Teorie sulla Non - Morte!
+36
MαdisonMJMercury•
Vitto Jackson
Patty 58
michy
stefy95
appleheads'lover ♥
Michael4ME
CicoMichael777
anna_2001
francy
elena
Titti
_TiA_
Polpet93
Simona
chiaraweb
fujiko
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
Anny
Blum
debyna90
N.MJ
pamplottina<3MJ
lella
^Vale-Heal the world-^
smelly
Moonwalker95
ι♥υMJ
ESMERALDA
immaicol
MusicIsPower
Shamone 88
Naila
liberian girl 73
Robert@
40 partecipanti
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Con gli occhi chiusi!
Con gli occhi chiusi!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
non trovo che la toya assomigli tanto a michael......... riguardo il processo e normale che non accetta il patteggiamento perche se lo farebbe il processo finirebbe......invece se lui non lo accetta il processo durera mesi o anche anni calcolando le udienze che verranno rimandateShamone 88 ha scritto:Eccolo:
LaToya Jackson ricorre ancora al bisturi, l’obiettivo essere uguale a Michael
Non si può negare che LaToya Jackson non mantenga vivo il ricordo del fratello Michael. LaToya, 53 anni, in queste foto è praticamente identica al defunto re del pop. A Malta per raccogliere un premio postumo a nome del cantante, ha evidentemente schiarito ancora di più la sua pelle, mentre labbra, zigomi e naso hanno subito qualche ritocchino in più.
L’ex Playboy pin-up, che ha anche partecipato al Grande Fratello britannico, indossava poi, sempre per riecheggiare Jacko, una giacca blu come spesso faceva Jackson, al culmine del suo successo. Nostalgia o ossessiva ricerca di fama?
(fonte: http://www.blitzquotidiano.it/musica-showblitz/latoya-jackson-ricorre-ancora-al-bisturi-lobiettivo-essere-uguale-a-michael-329918/)
per quanto riguarda il processo-murray:
http://www.google.com/hostednews/ap/article/ALeqM5iSEkpkBlh2G9xq40AVfdZLbF_KBgD9F42NBO2
traduzione:
- Spoiler:
Avvocato per il medico di Jackson dice no motivo affare
Di Linda Deutsch (AP) - 5 ore fa
LOS ANGELES - L'avvocato per il medico di Michael Jackson dice che non ci sarà nessun patteggiamento nel caso di omicidio colposo, anche se egli si preoccupa se una giuria imparziale possa essere seduti per una prova nella morte di uno degli animatori più famoso e idolatrato del mondo.
Il caso contro il dottor Conrad Murray è complicato, che coinvolge la droga, i dosaggi, i protocolli medici e di altre questioni complesse. Gli avvocati difensori e pubblici ministeri sono crafting loro strategie legali prima di una udienza preliminare, dove d'estate molte delle prove può diventare pubblico.
Già, le informazioni potenzialmente dannose su Murray è stato rivelato.
Una relazione autopsia trovato Jackson è morto per un'overdose di propofol potente anestetico. In una dichiarazione alla polizia, Murray ha riconosciuto Jackson dando il farmaco e di altri sedativi per aiutarlo a dormire, poi per breve tempo lasciando il suo capezzale. record Cellulare show ha fatto almeno tre telefonate personali in tutto il tempo di Jackson è stato colpito.
Un dipendente di Jackson che ha detto in sala, mentre Murray ha lavorato per salvare la pop star ha detto alla polizia il dottore interrotto CPR per raccogliere i flaconi di droga.
Murray sostiene la sua innocenza, e il suo avvocato, Ed Chernoff, ha detto niente, che ha dato Jackson "avrebbe dovuto" lo uccise. Chernoff ha preso atto del dipendente Jackson ha dato una versione diversa degli eventi di polizia in un altro comunicato.
"Si può trovare dopo aver terminato di guardare il processo che non è quasi come tagliare e secca come è stato presentato," Chernoff ha detto Associated Press in una recente intervista. "Una cosa che semplicemente non sarà mai la verità è che il dottor Murray pompato un po 'di droga in Michael Jackson e uscì da quella stanza. Egli non è quel tipo di ragazzo".
Il Re del Pop era di 50 quando morì il 25 giugno nella sua villa in affitto Bel Air, sull'orlo di una serie di mostre ritorno a Londra. Murray, un cardiologo di 57 anni, con le pratiche di Houston e Las Vegas, è stato assunto dalla superstar di prendersi cura della sua salute durante le prove rigorose e programmate per accompagnare Jackson a Londra.
Vice procuratore distrettuale David Walgren cercherà di dimostrare il medico ha agito con "colpa grave", quando diede il propofol cantante per aiutarlo a dormire.
L'anestetico dovrebbe essere utilizzato in situazioni ospedale per la chirurgia ei pazienti devono essere monitorati costantemente da professionisti anestesia. effetti della droga si intensificano quando usato in combinazione con altri sedativi.
esperti Procura sono tenuti a dire che è stato imprudente ad usarlo in una casa privata senza l'attrezzatura necessaria.
TMZ ha riferito che tra le strategie di difesa in discussione è la possibilità Jackson somministrato la dose letale se stesso. Chernoff ha rifiutato di discutere su come avrebbe potuto difendere Murray e ha detto una decisione finale non sarà effettuato fino a quando sente la teoria della pubblica accusa in udienza preliminare.
Indipendentemente da ciò che i procuratori presenti, ha detto che ci sarà nessun patteggiamento.
"Occasioni motivo sono per le persone colpevoli", ha detto.
Realisticamente, non c'è uno scarso incentivo per una parte a spingere per un patteggiamento.
I pubblici ministeri ha un costo relativamente minore con una pena massima di soli quattro anni, quindi non c'è molto spazio per negoziare il basso.
