Teorie sulla Non - Morte!
+46
*ElviraMJ*
Aiace
Michael4ME
Annie95_MJ
DanielaMJ
lunanera
Anny
_TiA_
ESMERALDA
*Ciccia76mj*
aury
mjsimona
lucy-RocksYourWorld!
DirtyDianaMJ
MICHAELJACKSON92
Yuki
lella
francy
MusicIsPower
AndyJackson__4LoVe
debyna90
*_mylli m.j._*
laurettamias
andylogos
pat77
dalila
ketty-MJ
!!thriller!!
Sabina
*Smooth*Marty*
antonella 94
Applehead1993
^Vale-Heal the world-^
Robert@
Simona
Shamone 88
immaicol
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella63
Moonwalker95
Blum
Naila
pamplottina<3MJ
MαdisonMJMercury•
50 partecipanti
Pagina 3 di 40
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi/e l'intervista è abbastanza lunga, finirei troppo tardi la traduzione, quindi la seconda parte la traduco con Google ( si capisce abbastanza bene ).
Mi ha aiutato anche Silvyetta con la traduzione ^^, eccola:
Ragazzi/e l'intervista è abbastanza lunga, finirei troppo tardi la traduzione, quindi la seconda parte la traduco con Google ( si capisce abbastanza bene ).
Mi ha aiutato anche Silvyetta con la traduzione ^^, eccola:
- Spoiler:
- 25 giugno 2009. E' cominciato come un tipico giorno estivo.Entro la fine del giorno il mondosarebbe stato in Shock dopo la scoperta della morte di Michael Jackson. Ma Michael Jackson è
davvero morto quel giorno?
E' possibile che abbia finto la propria morte? Mo e Souza del sito
www.MichaelJacksonHoaxForum.com e www.MichaelJacksonHoaxForum.com/blog.php dicono Si!
Loro credono che Michael Jackson sia molto vivo!Così, in questa intervista con Mo e Souza,
cerchiamo di affrontare l'argomento da entrambi i lati- Michael Jackson è vivo. Michael Jackson è morto. Poi lasciamo decidere al lettore.
Domanda (D): Lei si definisce un "Hoaxer". Qual è la differenza tra un "Hoaxer" a un investigatore?
Risposta (R): Non c'è differenza tra un Hoaxer e un investigatore. "Hoxer" è solo un nome per gli investigatori dell' hoax.
D: Credete davvero che Michael Jackson abbia finto la propria morte. Ditemi perchè credete quello. C'è una cosa che fa davvero credere che lui è vivo o una serie di cose?
R:E' una serie di eventi. Se avete letto i Blogs, non ci sarebbe stato bisogno di chiedere questa domanda. Non è una cosa che può essere facilmente spiegato. Dato che stiamo 7 mesi sulla strada, si ottengono ulteriori informazioni ogni giorno.
D: Perchè Michael Jackson ha voluto fingere la sua morte? Qualche idea?
R: Si, Ci piacerebbe davvero se leggeste quanto segue:
Debunking "Wacko Jacko" for once and for all!
Mike; victim of Illuminati & Mind Control?
Michael Jackson Death Hoax Investigators
V for Vendetta- V for Vengeance
D: Se Michael Jackson ha finto la sua morte, quante persone avrebbero dovuto essere stati coinvolti per far funzionare questo lavoro? Qualche idea?
R: Tre? Cinque? Undici? Trenta? Trenta Tre? Chi lo sa? Ma quei numeri che vi abbiamo dato sono piuttosto interessanti. Per quanto riguarda le persone coinvolte, quante persone pensi che Michael Jackson di fiducia con la sua vita? Altri possono essere acquistati. Tutta la sua vita è basata su accordi di riservatezza.
Noi non cooperiamo con i media mainstream, quindi non abbiamo idea di cosa potrebbero conoscere o pensare. Ma è molto strano che nemmeno un question reporter parli di tutti gli eventi strani che si sono verificati dopo il 25 giugno 2009. O sono davvero così stupidi o hanno paura di parlare.
D: Se il dottor Murray viene processato, avrà un avvocato. Doveva essere trovato colpevole di nulla, pensi che rimarrà in tribunale in attesa di essere condannato per qualcosa che lui non ha fatto?
R: Fino ad ora, Murray non è ancora stato accusato di nulla, mentre l'inchiesta è stata avvolta settimane fa. Avrebbe dovuto essere a carico già nel mese di ottobre. Che non è accaduto. Tutto viene rinviato in questo caso o non si sarà mai sentire di nuovo. Vi ricordiamo che la Volontà del 2002 dovrebbe essere stato revocato il 28 di gennaio (2010). Questo non è avvenuto al meglio delle nostre conoscenze.
D: Sono nel giusto quando affermo che nessun medico ha firmato alcun documento legale riguardante la causa di morte di Michael Jackson?
R: Non sappiamo che in quanto tale area sulla carta è bloccata fuori. Perché hanno deciso di bloccare alcune cose sfugge la nostra capacità logica.
D: Perché non un medico rientrato in pista davanti alle telecamere e di dare l'annuncio della morte di Michael? Qualcuno ha mai chiesto l'ospedale a tale proposito?
R: Vi è mai venuto in mente che forse non sarebbe stato lì a tutti? Così il medico della UCLA non ha potuto fare una dichiarazione in proposito. Per quanto ne sappiamo, la gente ha chiesto, ma non ha mai ricevuto una risposta adeguata.
D: Se la foto della persona che viene presa dalla casa di Michael non è Michael Jackson, allora chi è?
R: E 'un mio amico? È mio fratello? Chi lo sa, Gary? Si può fare molto in questi giorni con Photoshop e dato che noi vediamo una vena pompare sulla fronte, potrebbe anche essere una vecchia foto di Michael Jackson vivo.
D: Qualcuno ha potuto parlare di questo reporter tabloid da TMZ che ha avuto l'ultima foto di Michael Jackson?
R: Per la cronaca, questo fotografo non è da TMZ, ma dal National foto di gruppo. Nessuno ha parlato con lui alla nostra conoscenza. Noi pensiamo che sia nella spesa Bahamas dollari Diane Diamond's ha ricevuto per un quadro, ovviamente, falso.
D: Molto è stato fatto circa la famiglia di Michael Jackson rinvio nel tempo presente. Non potremmo scrivere semplicemente che fuori come un lapsus? Forse non c'è niente da cospiratore qui.
R: Guardate questa intervista da Jermaine, che si è tenuto questo mese: Jermaine Jackson Interview Ancora un lapsus dopo sette mesi? Andiamo...
D: Chi ha licenziato tutto il personale di Michael entro poche ore dalla segnalazione della sua morte?
R: Chi dice che non vi era personale per essere licenziato? Oltre al cuoco, non abbiamo sentito nulla dagli altri membri del personale. Allora, chi dice che esistono a tutti?
D: Jermaine dice: "Mio fratello, il leggendario King Of Pop scomparso il Giovedi, 25 Giugno alle 2:26. Perché doveva dire "Legendary King Of Pop"? Non intendo qui per il sottile, ma si può leggere qualcosa in questa affermazione? Il re del pop è morto, ma come su Michael Jackson, l'uomo? È ancora vivo?
R: Noi pensiamo che potrebbe essere il caso.
D: Credi che era un sosia che era sul palco allo 02 il 5 marzo 2009?
R: Sì. Quello non era Mike.
D: Avete mai sentito di nessuno tra il pubblico che il giorno che ha detto "che non è stato Michael Jackson"?
R: No. Non abbiamo ancora sentito dire da qualcuno tra il pubblico. Ci sono un sacco di membri del Regno Unito sui forum e non uno dei tifosi era presente lì.
D: Ho visto i rapporti che dopo il 25 giugnoth, 2009, Michael è stato visto in Europa orientale
e Mosca. Cosa sai al riguardo?
R: Noi li chiamiamo Spartacus MJs. Era in Hawaii troppo, e abbiamo sentito dire che era in Australia come bene. Finché lui è macchiato di tutto il mondo, lasceranno Mike da solo.
D: Ho anche letto una dichiarazione da parte di qualcuno che affermano di aver visto Michael Jackson al Miami International Airport il 30 settembreth, 2009. Credo fosse a piedi attraverso l'aeroporto circondato da guardie del corpo. Questo non ha senso. Se hoaxed la sua morte per sfuggire dal suo stile di vita precedente, sarebbe andato avanti e richiamare l'attenzione su se stesso?
R: Egli non allontanarsi dal suo stile di vita. Se egli sarebbe in pubblico, siamo certi che nessuno lo riconoscesse.
D: Perché è un grande affare che non vi era nessun pilota contratto in contratto di Michael Jackson con la AEG?
R: Chiunque abbia familiarità con l'industria musicale sa che senza un pilota firmato, non vi è alcun contratto a tutti.
D: I'll d'accordo che è strano per Joe Jackson, Jermaine Jackson e manager Frank Di Leo a tutti gli Stati hanno sentito parlare della morte di Michael da un fan, ma qual è l'implicazione qui?
Che cosa significa?
R: Non è come si beve il tè di tutti i giorni. Non abbiamo alcuna idea del perché hanno sentito da un ventilatore.
D: È vero che c'è tempo manca dalle telecamere di sicurezza a casa di Michael?
