Teorie sulla Non - Morte!
+53
Simona 70
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
laurettamias
xXmichelinajackson98Xx
lunanera
Laura Jackson
*You*Are*Not*Alone*
Ciиєsiи
debyna90
YouaremyLife
will you be there
MICHAELJACKSON92
francy
smelly
antonella 94
fujiko
MaRi
elena
Simona
Manu Very's sister!
ivana
ι♥υMJ
michael forever 74
Giovanni
Patty 58
Dangerous95
Robert@
antonella63
pat77
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
_TiA_
*Smooth*Marty*
CicoMichael777
Naila
AndyJackson__4LoVe
Yuki
pamplottina<3MJ
appleheads'lover ♥
DeaJackson
MJ-Moonwalk
MusicIsPower
lella
Blum
N.MJ
Applehead1993
immaicol
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Shamone 88
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
57 partecipanti
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Buona sera Believers
Questo è il video che ha postato ieri MJalive999: https://www.youtube.com/watch?v=VNJavW6o2oo
Questo è il video che ha postato ieri MJalive999: https://www.youtube.com/watch?v=VNJavW6o2oo
- Spoiler:
- Ciaoooo PAAAMMM!!! Tantissimi auguri di buona Pasqua anche a te!!!
Buon viaggio e buona vacanza!!!
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buona sera Believers
- Spoiler:
Ciaoooo PAAAMMM!!! Tantissimi auguri di buona Pasqua anche a te!!!
Buon viaggio e buona vacanza!!!
Piu' lo conosco sto tizio e piu' mi sembra paranoico
CAPO
- Spoiler:
- Buona Pasqua
Ultima modifica di Naila il Ven Apr 02, 2010 7:49 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
questo video è inquietante... ahah
per Pam..
per Pam..
- Spoiler:
- Ciauuuu cuginaaaa!! Buona Pasqua anche a te!.. ahah cavatela bene in fattoria!.. scherzo naturalmente..
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
non capisco il senso del video
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Ciao! Poco fa ho letto la risposta di Black al messaggio privato che le ho mandato ieri riguardo alla questione email si o email no. Prometto che entro stasera ve la posto! Ora devo scappare perchè sto in ritardo!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
FABYOLA ha scritto:non capisco il senso del video
Faby non posso aiutarti perchè l'inglese non è il mio forte ho capito poco e niente
grazie aspettiamo con ansiaMusicIsPower ha scritto:Ciao! Poco fa ho letto la risposta di Black al messaggio privato che le ho mandato ieri riguardo alla questione email si o email no. Prometto che entro stasera ve la posto! Ora devo scappare perchè sto in ritardo!!!
ESMERALDA- INVINCIBLE
secondo me cera poco da capire non aveva senso vero?^Vale-Heal the world-^ ha scritto:FABYOLA ha scritto:non capisco il senso del video
Faby non posso aiutarti perchè l'inglese non è il mio forte ho capito poco e niente
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:secondo me cera poco da capire non aveva senso vero?^Vale-Heal the world-^ ha scritto:FABYOLA ha scritto:non capisco il senso del video
Il tizio ha trovato le solite connessioni nascoste tra la pettinatura di LADY GAGA e gli illuminati.....
MA CHE SI FUMA QUESTO?????
CAMBIA PUSHER!
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:FABYOLA ha scritto:secondo me cera poco da capire non aveva senso vero?^Vale-Heal the world-^ ha scritto:FABYOLA ha scritto:non capisco il senso del video
Il tizio ha trovato le solite connessioni nascoste tra la pettinatura di LADY GAGA e gli illuminati.....
CAMBIA PUSHER!
altro che paranoico, fissato!!!!
ahahahahah avete ragione chissa che si fuma
ESMERALDA- INVINCIBLE
burla! parto domani mattina! stasera sarò ancora dei vostri! non mi toglierete di mezzo facilmente
Naila ha scritto:FABYOLA ha scritto:secondo me cera poco da capire non aveva senso vero?^Vale-Heal the world-^ ha scritto:FABYOLA ha scritto:non capisco il senso del video
CAMBIA PUSHER!
troppo forte naila....ti è piaciuto il video???sapevo avresti apprezzato
***********************************************************************************************
- Spoiler:
- auguri a tutti di buona pasqua ...............fede
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
ho un magone in questo istante sentire michael che dice "VI VOLIO BENE" amore
più che un funerale.... sembra che stessero aspettando la sposa -.-'' chi ride di qua chi ride di là...bah
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
Ciao! Eccomi tornata! Ero andata a vedere la processione del Venerdì Santo come da tradizione!
