MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Seguente

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• il Mar Mar 09, 2010 7:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi/e l'intervista è abbastanza lunga, finirei troppo tardi la traduzione, quindi la seconda parte la traduco con Google ( si capisce abbastanza bene ).
Mi ha aiutato anche Silvyetta con la traduzione ^^, eccola:
Spoiler:
25 giugno 2009. E' cominciato come un tipico giorno estivo.Entro la fine del giorno il mondosarebbe stato in Shock dopo la scoperta della morte di Michael Jackson. Ma Michael Jackson è

davvero morto quel giorno?
E' possibile che abbia finto la propria morte? Mo e Souza del sito

www.MichaelJacksonHoaxForum.com e www.MichaelJacksonHoaxForum.com/blog.php dicono Si!
Loro credono che Michael Jackson sia molto vivo!Così, in questa intervista con Mo e Souza,

cerchiamo di affrontare l'argomento da entrambi i lati- Michael Jackson è vivo. Michael Jackson è morto. Poi lasciamo decidere al lettore.

Domanda (D): Lei si definisce un "Hoaxer". Qual è la differenza tra un "Hoaxer" a un investigatore?

Risposta (R): Non c'è differenza tra un Hoaxer e un investigatore. "Hoxer" è solo un nome per gli investigatori dell' hoax.

D: Credete davvero che Michael Jackson abbia finto la propria morte. Ditemi perchè credete quello. C'è una cosa che fa davvero credere che lui è vivo o una serie di cose?

R:E' una serie di eventi. Se avete letto i Blogs, non ci sarebbe stato bisogno di chiedere questa domanda. Non è una cosa che può essere facilmente spiegato. Dato che stiamo 7 mesi sulla strada, si ottengono ulteriori informazioni ogni giorno.

D: Perchè Michael Jackson ha voluto fingere la sua morte? Qualche idea?

R: Si, Ci piacerebbe davvero se leggeste quanto segue:
Debunking "Wacko Jacko" for once and for all!
Mike; victim of Illuminati & Mind Control?
Michael Jackson Death Hoax Investigators
V for Vendetta- V for Vengeance

D: Se Michael Jackson ha finto la sua morte, quante persone avrebbero dovuto essere stati coinvolti per far funzionare questo lavoro? Qualche idea?

R: Tre? Cinque? Undici? Trenta? Trenta Tre? Chi lo sa? Ma quei numeri che vi abbiamo dato sono piuttosto interessanti. Per quanto riguarda le persone coinvolte, quante persone pensi che Michael Jackson di fiducia con la sua vita? Altri possono essere acquistati. Tutta la sua vita è basata su accordi di riservatezza.
Noi non cooperiamo con i media mainstream, quindi non abbiamo idea di cosa potrebbero conoscere o pensare. Ma è molto strano che nemmeno un question reporter parli di tutti gli eventi strani che si sono verificati dopo il 25 giugno 2009. O sono davvero così stupidi o hanno paura di parlare.

D: Se il dottor Murray viene processato, avrà un avvocato. Doveva essere trovato colpevole di nulla, pensi che rimarrà in tribunale in attesa di essere condannato per qualcosa che lui non ha fatto?

R: Fino ad ora, Murray non è ancora stato accusato di nulla, mentre l'inchiesta è stata avvolta settimane fa. Avrebbe dovuto essere a carico già nel mese di ottobre. Che non è accaduto. Tutto viene rinviato in questo caso o non si sarà mai sentire di nuovo. Vi ricordiamo che la Volontà del 2002 dovrebbe essere stato revocato il 28 di gennaio (2010). Questo non è avvenuto al meglio delle nostre conoscenze.

D: Sono nel giusto quando affermo che nessun medico ha firmato alcun documento legale riguardante la causa di morte di Michael Jackson?

R: Non sappiamo che in quanto tale area sulla carta è bloccata fuori. Perché hanno deciso di bloccare alcune cose sfugge la nostra capacità logica.

D: Perché non un medico rientrato in pista davanti alle telecamere e di dare l'annuncio della morte di Michael? Qualcuno ha mai chiesto l'ospedale a tale proposito?

R: Vi è mai venuto in mente che forse non sarebbe stato lì a tutti? Così il medico della UCLA non ha potuto fare una dichiarazione in proposito. Per quanto ne sappiamo, la gente ha chiesto, ma non ha mai ricevuto una risposta adeguata.

D: Se la foto della persona che viene presa dalla casa di Michael non è Michael Jackson, allora chi è?

R: E 'un mio amico? È mio fratello? Chi lo sa, Gary? Si può fare molto in questi giorni con Photoshop e dato che noi vediamo una vena pompare sulla fronte, potrebbe anche essere una vecchia foto di Michael Jackson vivo.

D: Qualcuno ha potuto parlare di questo reporter tabloid da TMZ che ha avuto l'ultima foto di Michael Jackson?

R: Per la cronaca, questo fotografo non è da TMZ, ma dal National foto di gruppo. Nessuno ha parlato con lui alla nostra conoscenza. Noi pensiamo che sia nella spesa Bahamas dollari Diane Diamond's ha ricevuto per un quadro, ovviamente, falso.

D: Molto è stato fatto circa la famiglia di Michael Jackson rinvio nel tempo presente. Non potremmo scrivere semplicemente che fuori come un lapsus? Forse non c'è niente da cospiratore qui.

R: Guardate questa intervista da Jermaine, che si è tenuto questo mese: Jermaine Jackson Interview Ancora un lapsus dopo sette mesi? Andiamo...