R: Beh, la storia è ancora più interessante. Non vi sono riprese a tutte le opzioni disponibili
D: Dr. Murray è stato un "olistica Doctor". Da dove che le informazioni provengono da?
R: A nostro parere, che è succhiato il pollice di spessore di qualcuno. Anche lui è stato un ginecologo. Così, che sa quello che sarà la prossima. Forse un giocatore di pallacanestro. Hai visto il tizio? È come otto metri di altezza!
D: Qualcuno ha mai stati in grado di risalire verso il basso quando Michael Jackson è venuto a conoscenza o conoscenza di Diprivan?
R: Pensiamo che sia stato involontariamente coinvolto con i farmaci per la maggior parte della sua vita. Se volete sapere il motivo, ti chiediamo di leggere la storia sul nostro sito web.
D: Sono uno dei ballerini, musicisti, o da membri dell'equipaggio fase alcuna dichiarazione in materia di salute di Michael o aspetto?
R: Sì, lo hanno fatto. Vogliamo informare i clienti delle seguenti siti:
YouTube
Google
TMZ
www.MichaelJacksonHoaxForum.com
D: Ho sentito dire che in This Is It, Ci sono versioni in cui i crediti leggere "Michael vuole ringraziare ..." e un'altra versione, dove si legge: "Michael ha voluto ringraziare ..." Credete che sia un indizio o un semplice errore?
R:On the album si dice "sempre grande a cantare con mio fratello" e la versione on line si dice "sempre grande a cantare con i miei fratelli". Anche un errore? Non ci credo. Tutto in questo scherzo è stato fatto per una ragione.
D: Perché non c'è menzione della morte di Michael in This Is It? È perché era così evidente che è stato lasciato fuori?
R: Avete visto?
D: Sì.
R: Sarebbe evidente anche a voi che egli non è morto.
D: Nel film, i costumi si sta lavorando. Perché è così strano?
R: È più strano che stavano ancora lavorando su di loro dopo la sua "morte", non credi?
D Report: Ho sentito dire che Michael avrebbe superficie per l'anniversario sei mesi della sua "morte". Che non è accaduto. Poi ho letto che verranno alla luce il 25 giugnoth, 2010. Quali sono i vostri pensieri su questo?
R: Tornerà a suo tempo quando la gente ha aperto gli occhi. Hoaxers Molti sono solo parlando del suo ritorno date presunte, ma perdere sulle cose importanti.
D: Credete l'ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles, quando dicono che tutte le domande che circondano le circostanze del 25 giugnoth2009 verrà data risposta in tempo?
R: Sì. Tutte le domande avranno una risposta non appena questi giornalisti non vedenti aprire gli occhi e vedere che cazzo sta succedendo in questo mondo.
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
N.MJ ha scritto:Blum ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Blum ha scritto:Buonasera carissimi believers,
il grande forum italiano di michael è sempre in allestimento, ma ha cambiato l'immagine di Michael. Qui è un Michael più giovane, che guarda dietro una tenda. Per gli aggiornamenti il forum rimanda alla pagina di fb e si scusa per il ritardo nell'allestimento della pagina, precisando che "non dipende da noi!" ecco il link:
http://www.mjjforum.it/
davvero strana l'immagine di Mike.....era un ragazzo!!! Perchè un immagine così vecchi????
Inoltre, il fatto che si trova dietro la tenda fa pensare al fatto che anche se noi non vediamo lui, lui vede noi e segue quello che scopriamo riguardo l'hoax
credo di aver detto una castroneria
L'ho pensato anch'io Silvietta... è stata la prima cosa che ho sentito a pella quando ho visto l'immagine.
Lui ci osserva..... ma questo vuol dire che anche questo forum "sà"??????
Poi su fb, dicono questa frase "scusate, ma non dipende da noi...saremo presto in linea con nuovi servizi e una sorpresa.."....( qualcosa del genere).
Oddio nè che siamo noi a vedere troppi indizi ovunque??Booh speriamo
bhè, il rischio che diventiamo visionari c'è.....se continuano di questo passo....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Se vi interessa sapere SOLO quello che dice NAVi ecco
FINITO
- Spoiler:
- NAVI Michael jackson e' stato ucciso
La gente diche che una corporazione lo ha ucciso
ci sono grandi interessi dietro a questa corporazione
Gente che ha questo catalogo
Non vi diro'' chi penso che siano questi ma
E' sotto gli occhi di tutti chi ci ha guadagnato....
e mi riferisco ai guadagli, ai beni immobili, ai soldi, alle pubblicazioni ai diritti
(poi uno che non so chi e' ribadisce valeva piu' da morto che da vivo.....
un secondo tizio con i capelli lunghi suggerisce di NON prendersela con la AEG....CHE E' STATA LA AEG A VOLER FILMARE LE PROVE CON TUTTE QUELLE TELECAMERE E L'AUDIO IN HD....che sarebbe stata una perdita di soldi solo per l'extra del dvd dello show ammesso che.....(suggerisce che Mike sapeva gia' che non ci sarebbe arrivato e si era messo d'accordo...)
NAVI- conosco M dal 93....ho lavolato per lui diversi anni non vi dico i dettagli, e ho ricevuto una telefonata per il concerto TII ....io ho studiato M come nesduno nemmeno i familiari hanno saputo fare, io so come parla, come si muove...tutto.
torna il tizio coi capelli lunghi-non c'e' nessuna cospirazione...si e' ucciso, voleva morire, non poteva piu' essere la persona che era, ha semplicemente costruito la sua morte come chi vuole morire. E ha scelto lui questo medicunzolo del texas gia' noto per esercitare in maniera allegra,.
Un altro tizio dice- non era drogato....prendeva un saccco di medicine si...ma per vivere....era malato e non voleva soprattutto che i figli se ne accorgesseero. loro vedevano i film disney musicali e lui avrebbe voluto che i figli lo vedessero in quei ruoli...e non poteva...era terrorizzato che si sapesse che non ce la faceva
NAVI l'ultima volta che ho visto M e' stato alla conferenza della O2, hanno detto che sembrava su di giri, che sembrava fatto, ma io l'ho visto......lucido. Hanno anche detto che era malato ma io l'ho visto in perfetta forma
Un altro dice ero con lui all'uscita dalla O2, quando ho saputo che erano 50 date gli ho chiesto Mike ma come farai a farne tante!!!!!!!!!!!!
NAVI - mike aveva il perfetto controllo del 50 ( non si capisce se 50 date o dei suoi 50 anni ) M non si aspettava tante richieste ed era eccitato da tanto amore.....per questo accetto' 50 date invece di 10 quando seppe che c'erano richieste
Quello coi capelli - sembra un filmaccio: un dottore del texas con licenza di praticare in Nevada e che esercita in california 8senza licenza) e con una causa aperta per MALPRACTICE (che non so come tradurre bene in italiano...come esercizio abusivo della professione medica perche' fai una cosa non fra le tue competenze e danneggi qualcuno) assurdo!!!!!!!!!!!!
NAVI
TUTTI, i medici, i produttori, la compagnia discografica...tutti sono andati oltre quanto era possibile chiedere a M.
FINITO
Ultima modifica di Naila il Gio Mar 11, 2010 12:18 am - modificato 5 volte.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Buona sera ragazzi/e, sbaglio o oggi TMZ non ha pubblicato nessuna notizia di Michael&Company per la prima volta?
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Naila ha scritto:Se vi interessa sapere SOLO quello che dice NAVi ecco
- Spoiler:
Michael jackson e' stato ucciso
Non vi ditìro' chi penso che siano questi ma
e mi riferisco ai guadagli, ai beni immobili, ai soldi, alle pubblicazioni ai diritti
(poi uno che non so chi e' ribadiSCe valeva piu' da morto cHe da vivo.....il secondo tizio con i capelli lunghi suggerisce di NON prendersela con la AEG....CHE E' STATA LA AEG A VOLER FILMARE LE PROVE CON TUTTE QUELLE TELECAMERE E L'AUDIO IN Hd....che sarebbe stata una perdita di soldi solo per l'extra del dvd dello show ammesso che.....(suggerisce che sapevano gia' che non ci sarebbe arrivato...)
di nuiovo navi- conosco M dal 93....ho lavolato per lui diversi anni non vi dico i dettagli, e ho ricevuto una telefonata per il concerto TII ....io ho studiato M come nesduno nemmeno i familiari hanno saputo fare, io so come parla, come si muove...tutto.
torna il tizio coi capelli lunghi-non c'e' nessuna cospirazione...si e' ucciso, voleva morire, non poteva piu' essere la persona che era, ha semplicemente costruito la sua morte come chi vuole morire. E ha scelto lui questo medicunzolo del texas gia' noto per esercitare in maniera allegra,.
Un altro tizio dice- non era drogato....prendeva un saccco di medicine si...ma per vivere....era malato e non voleva soprattutto che i figli se ne accorgesseero. loro vedevano i film disney musicali e lui avrebbe voluto che i figli lo vedessero in quei ruoli...e non poteva...era terrorizzato che si sapesse che non ce la faceva
Mi dispiace non riesco a seguire,....parlano troppo col cece in bocca sembrano tutti newyorkesi porca pupazza
AGGIORNO LO SPOILER IN TEMPO REALE, la traduzione e' un po' libera e aggiorno anche righe gia' tradotte man mano che le capisco meglio...scusate...l'audio e' pessimo - APPENA FINITO LO SCRIVO QUI
Su questa cosa che dice Navi, sono d'accordo un pò tutti ....dove per tutti intendo Karen, Samantha, I Jackson...
