MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Seguente

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• il Mar Mar 09, 2010 7:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi/e l'intervista è abbastanza lunga, finirei troppo tardi la traduzione, quindi la seconda parte la traduco con Google ( si capisce abbastanza bene ).
Mi ha aiutato anche Silvyetta con la traduzione ^^, eccola:
Spoiler:
25 giugno 2009. E' cominciato come un tipico giorno estivo.Entro la fine del giorno il mondosarebbe stato in Shock dopo la scoperta della morte di Michael Jackson. Ma Michael Jackson è

davvero morto quel giorno?
E' possibile che abbia finto la propria morte? Mo e Souza del sito

www.MichaelJacksonHoaxForum.com e www.MichaelJacksonHoaxForum.com/blog.php dicono Si!
Loro credono che Michael Jackson sia molto vivo!Così, in questa intervista con Mo e Souza,

cerchiamo di affrontare l'argomento da entrambi i lati- Michael Jackson è vivo. Michael Jackson è morto. Poi lasciamo decidere al lettore.

Domanda (D): Lei si definisce un "Hoaxer". Qual è la differenza tra un "Hoaxer" a un investigatore?

Risposta (R): Non c'è differenza tra un Hoaxer e un investigatore. "Hoxer" è solo un nome per gli investigatori dell' hoax.

D: Credete davvero che Michael Jackson abbia finto la propria morte. Ditemi perchè credete quello. C'è una cosa che fa davvero credere che lui è vivo o una serie di cose?

R:E' una serie di eventi. Se avete letto i Blogs, non ci sarebbe stato bisogno di chiedere questa domanda. Non è una cosa che può essere facilmente spiegato. Dato che stiamo 7 mesi sulla strada, si ottengono ulteriori informazioni ogni giorno.

D: Perchè Michael Jackson ha voluto fingere la sua morte? Qualche idea?

R: Si, Ci piacerebbe davvero se leggeste quanto segue:
Debunking "Wacko Jacko" for once and for all!
Mike; victim of Illuminati & Mind Control?
Michael Jackson Death Hoax Investigators
V for Vendetta- V for Vengeance

D: Se Michael Jackson ha finto la sua morte, quante persone avrebbero dovuto essere stati coinvolti per far funzionare questo lavoro? Qualche idea?

R: Tre? Cinque? Undici? Trenta? Trenta Tre? Chi lo sa? Ma quei numeri che vi abbiamo dato sono piuttosto interessanti. Per quanto riguarda le persone coinvolte, quante persone pensi che Michael Jackson di fiducia con la sua vita? Altri possono essere acquistati. Tutta la sua vita è basata su accordi di riservatezza.
Noi non cooperiamo con i media mainstream, quindi non abbiamo idea di cosa potrebbero conoscere o pensare. Ma è molto strano che nemmeno un question reporter parli di tutti gli eventi strani che si sono verificati dopo il 25 giugno 2009. O sono davvero così stupidi o hanno paura di parlare.

D: Se il dottor Murray viene processato, avrà un avvocato. Doveva essere trovato colpevole di nulla, pensi che rimarrà in tribunale in attesa di essere condannato per qualcosa che lui non ha fatto?

R: Fino ad ora, Murray non è ancora stato accusato di nulla, mentre l'inchiesta è stata avvolta settimane fa. Avrebbe dovuto essere a carico già nel mese di ottobre. Che non è accaduto. Tutto viene rinviato in questo caso o non si sarà mai sentire di nuovo. Vi ricordiamo che la Volontà del 2002 dovrebbe essere stato revocato il 28 di gennaio (2010). Questo non è avvenuto al meglio delle nostre conoscenze.

D: Sono nel giusto quando affermo che nessun medico ha firmato alcun documento legale riguardante la causa di morte di Michael Jackson?

R: Non sappiamo che in quanto tale area sulla carta è bloccata fuori. Perché hanno deciso di bloccare alcune cose sfugge la nostra capacità logica.

D: Perché non un medico rientrato in pista davanti alle telecamere e di dare l'annuncio della morte di Michael? Qualcuno ha mai chiesto l'ospedale a tale proposito?

