Teorie sulla Non - Morte!
+45
EntaJackson
dramy96123
chiaraweb
Dangerous..*
MiriLoveHorses
Husky
laurettamias
Anny
Dorita
Ghost Of Jealousy
francy
liberian girl 73
MICHAELJACKSON92
eLì ♥MiChAeL♥
FrancescoM
pat77
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
mjj3/fra
Robert@
Simona
debyna90
DangerousGiu
!!thriller!!
AndyJackson__4LoVe
anna_2001
*Ciccia76mj*
Naila
Moonwalker95
antonella63
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
immaicol
^Vale-Heal the world-^
Blum
Shamone 88
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella 94
49 partecipanti
Pagina 17 di 40
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
antonella 94- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 20
*ElviraMJ* ha scritto:anna_2001 ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:Raga davvero ho notato anche io tante cose riferite a Michael stasera a Sanremo .. non posso credere che siano solo coincidenze a questo punto .. è troppo lampante la cosa!!
Elvy, quello che hai scritto che vuol dire?
Ti stai convertendo al Believismo?
NOn so piu che credere forse si forse no , ma stasera forse sì... scusate sono confusa in questo momento..
ciao ragazze!!!!
Elvira dicci cosa ti stà confondendo....
e poi, hai visto i grammy?
anche li' di "coincidenze" ce n'erano un infinità....
E stasera ho visto molte strane coincidenze appunto a Sanremo .. ho notato molte cose riferite a Michael non solo nel suo tributo ma in tutta la serata .. si poi ho visto i Grammy i suoi figli.. ma stasera sono rimasta molto colpita da queste cose.. ecco perchè sono confusa... poi Marty mi ha fatto vedere il video di Jermaine dove si contraddice e anche li ho riflettuto molto.. non so che dire..
Ti dico solo una cosa...Michael sta facendo di tutto per farci capire che è vivo e che ritornerà...credi in lui
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
stasera ho fatto una bella caz........ a quanto pare, dopo i due balletti iniziali come tributo ho girato in un altro canale poi vengo qui e scopro tutto sto macello............che sembra vi abbia scosso parecchio.............
elvira............anche se ancora per metà, visto che ti trovi in mezzo a due fuochi benvenuta fra noi
pensate che domani ci sarà qualche video della serata di sanremo?
ditemi di si vi prego
elvira............anche se ancora per metà, visto che ti trovi in mezzo a due fuochi benvenuta fra noi
ditemi di si vi prego
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Ciao ragazze, che bello se ci fosse stato anche lui stasera..... comunque la sua presenza si sentiva,anche la Cuccarini ha cantato un suo pezzo... che tristezza
Dorita- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 27
Cara Elvira, il tempo darà tutte le risposte......quelle buone e quelle cattive...in molti sorrideranno perchè le loro pene sono finite.....ma molti altri piangeranno perchè le loro pene saranno appena iniziate!!! Lasciati guidare dal cuore e ascolta la sua musica.....è tutto per Amore!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
lella ha scritto:stasera ho fatto una bella caz........ a quanto pare, dopo i due balletti iniziali come tributo ho girato in un altro canale poi vengo qui e scopro tutto sto macello............che sembra vi abbia scosso parecchio.............
ditemi di si vi prego
si lella vedrai..non ti preoccupare
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
E' anche vero che poteva anche dire ERA UN GENIO...invece dice E' UN GENIO
E te lo credo Travis...
A me alla fine me fà ammazza dalle risate ahahahah!
E te lo credo Travis...
Ospite- Ospite
Shamone 88 ha scritto:lella ha scritto:stasera ho fatto una bella caz........ a quanto pare, dopo i due balletti iniziali come tributo ho girato in un altro canale poi vengo qui e scopro tutto sto macello............che sembra vi abbia scosso parecchio.............
ditemi di si vi prego
si lella vedrai..non ti preoccupare
Ciao ..cosa è successo di strano nel balletto??
