MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
*ElviraMJ*
Aiace
Michael4ME
Annie95_MJ
DanielaMJ
lunanera
Anny
_TiA_
ESMERALDA
*Ciccia76mj*
aury
mjsimona
lucy-RocksYourWorld!
DirtyDianaMJ
MICHAELJACKSON92
Yuki
lella
francy
MusicIsPower
AndyJackson__4LoVe
debyna90
*_mylli m.j._*
laurettamias
andylogos
pat77
dalila
ketty-MJ
!!thriller!!
Sabina
*Smooth*Marty*
antonella 94
Applehead1993
^Vale-Heal the world-^
Robert@
Simona
Shamone 88
immaicol
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella63
Moonwalker95
Blum
Naila
pamplottina<3MJ
MαdisonMJMercury•
50 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Mar 09, 2010 7:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi/e l'intervista è abbastanza lunga, finirei troppo tardi la traduzione, quindi la seconda parte la traduco con Google ( si capisce abbastanza bene ).
Mi ha aiutato anche Silvyetta con la traduzione ^^, eccola:
Spoiler:
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Mer Mar 10, 2010 4:32 pm

Naila ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:
Robert@ ha scritto:
OMG!! Ma sei sicura che è Janet e non una versione fatta da Michael?

No, è stato fatto al computer, anche io ho un programma che cambia le voci lol!

Ragazzi/e ma non potremo chiedere a TMZ il motivo dello sfondo del sito?
E' vero che ormai abbiamo capito che è il Forest Lawn/tomba, ma almeno vedremo la loro motivazione rid

SI SONO SICURA...ho rifatto anche io la prova con l'mp3 dellacanzone di janet e audacity............

E' impressionante ma vero

E non c'e' bisogno di molto

Basta rallentare la canzone del 3-5%...........nessun filtro particolare solo la velocita' che abbassa di conseguenza la tonalita' del suono.....

JACKSONINA 90.....ho paura che se e' cosi' facile...se basta janet che canta o parla come il solito e poi abassare il pich di poco.........corriamo tutti dei rischi a fidarci SI
Già, comincio a crederlo anche io... Sad

^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Ciauuuu flower
riguardo al link che ha portato mely di tgcom, ho letto bene?! faranno un dvd.. ci pensate.. Michael torna nel tributo, tutti prenderanno il dvd del concerto tributo.. tutti i non believer che hanno comprato il dvd this is it pensando che fosse il suo ultimo concerto (diciamo incompiuto) e invece è solo la "continuazione".. il suo ritorno.. ricollegandoci così al più grande show della terra..
non so se ho reso l'idea.. Embarassed
sono fuori casa e sto scrivendo dal telefono e mi è un pò difficile.. drunken

ps: roby ti ha più risposto MJisALIVE7?? Dopo che hai postato la risposta che ti ha dato mi ha incuriosita Suspect Very Happy
Vale non mi ha piu' risposto.... Credo che lo torturero' fin quando non risponderà.... Se non lo fa un motivo deve pur esserci, e io voglio scoprirlo...

Blum ha scritto:Sono di Caserta, ma sono "napoletana dentro!"...... rid

ok, Moon quindi le notizie non sono in ordine......

di male in peggio!!!! Che logica stanno seguendo???? What a Face
Magari non mettono in ordine cronologico, ma in ordine tale da farci capire la realtà dei fatti.... una notizia la chiave dell'altra... Rolling Eyes
Ok... il cervello fuma....!

Naila ha scritto:
Simona ha scritto:Terr ero io quella che aveva postato il fatto che in America ti aiutano a "sparire" per gravi motivi ma devi ritornare almeno dopo un anno esatto dalla sparizione altrimenti sei "ufficialmente" morto o desaparecido. Me lo aveva detto un mio amico.
Ora però sto vedendo meglio di cercare un sito in cui si parla delle leggi americane, ma per il momento non ho trovato granchè tranne che c'è un certo Frank Ahearn, americano, che da cacciatore di fuggitivi negli ultimi anni va controcorrente ovvero aiuta le persone, anche celebrità a nascondersi e rifarsi una nuova vita, specialmente in Europa perchè è il posto migliore.
Se qualcuno mi aiuta a trovare un sito in cui si possono vedere le leggi americane mi fa un favore, sono impazzita matto

Per Naila:
Spoiler:

Spoiler:

capo io sto sconvolta anche per filmato di shamone !!!!!!!!!!!!!!!!!!

LEGAL INFO

IN AMERICA si puo' sparire per 12 mesi esatti + un giorno SENZA DIRE NULLA A NESSUNO e cio' senza incorrere nelle ire della legge.......tranne quelle del fisco forse........
SE INVECE c'e' un grave motivo e per farlo ti rivolgi ,tipo, ALL'FBI o simili.....puoi farlo anche per piu' tempo....fino a che il motivo della scomparsa no e' stato eliminato.....
Ma sei sotto la tutela del Governo e patisci tipo.........tipo come la galera ecco
12 mesi piu' un giorno? Facendo i calcoli si arriva al 26 Giugno... La terza luna... scratch

Moonwalker95 ha scritto:
Naila ha scritto:A PROPOSITO

http://forums.myspace.com/t/3775841.aspx?fuseaction=forums.viewthread

Qui e' TUPAC ma alcune di queste cose VALGONO ANCHE PER MIKE

La cosa che mi spaventa di piu' e' quandp dice che se sparisce per SETTE anni non si e' piu' perseguibili......SETTE SEMPRE STO SETTE E CHE CAVOLO NON TORNi FINO AL 2016????????????????????????????
Si però michael sapeva che sarebbe dovuto sparire...non credo che ha messo a punto tutto inutilmente...se gli indizi ci portano a un ritorno, e per di più jermaine commette lapsus (volontari) già adesso, vuol dire che non siamo lontani dal ritorno...

E poi, mia opinione, secondo me michael vuole tornare sul palco, nel 2016 avra' 58 anni, a quell'eta' è davvero impossibile fare tutto "alla michael jacksn", ballo compreso. Rolling Eyes

Siamo sicuri che gli indizi ci portano ad un ritorno? Sad

Shamone 88 ha scritto:grazie simo... kiss

aspettiamo altri indirizzamenti di TS nei prossimi giorni Rolling Eyes

su MJHOAXLIVE è stato pubblicato un video che pubblicai anche io diverso tempo fa: