Teorie sulla Non - Morte!
+53
Simona 70
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
laurettamias
xXmichelinajackson98Xx
lunanera
Laura Jackson
*You*Are*Not*Alone*
Ciиєsiи
debyna90
YouaremyLife
will you be there
MICHAELJACKSON92
francy
smelly
antonella 94
fujiko
MaRi
elena
Simona
Manu Very's sister!
ivana
ι♥υMJ
michael forever 74
Giovanni
Patty 58
Dangerous95
Robert@
antonella63
pat77
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
_TiA_
*Smooth*Marty*
CicoMichael777
Naila
AndyJackson__4LoVe
Yuki
pamplottina<3MJ
appleheads'lover ♥
DeaJackson
MJ-Moonwalk
MusicIsPower
lella
Blum
N.MJ
Applehead1993
immaicol
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Shamone 88
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
57 partecipanti
Pagina 31 di 40
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
no non ci aspettavamo che ci dicesse che era vivo ma ma neanche quell'1% era meglio che non diceva nullla pero che ci importa noi sappiamo che e vivoShamone 88 ha scritto:ma vi aspettavate che dicesse :" MJ è vivo?"madddaiiii
a me basta come si sofferma sul BUT e la dichiarazione di Janet che forse come sosteneva Blum è Gilda ed è arrivato il suo momento!!!!!
pam
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Shamone 88 ha scritto:
uri uri il biricchino......... c'è una piccola possibiltà che sia vivo
Traduzione by google translate:
Senti, se chiede la mia opinione Beau qualsiasi personale La gente spesso mi chiede: Uri, Michael Jackson ancora vivo? Personalmente credo che il 99% sicuro che è morto, purtroppo Ma tu hai sempre adottato la minima possibilità che lui è ancora vivo ( so ch ein quest atraduzione l'italiano è un optional ma il senso c'è.. )
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
grazie per la trduzione
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:grazie per la trduzione
di niente
ι♥υMJ- The Wiz
Good morning, mi scuro se è già stata postata la notizia di TMZ:
MJ Most Trusted Flack Files Estate Claim
Michael Jackson's longtime publicist/manager/friend has jumped on the creditor's claim train ... and wants $360,000 from the Michael Jackson estate.
Raymone Bain worked for Jackson for many years and says her salary was $30,000 a month. According to legal papers, Bain claims she wasn't paid at all in 2008.
Bain filed a $44 million lawsuit against Michael Jackson just shy of two months before he died, claiming she did everything for Michael and was grossly shortchanged.
Bain, who is quite the character in her own right, credits herself in the documents as "personal general manager to Michael J. Jackson."
'Nuff said.
Traduzione con Google:
MJ più affidabile Flack Claim Files Estate
Michael Jackson'S pubblicista da molto tempo / manager / amico è saltato sul treno dei diritti del creditore ... e vuole 360.000 $ dal Michael Jackson immobiliare.
Raymone Bain Jackson ha lavorato per molti anni e dice che il suo salario era di $ 30.000 al mese. Secondo i documenti legali, Bain sostiene che non è stato retribuito a tutti nel 2008.
Bain ha presentato 44 milioni dollari causa contro Michael Jackson solo timido di due mesi prima di morire, affermando che lei ha fatto di tutto per Michael ed è stato gravemente shortchanged.
Bain, che è proprio il personaggio nella sua propria destra, si crediti nei documenti come "personal manager generale di Michael J. Jackson."
'Nuff ha detto.
MJ Most Trusted Flack Files Estate Claim
Michael Jackson's longtime publicist/manager/friend has jumped on the creditor's claim train ... and wants $360,000 from the Michael Jackson estate.
Raymone Bain worked for Jackson for many years and says her salary was $30,000 a month. According to legal papers, Bain claims she wasn't paid at all in 2008.
Bain filed a $44 million lawsuit against Michael Jackson just shy of two months before he died, claiming she did everything for Michael and was grossly shortchanged.
Bain, who is quite the character in her own right, credits herself in the documents as "personal general manager to Michael J. Jackson."
'Nuff said.
Traduzione con Google:
MJ più affidabile Flack Claim Files Estate
Michael Jackson'S pubblicista da molto tempo / manager / amico è saltato sul treno dei diritti del creditore ... e vuole 360.000 $ dal Michael Jackson immobiliare.
