of L.O.V.E."

E inoltre, finora si è già parlato della foto di Murray con il grembiule o il paramento...non so come chiamarlo...che sopra ha simboli massonici? Vedete il compasso e il righello nelle decorazioni dorate? Glielo avranno fatto indossare apposta?
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Conrad10

L'ho trovata in questo blog che si occupa degli indizi dell'hoax http://dianajeann.blogspot.com/2009_11_01_archive.html citazione
ma l'ho vista pure in un articolo di giornale che risale ad agosto 2009.

Per la pubblicità della Coca-cola non facciamoci imbambolare! :botte:

Scusate che c'entra Top Secret? Non avrete mandato l'email a quella redazione per l'accenno all'hoax, vero? muro
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da Blum Sab Apr 17, 2010 12:42 am

@Music: riguardo TOY Soldiers, si può essere che si riferisca ai fans di la toya, ma il toy di Kenny non so cosa possa centrare con la toya.....ma magari sono io che mi suggestione, forse avete ragione voi ..... Wink
Con questo vi saluto, settimana pesante!!!!
notte believers
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Sab Apr 17, 2010 12:50 am

Buonasera ragazzi!
è da un pò di giorni che leggo l'autopsia di Michael e penso di aver trovato qualcosa che non quadra. Mi riferisco all'esame tossicologico e alla consulenza dell'anestesista.
Prima però di parlare di quello che ho letto, è bene partire dall'inizio.
P.S. Capisco che una lezione di farmacologia a quest'ora è un pò pesantuccia, ma cercherò di non annoiarvi lol!
Sin da quando è stato reso noto il referto tossicologico di Michael, si è sempre parlato di "morte" per intossicazione acuta da propofol.
La definizione di intossicazione è:stato patologico causato dall'azione nociva di una sostanza tossica esogena o endogena. La tossicità è sempre legata alle proprietà o alla dose della sostanza. http://www.mednat.org/cure_natur/intossicazione.htm
Nel caso di Michael la causa di "morte" è intossicazione acuta di propofol, cioè una dose eccessiva di farmaco ha causato la depressione respiratoria, seguita da bradicardia che, non trattata in tempo, ha causato l'arresto cardiaco. L'eccessivo dosaggio è confermato dall'esame tossicologico che si trova tra i documenti dell'autopsia, in cui sono indicate quantità molto alte di farmaco nel circolo che confermano l'intossicazione. Tuttavia se si legge la consulenza dell'anestesista, a cui vengono poste delle domande sul caso, alla domanda Qual è il punto di vista dell'anestesista sui risultati dell'esame tossicologico? la risposta è:i livelli di propofol trovati con l'esame tossicologico sono simili a quelli trovati durante anestesia generale dopo infusione di UN bolo di induzione. La dose somministrata in bolo va da 2 a 2,5 mg/kg di peso corporeo, questo significa che Michael pesava 62 kg e che la dose assunta può andare da 124 a 155 mg. qui si può controllare quanto ho scritto a pag 103
http://books.google.it/books?id=zACKE_YkPWIC&pg=PA108&lpg=PA107&dq=propofol+anestesia#v=onepage&q=propofol%20anestesia&f=false
Quello che mi è sembrato strano è che queste sono dosi standard che non producono i livelli sangiugni di propofol indicati dall'esame tossicologico. La cosa che ancora di più mi ha fatto riflettere è che se l'anestesista ha dichiarato che i livelli trovati dall'esame tossicologico corrispondono a quelli che si trovano nel sangue in condizioni di "normale" anestesia allora l'idea dell'intossicazione cade perchè, la dose somministrata è una dose standard e la condizione di overdose cioè il sovradosaggio non c'è Very Happy
Le mie conclusioni sono o è sbagliato il referto, o si è confusa l'anestesista o... Cool
Il referto tossicologico e la consulenza dell'anestesista li trovate nei documenti dell'autopsia. Smile
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Robert@ Sab Apr 17, 2010 1:07 am

