Teorie sulla Non - Morte!
+53
Simona 70
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
laurettamias
xXmichelinajackson98Xx
lunanera
Laura Jackson
*You*Are*Not*Alone*
Ciиєsiи
debyna90
YouaremyLife
will you be there
MICHAELJACKSON92
francy
smelly
antonella 94
fujiko
MaRi
elena
Simona
Manu Very's sister!
ivana
ι♥υMJ
michael forever 74
Giovanni
Patty 58
Dangerous95
Robert@
antonella63
pat77
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
_TiA_
*Smooth*Marty*
CicoMichael777
Naila
AndyJackson__4LoVe
Yuki
pamplottina<3MJ
appleheads'lover ♥
DeaJackson
MJ-Moonwalk
MusicIsPower
lella
Blum
N.MJ
Applehead1993
immaicol
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Shamone 88
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
57 partecipanti
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Scusatemi ragazze ho letto solo ora le nuove rivelazioni su Black...quello che vorrei capire è questa ragazza che la accusa dice di aver pubblicato le dichiarazioni che ieri le ha "rubato" Black, ma noi come possiamo capire chi dice la verità, cioè dove possiamo leggere queste cose? Intendiamoci non voglio assolutamente difendere Black, però prima di accusare una persona preferirei avere le prove
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
In che senso Pam...non capisci la situazione o quello che ho scritto io?
fujiko- INVINCIBLE
La ragazza sostiene di aver postato sul debunk qualcosa di relativo a questo Andrea solo che dice sia stato cancellato.....per me quello che ha scritto ieri Black sono cose fritte e rifritte con l'aggiunta di NWO e illuminati & co
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
pamplottina<3MJ ha scritto:non ci capisco + nienteeee
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Anche io non ci sto capendo niente su sta storia di Black..
Ma credo che dovremo proseguire per la nostra strada, continuare ad indagare e prendere in considerazione quello che ci sembra giusto e attendibile.. poi la verità verrà a galla.. SHAMONE believers
Ma credo che dovremo proseguire per la nostra strada, continuare ad indagare e prendere in considerazione quello che ci sembra giusto e attendibile.. poi la verità verrà a galla.. SHAMONE believers
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Anche io non ci sto capendo niente su sta storia di Black..
GRANDE VALE seguiamo il consiglio di Ts di ogg!!!!i
Shamone 88- INVINCIBLE
shamone secondo te chi dice la verita?Shamone 88 ha scritto:La ragazza sostiene di aver postato sul debunk qualcosa di relativo a questo Andrea solo che dice sia stato cancellato.....per me quello che ha scritto ieri Black sono cose fritte e rifritte con l'aggiunta di NWO e illuminati & co
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Shamone 88 ha scritto:La ragazza sostiene di aver postato sul debunk qualcosa di relativo a questo Andrea solo che dice sia stato cancellato.....per me quello che ha scritto ieri Black sono cose fritte e rifritte con l'aggiunta di NWO e illuminati & co
Vabè allora non mi fiderei neanche di questa ragazza. Io sinceramente non credo molto in quello che dice Black,sopratutto dopo aver raccontato la serata dei Grammy , però attaccarla senza avere le prove non mi sembra corretto, anche perchè così, se Black prende in giro, non si capirà mai
fujiko- INVINCIBLE
Buonasera,
avete visto questo video del presunto Michael tra il pubblico di URI????
https://www.youtube.com/watch?v=0OUWTBFrcmo
Riguardo Black, secondo la mia opinione quello che lei sta facendo potrebbe essere punito come "falso ideologico" dato che per la legge italiana M è ufficialmente morto.
Riguardo Black, secondo la mia opinione quello che lei sta facendo potrebbe essere punito come "falso ideologico" dato che per la legge italiana M è ufficialmente morto.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
"l'uomo misterioso si avvicinò a me...mi sussurrò....scomparì nella nebbia...."
ve la ricordate la notte dei grammy? fujiko grazie per aver riportato a galla vecchie emozioni
ve la ricordate la notte dei grammy? fujiko grazie per aver riportato a galla vecchie emozioni
Blum ha scritto:Buonasera,
Oddio ci somiglia tantissimooooo
nel video sembra michael ma come si fa a sapere se è autentico???Blum ha scritto:Buonasera,
Cmq riguardo black io non ci sto capendo niente, cosa è successo???
Moonwalker95- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:shamone secondo te chi dice la verita?Shamone 88 ha scritto:La ragazza sostiene di aver postato sul debunk qualcosa di relativo a questo Andrea solo che dice sia stato cancellato.....per me quello che ha scritto ieri Black sono cose fritte e rifritte con l'aggiunta di NWO e illuminati & co
fabyola di black non mi fido...le ho dato il beneficio del dubbio all'inizio ma ora non le credo...francesca fa video intelligenti che tutti i believers italiani hanno apprezzato...anche black stessa..tuttavia vorrei prove maggiori...
ma come dice Vale andiamo avanti...qui in questo topic il clima è bellissimo...saremo pure in pochi ma lavoriamo bene...shamone believers
Shamone 88- INVINCIBLE
Stai calma Silvietta cara!!!!
Potrebbe essere un video truccato (probalile) o potrebbe essere un sosia (mooooolto probabile visto il modo di "battere le mani")....
voi che ne pensate????
Potrebbe essere un video truccato (probalile) o potrebbe essere un sosia (mooooolto probabile visto il modo di "battere le mani")....
voi che ne pensate????
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Stai calma Silvietta cara!!!!
voi che ne pensate????
Scusa Blum, era l'emozione xD
potrebbe essere anche truccato, non so a voi ma a me ricorda Michael nell'era Dangerous...tipo "In The Closet"
Per quanto mi riguarda o è un fake o è michael, somiglia troppo per essere un sosia...però se era michael mica poteva stare lì senza nemmeno coprirsi la facciaBlum ha scritto:Stai calma Silvietta cara!!!!
voi che ne pensate????
Moonwalker95- INVINCIBLE
SilvyettaMJ ha scritto:Blum ha scritto:Stai calma Silvietta cara!!!!
voi che ne pensate????
Scusa Blum, era l'emozione xD
potrebbe essere anche truccato, non so a voi ma a me ricorda Michael nell'era Dangerous...tipo "In The Closet"
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Ma io non mi sento di puntare troppo il dito su Black. A che scopo avrebbe dovuto prenderci in giro? Non credo che sarebbe capace di raggirare tutti dopo il rapporto che si è creato nel gold forum! Ricordate che in molti le hanno dedicato pure un video con dei pensieri?
Il problema può essere alla radice. Può essere che sia Black e sia la Flindt di cui parlate sappiano ma che sia stato detto loro qualcosa di diverso forse perchè la fonte si è confusa o forse perchè la fonte della fonte ha omesso qualcosa.
Qualcosa in comune tra Flindt e Black però c'è. Per esempio, Black si intende di giornalismo, anche se sul forum compie degli errori ma non li corregge solo per una questione di velocità e Flindt scrive nel suo profilo di essere una copywriter e spiega pure in cosa consiste il suo lavoro con una definizione.
Avete notato però che sul suo canale https://www.youtube.com/user/Flindt7#p/a
Flindt scrive questo: Visto che ha parlato di Andrea, BoW a questo punto potrebbe dire anche la verità su un altro utente in incognito di MJHD.com: "penny-loafer"
Dovremmo recuperare anche i messaggi di questo utente "penny-loafer"? A proposito ho visto che questo termine in italiano è traducibile come "mocassino"!!!
Il problema può essere alla radice. Può essere che sia Black e sia la Flindt di cui parlate sappiano ma che sia stato detto loro qualcosa di diverso forse perchè la fonte si è confusa o forse perchè la fonte della fonte ha omesso qualcosa.
Qualcosa in comune tra Flindt e Black però c'è. Per esempio, Black si intende di giornalismo, anche se sul forum compie degli errori ma non li corregge solo per una questione di velocità e Flindt scrive nel suo profilo di essere una copywriter e spiega pure in cosa consiste il suo lavoro con una definizione.
Avete notato però che sul suo canale https://www.youtube.com/user/Flindt7#p/a
Flindt scrive questo: Visto che ha parlato di Andrea, BoW a questo punto potrebbe dire anche la verità su un altro utente in incognito di MJHD.com: "penny-loafer"
Dovremmo recuperare anche i messaggi di questo utente "penny-loafer"? A proposito ho visto che questo termine in italiano è traducibile come "mocassino"!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
voi che ne pensate????
ma non è lo stesso tizio del video che ho postato stamattina al min 0:38??
si intravede anche la camicia rossa .....SOSIA
Shamone 88- INVINCIBLE
voi che ne pensate????
Blum ma è tratto dalla puntata di ieri??
Se si, come hai detto tu, potrebbe essere un video truccato o un sosia .. non so.. per essere sicuri dovremmo trovare il video originale....
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
MA figurati Silviè......
Io devo dirvi la verità, visto che non mi fido dei video perchè esistono programmi grafici da paura, mi affido sempre a due cose per riconoscere Michael e sono sicura di non sbagliare:
1) le mani : tutti i sosia hanno le mani diverse e non solo le unghie ma proprio le dita, quelle di michael sono"all'insù"
2) i piedi: Michael cammina con i piedi un pò come Charlot, cioè un pò aperti come in questa foto:
ovviamente non così aperti, un pò meno ma la foto rende bene l'idea...
EDIT: cara Vale, io non ho seguito la diretta per cui non so dirti qual è l'origine del video.
Non so nemmeno se la trasmissione si vedeva su internet......magari provo a cercare su you tube, ma escludo che sia Michael, anche perchè ti pare che la gente che stata lì restava impassibile in sua presanza??!!??? Non credo....
Io devo dirvi la verità, visto che non mi fido dei video perchè esistono programmi grafici da paura, mi affido sempre a due cose per riconoscere Michael e sono sicura di non sbagliare:
1) le mani : tutti i sosia hanno le mani diverse e non solo le unghie ma proprio le dita, quelle di michael sono"all'insù"
2) i piedi: Michael cammina con i piedi un pò come Charlot, cioè un pò aperti come in questa foto:
ovviamente non così aperti, un pò meno ma la foto rende bene l'idea...
EDIT: cara Vale, io non ho seguito la diretta per cui non so dirti qual è l'origine del video.
Non so nemmeno se la trasmissione si vedeva su internet......magari provo a cercare su you tube, ma escludo che sia Michael, anche perchè ti pare che la gente che stata lì restava impassibile in sua presanza??!!??? Non credo....
Ultima modifica di Blum il Sab Apr 10, 2010 10:49 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
FABYOLA
non volevo rivendicare ma sottolineare che hai detto una cosa che condivido, e che sono felice che ogni tanto torni fuori detta da altri perche' se lo dico solo io ......
Il filmato di URI
non volevo rivendicare ma sottolineare che hai detto una cosa che condivido, e che sono felice che ogni tanto torni fuori detta da altri perche' se lo dico solo io ......
Il filmato di URI
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Quello del video postato da Shamone88 non mi sembra lo stesso del video postato da Blum! Le orecchie sono diverse!!! Quello del video postato da Blum....quel ragazzo che applaude in piedi....a me sembra il sosia che in This is it ha i pantaloni arancioni!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!