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Naila ha scritto:Se vi interessa sapere SOLO quello che dice NAVi ecco
- Spoiler:
Michael jackson e' stato ucciso
Non vi ditìro' chi penso che siano questi ma
(poi uno che non so chi e' ribadiSCe valeva piu' da morto cHe da vivo.....il secondo tizio con i capelli lunghi suggerisce di NON prendersela con la AEG....CHE E' STATA LA AEG A VOLER FILMARE LE PROVE CON TUTTE QUELLE TELECAMERE E L'AUDIO IN Hd....che sarebbe stata una perdita di soldi solo per l'extra del dvd dello show ammesso che.....(suggerisce che sapevano gia' che non ci sarebbe arrivato...)
di nuiovo navi- conosco M dal 93....ho lavolato per lui diversi anni non vi dico i dettagli, e ho ricevuto una telefonata per il concerto TII ....io ho studiato M come nesduno nemmeno i familiari hanno saputo fare, io so come parla, come si muove...tutto.
Mi dispiace non riesco a seguire,....parlano troppo col cece in bocca sembrano tutti newyorkesi porca pupazza
AGGIORNO LO SPOILER IN TEMPO REALE, la traduzione e' un po' libera e aggiorno anche righe gia' tradotte man mano che le capisco meglio...scusate...l'audio e' pessimo - APPENA FINITO LO SCRIVO QUI
Su questa cosa che dice Navi, sono d'accordo un pò tutti ....dove per tutti intendo Karen, Samantha, I Jackson...
BLUM ASPETTA A QUOTARMI....potrei aggiustare qualche riga aspettate che finisco
ANNUNCIO ANCHE QUI CHE HO FINITO leggete lo spoiler del mio intervento originale
E cmq.....e' terribile
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Se vi interessa sapere SOLO quello che dice NAVi ecco
- Spoiler:
NAVI Michael jackson e' stato ucciso
Non vi diro'' chi penso che siano questi ma
(poi uno che non so chi e' ribadisce valeva piu' da morto che da vivo.....
un secondo tizio con i capelli lunghi suggerisce di NON prendersela con la AEG....CHE E' STATA LA AEG A VOLER FILMARE LE PROVE CON TUTTE QUELLE TELECAMERE E L'AUDIO IN HD....che sarebbe stata una perdita di soldi solo per l'extra del dvd dello show ammesso che.....(suggerisce che Mike sapeva gia' che non ci sarebbe arrivato e si era messo d'accordo...)
NAVI- conosco M dal 93....ho lavolato per lui diversi anni non vi dico i dettagli, e ho ricevuto una telefonata per il concerto TII ....io ho studiato M come nesduno nemmeno i familiari hanno saputo fare, io so come parla, come si muove...tutto.
NAVI l'ultima volta che ho visto M e' stato alla conferenza della O2, hanno detto che sembrava su di giri, che sembrava fatto, ma io l'ho visto......lucido. Hanno anche detto che era malato ma io l'ho visto in perfetta forma
Un altro dice ero con lui all'uscita dalla O2, quando ho saputo che erano 50 date gli ho chiesto Mike ma come farai a farne tante!!!!!!!!!!!!
NAVI - mike aveva il perfetto controllo del 50 ( non si capisce se 50 date o dei suoi 50 anni ) M non si aspettava tante richieste ed era eccitato da tanto amore.....per questo accetto' 50 date invece di 10 quando seppe che c'erano richieste
Quello coi capelli - sembra un filmaccio: un dottore del texas con licenza di praticare in Nevada e che esercita in california 8senza licenza) e con una causa aperta per MALPRACTICE (che non so come tradurre bene in italiano...come esercizio abusivo della professione medica perche' fai una cosa non fra le tue competenze e danneggi qualcuno) assurdo!!!!!!!!!!!!
NAVI
TUTTI, i medici, i produttori, la compagnia discografica...tutti sono andati oltre quanto era possibile chiedere a M.
FINITO
Naila ...
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Scusate ma da chi dipende???SilvyettaMJ ha scritto:Blum ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Blum ha scritto:Buonasera carissimi believers,
il grande forum italiano di michael è sempre in allestimento, ma ha cambiato l'immagine di Michael. Qui è un Michael più giovane, che guarda dietro una tenda. Per gli aggiornamenti il forum rimanda alla pagina di fb e si scusa per il ritardo nell'allestimento della pagina, precisando che "non dipende da noi!" ecco il link:
davvero strana l'immagine di Mike.....era un ragazzo!!! Perchè un immagine così vecchi????
Inoltre, il fatto che si trova dietro la tenda fa pensare al fatto che anche se noi non vediamo lui, lui vede noi e segue quello che scopriamo riguardo l'hoax
L'ho pensato anch'io Silvietta... è stata la prima cosa che ho sentito a pella quando ho visto l'immagine.
Poi su fb, dicono questa frase "scusate, ma non dipende da noi...saremo presto in linea con nuovi servizi e una sorpresa.."....( qualcosa del genere).
mah "non dipende da noi"
Però quella foto mi fa pensare che sta per ritornare sul palco..e guarda l'ultima volta il pubblico da dietro il sipario...
Ok basta tanto ormai vedo indizi anche nelle traiettorie dei palloni da calcio!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Scusate ma da chi dipende???SilvyettaMJ ha scritto:Blum ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Blum ha scritto:Buonasera carissimi believers,
mah "non dipende da noi"
Però quella foto mi fa pensare che sta per ritornare sul palco..e guarda l'ultima volta il pubblico da dietro il sipario...
Ok basta tanto ormai vedo indizi anche nelle traiettorie dei palloni da calcio!!!
Guarda tutti da nascosto quasi pronto ad entrare...quella è l'idea diciamo.
Ma mi sa che ci stiamo facendo i mostri..
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
cercando tra gli ultimi album prodotti dalla Sony, ho trovato qualche coincidenza:
Cd : LOVE IS THE ANSWER (2 CD) Interprete BARBRA STREISAND
non lo diceva/dice anche Michael??
...Cd : THIS IS US Interprete BACKSTREET BOYS...
mi è saltato subito all'occhio per la somiglianza con This Is It ...
Per quanto riguarda BS,non ho trovato nessuna canzone in quest'album con questo titolo...per i BSB,invece,è andata un pò diversamente,ho trovato questa canzone di cui alcuni versi mi hanno colpita subito:
cercando la loro discografia,ho trovato che il loro penultimo album,datato 2007 ,si chiamava Unbreakable...forse ho sparato una delle mie tante stupidaggini,ma fatemi sapere che ne dite
Per quanto riguarda BS,non ho trovato nessuna canzone in quest'album con questo titolo...per i BSB,invece,è andata un pò diversamente,ho trovato questa canzone di cui alcuni versi mi hanno colpita subito:
- Spoiler:
- BRIAN
Got a million reasons to run and hide
I don't blame you for being scared (for being scared, no)
Bout a novel long, all the pain that he's caused you
Baby I'm fully aware (I'm fully aware)
Got è impersonale,quindi può valere per tutte le persone,
-ho/hai un milione di ragioni per correre e scappare =nascondersi?
HOWIE
If I could change the stories ending to me and you
Don't know the meaning of pretending what to do
Trad di google:
Se potessi cambiare le storie che termina a me e voi
Non conoscono il significato di far finta che cosa fare
CHORUS
(BRIAN LEADING)
I could be the one
Give you all my love
Forget what he has done to you
I'm here now
Open up to me
Love will set you free
If ever you believe it
Please believe in me
apriti a me,l'amore ti renderà libero
se credi sempre in me,
per favore credi in me
(NICK)
This is us
This is us
This is us
This is us
This is love
This is love
I'm here now
This is us
This is us
This is us
This is us
This is love
This is love
I'm here now
AJ
I know everything isn't meant to last
Box up all those photographs
Your moving on (yeah)
I could flip back over that hour glass
And refill the better half (the better half)
NICK
And it's a miracle how broken hearts can mend
Wont you dry up all those tear drops and start again
CHORUS
NICK
If I could show you there's no risk of being left alone
Would you let your past go
I'll take it slow
Cause there's no reason to rush when I know
Scusate, quello è il maggior forum italiano dedicato all'hoax giusto? Allora potrebbe starci che MJ (o chi per lui) abbia contattato chi lo gestisce in modo che tutto vada secondo i piani no? Magari lo fa, lo ha fatto o lo farà in tutti i Paesi per avere il controllo sulla diffusione di informazioni nel mondo... Capite quello che intendo?Moonwalker95 ha scritto:Scusate ma da chi dipende???SilvyettaMJ ha scritto:Blum ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Blum ha scritto:Buonasera carissimi believers,
mah "non dipende da noi"
Ok... Ne sparerò di meno d'ora in poi! Promesso!
Grazie Naila per la traduzione!!!
Ultima modifica di Robert@ il Gio Mar 11, 2010 1:50 am - modificato 1 volta.
