Teorie sulla Non - Morte!
+53
Simona 70
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
laurettamias
xXmichelinajackson98Xx
lunanera
Laura Jackson
*You*Are*Not*Alone*
Ciиєsiи
debyna90
YouaremyLife
will you be there
MICHAELJACKSON92
francy
smelly
antonella 94
fujiko
MaRi
elena
Simona
Manu Very's sister!
ivana
ι♥υMJ
michael forever 74
Giovanni
Patty 58
Dangerous95
Robert@
antonella63
pat77
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
_TiA_
*Smooth*Marty*
CicoMichael777
Naila
AndyJackson__4LoVe
Yuki
pamplottina<3MJ
appleheads'lover ♥
DeaJackson
MJ-Moonwalk
MusicIsPower
lella
Blum
N.MJ
Applehead1993
immaicol
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Shamone 88
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
57 partecipanti
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
[quote="Naila"]
DOBBIAMO PENSARE forse che Mike era anoressico e prendeva efedrina per dimagrire anche se era piu' di un osso....????????????????????
O forse dobbiamo pensare che QUALCUNO gli propinava di nascosto efedrina per non farlo dormire e per non farlo mangiare in modo da fargli saltare i concerti???????????????
Forse e' questa la minaccia dalla quale e' scampato per un pelo......
Anche la signorina SIMS dice che MIke e' scappato da un pericolo e che se faceva i concerti....sarebbe morto....
Mah....... scusate il doppio post ma Naila la signorina SIMS dice che al 99,9% Mike ritorna venerdi da Uri Geller........mah non so qui tutti sanno e la nostra veggente invece?niente, forza su lavora e guadagnati sti pranzi non so ma non riesco a postare un mess. decente stasera scusatemi
DOBBIAMO PENSARE forse che Mike era anoressico e prendeva efedrina per dimagrire anche se era piu' di un osso....????????????????????
O forse dobbiamo pensare che QUALCUNO gli propinava di nascosto efedrina per non farlo dormire e per non farlo mangiare in modo da fargli saltare i concerti???????????????
Anche la signorina SIMS dice che MIke e' scappato da un pericolo e che se faceva i concerti....sarebbe morto....
Mah....... scusate il doppio post ma Naila la signorina SIMS dice che al 99,9% Mike ritorna venerdi da Uri Geller........mah non so qui tutti sanno e la nostra veggente invece?niente, forza su lavora e guadagnati sti pranzi non so ma non riesco a postare un mess. decente stasera scusatemi
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
what?!?!? O______Oantonella63 ha scritto:parla di un premio per mike al teatro apollo indovina quando tatatatatata il 14 giugno 2010
dove ha "iniziato" la sua carriera!!!
io muoioooo!!
e poi la SIMS!...ma sarà come black no??!!??
*ufficialmente motttttaaa*
non so se è come black questo è il suo tiwtter http://twitter.com/justAfriend_ certo si è sbilanciata e di molto anche perchè Uri lo spettacolo mica lo fa l'anno prossimo ma venerdi non so davvero cosa pensare solo che se venerdi non succede niente si è spu.......... da sola sono motta anch'io ma ancora non ufficialmentepamplottina<3MJ ha scritto:what?!?!? O______Oantonella63 ha scritto:parla di un premio per mike al teatro apollo indovina quando tatatatatata il 14 giugno 2010
dove ha "iniziato" la sua carriera!!!
io muoioooo!!
e poi la SIMS!...ma sarà come black no??!!??
*ufficialmente motttttaaa*
[quote="^Vale-Heal the world-^"]Buon giorno a tutti!!!
TIAI oggi porta qui...
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=8199&start=25#p136301
(qualcuno mi può pare un aiutino , non ho capito un gran che..)
Da quello che ho capito io una ragazza crede che ci sia una connessione tra TS e Tmz, o forse che sono controllati dalle stesse persone, pur avendo stili diversi...correggetemi se sbaglio
TIAI oggi porta qui...