"Il procuratore non sovraccaricare il caso", ha detto celebrità avvocato Harland Braun, i cui clienti incluso il dottor Allan Metzger di Los Angeles, un internista e il reumatologo che aveva uno stretto rapporto con Jackson ed è stato padrino di uno dei figli del cantante. "Loro sono in carica quello che pensano di poter dimostrare."
Murray è già pieno di debiti e di supplica per un crimine che lo espongono a responsabilità civile in un processo civile danni. La famiglia Jackson ha parlato di citare Murray per omicidio colposo.
Per ottenere una condanna al processo, i procuratori dovranno camminare i giurati nel corso della storia complicata medico di Jackson, nonché gli eventi che portarono alla sua morte. Che sarà fondamentale, ha detto Ellyn Garafalo, un avvocato difensore di primo piano che rappresenta un medico praticati nel caso di droga Anna Nicole Smith.
"La difficoltà più grande che hanno è quello di mostrare ciò che il dottor Murray ha provocato la morte di Michael Jackson", ha detto. "Stanno andando a dire che sapeva o avrebbe dovuto sapere che quello che ha fatto avrebbe potuto provocare la morte".
Un elemento della teoria della difesa, Braun ha detto, può essere che Jackson era un paziente esigente che ha insistito sulla propofol, un farmaco che aveva preso per un lungo tempo.
"La teoria della difesa è Michael Jackson di cui aveva bisogno, lo voleva, conosceva il pericolo e ha preso dei rischi," Braun ha detto.
Garafalo ha detto che mentre un argomento del genere può essere fatto in uno sforzo per convincere la giuria, non è una difesa legale.
"E 'come dire che ho chiesto a qualcuno di sparare me e lo ha fatto, così non colpevole", ha detto.
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Buon pomeriggio, volevo sapere c'è qualcuno di voi che va al tributo a Roma il 25 giugno?
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
A PROPOSITO DI TOY SOLDIERS
IO...BABBIONA PIU' CHE MAI... RICORDO BENISSIMO QUESTA
https://www.youtube.com/watch?v=Zq4QKbb1pkc
Poi Eminem l'ha usata ovviamente a modo suo.....
https://www.youtube.com/watch?v=lexLAjh8fPA&feature=related
A voi INVESTOGATORI vedere se c'entra
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Ciao a tutti.... volevo scusarmi per il mio ultimo post... giuro che non lo faccio piu'... mi sentivo solo un po' in colpa per non essere stata presente e non aver fatto tanto per aiutare le indagini e soprettutto MJ.....
Ma devo ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto sentire realmente parte del gruppo...! Vi voglio bene!!!!
Ok! tornando a noi.... avrei alcuni dubbi....
Dubbio N.ro 1:
Perchè i voli cancellati hanno i seguenti orari?:
7:56 AM - 9:39 AM
6:54 PM - 9:59 PM
6:54 PM - 10:59 PM
4:00 PM - 8.59 PM
Io credevo che fossero stati cancellati, e quindi l'aeroporto fosse stato chiuso, nelle ore successive alla ***** di MJ....
Fatto, l'ho sognato veramente...!
Dubbio numero 2: Non ci sto capendo un emerito!!!!! Joseph o Joe???? Uffa!!!!!!!!!!!!
Un'ultima cosa: avete visto l'ultima pubblicità della coca-cola light??? Non l'ho trovata su youtube, me descrivendola posso dirvi che ci sono dei burattini tra cui una che lancia una moneta a distanza di un distributore di c.c.l. e fa centro nella fessura delle monete, il distributore si accende, inizia la musica e tutti i burattini, saltando giu' dalle scrivanie, cominciano a ballare sincronizzati.... mi sa tanto di Smooth Criminal e Thriller..... continuo a cercarla, se la trovo ve la posto....
Ma devo ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto sentire realmente parte del gruppo...! Vi voglio bene!!!!
Ok! tornando a noi.... avrei alcuni dubbi....
Shamone 88 ha scritto:Blum ha scritto:Ragazzi stavo navigando sul MJforum.it e ho notato in un topic che smentiscono alcune cose messe in dubbio circa il 25 giugno.....tra queste NON SMENTISCONO, la storia dell'aeroporto, infatti:
I voli di Los Angeles per il 25 giugno sono stati cancellati e sospesi per almeno due ore, qualcuno sostiene perchè era in partenza un PRIVATO
Traduzione foto: L'aeroporto internazionale di Los Angeles è stato chiuso per due ore dopo la morte di Jackson per uso privato di una persona. Alcune persone hanno visto guardie del corpo eintorno a qualcuno che è entrato nella zona vietata, arrivata in un SUV nero. poi, dopo la torre di controllo ha detto di ignorare i jet che decollano in una pista privata, e che si sono diretti verso destinazione segreta. E' stato riferito che la persona in questione indossava una maschera o un velo sul viso, e le lettere del velivolo erano coperti. Di regola negli aeroporti è necessario eseguire i programmi di sicurezza o per testare i loro equipaggi e il personale. l Ma la zona chiusa per tale scopo non è la stessa di cui prima.
Ad oggi nessuno ha smentito questo fatto per cui penso che si può considerare come ATTENDIBILE. Voi che dite???
http://www.flightstats.com/go/Airport/delays.do?airportCode=LAX&airportQueryDate=2009-06-25
credo che lo screen shot venga da qui.....i voli sono stati effettivamente cancellati
Dubbio N.ro 1:
Perchè i voli cancellati hanno i seguenti orari?:
7:56 AM - 9:39 AM
6:54 PM - 9:59 PM
6:54 PM - 10:59 PM
4:00 PM - 8.59 PM
Io credevo che fossero stati cancellati, e quindi l'aeroporto fosse stato chiuso, nelle ore successive alla ***** di MJ....
Blum ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Be' in un certo senso sono costretti...se se la prendono troppo comoda murray è in pericolo di vita serio Cmq io cado buonanotte a tutti!Blum ha scritto:bene, vi ringrazio ma mi serviva anche una vostra opinione sto ripercorrendo tutte le tappe dal 25 giugno.......penso che il cerchio si stia per chiudere e volevo capire l'anello mancante........( GILDA???)......
p.s.: avete notato che ultimamente janet è molto in vista riguardo la storia di mike???
già, povero murray......vado anche io notte believers!!! Sognate Mike
Fatto, l'ho sognato veramente...!
fujiko ha scritto:^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buongiorno ragazzi
questa è la traduzione dell'indirizzamento TIAI postato da Shamone:
Amazing vid su TMZ. Guarda!
C'è una cosa particolare è che ho notato: Harvey detto che il Los Angeles Times ha riferito che Michael è stato in coma, quando TMZ aveva già riferito che era morto, e le persone che seguivano il Los Angeles Times sono stati loro a seguito prevede una rabbithole.
ARG
Rabbithole- Noto anche come Trailhead. Un Rabbithole segna il primo sito web, un contatto o puzzle che comincia la ARG.
Trailhead- Un indizio intenzionale che consente al giocatore di scoprire un modo nel gioco. La maggior parte ARG impiegano un certo numero di trailheads in diversi media, per massimizzare la probabilità che gli utenti scoprano il gioco. Alcuni trailheads può essere nascosta, altre possono essere inserzioni scarsamente dissimulata.
Il nostro Puppetmaster- L'uomo che dirige il mondo da dietro le Tenda - Michael
E 'tutto per Amore
--- ---
Mercoledì dopo che avete parlato del Michael Jackson Tribute Portrait ho deciso di iscrivermi al sito (con tanta difficolta perchè tra me e l'inglese non c'è molto feeling )..
Curiosando mi sono imbattuta qui http://www.michaeljacksontributeportrait.com/foundation.php ...
La cosa che mi ha incuriosita è che all'inizio del testo c'è scritto Joseph Jackson, invece alla fine dopo la firma c'è scritto Joe Jackson ... Perchè??
Comunque sia qui c'è la traduzione fatta con google del testo:
- Spoiler:
Jackson Family Foundation
Joseph Jackson
Las Vegas, Nevada
Cari amici:
Voglio ringraziare personalmente tutti voi per il vostro incredibile sostegno durante questi momenti difficili. Katherine e io così come tutta la famiglia Jackson sono stati profondamente toccati con l'effusione del tuo amore e sincero apprezzamento per tutte le vostre preoccupazioni.
Ovunque io vado, io sono accolti con gentilezza e parole di conforto che non significano molto per me. Per oltre quattro decenni la famiglia Jackson ha portato avvincente e commovente musica al mondo e lo abbiamo contare uno speciale privilegio di essere stato parte nel fare che possibile.
Prima di passare Michael, ho visitato il luogo dove tutto è iniziato, Gary, Indiana. La vita era dura nei primi anni 1960 e Katherine e ho fatto del nostro meglio nella raccolta di 9 bambini terrificante. Siamo estremamente orgogliosi di tutti i nostri figli - - dai successi come un gruppo con The Jackson Five con Jermaine, Marlon, Jackie, Tito e Michael e successivamente The Jacksons con Randy ai successi individuali di Rebbie, LaToya e Janet - tutti hanno un impatto sul mondo della musica e la mondo in generale a loro modo unici.
Nel corso degli anni la famiglia aveva sviluppato e tanti successi, ho pensato di costruire un luogo permanente dove i fans di Jackson familiari e amici hanno potuto visitare e conoscere la storia dietro i titoli dei giornali. prematura scomparsa di Michael ha fatto un tributo ancora più impellente. Pur essendo di grande talento, Michael è stato unico in una varietà di modi, specialmente quando si trattava di avere un grande cuore. Se Michael ci ha insegnato qualcosa, è l'importanza di ciascuno di noi, cogliendo l'occasione per fare la differenza nel mondo, di dare agli altri e ... rendere il mondo un posto migliore.
Così, con l'incoraggiamento e la spinta di amici e sostenitori Katherine e mi si sono uniti per formare la Jackson Family Foundation, una associazione no profit, che sarà a capo dello sviluppo della famiglia Jackson Museo e Centro Culturale di essere costruita nella città natale di la famiglia Jackson musicale; Gary, Indiana sia come un monumento a Michael e un omaggio a tutta la famiglia Jackson. Jackson Family Foundation, nonché, sosterrà beneficenza culturali, progetti sociali ed educativi.
L'Onorevole Rudy Clay, sindaco di Gary ha generosamente offerto 10 acri di terra al centro della città e una moltitudine di incentivi finanziari per trasformare il progetto in realtà. Ho nominato dal compagno ed amico storico, il signor Simon Sahouri, editore di IVS Magazine, a fungere da Vice Presidente e Presidente della Fondazione e famiglia Jackson a dirigere il progetto di costruzione e della campagna di capitale con l'assistenza di un gruppo di fundraising professionale, Seven & Company, LLC. ho chiesto al nostro nipote bello, Stevanna Jackson, che, per il modo , è uno studente dell'Università di Harvard, di sedere anche nel consiglio di amministrazione garantendo la prossima generazione di Jackson sono ben rappresentate.
Il nostro obiettivo è quello di costruire un luogo indimenticabile, dove amici e tifosi possono conoscere la storia della famiglia Jackson, onorare tutti i membri della famiglia Jackson e ricordare e portare avanti l'eredità di Michael. Ma, soprattutto, ciò essere un posto per voi - i tifosi - da visitare, di imparare, di condividere e di ricordare ciò che la musica della famiglia Jackson ha significato per voi.
Ho assemblato una forte squadra di sviluppatori, finanzieri, consulenti e consiglieri per rendere la Jackson Family Museo e Centro Culturale di una realtà per tutti noi, e sinceramente apprezzo il tuo contributo e le idee e benvenuto il vostro sostegno e la partecipazione.
Grazie e Dio vi benedica,
(firma)
Joe Jackson
TMZ sono due giorni che tace
Vale credo che non si tratti di un errore, perchè Joe Jackson, che è il diminutivo di Joseph, è il nome con cui tutti identifichiamo il padre di Michael...la cosa importante per l'autenticità della lettera, è la firma a penna in cui c'è il nome completo Joseph
Dubbio numero 2: Non ci sto capendo un emerito!!!!! Joseph o Joe???? Uffa!!!!!!!!!!!!
Ehehe... Te lo immagini Michael che appare sul palco.... Quello si che sarebbe un 4D perfetto!!!!!!!!Blum ha scritto:FABYOLA ha scritto:pero ancora non si sanno i prezzi?Blum ha scritto:Sembra che al tributo di Roma per la prima volta al mondo verranno utilizzati effetti speciali in 4D, in uno stadio completamente tridimensionale.
L'ente che sta organizzando il tutto è Worldlive Entertainment
Fonte: http://www.gd-news.com/archivio/1288/jackson-in-4d-per-un-maxi-tributo/
no, Fabyola.....ma a me interessa sapere in particolare questa Worldlive Entertainment
in che modo è collegata a Mike .....non vorrei che anche questa società che organizza eventi fosse sua!!!!! ......e poi una proiezione 4D per la prima volta al mondo mi insospettisce un pò.....
Un'ultima cosa: avete visto l'ultima pubblicità della coca-cola light??? Non l'ho trovata su youtube, me descrivendola posso dirvi che ci sono dei burattini tra cui una che lancia una moneta a distanza di un distributore di c.c.l. e fa centro nella fessura delle monete, il distributore si accende, inizia la musica e tutti i burattini, saltando giu' dalle scrivanie, cominciano a ballare sincronizzati.... mi sa tanto di Smooth Criminal e Thriller..... continuo a cercarla, se la trovo ve la posto....
Robert@- INVINCIBLE
Roberta se è come dici tu è inequivocabile la cosa!!!
Cerco anche io lo spot!!!
Cerco anche io lo spot!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
@ROBERTA: sono felice che ci hai ripensato!!!!!
Riguardo i voli cancellati, nessuno ha mai parlato di orari quando hanno dato questa notizia, ma non credo che sia successo subito dopo, perchè c'era davvero troppo movimento nelle prime ore successive all'annuncio della morte.
Riguardo lo spot altro che similitudine, andrebbe quasi denunciato per plagio!!!!
Riguardo i voli cancellati, nessuno ha mai parlato di orari quando hanno dato questa notizia, ma non credo che sia successo subito dopo, perchè c'era davvero troppo movimento nelle prime ore successive all'annuncio della morte.
Riguardo lo spot altro che similitudine, andrebbe quasi denunciato per plagio!!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
questo vuol dire che non erano stati dati gli irari?ma scusa blum conoscendo michael penso che non sarebbe partito quel giorno.ma bensi prima o dopo......perche andare via lo stesso giorno rischiando che qualcuno lo scoprisse??????se cosi fosse che senso hanno i voli cancellati?..............ROBERTA sono felice anche io.Blum ha scritto:@ROBERTA: sono felice che ci hai ripensato!!!!!
ESMERALDA- INVINCIBLE
salveee genteee!! si Naila,il capo è tornatoNaila ha scritto:A PROPOSITO DI TOY SOLDIERS
e ti voglio fare il cazziatone perchè mentre leggevo la cosa di TOY SOLDIERS pensavo appunto a quella canzone...ed ero felice di postare....ed ecco che entri nella mia testaaaa proprio all'ultimo
e poi,sempre per accusare naila,lo dissi anche io ma non ricordo dove lo lessi(forse su wikipedia)che il soprannome si latoya è appunto TOY..
ma come sempre :lol: naila sei un danno!
se sono assente in questi giorni (e su skype) è perchè ho un pò di problemi alla linea -.-
ma entro domenica i miei criceti dovrebbero guarire mi metto al lavoro per trovare qualcosa
Roby è questo lo spot della coca-cola?
https://www.youtube.com/watch?v=Dq_1S4vUFow&translated=1
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Grande Vale, è questo!^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Roby è questo lo spot della coca-cola?
Robert@- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:questo vuol dire che non erano stati dati gli irari?ma scusa blum conoscendo michael penso che non sarebbe partito quel giorno.ma bensi prima o dopo......perche andare via lo stesso giorno rischiando che qualcuno lo scoprisse??????se cosi fosse che senso hanno i voli cancellati?..............ROBERTA sono felice anche io.Blum ha scritto:@ROBERTA: sono felice che ci hai ripensato!!!!!
questo non posso saperlo fabyola.....il perchè c'è di sicuro, ma io non lo so
Blum- INVINCIBLE
roberta - aribenvenuta -
anche i passi sembrano una brutta copia dei video
pam hai posta
anche i passi sembrano una brutta copia dei video
pam hai posta
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
ciao a tutte ragazze leggete quihttp://www.mjmtribute.it/levento.html
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
ma che bella pubblicità
sono contenta roby che ci hai ripensato
sono contenta roby che ci hai ripensato
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
blum se quel giorno hanno bloccato i voli aereoporto sicuramente avranno dovuto dare una spiegazione alle persone che hanno comprato dei biglietti?tu che ne pensi?Blum ha scritto:FABYOLA ha scritto:questo vuol dire che non erano stati dati gli irari?ma scusa blum conoscendo michael penso che non sarebbe partito quel giorno.ma bensi prima o dopo......perche andare via lo stesso giorno rischiando che qualcuno lo scoprisse??????se cosi fosse che senso hanno i voli cancellati?..............ROBERTA sono felice anche io.Blum ha scritto:@ROBERTA: sono felice che ci hai ripensato!!!!!
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:blum se quel giorno hanno bloccato i voli aereoporto sicuramente avranno dovuto dare una spiegazione alle persone che hanno comprato dei biglietti?tu che ne pensi?Blum ha scritto:FABYOLA ha scritto:questo vuol dire che non erano stati dati gli irari?ma scusa blum conoscendo michael penso che non sarebbe partito quel giorno.ma bensi prima o dopo......perche andare via lo stesso giorno rischiando che qualcuno lo scoprisse??????se cosi fosse che senso hanno i voli cancellati?..............ROBERTA sono felice anche io.Blum ha scritto:@ROBERTA: sono felice che ci hai ripensato!!!!!
penso che tutte le volte che alitalia ha cancellato i voli non mi ha dato nessuna spiegazione ma in America si sa, è tutto diverso......che i voli siano stati cancellati è un fatto, quali spiegazioni abbiano dato (ammesso che abbiano dato spiegazioni) non saprei dirti!
Blum- INVINCIBLE
provo a cercare con google se il mio computer non fa i capricciBlum ha scritto:FABYOLA ha scritto:blum se quel giorno hanno bloccato i voli aereoporto sicuramente avranno dovuto dare una spiegazione alle persone che hanno comprato dei biglietti?tu che ne pensi?Blum ha scritto:FABYOLA ha scritto:questo vuol dire che non erano stati dati gli irari?ma scusa blum conoscendo michael penso che non sarebbe partito quel giorno.ma bensi prima o dopo......perche andare via lo stesso giorno rischiando che qualcuno lo scoprisse??????se cosi fosse che senso hanno i voli cancellati?..............ROBERTA sono felice anche io.Blum ha scritto:@ROBERTA: sono felice che ci hai ripensato!!!!!
penso che tutte le volte che alitalia ha cancellato i voli non mi ha dato nessuna spiegazione ma in America si sa, è tutto diverso......che i voli siano stati cancellati è un fatto, quali spiegazioni abbiano dato (ammesso che abbiano dato spiegazioni) non saprei dirti!
ESMERALDA- INVINCIBLE
ho provato ma mi da solo i voli cancellati in italia ora devo andarem....ma domani faro 1 ricerca piu approfondita................a proposito notizie da top secret?
ESMERALDA- INVINCIBLE
Forse i voli erano stati cancellati per permettere ad MJ di fuggire con un aereo o con un jet privato, soprattutto se è protetto da due organizzazioni e per adesso sappiamo che una di queste è l'FBI.
Riguardo a Black, lei scrisse che avrebbe continuato a postare. E' ovvio che se qualcuno ha parlato della polizia postale, addirittura dicendo che poteva far arrivare a chiudere pure l'intero gold world forum, Black non poteva far altrimenti che rispondere privatamente in modo che ognuno potesse comunque continuare a indagare.
Blum, secondo me per Toy Soldiers si intendono i fan di LaToya, perchè altrimenti in quella frase che senso avrebbe la virgola?
Alla fine "Toy soldiers" vuol dire "soldatini", forse è solo un semplice nome come "sorcini" per Renato Zero o "cartine" per Marco Carta. Magari per MJ al posto di "jacksoniani" potremmo chiamarci "believers" o "Soldiers of L.O.V.E."
E inoltre, finora si è già parlato della foto di Murray con il grembiule o il paramento...non so come chiamarlo...che sopra ha simboli massonici? Vedete il compasso e il righello nelle decorazioni dorate? Glielo avranno fatto indossare apposta?
L'ho trovata in questo blog che si occupa degli indizi dell'hoax http://dianajeann.blogspot.com/2009_11_01_archive.html
ma l'ho vista pure in un articolo di giornale che risale ad agosto 2009.
Per la pubblicità della Coca-cola non facciamoci imbambolare!
Scusate che c'entra Top Secret? Non avrete mandato l'email a quella redazione per l'accenno all'hoax, vero?
Riguardo a Black, lei scrisse che avrebbe continuato a postare. E' ovvio che se qualcuno ha parlato della polizia postale, addirittura dicendo che poteva far arrivare a chiudere pure l'intero gold world forum, Black non poteva far altrimenti che rispondere privatamente in modo che ognuno potesse comunque continuare a indagare.
Blum, secondo me per Toy Soldiers si intendono i fan di LaToya, perchè altrimenti in quella frase che senso avrebbe la virgola?
Alla fine "Toy soldiers" vuol dire "soldatini", forse è solo un semplice nome come "sorcini" per Renato Zero o "cartine" per Marco Carta. Magari per MJ al posto di "jacksoniani" potremmo chiamarci "believers" o "Soldiers of L.O.V.E."
E inoltre, finora si è già parlato della foto di Murray con il grembiule o il paramento...non so come chiamarlo...che sopra ha simboli massonici? Vedete il compasso e il righello nelle decorazioni dorate? Glielo avranno fatto indossare apposta?
L'ho trovata in questo blog che si occupa degli indizi dell'hoax http://dianajeann.blogspot.com/2009_11_01_archive.html
ma l'ho vista pure in un articolo di giornale che risale ad agosto 2009.
Per la pubblicità della Coca-cola non facciamoci imbambolare!
Scusate che c'entra Top Secret? Non avrete mandato l'email a quella redazione per l'accenno all'hoax, vero?
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
@Music: riguardo TOY Soldiers, si può essere che si riferisca ai fans di la toya, ma il toy di Kenny non so cosa possa centrare con la toya.....ma magari sono io che mi suggestione, forse avete ragione voi .....
Con questo vi saluto, settimana pesante!!!!
notte believers
Con questo vi saluto, settimana pesante!!!!
notte believers
Blum- INVINCIBLE
Buonasera ragazzi!
è da un pò di giorni che leggo l'autopsia di Michael e penso di aver trovato qualcosa che non quadra. Mi riferisco all'esame tossicologico e alla consulenza dell'anestesista.
Prima però di parlare di quello che ho letto, è bene partire dall'inizio.
P.S. Capisco che una lezione di farmacologia a quest'ora è un pò pesantuccia, ma cercherò di non annoiarvi
Sin da quando è stato reso noto il referto tossicologico di Michael, si è sempre parlato di "morte" per intossicazione acuta da propofol.
La definizione di intossicazione è:stato patologico causato dall'azione nociva di una sostanza tossica esogena o endogena. La tossicità è sempre legata alle proprietà o alla dose della sostanza. http://www.mednat.org/cure_natur/intossicazione.htm
Nel caso di Michael la causa di "morte" è intossicazione acuta di propofol, cioè una dose eccessiva di farmaco ha causato la depressione respiratoria, seguita da bradicardia che, non trattata in tempo, ha causato l'arresto cardiaco. L'eccessivo dosaggio è confermato dall'esame tossicologico che si trova tra i documenti dell'autopsia, in cui sono indicate quantità molto alte di farmaco nel circolo che confermano l'intossicazione. Tuttavia se si legge la consulenza dell'anestesista, a cui vengono poste delle domande sul caso, alla domanda Qual è il punto di vista dell'anestesista sui risultati dell'esame tossicologico? la risposta è:i livelli di propofol trovati con l'esame tossicologico sono simili a quelli trovati durante anestesia generale dopo infusione di UN bolo di induzione. La dose somministrata in bolo va da 2 a 2,5 mg/kg di peso corporeo, questo significa che Michael pesava 62 kg e che la dose assunta può andare da 124 a 155 mg. qui si può controllare quanto ho scritto a pag 103
http://books.google.it/books?id=zACKE_YkPWIC&pg=PA108&lpg=PA107&dq=propofol+anestesia#v=onepage&q=propofol%20anestesia&f=false
Quello che mi è sembrato strano è che queste sono dosi standard che non producono i livelli sangiugni di propofol indicati dall'esame tossicologico. La cosa che ancora di più mi ha fatto riflettere è che se l'anestesista ha dichiarato che i livelli trovati dall'esame tossicologico corrispondono a quelli che si trovano nel sangue in condizioni di "normale" anestesia allora l'idea dell'intossicazione cade perchè, la dose somministrata è una dose standard e la condizione di overdose cioè il sovradosaggio non c'è
Le mie conclusioni sono o è sbagliato il referto, o si è confusa l'anestesista o...
Il referto tossicologico e la consulenza dell'anestesista li trovate nei documenti dell'autopsia.
è da un pò di giorni che leggo l'autopsia di Michael e penso di aver trovato qualcosa che non quadra. Mi riferisco all'esame tossicologico e alla consulenza dell'anestesista.
P.S. Capisco che una lezione di farmacologia a quest'ora è un pò pesantuccia, ma cercherò di non annoiarvi
Sin da quando è stato reso noto il referto tossicologico di Michael, si è sempre parlato di "morte" per intossicazione acuta da propofol.
La definizione di intossicazione è:stato patologico causato dall'azione nociva di una sostanza tossica esogena o endogena. La tossicità è sempre legata alle proprietà o alla dose della sostanza. http://www.mednat.org/cure_natur/intossicazione.htm
Nel caso di Michael la causa di "morte" è intossicazione acuta di propofol, cioè una dose eccessiva di farmaco ha causato la depressione respiratoria, seguita da bradicardia che, non trattata in tempo, ha causato l'arresto cardiaco. L'eccessivo dosaggio è confermato dall'esame tossicologico che si trova tra i documenti dell'autopsia, in cui sono indicate quantità molto alte di farmaco nel circolo che confermano l'intossicazione. Tuttavia se si legge la consulenza dell'anestesista, a cui vengono poste delle domande sul caso, alla domanda Qual è il punto di vista dell'anestesista sui risultati dell'esame tossicologico? la risposta è:i livelli di propofol trovati con l'esame tossicologico sono simili a quelli trovati durante anestesia generale dopo infusione di UN bolo di induzione. La dose somministrata in bolo va da 2 a 2,5 mg/kg di peso corporeo, questo significa che Michael pesava 62 kg e che la dose assunta può andare da 124 a 155 mg. qui si può controllare quanto ho scritto a pag 103
http://books.google.it/books?id=zACKE_YkPWIC&pg=PA108&lpg=PA107&dq=propofol+anestesia#v=onepage&q=propofol%20anestesia&f=false
Quello che mi è sembrato strano è che queste sono dosi standard che non producono i livelli sangiugni di propofol indicati dall'esame tossicologico. La cosa che ancora di più mi ha fatto riflettere è che se l'anestesista ha dichiarato che i livelli trovati dall'esame tossicologico corrispondono a quelli che si trovano nel sangue in condizioni di "normale" anestesia allora l'idea dell'intossicazione cade perchè, la dose somministrata è una dose standard e la condizione di overdose cioè il sovradosaggio non c'è
Le mie conclusioni sono o è sbagliato il referto, o si è confusa l'anestesista o...
Il referto tossicologico e la consulenza dell'anestesista li trovate nei documenti dell'autopsia.
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Ciao Fujiko, devo dire che della prima parte della spiegazione non ho capito un granchè... ho cominciato a capire quando hai detto che l'anestetista ha dichiarato che nell'esame tossicologico risulta una dose di propofol standard, e quind non un sovraddosaggio, in circolo.....fujiko ha scritto:Buonasera ragazzi!
Bhè se cosi' fosse la tesi da intossicazione cade si'... Quante incongruenze.... Credo che per ora il nostro Murray sia davvero al sicuro....
Vi auguro una buona notte e un buon week end a tutti....!!!! LOVE....
E grazie a tutti!
Robert@- INVINCIBLE
Michael4ME ha scritto:aggiornamento sul sito "we are believers": cliccando su downolad pass si scarica un foglio di blocconote con la seguente scritta:...
17.04.10 midnight.
www.wearebelievers.org
pass: beLIEve
The best is yet to come...
Cosa vuol dire ragazzi?! cosa accadrà il 17/04 a mezzanotte??!! aiutooooooo
Ho cliccato su enter e parte un video con una canzone in francese che parla dell'hoax e di tutto quello che di strano c'è stato finora.
Roberta buonanotte e se vuoi spiegato qualcosa chiedi pure
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
buongiorno a tutti
quoto ai massimi livelli fujico e da quanto appreso da un'oncologo, che non c'entra con l'autopsia, ma pu sempre medico è.........
mi ha riferito questo:
un uomo che fa uso di qualsiasi tipo di ansiolitici, sonniferi, droghe, oppiacei, cannabis, non può assolutamente lasciare sperma alla banca del seme in nessun stato del mondo ( e qui cade la notizia che voleva che M avesse lasciato quintali di sperma nelle banche del seme con tanto di assicurazione.............(la famiglia farebbe bene a tacere )
il demerol è un antidolorifico con effetto soporifero, simile alla morfina, crea dipendenza, rallenta la percezione corporea, mai usarlo insieme ad alcool perchè porta alla morte.
diprivan - demerol praticamente è la stessa medicina
il propofol è un anestetico endovenoso potente.
l'eliminazione dal corpo avviene al massimo dopo 3 ore dall'assunzione. viene metabolizzata per via epatica e quindi eliminato con le urine. ( come hanno fatto a trovare la dose eccessiva di propofol nel corpo dato che la prima autopsia è stata fatto minimo dopo 24 ore? )
il propofol somministrato nella dose di 2,5 mg per kg fa perdere conoscenza al paziente in un lasso di tempo che varia dai trenta secondi al minuto.
quando si somministra va contemporaneamente tenuta sotto controllo la pressione arteriosa, va somministrato ossigeno in maschera, ci deve essere il monitoraggio pulsiossimetrico e ci deve essere addirittura il monitoraggio elettroenefalografico (EEG).
questo medicinale non può assolutamente essere somministrato insieme ad altri farmaci come ansiolitici, oppiacei, droghe, sonniferi, barbiturici, antidolorifici all'interno delle 24 ore.
questo medico mi ha anche riferito che di tutti i farmaci che esistono in commercio, i medicinali che al giorno d'oggi vengono usati per le anestesie sono quelli che il corpo assimila, ed espelle in minor tempo, proprio per evitare che il paziente si senta intorpidito oltre le tre ore dall'intervento...........le persone che dopo un'intervento dormono in modo profondo per parecchie ore, non lo fanno per l'anestetico che hanno ricevuto all'inizio dell'intervento ma bensì da quello che ricevono attraverso le flebo.........molto dipende dal tipo di intervento subito
come ha fatto M ha lasciare lo sperma nella banca del seme se prendeva farmaci?
la cosa che può aver fatto attraverso un'assicurazione particolare è aver lasciato non nella banca del seme, ma in un istituto apposito il suo sperma per eventuali ritorsioni in caso di verifica di figli nati sotto i cavoli o per grazia ricevuta.............questa è una cosa che fanno la magggior parte dei vip, più che altro lo lasciano per quando loro non ci sono più e quindi salvaguardare l'eredità dei figli leggittimi.
se a M veniva somministrato quotidianamente il demerol che rallenta la percezione corporea e quindi da quanto spiegato dal medico, rallenta i movimenti e abbassa la temperatura corporea e la pressione arteriosa ( ipoteso-ipotermico ), mi spiegate come faceva anche in pieno inverno ad uscire solo coperto da un ombrello? avete mai visto M vestito pesante?
vi posso assicurare che chi è ipoteso e ipotermico ha costantemente freddo, a volte anche in piena estate, in quanto la temperatura corporea anzichè essere di 36 gradi arrivano anche ad avere 34-35 gradi ( lo affermo perchè mio figlio è affetto da questo )
come hanno fatto ha trovare nelle varie autopsie il propofol che viene eliminato attraverso l'urina al massimo dopo 3 ore? ma la prima autopsia non gli è stata eseguita dopo le 24 ore?
se il propofol è un anestetico per interventi chirurgici, si presuppone che il paziente si addormenti tranquillamente, quindi bocca e occhi chiusi, come ha fatto M ad aprire gli occhi e la bocca?
mi è stato spiegato che quando si muore per overdose di farmaci, si passa dal sonno alla morte senza accorgersene, è come quando fai una puntura ad un cane per farlo morire............prima si inietta un sonnifero, si aspetta che dorme e poi si inietta la dose fatale.....( scusate l'esempio, lo sò è disgustoso, ma non sapevo come spiegarmi )
quoto ai massimi livelli fujico e da quanto appreso da un'oncologo, che non c'entra con l'autopsia, ma pu sempre medico è.........
