Teorie sulla Non - Morte!
+41
Anny
amomichael
mjj3/fra
lucy-RocksYourWorld!
Michael4ME
laurettamias
Simona
Billie&Jean97
DangerousGiu
Yuki
Wivvy
Dirty Diana
Martyna
*ElviraMJ*
CicoMichael777
lunanera
IsaInvincible
immaicol
!!thriller!!
Jackson's Queen
_TiA_
liberian girl 73
Blum
Naila
^Vale-Heal the world-^
appleheads'lover ♥
lalla97mj
lella
debyna90
Robert@
Patty 58
MusicIsPower
N.MJ
mjsimona
Applehead1993
antonella63
AndyJackson__4LoVe
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
pamplottina<3MJ
Moonwalker95
45 partecipanti
Pagina 19 di 40
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
InfattiAndyJackson__4LoVe ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ma sbaglio o nella ricostruzione all'improvviso nel secondo video uno dice "ho visto uno fuori dall' ambulanza e credo che era michael???" e poi che quella dose di propofol avrebbe addormentato solo un bambino???Shamone 88 ha scritto:la ricostruzione fatta da Vh1 sulla "morte" di Michael
- Spoiler:
Mi sbaglio o avete notato anche voi???
si infatti...solo che a quello che ha detto di aver visto Michael uscire dall'ambulanza...non se lo sono filato per niente...sono andati avanti... chissà perchè..
e poi per quanto riguarda la dose di propofol... era la dose che murray aveva dichiarato di aver somministrato a Mike...e che appunto sarebbe stata adeguata per un bambino....ed hanno interpretato la cosa... come una prova di come ciò che avesse detto Murray fosse falso...
mha...
dicerto non avrebbero detto che si trattava di una falsa morte....questo è sicuro..
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
allora ragazzi/e Comeback777 non è più visibile per chi non ha twitter ha protetto i suoi twitter.Tito è impazzito di nuovo solo che adesso chiede:accidenti nessuno ha tempo,non avete tempo,qualcuno ha tempo boh ogni tanto questo ha le crisi e mi fa spaventare voi che ne pensate avrà saputo l'ora o avrà comprato un orologio e ora vuole sapere se abbiamo tempo ,per fare cosa?ma certo che si amore mio lo troviamo il tempo qualcuno di voi sa che vuol dire CAN YOU FEEL IT è da ieri che lo ripete. leggete le conversazioni di KAREN sono interessanti http://twitter.com/wingheart
Ultima modifica di antonella63 il Gio Mar 04, 2010 1:52 pm - modificato 2 volte.
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
antonella63 ha scritto:allora ragazzi/e Comeback777 non è più visibile per chi non ha twitter ha protetto i suoi twitter.Tito è impazzito di nuovo solo che adesso chiede:accidenti nessuno ha tempo,non avete tempo,qualcuno ha tempo boh ogni tanto questo ha le crisi e mi fa spaventare voi che ne pensate avrà saputo l'ora o avrà comprato un orologio e ora vuole sapere se abbiamo tempo ,per fare cosa?ma certo che si amore mio lo troviamo il tempo
sembra il bianconiglio di Alice
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
antonella63 ha scritto:allora ragazzi/e Comeback777 non è più visibile per chi non ha twitter ha protetto i suoi twitter.Tito è impazzito di nuovo solo che adesso chiede:accidenti nessuno ha tempo,non avete tempo,qualcuno ha tempo boh ogni tanto questo ha le crisi e mi fa spaventare voi che ne pensate avrà saputo l'ora o avrà comprato un orologio e ora vuole sapere se abbiamo tempo ,per fare cosa?ma certo che si amore mio lo troviamo il tempo qualcuno di voi sa che vuol dire CAN YOU FEEL IT è da ieri che lo ripete
poverino NON HA I SOLDI PER IL ROLEX NUOVO E NON SA CHE LA BATTERIA SCARICA SI PUO' SOSTITUIRE....faccciamo colletta ragazze?
CAN YOU FEEL IT vuol dire RIESCI A SENTIRLO? ed e' la canzone piu' famosa dei JACKSONS
Ultima modifica di Naila il Gio Mar 04, 2010 1:59 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
io partecipo alla colletta poverino però facciamolo visitare da un medico prima.la vuoi la batteria dell'orologio?però prima il dottore. ma secondo voi che vuol: dire posso chiedere una cosa ,CAN YOU FEEL IT scusa non avevo visto
Ultima modifica di antonella63 il Gio Mar 04, 2010 2:07 pm - modificato 1 volta.