D: Chi ha licenziato tutto il personale di Michael entro poche ore dalla segnalazione della sua morte?

R: Chi dice che non vi era personale per essere licenziato? Oltre al cuoco, non abbiamo sentito nulla dagli altri membri del personale. Allora, chi dice che esistono a tutti?

D: Jermaine dice: "Mio fratello, il leggendario King Of Pop scomparso il Giovedi, 25 Giugno alle 2:26. Perché doveva dire "Legendary King Of Pop"? Non intendo qui per il sottile, ma si può leggere qualcosa in questa affermazione? Il re del pop è morto, ma come su Michael Jackson, l'uomo? È ancora vivo?

R: Noi pensiamo che potrebbe essere il caso.

D: Credi che era un sosia che era sul palco allo 02 il 5 marzo 2009?

R: Sì. Quello non era Mike.

D: Avete mai sentito di nessuno tra il pubblico che il giorno che ha detto "che non è stato Michael Jackson"?

R: No. Non abbiamo ancora sentito dire da qualcuno tra il pubblico. Ci sono un sacco di membri del Regno Unito sui forum e non uno dei tifosi era presente lì.

D: Ho visto i rapporti che dopo il 25 giugnoth, 2009, Michael è stato visto in Europa orientale

e Mosca. Cosa sai al riguardo?

R: Noi li chiamiamo Spartacus MJs. Era in Hawaii troppo, e abbiamo sentito dire che era in Australia come bene. Finché lui è macchiato di tutto il mondo, lasceranno Mike da solo.

D: Ho anche letto una dichiarazione da parte di qualcuno che affermano di aver visto Michael Jackson al Miami International Airport il 30 settembreth, 2009. Credo fosse a piedi attraverso l'aeroporto circondato da guardie del corpo. Questo non ha senso. Se hoaxed la sua morte per sfuggire dal suo stile di vita precedente, sarebbe andato avanti e richiamare l'attenzione su se stesso?

R: Egli non allontanarsi dal suo stile di vita. Se egli sarebbe in pubblico, siamo certi che nessuno lo riconoscesse.

D: Perché è un grande affare che non vi era nessun pilota contratto in contratto di Michael Jackson con la AEG?

R: Chiunque abbia familiarità con l'industria musicale sa che senza un pilota firmato, non vi è alcun contratto a tutti.

D: I'll d'accordo che è strano per Joe Jackson, Jermaine Jackson e manager Frank Di Leo a tutti gli Stati hanno sentito parlare della morte di Michael da un fan, ma qual è l'implicazione qui?
Che cosa significa?

R: Non è come si beve il tè di tutti i giorni. Non abbiamo alcuna idea del perché hanno sentito da un ventilatore.

D: È vero che c'è tempo manca dalle telecamere di sicurezza a casa di Michael?

R: Beh, la storia è ancora più interessante. Non vi sono riprese a tutte le opzioni disponibili

D: Dr. Murray è stato un "olistica Doctor". Da dove che le informazioni provengono da?

R: A nostro parere, che è succhiato il pollice di spessore di qualcuno. Anche lui è stato un ginecologo. Così, che sa quello che sarà la prossima. Forse un giocatore di pallacanestro. Hai visto il tizio? È come otto metri di altezza!

D: Qualcuno ha mai stati in grado di risalire verso il basso quando Michael Jackson è venuto a conoscenza o conoscenza di Diprivan?

R: Pensiamo che sia stato involontariamente coinvolto con i farmaci per la maggior parte della sua vita. Se volete sapere il motivo, ti chiediamo di leggere la storia sul nostro sito web.

D: Sono uno dei ballerini, musicisti, o da membri dell'equipaggio fase alcuna dichiarazione in materia di salute di Michael o aspetto?

R: Sì, lo hanno fatto. Vogliamo informare i clienti delle seguenti siti:
YouTube
Google
TMZ
www.MichaelJacksonHoaxForum.com

D: Ho sentito dire che in This Is It, Ci sono versioni in cui i crediti leggere "Michael vuole ringraziare ..." e un'altra versione, dove si legge: "Michael ha voluto ringraziare ..." Credete che sia un indizio o un semplice errore?

R:On the album si dice "sempre grande a cantare con mio fratello" e la versione on line si dice "sempre grande a cantare con i miei fratelli". Anche un errore? Non ci credo. Tutto in questo scherzo è stato fatto per una ragione.

D: Perché non c'è menzione della morte di Michael in This Is It? È perché era così evidente che è stato lasciato fuori?

R: Avete visto?

D: Sì.

R: Sarebbe evidente anche a voi che egli non è morto.

D: Nel film, i costumi si sta lavorando. Perché è così strano?

R: È più strano che stavano ancora lavorando su di loro dopo la sua "morte", non credi?

D Report: Ho sentito dire che Michael avrebbe superficie per l'anniversario sei mesi della sua "morte". Che non è accaduto. Poi ho letto che verranno alla luce il 25 giugnoth, 2010. Quali sono i vostri pensieri su questo?

R: Tornerà a suo tempo quando la gente ha aperto gli occhi. Hoaxers Molti sono solo parlando del suo ritorno date presunte, ma perdere sulle cose importanti.

D: Credete l'ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles, quando dicono che tutte le domande che circondano le circostanze del 25 giugnoth2009 verrà data risposta in tempo?