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=8199&start=25#p136301
Da quello che ho capito io una ragazza crede che ci sia una connessione tra TS e Tmz, o forse che sono controllati dalle stesse persone, pur avendo stili diversi...correggetemi se sbaglio
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
e vabè....aspettiamo venerdì...si sputtanano soli O_O mah...chiedete a black che dice...se è vero...e vediamo se sono tutte e due anti sgamo
Moonwalker95 ha scritto:Io non mi stancherò mai di dire che quella è una famiglia di geni...uno in particolare questa dei vestiti è semplicemente geniale
Raga poi allora per la mail facciamo tipo petizione??? Se si facciamo così: domani la prima cosa che farò sarà inviare la mail...fatemi trovare i nomi in pm perchè oggi proprio non posso...devo abbandonare il pc
Moonwalker95 aspetta! Ma l'email che intendi mandare è la stessa che avevi postato il 28 marzo? Sono andata a rileggere il post!
Non è meglio lasciare il testo iniziale in cui parli del movimento believersiano ma togliere l'elenco degli indizi e realizzare un filmato di nostro pugno, magari della durata di 10 minuti, tipo quello che Voyager ha fatto su Jim Morrison? Inoltre, secondo me sbagliamo a scrivere tutto tutto, per esempio la questione Emi-Sony che riguarda cavilli burocratici secondo me lontani dall'hoax e soprattutto la questione dei numeri ricorrenti, visto che Black mi scrisse di evitare di parlare di numeri. D'altronde dovremmo solo mettere la pulce nell'orecchio!
Comunque Voyager comincia il 12 aprile!
Secondo me bisogna partire dalle cose che finora sono state accessibili a tutti dopo il 25 giugno attraverso la tv e cioè: la telefonata al 911 che sembra essere molto fredda...molto strano visto che si trattava di soccorrere MJ; il medico che all'inizio era introvabile; il corpo che mentre viene poggiato sulla barella, sembra rimbalzare quasi come fosse leggero e che viene sollevato con una mano; il memorial con la foto di MJ a denti stretti (a me sembra che esprima rabbia) con la scritta "I'm alive and here forever"; la canzone "Will you be there" con un errore...la parola "pains" e non "pain" e la scena del video "Liberian girl"...video in cui tutti si chiedono dove sia MJ e solo alla fine si vede che MJ stava dietro le quinte. E dopo di questo potremmo parlare di cose che abbiamo notato dopo: il libretto del burial che ha la copertina con la stessa foto; la bara del burial che sembra diversa da quella del memorial; il dubbio sul secondo nome in riferimento al certificato di morte e al rilascio dei file dell'FBI relativi a cose passate.
Non so se dovremmo aggiugere il fatto che la foto dell'ambulanza è ritenuta un fake e non so se bisognerebbe parlare della scena finale di TII
Poi dovremmo scrivere qual è l'idea che ci siamo fatti, cioè che secondo noi MJ è dovuto fuggire perchè minacciato e che sia protetto dall'FBI...in fondo anche di Elvis si diceva che fosse protetto dall'FBI!
Il problema è come facciamo a fare un breve filmato? Io non mi fido a mandare l'email con tutti quegli indizi a scatola chiusa, senza che ci sia qualcuno che parli di persona. E poi siamo sicuri che non vogliano nessuna persona a parlare? A sto punto non è meglio un filmato fatto da noi e glielo spediamo via web?
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
ecco cosa mi ha risposto black alla domanda se la sims è attendibile o meno...
pamplottina,michael non tornerà durante lo show di Uri.
Cas Sims è la stessa donna che sosteneva un ritorno prima del 5 aprile?
mah ok! somma e saggia Black!
le ho fatto un'altra domanda e non vedo l'ora di ricevere un'altra spu******nte risposta!
