MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+53
Simona 70
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
laurettamias
xXmichelinajackson98Xx
lunanera
Laura Jackson
*You*Are*Not*Alone*
Ciиєsiи
debyna90
YouaremyLife
will you be there
MICHAELJACKSON92
francy
smelly
antonella 94
fujiko
MaRi
elena
Simona
Manu Very's sister!
ivana
ι♥υMJ
michael forever 74
Giovanni
Patty 58
Dangerous95
Robert@
antonella63
pat77
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
_TiA_
*Smooth*Marty*
CicoMichael777
Naila
AndyJackson__4LoVe
Yuki
pamplottina<3MJ
appleheads'lover ♥
DeaJackson
MJ-Moonwalk
MusicIsPower
lella
Blum
N.MJ
Applehead1993
immaicol
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Shamone 88
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
57 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Mar 28, 2010 7:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Non ha fatto niente di male..più chiaro di così... Cool
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro... Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da antonella63 Mer Apr 07, 2010 10:36 pm

[quote="Naila"]
DOBBIAMO PENSARE forse che Mike era anoressico e prendeva efedrina per dimagrire anche se era piu' di un osso....????????????????????

O forse dobbiamo pensare che QUALCUNO gli propinava di nascosto efedrina per non farlo dormire e per non farlo mangiare in modo da fargli saltare i concerti???????????????

Forse e' questa la minaccia dalla quale e' scampato per un pelo......

Anche la signorina SIMS dice che MIke e' scappato da un pericolo e che se faceva i concerti....sarebbe morto....

Mah....... scusate il doppio post ma Naila la signorina SIMS dice che al 99,9% Mike ritorna venerdi da Uri Geller........mah non so qui tutti sanno e la nostra veggente invece?niente, forza su lavora e guadagnati sti pranzi non so ma non riesco a postare un mess. decente stasera scusatemi
antonella63
antonella63
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 178

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Apr 07, 2010 11:15 pm

antonella63 ha scritto:parla di un premio per mike al teatro apollo indovina quando tatatatatata il 14 giugno 2010
affraid affraid what?!?!? O______O
dove ha "iniziato" la sua carriera!!! cyclops
io muoioooo!!
e poi la SIMS!...ma sarà come black no??!!?? confused
*ufficialmente motttttaaa*
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da antonella63 Mer Apr 07, 2010 11:22 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:
antonella63 ha scritto:parla di un premio per mike al teatro apollo indovina quando tatatatatata il 14 giugno 2010
affraid affraid what?!?!? O______O
dove ha "iniziato" la sua carriera!!! cyclops
io muoioooo!!
e poi la SIMS!...ma sarà come black no??!!?? confused
*ufficialmente motttttaaa*
non so se è come black questo è il suo tiwtter http://twitter.com/justAfriend_ certo si è sbilanciata e di molto anche perchè Uri lo spettacolo mica lo fa l'anno prossimo ma venerdi non so davvero cosa pensare solo che se venerdi non succede niente si è spu.......... da sola sono motta anch'io ma ancora non ufficialmente
antonella63
antonella63
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 178

Messaggio Da fujiko Mer Apr 07, 2010 11:26 pm

[quote="^Vale-Heal the world-^"]Buon giorno a tutti!!!
TIAI oggi porta qui...
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=8199&start=25#p136301
(qualcuno mi può pare un aiutino please , non ho capito un gran che..)

Da quello che ho capito io una ragazza crede che ci sia una connessione tra TS e Tmz, o forse che sono controllati dalle stesse persone, pur avendo stili diversi...correggetemi se sbaglio confused
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Apr 07, 2010 11:55 pm

e vabè....aspettiamo venerdì...si sputtanano soli O_O mah...chiedete a black che dice...se è vero...e vediamo se sono tutte e due anti sgamo rid
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Gio Apr 08, 2010 12:02 am

Moonwalker95 ha scritto:Io non mi stancherò mai di dire che quella è una famiglia di geni...uno in particolare Very Happy questa dei vestiti è semplicemente geniale Cool
Raga poi allora per la mail facciamo tipo petizione??? Se si facciamo così: domani la prima cosa che farò sarà inviare la mail...fatemi trovare i nomi in pm perchè oggi proprio non posso...devo abbandonare il pc Shocked