R: Sì. Tutte le domande avranno una risposta non appena questi giornalisti non vedenti aprire gli occhi e vedere che cazzo sta succedendo in questo mondo.
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 25
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum il Mer Mar 10, 2010 11:39 pm

N.MJ ha scritto:
Blum ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:
Blum ha scritto:Buonasera carissimi believers,

il grande forum italiano di michael è sempre in allestimento, ma ha cambiato l'immagine di Michael. Qui è un Michael più giovane, che guarda dietro una tenda. Per gli aggiornamenti il forum rimanda alla pagina di fb e si scusa per il ritardo nell'allestimento della pagina, precisando che "non dipende da noi!" ecco il link:

http://www.mjjforum.it/

davvero strana l'immagine di Mike.....era un ragazzo!!! Perchè un immagine così vecchi????

Inoltre, il fatto che si trova dietro la tenda fa pensare al fatto che anche se noi non vediamo lui, lui vede noi e segue quello che scopriamo riguardo l'hoax What a Face
credo di aver detto una castroneria scratch

L'ho pensato anch'io Silvietta... ** è stata la prima cosa che ho sentito a pella quando ho visto l'immagine.
Lui ci osserva..... ma questo vuol dire che anche questo forum "sà"??????
Poi su fb, dicono questa frase "scusate, ma non dipende da noi...saremo presto in linea con nuovi servizi e una sorpresa.."....( qualcosa del genere). Shocked

Oddio nè che siamo noi a vedere troppi indizi ovunque??Booh speriamo bom

bhè, il rischio che diventiamo visionari c'è.....se continuano di questo passo....
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 42
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila il Mer Mar 10, 2010 11:39 pm

Se vi interessa sapere SOLO quello che dice NAVi ecco

Spoiler:
NAVI Michael jackson e' stato ucciso
La gente diche che una corporazione lo ha ucciso
ci sono grandi interessi dietro a questa corporazione
Gente che ha questo catalogo
Non vi diro'' chi penso che siano questi ma
E' sotto gli occhi di tutti chi ci ha guadagnato....
e mi riferisco ai guadagli, ai beni immobili, ai soldi, alle pubblicazioni ai diritti
(poi uno che non so chi e' ribadisce valeva piu' da morto che da vivo.....
un secondo tizio con i capelli lunghi suggerisce di NON prendersela con la AEG....CHE E' STATA LA AEG A VOLER FILMARE LE PROVE CON TUTTE QUELLE TELECAMERE E L'AUDIO IN HD....che sarebbe stata una perdita di soldi solo per l'extra del dvd dello show ammesso che.....(suggerisce che Mike sapeva gia' che non ci sarebbe arrivato e si era messo d'accordo...)
NAVI- conosco M dal 93....ho lavolato per lui diversi anni non vi dico i dettagli, e ho ricevuto una telefonata per il concerto TII ....io ho studiato M come nesduno nemmeno i familiari hanno saputo fare, io so come parla, come si muove...tutto.
torna il tizio coi capelli lunghi-non c'e' nessuna cospirazione...si e' ucciso, voleva morire, non poteva piu' essere la persona che era, ha semplicemente costruito la sua morte come chi vuole morire. E ha scelto lui questo medicunzolo del texas gia' noto per esercitare in maniera allegra,.
Un altro tizio dice- non era drogato....prendeva un saccco di medicine si...ma per vivere....era malato e non voleva soprattutto che i figli se ne accorgesseero. loro vedevano i film disney musicali e lui avrebbe voluto che i figli lo vedessero in quei ruoli...e non poteva...era terrorizzato che si sapesse che non ce la faceva
NAVI l'ultima volta che ho visto M e' stato alla conferenza della O2, hanno detto che sembrava su di giri, che sembrava fatto, ma io l'ho visto......lucido. Hanno anche detto che era malato ma io l'ho visto in perfetta forma
Un altro dice ero con lui all'uscita dalla O2, quando ho saputo che erano 50 date gli ho chiesto Mike ma come farai a farne tante!!!!!!!!!!!!
NAVI - mike aveva il perfetto controllo del 50 ( non si capisce se 50 date o dei suoi 50 anni ) M non si aspettava tante richieste ed era eccitato da tanto amore.....per questo accetto' 50 date invece di 10 quando seppe che c'erano richieste
Quello coi capelli - sembra un filmaccio: un dottore del texas con licenza di praticare in Nevada e che esercita in california 8senza licenza) e con una causa aperta per MALPRACTICE (che non so come tradurre bene in italiano...come esercizio abusivo della professione medica perche' fai una cosa non fra le tue competenze e danneggi qualcuno) assurdo!!!!!!!!!!!!
NAVI
TUTTI, i medici, i produttori, la compagnia discografica...tutti sono andati oltre quanto era possibile chiedere a M.

FINITO goccia


Ultima modifica di Naila il Gio Mar 11, 2010 12:18 am, modificato 5 volte
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• il Mer Mar 10, 2010 11:45 pm

Buona sera ragazzi/e, sbaglio o oggi TMZ non ha pubblicato nessuna notizia di Michael&Company per la prima volta? Suspect
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 25
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum il Gio Mar 11, 2010 12:00 am