Allora, a Black ho chiesto questo:
E lei mi ha risposto questo:
Questo è quanto. Allora, non ci resta che discutere qui se muoverci e come muoverci.
Allora, a Black ho chiesto questo:
- Spoiler:
- Ciao Black! Una domanda urgente!
Cosa ne pensi dell'iniziativa di mandare una email alla redazione di Voyager per parlare dell'hoax che sta comparendo in diversi forum? E sopratutto cosa ne pensa la tua fonte?
E' giusto far arrivare questa cosa alla tv? Su questo sono molto preoccupata perchè se da un lato la teoria dei believers potrebbe iniziare a circolare, dall'altro non vorrei che gli indizi possano essere strumentalizzati da chi bada più al numero di ascolti piuttosto che alla qualità. Temo anche che tra tanti indizi possano essere dette delle cavolate, ad esempio la fuga per debiti o peggio la pianificazione della fuga da anni come se fosse un thriller reale e che le persone meno flessibili possano veramente credere ad esse. Insomma quel che voglio dire è che ho paura che gli stessi believers possano far involontariamente da effetto Bashir!
Spero che attraverso te, la tua fonte possa dirci se l'idea della email alla redazione è rischiosa o no. Aspetto con ansia una tua risposta visto che faccio in tempo a riferirla al forum al quale appartengo.
E lei mi ha risposto questo:
- Spoiler:
- VPYAGER MI SEMBRA UN PROGRAMMA APPROPIATO PER PARLARE DELL'HOAX,MA BISGONA ANDARE PREPARATI.
SCEGLIETE UNA PERSONA INGAMBA,QUALCUNO CHE SAPPIA PER BENE SPIEGARE IL TUTTO,SENZA PARLARE DI NUMERI O ALTRE STRANE COSE(MOLTE VOLTE PARLANDO DI DETERMINATI ARGOMENTI SI RISCHIA DI NON ESSERE CREDUTI)
ANDREI IO SE POTESSI
MANDATE L'EMAIL,MI SEMBRA UNA COSA GIUSTA DA FARE,LA MIA FONTE HA DETTO CHE SI PUO' PARLARE DELL'HOAX IN TV,E' UN ARGOMENTO AFFRONTABILE.
BUONAFORTUNA
Questo è quanto. Allora, non ci resta che discutere qui se muoverci e come muoverci.
Ultima modifica di MusicIsPower il Ven Apr 02, 2010 10:35 pm - modificato 1 volta.
MusicIsPower- INVINCIBLE
Dr. Conrad Murray -- On the Run
Posted Apr 2nd 2010 2:56PM by TMZ Staff
After flying into LAX from Vegas last night, Dr. Conrad Murray tried to maintain his health by running on a Southern California beach this morning.
Looks like Doc can still get his heart racing ... for his court date on Monday.
Read more: http://www.tmz.com/2010/04/02/dr-conrad-murray-running-beach-jackson-court-photo/#ixzz0jyOVXcoN
ooops oooops murray...ti alleni a correre in caso di linciaggio??
EDIT:ecco ora che anche black mi ha dato ragione...mandiamo sta email?
Posted Apr 2nd 2010 2:56PM by TMZ Staff
After flying into LAX from Vegas last night, Dr. Conrad Murray tried to maintain his health by running on a Southern California beach this morning.
Looks like Doc can still get his heart racing ... for his court date on Monday.
Read more: http://www.tmz.com/2010/04/02/dr-conrad-murray-running-beach-jackson-court-photo/#ixzz0jyOVXcoN
ooops oooops murray...ti alleni a correre in caso di linciaggio??
EDIT:ecco ora che anche black mi ha dato ragione...mandiamo sta email?
Shamone 88- INVINCIBLE
Ma prima di mandare l'email, dovremmo avere già qualcuno che si offre volontario per parlare.
MusicIsPower- INVINCIBLE
io penso che deve andarci qualcuno preparato e che non sia intimidito dalle telecamere e che sappia rispondere alle domande in modo deciso e sicuro chi si offre?MusicIsPower ha scritto:Ma prima di mandare l'email, dovremmo avere già qualcuno che si offre volontario per parlare.