R: Vi è mai venuto in mente che forse non sarebbe stato lì a tutti? Così il medico della UCLA non ha potuto fare una dichiarazione in proposito. Per quanto ne sappiamo, la gente ha chiesto, ma non ha mai ricevuto una risposta adeguata.

D: Se la foto della persona che viene presa dalla casa di Michael non è Michael Jackson, allora chi è?

R: E 'un mio amico? È mio fratello? Chi lo sa, Gary? Si può fare molto in questi giorni con Photoshop e dato che noi vediamo una vena pompare sulla fronte, potrebbe anche essere una vecchia foto di Michael Jackson vivo.

D: Qualcuno ha potuto parlare di questo reporter tabloid da TMZ che ha avuto l'ultima foto di Michael Jackson?

R: Per la cronaca, questo fotografo non è da TMZ, ma dal National foto di gruppo. Nessuno ha parlato con lui alla nostra conoscenza. Noi pensiamo che sia nella spesa Bahamas dollari Diane Diamond's ha ricevuto per un quadro, ovviamente, falso.

D: Molto è stato fatto circa la famiglia di Michael Jackson rinvio nel tempo presente. Non potremmo scrivere semplicemente che fuori come un lapsus? Forse non c'è niente da cospiratore qui.

R: Guardate questa intervista da Jermaine, che si è tenuto questo mese: Jermaine Jackson Interview Ancora un lapsus dopo sette mesi? Andiamo...

D: Chi ha licenziato tutto il personale di Michael entro poche ore dalla segnalazione della sua morte?

R: Chi dice che non vi era personale per essere licenziato? Oltre al cuoco, non abbiamo sentito nulla dagli altri membri del personale. Allora, chi dice che esistono a tutti?

D: Jermaine dice: "Mio fratello, il leggendario King Of Pop scomparso il Giovedi, 25 Giugno alle 2:26. Perché doveva dire "Legendary King Of Pop"? Non intendo qui per il sottile, ma si può leggere qualcosa in questa affermazione? Il re del pop è morto, ma come su Michael Jackson, l'uomo? È ancora vivo?

R: Noi pensiamo che potrebbe essere il caso.

D: Credi che era un sosia che era sul palco allo 02 il 5 marzo 2009?

R: Sì. Quello non era Mike.

D: Avete mai sentito di nessuno tra il pubblico che il giorno che ha detto "che non è stato Michael Jackson"?

R: No. Non abbiamo ancora sentito dire da qualcuno tra il pubblico. Ci sono un sacco di membri del Regno Unito sui forum e non uno dei tifosi era presente lì.

D: Ho visto i rapporti che dopo il 25 giugnoth, 2009, Michael è stato visto in Europa orientale

e Mosca. Cosa sai al riguardo?

R: Noi li chiamiamo Spartacus MJs. Era in Hawaii troppo, e abbiamo sentito dire che era in Australia come bene. Finché lui è macchiato di tutto il mondo, lasceranno Mike da solo.

D: Ho anche letto una dichiarazione da parte di qualcuno che affermano di aver visto Michael Jackson al Miami International Airport il 30 settembreth, 2009. Credo fosse a piedi attraverso l'aeroporto circondato da guardie del corpo. Questo non ha senso. Se hoaxed la sua morte per sfuggire dal suo stile di vita precedente, sarebbe andato avanti e richiamare l'attenzione su se stesso?

R: Egli non allontanarsi dal suo stile di vita. Se egli sarebbe in pubblico, siamo certi che nessuno lo riconoscesse.

D: Perché è un grande affare che non vi era nessun pilota contratto in contratto di Michael Jackson con la AEG?

R: Chiunque abbia familiarità con l'industria musicale sa che senza un pilota firmato, non vi è alcun contratto a tutti.

D: I'll d'accordo che è strano per Joe Jackson, Jermaine Jackson e manager Frank Di Leo a tutti gli Stati hanno sentito parlare della morte di Michael da un fan, ma qual è l'implicazione qui?
Che cosa significa?

R: Non è come si beve il tè di tutti i giorni. Non abbiamo alcuna idea del perché hanno sentito da un ventilatore.

D: È vero che c'è tempo manca dalle telecamere di sicurezza a casa di Michael?

