Teorie sulla Non - Morte!
+41
Anny
amomichael
mjj3/fra
lucy-RocksYourWorld!
Michael4ME
laurettamias
Simona
Billie&Jean97
DangerousGiu
Yuki
Wivvy
Dirty Diana
Martyna
*ElviraMJ*
CicoMichael777
lunanera
IsaInvincible
immaicol
!!thriller!!
Jackson's Queen
_TiA_
liberian girl 73
Blum
Naila
^Vale-Heal the world-^
appleheads'lover ♥
lalla97mj
lella
debyna90
Robert@
Patty 58
MusicIsPower
N.MJ
mjsimona
Applehead1993
antonella63
AndyJackson__4LoVe
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
pamplottina<3MJ
Moonwalker95
45 partecipanti
Pagina 18 di 40
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
InfattiAndyJackson__4LoVe ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ma sbaglio o nella ricostruzione all'improvviso nel secondo video uno dice "ho visto uno fuori dall' ambulanza e credo che era michael???" e poi che quella dose di propofol avrebbe addormentato solo un bambino???Shamone 88 ha scritto:la ricostruzione fatta da Vh1 sulla "morte" di Michael
- Spoiler:
Mi sbaglio o avete notato anche voi???
si infatti...solo che a quello che ha detto di aver visto Michael uscire dall'ambulanza...non se lo sono filato per niente...sono andati avanti... chissà perchè..
e poi per quanto riguarda la dose di propofol... era la dose che murray aveva dichiarato di aver somministrato a Mike...e che appunto sarebbe stata adeguata per un bambino....ed hanno interpretato la cosa... come una prova di come ciò che avesse detto Murray fosse falso...
mha...
dicerto non avrebbero detto che si trattava di una falsa morte....questo è sicuro..
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
antonella63 ha scritto:MusiclsPower il canale youtube MrMjay777 è il canale di comeback777 è proprio il suo canale
Allora è un fan genio! Nel senso che è il suo filmato che ci ha messo la pulce nell'orecchio a proposito di ISIS! Infatti dopo, è partita tutta la ricerca su Iside, Osiride e il solstizio d'estate che cmq è valida; poi alcuni di voi hanno scoperto il significato dei simboli sulle giacche di MJ in TII; poi TIAI ci direzionava ad un sito sul mito di Iside ed Osiride (quello dove c'era scritto pure che Osiride veniva chiamato "Green Man") e poi altri utenti avevano parlato di questo mito e dell'araba fenice con Black sul gold forum. Insomma, pur essendo un fan, ci ha dato un grosso indizio!
Grazie anche a te per averlo segnalato!!!
Ultima modifica di MusicIsPower il Mer Mar 03, 2010 11:53 pm - modificato 1 volta.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Beh è vero che nel Moonwalk si firma più volte aggiungendo1998...ma siamo sicuri che indichi proprio l'anno 1998???? se questo numero indicasse qualche atra cosa??
a proposito dell'Italia...sapete se Mihael ha mai vinto un telegatto???c'è la foto n.54 con alcuni premi ricevuti da Micheal,il secondo da sinistra sembra proprio un nostro telegattooooo ma non mi sembra...
a proposito dell'Italia...sapete se Mihael ha mai vinto un telegatto???c'è la foto n.54 con alcuni premi ricevuti da Micheal,il secondo da sinistra sembra proprio un nostro telegattooooo ma non mi sembra...
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
immaicol ha scritto:Beh è vero che nel Moonwalk si firma più volte aggiungendo1998...ma siamo sicuri che indichi proprio l'anno 1998???? se questo numero indicasse qualche atra cosa??
Si, lo vinse negli anni Ottanta ma a quell'epoca non venne a ritirarlo di persona in Italia. Non mi ricordo chi disse che mandò un videomessaggio di ringraziamento.
Venne ai telegatti di persona solo anni dopo, nel 1997 quando doveva dare il telegatto alla trasmissione dell'anno. E' uno dei pochi filmati in cui lo si vede sul palco accanto a Pavarotti!!! Io come sfondo al mio pc ho proprio la foto di quando sta accanto a Pavarotti e ha il telegatto in mano poco prima di consegnarlo.