Naila ha scritto:Se vi interessa sapere SOLO quello che dice NAVi ecco

Spoiler:
Michael jackson e' stato ucciso
La gente diche che una corporazione lo ha ucciso
ci sono grandi interessi dietro a questa corporazione
Gente che ha questo catalogo
Non vi ditìro' chi penso che siano questi ma
E' sotto gli occhi di tutti chi ci ha guadagnato....
e mi riferisco ai guadagli, ai beni immobili, ai soldi, alle pubblicazioni ai diritti
(poi uno che non so chi e' ribadiSCe valeva piu' da morto cHe da vivo.....il secondo tizio con i capelli lunghi suggerisce di NON prendersela con la AEG....CHE E' STATA LA AEG A VOLER FILMARE LE PROVE CON TUTTE QUELLE TELECAMERE E L'AUDIO IN Hd....che sarebbe stata una perdita di soldi solo per l'extra del dvd dello show ammesso che.....(suggerisce che sapevano gia' che non ci sarebbe arrivato...)
di nuiovo navi- conosco M dal 93....ho lavolato per lui diversi anni non vi dico i dettagli, e ho ricevuto una telefonata per il concerto TII ....io ho studiato M come nesduno nemmeno i familiari hanno saputo fare, io so come parla, come si muove...tutto.
torna il tizio coi capelli lunghi-non c'e' nessuna cospirazione...si e' ucciso, voleva morire, non poteva piu' essere la persona che era, ha semplicemente costruito la sua morte come chi vuole morire. E ha scelto lui questo medicunzolo del texas gia' noto per esercitare in maniera allegra,.
Un altro tizio dice- non era drogato....prendeva un saccco di medicine si...ma per vivere....era malato e non voleva soprattutto che i figli se ne accorgesseero. loro vedevano i film disney musicali e lui avrebbe voluto che i figli lo vedessero in quei ruoli...e non poteva...era terrorizzato che si sapesse che non ce la faceva

Mi dispiace non riesco a seguire,....parlano troppo col cece in bocca sembrano tutti newyorkesi porca pupazza
AGGIORNO LO SPOILER IN TEMPO REALE, la traduzione e' un po' libera e aggiorno anche righe gia' tradotte man mano che le capisco meglio...scusate...l'audio e' pessimo - APPENA FINITO LO SCRIVO QUI

Su questa cosa che dice Navi, sono d'accordo un pò tutti ....dove per tutti intendo Karen, Samantha, I Jackson...
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 42
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila il Gio Mar 11, 2010 12:07 am

Blum ha scritto:
Naila ha scritto:Se vi interessa sapere SOLO quello che dice NAVi ecco

Spoiler:
Michael jackson e' stato ucciso
La gente diche che una corporazione lo ha ucciso
ci sono grandi interessi dietro a questa corporazione
Gente che ha questo catalogo
Non vi ditìro' chi penso che siano questi ma
E' sotto gli occhi di tutti chi ci ha guadagnato....
e mi riferisco ai guadagli, ai beni immobili, ai soldi, alle pubblicazioni ai diritti
(poi uno che non so chi e' ribadiSCe valeva piu' da morto cHe da vivo.....il secondo tizio con i capelli lunghi suggerisce di NON prendersela con la AEG....CHE E' STATA LA AEG A VOLER FILMARE LE PROVE CON TUTTE QUELLE TELECAMERE E L'AUDIO IN Hd....che sarebbe stata una perdita di soldi solo per l'extra del dvd dello show ammesso che.....(suggerisce che sapevano gia' che non ci sarebbe arrivato...)
di nuiovo navi- conosco M dal 93....ho lavolato per lui diversi anni non vi dico i dettagli, e ho ricevuto una telefonata per il concerto TII ....io ho studiato M come nesduno nemmeno i familiari hanno saputo fare, io so come parla, come si muove...tutto.
torna il tizio coi capelli lunghi-non c'e' nessuna cospirazione...si e' ucciso, voleva morire, non poteva piu' essere la persona che era, ha semplicemente costruito la sua morte come chi vuole morire. E ha scelto lui questo medicunzolo del texas gia' noto per esercitare in maniera allegra,.
Un altro tizio dice- non era drogato....prendeva un saccco di medicine si...ma per vivere....era malato e non voleva soprattutto che i figli se ne accorgesseero. loro vedevano i film disney musicali e lui avrebbe voluto che i figli lo vedessero in quei ruoli...e non poteva...era terrorizzato che si sapesse che non ce la faceva

Mi dispiace non riesco a seguire,....parlano troppo col cece in bocca sembrano tutti newyorkesi porca pupazza
AGGIORNO LO SPOILER IN TEMPO REALE, la traduzione e' un po' libera e aggiorno anche righe gia' tradotte man mano che le capisco meglio...scusate...l'audio e' pessimo - APPENA FINITO LO SCRIVO QUI

Su questa cosa che dice Navi, sono d'accordo un pò tutti ....dove per tutti intendo Karen, Samantha, I Jackson...

BLUM ASPETTA A QUOTARMI....potrei aggiustare qualche riga aspettate che finisco
ANNUNCIO ANCHE QUI CHE HO FINITO leggete lo spoiler del mio intervento originale

E cmq.....e' terribile Shocked
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 il Gio Mar 11, 2010 12:33 am

