Teorie sulla Non - Morte!
+53
Simona 70
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
laurettamias
xXmichelinajackson98Xx
lunanera
Laura Jackson
*You*Are*Not*Alone*
Ciиєsiи
debyna90
YouaremyLife
will you be there
MICHAELJACKSON92
francy
smelly
antonella 94
fujiko
MaRi
elena
Simona
Manu Very's sister!
ivana
ι♥υMJ
michael forever 74
Giovanni
Patty 58
Dangerous95
Robert@
antonella63
pat77
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
_TiA_
*Smooth*Marty*
CicoMichael777
Naila
AndyJackson__4LoVe
Yuki
pamplottina<3MJ
appleheads'lover ♥
DeaJackson
MJ-Moonwalk
MusicIsPower
lella
Blum
N.MJ
Applehead1993
immaicol
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Shamone 88
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
57 partecipanti
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Oddio stimo troppo TMZ
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
tu pensi davvero che l'80% dei beliviers lascerebbe perdere tutto se lui non torna per il 2010? no io credo di no o almeno lo speroMoonwalker95 ha scritto:Questo è sicuro, ma c'e' anche il fatto che se lui davvero vuole molti fan dalla sua parte, deve tornare quest'anno, perchè secondo me se per il 1 gennaio 2011 non torna l'80% dei believers lascia perdere tuttoFABYOLA ha scritto:si si per lui questo ed altro ma e pesante relazionarsi con altra gente che non crede nel suo ritorno
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
It's All A Mystery, At TMZ
It's all been a mystery - the doctor's appointments, the body, the time of death, the burial...
Every aspect of this continuing investigation has been a mystery, and TMZ agrees. And it appears that every time they use the word "Mystery" in the title of an article, there is curious verbiage that goes along with it.
First, let's travel back to before June 25th, to one of TMZ's postings about one of MJ's doctor's appointments:
This was at the same time that TMZ caught MJ saying that he will be touring with the Jackson 5.
Then we have the mysteries of the location of MJ's body - it's all just a "puzzle"
Like the above article, the next one posted the same day, which talks about the mystery burial, also contains verbiage of MJ not going to Forest Lawn and there being a "decoy":
Then the time of death is also called a "mystery":
Note that they said that Murray's account of the incident seemed "scripted".
Then we have a "mystery" date.
January 18th was Martin Luther King day (which was uneventful), but TMZ suggested it was "a clue"... clue for what?
Yes, it all has been a mystery. Including this posting from May, where TMZ makes a point of calling Michael Jackson a "mortal"...hmm...
But the above brings up another mystery.. before June 25th, TMZ ran several articles about MJ being "human"...from the "human" arm above to the following:
This next one was interesting because of the two definitions of the word "Pachyderm"
Michael had told Geraldo he had "rhinocerous skin" on Geraldo, so it was interesting that TMZ alluded to this..
Why the overuse of the word "human" in early 2009? Was it a mock to say he was human? Or is it symbolic in some way? Even Dave Dave had commented that "what people fail to realize is that Michael was a human being".
What we have realized is that there is more to the story than meets the eye...
UPDATE: minutes after I posted this, I saw that TMZ posted another "mystery" article..this time with a poll asking if MJ is still alive!
(Fonte: http://seeingclues.blogspot.com/)
traduzione con google:
It's all been a mystery - the doctor's appointments, the body, the time of death, the burial...
Every aspect of this continuing investigation has been a mystery, and TMZ agrees. And it appears that every time they use the word "Mystery" in the title of an article, there is curious verbiage that goes along with it.
First, let's travel back to before June 25th, to one of TMZ's postings about one of MJ's doctor's appointments:
This was at the same time that TMZ caught MJ saying that he will be touring with the Jackson 5.
Then we have the mysteries of the location of MJ's body - it's all just a "puzzle"
Like the above article, the next one posted the same day, which talks about the mystery burial, also contains verbiage of MJ not going to Forest Lawn and there being a "decoy":
Then the time of death is also called a "mystery":
Note that they said that Murray's account of the incident seemed "scripted".
Then we have a "mystery" date.
January 18th was Martin Luther King day (which was uneventful), but TMZ suggested it was "a clue"... clue for what?
Yes, it all has been a mystery. Including this posting from May, where TMZ makes a point of calling Michael Jackson a "mortal"...hmm...