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
7 SmOoTh CrImInAl 7 ha scritto:cercando tra gli ultimi album prodotti dalla Sony, ho trovato qualche coincidenza:
Per quanto riguarda BS,non ho trovato nessuna canzone in quest'album con questo titolo...per i BSB,invece,è andata un pò diversamente,ho trovato questa canzone di cui alcuni versi mi hanno colpita subito:non so fino a che punto si possa parlare di coincidenza,ma dopo averlo fatto leggere a Terry e Francy,che hanno insistito tanto per farmelo postare :s ,volevo sapere cosa ne pensavate...
- Spoiler:
BRIAN
Got a million reasons to run and hide
I don't blame you for being scared (for being scared, no)
Bout a novel long, all the pain that he's caused you
Baby I'm fully aware (I'm fully aware)
Got è impersonale,quindi può valere per tutte le persone,
-ho/hai un milione di ragioni per correre e scappare =nascondersi?
HOWIE
If I could change the stories ending to me and you
Don't know the meaning of pretending what to do
Trad di google:
Se potessi cambiare le storie che termina a me e voi
Non conoscono il significato di far finta che cosa fare
CHORUS
(BRIAN LEADING)
I could be the one
Give you all my love
Forget what he has done to you
I'm here now
Open up to me
Love will set you free
If ever you believe it
Please believe in me
apriti a me,l'amore ti renderà libero
se credi sempre in me,
per favore credi in me
(NICK)
This is us
This is us
This is us
This is us
This is love
This is love
I'm here now
This is us
This is us
This is us
This is us
This is love
This is love
I'm here now
AJ
I know everything isn't meant to last
Box up all those photographs
Your moving on (yeah)
I could flip back over that hour glass
And refill the better half (the better half)
NICK
And it's a miracle how broken hearts can mend
Wont you dry up all those tear drops and start again
CHORUS
NICK
If I could show you there's no risk of being left alone
Would you let your past go
I'll take it slow
Cause there's no reason to rush when I know
believers al chiambretti night poco fa hanno annunciato che il 25 marzo faranno un tributo a Michael.. ci sarà il rabbino e nella schermata di presentazione hanno anche scritto che ci saranno nuove rivelazioni e interviste.. hanno mandato in onda il pezzo di una scena del crimine di un letto, l'elicottero e quando hanno messo la bara con tutti i fiori nel carro funebre.. chissà se parleranno di qualcosa..
bacio a tutti e buon proseguimento di nanna
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Ragazzi a tal proposito:
Sul gruppo in FB "Chi non conosce Michael Jackson non sa quello che si perde" in Bacheca hanno postato qst video:[/code][code]
...Io ne sto vedendo molte di cose di recente...e devo dire che i dubbi a volte vengono...ma se questo fosse vero...altro che dubbi!!!
...Qualcuno ne sa nulla?! Informazioni?! Test?!
Sul gruppo in FB "Chi non conosce Michael Jackson non sa quello che si perde" in Bacheca hanno postato qst video:[/code][code]
...Io ne sto vedendo molte di cose di recente...e devo dire che i dubbi a volte vengono...ma se questo fosse vero...altro che dubbi!!!
...Qualcuno ne sa nulla?! Informazioni?! Test?!
Sabina- THRILLER
- Numero di messaggi : 236
MJ ricordato agli Oscars 2010
Anche MJ è stato ricordato nel filmato “in Memoriam” andato in onda
durante la cerimonia degli Oscars
tenutasi il 7 Marzo 2010.
MJ compare al min. 3:29
Clamorosamente esclusa Farrah Fawcettù
Cosa ne pensate??
!!thriller!!- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
Robert@ ha scritto:Scusate, quello è il maggior forum italiano dedicato all'hoax giusto? Allora potrebbe starci che MJ (o chi per lui) abbia contattato chi lo gestisce in modo che tutto vada secondo i piani no? Magari lo fa, lo ha fatto o lo farà in tutti i Paesi per avere il controllo sulla diffusione di informazioni nel mondo... Capite quello che intendo?Moonwalker95 ha scritto:Scusate ma da chi dipende???SilvyettaMJ ha scritto:Blum ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Blum ha scritto:Buonasera carissimi believers,
mah "non dipende da noi"
Buongiorno,
Roby, il forum di cui parlavo ieri non è il maggiore forum dedicato all'hoax. E' il più grande forum italiano dedicato a Michael Jackson, è nato nel 1988....per intenderci è quello dove si trovano le notizie più aggiornate su M, spesso anche in tempo reale .....spesso è in contatto con la Sony, alla quale chiede conferme o smentite su notizie e roumors. Insomma è un sito importante, ma solo in un topic parla dell'hoax, per il resto è dedicato tutto all'Artista!
Blum- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Scusate ma da chi dipende???SilvyettaMJ ha scritto:Blum ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Blum ha scritto:Buonasera carissimi believers,
mah "non dipende da noi"
Anche a me Andrea è venuta in mente la stessa cosa...THE CURTAIN CALL...la chiamata al sipario...lui è dietro le quinte e scosta leggermente le tende...il viso è un po' preoccupato come se temesse l'entrata in scena...come immagine ci può stare con l'hoax...
- Spoiler:
- Andrea, siccome nel week end non sono in uff e quindi non ho il pc a portata di mano....per sabato 13 marzo ti faccio i miei più calorosi auguri di buon compleanno
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
IMPORTANTE Scusate l'OT.....
per favore preparatevi un messaggio piccolo in inglese per Michael.
andate qui
https://michaeljackson.forumattivo.com/websites-blogs-f5/a-message-to-michael-t7219.htm#318910
Ho postato l'iniziativa anche sul forum del'hoax, se Black dice il vero quando afferma che Mike guarda regolarmente quel forum POTREBBE ADDIRITTURA LEGGERE I NOSTRI MESSAGGI RAGAZZE.
Per non fare torto a nessuno c'e' anche una sezione per non believers e se volete mi potete coprire di insulti nella sezione ONLY FOR NAILA
Scusate ma mi hanno spostato il topic in una sezione che non so se viene vista da noi quindi ci tenevo ad avvisarvi
e adesso
per favore preparatevi un messaggio piccolo in inglese per Michael.
andate qui
https://michaeljackson.forumattivo.com/websites-blogs-f5/a-message-to-michael-t7219.htm#318910
Ho postato l'iniziativa anche sul forum del'hoax, se Black dice il vero quando afferma che Mike guarda regolarmente quel forum POTREBBE ADDIRITTURA LEGGERE I NOSTRI MESSAGGI RAGAZZE.
Per non fare torto a nessuno c'e' anche una sezione per non believers e se volete mi potete coprire di insulti nella sezione ONLY FOR NAILA
Scusate ma mi hanno spostato il topic in una sezione che non so se viene vista da noi quindi ci tenevo ad avvisarvi
e adesso
Naila- INVINCIBLE
Simona ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Scusate ma da chi dipende???SilvyettaMJ ha scritto:Blum ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Blum ha scritto:Buonasera carissimi believers,
mah "non dipende da noi"
Anche a me Andrea è venuta in mente la stessa cosa...THE CURTAIN CALL...la chiamata al sipario...lui è dietro le quinte e scosta leggermente le tende...il viso è un po' preoccupato come se temesse l'entrata in scena...come immagine ci può stare con l'hoax...
- Spoiler:
Andrea, siccome nel week end non sono in uff e quindi non ho il pc a portata di mano....per sabato 13 marzo ti faccio i miei più calorosi auguri di buon compleanno
- Spoiler:
- Grazie mille davvero!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
su Seeing Clues fanno notare questo:
durante l'intervista ai bodyguard di Michael è stato chiesto loro perchè Michael nel Dicembre 2007 indossava cerotti intorno alle labbra,lora hanno risposto che usava questo mascheramento da "ustionato"
min 5:15
ma perchè i bodyguard dicono una cosa del genere?era stato detto che Mj aveva avuto un'incidente con Blanket e quei bendaggi erano dovuti ad interventi che aveva affrontato a tal proposito....forse è un indizio che ha a che fare con Dave Dave???
sempre in questa intervista è apparso il passaporto di MJ che scade nel 2013....il middle è JOE...per cui il vero middle è JOE..come già sapevamo...ma questa è un'ulteriore conferma
http://2.bp.blogspot.com/_kvYJOjDaKfI/S5gMpeMqcmI/AAAAAAAAArg/_VzWryMUnKA/s1600-h/currentpassport.jpg
(Fonte: http://seeingclues.blogspot.com/)
durante l'intervista ai bodyguard di Michael è stato chiesto loro perchè Michael nel Dicembre 2007 indossava cerotti intorno alle labbra,lora hanno risposto che usava questo mascheramento da "ustionato"
ma perchè i bodyguard dicono una cosa del genere?era stato detto che Mj aveva avuto un'incidente con Blanket e quei bendaggi erano dovuti ad interventi che aveva affrontato a tal proposito....forse è un indizio che ha a che fare con Dave Dave???
sempre in questa intervista è apparso il passaporto di MJ che scade nel 2013....il middle è JOE...per cui il vero middle è JOE..come già sapevamo...ma questa è un'ulteriore conferma
http://2.bp.blogspot.com/_kvYJOjDaKfI/S5gMpeMqcmI/AAAAAAAAArg/_VzWryMUnKA/s1600-h/currentpassport.jpg
Shamone 88- INVINCIBLE
La seconda parte di TIAI: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=7064
Moonwalker95- INVINCIBLE
Ho messo la traduzione in spoiler...è con google....TS un pò più lungo no?