Naila ha scritto:Se vi interessa sapere SOLO quello che dice NAVi ecco

Spoiler:
NAVI Michael jackson e' stato ucciso
La gente diche che una corporazione lo ha ucciso
ci sono grandi interessi dietro a questa corporazione
Gente che ha questo catalogo
Non vi diro'' chi penso che siano questi ma
E' sotto gli occhi di tutti chi ci ha guadagnato....
e mi riferisco ai guadagli, ai beni immobili, ai soldi, alle pubblicazioni ai diritti
(poi uno che non so chi e' ribadisce valeva piu' da morto che da vivo.....
un secondo tizio con i capelli lunghi suggerisce di NON prendersela con la AEG....CHE E' STATA LA AEG A VOLER FILMARE LE PROVE CON TUTTE QUELLE TELECAMERE E L'AUDIO IN HD....che sarebbe stata una perdita di soldi solo per l'extra del dvd dello show ammesso che.....(suggerisce che Mike sapeva gia' che non ci sarebbe arrivato e si era messo d'accordo...)
NAVI- conosco M dal 93....ho lavolato per lui diversi anni non vi dico i dettagli, e ho ricevuto una telefonata per il concerto TII ....io ho studiato M come nesduno nemmeno i familiari hanno saputo fare, io so come parla, come si muove...tutto.
torna il tizio coi capelli lunghi-non c'e' nessuna cospirazione...si e' ucciso, voleva morire, non poteva piu' essere la persona che era, ha semplicemente costruito la sua morte come chi vuole morire. E ha scelto lui questo medicunzolo del texas gia' noto per esercitare in maniera allegra,.
Un altro tizio dice- non era drogato....prendeva un saccco di medicine si...ma per vivere....era malato e non voleva soprattutto che i figli se ne accorgesseero. loro vedevano i film disney musicali e lui avrebbe voluto che i figli lo vedessero in quei ruoli...e non poteva...era terrorizzato che si sapesse che non ce la faceva
NAVI l'ultima volta che ho visto M e' stato alla conferenza della O2, hanno detto che sembrava su di giri, che sembrava fatto, ma io l'ho visto......lucido. Hanno anche detto che era malato ma io l'ho visto in perfetta forma
Un altro dice ero con lui all'uscita dalla O2, quando ho saputo che erano 50 date gli ho chiesto Mike ma come farai a farne tante!!!!!!!!!!!!
NAVI - mike aveva il perfetto controllo del 50 ( non si capisce se 50 date o dei suoi 50 anni ) M non si aspettava tante richieste ed era eccitato da tanto amore.....per questo accetto' 50 date invece di 10 quando seppe che c'erano richieste
Quello coi capelli - sembra un filmaccio: un dottore del texas con licenza di praticare in Nevada e che esercita in california 8senza licenza) e con una causa aperta per MALPRACTICE (che non so come tradurre bene in italiano...come esercizio abusivo della professione medica perche' fai una cosa non fra le tue competenze e danneggi qualcuno) assurdo!!!!!!!!!!!!
NAVI
TUTTI, i medici, i produttori, la compagnia discografica...tutti sono andati oltre quanto era possibile chiedere a M.

FINITO goccia


tnx Naila kiss ...
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 32
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 il Gio Mar 11, 2010 12:45 am

SilvyettaMJ ha scritto:
Blum ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:
Blum ha scritto:Buonasera carissimi believers,

il grande forum italiano di michael è sempre in allestimento, ma ha cambiato l'immagine di Michael. Qui è un Michael più giovane, che guarda dietro una tenda. Per gli aggiornamenti il forum rimanda alla pagina di fb e si scusa per il ritardo nell'allestimento della pagina, precisando che "non dipende da noi!" ecco il link:

http://www.mjjforum.it/

davvero strana l'immagine di Mike.....era un ragazzo!!! Perchè un immagine così vecchi????

Inoltre, il fatto che si trova dietro la tenda fa pensare al fatto che anche se noi non vediamo lui, lui vede noi e segue quello che scopriamo riguardo l'hoax What a Face
credo di aver detto una castroneria scratch

L'ho pensato anch'io Silvietta... ** è stata la prima cosa che ho sentito a pella quando ho visto l'immagine.
Lui ci osserva..... ma questo vuol dire che anche questo forum "sà"??????
Poi su fb, dicono questa frase "scusate, ma non dipende da noi...saremo presto in linea con nuovi servizi e una sorpresa.."....( qualcosa del genere). Shocked

mah What a Face "non dipende da noi" confused
Scusate ma da chi dipende??? Cool

Però quella foto mi fa pensare che sta per ritornare sul palco..e guarda l'ultima volta il pubblico da dietro il sipario... Cool

Ok basta tanto ormai vedo indizi anche nelle traiettorie dei palloni da calcio!!! lol!

_________________
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Pv486j5kdhs12pupw5i
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 25
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da N.MJ il Gio Mar 11, 2010 12:49 am

Moonwalker95 ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:
Blum ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:
Blum ha scritto:Buonasera carissimi believers,

il grande forum italiano di michael è sempre in allestimento, ma ha cambiato l'immagine di Michael. Qui è un Michael più giovane, che guarda dietro una tenda. Per gli aggiornamenti il forum rimanda alla pagina di fb e si scusa per il ritardo nell'allestimento della pagina, precisando che "non dipende da noi!" ecco il link:

http://www.mjjforum.it/

davvero strana l'immagine di Mike.....era un ragazzo!!! Perchè un immagine così vecchi????

Inoltre, il fatto che si trova dietro la tenda fa pensare al fatto che anche se noi non vediamo lui, lui vede noi e segue quello che scopriamo riguardo l'hoax What a Face
credo di aver detto una castroneria scratch

L'ho pensato anch'io Silvietta... ** è stata la prima cosa che ho sentito a pella quando ho visto l'immagine.
Lui ci osserva..... ma questo vuol dire che anche questo forum "sà"??????
Poi su fb, dicono questa frase "scusate, ma non dipende da noi...saremo presto in linea con nuovi servizi e una sorpresa.."....( qualcosa del genere). Shocked

mah What a Face "non dipende da noi" confused
Scusate ma da chi dipende??? Cool

Però quella foto mi fa pensare che sta per ritornare sul palco..e guarda l'ultima volta il pubblico da dietro il sipario... Cool

Ok basta tanto ormai vedo indizi anche nelle traiettorie dei palloni da calcio!!! lol!