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Ciao Lella,sicuramente lo troverai su you tube tranquilla..
lella ha scritto:stasera ho fatto una bella caz........ a quanto pare, dopo i due balletti iniziali come tributo ho girato in un altro canale poi vengo qui e scopro tutto sto macello............che sembra vi abbia scosso parecchio.............
ditemi di si vi prego
Ci sono già alcuni su youtube ..
Blum ha scritto:Cara Elvira, il tempo darà tutte le risposte......quelle buone e quelle cattive...in molti sorrideranno perchè le loro pene sono finite.....ma molti altri piangeranno perchè le loro pene saranno appena iniziate!!! Lasciati guidare dal cuore e ascolta la sua musica.....è tutto per Amore!
Ok confido in lui !!
La Cuccarini:
Ultima modifica di Shamone 88 il Dom Feb 21, 2010 1:32 am - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
e ti pareva !MartyXMars ha scritto:E' anche vero che poteva anche dire ERA UN GENIO...invece dice E' UN GENIO
E te lo credo Travis...
*statua d'oro al Marty in corso*
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Shamone 88 ha scritto:La Cuccarini:
L'inizio è il ritmo di The way you make me feel
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Infatti dice Michae "Is GENIUS..."
addirittura la persona che ha tradotto in italiano ha detto : era un uomo pieno di genialitàma in realtà Payne ha detto che è un genioDorita ha scritto:Infatti dice Michae "Is GENIUS..."
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
appleheads'lover ha scritto:addirittura la persona che ha tradotto in italiano ha detto : era un uomo pieno di genialitàma in realtà Payne ha detto che è un genioDorita ha scritto:Infatti dice Michae "Is GENIUS..."
Si infatti...purtroppo non si sente bene ciò che dice Travis, perchè il traduttore URLAVA
Ospite- Ospite
Inconsciamente l'ha detto...
Ciao gente! Ho recuperato tutto quello che ho perso durante due giorni di assenza per una forma influenzale che mi ha preso alla pancia. E' tardissimo ma sono ancora sveglia e visto che non mi va di fissare il soffitto sono rimasta connessa.
Stasera per l'attesissimo tributo di Sanremo mi son detta che non potevamo fermarci al fatto che Travis parli al passato (anche se a volte) ma che ci doveva essere quantomeno un piccolo indizio anche per noi in forma auditiva (come al Memorial, o ai Grammy, anche se ce ne siamo resi conto un pò tardi) così ho cercato i filmati su youtube per confrontarli. Ora vi spiego. Ho notato che la frase di Martin Luther King che si sente al min. 3.37 nel tributo sul palco di Sanremo https://www.youtube.com/watch?v=U0UynjRQUlM è un pochino diversa da quella che si sente al min.3.11 nella clip in cui Travis balla insieme ai filippini in carcere https://www.youtube.com/watch?v=mKtdTJP_GUI&feature=related
Infatti, nel filmato con i filippini si sente la frase intera di Martin Luther King "In what will go down in history as the greatest demonstration for freedom in the history of our nation" mentre in quello di Sanremo a me pare di aver sentito "In what will go down in history as the greatest demonstration for freedom in the history of army" Che sia un riferimento all'Army of L.O.V.E.???
Stasera per l'attesissimo tributo di Sanremo mi son detta che non potevamo fermarci al fatto che Travis parli al passato (anche se a volte) ma che ci doveva essere quantomeno un piccolo indizio anche per noi in forma auditiva (come al Memorial, o ai Grammy, anche se ce ne siamo resi conto un pò tardi) così ho cercato i filmati su youtube per confrontarli. Ora vi spiego. Ho notato che la frase di Martin Luther King che si sente al min. 3.37 nel tributo sul palco di Sanremo https://www.youtube.com/watch?v=U0UynjRQUlM è un pochino diversa da quella che si sente al min.3.11 nella clip in cui Travis balla insieme ai filippini in carcere https://www.youtube.com/watch?v=mKtdTJP_GUI&feature=related
Infatti, nel filmato con i filippini si sente la frase intera di Martin Luther King "In what will go down in history as the greatest demonstration for freedom in the history of our nation" mentre in quello di Sanremo a me pare di aver sentito "In what will go down in history as the greatest demonstration for freedom in the history of army" Che sia un riferimento all'Army of L.O.V.E.???
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
MusicIsPower ha scritto:Ciao gente! Ho recuperato tutto quello che ho perso durante due giorni di assenza per una forma influenzale che mi ha preso alla pancia. E' tardissimo ma sono ancora sveglia e visto che non mi va di fissare il soffitto sono rimasta connessa.
Io ho provato a risentirlo più volte ma Army non lo sento
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Ciao ragazzi!!!
Io nell'esibizione di payne non ci vedo molti indizi,forse è un indizio il fatto dei continui riferimenti a michael in tutta la serata...
Solo una cosa, non è che la canzone è live??? Io la sento un po' diversa dal TII...
Io nell'esibizione di payne non ci vedo molti indizi,forse è un indizio il fatto dei continui riferimenti a michael in tutta la serata...
Solo una cosa, non è che la canzone è live??? Io la sento un po' diversa dal TII...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
This is also it oggi porta qui:
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=48&t=5565&start=100#p89984
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=48&t=5565&start=100#p89984
N.MJ ha scritto:Shamone 88 ha scritto:La Cuccarini:
1. Il ritmo di the way you make me feel
2. Le colombe
3. Il vetro rotto di smooth criminal in TII
4. L'esercito del TII
5. I movimenti del drill
6. Gli schiocchi delle dita che mi ricordano qualcuno...
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:N.MJ ha scritto:Shamone 88 ha scritto:La Cuccarini:
2. Le colombe
4. L'esercito del TII
5. I movimenti del drill
Ormai è chiaro che tutto è riferito a lui...la Cuccarini sa
No dai anche lei no...Terrmichael MJN ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:N.MJ ha scritto:Shamone 88 ha scritto:La Cuccarini:
2. Le colombe
4. L'esercito del TII
5. I movimenti del drill
Io credo che l'unico a sapere tutto è il direttore generale di rai uno, che ha "spinto" per questi tributi...
Così si spiega anche perchè rai uno è stata la prima a rivelare il fotomontaggio dell'ambulanza...
Riguardo l'esibizione di travis, il ballo è uguale a quello del carcere filippino, anche lì sono 3, forse c'e' qualcosa da vedere lì???
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:No dai anche lei no...Terrmichael MJN ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:N.MJ ha scritto:Shamone 88 ha scritto:La Cuccarini:
2. Le colombe
4. L'esercito del TII
5. I movimenti del drill
Io credo che l'unico a sapere tutto è il direttore generale di rai uno, che ha "spinto" per questi tributi...
Così si spiega anche perchè rai uno è stata la prima a rivelare il fotomontaggio dell'ambulanza...
Riguardo l'esibizione di travis, il ballo è uguale a quello del carcere filippino, anche lì sono 3, forse c'e' qualcosa da vedere lì???
sapete però chi è il coreografo della cuccarini di questo musical?? è luca tommasini che ha lavorato anche con michael ... forse è per questo che ha messo tutti quei riferimenti a lui
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Anny ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:No dai anche lei no...Terrmichael MJN ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:N.MJ ha scritto:Shamone 88 ha scritto:La Cuccarini:
2. Le colombe
4. L'esercito del TII
5. I movimenti del drill
sapete però chi è il coreografo della cuccarini di questo musical?? è luca tommasini che ha lavorato anche con michael ... forse è per questo che ha messo tutti quei riferimenti a lui
quoto anny...come ha detto anche io ieri sera..il coreografo è Tommasini che ha lavorato con Michael...non credo siano nell'hoax....io Army non lo sento...sento Nation
Shamone 88- INVINCIBLE
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!