Teorie sulla Non - Morte!
+53
Simona 70
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
laurettamias
xXmichelinajackson98Xx
lunanera
Laura Jackson
*You*Are*Not*Alone*
Ciиєsiи
debyna90
YouaremyLife
will you be there
MICHAELJACKSON92
francy
smelly
antonella 94
fujiko
MaRi
elena
Simona
Manu Very's sister!
ivana
ι♥υMJ
michael forever 74
Giovanni
Patty 58
Dangerous95
Robert@
antonella63
pat77
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
_TiA_
*Smooth*Marty*
CicoMichael777
Naila
AndyJackson__4LoVe
Yuki
pamplottina<3MJ
appleheads'lover ♥
DeaJackson
MJ-Moonwalk
MusicIsPower
lella
Blum
N.MJ
Applehead1993
immaicol
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Shamone 88
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
57 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
a ho capito sarebbe quel tizio che ultimamente terrorizzava michael lo disse la toya in 1 intervista era un tipo piuttosto ambiguo che decideva addiruttura chi lui doveva vedere o non vedere giusto?
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi purtroppo non riesco a trovare la data precisa, ma ad aprile dovrebbero cominciare le nuove puntate di voyager, suggerirei quindi di muoverci
La mail è pronta, black, per chi si fida di lei, ha autorizzato,non vedo più perchè aspettare sinceramente
MOON anche io se volete sono pronta ad andare da Giacobbo se chiamata.....
Quando invii semmai invia anche a me, io prometto che mi terro' le MIE personali teorie da parte e portero' avanti SOLO quelle inserite nella mail e vi terro' informati.
Dimmi se hai bisogno dei miei recapiti da inserire nella mail...nome e cell oltre la email personale.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
come come? michael aveva gli occhi dilatati e quindi è una prova a favore di murray??
ma allora...murray è INNOCENTE!
ma allora...murray è INNOCENTE!
FABYOLA ha scritto:a ho capito sarebbe quel tizio che ultimamente terrorizzava michael lo disse la toya in 1 intervista era un tipo piuttosto ambiguo che decideva addiruttura chi lui doveva vedere o non vedere giusto?
si lui fabyola
moon per me la puoi mandare
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
l'efedrina era presente nelle urine di Jackson
cosa dobbiamo pensare?? mi serve assistenza psicologica!
pamplottina<3MJ ha scritto:l'efedrina era presente nelle urine di Jackson
DOBBIAMO PENSARE forse che Mike era anoressico e prendeva efedrina per dimagrire anche se era piu' di un osso....????????????????????
O forse dobbiamo pensare che QUALCUNO gli propinava di nascosto efedrina per non farlo dormire e per non farlo mangiare in modo da fargli saltare i concerti???????????????
Forse e' questa la minaccia dalla quale e' scampato per un pelo......
Anche la signorina SIMS dice che MIke e' scappato da un pericolo e che se faceva i concerti....sarebbe morto....
Mah.......
MURRAY e chi gliela dava l'efedrina......la vicina di casa?????? O TU!!!!!!!!!!!!!
Che difesa del claxon
Naila- INVINCIBLE
anche per me non serve aspettare oltre a mandare l'email.....
moon..........vai..............
moon..........vai..............
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
si dai ragazzi mandate l'email!!!!!!
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
http://it.wikipedia.org/wiki/Efedrina#Uso_popolare_occidentale
MA ALLORA VISTO CHE HO LA RINITE CRONICA ANCHE IO HO L'EFEDRINA NELLE URINE
MAICOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
MA ALLORA VISTO CHE HO LA RINITE CRONICA ANCHE IO HO L'EFEDRINA NELLE URINE
MAICOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Naila- INVINCIBLE
NAILA anche io allora? perchè sono 10 anni uso sta roba per dimagrire e mantenere il peso
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
elena ha scritto:NAILA anche io allora? perchè sono 10 anni uso sta roba per dimagrire e mantenere il peso
ELENA BENVENUTA NEL CLAN DEI DROGATI DI COCACOLA
Naila- INVINCIBLE
NAILA grazie volevo sapere ma ai morti si fà l'esame delle urine?
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
elena ha scritto:NAILA grazie volevo sapere ma ai morti si fà l'esame delle urine?
Si
Con un AGONE SPROPOSITATO ti svuotano tuttotutto....attraverso un buco dalla pancia
Quando si fa l'autopsia si fanno esami tossicologici su
URINE
FECI
UMOR VITREO cioe' l'acquetta dentro la palla degli occhi,
SANGUE
LIQUIDO SPERMATICO
SALIVA
TRACCE DI SUDORE SULLA PELLE ED ESTRATTI DALLE GHIANDOLE
CAMPIONI DI TESSUTI INTERNI (organi e muscoli e depositi adiposi)
CAPELLI E LORO RADICI
Naila- INVINCIBLE
ma questa sì che è una prova bomba!!i genitori di michael che il 5 aprile all'udienza indossavano gli stessi identici abiti che avevano durante il processo del 2005..QUESTI SONO FATTI GROSSI COME UNA CASA!!! e così murray sta praticamente impersonando michael !lui è michael!!wauuuu!!