Moonwalker95 aspetta! Ma l'email che intendi mandare è la stessa che avevi postato il 28 marzo? Sono andata a rileggere il post!
Non è meglio lasciare il testo iniziale in cui parli del movimento believersiano ma togliere l'elenco degli indizi e realizzare un filmato di nostro pugno, magari della durata di 10 minuti, tipo quello che Voyager ha fatto su Jim Morrison? Inoltre, secondo me sbagliamo a scrivere tutto tutto, per esempio la questione Emi-Sony che riguarda cavilli burocratici secondo me lontani dall'hoax e soprattutto la questione dei numeri ricorrenti, visto che Black mi scrisse di evitare di parlare di numeri. D'altronde dovremmo solo mettere la pulce nell'orecchio!
Comunque Voyager comincia il 12 aprile!
Secondo me bisogna partire dalle cose che finora sono state accessibili a tutti dopo il 25 giugno attraverso la tv e cioè: la telefonata al 911 che sembra essere molto fredda...molto strano visto che si trattava di soccorrere MJ; il medico che all'inizio era introvabile; il corpo che mentre viene poggiato sulla barella, sembra rimbalzare quasi come fosse leggero e che viene sollevato con una mano; il memorial con la foto di MJ a denti stretti (a me sembra che esprima rabbia) con la scritta "I'm alive and here forever"; la canzone "Will you be there" con un errore...la parola "pains" e non "pain" e la scena del video "Liberian girl"...video in cui tutti si chiedono dove sia MJ e solo alla fine si vede che MJ stava dietro le quinte. E dopo di questo potremmo parlare di cose che abbiamo notato dopo: il libretto del burial che ha la copertina con la stessa foto; la bara del burial che sembra diversa da quella del memorial; il dubbio sul secondo nome in riferimento al certificato di morte e al rilascio dei file dell'FBI relativi a cose passate.
Non so se dovremmo aggiugere il fatto che la foto dell'ambulanza è ritenuta un fake e non so se bisognerebbe parlare della scena finale di TII scratch
Poi dovremmo scrivere qual è l'idea che ci siamo fatti, cioè che secondo noi MJ è dovuto fuggire perchè minacciato e che sia protetto dall'FBI...in fondo anche di Elvis si diceva che fosse protetto dall'FBI!
Il problema è come facciamo a fare un breve filmato? Io non mi fido a mandare l'email con tutti quegli indizi a scatola chiusa, senza che ci sia qualcuno che parli di persona. E poi siamo sicuri che non vogliano nessuna persona a parlare? A sto punto non è meglio un filmato fatto da noi e glielo spediamo via web?
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Apr 08, 2010 12:16 am

ecco cosa mi ha risposto black alla domanda se la sims è attendibile o meno... rid

pamplottina,michael non tornerà durante lo show di Uri.
Cas Sims è la stessa donna che sosteneva un ritorno prima del 5 aprile?

mah ok! somma e saggia Black! rid
le ho fatto un'altra domanda e non vedo l'ora di ricevere un'altra spu******nte risposta! Razz
MUSIC! bellissima la domanda che hai appena quotato, l'ipad lool

ecco l'altra mia domanda lool

CITAZIONE (pamplottina @ 7/4/2010, 23:19)
un'altra domanda....NON MI PICCHIARE :ihih: ma...
se michael nn torna entro il 25 giugno...come anche tu hai detto...
cosa dobbiamo fare in quel caso?
dobbiamo pensare che non tornerà +??

risposta:

non è previsto questo,ma se dovesse acadere,io sono sempre qui,e michael avra' sempre intenzione di tornare.

ecco rid siamo in braccio a Maria e a tutti i santi! questa non sa un fico secco! è pazzaaa! pazzaaaa pazz
e quel "io sono sempre qui"...non mi esprimo rid

guardate il mio ultimo post in questa pagina lool

http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=47084335&st=675#lastpost
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Gio Apr 08, 2010 12:35 am

Si Pam, ma Black mi ha risposto che il 3 aprile è importante per altro!
Non so più che ipotesi fare! Ne avrei un'altra da porre ma è più strana dell'ipotesi sull'iPad!