Guarda tutti da nascosto quasi pronto ad entrare...quella è l'idea diciamo.
Ma mi sa che ci stiamo facendo i mostri..
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Smooth*Marty* il Gio Mar 11, 2010 1:34 am

cercando tra gli ultimi album prodotti dalla Sony, ho trovato qualche coincidenza:
Cd : LOVE IS THE ANSWER (2 CD) Interprete BARBRA STREISAND
non lo diceva/dice anche Michael?? scratch
...Cd : THIS IS US Interprete BACKSTREET BOYS...
mi è saltato subito all'occhio per la somiglianza con This Is It ...

Per quanto riguarda BS,non ho trovato nessuna canzone in quest'album con questo titolo...per i BSB,invece,è andata un pò diversamente,ho trovato questa canzone di cui alcuni versi mi hanno colpita subito:
Spoiler:
BRIAN
Got a million reasons to run and hide
I don't blame you for being scared (for being scared, no)
Bout a novel long, all the pain that he's caused you
Baby I'm fully aware (I'm fully aware)

Got è impersonale,quindi può valere per tutte le persone,
-ho/hai un milione di ragioni per correre e scappare
=nascondersi?

HOWIE
If I could change the stories ending to me and you
Don't know the meaning of pretending what to do
Trad di google:
Se potessi cambiare le storie che termina a me e voi
Non conoscono il significato di far finta che cosa fare

CHORUS
(BRIAN LEADING)
I could be the one
Give you all my love
Forget what he has done to you
I'm here now
Open up to me
Love will set you free
If ever you believe it
Please believe in me

apriti a me,l'amore ti renderà libero
se credi sempre in me,
per favore credi in me

(NICK)
This is us
This is us
This is us
This is us
This is love
This is love
I'm here now
This is us
This is us
This is us
This is us
This is love
This is love
I'm here now

AJ
I know everything isn't meant to last
Box up all those photographs
Your moving on (yeah)
I could flip back over that hour glass
And refill the better half (the better half)

NICK
And it's a miracle how broken hearts can mend
Wont you dry up all those tear drops and start again

CHORUS

NICK
If I could show you there's no risk of being left alone
Would you let your past go
I'll take it slow
Cause there's no reason to rush when I know

________________________________________
il resto della trad non la so fare...se qualcuno ci riuscisse... fischiatina
non so fino a che punto si possa parlare di coincidenza,ma dopo averlo fatto leggere a Terry e Francy,che hanno insistito tanto per farmelo postare :s rid ,volevo sapere cosa ne pensavate...
cercando la loro discografia,ho trovato che il loro penultimo album,datato 2007 ,si chiamava Unbreakable...forse ho sparato una delle mie tante stupidaggini,ma fatemi sapere che ne dite cheers Cool
*Smooth*Marty*
*Smooth*Marty*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 7918
Età : 23
Località : Napoli/Sulle stelle...Con Michael...
Data d'iscrizione : 05.10.09

http://smoothmartymj.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ il Gio Mar 11, 2010 1:37 am

Moonwalker95 ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:
Blum ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:
Blum ha scritto:Buonasera carissimi believers,

il grande forum italiano di michael è sempre in allestimento, ma ha cambiato l'immagine di Michael. Qui è un Michael più giovane, che guarda dietro una tenda. Per gli aggiornamenti il forum rimanda alla pagina di fb e si scusa per il ritardo nell'allestimento della pagina, precisando che "non dipende da noi!" ecco il link:

http://www.mjjforum.it/

davvero strana l'immagine di Mike.....era un ragazzo!!! Perchè un immagine così vecchi????

Inoltre, il fatto che si trova dietro la tenda fa pensare al fatto che anche se noi non vediamo lui, lui vede noi e segue quello che scopriamo riguardo l'hoax What a Face
credo di aver detto una castroneria scratch

L'ho pensato anch'io Silvietta... ** è stata la prima cosa che ho sentito a pella quando ho visto l'immagine.
Lui ci osserva..... ma questo vuol dire che anche questo forum "sà"??????
Poi su fb, dicono questa frase "scusate, ma non dipende da noi...saremo presto in linea con nuovi servizi e una sorpresa.."....( qualcosa del genere). Shocked

mah What a Face "non dipende da noi" confused
Scusate ma da chi dipende??? Cool

Però quella foto mi fa pensare che sta per ritornare sul palco..e guarda l'ultima volta il pubblico da dietro il sipario... Cool

Ok basta tanto ormai vedo indizi anche nelle traiettorie dei palloni da calcio!!! lol!
Scusate, quello è il maggior forum italiano dedicato all'hoax giusto? Allora potrebbe starci che MJ (o chi per lui) abbia contattato chi lo gestisce in modo che tutto vada secondo i piani no? Magari lo fa, lo ha fatto o lo farà in tutti i Paesi per avere il controllo sulla diffusione di informazioni nel mondo... Capite quello che intendo? scratch
Ok... Ne sparerò di meno d'ora in poi! Promesso! lol!

Grazie Naila per la traduzione!!! kiss2


Ultima modifica di Robert@ il Gio Mar 11, 2010 1:50 am, modificato 1 volta
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 30
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 il Gio Mar 11, 2010 1:50 am

7 SmOoTh CrImInAl 7 ha scritto:cercando tra gli ultimi album prodotti dalla Sony, ho trovato qualche coincidenza:
Cd : LOVE IS THE ANSWER (2 CD) Interprete BARBRA STREISAND
non lo diceva/dice anche Michael?? scratch
...Cd : THIS IS US Interprete BACKSTREET BOYS...
mi è saltato subito all'occhio per la somiglianza con This Is It ...