RAGAZZI NON PIù DUBBI!!geniale questa dei vestiti identici come per dire che la storia si ripete!non c'è neanche una possibilità su un milione che entrambi madre e padre abbiano messo gli stessi vestiti che misero 5 anni fa in una situazione analoga!sarebbe stato già una coincidenza assurda se fosse stato anche soltanto uno dei due con i medesimi vestiti(figuriamoci con tutti i soldi che hanno!)..ma addirittura tutti i due è IMPOSSIBILE!!!!! FINALMENTE UN FATTO CONCRETO ATTESTANTE LA BURLA DOPO TANTO TEMPO!!
RAGAZZI NON PIù DUBBI!!geniale questa dei vestiti identici come per dire che la storia si ripete!non c'è neanche una possibilità su un milione che entrambi madre e padre abbiano messo gli stessi vestiti che misero 5 anni fa in una situazione analoga!sarebbe stato già una coincidenza assurda se fosse stato anche soltanto uno dei due con i medesimi vestiti(figuriamoci con tutti i soldi che hanno!)..ma addirittura tutti i due è IMPOSSIBILE!!!!! FINALMENTE UN FATTO CONCRETO ATTESTANTE LA BURLA DOPO TANTO TEMPO!!
lunanera- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
lunanera ha scritto:ma questa sì che è una prova bomba!!i genitori di michael che il 5 aprile all'udienza indossavano gli stessi identici abiti che avevano durante il processo del 2005..QUESTI SONO FATTI GROSSI COME UNA CASA!!! e così murray sta praticamente impersonando michael !lui è michael!!wauuuu!!
Si infatti...forse vogliono dire che Murray è innocente come lo fu Michael, oppure hanno degli abiti apposta per il tribunale! XD!
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
N.MJ ha scritto:lunanera ha scritto:ma questa sì che è una prova bomba!!i genitori di michael che il 5 aprile all'udienza indossavano gli stessi identici abiti che avevano durante il processo del 2005..QUESTI SONO FATTI GROSSI COME UNA CASA!!! e così murray sta praticamente impersonando michael !lui è michael!!wauuuu!!
Si infatti...forse vogliono dire che Murray è innocente come lo fu Michael, oppure hanno degli abiti apposta per il tribunale! XD!
sì è simbolico,adesso tutti( tutta l'opinione pubblica che non accetta altra verità se non quella sussurrata dai media) sì è convinta che murray non può essere che colpevole..ma lo hanno condannato senza uno straccio di prova, solo perchè i media hanno detto così! in questo modo michael vuole dimostrare come è facile arrivare a farsi dei pregiudizi senza darsi la pena di informarsi davvero..è la sua storia!a questo punto penso che sarà proprio durannte il processo-farsa che avverrà il BAM!
lunanera- The Wiz
lunanera ha scritto:N.MJ ha scritto:lunanera ha scritto:ma questa sì che è una prova bomba!!i genitori di michael che il 5 aprile all'udienza indossavano gli stessi identici abiti che avevano durante il processo del 2005..QUESTI SONO FATTI GROSSI COME UNA CASA!!! e così murray sta praticamente impersonando michael !lui è michael!!wauuuu!!
sì è simbolico,adesso tutti( tutta l'opinione pubblica che non accetta altra verità se non quella sussurrata dai media) sì è convinta che murray non può essere che colpevole..ma lo hanno condannato senza uno straccio di prova, solo perchè i media hanno detto così! in questo modo michael vuole dimostrare come è facile arrivare a farsi dei pregiudizi senza darsi la pena di informarsi davvero..è la sua storia!a questo punto penso che sarà proprio durannte il processo-farsa che avverrà il BAM!
Tutto!!!! Con gli stessi vestiti è na cosa...NO COMMENT
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
pamplottina<3MJ ha scritto:abbiamo foto con gli stessi vestiti? fermi immagine?
prima di crederci al 100% devo vedere che ogni singola cucitura sia la stessa!
ecco a tutti!qui su deathhoaxinvestigators si possono vedere le immagini con i raffronti con i vestiti indossati nel 2005..non si hanno dubbi
andate al link sotto e trovate direttamente il topic sui vestiti che è già arrivato alla terza pagina..anche le cuciture corrispondono!