MUSIC! bellissima la domanda che hai appena quotato, l'ipad
ecco l'altra mia domanda
CITAZIONE (pamplottina @ 7/4/2010, 23:19)
un'altra domanda....NON MI PICCHIARE :ihih: ma...
se michael nn torna entro il 25 giugno...come anche tu hai detto...
cosa dobbiamo fare in quel caso?
dobbiamo pensare che non tornerà +??
risposta:
non è previsto questo,ma se dovesse acadere,io sono sempre qui,e michael avra' sempre intenzione di tornare.
ecco siamo in braccio a Maria e a tutti i santi! questa non sa un fico secco! è pazzaaa! pazzaaaa
e quel "io sono sempre qui"...non mi esprimo
guardate il mio ultimo post in questa pagina
http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=47084335&st=675#lastpost
pamplottina,michael non tornerà durante lo show di Uri.
Cas Sims è la stessa donna che sosteneva un ritorno prima del 5 aprile?
mah ok! somma e saggia Black!
le ho fatto un'altra domanda e non vedo l'ora di ricevere un'altra spu******nte risposta!
MUSIC! bellissima la domanda che hai appena quotato, l'ipad
ecco l'altra mia domanda
CITAZIONE (pamplottina @ 7/4/2010, 23:19)
un'altra domanda....NON MI PICCHIARE :ihih: ma...
se michael nn torna entro il 25 giugno...come anche tu hai detto...
cosa dobbiamo fare in quel caso?
dobbiamo pensare che non tornerà +??
risposta:
non è previsto questo,ma se dovesse acadere,io sono sempre qui,e michael avra' sempre intenzione di tornare.
ecco siamo in braccio a Maria e a tutti i santi! questa non sa un fico secco! è pazzaaa! pazzaaaa
e quel "io sono sempre qui"...non mi esprimo
guardate il mio ultimo post in questa pagina
http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=47084335&st=675#lastpost
Si Pam, ma Black mi ha risposto che il 3 aprile è importante per altro!
Non so più che ipotesi fare! Ne avrei un'altra da porre ma è più strana dell'ipotesi sull'iPad!
Dài, non è pazza! In fondo fu l'unica ad ammettere che tempo fa ci aveva dovuto depistare per forza perchè era rischioso arrivare troppo alla verità! In Black I trust!
Non so più che ipotesi fare! Ne avrei un'altra da porre ma è più strana dell'ipotesi sull'iPad!
Dài, non è pazza! In fondo fu l'unica ad ammettere che tempo fa ci aveva dovuto depistare per forza perchè era rischioso arrivare troppo alla verità! In Black I trust!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Proprio 2 giorni fa Shamone aveva postato un nuovo reindirizzamento di thisisalsoit che rimandava al forum dell'hoax in cui si discuteva di Tmz e della presenza di una foto sulla front page di Diana Ross senza trucco. Oggi tra le foto sempre sul sito di Tmz ce n'è una di La Toya con una parrucca rossa...sinceramente non capisco se ci sia un collegamento con l'hoax, ma tra tutte le foto che c'erano casualmente hanno messo proprio quella di La Toya in primo piano http://www.tmz.com/
http://photos.tmz.com/galleries/celebrity_gossip_wigging_out_fake_hair_wig_weave_dye#tab=most_recent&id=56804
http://photos.tmz.com/galleries/celebrity_gossip_wigging_out_fake_hair_wig_weave_dye#tab=most_recent&id=56804
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Salve believers,
Non so se siete al corrente ma dal gruppo believers di facebook, è stata inviata una domanda a TMZ. La domanda è la seguentee:
salve ,pensate realmente che michael jackson sia morto!?sono italiana ma molte persone in tutto il mondo pensano che sia vivo e noi stiamo indagando per questo. grazie bye.
TMZ ha risposto con una mail dicendo che oggi risponderà in diretta, la nostra domanda è la 161!!!
P.s.: per chi può, restate sintonizzati su tTMZ oggi e vediamo cosa ci rispondono!!!!!
Baci,
Blum
Non so se siete al corrente ma dal gruppo believers di facebook, è stata inviata una domanda a TMZ. La domanda è la seguentee:
salve ,pensate realmente che michael jackson sia morto!?sono italiana ma molte persone in tutto il mondo pensano che sia vivo e noi stiamo indagando per questo. grazie bye.
TMZ ha risposto con una mail dicendo che oggi risponderà in diretta, la nostra domanda è la 161!!!