Grazie Moon
- Spoiler:
- Traduzione da Inglese verso ItalianoVisualizza caratteri romani
TIAI Aggiornamento # 4b: 777 999 = Greatest Proof Hoax, Non uccidere
Postby TS »gio 11 marzo 2010 9:11
TIAI Aggiornamento # 4b: 777 999 = più grande prova della Hoax, Non uccidere
4-7. La camicia rossa e "777"
Un ritratto di close-up di questa maglia, con la 777 "su di essa, è stato il reindirizzamento di febbraio 22 (2-22); questo è stato fatto quel giorno, perché 777 222 = 999. Il seguente commento (da utente ILikeTrains) è molto buona, e il motivo per il reindirizzamento verso la risposta specifica: "Comunque, la cosa più incredibile, penso, di questa maglia, non è il fatto che la 777 è lì, è il fatto che non era lì per tutta la prova. Egli aveva volutamente strass colla qualcuno in camicia per dire 777. Poteva avuto niente su di lì. C'è un motivo preciso per il 777 di essere in quella camicia ... Uno degli indizi più grande nel mio libro ". Http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=27&start=125 () # p2255
Nel DVD TII: si può vedere chiaramente la camicia rossa con "777" su di essa nel capitolo # 13, ma nel capitolo # 20, si può vedere chiaramente che non vi è 777 "sulla stessa camicia. Così la nostra attenzione è rivolta al 777 "" tanto o più che la camicia stessa.
E questa camicia rossa è così importante, che era nella prima foto da TII, era anche nel primo video clip rilasciato dal prove TII (TDRCAU). E questa camicia rossa può essere visto circa dieci volte nel film poster TII.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - --
4-8. Numeri 4 Evil 4 Good & Numeri
Proprio come le parole, i numeri possono essere usati per il bene o il male. Il numero 7 è un numero speciale nella Bibbia, e che spesso rappresenta il completamento o la perfezione (buono). Tuttavia, ci sono momenti in cui questo numero si riferisce al male, come la bestia male con "sette teste e dieci corna" (Apocalisse 17:3; ecc.)
D'altra parte, il numero 6 e, in particolare 666-è spesso associato con il male (cfr. Apocalisse 13:18). Eppure, anche il numero 666 è usato nella Bibbia come una mera quantità di bambini, e non un numero male mistica (vedi Esdra 2,13).
Pertanto, al fine di determinare se un numero è usato per il male o bene, dobbiamo considerare il contesto e lo scopo del suo utilizzo; fondamentalmente la stessa cosa che facciamo per determinare se le parole sono usate per il male o bene.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - --
4-9. Why Does 7 Perfection rappresentano?
Dio è infinita saggezza, e ha motivo di tutto quello che fa. Pertanto, perché il numero 7 rappresenta la perfezione: era solo un numero casuale, redatto da un cappello, o c'è una ragione per questo?
Cose fatte dall'uomo sono spesso basate su quadrati, rettangoli, e / o altre modifiche di 90 gradi in direzione (scatole, libri, porte, muri, edifici, ecc.) Le cose che Dio ha fatto in natura sono generalmente basati su cerchi e curve, ma non angoli di 90 gradi (occhi, fiori, frutti, i pianeti, orbite, ecc.) Infatti, quando i geologi e archeologi trovare qualcosa che è quadrata o rettangolare, sono quasi certo che è man-made.
Un cerchio è una curva perfetta e completa. Ma che cosa fa il numero 7 hanno a che fare con un cerchio? Take 7 circoli della stessa dimensione (come sette monete identiche): mettere al centro, e il resto in tutto il centro. Troverete che tutti e 7 i circoli stanno contattando l'altro, se si rimuove 1, o aggiungere 1, non funzionerà. Inoltre, il perimetro dei sette cerchi è la stessa forma (cerchio), come le 7 forme più piccole, in modo che il modello potrebbe essere ripetuta all'infinito.
7 rappresenta dunque sistema completo e perfetto di Dio: Egli è al centro, ed è in contatto diretto con tutti e 6 attorno al centro. Questo sistema può essere visto anche nella storia della creazione, così come i Dieci Comandamenti: ci sono 6 giorni per l'uomo, e 1 giorno per Dio-7 (vedi Genesi 1 e 2; Esodo 20,8-11). In questo sistema 7, Dio è il leader.
Tuttavia, Satana arriva e decide di eliminare Dio, allora tutto quello che hai lasciato è di 6, e lui prende il sopravvento, come il nuovo leader. Ma ri-organizza la 6 in una piramide, con lui sopra e sotto i livelli, non è più di tutti in contatto diretto con il leader. Questa è anche una rappresentazione accurata del popolo (in basso) di aver paura del governo (in alto). Come i cerchi, il perimetro è la stessa forma (triangolo), come le forme più piccolo 6.
Se si attiva il sistema a piramide rovesciata, si dispone di un sistema in cui il governo (in basso) ha paura del popolo (in alto): V for Vendetta. E il 666 è stato trasformato in un 999!
Questo sistema non è buono come il primo sistema (7 cerchi), ma è molto meglio rispetto al sistema 666. Tuttavia, il 7 circoli sistema non può esistere finché ci sono persone che non vogliono Dio (tutti gli ambienti intorno al centro devono essere in contatto con il centro, oppure non è né perfetta né completa), così abbiamo non può aspettare che accada finché Dio allestisce il proprio regno eterno (v. 4-25). Il diritto è ora lotta tra il sistema 666, il Nuovo Ordine Mondiale (NWO) e il sistema 999, dove la gente di controllo del governo (esercito di amore).
4-10. Arrotondamento: Down, Tutta la più vicina, e Up
Come vedremo in dettaglio successiva (4-11), è stato 77 giorni a partire dalla morte "" il 25 giugno al 9-9-09, ed è stata di 7 giorni dalla sepoltura "di 9-9-09. Anche se ho postato questa metà di un anno fa, quasi nessuno ha capito. Modo che il soggetto preso a cadere, anche se è probabilmente la sola prova più forte di bufala, non uccidere, e anche molto mostra chiaramente una delle ragioni principali per la beffa: per accendere il NWO 666 a testa in giù, 999!
Dal momento che quasi nessuno capito, sto rifacendo ora, con dettagli molto di più. Una delle cose che non era chiaro per molti, è il sistema di conteggio biblico noto come "resa dei conti inclusive", è necessario utilizzare questo sistema per arrivare a 77 giorni e 7 giorni di tempo per 9-9-09. Per esempio, gran parte delle persone conta 3 settembre (sepoltura) al 9 settembre (9-9-09) di 6 giorni, ma con la resa dei conti inclusive, che, fondamentalmente, iniziano dal numero 1, non 0 (si include il primo giorno nel conteggio) .
Quando ho postato questo autunno scorso, qualcuno ha chiesto: 7 allora non 6 uguali? No, ma 6,1 è uguale a 7. Vedete, resa dei conti inclusive è semplicemente un sistema di arrotondamento al numero intero (quindi tutto 1,1-1,9 sarà arrotondato a 2). Oggi, di solito intorno al numero intero più vicino (1,1-1,4 arrotondato a 1 e 1,5-1,9 arrotondato a 2). E se non l'intero più vicino, abbiamo in genere circolare verso il basso (1,1-1,9 arrotondato a 1).
Arrotondamento per eccesso era un sistema comune in questi giorni Bibbia, e MJ è molto dimestichezza con la Bibbia. In realtà, questo sistema è più noto in riferimento alla morte, sepoltura e risurrezione di Cristo!
1 Corinzi 15:3,4, "Cristo è morto per i nostri peccati secondo le Scritture, e che fu sepolto e che risuscitò il terzo giorno secondo le Scritture:" (vedi anche Matteo 20:19; Mark 9: 31; 10:34, Luca 18:33; 24:7,6, ecc.)
Gesù morì e fu sepolto a Venerdì (giorno # 1), riposato il sabato (giorno # 2), e la rosa di Domenica (giorno # 3). Ci sono molti altri esempi biblici della resa dei conti inclusive (leggere attentamente Luca 13:32; Atti 10:3,9,23,24,30), ma io non occuperanno più spazio qui.
4-11. 77 e 7 giorni dalla morte ", e" Burial "alla" Risurrezione "
Per seguire questo, è necessario comprendere che la "resurrezione" di MJ si riferisce al 9-9-09 (i motivi e le prove per questo verrà spiegato in seguito), la risurrezione non è la stessa in cui il pubblico generale, tutti sappiamo che egli è vivo (BAM).
Tutti sanno che la "morte" è stato il 6-25-09, e la sepoltura "" è stato il 9-3-09. Utilizzando calcoli inclusive (vedi sotto): si tratta di 77 giorni dal 6-25-09 al 9-9-09, e 7 giorni dal 9-3-09 al 9-9-09.