MusicIsPower- INVINCIBLE
E' il telegatto credo..Ma perchè ci stiamo soffermando su moonwalk?
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
CicoMichael4e ha scritto:MusicIsPower ha scritto:Scusate volevo solo dirvi che sul canale La 7 c'è un documentario su John Lennon. Ciao! A più tardi!
Salve Believers!!!
Prima ho visto un programma alla tv che parlava della morte di John lennon,praticamente dicevano che John (come sappiamo era un pacifista) era controllato dai servizi americani,dicevano
che l'usa era contro di lui perchè era un personaggio scomodo anche x il governo.poi hanno fatto vedere che c'era uno scrittore che da anni cerca di avere dei documenti su john dall'ACLU
ma ancora non sono stati resi noti tutti.John Lennon aveva un influenza sulle elezioni è per questo che era scomodo.
ma la cosa che mi ha colpito di più è che negli anni 60 altri personaggi erano spiati come ad esempio Charlie Chaplin (io personalmente non lo sapevo)e come sappiamo anche Martin Luther
King era spiato dall'FBI.
Visto che gli illuminati e i massoni forse non c'entrano e c'è qualcosa di molto + grave dietro a tutta questa storia molto probabilmente c'è qualcuno che perseguitava Michael perchè era
scomodo x qualcuno e x qualcosa,Michael ci voleva avvertire di qualcosa di molto pericoloso che aveva scoperto.
però se non sbaglio black ha detto che quando torna non è più in pericolo e quindi la mia teoria non c'entra....cosa ne pensate voi???
Ma può essere anche valido il fatto che più persone avessero minacciato MJ e che non si tratti di massoni, illuminati, black panther ma di altre organizzazioni. Finora abbiamo visto che ce ne sono tante...
L'unica differenza, stando a quel che sappiamo finora è che allora John Lennon era spiato dall'FBI anche per telefono, mentre adesso MJ sarebbe protetto dall'FBI e non solo da essa... Il problema è che resta da capire ancora da chi lo stanno proteggendo.
Che per caso nel documentario hai sentito anche tu che in un filmato di repertorio nei giorni della contestazione, John Lennon dice "The great show on Earth"? O è stata un'allucinazione uditiva? Questa frase è molto simile ad una frase contenuta nell'ultimo post di Dove (quello che tutti noi attendemmo con ansia e che terminava con BAM!, vi ricordate?), che scriveva "The greatest show on Earth".
MusicIsPower- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:MusicIsPower ha scritto:Scusate volevo solo dirvi che sul canale La 7 c'è un documentario su John Lennon. Ciao! A più tardi!
Salve Believers!!!
Prima ho visto un programma alla tv che parlava della morte di John lennon,praticamente dicevano che John (come sappiamo era un pacifista) era controllato dai servizi americani,dicevano
che l'usa era contro di lui perchè era un personaggio scomodo anche x il governo.poi hanno fatto vedere che c'era uno scrittore che da anni cerca di avere dei documenti su john dall'ACLU
ma ancora non sono stati resi noti tutti.John Lennon aveva un influenza sulle elezioni è per questo che era scomodo.
ma la cosa che mi ha colpito di più è che negli anni 60 altri personaggi erano spiati come ad esempio Charlie Chaplin (io personalmente non lo sapevo)e come sappiamo anche Martin Luther
Visto che gli illuminati e i massoni forse non c'entrano e c'è qualcosa di molto + grave dietro a tutta questa storia molto probabilmente c'è qualcuno che perseguitava Michael perchè era
scomodo x qualcuno e x qualcosa,Michael ci voleva avvertire di qualcosa di molto pericoloso che aveva scoperto.
però se non sbaglio black ha detto che quando torna non è più in pericolo e quindi la mia teoria non c'entra....cosa ne pensate voi???
Ma può essere anche valido il fatto che più persone avessero minacciato MJ e che non si tratti di massoni, illuminati, black panther ma di altre organizzazioni. Finora abbiamo visto che ce ne sono tante...
L'unica differenza, stando a quel che sappiamo finora è che allora John Lennon era spiato dall'FBI anche per telefono, mentre adesso MJ sarebbe protetto dall'FBI e non solo da essa... Il problema è che resta da capire ancora da chi lo stanno proteggendo.