ANTO LEGGI SOPRA ho fatto un edit
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:SCUSATE
me ne sono andata prima di chiarire....
il progetto del 1998 NON ERA per minbacce...solo per sfuggire alla fama e ritirarsi a vita privata...poi con i figli non lp'ha piu' fatto....ora si rispolvera il vecchio piano per ALTRE RAGIONI
Nessuna minacvcia risalente agli anni 90 tranquille
Quando fai cosi' me fai mori'!!! Piace anche a me che azzecchi le cose...Naila ha scritto:Shamone 88 ha scritto:indirizzamento TIAI: http://www.friendsforourriverfront.org/uploaded_images/fireworks9-778829.jpg
fuochi d'artificio...sotto c'è scritto 4 luglio....la festa americana......
BUONGIORNO...vedo che i miei piccoli link sono stati per una volta MOOOOOOOOOOOOOLTO profiqui.
Non sono d'accordo con Black per quanto riguarda il 1998...Ma siamo in un paese libero....il resto risulta anche a me.
I tre cerchi la trinita'? VABBE'...SE NE E' CONVINTA LEI.....
Splendida la ricerca sulla canzone di Lennon BRAVA
- Spoiler:
Greatest Show On Earth
Love is like a circus and a carnival is beautiful to see
Love can turn your mind around like ferris wheels and spinning carosels
You'll be a part of the world of make believe
Flying high like a man on a trapeze
Oh, everyday is a holiday
Get your tickets right away
Love, love, love
Is the Greatest Show on Earth
The fantasy you see is like a child again through rainbow colored eyes
Step right up its circus time and get your moneys worth of love today
You'll be a part of the world of make believe
Flying high like a man on a trapeze
Everyday is a holiday
Love, love, yea
Everyday is a holiday
Love, love, love
Love, love, love
Is the greatest show on earth (yea e yea)
Love, love, yea
Is the greatest show on earth
Love, love, yea
ShaMHY.......Oggi TIAI mi da ancora ragione? COSA SUCCEDE?
Vi ricordo che a fine marzo inizi aprile SCADE IL CONTRATTO MEGA dei 50 concerti.......e siccome la AEG nonostante nessun concerto sia stato fatto ci ha guadagnato lo stesso, anzi di piu'.......mi donando su quale base potrebbe chiedere i danni
E a luglio 2010 ci doveva essere una reunion con i Jacksons.....chi mi aiuta a ricordare ................. QUALE ERA LA DATA PREVISTA PER IL PRIMO CONCERTO?...forse...il 3 luglio?
SEE YA IN JULY
Mi piace fare la Black della situazione
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
oooops scusa l'arterioscelosi comincia a farsi sentire bacchettate sulle mani ad antonella per non aver riconosciuto QUESTA canzone. ma allora tito dice posso chiedere una cosa? riesci a sentirlo? chi tito chi dobbiamo sentire? e parla chiaro e non per enigmi
Ragazze Samantha De Gosson Scrive questo su fb:
What if it was the re-sacrifice of the second coming of Christ?
Robert@- INVINCIBLE
Robert@ ha scritto:Ragazze Samantha De Gosson Scrive questo su fb:
eh ci mancava solo la seconda venuta di cristo........
ma in che contesto l'ha detto???
Shamone 88- INVINCIBLE
L'ha come messaggio accanto al suo nome....Shamone 88 ha scritto:Robert@ ha scritto:Ragazze Samantha De Gosson Scrive questo su fb:
Robert@- INVINCIBLE
antonella63 ha scritto:oooops scusa l'arterioscelosi comincia a farsi sentire bacchettate sulle mani ad antonella per non aver riconosciuto QUESTA canzone. ma allora tito dice posso chiedere una cosa? riesci a sentirlo? chi tito chi dobbiamo sentire? e parla chiaro e non per enigmi
Naila e' in vena di profezie
AUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMM
VEDO VEDO
Che tito si riferisce alla reunionn in arrivoooooooooooooooooooooo
e che la intitolerannooooooooooooooo
CAN YOU FEEL HIM
Riesci a sentirlo?...lo spirito di Mike aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pero' se ci azzecco mi offrite la cena a turno fino al 2012.....