Per quanto riguarda BS,non ho trovato nessuna canzone in quest'album con questo titolo...per i BSB,invece,è andata un pò diversamente,ho trovato questa canzone di cui alcuni versi mi hanno colpita subito:
Spoiler:
BRIAN
Got a million reasons to run and hide
I don't blame you for being scared (for being scared, no)
Bout a novel long, all the pain that he's caused you
Baby I'm fully aware (I'm fully aware)

Got è impersonale,quindi può valere per tutte le persone,
-ho/hai un milione di ragioni per correre e scappare
=nascondersi?

HOWIE
If I could change the stories ending to me and you
Don't know the meaning of pretending what to do
Trad di google:
Se potessi cambiare le storie che termina a me e voi
Non conoscono il significato di far finta che cosa fare

CHORUS
(BRIAN LEADING)
I could be the one
Give you all my love
Forget what he has done to you
I'm here now
Open up to me
Love will set you free
If ever you believe it
Please believe in me

apriti a me,l'amore ti renderà libero
se credi sempre in me,
per favore credi in me

(NICK)
This is us
This is us
This is us
This is us
This is love
This is love
I'm here now
This is us
This is us
This is us
This is us
This is love
This is love
I'm here now

AJ
I know everything isn't meant to last
Box up all those photographs
Your moving on (yeah)
I could flip back over that hour glass
And refill the better half (the better half)

NICK
And it's a miracle how broken hearts can mend
Wont you dry up all those tear drops and start again

CHORUS

NICK
If I could show you there's no risk of being left alone
Would you let your past go
I'll take it slow
Cause there's no reason to rush when I know

________________________________________
il resto della trad non la so fare...se qualcuno ci riuscisse... fischiatina
non so fino a che punto si possa parlare di coincidenza,ma dopo averlo fatto leggere a Terry e Francy,che hanno insistito tanto per farmelo postare :s rid ,volevo sapere cosa ne pensavate...
cercando la loro discografia,ho trovato che il loro penultimo album,datato 2007 ,si chiamava Unbreakable...forse ho sparato una delle mie tante stupidaggini,ma fatemi sapere che ne dite cheers Cool


queste coincidenze.. Cool !!!!hai fatto benissimo a postare!!!!!!!!!!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 28
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ il Gio Mar 11, 2010 4:13 am

believers cheers al chiambretti night poco fa hanno annunciato che il 25 marzo faranno un tributo a Michael.. ci sarà il rabbino e nella schermata di presentazione hanno anche scritto che ci saranno nuove rivelazioni e interviste.. hanno mandato in onda il pezzo di una scena del crimine di un letto, l'elicottero e quando hanno messo la bara con tutti i fiori nel carro funebre.. chissà se parleranno di qualcosa.. Very Happy
bacio a tutti e buon proseguimento di nanna
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 30
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sabina il Gio Mar 11, 2010 7:44 am

Ragazzi a tal proposito:

Sul gruppo in FB "Chi non conosce Michael Jackson non sa quello che si perde" in Bacheca hanno postato qst video:
[/code]
MJ ricordato agli Oscars 2010

Anche MJ è stato ricordato nel filmato “in Memoriam” andato in onda
durante la cerimonia degli Oscars
tenutasi il 7 Marzo 2010.


MJ compare al min. 3:29
Clamorosamente esclusa Farrah Fawcettù


Cosa ne pensate??
!!thriller!!
!!thriller!!
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Età : 37
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum il Gio Mar 11, 2010 1:25 pm

Robert@ ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:
Blum ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:
Blum ha scritto:Buonasera carissimi believers,

il grande forum italiano di michael è sempre in allestimento, ma ha cambiato l'immagine di Michael. Qui è un Michael più giovane, che guarda dietro una tenda. Per gli aggiornamenti il forum rimanda alla pagina di fb e si scusa per il ritardo nell'allestimento della pagina, precisando che "non dipende da noi!" ecco il link:

http://www.mjjforum.it/

davvero strana l'immagine di Mike.....era un ragazzo!!! Perchè un immagine così vecchi????

Inoltre, il fatto che si trova dietro la tenda fa pensare al fatto che anche se noi non vediamo lui, lui vede noi e segue quello che scopriamo riguardo l'hoax What a Face
credo di aver detto una castroneria scratch

L'ho pensato anch'io Silvietta... ** è stata la prima cosa che ho sentito a pella quando ho visto l'immagine.
Lui ci osserva..... ma questo vuol dire che anche questo forum "sà"??????
Poi su fb, dicono questa frase "scusate, ma non dipende da noi...saremo presto in linea con nuovi servizi e una sorpresa.."....( qualcosa del genere). Shocked

mah What a Face "non dipende da noi" confused
Scusate ma da chi dipende??? Cool

Però quella foto mi fa pensare che sta per ritornare sul palco..e guarda l'ultima volta il pubblico da dietro il sipario... Cool

Ok basta tanto ormai vedo indizi anche nelle traiettorie dei palloni da calcio!!! lol!
Scusate, quello è il maggior forum italiano dedicato all'hoax giusto? Allora potrebbe starci che MJ (o chi per lui) abbia contattato chi lo gestisce in modo che tutto vada secondo i piani no? Magari lo fa, lo ha fatto o lo farà in tutti i Paesi per avere il controllo sulla diffusione di informazioni nel mondo... Capite quello che intendo? scratch
Ok... Ne sparerò di meno d'ora in poi! Promesso! lol!