Che per caso nel documentario hai sentito anche tu che in un filmato di repertorio nei giorni della contestazione, John Lennon dice "The great show on Earth"? O è stata un'allucinazione uditiva? Questa frase è molto simile ad una frase contenuta nell'ultimo post di Dove (quello che tutti noi attendemmo con ansia e che terminava con BAM!, vi ricordate?), che scriveva "The greatest show on Earth".
Si ricordo la frase di Dove :"The greatest show on Earth" la ho scritta nella firma
Davvero sto fatto di John Lennon ?!?
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
SCUSATE
me ne sono andata prima di chiarire....
il progetto del 1998 NON ERA per minbacce...solo per sfuggire alla fama e ritirarsi a vita privata...poi con i figli non lp'ha piu' fatto....ora si rispolvera il vecchio piano per ALTRE RAGIONI
Nessuna minacvcia risalente agli anni 90 tranquille
me ne sono andata prima di chiarire....
il progetto del 1998 NON ERA per minbacce...solo per sfuggire alla fama e ritirarsi a vita privata...poi con i figli non lp'ha piu' fatto....ora si rispolvera il vecchio piano per ALTRE RAGIONI
Nessuna minacvcia risalente agli anni 90 tranquille
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Spero di ritrovare la puntata di oggi sul sito del canale La 7 per risentirlo!
E cmq aspetto di sapere se CicoMichele ha sentito la stessa cosa che ho sentito io o se in quel momento ha letto i sottotitoli, perchè io mi sono distratta un secondo ma le orecchie non le avevo disconnesse!
Di quell'autografo col 1998 e i tre pallini ne avevamo parlato con Naila, anche in virtò del fatto che tempo fa era stato reso noto un altro autografo con l'anno 2011, sempre con i tre pallini che MJ ha fatto ad una fan il giorno prima del 25 giugno 2009!
Anche io mi ricordo che Naila aveva accennato che per gli Acquariani quegli anni rappresenterebbero il passaggio in ere particolari, se non erro!
Naila, quando torni puoi darci delle delucidazioni in merito?
E cmq nella foto di TIAI di oggi, oltre al 1998 con i tre pallini ci sta scritto 1:4. Perciò ho preso la calcolatrice e 1:4 fa 0,25!
E cmq aspetto di sapere se CicoMichele ha sentito la stessa cosa che ho sentito io o se in quel momento ha letto i sottotitoli, perchè io mi sono distratta un secondo ma le orecchie non le avevo disconnesse!
Di quell'autografo col 1998 e i tre pallini ne avevamo parlato con Naila, anche in virtò del fatto che tempo fa era stato reso noto un altro autografo con l'anno 2011, sempre con i tre pallini che MJ ha fatto ad una fan il giorno prima del 25 giugno 2009!
Anche io mi ricordo che Naila aveva accennato che per gli Acquariani quegli anni rappresenterebbero il passaggio in ere particolari, se non erro!
E cmq nella foto di TIAI di oggi, oltre al 1998 con i tre pallini ci sta scritto 1:4. Perciò ho preso la calcolatrice e 1:4 fa 0,25!
MusicIsPower- INVINCIBLE
Si music
c'era di mezzo l'avvento dell'era dellìacquario.....che non si sa bene in che anno sia ma tra il 1998 e il 2012...tanto per cambiare.....
c'era di mezzo l'avvento dell'era dellìacquario.....che non si sa bene in che anno sia ma tra il 1998 e il 2012...tanto per cambiare.....
Naila- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Spero di ritrovare la puntata di oggi sul sito del canale La 7 per risentirlo!