mi ha riferito questo:
un uomo che fa uso di qualsiasi tipo di ansiolitici, sonniferi, droghe, oppiacei, cannabis, non può assolutamente lasciare sperma alla banca del seme in nessun stato del mondo ( e qui cade la notizia che voleva che M avesse lasciato quintali di sperma nelle banche del seme con tanto di assicurazione.............(la famiglia farebbe bene a tacere )
il demerol è un antidolorifico con effetto soporifero, simile alla morfina, crea dipendenza, rallenta la percezione corporea, mai usarlo insieme ad alcool perchè porta alla morte.
diprivan - demerol praticamente è la stessa medicina
il propofol è un anestetico endovenoso potente.
l'eliminazione dal corpo avviene al massimo dopo 3 ore dall'assunzione. viene metabolizzata per via epatica e quindi eliminato con le urine. ( come hanno fatto a trovare la dose eccessiva di propofol nel corpo dato che la prima autopsia è stata fatto minimo dopo 24 ore? )
il propofol somministrato nella dose di 2,5 mg per kg fa perdere conoscenza al paziente in un lasso di tempo che varia dai trenta secondi al minuto.
quando si somministra va contemporaneamente tenuta sotto controllo la pressione arteriosa, va somministrato ossigeno in maschera, ci deve essere il monitoraggio pulsiossimetrico e ci deve essere addirittura il monitoraggio elettroenefalografico (EEG).
questo medicinale non può assolutamente essere somministrato insieme ad altri farmaci come ansiolitici, oppiacei, droghe, sonniferi, barbiturici, antidolorifici all'interno delle 24 ore.
questo medico mi ha anche riferito che di tutti i farmaci che esistono in commercio, i medicinali che al giorno d'oggi vengono usati per le anestesie sono quelli che il corpo assimila, ed espelle in minor tempo, proprio per evitare che il paziente si senta intorpidito oltre le tre ore dall'intervento...........le persone che dopo un'intervento dormono in modo profondo per parecchie ore, non lo fanno per l'anestetico che hanno ricevuto all'inizio dell'intervento ma bensì da quello che ricevono attraverso le flebo.........molto dipende dal tipo di intervento subito
come ha fatto M ha lasciare lo sperma nella banca del seme se prendeva farmaci?
la cosa che può aver fatto attraverso un'assicurazione particolare è aver lasciato non nella banca del seme, ma in un istituto apposito il suo sperma per eventuali ritorsioni in caso di verifica di figli nati sotto i cavoli o per grazia ricevuta.............questa è una cosa che fanno la magggior parte dei vip, più che altro lo lasciano per quando loro non ci sono più e quindi salvaguardare l'eredità dei figli leggittimi.
se a M veniva somministrato quotidianamente il demerol che rallenta la percezione corporea e quindi da quanto spiegato dal medico, rallenta i movimenti e abbassa la temperatura corporea e la pressione arteriosa ( ipoteso-ipotermico ), mi spiegate come faceva anche in pieno inverno ad uscire solo coperto da un ombrello? avete mai visto M vestito pesante?
vi posso assicurare che chi è ipoteso e ipotermico ha costantemente freddo, a volte anche in piena estate, in quanto la temperatura corporea anzichè essere di 36 gradi arrivano anche ad avere 34-35 gradi ( lo affermo perchè mio figlio è affetto da questo )
come hanno fatto ha trovare nelle varie autopsie il propofol che viene eliminato attraverso l'urina al massimo dopo 3 ore? ma la prima autopsia non gli è stata eseguita dopo le 24 ore?
se il propofol è un anestetico per interventi chirurgici, si presuppone che il paziente si addormenti tranquillamente, quindi bocca e occhi chiusi, come ha fatto M ad aprire gli occhi e la bocca?
mi è stato spiegato che quando si muore per overdose di farmaci, si passa dal sonno alla morte senza accorgersene, è come quando fai una puntura ad un cane per farlo morire............prima si inietta un sonnifero, si aspetta che dorme e poi si inietta la dose fatale.....( scusate l'esempio, lo sò è disgustoso, ma non sapevo come spiegarmi )
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Buon giorno oggi TIAI ci porta qua http://www.tmz.com/terms/#warranties
traduozione con google:
traduozione con google:
- Spoiler:
- L'utilizzo di questo sito è a proprio rischio. TMZ.COM e tutti i materiali, informazioni, software, impianti, servizi e contenuti TMZ.COM ALTRI SONO FORNITI "COME SONO" E "COME DISPONIBILE" SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, esplicita o implicita. AL misura massima consentita della legge applicabile, TMZ.COM riconosce alcuna garanzia, ESPRESSA O IMPLICITA, INCLUSE, MA NON LIMITATO A, GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE E DI NON VIOLAZIONE. TMZ.COM NON GARANTISCE che le funzioni contenute in questo sito sono disponibili, interruzioni o errori-FREE, che i difetti saranno corretti o che TMZ.COM 'SITI WEB S oi server che li rendono accessibili e liberi da virus o dannosi componenti. TMZ.COM non garantisce né rilascia alcuna dichiarazione riguardo all'uso o LA risultati dell'uso del materiale, informazioni, software, impianti, servizi o altri contenuti in TMZ.COM o di eventuali siti LEGATI AL TMZ.COM IN termini di correttezza , precisione, affidabilità o altro. TMZ.COM non fornisce alcuna garanzia CHE L'uso dei materiali, informazioni, software, impianti, servizi o altri contenuti in TMZ.COM NON SARANNO IL INFINGE diritti degli altri e TMZ.COM si assume alcuna responsabilità o responsabilità per eventuali errori o omissioni in tale materiale, , informazioni, software, servizio o altro contenuto di TMZ.COM. Laddove il diritto applicabile non consente l'esclusione di alcune o di tutte le garanzie di cui sopra IMPLIED applicare a voi, le esclusioni sopra saranno applicabili solamente nella misura consentita dalla legge applicabile.
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!