But the above brings up another mystery.. before June 25th, TMZ ran several articles about MJ being "human"...from the "human" arm above to the following:
This next one was interesting because of the two definitions of the word "Pachyderm"
Michael had told Geraldo he had "rhinocerous skin" on Geraldo, so it was interesting that TMZ alluded to this..
Why the overuse of the word "human" in early 2009? Was it a mock to say he was human? Or is it symbolic in some way? Even Dave Dave had commented that "what people fail to realize is that Michael was a human being".
What we have realized is that there is more to the story than meets the eye...
UPDATE: minutes after I posted this, I saw that TMZ posted another "mystery" article..this time with a poll asking if MJ is still alive!
(Fonte: http://seeingclues.blogspot.com/)
traduzione con google:
- Spoiler:
- È tutto un mistero, A TMZ
E 'stato tutto un mistero - The Doctor's Appuntamenti, il corpo, il tempo della morte, la sepoltura ...
Ogni aspetto di questa continua inchiesta è stata un mistero, e TMZ aggressivo. E ogni volta sembra che essi usano la parola "mistero" nel titolo di un articolo, non vi è verbosità curioso che va di pari passo con essa.
Prima di tutto, tornare indietro a prima del 25 giugno, a uno di TMZ di distacco di una delle MJ's Appuntamenti del Medico:
Questa è stata al tempo stesso che TMZ catturati MJ dicendo che la volontà egli sia in tour con i Jackson 5.
Poi abbiamo la misteri del luogo o del corpo di MJ - è tutto solo un "puzzle":
Come l'articolo di cui sopra, il prossimo inviato lo stesso giorno, che parla di mistero della sepoltura, contiene anche verbosità MJ o non andare a Forest Lawn e là, di essere un richiamo:
Poi il momento della morte è anche chiamato un "mistero":
NOTA CHE Hanno detto che Murray conto dell'incidente sembrava "script".
Poi abbiamo un "mistero data.
18 gennaio è stato Martin Luther King Day (Il che non accadde), ma è stata suggerita TMZ "un indizio" ... indizio per che cosa?
Sì, tutto è stato un mistero. Tra cui questo post di maggio, in cui la clausola TMZ fa un punto di chiamare Michael Jackson un "mortale" ... hmm ...
Ma la porta sopra un altro mistero .. prima del 25 giugno, TMZ corse diversi articoli sul MJ essere "umano" ... dal "braccio" umana al di sopra di seguito:
Questo successiva è stata interessante perché delle due definizioni della parola "Pachyderm":
Michael aveva detto che aveva Geraldo "pelle rhinocerous" su Geraldo, quindi è stato interessante che TMZ alludeva a questo ..
Perché l'abuso della parola "umana" nei primi mesi del 2009? Era un modello per dire che era umano? Oppure è simbolico in modo in cui alcuni? Dave Dave ha commentato che era solo "quello che le persone non riescono a capire è che Michael era un" essere umano.
È che quello che abbiamo capito che c'era più alla storia che soddisfa l'occhio ...
UPDATE: Pochi minuti dopo ho postato questo, ho visto che TMZ postato un altro "mistero articolo .. questa volta con un sondaggio che chiede se MJ è ancora vivo!
Ultima modifica di Shamone 88 il Sab Apr 10, 2010 7:40 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Shamone 88 ha scritto:Michael Jackson -- Casket Mystery Solved
Originally posted 21 minutes ago by TMZ Staff
It's the answer to the question you were kinda curious about, then forgot about, but now you're like "Holy cow, I really wanna know -- how did Michael Jackson's body seemingly disappear after his memorial, only to reappear at the cemetery?"
On July 7, 2009 the Staples Center memorial was held in front of thousands of people in downtown L.A. -- Jackson's body was ensconced in a $25,000 red casket.
After the memorial, although hundreds of cameras and thousands of eyes were trained on the exits, no one saw any evidence that the casket left the building. It fueled a grassy knoll-type theory that Jackson's body wasn't really inside the casket and maybe he was still alive.
Finally, our spies have come clean. Jackson's body did indeed arrive in a hearse, but it left in a SWAT van. The van was driven to a secret location, where it rendezvoused with a Forest Lawn van -- which then transported the body to the cemetery without being noticed.
You're welcome.
Fonte: http://www.tmz.com/
traduzione con google:
- Spoiler:
E 'la risposta alla domanda che erano curiosi di kinda, poi dimenticato, ma ora siete come' mucca santa, voglio davvero sapere - come ha fatto il corpo di Michael Jackson sembra scomparire dopo il suo memoriale, solo per riapparire al cimitero? "
Il 7 luglio 2009, il memoriale Staples Center si è svolto di fronte a migliaia di persone nel centro di LA - il corpo di Jackson è stato sistemato in un 25.000 $ rosso Scrigno.