Raymone Bain Jackson ha lavorato per molti anni e dice che il suo salario era di $ 30.000 al mese. Secondo i documenti legali, Bain sostiene che non è stato retribuito a tutti nel 2008.
Bain ha presentato 44 milioni dollari causa contro Michael Jackson solo timido di due mesi prima di morire, affermando che lei ha fatto di tutto per Michael ed è stato gravemente shortchanged.
Bain, che è proprio il personaggio nella sua propria destra, si crediti nei documenti come "personal manager generale di Michael J. Jackson."
'Nuff ha detto.
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Ciao a tutti!!
Per quanto mi riguarda uri ha detto quello che poteva, e poi ho letto che Michael potrebbe tornare anche l'anno prossimo, ma preferirei non pensarci per il momento
Per quanto mi riguarda uri ha detto quello che poteva, e poi ho letto che Michael potrebbe tornare anche l'anno prossimo, ma preferirei non pensarci per il momento
Moonwalker95- INVINCIBLE
io invece ci penso continuamente
ESMERALDA- INVINCIBLE
No dai 2011!!!!NO!!Speriamo di no!!!!Non possiamo continuare ancora per un anno!!!!
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
e quello che temo anche io un altro anno o forse due (il fatidico 2012) non non reggerei
ESMERALDA- INVINCIBLE
E' ovvio che se sara' necessario lo aspetterò anche 10 anni, ma sarebbe obiettivamente una botta tremenda se non dovesse tornare quest'annopamplottina<3MJ ha scritto:perchè non possiamo? per michael questo ed altro!
Moonwalker95- INVINCIBLE
per questo credo non sia opportuno fissarsi su certe date o calcoli matematici!!!quando,se e come sono decisioni che spettano a lui...in quanto a noi ...behh....LA PAZIENZA E' LA VIRTù DEI FORTI!!!!
Ultima modifica di Shamone 88 il Sab Apr 10, 2010 3:32 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
si si per lui questo ed altro ma e pesante relazionarsi con altra gente che non crede nel suo ritorno
ESMERALDA- INVINCIBLE
Questo è sicuro, ma c'e' anche il fatto che se lui davvero vuole molti fan dalla sua parte, deve tornare quest'anno, perchè secondo me se per il 1 gennaio 2011 non torna l'80% dei believers lascia perdere tuttoFABYOLA ha scritto:si si per lui questo ed altro ma e pesante relazionarsi con altra gente che non crede nel suo ritorno
Moonwalker95- INVINCIBLE
Janet è stata grande
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Scusate adesso che c'entra janet???appleheads'lover ♥ ha scritto:Janet è stata grande
Moonwalker95- INVINCIBLE
moon...ecco cosa c'entra
"e so che mio fratello ama fare cose diverse. Dovrei dire: "Mio fratello amava". È come se lui è ancora ... bene. Lui è ancora in giro. E si è scoperto magnificamente."
a pagina 49 trovi i dettagli...
questa frase l'ha detta lei
"e so che mio fratello ama fare cose diverse. Dovrei dire: "Mio fratello amava". È come se lui è ancora ... bene. Lui è ancora in giro. E si è scoperto magnificamente."
Ah vabbe' ma allora ditelo...pamplottina<3MJ ha scritto:moon...ecco cosa c'entra
Mi volete morto
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moon mi sa che qui moriamo tutti
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Moonwalker95 ha scritto:E' ovvio che se sara' necessario lo aspetterò anche 10 anni, ma sarebbe obiettivamente una botta tremenda se non dovesse tornare quest'annopamplottina<3MJ ha scritto:perchè non possiamo? per michael questo ed altro!
Si infatti, io anche, se non torna quest'anno lo aspetterò in qualunque caso per tutta la vita, ma sarebbe veramente un mazzata se non tornasse quest'anno, credo che mi sentirei nuovamente come il 25 giugno.......
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
dai ragazzi siate ottimistiiii (l'ottimismo è il profumo della vita.. xD) ... Michael tornerà presto sa che abbiamo bisogno di lui e non ci lascia soli troppo a lungo !!!