3 settembre = 1 ° giorno
4 settembre = giorno 2
5 settembre = giorno 3
6 settembre = giorno 4
7 settembre = giorno 5
8 settembre = giorno 6
9 settembre = giorno 7
Ci vorrebbe troppo spazio qui per mostrare il 77 per 25 GIUGNO - 9 settembre, ma si può prendere qualsiasi calendario, e contare i giorni che inizia con "1" il 25 giugno. Non hai nemmeno bisogno di un calendario 2009 per farlo funzionare, avrete comunque a finire in 9 settembre, semplicemente non verrà 9-9-09. Ma MJ ha scelto il 2009 come l'anno, perché quell'anno sarebbero tre 9 (così come per altri motivi).
Full moon è venuto il 7-7 nel 2009, il giorno della memoria, ma era la prima volta dal 1952 che ci fosse la luna piena il 7 luglio, e non accadrà ancora per decenni (http://fullmooncalendar.net /). Questa è un'altra ragione per la morte finta di essere nel 2009. Inoltre, la luna piena è venuto anche il 4 settembre del 2009, appena un giorno dopo la sepoltura! E se si guardò la luna con l'occhio nudo, il 3 settembre (giorno della sepoltura): sembrava pieno. Ti ricordo di aver visto la luna piena in Thriller, sia la versione originale (https://www.youtube.com/watch?v=sOnqjkJTMaA, at 2:10), e anche nella versione TII (TII DVD, a 59: 19, 59:37, etc)?
Parlando della sepoltura: perché è stato ritardato per sooooooo ????? loooooooooooooong Anche il memoriale del 7 luglio, meno di due settimane dopo la morte, sembrava un po 'lungo, ma perché ci sono voluti più di due mesi per la sepoltura? E ricordate, dopo aver atteso per sempre per la sepoltura, si è infine prevista per il compleanno di MJ's: Sabato 29 Agosto () http://www.tmz.com/2009/08/18/michael-jackson-burial-announced/. Ma poi la sepoltura è stato "spinto a [Lunedi] 31 agosto, perché ci sono cose che la famiglia ha bisogno di mettersi in ordine prima che Michael è sepolto." (Http://www.tmz.com/2009/08/20/ Michael-Jackson-sepoltura-rinviato-Jackson-joe /) Cosa? Dopo oltre due mesi, la famiglia ancora bisogno di più tempo?
Poi doveva essere spinto di nuovo: "... 31 agosto - è diventato problematico a causa della riapertura delle scuole in quel giorno. "() Http://www.tmz.com/2009/08/21/michael-jackson-burial-september-3/ Così avevano la sepoltura su Martedì, Settembre 1? O Mercoledì 2 settembre? No! Credo che la scuola ri-aperto per tre giorni di fila che l'anno! E se non volevano farlo in un giorno di scuola a tutti: allora perché non Venerdì sera o Sabato-il precedente piano per la sepoltura nel giorno del compleanno di MJ sarebbe stato un Sabato, ricordi (29 agosto)?
E se MJ era veramente morto, ma per qualche motivo la famiglia voleva che la sua sepoltura di essere su una luna piena: allora perché non hanno che il Venerdì, Settembre 4? Vi è una ragione molto chiaro per tutte queste cose: è 7 giorni (compreso) dal 9-3-09 al 9-9-09!
4-12. Numero 9 Rappresenta Regeneration (Resurrection)
Di tutti i numeri a singola cifra da 1 a 9, l'ultimo (9) è l'unico che è sempre rigenerata. Prendere 9 e moltiplicarlo per un altro singolo digit; poi prendere i numeri nella risposta, aggiungere insieme, e avrete di nuovo 9. Ad esempio: 9 x 9 = 81 (la cifra "9" è andato, è "morto"), ma poi aggiunge 8 1, e la risposta è 9 ( "9" è stato "resuscitato")! E lo stesso vale per il 9 x 8, 7 x 9, 9 x 5, 3 x 9, etc http://en.wikipedia.org/wiki/Nine ().
Ma questo non funziona in modo coerente con uno qualsiasi degli altri numeri a una cifra. Per esempio, 5 x 4 = 20, ma 2 0 non è di 5 o 4. O 8 x 6 = 48, ma 4 8 = 12 (1 e 2 = 3), la risposta non è né 8 né 6. O 7 x 7 = 49, ma 4 9 = 13 (e 1 3 = 4), non 7. Sì, 3 x 4 = 12; e 1 2 = 3. Ma non funziona con 3 x 5 (15, 1 5 = 6); ecc Pertanto, più di qualsiasi altro numero, il numero 9 rappresenta la rigenerazione (o la resurrezione).
4-13. MJ "1998" Autographs
Diversi di autografi MJ è incluso il numero 1998, tre cerchi, e una freccia (http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=6643; https://www.youtube.com/watch?v = w9uZxWu1slE; http://images.google.com/images?hl=en&source=hp&q = "michael jackson 1998" & gbv = 2 & aq = f & aqi = & AQL = & OQ). Vi è anche un autografo sulla copertina pericolose, che è simile, eppure è una sorta di formula, o il codice. Prima di entrare nei dettagli, sul significato di tale codice pericoloso, guardiamo gli autografi di altri: 1998, tre cerchi, e una freccia.
1998 è un numero interessante, che può essere diviso equamente da solo questi numeri a due cifre: 1998 / 2 = 999; 1998 / 3 = 666; 1998 / 6 = 333; e il 1998 / 9 = 222. Se si aggiungono 222 (quella scorsa) a 777 (maglia rossa), si dispone di 999. Il primo è di 999 per sé e gli altri due sommati pari 999 (666 333). Inoltre, se si aggiunge la prima cifra (1) per gli ultimi tre (998), si è 999 (1 998 = 999). E se si aggiungono tutte le quattro cifre, si riduce a 9 (1 9 9 8 = 27; 2 7 = 9). Anche se non avesse nient'altro da seguire, solo il solo 1998 dovrebbe puntare a noi abbastanza chiaramente 9-9-09, ma c'è molto di più.
Per un codice che deve essere di reale valore, deve essere né troppo semplice né troppo complesso. Se è troppo semplice, non sarebbe nascosto (non un codice), e se troppo complessa, non sarà mai capito e quindi inutile. MJ potrebbe hanno firmato 999, ma che sarebbe stato troppo semplice. Oppure avrebbe potuto utilizzare le equazioni trigonometria molto complesso, ma ben pochi dei suoi fan avrebbe mai capito, anche se non è stato spiegato a loro. Pertanto, ha utilizzato un codice tra i due estremi.
4-14. Il codice autografo sulle "pericolose"
Non ci sono molte cose su questo unico autografo pericolose, diversa dagli altri 1998 autografi: # 1 la freccia verso il basso, in diagonale o verso l'alto; # 2 vi è simbolo diverso, che punta verso l'alto (^); # 3 non vi è un simbolo di divisione; # 4 vi è un numero 4, # 5, la tre cifre ripetendo sono verticale, non orizzontale; # 6 di almeno due dei tre cifre ripetendo più simile a 6 è che cerchi.
Sulla autografi di altri: la freccia è in diagonale verso l'alto, e può, ovviamente, rappresentano la resurrezione (il 9-9-09), in questo caso, la freccia è verso il basso e rappresenterebbe la morte. Ma è anche la risurrezione qui, con il cursore che punta verso l'alto (^). Tuttavia, questi simboli sono parte dell'equazione, così: inizia con il 1998, si scende (sottrarre) da 666 = 1332; quindi inserire questa risposta (accento circonflesso significa inserire) nella parte finale: 1332 / 4 = 333.
Significato di ciò che è 333? E 'il numero esatto necessario per trasformare il NWO 666 upside-down piramide; 666 333 = 999! In realtà, è per questo che le tre cifre del codice pericoloso sono verticali e non orizzontali, che rappresentano il sistema di stratificazione verticale della piramide (666), e poi capovolto (999).
Alcuni hanno pensato che una o più delle cifre in verticale l'autografo pericolose sono pari a zero, non Sixes, tuttavia, i primi due cifre sono molto più vicini a un sei più uno zero e anche la cifra inferiore ha un piccolo gancio, se si guarda attentamente . MJ non è indifferente, e non era iscritto zeri sciatta, infatti, notare che se non altro, i suoi zeri hanno un gap in cima, non una sovrapposizione e gancio. Quindi è tre Sixes, appena scritto in modo che non sarebbe molto evidente, sia perché è un codice, e anche perché 666 potrebbe spaventare qualcuno, se non hanno lo scopo di realizzare in questo contesto.
Ricordo anche che ho spiegato il significato del 1998 e autografo pericolosi prima 9-9-09 (http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=1924&p=27558 # p27893). Quindi non era semplicemente guardando un evento passato, e cercare di forzare il codice di inserirsi in qualcosa che è la storia (come alcuni hanno fatto). Oh, e dal modo: questo redirect Dangerous autografo è stato fatto il 3-3, 2010 (2 0 1 0 = 3), e ancora una volta, 1998 - 666 = 1332; 1332 / 4 = 333!
4-15. MJ "Resurrezione" Prima di "ritorno"
A questo punto, di capire che cosa ha fatto e non è accaduto il 9-9-09, abbiamo bisogno di riconoscere la differenza tra il MJ "risurrezione" (il 9-9-09), e il MJ "ritorno" che ora è in corso, e sarà completato un tratto con il bam "!" (molto più discussi di seguito, vedere 4-39).