Naila- INVINCIBLE
AUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMM
VEDO VEDO
CAN YOU FEEL HIM
pero' se ci azzecco mi offrite la cena a turno fino al 2012.....[/quote] Naila sei parente di TITO?pure tu ti ci metti, quando fai le profezie chiarezza per cortesia.Quando?Dove?A che ora?Il vestito lo devo comprare estivo o invernale? e che cavolo scusa MIKE se stiamo prendendo in giro i tuoi fratelli ma con sti cavolo di post che scrivono!!!!!!
AUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMM
VEDO VEDO
CAN YOU FEEL HIM
pero' se ci azzecco mi offrite la cena a turno fino al 2012.....[/quote] Naila sei parente di TITO?pure tu ti ci metti, quando fai le profezie chiarezza per cortesia.Quando?Dove?A che ora?Il vestito lo devo comprare estivo o invernale? e che cavolo scusa MIKE se stiamo prendendo in giro i tuoi fratelli ma con sti cavolo di post che scrivono!!!!!!
Ultima modifica di antonella63 il Gio Mar 04, 2010 3:02 pm - modificato 1 volta.
Naila sei parente di TITO?pure tu ti ci metti, quando fai le profezie chiarezza per cortesia.Quando?Dove?A che ora?Il vestito lo devo comprare estivo o invernale? e che cavolo[/quote]antonella63 ha scritto:Naila e' in vena di profezie
AUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMM
VEDO VEDO
CAN YOU FEEL HIM
ma io l'ho detto.... 3 luglio 2010
l'ora non la sa infatti chiede
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:
Vi ricordo che a fine marzo inizi aprile SCADE IL CONTRATTO MEGA dei 50 concerti.......e siccome la AEG nonostante nessun concerto sia stato fatto ci ha guadagnato lo stesso, anzi di piu'.......mi donando su quale base potrebbe chiedere i danni
E a luglio 2010 ci doveva essere una reunion con i Jacksons.....chi mi aiuta a ricordare ................. QUALE ERA LA DATA PREVISTA PER IL PRIMO CONCERTO?...forse...il 3 luglio?
SEE YA IN JULY
Mi piace fare la Black della situazione
SUPER NAILA!!!!
LUGLIO, LUGLIO, LUGLIO!!!!!!!!!!!!!!!
....e io aggiungerei: da aprile in poi inizia a svelarsi tutta l'hoax, fino a giungere all'evento clou a Luglio!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Robert@ ha scritto:L'ha come messaggio accanto al suo nome....Shamone 88 ha scritto:Robert@ ha scritto:Ragazze Samantha De Gosson Scrive questo su fb:
grazie roby...peggio di tito..vabbè
EDIT: ancora insistono http://ilgiorno.ilsole24ore.com/brescia/cronaca/locale/2010/03/04/299609-idrochinone_unico_funziona_usava_jacko.shtml
Ultima modifica di Shamone 88 il Gio Mar 04, 2010 3:17 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
Se ci azzecchi cerchero' di convincerti a darmi i numeri del superenalotto!!! E se vinco altro che cena che ti offro.... ti adotto!!!Naila ha scritto:antonella63 ha scritto:oooops scusa l'arterioscelosi comincia a farsi sentire bacchettate sulle mani ad antonella per non aver riconosciuto QUESTA canzone. ma allora tito dice posso chiedere una cosa? riesci a sentirlo? chi tito chi dobbiamo sentire? e parla chiaro e non per enigmi
AUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMM
VEDO VEDO
CAN YOU FEEL HIM
Robert@- INVINCIBLE
ROBERT@....
senza offesa......se mi adotta Mike sono piu' contenta...non so perche'
Cmq se vuoi ti accontento
80 16 e 31 sulla ruota e nnnapule
terno secco aummaumma
poi si fa fiftififti
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
http://entertainment.oneindia.in/music/international/2010/mjs-kids-attend-school-040310.html
I figli di M forse andranno a una scuola regoolare con gli altri bambini........
Benissimo.
Se stanno sotto gli occhi di tutti sara' piu' difficile fare loro del male e farla franca.
BRAVO MIKE CHE TI SEI DECISO EVVAI
terno secco aummaumma
poi si fa fiftififti
http://entertainment.oneindia.in/music/international/2010/mjs-kids-attend-school-040310.html
I figli di M forse andranno a una scuola regoolare con gli altri bambini........
Benissimo.
Se stanno sotto gli occhi di tutti sara' piu' difficile fare loro del male e farla franca.
Naila- INVINCIBLE
Ciao a tutti!!!
MI pare di capire che tito è impazzito di nuovo; ma bene..