P.s.: per chi può, restate sintonizzati su tTMZ oggi e vediamo cosa ci rispondono!!!!!
Baci,
Blum
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
bene aspettiamo la risposta .......................
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
fujiko ha scritto:^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buon giorno a tutti!!!
TIAI oggi porta qui...
Grazie mille fujico gentilissima!!!
Blum ha scritto:Salve believers,
Baci,
Blum
wow grazie Blum!!! speriamo in bene.... anche se quella frase "oggi risponderà in diretta" mi mette un pò di inquietudine...
-------
TIAI questa mattina porta qui:
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=48&t=8402#p138586
Re: I Was Afraid of This...Jackson Kids to Possibly Testify
by jacilovesmichael » Thu Apr 08, 2010 2:28 am
I know things like this really are upsetting, especially after the 10 long months of research we've all done in support of the hoax.
However, I believe if there is a hoax, the reasons for it, at least in part, are very much related to everything that is going on in the media.
Please consider this...
FOR ALL WE KNOW, none of this could be happening at all. Every article we read, could be a fictional story. Every video we see, could be a staged act.
How many times did we see videos and articles of Michael Jackson that portrayed him in a way that was not only disgusting, but completely fabricated? MADE UP! FALSE! GARBAGE!
The media itself is one big show. When we tune in or buy the magazines, we are simply buying tickets to that show.
IF we believe that Michael Jackson could possibly hoax his death, we MUST also believe that it's possible for a LOT of things we see to be hoaxes as well. And NOT JUST IN THIS CASE!
We are living in a very strange world. We've been brainwashed and manipulated. Lied to. Popular culture has become a game. There is no way to escape it. The only possible way to make it through and come out on top is to become a player in the game instead of standing back and denying that it is a game.
That is what Michael Jackson has done.
And think of this: even if he did kill himself, there's no way it was an accident. I would never believe in that theory. But either way, he has exposed the lies in the media and the corruption in our world. And either way, everything was planned. Dead or alive, I've been awakened by what ever happened or didn't happen on June 25th.
There's a man, who plays the game of life so well...
Let's join him..
Traduzione con google:
- Spoiler:
- So che le cose come questa veramente sono sconvolgente, soprattutto dopo i 10 lunghi mesi di ricerca che abbiamo fatto tutti a sostegno della beffa.
Tuttavia, credo che se c'è un falso, i motivi, almeno in parte, sono molto legati a tutto ciò che sta succedendo nei mezzi di comunicazione.
Vi preghiamo di considerare questo...
FOR ALL WE KNOW, niente di tutto questo potrebbe accadere a tutti. Ogni articolo che leggiamo, potrebbe essere una storia fittizia. Ogni video che vediamo, potrebbe essere un atto di scena.
Quante volte ha fatto noi vedere video e articoli di Michael Jackson, che lui ha interpretato in un modo che non era solo disgustoso, ma completamente fabbricati? COMPONE! FALSE! GARBAGE!
I media in sé è un grande spettacolo. Quando siamo sintonizzati o acquistare le riviste, ci stiamo semplicemente acquistare biglietti per dimostrare che.
Se crediamo che Michael Jackson potrebbe eventualmente hoax morte, deve anche crediamo che sia possibile per un sacco di cose che vediamo sia pure hoaxes. E non solo IN questo caso!
Viviamo in un mondo molto strano. Abbiamo stati lavaggio del cervello e manipolati. Mentito. Cultura popolare è diventato un gioco. Non non c'è nessun modo di escape. L'unico modo per rendere grazie e uscire in cima è di diventare un giocatore del gioco invece di tornare in piedi e negare che è un gioco.
Questo è ciò che ha fatto Michael Jackson.
E pensate a questo: anche se egli ha fatto uccidere se stesso, non non c'è alcun modo è stato un incidente. Non avrebbe mai credo in quella teoria. Ma ad ogni modo, egli ha esposto le bugie dei media e la corruzione nel nostro mondo. E in entrambi i casi, tutto ciò che è stato pianificato. Vivi o morti, io sono stato svegliato da che cosa mai è accaduto, o non è successo il 25 giugno.