In TII, il remake di Thriller è un ragno Black Widow pop-up nel cimitero, e poi dopo si esce sul palco. Mentre sul palco, MJ esce il ragno, così sappiamo che MJ è anche rappresentato come essere dentro il ragno, anche mentre è ancora nel cimitero, il cimitero "risurrezione" (9-9-09). Ma non si può vedere MJ ancora, non solo nella fase più tardi, quando il ragno entra in scena, solo dopo che, in realtà la gente può vederlo.
A proposito: orologio TII, e vedrete che il clip bufala della morte film (remake Gilda), viene prima il filmato risurrezione (Thriller remake). O questo è un altro uno dei quasi infinita MJ "coincidenze", oppure questa sequenza era previsto, perché non si può avere una resurrezione dopo la morte!
4-16. Autopsy Report "9-9-09, data finalizzato"
Da TIAI Revealed, torna chiaro nel dicembre 2009, ho scritto: "... tener d'occhio, ci saranno ancora vedere gli sviluppi più per quanto riguarda 9-9-09 e la burla. "(Parte 6; spiegazione della R26, pubblicato il 12-22-09; http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php? f = 72 & t = 1929 & p = 27570 # p27570)
E poi il 7 febbraio, appena un giorno prima che la relazione dell'autopsia è stato rilasciato al pubblico, ho scritto: "... tener d'occhio per l'aggiornamento 9-9-09. Si pongono in evidenza molto forte della burla, e contro la teoria omicidio, così come un'ulteriore prova che TIAI (studio) ha informazioni beffa vera e propria (e non è un informatore falso). "(Http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2 / viewtopic.php? f = 72 & t = 5024 & p = 78302 # p78302)
Quando la relazione è stata rilasciata, tutti potevano vedere che l'ultima cosa su tutta la relazione, ha dichiarato: "9-9-09, data finalizzato". Fu questa una coincidenza? Ci sono diverse date nella relazione: la maggior parte di essi in giugno o luglio, e alcuni nel mese di agosto, l'ultima data (diverso dalla data di "finalizzato") è 8-19-09.
E 'teoricamente possibile che questa data 9-9-09 è una coincidenza, ma probabilmente non per due motivi principali. Ho accennato alla data un giorno prima della relazione è stato rilasciato. E molto più significativo, è l'aspetto resurrezione. Immaginate se ci fosse una vera morte, e una vera risurrezione, si avrebbe bisogno di un corpo morto di fare l'autopsia, in modo da non fare lavorare l'autopsia su qualcuno dopo essere stati resuscitati! Così il MJ "resurrezione" potrebbe avvenire solo dopo l'autopsia è stata perfezionata: 9-9-09!
È incredibile come molti sono stati scossi o perso la fede in questa relazione, a dispetto del fatto che il medico legale ha fatto parte delle teorie di bufala dall'inizio: a corpo mobile in elicottero adottate per il medico legale; video van coroner, Craig Harvey, ecc
A parte l'aspetto 9-9-09 risurrezione della relazione del medico legale, ci sono numerose altre cose pesce-troppe per me per discutere qui. Ma per chi è interessato: qui sono i link alla relazione, così come forum di discussione e di video di YouTube, tutte sul tema autopsia
(http://www.thesmokinggun.com/archive/years/2010/0208101jackson1.html;
http://tmz.vo.llnwd.net/o28/newsdesk/tmz_documents/0208_mj_case_report_wm.pdf;
http://www.tmz.com/2010/02/08/michael-jackson-coroners-report-propofol-cause-of-death-homicide-dr-conrad-murray/;
https://2img.net/h/oi50.tinypic.com/2937pma.jpg;
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=48&t=4113&hilit=hazel&start=100 # p65189;
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=5423;
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=40&t=5676;
https://www.youtube.com/watch?v=cg-7BoWyeJw;
https://www.youtube.com/watch?v=VNf54sftjPM).
4-17. "This Is It" Movie Poster su 9-9-09
Ci sono state tre fasi principali del processo di rivelare questo film per il pubblico: la locandina del film, il trailer di un film, e il filmato completo. Vediamo il calendario di tutte e tre le fasi.
Anche se il poster può avere emersi ufficiosamente un po 'presto: non è stata pubblicata sul sito web ufficiale di MJ, fino a Mercoledì 9-9-09! http://www.michaeljackson.com/us/news/michael-jacksons-it-movie-poster (). E ricordate, questo è il manifesto con circa 10 differenti immagini camicia rossa che ci ricorda il 777 (77 dalla morte alla 9-9-09, e 7 da sepoltura a 9-9-09).
Per motivi di pubblicità, il trailer di un film, è uscito alla MTV VMA. I tempi qui è controllata da MTV, e la VMA è solo una volta è svolta su un Mercoledì 9 settembre (nel 1992, http://en.wikipedia.org/wiki/MTV_Video_Music_Awards); quindi non è sorprendente che il rimorchio non è stato rilasciato il 9-9-09, o una data significativa relative al 9-9-09. I biglietti sono andate in vendita, però, il 9-27-09 (http://en.wikipedia.org/wiki/Michael_Jackson 's_This_Is_It); il 27 ovviamente riduce a 9 (2 7 = 9).
Il film si era originariamente prevista per aprire il Venerdì 30 ottobre, ma si sono trasferiti a Mercoledì 28 Ottobre. () http://www.michaeljackson.com/us/this-is-it Anche se i film si apre a volte su un Mercoledì, il Venerdì è il giorno più comune (http://www.google.com/search?hl=en&rlz = 1W1SUNA_en & q = "film aperto il venerdì & aq = f & oq = & aqi).
Si noti che 9-9-09 era un Mercoledì, e la data ufficiale di apertura è stato il Mercoledì (10-28-09)-esattamente 7 settimane dopo 9-9-09! Inoltre, il film era originariamente prevista per l'esecuzione solo per 2 settimane, il che porterebbe ad essa fino a 9 settimane dal 9-9-09! E da il thriller originale: "... see you Mercoledì prossimo!" (Video Thriller at 3:31, https://www.youtube.com/watch?v=pVi7xiKtJF4) "La linea [ 'See you next Mercoledì'] è menzionato anche nella scena d'apertura di Thriller di Michael Jackson '' quando la polizia decodificare un messaggio dal personaggio di Jackson lupo mannaro. "(http://en.wikipedia.org/wiki/John_Landis; anche http://en.wikipedia.org/ wiki / See_You_Next_Wednesday e http://en.wikipedia.org/wiki/Michael_Jackson 's_Thriller)
4-18. Jermaine e La Toya supportati 9-9-09
Jermaine aveva il suo MJ Tribute conferenza stampa a Londra il 9-9-09! (http://www.mtv.com/news/articles/1621118/20090910/jackson_michael.jhtml; anche http://www.rollingstone.com/rockdaily/index.php/2009/09/10/jermaine-jackson- insiste-blige-and-Brown-prenotato-per-tributo / e Londra Jackson https://www.youtube.com/results?search_query=jermaine & search_type = & aq = f) Londra?? Sì, a Londra, esattamente dove "This Is It", i concerti sono stati originariamente previsto, e anche se la conferenza stampa di O2 si è tenuta il 5 marzo 2009) (https://www.youtube.com/watch?v=c1znYaU0oeo. Tuttavia, la metà di un anno più tardi, la Tribute MJ è elencato ancora come "coming soon" http://www.thetribute2010.com/ (). Sì, quali sono le probabilità che questo annuncio a Londra appena accaduto ad essere il 9-9-09?
Nella serie originale di redirect, R44 era una foto di "99" (il 12-16 e 12-17), che è stata 99 giorni dal 9-9-09 (compreso il 16, standard e il 17). Due giorni dopo, TMZ postato il video di La Toya Jackson acquisti di Natale (anche se inviato il 18, ha fatto la spesa effettiva in occasione del "99" redirect). A 0:47, i punti di fotocamera a un "9,99" prezzo da pagare per circa 5 secondi (http://www.tmz.com/2009/12/18/la-toya-jackson-chris-brown-tiger-woods- target-natale-vacanza-shopping-video /)
4-19. Stock Market Bottom sul 3-6: 666!
Diverse persone si chiedeva che cosa il mercato azionario redirect aveva a che fare con MJ e la burla. Alcuni hanno riconosciuto che aveva a che fare con il NWO generare la recessione, al fine di ottenere il denaro dalle mani del pubblico in generale, e questo è vero, ma che non è l'unica ragione per questi reindirizzamenti.
Quelli che leggono TIAI Revealed, parte 9 (http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=1933&p=27592 # p27592), può aver capito, almeno alcuni degli altri motivi per l'economia redirect. Ben noto, dal libro della Rivelazione, è 666 e il marchio della bestia (cfr. Apocalisse 13 e 14). Il marchio è legato alla finanza: "E che nessun uomo potesse comprare o vendere, salvo che egli era il segno ..." (13:17). Ecco un altro verso, che collega 666 con il denaro: "Ora il peso dell'oro che è venuto a Salomone, in un anno è stato seicento sessanta e sei talenti d'oro" (1 Re 10:14; vedi 2 Cronache 9,13).