fujiko ha scritto:Buonasera ragazzi!
è da un pò di giorni che leggo l'autopsia di Michael e penso di aver trovato qualcosa che non quadra. Mi riferisco all'esame tossicologico e alla consulenza dell'anestesista.
Prima però di parlare di quello che ho letto, è bene partire dall'inizio.
P.S. Capisco che una lezione di farmacologia a quest'ora è un pò pesantuccia, ma cercherò di non annoiarvi lol!
Sin da quando è stato reso noto il referto tossicologico di Michael, si è sempre parlato di "morte" per intossicazione acuta da propofol.
La definizione di intossicazione è:stato patologico causato dall'azione nociva di una sostanza tossica esogena o endogena. La tossicità è sempre legata alle proprietà o alla dose della sostanza. http://www.mednat.org/cure_natur/intossicazione.htm
Nel caso di Michael la causa di "morte" è intossicazione acuta di propofol, cioè una dose eccessiva di farmaco ha causato la depressione respiratoria, seguita da bradicardia che, non trattata in tempo, ha causato l'arresto cardiaco. L'eccessivo dosaggio è confermato dall'esame tossicologico che si trova tra i documenti dell'autopsia, in cui sono indicate quantità molto alte di farmaco nel circolo che confermano l'intossicazione. Tuttavia se si legge la consulenza dell'anestesista, a cui vengono poste delle domande sul caso, alla domanda Qual è il punto di vista dell'anestesista sui risultati dell'esame tossicologico? la risposta è:i livelli di propofol trovati con l'esame tossicologico sono simili a quelli trovati durante anestesia generale dopo infusione di UN bolo di induzione. La dose somministrata in bolo va da 2 a 2,5 mg/kg di peso corporeo, questo significa che Michael pesava 62 kg e che la dose assunta può andare da 124 a 155 mg. qui si può controllare quanto ho scritto a pag 103
http://books.google.it/books?id=zACKE_YkPWIC&pg=PA108&lpg=PA107&dq=propofol+anestesia#v=onepage&q=propofol%20anestesia&f=false
Quello che mi è sembrato strano è che queste sono dosi standard che non producono i livelli sangiugni di propofol indicati dall'esame tossicologico. La cosa che ancora di più mi ha fatto riflettere è che se l'anestesista ha dichiarato che i livelli trovati dall'esame tossicologico corrispondono a quelli che si trovano nel sangue in condizioni di "normale" anestesia allora l'idea dell'intossicazione cade perchè, la dose somministrata è una dose standard e la condizione di overdose cioè il sovradosaggio non c'è Very Happy
Le mie conclusioni sono o è sbagliato il referto, o si è confusa l'anestesista o... Cool
Il referto tossicologico e la consulenza dell'anestesista li trovate nei documenti dell'autopsia. Smile
Ciao Fujiko, devo dire che della prima parte della spiegazione non ho capito un granchè... ho cominciato a capire quando hai detto che l'anestetista ha dichiarato che nell'esame tossicologico risulta una dose di propofol standard, e quind non un sovraddosaggio, in circolo.....
Bhè se cosi' fosse la tesi da intossicazione cade si'... Quante incongruenze.... Credo che per ora il nostro Murray sia davvero al sicuro....
Vi auguro una buona notte e un buon week end a tutti....!!!! LOVE....
E grazie a tutti!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Sab Apr 17, 2010 1:19 am

Michael4ME ha scritto:aggiornamento sul sito "we are believers": cliccando su downolad pass si scarica un foglio di blocconote con la seguente scritta:...

17.04.10 midnight.

www.wearebelievers.org

pass: beLIEve

The best is yet to come...

Cosa vuol dire ragazzi?! cosa accadrà il 17/04 a mezzanotte??!! aiutooooooo

Ho cliccato su enter e parte un video con una canzone in francese che parla dell'hoax e di tutto quello che di strano c'è stato finora. Smile

Roberta buonanotte e se vuoi spiegato qualcosa chiedi pure Smile
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da lella Sab Apr 17, 2010 8:21 am

buongiorno a tutti
quoto ai massimi livelli fujico e da quanto appreso da un'oncologo, che non c'entra con l'autopsia, ma pu sempre medico è.........
mi ha riferito questo:

un uomo che fa uso di qualsiasi tipo di ansiolitici, sonniferi, droghe, oppiacei, cannabis, non può assolutamente lasciare sperma alla banca del seme in nessun stato del mondo ( e qui cade la notizia che voleva che M avesse lasciato quintali di sperma nelle banche del seme con tanto di assicurazione.............(la famiglia farebbe bene a tacere )

il demerol è un antidolorifico con effetto soporifero, simile alla morfina, crea dipendenza, rallenta la percezione corporea, mai usarlo insieme ad alcool perchè porta alla morte.