R: Beh, la storia è ancora più interessante. Non vi sono riprese a tutte le opzioni disponibili

D: Dr. Murray è stato un "olistica Doctor". Da dove che le informazioni provengono da?

R: A nostro parere, che è succhiato il pollice di spessore di qualcuno. Anche lui è stato un ginecologo. Così, che sa quello che sarà la prossima. Forse un giocatore di pallacanestro. Hai visto il tizio? È come otto metri di altezza!

D: Qualcuno ha mai stati in grado di risalire verso il basso quando Michael Jackson è venuto a conoscenza o conoscenza di Diprivan?

R: Pensiamo che sia stato involontariamente coinvolto con i farmaci per la maggior parte della sua vita. Se volete sapere il motivo, ti chiediamo di leggere la storia sul nostro sito web.

D: Sono uno dei ballerini, musicisti, o da membri dell'equipaggio fase alcuna dichiarazione in materia di salute di Michael o aspetto?

R: Sì, lo hanno fatto. Vogliamo informare i clienti delle seguenti siti:
YouTube
Google
TMZ
www.MichaelJacksonHoaxForum.com

D: Ho sentito dire che in This Is It, Ci sono versioni in cui i crediti leggere "Michael vuole ringraziare ..." e un'altra versione, dove si legge: "Michael ha voluto ringraziare ..." Credete che sia un indizio o un semplice errore?

R:On the album si dice "sempre grande a cantare con mio fratello" e la versione on line si dice "sempre grande a cantare con i miei fratelli". Anche un errore? Non ci credo. Tutto in questo scherzo è stato fatto per una ragione.

D: Perché non c'è menzione della morte di Michael in This Is It? È perché era così evidente che è stato lasciato fuori?

R: Avete visto?

D: Sì.

R: Sarebbe evidente anche a voi che egli non è morto.

D: Nel film, i costumi si sta lavorando. Perché è così strano?

R: È più strano che stavano ancora lavorando su di loro dopo la sua "morte", non credi?

D Report: Ho sentito dire che Michael avrebbe superficie per l'anniversario sei mesi della sua "morte". Che non è accaduto. Poi ho letto che verranno alla luce il 25 giugnoth, 2010. Quali sono i vostri pensieri su questo?

R: Tornerà a suo tempo quando la gente ha aperto gli occhi. Hoaxers Molti sono solo parlando del suo ritorno date presunte, ma perdere sulle cose importanti.

D: Credete l'ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles, quando dicono che tutte le domande che circondano le circostanze del 25 giugnoth2009 verrà data risposta in tempo?

R: Sì. Tutte le domande avranno una risposta non appena questi giornalisti non vedenti aprire gli occhi e vedere che cazzo sta succedendo in questo mondo.
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 25
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ il Mer Mar 10, 2010 4:32 pm

Naila ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:
Robert@ ha scritto:
OMG!! Ma sei sicura che è Janet e non una versione fatta da Michael?

No, è stato fatto al computer, anche io ho un programma che cambia le voci lol!

Ragazzi/e ma non potremo chiedere a TMZ il motivo dello sfondo del sito?
E' vero che ormai abbiamo capito che è il Forest Lawn/tomba, ma almeno vedremo la loro motivazione rid

SI SONO SICURA...ho rifatto anche io la prova con l'mp3 dellacanzone di janet e audacity............

E' impressionante ma vero

E non c'e' bisogno di molto

Basta rallentare la canzone del 3-5%...........nessun filtro particolare solo la velocita' che abbassa di conseguenza la tonalita' del suono.....

JACKSONINA 90.....ho paura che se e' cosi' facile...se basta janet che canta o parla come il solito e poi abassare il pich di poco.........corriamo tutti dei rischi a fidarci SI
Già, comincio a crederlo anche io... Sad

^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Ciauuuu flower
riguardo al link che ha portato mely di tgcom, ho letto bene?! faranno un dvd.. ci pensate.. Michael torna nel tributo, tutti prenderanno il dvd del concerto tributo.. tutti i non believer che hanno comprato il dvd this is it pensando che fosse il suo ultimo concerto (diciamo incompiuto) e invece è solo la "continuazione".. il suo ritorno.. ricollegandoci così al più grande show della terra..
non so se ho reso l'idea.. Embarassed
sono fuori casa e sto scrivendo dal telefono e mi è un pò difficile.. drunken

ps: roby ti ha più risposto MJisALIVE7?? Dopo che hai postato la risposta che ti ha dato mi ha incuriosita Suspect Very Happy
Vale non mi ha piu' risposto.... Credo che lo torturero' fin quando non risponderà.... Se non lo fa un motivo deve pur esserci, e io voglio scoprirlo...