Non so bene se ti riferisci a un mio post di VECCHIA data, ecco:
Pensando al film 2012 che ha qualche correlazione con Michael sono anadata a vedere in Wikipedia le profezie riguardo al 2012 (in questo caso non al film) ed è uscito scritto questa parte che mi ha attirata molto:
Sulla base di interpretazioni di impronta prevalentemente New Age, sono state formulate varie tesi e teorie sulla corrispondenza di questa data con eventi quali la fine del mondo o trasformazioni radicali dello stesso come l'inizio dell'Era dell'Acquario, un periodo di pace globale e profonda evoluzione spirituale....mi ha attirata la parola: ERA DELL'ACQUARIO quindi sono andata a vedere sempre su wikipedia cosa significasse ed è uscito questo:
Il concetto di Era dell'Acquario visto come "nuova era",età ideale di imminente venuta( la venuta di Mike, cioè, michael si sarebbe basato su questo...) , è alla base del New Age.
sempre nel termine "era dell'acquario" ho trovato che un certo Rudolf Steiner, un teorico dell'eta dell'acquario, mi sono informata su di lui e ho scoperto che lui è di vienna...lingua tedesca...oh oh questa germania...poi si sa che vienna è nota anche come la Città dei Musicisti..michael lo era...e non dimenticatevi che Jermaine organizzò un tributo a Vienna, che però fu annullato.
Poi se non era questo scusa
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
MusicIsPower ha scritto:Spero di ritrovare la puntata di oggi sul sito del canale La 7 per risentirlo!
MA DI QUESTA NUOVA FIRMA CON DATA C'E' UNA FOTO?
per il 1:4 ti smentisco
era solo un modo per numerare gli autografi...si scoccio' quasi subito di tenere il conto
non e' un 1 ma una V rovesciata o meglio una A senza bampo di mezzo e poi un 4.......
cioe' credo di ricordare....vado a memoria...che fatica........ serie A autografo 4...uno dei primi insomma
Naila- INVINCIBLE
Non so se può essere utile ma questa storia della firma di Mike con il 1998 e tutto il resto venne fuori già ai primi di settembre con un post su MJDH di un certo S.T.U.D.Y. che poi dovrebbe essere quel TS che ora "guida" thisialsoit. Ricordavo di aver tradotto proprio io all'epoca quel post e così sono andata a cercare i miei vecchi post e l'ho trovato. Ve lo metto così com'era qui in spoiler (è del 07.09.09)
Adesso sul gold BOW sta parlando nuovamente di questa formula che però adesso dovrebbe portare al 3 Aprile... insomma, forse con i numeri si può giocare un pò troppo e i risultati possono essere diversi a seconda delle esigenze... non so, certo è che visti anche gli ultimi reindirizzamenti del TIAI si sta come ripercorrendo un pò il passato, riprendendo anche "indizi" vecchi come questo autografo...
- Spoiler:
- Secondo uno di MJDH, un certo STUDY, la data 09.09.09 (praticamente mercoledì!!) potrebbe essere importante e andrebbe tenuta d'occhio
Sono partiti da una memorabilia di M. che contiene una strana formula
Nei giorni scorsi hanno cercato di capire cosa volesse dire quella formula, notando poi che M. anche prima del 1998 era solito mettere questa data nei suoi autografi.
Questo utente in cinque punti prova a spiegare questa formula, arrivando alla fine al risultato 999. Vi metto la tradzione di questi 5 punti.
1. di solito quando M. firmava con questo 1998 aggiungeva sempre dopo tre segni (solitamente tre 0 oppure tre 6 oppure tre X) e così l'utente ha diviso 1998 per 3 ottenendo 666: questo numero secondo la Bibbia è il numero della Bestia (Satana) e l'utente lo ricollega anche a Thriller citando questa frase della canzone “And no one’s gonna save you from the beast about strike … unless you change that number [666] on your dial". Capovolge allora il 666 che diventa 999. Ritornando alla formula della memorabilia, l'utente sottrae (la freccia in giù) 666 a 1998 e ottiene 1332 che, sempre seguendo la formula, divide poi per 4 ottenendo 333 che altro non è che la diferenza tra 999 e 666.
2. se si somma la prima cifra (1) alle altre tre (998) di 1998 si ottiene sempre 999
3. 9.09.09 è una data semplice da ricordare come 7.7.07
4. usando una modalità di calcolo chiamata “inclusive reckoning” usata molto nella bibbia (e M. la leggeva spesso!), il 9.9.09 è 77 giorni dopo la morte
5. sempre con la stessa modalità di calcolo presa dalla bibbia il 9.9.09 è 7 giorni dopo il funerale e il funerale è 71 giorni dopo la morte (il 71 è il numero che compariva sull'amblanza). Ci sono insomma nuovamente un sacco di 7!!!