Dài, non è pazza! In fondo fu l'unica ad ammettere che tempo fa ci aveva dovuto depistare per forza perchè era rischioso arrivare troppo alla verità! In Black I trust!cheers
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da fujiko Gio Apr 08, 2010 1:41 am

Proprio 2 giorni fa Shamone aveva postato un nuovo reindirizzamento di thisisalsoit che rimandava al forum dell'hoax in cui si discuteva di Tmz e della presenza di una foto sulla front page di Diana Ross senza trucco. Oggi tra le foto sempre sul sito di Tmz ce n'è una di La Toya con una parrucca rossa...sinceramente non capisco se ci sia un collegamento con l'hoax, ma tra tutte le foto che c'erano casualmente hanno messo proprio quella di La Toya in primo piano http://www.tmz.com/
http://photos.tmz.com/galleries/celebrity_gossip_wigging_out_fake_hair_wig_weave_dye#tab=most_recent&id=56804
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Blum Gio Apr 08, 2010 8:44 am

Salve believers,
Non so se siete al corrente ma dal gruppo believers di facebook, è stata inviata una domanda a TMZ. La domanda è la seguentee:

salve ,pensate realmente che michael jackson sia morto!?sono italiana ma molte persone in tutto il mondo pensano che sia vivo e noi stiamo indagando per questo. grazie bye.

TMZ ha risposto con una mail dicendo che oggi risponderà in diretta, la nostra domanda è la 161!!!

P.s.: per chi può, restate sintonizzati su tTMZ oggi e vediamo cosa ci rispondono!!!!!

Baci,
Blum
flower
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da ESMERALDA Gio Apr 08, 2010 10:10 am

bene aspettiamo la risposta ....................... Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Gio Apr 08, 2010 10:51 am

fujiko ha scritto:
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buon giorno a tutti!!!
TIAI oggi porta qui...
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=8199&start=25#p136301
(qualcuno mi può pare un aiutino please , non ho capito un gran che..)

Da quello che ho capito io una ragazza crede che ci sia una connessione tra TS e Tmz, o forse che sono controllati dalle stesse persone, pur avendo stili diversi...correggetemi se sbaglio confused

Grazie mille fujico Very Happy gentilissima!!!

Blum ha scritto:Salve believers,
Non so se siete al corrente ma dal gruppo believers di facebook, è stata inviata una domanda a TMZ. La domanda è la seguentee:

salve ,pensate realmente che michael jackson sia morto!?sono italiana ma molte persone in tutto il mondo pensano che sia vivo e noi stiamo indagando per questo. grazie bye.

TMZ ha risposto con una mail dicendo che oggi risponderà in diretta, la nostra domanda è la 161!!!

P.s.: per chi può, restate sintonizzati su tTMZ oggi e vediamo cosa ci rispondono!!!!!

Baci,
Blum
flower

cyclops wow grazie Blum!!! speriamo in bene.... anche se quella frase "oggi risponderà in diretta" mi mette un pò di inquietudine...

-------

TIAI questa mattina porta qui:
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=48&t=8402#p138586

Re: I Was Afraid of This...Jackson Kids to Possibly Testify
by jacilovesmichael » Thu Apr 08, 2010 2:28 am

I know things like this really are upsetting, especially after the 10 long months of research we've all done in support of the hoax.

However, I believe if there is a hoax, the reasons for it, at least in part, are very much related to everything that is going on in the media.

Please consider this...

FOR ALL WE KNOW, none of this could be happening at all. Every article we read, could be a fictional story. Every video we see, could be a staged act.

How many times did we see videos and articles of Michael Jackson that portrayed him in a way that was not only disgusting, but completely fabricated? MADE UP! FALSE! GARBAGE!

The media itself is one big show. When we tune in or buy the magazines, we are simply buying tickets to that show.

IF we believe that Michael Jackson could possibly hoax his death, we MUST also believe that it's possible for a LOT of things we see to be hoaxes as well. And NOT JUST IN THIS CASE!

We are living in a very strange world. We've been brainwashed and manipulated. Lied to. Popular culture has become a game. There is no way to escape it. The only possible way to make it through and come out on top is to become a player in the game instead of standing back and denying that it is a game.

That is what Michael Jackson has done.

And think of this: even if he did kill himself, there's no way it was an accident. I would never believe in that theory. But either way, he has exposed the lies in the media and the corruption in our world. And either way, everything was planned. Dead or alive, I've been awakened by what ever happened or didn't happen on June 25th.

There's a man, who plays the game of life so well...

Let's join him..

Traduzione con google:
Spoiler:
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146

Messaggio Da Shamone 88 Gio Apr 08, 2010 11:52 am

Blum ha scritto:Salve believers,

Baci,
Blum
flower

speriamo bene...anche se non mi aspetto niente di che!!! Rolling Eyes
MJ AND KIDS SHOP ED HARDY

OPTICAL ILLUSION
MJ AND KIDS SHOP ED HARDY MELROSE