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=8336
comunque il raffronto non lascia spazio a speculazioni e dubbi di sorta, è una prova cristallina!
al processo contro murray:
al processo di michael nel lontano 2005:
Ultima modifica di lunanera il Mer Apr 07, 2010 9:53 pm - modificato 1 volta.
lunanera- The Wiz
Buonasera ragazze! Per quanto riguarda l'articolo di Tmz circa l'uso da parte di Michael di compresse ad azione anoressizzante, vorrei fare dei chiarimenti sulla base delle mie conoscenze uiversitarie. Innanzitutto l'efedrina è un farmaco usato sia come broncodilatatore, decongestionante nasale ed anoressizzante. L'articolo dice che nella stanza di Michael è stata trovata una bottiglia contenente compresse, ciascuna delle quali era costituita da 25 mg di efedrina, 200 mg di caffeina e 80 mg di aspirina...questa è la composizione di medicinali utilizzati per la perdita di peso corporeo come si può vedere qui
http://digilander.libero.it/bbzone/doping_eca.htm
La cosa che più mi ha incuriosito dell'articolo è la frase finale:"According to the toxicology results, ephedrine was present in Jackson's urine"...ogni farmaco somministrato dopo un certo periodo di tempo viene eliminato dall'organismo e il tempo necessario perchè la concentrazione plasmatica di un farmaco o la quantità di farmaco presente nell'organismo si riduca del 50% è detto emivita. Nel caso dell'efedrina la sua emivita è di 5,2 ore e il 70-80% del composto viene escreto immodificato nelle urine. La caffeina in parte viene metabolizzata dal fegato ed eliminata con le urine sia come metabolita che immodificata, ed ha un'emivita che di 2,5-4,5 ore, mentre l'aspirina ha un'emivita che dipende dalla dose somministrata. Ora dopo tutto sto trattato quello che voglio farvi capire è:come mai l'efedrina era presente nelle urine e gli altri farmaci che componevano le compresse no?
io credo che sia un ulteriore indizio per noi ma anche per i non-believer
...Scusate se mi sono dilungata troppo
La cosa che più mi ha incuriosito dell'articolo è la frase finale:"According to the toxicology results, ephedrine was present in Jackson's urine"...ogni farmaco somministrato dopo un certo periodo di tempo viene eliminato dall'organismo e il tempo necessario perchè la concentrazione plasmatica di un farmaco o la quantità di farmaco presente nell'organismo si riduca del 50% è detto emivita. Nel caso dell'efedrina la sua emivita è di 5,2 ore e il 70-80% del composto viene escreto immodificato nelle urine. La caffeina in parte viene metabolizzata dal fegato ed eliminata con le urine sia come metabolita che immodificata, ed ha un'emivita che di 2,5-4,5 ore, mentre l'aspirina ha un'emivita che dipende dalla dose somministrata. Ora dopo tutto sto trattato quello che voglio farvi capire è:come mai l'efedrina era presente nelle urine e gli altri farmaci che componevano le compresse no?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
fujiko ha scritto:Buonasera ragazze! Per quanto riguarda l'articolo di Tmz circa l'uso da parte di Michael di compresse ad azione anoressizzante, vorrei fare dei chiarimenti sulla base delle mie conoscenze uiversitarie. Innanzitutto l'efedrina è un farmaco usato sia come broncodilatatore, decongestionante nasale ed anoressizzante. L'articolo dice che nella stanza di Michael è stata trovata una bottiglia contenente compresse, ciascuna delle quali era costituita da 25 mg di efedrina, 200 mg di caffeina e 80 mg di aspirina...questa è la composizione di medicinali utilizzati per la perdita di peso corporeo come si può vedere qui
grazie fujiko.....
pam eccole:
Ultima modifica di Shamone 88 il Mer Apr 07, 2010 10:26 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Io non mi stancherò mai di dire che quella è una famiglia di geni...uno in particolare questa dei vestiti è semplicemente geniale
Raga poi allora per la mail facciamo tipo petizione??? Se si facciamo così: domani la prima cosa che farò sarà inviare la mail...fatemi trovare i nomi in pm perchè oggi proprio non posso...devo abbandonare il pc
Raga poi allora per la mail facciamo tipo petizione??? Se si facciamo così: domani la prima cosa che farò sarà inviare la mail...fatemi trovare i nomi in pm perchè oggi proprio non posso...devo abbandonare il pc
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
ciao ragà su facebook michaek jackson believers dicono che il 18 marlon sarà a milano per ritirare un premio per mike inoltre gurdate questo annuncio e poi ditemi https://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.apollotheater.org%2Fsave-the-date.html&h=1dbfd2e2fc3deec48ae7f9062366d494 posso rimanere anche se non mi piace la cocacola?
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
no,mi spiace,solo coca cola dipendenti qui
io non ho fb! che dice l'annuncio??
io non ho fb! che dice l'annuncio??
parla di un premio per mike al teatro apollo indovina quando tatatatatata il 14 giugno 2010
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!