Adesso sul gold BOW sta parlando nuovamente di questa formula che però adesso dovrebbe portare al 3 Aprile... insomma, forse con i numeri si può giocare un pò troppo e i risultati possono essere diversi a seconda delle esigenze... non so, certo è che visti anche gli ultimi reindirizzamenti del TIAI si sta come ripercorrendo un pò il passato, riprendendo anche "indizi" vecchi come questo autografo...
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
dovrebbe essere questa:
https://2img.net/h/oi29.tinypic.com/25so22b.png
https://2img.net/h/oi29.tinypic.com/25so22b.png
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
è inquietante sto fatto della firma
infatti ho subito preso il libro moonwalk dove c'è proprio la sua firma con i strani simboli o.O
infatti ho subito preso il libro moonwalk dove c'è proprio la sua firma con i strani simboli o.O
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
MusicIsPower ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:MusicIsPower ha scritto:Scusate volevo solo dirvi che sul canale La 7 c'è un documentario su John Lennon. Ciao! A più tardi!
Salve Believers!!!
music purtroppo l'ho visto solo verso la fine girando i canali nel tentativo di trovare qualcosa su Michael..e infatti mi trovo john lennon!!!l'ho visto quando appunto parlavano dello scrittore che voleva aprire quei documenti...probabilmente non è stata una allucinazione!!l'avra detto eccome!!!
vedete se quella di John Lennon si riferiva a questa canzone.....
http://www.lyricstime.com/john-lennon-i-m-the-greatest-lyrics.html
Naila- INVINCIBLE
Naila, la foto col 2011 è stata riesumata da Shamone88! Sicuramente la riconoscerai!
Ah Naila, grazie dell'info! Ho scritto che 1:4 fa 0,25 perchè mi faceva pensare al giorno 25 (il giorno in cui è m***o) ma visto che quello non è un 1 allora la cosa dello 0,25 che ho detto è una cavolata!!!
Ho dato un'occhiata a cosa ha postato Black nel gold forum, anche riguardo all'autografo a cui ha indirizzato TIAI. Metto i vari messaggi in spoiler.
Qui ha risposto al video di MJalive999...
Riguardo all'autografo col 1998, i tre pallini e la freccia ha scritto vari post tra cui questi:
Insomma, è dal 1988 che MJ firma scrivendo 1998!
Chiediamo a Black se sa qualcosa anche riguardo all'l'autografo recente, quello fatto alla fan nel 2009 che però sta firmato col 2011?
Ah Naila, grazie dell'info! Ho scritto che 1:4 fa 0,25 perchè mi faceva pensare al giorno 25 (il giorno in cui è m***o) ma visto che quello non è un 1 allora la cosa dello 0,25 che ho detto è una cavolata!!!
Ho dato un'occhiata a cosa ha postato Black nel gold forum, anche riguardo all'autografo a cui ha indirizzato TIAI. Metto i vari messaggi in spoiler.
Qui ha risposto al video di MJalive999...
- Spoiler:
- www.youtube.com/watch?v=sPFRJh6Jn6I
Mi piace molto questo motivetto nel video,bravi a prescindere...
1 Io non sto manipolando nessuno,ognuno sceglie con la sua testa
2 Contatto con michael?Mai avuto,ma con qualcuno molto in stretto contatto con lui si.
3 Posso scrivere sul web,su un forum in cui sono stata Invitata a scrivere.
4 Nel web ci sono vari JCC e Applehead,queste info non escono direttamente dalla bocca di Michael,come ho detto non ho contatti con lui.
5 Informazioni?Io do conferme,e qualche indizio
6Michael è scomparso per delle minacce e non gravi debiti,come ho sfatato tempo fa
7 NWO E ILLUMINATI non c'entrano solo perchè c'è di peggio,ma questo non significa che non siano importanti e da conoscere
8 Michael è protetto,ma non in un programma di protezione testimoni,ci sono vari tipi di programmi, Michael non è testimone di nessun processo.
9 Michael incontra i suoi bambini,con le dovute precauzione,solo in ricorrenze speciali.
10 Nel web ci sono persone che aiutano,MA NON SONO PAGATE,e Souza e Mo non c'entrano,avevo solo fatto tanta confusione io con le EMAIL.