C'è un uomo, che gioca il gioco della vita così bene...
Let's unirsi a lui.
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Blum ha scritto:Salve believers,
Baci,
Blum
speriamo bene...anche se non mi aspetto niente di che!!!
MJ AND KIDS SHOP ED HARDY
OPTICAL ILLUSION
MJ AND KIDS SHOP ED HARDY MELROSE
I originally posted this video back in September.
Going back now and revisiting this there is
alot more that is recognized and much hidden symbolism in this..
What do you see??
Things that stand out:
They arrive in parking lot to get a ticket w/the ticket man writing it just as they show up... Ticket on the dashboard
.05 Man holding baby in parking lot the baby looks as if it has a halloween costume on I dont beleive its halloween
.09 Black Mask on the floor board of frontside of car I beleive
.23 MJ in Green Jacket apparently looks as if its the same jacket that Arnold Klein claimed to be his and he wants it back
.28 Lady in Red dress looks like the same lady that appeared at Carolwood Sept 10th with clipboard
1:56 are there 2 Michael Jacksons in the back dressed identical or is this an optical illusion
2:04 MJ points at something then mins later they cut tape.
There is alot of information here in this video...Have a look.
I believe this would be the last time that he would be seen in public outside of the pictures released from the Beverly Hills Hotel
And here as well as the Children he is seen with a mask.
WHAT DO YOU SEE?
(Fonte: http://www.mjhoaxlive.blogspot.com/)
- Spoiler:
- Optical Illusion
MJ e negozio KIDS MELROSE ED HARDY
Originariamente ho postato questo video a settembre.
Tornando ora e rivisitare questa non vi è
molto di più che è riconosciuta e molto simbolismo nascosto in questo ..
Che cosa vedi?
Cose che si distinguono:
Arrivano nel parcheggio per ottenere un biglietto w / l'uomo biglietto scrivendo proprio come appaiono ... Biglietto sul cruscotto
,05 Man holding bambino nel parcheggio del bambino appare come se ha un costume di Halloween per non credo proprio di Halloween
,09 Black Mask nel consiglio piano di frontside di auto credo
,23 MJ in Green Jacket sembra apparentemente come se la sua la giacca che lo stesso Arnold Klein sosteneva di essere il suo e lui lo rivuole
,28 Una donna in abito rosso appare come la stessa signora che è apparso a Carolwood 10 settembre con appunti
1:56 ci sono 2 Michael Jackson nella parte posteriore vestiti identici o si tratta di un'illusione ottica
2:04 punti di MJ a qualcosa di minuti poi hanno tagliato il nastro.
C'è un sacco di informazioni qui, in questo video ... Have a look.
Credo che questa sarebbe stata l'ultima volta che sarebbe stato visto in pubblico al di fuori delle immagini rilasciate da Beverly Hills Hotel
E qui oltre a tutti i bambini si è visto con una maschera.
Che cosa vedi?
Ultima modifica di Shamone 88 il Gio Apr 08, 2010 1:43 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Maglie.. vestiti uguali... potrebbero aprire una catena d'abbigliamento
EDIT: TMZ tace... nessuna news...
Riguardo la risposta in diretta che ci deve dare TMZ sarà, secondo voi, per le 22.30??
EDIT: TMZ tace... nessuna news...
Riguardo la risposta in diretta che ci deve dare TMZ sarà, secondo voi, per le 22.30??
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
antonella63 ha scritto:Naila ha scritto:
ANTO STAI DISTRATTA
riepilogo previsioni
reunion tour dei jacksons si intitolera' CAN YOU FEEL HIM? Cene a turno
Accordo Jacksons MOTOWN ? Pranzi a turno.
Venerdi da URI spunta LA TOYA LA SENSITIVA?....e qui i senti di dire...fornitura a vita di cocacola
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
MUSIC no e' meglio far fare a loro di voyager il filmato credimi hanno le palle.
Con il filmato rischiamo di annoiare e non toccare bene gli argomenti.
Co la lista di indizi invece li solletichiamo
Con il filmato rischiamo di annoiare e non toccare bene gli argomenti.