Dopo il memoriale, anche se centinaia o migliaia di occhi e telecamere addestrati sul uscite erano, nessuno ha visto la Scrigno prova che lasciato l'edificio. E 'alimentato una teoria poggio erboso-tipo che non era davvero il corpo di Jackson all'interno della bara e forse era ancora vivo.
Infine, i nostri possedimenti venire spiedino pulita. il corpo di Jackson in un carro funebre arriva infatti lo ha fatto, ma è lasciato in uno da SWAT. Il furgone è stato portato in una località segreta, si incontrò con una clausola where di Forest Lawn - che poi trasportato il corpo al cimitero senza essere notato.
Prego.
è stato messo un sondaggio sotto:Michael Jackson, R.I.P or STILL ALIVE?
EDIT: ma la bara non era color oro?????
Ecco io questa foto indipendentemente da come la si pensi, la trovo molto di cattivo gusto e secondo me nessuno dovrebbe dargli importanza perchè è una cosa molto stupida ! Believer o non io la penso così !
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
ragazzi scusate se insisto su questa storia.. ma sapete il fatto mi preoccupa un po.. Sono alcuni giorni che su youtube sul canale di Flind7 ( la ragazza ke ha fatto video sull'hoax di MJ.. che ho anke messo un po di tempo fa) lascia messaggi su youtube del tipo :
Flindt7 BLACKORWHITE sei nelle sabbie mobili.......ti sei autosabotata. Il forum Gold è il sito peggiore che esista su MJ. TINI è molto meglio. (1 ora fa)
Flindt7 Agli utenti che si lamentano perchè i loro commenti non vengono approvati: li pubblico se non siete d'accordo, ma non li pubblico quando dite che non siete d'accordo offendendo chi lavora tanto per capire le cose come stanno. Vi dò sempre la seconda possibilità, dopo di che vi blocco perchè non ho proprio voglia di perdere tempo con chi passa di qui per cazzeggio. I believers sembrano delirare, ma sono impazziti per una questione molto seria. Se non siete rispettosi levatevi di torno. (4 ore fa)
Flindt7 MESSAGGIO PER I BABBEI CHE FANNO LE DOMANDE A BLACKORWHITE: TMZ.com è controllato da Michael Jackson e prende informazioni anche da TIAI, quindi quando la tipa vi dice che TIAI confonde apposta le acque sta dicendo una bowiata! E' come dire che Michael non capisce niente! Sveglia!!! (21 ore fa)
ma non kapisco il perkè ..??? ne sapete qualkosa ?
Flindt7 BLACKORWHITE sei nelle sabbie mobili.......ti sei autosabotata. Il forum Gold è il sito peggiore che esista su MJ. TINI è molto meglio. (1 ora fa)
Flindt7 Agli utenti che si lamentano perchè i loro commenti non vengono approvati: li pubblico se non siete d'accordo, ma non li pubblico quando dite che non siete d'accordo offendendo chi lavora tanto per capire le cose come stanno. Vi dò sempre la seconda possibilità, dopo di che vi blocco perchè non ho proprio voglia di perdere tempo con chi passa di qui per cazzeggio. I believers sembrano delirare, ma sono impazziti per una questione molto seria. Se non siete rispettosi levatevi di torno. (4 ore fa)
Flindt7 MESSAGGIO PER I BABBEI CHE FANNO LE DOMANDE A BLACKORWHITE: TMZ.com è controllato da Michael Jackson e prende informazioni anche da TIAI, quindi quando la tipa vi dice che TIAI confonde apposta le acque sta dicendo una bowiata! E' come dire che Michael non capisce niente! Sveglia!!! (21 ore fa)
ma non kapisco il perkè ..??? ne sapete qualkosa ?
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
si! che black frega identità e pensieri a lei! in realtà sono cose sue!
ecco cosa dice Findt7:
RAGAZZI E' APPENA SUCCESSA UNA COSA MOLTO GRAVE: l'utente BlackorWhite ha ammesso delle cose, ha confessato. Il problema ora è peggiorato.