Grazie Naila per la traduzione!!! kiss2

Buongiorno,
Roby, il forum di cui parlavo ieri non è il maggiore forum dedicato all'hoax. E' il più grande forum italiano dedicato a Michael Jackson, è nato nel 1988....per intenderci è quello dove si trovano le notizie più aggiornate su M, spesso anche in tempo reale .....spesso è in contatto con la Sony, alla quale chiede conferme o smentite su notizie e roumors. Insomma è un sito importante, ma solo in un topic parla dell'hoax, per il resto è dedicato tutto all'Artista! Wink
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 42
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona il Gio Mar 11, 2010 2:00 pm

Moonwalker95 ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:
Blum ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:
Blum ha scritto:Buonasera carissimi believers,

il grande forum italiano di michael è sempre in allestimento, ma ha cambiato l'immagine di Michael. Qui è un Michael più giovane, che guarda dietro una tenda. Per gli aggiornamenti il forum rimanda alla pagina di fb e si scusa per il ritardo nell'allestimento della pagina, precisando che "non dipende da noi!" ecco il link:

http://www.mjjforum.it/

davvero strana l'immagine di Mike.....era un ragazzo!!! Perchè un immagine così vecchi????

Inoltre, il fatto che si trova dietro la tenda fa pensare al fatto che anche se noi non vediamo lui, lui vede noi e segue quello che scopriamo riguardo l'hoax What a Face
credo di aver detto una castroneria scratch

L'ho pensato anch'io Silvietta... ** è stata la prima cosa che ho sentito a pella quando ho visto l'immagine.
Lui ci osserva..... ma questo vuol dire che anche questo forum "sà"??????
Poi su fb, dicono questa frase "scusate, ma non dipende da noi...saremo presto in linea con nuovi servizi e una sorpresa.."....( qualcosa del genere). Shocked

mah What a Face "non dipende da noi" confused
Scusate ma da chi dipende??? Cool

Però quella foto mi fa pensare che sta per ritornare sul palco..e guarda l'ultima volta il pubblico da dietro il sipario... Cool

Anche a me Andrea è venuta in mente la stessa cosa...THE CURTAIN CALL...la chiamata al sipario...lui è dietro le quinte e scosta leggermente le tende...il viso è un po' preoccupato come se temesse l'entrata in scena...come immagine ci può stare con l'hoax...

Spoiler:
Andrea, siccome nel week end non sono in uff e quindi non ho il pc a portata di mano....per sabato 13 marzo ti faccio i miei più calorosi auguri di buon compleanno surprise
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 44
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila il Gio Mar 11, 2010 3:40 pm

IMPORTANTE Scusate l'OT.....
per favore preparatevi un messaggio piccolo in inglese per Michael.
andate qui
https://michaeljackson.forumattivo.com/websites-blogs-f5/a-message-to-michael-t7219.htm#318910
Ho postato l'iniziativa anche sul forum del'hoax, se Black dice il vero quando afferma che Mike guarda regolarmente quel forum POTREBBE ADDIRITTURA LEGGERE I NOSTRI MESSAGGI RAGAZZE. **

Per non fare torto a nessuno c'e' anche una sezione per non believers e se volete mi potete coprire di insulti nella sezione ONLY FOR NAILA lol!

Scusate ma mi hanno spostato il topic in una sezione che non so se viene vista da noi quindi ci tenevo ad avvisarvi
e adesso ontopic
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 il Gio Mar 11, 2010 3:48 pm

Simona ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:
Blum ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:
Blum ha scritto:Buonasera carissimi believers,

il grande forum italiano di michael è sempre in allestimento, ma ha cambiato l'immagine di Michael. Qui è un Michael più giovane, che guarda dietro una tenda. Per gli aggiornamenti il forum rimanda alla pagina di fb e si scusa per il ritardo nell'allestimento della pagina, precisando che "non dipende da noi!" ecco il link:

http://www.mjjforum.it/

davvero strana l'immagine di Mike.....era un ragazzo!!! Perchè un immagine così vecchi????

Inoltre, il fatto che si trova dietro la tenda fa pensare al fatto che anche se noi non vediamo lui, lui vede noi e segue quello che scopriamo riguardo l'hoax What a Face
credo di aver detto una castroneria scratch

L'ho pensato anch'io Silvietta... ** è stata la prima cosa che ho sentito a pella quando ho visto l'immagine.
Lui ci osserva..... ma questo vuol dire che anche questo forum "sà"??????
Poi su fb, dicono questa frase "scusate, ma non dipende da noi...saremo presto in linea con nuovi servizi e una sorpresa.."....( qualcosa del genere). Shocked

mah What a Face "non dipende da noi" confused
Scusate ma da chi dipende??? Cool

Però quella foto mi fa pensare che sta per ritornare sul palco..e guarda l'ultima volta il pubblico da dietro il sipario... Cool

Anche a me Andrea è venuta in mente la stessa cosa...THE CURTAIN CALL...la chiamata al sipario...lui è dietro le quinte e scosta leggermente le tende...il viso è un po' preoccupato come se temesse l'entrata in scena...come immagine ci può stare con l'hoax...

Spoiler:
Andrea, siccome nel week end non sono in uff e quindi non ho il pc a portata di mano....per sabato 13 marzo ti faccio i miei più calorosi auguri di buon compleanno surprise
Spoiler:
Grazie mille davvero!!! Very Happy Wink Cool

_________________
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Pv486j5kdhs12pupw5i
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 25
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 il Gio Mar 11, 2010 3:50 pm

su Seeing Clues fanno notare questo:
durante l'intervista ai bodyguard di Michael è stato chiesto loro perchè Michael nel Dicembre 2007 indossava cerotti intorno alle labbra,lora hanno risposto che usava questo mascheramento da "ustionato"