ESMERALDA- INVINCIBLE
ciao a tutti, anche se sono nuova vi seguo da molto e se posso permettermi anche per me è una buona idea inviare l'email a voyager che tra tutti i programmi, che trattano questo tipo di argomento, il più affidabile e il più seguito. se l'obiettivo è quello di stimolare l'interesse nel maggior numero di persone è sicuramente il più adatto.nell'email consiglierei, come ha detto anche Black, di trattare gli argomenti più seri come il certificato di morte, i files dell'F.B.I... scusatemi tanto ma non ho capito perchè ci deve andare qualcuno a parlare, io a voyager non ho visto che Giacobbo ha intervistato qualcuno in trasmissione...
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Benvenuta fujikofujiko ha scritto:ciao a tutti, anche se sono nuova vi seguo da molto e se posso permettermi anche per me è una buona idea inviare l'email a voyager che tra tutti i programmi, che trattano questo tipo di argomento, il più affidabile e il più seguito. se l'obiettivo è quello di stimolare l'interesse nel maggior numero di persone è sicuramente il più adatto.nell'email consiglierei, come ha detto anche Black, di trattare gli argomenti più seri come il certificato di morte, i files dell'F.B.I... scusatemi tanto ma non ho capito perchè ci deve andare qualcuno a parlare, io a voyager non ho visto che Giacobbo ha intervistato qualcuno in trasmissione...
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
ragazze semmai ci dovessero dare ascolto e parlare della presunta morte di michael jackson
l'argomento sarebbe trattato in questa maniera:
non credo ci chiamerebbero a partecipare se fosse così ci organizziamo sul da farsi
EDIT: fujiko....ti quoto
l'argomento sarebbe trattato in questa maniera:
non credo ci chiamerebbero a partecipare se fosse così ci organizziamo sul da farsi
EDIT: fujiko....ti quoto
Shamone 88- INVINCIBLE
secondo voi e prudente che non ci sia nessuno a dare spiegazioni?non vorrei che distolgano il messaggio che noi vogliamo mandare alla gente capite cosa voglio dire? secondo me sarebbe imprudente lasciare che gestiscano tutto loro potrebbero parlare in modo inadeguato e chissa cosa potrebbero far capire .........io non mi sentirei tranquilla anche se noi gli inviamo le email con le prove che ci dice che non le interpreteranno come vogliono? e meglio 1 trasmissione in cui 1 di noi puo parlare e specificare i motivi che anno spinto michael ad agire cosi voi che ne pensate?
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:secondo voi e prudente che non ci sia nessuno a dare spiegazioni?non vorrei che distolgano il messaggio che noi vogliamo mandare alla gente capite cosa voglio dire? secondo me sarebbe imprudente lasciare che gestiscano tutto loro potrebbero parlare in modo inadeguato e chissa cosa potrebbero far capire .........io non mi sentirei tranquilla anche se noi gli inviamo le email con le prove che ci dice che non le interpreteranno come vogliono? e meglio 1 trasmissione in cui 1 di noi puo parlare e specificare i motivi che anno spinto michael ad agire cosi voi che ne pensate?
ma talk show che trattano il mistero e argomenti attinenti in italia non ce ne sono....a matrix non ci calcolerebbero ragazzi....poi se volete mandarla mandatela....però facciamo qualcosa altrimenti è inutile scrivere post su post per poi ripetere le stesse cose
Shamone 88- INVINCIBLE
ok hai ragione tu e inutile fasciarci la testa altrimenti non arriveremo mai a nulla .......scusateShamone 88 ha scritto:FABYOLA ha scritto:secondo voi e prudente che non ci sia nessuno a dare spiegazioni?non vorrei che distolgano il messaggio che noi vogliamo mandare alla gente capite cosa voglio dire? secondo me sarebbe imprudente lasciare che gestiscano tutto loro potrebbero parlare in modo inadeguato e chissa cosa potrebbero far capire .........io non mi sentirei tranquilla anche se noi gli inviamo le email con le prove che ci dice che non le interpreteranno come vogliono? e meglio 1 trasmissione in cui 1 di noi puo parlare e specificare i motivi che anno spinto michael ad agire cosi voi che ne pensate?
ma talk show che trattano il mistero e argomenti attinenti in italia non ce ne sono....a matrix non ci calcolerebbero ragazzi....poi se volete mandarla mandatela....però facciamo qualcosa altrimenti è inutile scrivere post su post per poi ripetere le stesse cose
ESMERALDA- INVINCIBLE
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!