11 TS ha depistato poche volte.
12 Michael è scomparso per minacce,RIPETO PER LA 300SIMA VOLTA,il messaggio è TIAI sono nati dopo.
13 Con i twitter ho fatto un bel casino io,lo ammetto,pensavo che ognuno che è su twitter avesse qualcosa da dire,è stato un mio errore,ora mi informo su qualsiasi account nasca.
Riguardo all'autografo col 1998, i tre pallini e la freccia ha scritto vari post tra cui questi:
- Spoiler:
- ecco altre due immagini con l'autografo
(IMG:https://2img.net/h/oi47.tinypic.com/m9nfpt.jpg)
(IMG:https://2img.net/h/oi46.tinypic.com/oat7o0.jpg)
RIPETO QUELLI NON SONO TRE 6 MA TRE CERCHI...
1998
3 CERCHI
FRECCIA
E POI UN 4
3 APRILE,I CERCHI SONO 3
e AGGIUNGO CHE OGGI è 3 MARZO
4/3/2010
3/4/2010
- Spoiler:
- <no,lui firmava autografi,per via di una strana profezia,infatti dopo il 98 ha smesso.
Ma di certo non pensava ad un'hoax della sua morte.
- Spoiler:
- La freccia indica la strada per andare avanti,e non mollare.
- Spoiler:
- il 10 rappresenta la completezza anche spirituale.
dall'88 al 98 sono passati 10 anni,ecco perche nomino il 10.
Noi adesso siamo nell'anno 2010.
guarda qui
http://it.wikipedia.org/wiki/File:BorromeanRings-Trinity.svg
e qui
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Christia...fProvidence.png
- Spoiler:
- TIAI ha scelto quell'autografo,il numero 4 per un motivo.
Questo non significa che michael gia all'epoca sapeva.
- Spoiler:
- Allora ragazzi voglio riproporvi quest'argomento....non è da lasciare al caso quello che è stato postato da ts oggi.
Nel 1988 michael inizio ad firmare autografi con su scritto
1998
ooo
una freccia
ha firmato in questo modo i suoi autografi per 10 anni,dal 1988 al 1998.
Girava voce di una profezia,che aveva anticipato la morte del re del pop proprio nel 1998,cosi inizio a firmare gli autografi in questo modo.
In questi 10 anni Michael voleva conlcudere un cerchio,diciamo una fase,e cosi si sposo 2 volte ed ebbe 2 bambini.
Ora i tre cerchi rappresentano la S.Trinita(sempre simboli cattolici)
Padre
Figlio
Spirito Santo
La perfezione,il pasato,il presente e il futuro.
Il 10 rappresenta la completezza spirituale.
Ora analizzate bene quella foto
ci sono 3 cerchi....quindi una fase che sta per finire....
c'e un 4....il quarto mese dell'anno è aprile
ci sono 3 cerchi....3
poi abbiamo il 10
3 aprile 2010
questo è il punto
ditemi se mi sono spiegata meglio.
- Spoiler:
- Aprile è importante.Tutto riporta a quella data.
Tutto sta per finire,che sia Aprile Giugno.
Metteremo prima o poi la paroa THE END a questa storia.
Insomma, è dal 1988 che MJ firma scrivendo 1998!
Chiediamo a Black se sa qualcosa anche riguardo all'l'autografo recente, quello fatto alla fan nel 2009 che però sta firmato col 2011?
MusicIsPower- INVINCIBLE
Naila ha scritto:vedete se quella di John Lennon si riferiva a questa canzone.....
Allora, sul sito del canale La 7 si può rivedere la puntata. Per adesso c'è solo il promo ma nei prossimi giorni la metteranno sicuramente, visto che adesso le vecchie puntate si aprono ancora.
Per saperne di più sulla canzone linkata da Naila, ho cercato su wikipedia italiana ed inglese ed è risultato che "I'm the greatest" è una canzone inserita nel disco solista di Ringo del 1973 ma che è stata composta anche da John Lennon e da George Harrison, sebbene il gruppo dei Beatles si fosse già sciolto da un pò. In particolare, in questo brano Ringo Starr canta e suona la batteria, John Lennon suona il piano e canta le armonie vocali; George Harrison suona la chitarra elettrica; Billy Preston (il cosiddetto "quinto Beatles", dato che quando i Beatles erano ancora insieme, anche lui si è dato da fare per scrivere molte canzoni insieme a John Lennon e Paul McCartney) suona l' organo e Klaus Voormann il basso.
All'epoca, il fatto che Ringo avesse collaborato con suoi vecchi compagni di gruppo e cioè Lennon ed Harrison e che nel brano ci siano piccoli suoni presenti negli album dei Beatles, aveva fatto già rumoreggiare i media per una probabile reunion dei Beatles....cosa che poi purtoppo come ben sappiamo non è mai capitata.
Per quanto riguarda il testo, c'è una parte che allude ai Beatles stessi, per riferimenti a cose passate e a nomignoli passati. La metto in spoiler.
- Spoiler:
- I was in the greatest show on Earth,
For what it was worth.
Now I'm only thirty-two;
And all I wanna do, is boogaloo!
...
Yes, my name is Billy Shears,
You know it has been for so many years.
Now I'm only thirty-two;
And all I wanna do, is boogaloo!
Per la frase "The great show on Earth" cmq, vedo in questi giorni di risentire la puntata, appena la caricano sul sito!
Inoltre, sempre da wikipedia inglese e italiana, ho visto che in uno degli album solisti di MJ (Ben, 1972), quando era ancora ragazzino, c'è una canzone che si chiama "The greatest show on Earth". Io sinceramente conosco di più gli album da Thriller in poi e il madley dei Jackson5 che fa ai concerti.
La domanda a sto punto è questa: Dove ha fatto un riferimento a sta canzone per alludere metaforicamente al BAM'S DAY (che cmq potrà essere come un grande show sulla Terra) o ha fatto riferimento alla Beatlesmania esplosa come un fenomeno di vasta portata negli anni Sessanta e a Lennon che poi man mano divenne scomodo per il governo americano per la guerra in Vietnam?
Forse è più probabile la citazione del brano contenuto in Ben ma avevo pensato al possibile collegamento con John Lennon per il fatto che egli compariva in quell'immagine di V for vendetta, e poi per quella frase del documentario di oggi da cui si evince che anche lui era scomodo per il suo essere pacifista e smuovere le masse e all'epoca a Nixon questo dava fastidio, perciò lo controllava tramite l'FBI.
Secondo alcuni ci sarebbe pure la pista del complotto, cioè che in realtà Lennon non sarebbe stato ucciso semplicemente da un fan troppo fanatico.
MusicIsPower- INVINCIBLE
indirizzamento TIAI: http://www.friendsforourriverfront.org/uploaded_images/fireworks9-778829.jpg
fuochi d'artificio...sotto c'è scritto 4 luglio....la festa americana......
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Shamone 88 ha scritto:indirizzamento TIAI: http://www.friendsforourriverfront.org/uploaded_images/fireworks9-778829.jpg
BUONGIORNO...vedo che i miei piccoli link sono stati per una volta MOOOOOOOOOOOOOLTO profiqui.
Non sono d'accordo con Black per quanto riguarda il 1998...Ma siamo in un paese libero....il resto risulta anche a me.
I tre cerchi la trinita'? VABBE'...SE NE E' CONVINTA LEI.....
Splendida la ricerca sulla canzone di Lennon BRAVA
- Spoiler:
- Greatest Show On Earth
Love is like a circus and a carnival is beautiful to see
Love can turn your mind around like ferris wheels and spinning carosels
You'll be a part of the world of make believe
Flying high like a man on a trapeze
Oh, everyday is a holiday
Get your tickets right away
Love, love, love
Is the Greatest Show on Earth
The fantasy you see is like a child again through rainbow colored eyes
Step right up its circus time and get your moneys worth of love today
Everyday is a holiday
Love, love, yea
Everyday is a holiday
Love, love, love
Love, love, love
Is the greatest show on earth (yea e yea)
Love, love, yea
Is the greatest show on earth
Love, love, yea
ShaMHY.......Oggi TIAI mi da ancora ragione? COSA SUCCEDE?