diprivan - demerol praticamente è la stessa medicina

il propofol è un anestetico endovenoso potente.
l'eliminazione dal corpo avviene al massimo dopo 3 ore dall'assunzione. viene metabolizzata per via epatica e quindi eliminato con le urine. ( come hanno fatto a trovare la dose eccessiva di propofol nel corpo dato che la prima autopsia è stata fatto minimo dopo 24 ore? )
il propofol somministrato nella dose di 2,5 mg per kg fa perdere conoscenza al paziente in un lasso di tempo che varia dai trenta secondi al minuto.
quando si somministra va contemporaneamente tenuta sotto controllo la pressione arteriosa, va somministrato ossigeno in maschera, ci deve essere il monitoraggio pulsiossimetrico e ci deve essere addirittura il monitoraggio elettroenefalografico (EEG).

questo medicinale non può assolutamente essere somministrato insieme ad altri farmaci come ansiolitici, oppiacei, droghe, sonniferi, barbiturici, antidolorifici all'interno delle 24 ore.

questo medico mi ha anche riferito che di tutti i farmaci che esistono in commercio, i medicinali che al giorno d'oggi vengono usati per le anestesie sono quelli che il corpo assimila, ed espelle in minor tempo, proprio per evitare che il paziente si senta intorpidito oltre le tre ore dall'intervento...........le persone che dopo un'intervento dormono in modo profondo per parecchie ore, non lo fanno per l'anestetico che hanno ricevuto all'inizio dell'intervento ma bensì da quello che ricevono attraverso le flebo.........molto dipende dal tipo di intervento subito

come ha fatto M ha lasciare lo sperma nella banca del seme se prendeva farmaci?
la cosa che può aver fatto attraverso un'assicurazione particolare è aver lasciato non nella banca del seme, ma in un istituto apposito il suo sperma per eventuali ritorsioni in caso di verifica di figli nati sotto i cavoli o per grazia ricevuta.............questa è una cosa che fanno la magggior parte dei vip, più che altro lo lasciano per quando loro non ci sono più e quindi salvaguardare l'eredità dei figli leggittimi.
se a M veniva somministrato quotidianamente il demerol che rallenta la percezione corporea e quindi da quanto spiegato dal medico, rallenta i movimenti e abbassa la temperatura corporea e la pressione arteriosa ( ipoteso-ipotermico ), mi spiegate come faceva anche in pieno inverno ad uscire solo coperto da un ombrello? avete mai visto M vestito pesante?
vi posso assicurare che chi è ipoteso e ipotermico ha costantemente freddo, a volte anche in piena estate, in quanto la temperatura corporea anzichè essere di 36 gradi arrivano anche ad avere 34-35 gradi ( lo affermo perchè mio figlio è affetto da questo )
come hanno fatto ha trovare nelle varie autopsie il propofol che viene eliminato attraverso l'urina al massimo dopo 3 ore? ma la prima autopsia non gli è stata eseguita dopo le 24 ore?
se il propofol è un anestetico per interventi chirurgici, si presuppone che il paziente si addormenti tranquillamente, quindi bocca e occhi chiusi, come ha fatto M ad aprire gli occhi e la bocca?
mi è stato spiegato che quando si muore per overdose di farmaci, si passa dal sonno alla morte senza accorgersene, è come quando fai una puntura ad un cane per farlo morire............prima si inietta un sonnifero, si aspetta che dorme e poi si inietta la dose fatale.....( scusate l'esempio, lo sò è disgustoso, ma non sapevo come spiegarmi )
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da debyna90 Sab Apr 17, 2010 10:59 am

Buon giorno oggi TIAI ci porta qua http://www.tmz.com/terms/#warranties
traduozione con google:
Spoiler:
debyna90
debyna90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 112

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

- Argomenti simili