EDIT:Riguardo TIAI l'immagine di oggi più che la data mi ricordava una costellazione per il modo in cui sono messe le luci... mi sembra la costellazione carena... http://it.wikipedia.org/wiki/Carena_(costellazione)
Poi non so se è una cavolata...
EDIT:Riguardo TIAI l'immagine di oggi più che la data mi ricordava una costellazione per il modo in cui sono messe le luci... mi sembra la costellazione carena... http://it.wikipedia.org/wiki/Carena_(costellazione)
Poi non so se è una cavolata...
Ultima modifica di Moonwalker95 il Gio Mar 04, 2010 4:14 pm - modificato 1 volta.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!!!
Credo che non è solo Tito l'unica persona che sia partita...
Comunque io penso una cosa. E ve lo dico sinceramente e con il cuore.
Ma perchè sparate tutte ste date a cavolo?
Con i numeri ci si può giocare quanto si vuole...ma non vuol dire che corrisponde alla verità. (la maggior parte delle volte è cosi).
E poi cosi sinceramente non c'è più il gusto del BAM se sappiamo la data.
Allora Michael invece di chiamarlo BAM...potevi dire direttamente: "Io torno in questo giorno ..."
Eh vabbè XD
Ospite- Ospite
Marty......lo so...lo fai per non pagarmi la cena.....
E poi secondo me qui c'e' una che e' mooooooolto peggio di noi in quando a spararle grosse.... anche se non sono date
la MEDIUM che ha PARLATo con Michael MORTO
ODDIO
E poi secondo me qui c'e' una che e' mooooooolto peggio di noi in quando a spararle grosse.... anche se non sono date
ODDIO
Naila- INVINCIBLE
sulla questione BAM la penso come te marty...sta diventando un'ossessione,a mio parere!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=PJwb-94qZY8
CHIMELA fa video mooolto particolari ma allo stesso tempo molto ...come dire,pungenti!!!
https://www.youtube.com/watch?v=PJwb-94qZY8
CHIMELA fa video mooolto particolari ma allo stesso tempo molto ...come dire,pungenti!!!
Shamone 88- INVINCIBLE
Grazie per i numeri.... Li giochero'Naila ha scritto:ROBERT@....
terno secco aummaumma
poi si fa fiftififti
Benissimo.
Robert@- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Marty......lo so...lo fai per non pagarmi la cena.....
ODDIO
Ma chi è sta strega
Comunque...
Io spero nelle date che avete detto...però secondo me ogni giorno è valido.
Adesso posso solo dire che fino al 5 di aprile Michael non tornerà...Perchè ripeto il 5 abbiamo la sentenza di Murray.
Io vado più per la logica che per teorie numeriche, seguo uno schema, vedo come procede tutta questa storia.
E forse è meglio cosi, tanto a scervellarci non ci ricaviamo nulla, anzi ci prendiamo solo che un bel mal di testa
Ospite- Ospite
Grazie mille NailaNaila ha scritto:Fede ha scritto:<no,lui firmava autografi,per via di una strana profezia,infatti dopo il 98 ha smesso.
Ma di certo non pensava ad un'hoax della sua morte.
Per favore,e' molto importante per me sapere che profezia Michael alludesse..Datemi piu' notizie possibile,non tanto per la teoria della non morte.
Se cerchi la trovi...
dicevano che UNA MAGA aveva predetto a MIKE che sarebbe morto a 40 anni e quindi nel 1998....e che per NON MORIRE doveva fare sto scongiuro mentre firmava autografi, e se se ne4 dimenticava solo una volta...KAPUT....una balla colossale.
Ma se la finta profezia della finta maga diceva che nel 1998 MORIVA...perhe' BLACk dice che all'epoca una FINTA MORTE NON C'ENTRAVA?
Mi sa che Black e' fan diciamo.....da 5 o 6 mesi al massimo
Noi veterani la sappiamo da secula seculorum AMEN
PS Scusa Fede non ce l'ho con te ma con BLACK
Sono sciocchezze pazzesche...Dio solo sa quando,come e perche' e solo lui puo' fare profezie,infatti
pensavo che Michael si riferisse a qualcos'altro,non per le date naturalmente,ma per il fatto che lui ne fosse a conoscenza.
Ospite- Ospite
Marty ti quoto anche io.... Il BAM deve essere tale per tutti... Believers compresi... Anzi, secondo me molto probabilmente ci fanno arrivare a queste date proprio per allontanarci da quella del BAM....
Robert@- INVINCIBLE
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!