PUNTO A) le sue spiegazioni arrivano subito dopo cose che avevo scritto sul blog Debunk e che loro non hanno pubblicato: perciò o Debunk gliele ha riferite oppure Debunk = BlackorWhite. Inoltre, le cose che BlackorWhite racconta sono successe a me. Ancora una volta, è la MIA storia e ancora una volta sono state aggiunte delle fesserie. Tutto quello che hai scritto compresa la cosa di Andrea non è capitato a te! Hai parlato di Andrea dopo che ne ho parlato io sul Debunk!
PUNTO B) Sei veramente senza vergogna ma con questa confessione finta ti sei rovinata. Hai parlato dopo che il Debunk non ha pubblicato il fatto che la polizia mi ha detto che per le cose che fai rischi 3 mesi di carcere o il pagamento di 1.032,00 Euro per ciascun utente del forum che dovesse ritenersi raggirato da te. E hai dato la versione dei fatti più credibile: la mia storia personale.
inoltre,queste sarebbero le prove...ma purtroppo non si aprono ;( speriamo che li aggiusti!
La verità su quello che ha scritto BoW:
http://img717.imageshack.us/img717/8480/debunk1.png
http://img130.imageshack.us/img130/7503/debunk2.png
http://img94.imageshack.us/img94/3058/debunk3.png
http://img402.imageshack.us/img402/4210/debunk4.png
http://img62.imageshack.us/img62/2040/debunk5.png
ecco cosa dice Findt7:
RAGAZZI E' APPENA SUCCESSA UNA COSA MOLTO GRAVE: l'utente BlackorWhite ha ammesso delle cose, ha confessato. Il problema ora è peggiorato.
PUNTO A) le sue spiegazioni arrivano subito dopo cose che avevo scritto sul blog Debunk e che loro non hanno pubblicato: perciò o Debunk gliele ha riferite oppure Debunk = BlackorWhite. Inoltre, le cose che BlackorWhite racconta sono successe a me. Ancora una volta, è la MIA storia e ancora una volta sono state aggiunte delle fesserie. Tutto quello che hai scritto compresa la cosa di Andrea non è capitato a te! Hai parlato di Andrea dopo che ne ho parlato io sul Debunk!
PUNTO B) Sei veramente senza vergogna ma con questa confessione finta ti sei rovinata. Hai parlato dopo che il Debunk non ha pubblicato il fatto che la polizia mi ha detto che per le cose che fai rischi 3 mesi di carcere o il pagamento di 1.032,00 Euro per ciascun utente del forum che dovesse ritenersi raggirato da te. E hai dato la versione dei fatti più credibile: la mia storia personale.
inoltre,queste sarebbero le prove...ma purtroppo non si aprono ;( speriamo che li aggiusti!
La verità su quello che ha scritto BoW:
http://img717.imageshack.us/img717/8480/debunk1.png
http://img130.imageshack.us/img130/7503/debunk2.png
http://img94.imageshack.us/img94/3058/debunk3.png
http://img402.imageshack.us/img402/4210/debunk4.png
http://img62.imageshack.us/img62/2040/debunk5.png
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Sab Apr 10, 2010 8:43 pm - modificato 1 volta.
pamplottina<3MJ ha scritto:si! che black frega identità e pensieri a lei! in realtà sono cose sue!
e a flindt7 la polizia ha detto che per le cose che fa ...black rischia 3 mesi di carcere o il pagamento di 1.032,00 Euro per ciascun utente del forum che dovesse ritenersi raggirato!
aaaaaaaaahhh ora comprendo thank you for the information
ι♥υMJ- The Wiz
pamplottina<3MJ ha scritto:leggi su che ho fatto un edit
Si ho letto e mi domando perchè dovremmo continuare a fidarci di una persona che copia le idee e addirittura fatti personali realmente accaduti ad un' altra persona.. ???
ι♥υMJ- The Wiz
Pam, ma che è successo? Mi spieghi meglio? Che è successo a Black?pamplottina<3MJ ha scritto:leggi su che ho fatto un edit
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Shamone 88- INVINCIBLE
per me questa black... ha fatto una figura di "cacca" esagerata -.-''
ι♥υMJ- The Wiz
terry...praticamente flindt rivendica il copyright sulle cose che scrive Black
FLINDT7 DICE:
Per chi arriva qui dal Debunk: vi confermo che avevo scritto un post che non è stato pubblicato. I ragazzi non l'hanno pubblicato perchè hanno facoltà di fare come preferiscono. Il post conteneva quello che ho scritto più sotto nei miei commenti su questo canale. Avevo anche parlato di Andrea nei giorni scorsi sul Debunk, ma il post che avevano publicato non c'è più. Per sapere di Andrea leggete i commenti precedenti qui.
L'hanno censurata!!
FLINDT7 DICE:
Per chi arriva qui dal Debunk: vi confermo che avevo scritto un post che non è stato pubblicato. I ragazzi non l'hanno pubblicato perchè hanno facoltà di fare come preferiscono. Il post conteneva quello che ho scritto più sotto nei miei commenti su questo canale. Avevo anche parlato di Andrea nei giorni scorsi sul Debunk, ma il post che avevano publicato non c'è più. Per sapere di Andrea leggete i commenti precedenti qui.
L'hanno censurata!!
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Sab Apr 10, 2010 9:04 pm - modificato 1 volta.
la ragazza sostiene di aver mandato un post al debunk,ma che non è stato postato:
Questo è il messaggio che avevo rivolto a BoW sul Debunk che non è stato pubblicato (come ha fatto a leggerlo?):
----
Chiedo questo: che l'utente in questione spieghi bene chi è, chi la informa, che cosa le hanno detto di dire, perchè gliel'hanno detto, quando gliel'hanno detto e qual è lo scopo della sua presenza. Che dica quando comincia e quando finisce di parlare. In un solo post, uno solo. Chiaro, serio, scritto anche nel suo dialetto locale se vuole. ma non come ha fatto finora. Si renda credibile. Una persona vera non viene creduta solo da alcuni. Una persona vera si riconosce, ha ben chiaro quello che deve fare, lo fa subito e non si fa fraintendere. Ce la può fare BoW a farsi capire?
----
E confrontatelo con le risposte punto per punto che ha dato lei (notando anche che lo stile con i titoli in maiuscolo copia esattamente quello che uso io per maggiore chiarezza)
(Fonte: https://www.youtube.com/user/Flindt7#p/a)
Questo è il messaggio che avevo rivolto a BoW sul Debunk che non è stato pubblicato (come ha fatto a leggerlo?):
----
Chiedo questo: che l'utente in questione spieghi bene chi è, chi la informa, che cosa le hanno detto di dire, perchè gliel'hanno detto, quando gliel'hanno detto e qual è lo scopo della sua presenza. Che dica quando comincia e quando finisce di parlare. In un solo post, uno solo. Chiaro, serio, scritto anche nel suo dialetto locale se vuole. ma non come ha fatto finora. Si renda credibile. Una persona vera non viene creduta solo da alcuni. Una persona vera si riconosce, ha ben chiaro quello che deve fare, lo fa subito e non si fa fraintendere. Ce la può fare BoW a farsi capire?
----
E confrontatelo con le risposte punto per punto che ha dato lei (notando anche che lo stile con i titoli in maiuscolo copia esattamente quello che uso io per maggiore chiarezza)
(Fonte: https://www.youtube.com/user/Flindt7#p/a)
Shamone 88- INVINCIBLE
Bene Mel! prima mi fermavi su skype?
è GIUNTA L'ORA DI SPUT****RE LA POVERA BLACK!
è GIUNTA L'ORA DI SPUT****RE LA POVERA BLACK!
Scusate, ma non credo che Black rischierebbe così tanto per, diciamo un stupido "scherzo" è una cosa grave!!!!! 3 mesi di carcere o il pagamento di 1.032,00 Euro!!!!!Cavolo!!!!Io spero che tutto ciò non sia vero!!!
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
Ciao raga
Devo dedurne che nemmeno stavolta sapro' CHE CLAXON DICONO I SEGNI DI TDCAU
Devo dedurne che nemmeno stavolta sapro' CHE CLAXON DICONO I SEGNI DI TDCAU
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
ragazzi non so se vi puo interessare ma un mio amico a parlato con uno che e in pensione ma che da giovane lavoro nell'fbi e gli a fatto leggere le teorie sul nostro forum lui a detto che e possibile la finta morte per attacco terroristico pero ha assicurato che se si tratta di questo nessun amico di michael saprebbe che lui e vivo perche gia e tan to che lo sa la famiglia e fino a che il governo l'fbi non ferma chi lo minaccia lui non puo tornare.................percio dice che neanche tmz puo sapere se e vivo si basano tutti su teorie e indizi perche la protezione fbi e top secret fino a che il pericolo e scongiurato e quando questo avverra lui potra tornare
ESMERALDA- INVINCIBLE
ci tengo a precisare PER OGNI UTENTE CHE SI SENTA RAGGIRATO!MICHAELJACKSON92 ha scritto:Scusate, ma non credo che Black rischierebbe così tanto per, diciamo un stupido "scherzo" è una cosa grave!!!!! 3 mesi di carcere o il pagamento di 1.032,00 Euro!!!!!Cavolo!!!!Io spero che tutto ciò non sia vero!!!
il che vuol dire che se la denunciano in 10...rischia (3 x 10) mesi di carcere oppure (1.032,00 x 10) euro!
sarà qualche coglioncella!!