Co la lista di indizi invece li solletichiamo
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
ANTO STAI DISTRATTA
riepilogo previsioni
Venerdi da URI spunta LA TOYA LA SENSITIVA?....e qui i senti di dire...fornitura a vita di cocacola
[/quote] naila cocacola niente perchè fa male e fa venire dipendenza hai visto cos'è successo a Mike? e poi non te la meriti perchè la risposta che mi hai dato non mi piace per quanto riguarda i pranzi e le cene ma quanto mangi?devo chiedere un mutuo?ritornando o.t ma TMZ a che ora risponde ?c'è un'ora stabilita per rispondere alle domande che sono state fatte?
riepilogo previsioni
[/quote] naila cocacola niente perchè fa male e fa venire dipendenza hai visto cos'è successo a Mike? e poi non te la meriti perchè la risposta che mi hai dato non mi piace per quanto riguarda i pranzi e le cene ma quanto mangi?devo chiedere un mutuo?ritornando o.t ma TMZ a che ora risponde ?c'è un'ora stabilita per rispondere alle domande che sono state fatte?
Raga vedo che qualcuno ancora non è d'accordo con gli argomenti della mail...ho aggiunto anche i nomi, quindi visto che la maggior parte di noi è d'accordo io la invio così. Correggetemi se sbaglio, ma mi sembra più giusto. Scusami music
Moonwalker95- INVINCIBLE
si si invialaMoonwalker95 ha scritto:Raga vedo che qualcuno ancora non è d'accordo con gli argomenti della mail...ho aggiunto anche i nomi, quindi visto che la maggior parte di noi è d'accordo io la invio così. Correggetemi se sbaglio, ma mi sembra più giusto. Scusami music
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Ci sto provando ma non vuole inviarmi le fotoFABYOLA ha scritto:si si invialaMoonwalker95 ha scritto:Raga vedo che qualcuno ancora non è d'accordo con gli argomenti della mail...ho aggiunto anche i nomi, quindi visto che la maggior parte di noi è d'accordo io la invio così. Correggetemi se sbaglio, ma mi sembra più giusto. Scusami music
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moon per quanto mi riguarda la puoi mandare
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Moonwalker95 ha scritto:Ci sto provando ma non vuole inviarmi le fotoFABYOLA ha scritto:si si invialaMoonwalker95 ha scritto:Raga vedo che qualcuno ancora non è d'accordo con gli argomenti della mail...ho aggiunto anche i nomi, quindi visto che la maggior parte di noi è d'accordo io la invio così. Correggetemi se sbaglio, ma mi sembra più giusto. Scusami music
Buon giorno, scusate ma poi l'email si manda a Voyager?
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Si se il pc ce lo consenteTerry MJN ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ci sto provando ma non vuole inviarmi le fotoFABYOLA ha scritto:si si invialaMoonwalker95 ha scritto:Raga vedo che qualcuno ancora non è d'accordo con gli argomenti della mail...ho aggiunto anche i nomi, quindi visto che la maggior parte di noi è d'accordo io la invio così. Correggetemi se sbaglio, ma mi sembra più giusto. Scusami music
Purtroppo c'e' un problema... se voglio mandare anche foto le devo allegare senza un preciso ordine....non posso metterle all'interno del testo...
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Si se il pc ce lo consenteTerry MJN ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ci sto provando ma non vuole inviarmi le fotoFABYOLA ha scritto:si si invialaMoonwalker95 ha scritto:Raga vedo che qualcuno ancora non è d'accordo con gli argomenti della mail...ho aggiunto anche i nomi, quindi visto che la maggior parte di noi è d'accordo io la invio così. Correggetemi se sbaglio, ma mi sembra più giusto. Scusami music
Purtroppo c'e' un problema... se voglio mandare anche foto le devo allegare senza un preciso ordine....non posso metterle all'interno del testo...
Ah bene, per me Voyager è il più adatto!!!!
E ora sto problema come si risolve? o.O
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Quante probabilità ci sono che MJ possa tornare?
Manu Very's sister!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!