Gli Stati Uniti hanno la più grande economia del mondo, e l'S & P 500 (non Dow), è "la misura più affidabile del mercato più ampio" http://abcnews.go.com/US/wireStory?id=7468215 ()? L'S & P 500 ha colpito un minimo di 666 per 3-6 (tre di 6) = ((http://www.menafn.com/qn_news_story.asp?StoryId D2687B35-8BC2-4AA9-A2D4-A004E3E15AF1)). Questo è stato il punto di fondo nella peggiore recessione dalla Grande Depressione, e in effetti molte persone lo chiamavano sull'orlo della finanziaria "Armageddon" (un altro end-of-the-world termine dalla Rivelazione).
È stata una coincidenza, che il fondo è stato 666 il 3-6? No, sto andando a dimostrare che è stata la mano di Dio. Il diavolo e le competenze NWO stavano cercando di distruggere l'economia, e Dio ha permesso, cioè, fino ad arrivare a 666, per mostrare che era il potere del male farlo (e anche di segnalare che il marchio della bestia). Poi Dio disse: basta basta, e sono intervenuti per cambiare le cose.
4-20 The Idiot-Rally Maker Started on 3-9
È possibile che il diavolo a fare miracoli (cfr Ap 13,14; 16,14), ma in questo caso non era Satana che ha trasformato l'economia in giro, perché voleva per ottenere molto peggio. Inoltre, solo Dio ha il potere di fare la guarigione vera e propria, se fosse il diavolo che ha iniziato la guarigione l'economia di un anno fa, la guarigione non sarebbe vera e propria e quindi non sarebbe durato molto a lungo, e l'economia finirebbe peggio rispetto a prima la guarigione falso.
Ma il mercato miglioramento stock e l'economia generale, è durato per un anno intero ora, ed è fatto un sacco di operatori economici la figura degli idioti, l'idiota "-maker rally" (http://www.philstockworld.com/2010/01/ 08/the-idiot-maker-rally-continues /).
Ciò è dovuto al fatto che sembrava un raduno di "mercato orso", o un rimbalzo "gatto morto", e ben presto il mercato sarebbe caduto di nuovo, ancora peggio del 6 marzo bassi. Ma non è mai accaduto. A pochi economisti sono ancora dicendo che il grande crollo è imminente, peggio di un anno fa, ma anche se ci saranno alti e bassi, un crollo importante non accadrà (e non fino al Armageddon reale), perché è Dio che ha compiuto l'economia in giro, e quando Dio non fa nulla qualcosa può fermarlo!
Il 12 ottobre 2009, Aaron Task da Yahoo Tech Ticker ha detto: "... la velocità del rally è senza precedenti. Oltre cinquanta per cento in sei mesi non è mai accaduto prima nella storia degli Stati Uniti. "(Http://finance.yahoo.com/tech-ticker/article/352341/Shifting-to-Defense-" Quality-Is-on-Sale "-- Pochi ma-stock-Cheap-Tilson-ha detto? ticker = MSFT, PFE, YHOO, HUN, ^ DJI, ^ GSPC, AIG).
"... Sia benedetto il nome di Dio eterno e per sempre ... si cambia la tempi e le stagioni: si sposta i re, i tramonti e dei re:" (Daniele 2:20,21). Dio è pienamente in grado di controllare gli eventi del mondo. E in questo caso, il 666 è venuto il basso 3-6, che è stato solo un giorno dopo il 5 marzo conferenza stampa a Londra. 6 marzo è stato un Venerdì, in modo che il 7 e 8 sono stati i fine settimana, ma dopo il basso il Venerdì, Lunedi 9 marzo è stato l'inizio delle prime sei-rally mese nella storia degli Stati Uniti. E solo nel caso in cui continuo a pensare che avrebbe potuto stata una coincidenza: questa "resurrezione" per l'economia, il 3-9-09, era esattamente 6 mesi prima della 9-9-09 MJ "resurrezione"!
4-21. 777 999 = 1776; più grande dimostrazione per la libertà
Ora che abbiamo visto entrambi i 777 e 999 utilizzati più volte in relazione alla TII, la morte, la sepoltura e la risurrezione, esaminiamo cosa succede se sommiamo questi numeri: 777 999 = 1776! Per tutti negli Stati Uniti, e molti in tutto il mondo, questo numero è immediatamente riconosciuto come l'anno della Dichiarazione d'Indipendenza degli Stati Uniti: 4 luglio 1776 http://en.wikipedia.org/wiki/United_States_Declaration_of_Independence (). Questo potrebbe avere qualcosa a che fare con la burla?
Ricordo la dichiarazione MLK in TDRCAU: "in questa che passerà alla storia come la più grande dimostrazione per la libertà [indipendenza] nella storia della nostra nazione [USA]." (https://www.youtube.com/watch?v = 7qE22UOlQts) Questo significa che la burla è soprattutto per le persone negli Stati Uniti, e non in tutto il mondo? No, MJ usato semplicemente le cose che già esistevano circa gli Stati Uniti (MLK, e 4 luglio) a rappresentare l'intero mondo. Ha usato anche Londra (O2), e V per Vendetta paralleli (a Londra), ma la burla non è principalmente per l'Inghilterra.
Parlando di V per Vendetta paralleli, che è stato uno dei recenti redirect. Sia V e MJ ha parlato a Londra, con uno sfondo rosso sipario, vestita di nero, e ai fini della libertà da élite corrotte del governo, ecc
E avete notato i fuochi d'artificio in V per Vendetta? Beh, è anche possibile vedere i fuochi d'artificio in DVD TII-sia sul palco, poco prima di Luce Man, e anche proiettata nel video mostrato durante Light Man (https://www.youtube.com/watch?v=GooyC24NOdY; http: / / www.amazon.co.uk/gp/mpd/permalink/m10VO3DPICBZT5). Inoltre, si può vedere molto evidente rosso, bianco e blu su Light Man immediatamente prima dei fuochi d'artificio. Chiunque dagli Stati Uniti saranno immediatamente sapere che questi colori sono indubbiamente legate al quarto mese di luglio, conosciuta come Independence Day (http://en.wikipedia.org/wiki/Independence_Day_ (Stati_Uniti)).
Il quinto di novembre è fondamentalmente "Independence Day" in V per Vendetta, e esattamente 4 mesi dopo, il 5 marzo, MJ aveva la sua conferenza stampa a Londra. Tra la morte il 25 giugno, il memoriale e il 7 luglio, c'è una e una sola data, che spicca nel calendario americano: 4 luglio! Questa giornata è stata anche circa 4 mesi dopo il 5 marzo, e circa 4 mesi prima del 5 novembre. MJ, probabilmente avrei fatto la conferenza stampa a Londra il 5 novembre, salvo che sarebbe stato troppo presto, e probabilmente un po 'troppo evidente.
Sappiamo che le ultime parole alla conferenza stampa erano O2: "... see you in July! "() https://www.youtube.com/watch?v=c1znYaU0oeo Ciò significa che Bamsday è 4 luglio 2010? Non necessariamente, ricordo, non dobbiamo lasciarci le nostre speranze per una data specifica. Tuttavia, non si riferiva a luglio 2009, dal momento che è stato molto tempo prima 9-9-09, e certamente non sarebbe Bamsday due mesi prima della "resurrezione"!
TIAI Aggiornamento # 4 quater è vicino. http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/search.php?author_id=1440&sr=posts ()
Grazie Moon
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:su Seeing Clues fanno notare questo:
Complimenti Shammone.....interessantissimo il nuovo passaporto!!!! Le conferme non sono mai abbastanza
Blum- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:su Seeing Clues fanno notare questo:
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Oh Scusa l'errore!Blum ha scritto:Robert@ ha scritto:Scusate, quello è il maggior forum italiano dedicato all'hoax giusto? Allora potrebbe starci che MJ (o chi per lui) abbia contattato chi lo gestisce in modo che tutto vada secondo i piani no? Magari lo fa, lo ha fatto o lo farà in tutti i Paesi per avere il controllo sulla diffusione di informazioni nel mondo... Capite quello che intendo?Moonwalker95 ha scritto:Scusate ma da chi dipende???SilvyettaMJ ha scritto:Blum ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Blum ha scritto:Buonasera carissimi believers,
mah "non dipende da noi"
Buongiorno,
Roby, il forum di cui parlavo ieri non è il maggiore forum dedicato all'hoax. E' il più grande forum italiano dedicato a Michael Jackson, è nato nel 1988....per intenderci è quello dove si trovano le notizie più aggiornate su M, spesso anche in tempo reale .....spesso è in contatto con la Sony, alla quale chiede conferme o smentite su notizie e roumors. Insomma è un sito importante, ma solo in un topic parla dell'hoax, per il resto è dedicato tutto all'Artista!
Questo confermerebbe però ancora di piu' la mia teoria.... Magari il più grande forum italiano sa, come il piu' grande forum Fracese, il più grande forum tedesco, portoghese, spagnolo e così via... che dite?
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Il 25 Marzo?Menomale si so decisi finalmente.Grazie per l'avviso^Vale-Heal the world-^ ha scritto:believers al chiambretti night poco fa hanno annunciato che il 25 marzo faranno un tributo a Michael.. ci sarà il rabbino e nella schermata di presentazione hanno anche scritto che ci saranno nuove rivelazioni e interviste.. hanno mandato in onda il pezzo di una scena del crimine di un letto, l'elicottero e quando hanno messo la bara con tutti i fiori nel carro funebre.. chissà se parleranno di qualcosa..
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!