FABYOLA l'importante è che ha detto che finito tutto,può tornare
magari lui sta collaborando nella cattura!
FABYOLA ha scritto:ragazzi non so se vi puo interessare ma un mio amico a parlato con uno che e in pensione ma che da giovane lavoro nell'fbi e gli a fatto leggere le teorie sul nostro forum lui a detto che e possibile la finta morte per attacco terroristico pero ha assicurato che se si tratta di questo nessun amico di michael saprebbe che lui e vivo perche gia e tan to che lo sa la famiglia e fino a che il governo l'fbi non ferma chi lo minaccia lui non puo tornare.................percio dice che neanche tmz puo sapere se e vivo si basano tutti su teorie e indizi perche la protezione fbi e top secret fino a che il pericolo e scongiurato e quando questo avverra lui potra tornare
FABYOLA BELLA
La voce della razionalita'....
Io l'ho detto appena entrata qui a inizi dicembre....ma non mi hanno cacata.....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
scusami ma io non lo letto quello che avevi scritto comuncue appena il mio amico me la detto lo scritto subito perche o pensato che sicuramente voyager se accetta la nostra richiesta potrebbe farci delle domande proprio su questo e noi cosa gli risponderemo?Naila ha scritto:FABYOLA ha scritto:ragazzi non so se vi puo interessare ma un mio amico a parlato con uno che e in pensione ma che da giovane lavoro nell'fbi e gli a fatto leggere le teorie sul nostro forum lui a detto che e possibile la finta morte per attacco terroristico pero ha assicurato che se si tratta di questo nessun amico di michael saprebbe che lui e vivo perche gia e tan to che lo sa la famiglia e fino a che il governo l'fbi non ferma chi lo minaccia lui non puo tornare.................percio dice che neanche tmz puo sapere se e vivo si basano tutti su teorie e indizi perche la protezione fbi e top secret fino a che il pericolo e scongiurato e quando questo avverra lui potra tornare
FABYOLA BELLA
Io l'ho detto appena entrata qui a inizi dicembre....ma non mi hanno cacata.....
ESMERALDA- INVINCIBLE
Naila perchè una volta per tutte non sveli la tua identità!!!!!Naila ha scritto:FABYOLA ha scritto:ragazzi non so se vi puo interessare ma un mio amico a parlato con uno che e in pensione ma che da giovane lavoro nell'fbi e gli a fatto leggere le teorie sul nostro forum lui a detto che e possibile la finta morte per attacco terroristico pero ha assicurato che se si tratta di questo nessun amico di michael saprebbe che lui e vivo perche gia e tan to che lo sa la famiglia e fino a che il governo l'fbi non ferma chi lo minaccia lui non puo tornare.................percio dice che neanche tmz puo sapere se e vivo si basano tutti su teorie e indizi perche la protezione fbi e top secret fino a che il pericolo e scongiurato e quando questo avverra lui potra tornare
FABYOLA BELLA
Grazie Fabyola dell'info ma magari "La Finta Morte is in the Air" negli U.S.A. ...comunque vedremo l'importante è che la finta morte è possibile per motivi gravi!
Shamone 88- INVINCIBLE
be prego speriamo che tornni presto e chi lo minaccia venga fermato al piu presto perche il suo ritorno dipende anche da questo no?
ESMERALDA- INVINCIBLE
Buona sera Believers
Ho letto che è successo un putiferio con Black.... mah....
TIAI porta qui:
http://www.biblegateway.com/passage/?search=1%20thessalonians%205:19-22&version=MSG
Traduzione con google:
Ho letto che è successo un putiferio con Black.... mah....
TIAI porta qui:
http://www.biblegateway.com/passage/?search=1%20thessalonians%205:19-22&version=MSG
Traduzione con google:
- Spoiler:
- 1 Tessalonicesi 5:19-22 (il messaggio)
19-22Non soffocare lo Spirito, e non soffocare coloro che hanno una parola dal Maestro. D'altra parte, non essere ingenuo. Controlla tutto e tenere solo ciò che è buono. Buttate via tutto contaminato con il male.
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!