Vi ricordo che a fine marzo inizi aprile SCADE IL CONTRATTO MEGA dei 50 concerti.......e siccome la AEG nonostante nessun concerto sia stato fatto ci ha guadagnato lo stesso, anzi di piu'.......mi donando su quale base potrebbe chiedere i danni
E a luglio 2010 ci doveva essere una reunion con i Jacksons.....chi mi aiuta a ricordare ................. QUALE ERA LA DATA PREVISTA PER IL PRIMO CONCERTO?...forse...il 3 luglio?
SEE YA IN JULY
Mi piace fare la Black della situazione
Naila- INVINCIBLE
NAILA...Naila ha scritto:Shamone 88 ha scritto:indirizzamento TIAI: http://www.friendsforourriverfront.org/uploaded_images/fireworks9-778829.jpg
BUONGIORNO...vedo che i miei piccoli link sono stati per una volta MOOOOOOOOOOOOOLTO profiqui.
Non sono d'accordo con Black per quanto riguarda il 1998...Ma siamo in un paese libero....il resto risulta anche a me.
I tre cerchi la trinita'? VABBE'...SE NE E' CONVINTA LEI.....
Splendida la ricerca sulla canzone di Lennon BRAVA
- Spoiler:
Greatest Show On Earth
Love is like a circus and a carnival is beautiful to see
Love can turn your mind around like ferris wheels and spinning carosels
Oh, everyday is a holiday
Love, love, love
The fantasy you see is like a child again through rainbow colored eyes
Step right up its circus time and get your moneys worth of love today
Everyday is a holiday
Love, love, yea
Everyday is a holiday
Love, love, love
Love, love, love
Is the greatest show on earth (yea e yea)
Love, love, yea
Is the greatest show on earth
Love, love, yea
ShaMHY.......Oggi TIAI mi da ancora ragione? COSA SUCCEDE?
Vi ricordo che a fine marzo inizi aprile SCADE IL CONTRATTO MEGA dei 50 concerti.......e siccome la AEG nonostante nessun concerto sia stato fatto ci ha guadagnato lo stesso, anzi di piu'.......mi donando su quale base potrebbe chiedere i danni
E a luglio 2010 ci doveva essere una reunion con i Jacksons.....chi mi aiuta a ricordare ................. QUALE ERA LA DATA PREVISTA PER IL PRIMO CONCERTO?...forse...il 3 luglio?
SEE YA IN JULY
Mi piace fare la Black della situazione
liberian girl 73- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1082
Martyna ha scritto:_TiA_ ha scritto:
a proposito del film, avete visto il trailer???...lo fanno vedere in tv oppure andate su youtube, l'inizio è uguale a This Is It...quei suoni nei primi secondi sono gli stessi!!!
no non mi sembrano proprio li stessi ... anzi sono diversi xD
i primi secondi mi sembravano quasi uguali all'inizio di This Is It...va beh fa niente xD
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
video di MJalive999
!!thriller!!- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
<no,lui firmava autografi,per via di una strana profezia,infatti dopo il 98 ha smesso.
Per favore,e' molto importante per me sapere che profezia Michael alludesse..Datemi piu' notizie possibile,non tanto per la teoria della non morte.
Per favore,e' molto importante per me sapere che profezia Michael alludesse..Datemi piu' notizie possibile,non tanto per la teoria della non morte.
Ospite- Ospite
Fede ha scritto:<no,lui firmava autografi,per via di una strana profezia,infatti dopo il 98 ha smesso.
Se cerchi la trovi...
dicevano che UNA MAGA aveva predetto a MIKE che sarebbe morto a 40 anni e quindi nel 1998....e che per NON MORIRE doveva fare sto scongiuro mentre firmava autografi, e se se ne4 dimenticava solo una volta...KAPUT....una balla colossale.
Ma se la finta profezia della finta maga diceva che nel 1998 MORIVA...perhe' BLACk dice che all'epoca una FINTA MORTE NON C'ENTRAVA?
Mi sa che Black e' fan diciamo.....da 5 o 6 mesi al massimo
Noi veterani la sappiamo da secula seculorum AMEN
PS Scusa Fede non ce l'ho con te ma con BLACK
Naila- INVINCIBLE
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!