ι♥υMJ- The Wiz
Infatti io spero nella bontà di michaelι♥υMJ ha scritto:dai ragazzi siate ottimistiiii (l'ottimismo è il profumo della vita.. xD) ... Michael tornerà presto sa che abbiamo bisogno di lui e non ci lascia soli troppo a lungo !!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
Michael Jackson -- Casket Mystery Solved
Originally posted 21 minutes ago by TMZ Staff
It's the answer to the question you were kinda curious about, then forgot about, but now you're like "Holy cow, I really wanna know -- how did Michael Jackson's body seemingly disappear after his memorial, only to reappear at the cemetery?"
On July 7, 2009 the Staples Center memorial was held in front of thousands of people in downtown L.A. -- Jackson's body was ensconced in a $25,000 red casket.
After the memorial, although hundreds of cameras and thousands of eyes were trained on the exits, no one saw any evidence that the casket left the building. It fueled a grassy knoll-type theory that Jackson's body wasn't really inside the casket and maybe he was still alive.
Finally, our spies have come clean. Jackson's body did indeed arrive in a hearse, but it left in a SWAT van. The van was driven to a secret location, where it rendezvoused with a Forest Lawn van -- which then transported the body to the cemetery without being noticed.
You're welcome.
Fonte: http://www.tmz.com/
traduzione con google:
è stato messo un sondaggio sotto:Michael Jackson, R.I.P or STILL ALIVE?
EDIT: ma la bara non era color oro?????
Originally posted 21 minutes ago by TMZ Staff
It's the answer to the question you were kinda curious about, then forgot about, but now you're like "Holy cow, I really wanna know -- how did Michael Jackson's body seemingly disappear after his memorial, only to reappear at the cemetery?"
On July 7, 2009 the Staples Center memorial was held in front of thousands of people in downtown L.A. -- Jackson's body was ensconced in a $25,000 red casket.
After the memorial, although hundreds of cameras and thousands of eyes were trained on the exits, no one saw any evidence that the casket left the building. It fueled a grassy knoll-type theory that Jackson's body wasn't really inside the casket and maybe he was still alive.
Finally, our spies have come clean. Jackson's body did indeed arrive in a hearse, but it left in a SWAT van. The van was driven to a secret location, where it rendezvoused with a Forest Lawn van -- which then transported the body to the cemetery without being noticed.
You're welcome.
Fonte: http://www.tmz.com/
traduzione con google:
- Spoiler:
- E 'la risposta alla domanda che erano curiosi di kinda, poi dimenticato, ma ora siete come' mucca santa, voglio davvero sapere - come ha fatto il corpo di Michael Jackson sembra scomparire dopo il suo memoriale, solo per riapparire al cimitero? "
Il 7 luglio 2009, il memoriale Staples Center si è svolto di fronte a migliaia di persone nel centro di LA - il corpo di Jackson è stato sistemato in un 25.000 $ rosso Scrigno.
Dopo il memoriale, anche se centinaia o migliaia di occhi e telecamere addestrati sul uscite erano, nessuno ha visto la Scrigno prova che lasciato l'edificio. E 'alimentato una teoria poggio erboso-tipo che non era davvero il corpo di Jackson all'interno della bara e forse era ancora vivo.
Infine, i nostri possedimenti venire spiedino pulita. il corpo di Jackson in un carro funebre arriva infatti lo ha fatto, ma è lasciato in uno da SWAT. Il furgone è stato portato in una località segreta, si incontrò con una clausola where di Forest Lawn - che poi trasportato il corpo al cimitero senza essere notato.
Prego.
è stato messo un sondaggio sotto:Michael Jackson, R.I.P or STILL ALIVE?
EDIT: ma la bara non era color oro?????
Ultima modifica di Shamone 88 il Sab Apr 10, 2010 6:52 pm - modificato 2 volte.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
La dichiarazione di Uri Geller è molto interessante, quell'1% è secondo me un grande indizio, soprattutto perchè a dirlo è un amico di Michael che avrà sicuramente partecipato al funerale, quindi per me è come se avesse voluto dare una conferma
Per quanto riguarda Janet stavo pensando che dopo Kenny, Karen, Jermaine e gli altri fratelli forse è arrivato il suo turno di dare delle dritte!
Per quanto riguarda Janet stavo pensando che dopo Kenny, Karen, Jermaine e gli altri fratelli forse è arrivato il suo turno di dare delle dritte!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!