Blum ha scritto:Sono di Caserta, ma sono "napoletana dentro!"...... rid


ok, Moon quindi le notizie non sono in ordine......

di male in peggio!!!! Che logica stanno seguendo???? What a Face
Magari non mettono in ordine cronologico, ma in ordine tale da farci capire la realtà dei fatti.... una notizia la chiave dell'altra... Rolling Eyes
Ok... il cervello fuma....!

Naila ha scritto:
Simona ha scritto:Terr ero io quella che aveva postato il fatto che in America ti aiutano a "sparire" per gravi motivi ma devi ritornare almeno dopo un anno esatto dalla sparizione altrimenti sei "ufficialmente" morto o desaparecido. Me lo aveva detto un mio amico.
Ora però sto vedendo meglio di cercare un sito in cui si parla delle leggi americane, ma per il momento non ho trovato granchè tranne che c'è un certo Frank Ahearn, americano, che da cacciatore di fuggitivi negli ultimi anni va controcorrente ovvero aiuta le persone, anche celebrità a nascondersi e rifarsi una nuova vita, specialmente in Europa perchè è il posto migliore.
Se qualcuno mi aiuta a trovare un sito in cui si possono vedere le leggi americane mi fa un favore, sono impazzita matto

Per Naila:
Spoiler:
ti avevo mandato ieri per sms gli auguri per l'8 marzo ma forse non l'hai ricevuto... scusa

Spoiler:
ERI TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU?
si L'ho ricevuto ma non ti ho riconosciutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaA
scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa HO MANDATO IL GRAZIE ALLA SIMONA SBAGLIATA Sad non per sms ma per emailllllllllllll

capo io sto sconvolta anche per filmato di shamone !!!!!!!!!!!!!!!!!!

LEGAL INFO

IN AMERICA si puo' sparire per 12 mesi esatti + un giorno SENZA DIRE NULLA A NESSUNO e cio' senza incorrere nelle ire della legge.......tranne quelle del fisco forse........
SE INVECE c'e' un grave motivo e per farlo ti rivolgi ,tipo, ALL'FBI o simili.....puoi farlo anche per piu' tempo....fino a che il motivo della scomparsa no e' stato eliminato.....
Ma sei sotto la tutela del Governo e patisci tipo.........tipo come la galera ecco
12 mesi piu' un giorno? Facendo i calcoli si arriva al 26 Giugno... La terza luna... scratch

Moonwalker95 ha scritto:
Naila ha scritto:A PROPOSITO

http://forums.myspace.com/t/3775841.aspx?fuseaction=forums.viewthread

Qui e' TUPAC ma alcune di queste cose VALGONO ANCHE PER MIKE

La cosa che mi spaventa di piu' e' quandp dice che se sparisce per SETTE anni non si e' piu' perseguibili......SETTE SEMPRE STO SETTE E CHE CAVOLO NON TORNi FINO AL 2016????????????????????????????
Si però michael sapeva che sarebbe dovuto sparire...non credo che ha messo a punto tutto inutilmente...se gli indizi ci portano a un ritorno, e per di più jermaine commette lapsus (volontari) già adesso, vuol dire che non siamo lontani dal ritorno...

E poi, mia opinione, secondo me michael vuole tornare sul palco, nel 2016 avra' 58 anni, a quell'eta' è davvero impossibile fare tutto "alla michael jacksn", ballo compreso. Rolling Eyes

Siamo sicuri che gli indizi ci portano ad un ritorno? Sad

Shamone 88 ha scritto:grazie simo... kiss

aspettiamo altri indirizzamenti di TS nei prossimi giorni Rolling Eyes

su MJHOAXLIVE è stato pubblicato un video che pubblicai anche io diverso tempo fa: