Teorie sulla Non - Morte!
+45
EntaJackson
dramy96123
chiaraweb
Dangerous..*
MiriLoveHorses
Husky
laurettamias
Anny
Dorita
Ghost Of Jealousy
francy
liberian girl 73
MICHAELJACKSON92
eLì ♥MiChAeL♥
FrancescoM
pat77
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
mjj3/fra
Robert@
Simona
debyna90
DangerousGiu
!!thriller!!
AndyJackson__4LoVe
anna_2001
*Ciccia76mj*
Naila
Moonwalker95
antonella63
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
immaicol
^Vale-Heal the world-^
Blum
Shamone 88
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella 94
49 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
antonella 94- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 20
http://www.reddit.com/r/WTF/comments/8wswi/06192009_michael_jackson_will_die_on_june_25th/
Cosa ne pensate?Si sta valutando se questo sito è attendibile...
Cosa ne pensate?Si sta valutando se questo sito è attendibile...
!!thriller!!- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
Non so thriller, perchè nel post la data è del 19 06 09, ma sotto c'è scritto che è stato mandato 7 mesi fa e se fai il conto indietro 7 mesi fa eravamo a luglio.... quindi M era gia morto... Poi puo' essere che capisco male io, ma a me sembra cosi'!....
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Oggi il TIAI porta ad un altro passo della Bibbia:
2 Thessalonians 2:11 (King James Version)
11And for this cause God shall send them strong delusion, that they should believe a lie:
E per questo motivo Dio li trasmette una forte delusione, che essi dovevano credere una bugia
11And for this cause God shall send them strong delusion, that they should believe a lie:
E per questo motivo Dio li trasmette una forte delusione, che essi dovevano credere una bugia
!!thriller!!- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
!!thriller!! ha scritto:Oggi il TIAI porta ad un altro passo della Bibbia:
Robert@- INVINCIBLE
Scusate il doppio post
http://www.movieplayer.it/news/11953/this-is-it-in-dvd-clip-sottotitolata-in-esclusiva/
In anteprima, a fine pagina, delle interviste tratte dal dvd di TII
non so se si puo' cogliere qualcosa....
http://www.movieplayer.it/news/11953/this-is-it-in-dvd-clip-sottotitolata-in-esclusiva/
In anteprima, a fine pagina, delle interviste tratte dal dvd di TII
non so se si puo' cogliere qualcosa....
Robert@- INVINCIBLE
Grazie Jermaine...davvero interessante
-lapsus:ospedale-aereoporto
-chi era quello della foto di ieri allora,non era Murray?
-si si scoprirà tutto...ma non posso dirlo.Lui sentiva che avrebbero attentato alla sua vita.
EDIT:Può essere passato inosservato che il bodyguard di Michael quello sparito dalla circolazione da giugno,Alberto Alvarez è tornato
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Ragazze siete state più brave e veloci di me nella ricerca della frase sulla maglietta! Brava Pamplottina!
Dovete scusarmi se il mio collega non aveva ancora avuto modo di farmi la zoomata, ma a questo punto gli dirò che il caso è "concluso"
Credete che dovremmo ricercare meglio questo stilista?
Edit: e brava soprattutto Pat77...scusa me ne ero dimenticata
Dovete scusarmi se il mio collega non aveva ancora avuto modo di farmi la zoomata, ma a questo punto gli dirò che il caso è "concluso"
Credete che dovremmo ricercare meglio questo stilista?
Edit: e brava soprattutto Pat77...scusa me ne ero dimenticata
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Ho trovato questa foto di Michael con il suo amico Christian Audiger
Sotto alla giacca Michael ha una camicetta nera, ma da un lato, quello sinistro, spunta un qualcosa di colorato che sembra essere lo stile di abbigliamento creato dall'amico, ma non capisco che cosa possa essere...un gilet no, altrimenti si sarebbe visto anche dalla parte destra, la fodera della giacca nemmeno perchè si sarebbe vista anche dall'alto del bavero della stessa...forse ci stiamo arrovellando il cervello per nulla...
Sotto alla giacca Michael ha una camicetta nera, ma da un lato, quello sinistro, spunta un qualcosa di colorato che sembra essere lo stile di abbigliamento creato dall'amico, ma non capisco che cosa possa essere...un gilet no, altrimenti si sarebbe visto anche dalla parte destra, la fodera della giacca nemmeno perchè si sarebbe vista anche dall'alto del bavero della stessa...forse ci stiamo arrovellando il cervello per nulla...
Simona- HIStory Tour
Ho trovato anche questo...
http://www.waitmag.com/fashion/christian-audigier-e-la-linea-dabbigliamento-firmata-michael-jackson.html
http://www.waitmag.com/fashion/christian-audigier-e-la-linea-dabbigliamento-firmata-michael-jackson.html
Simona- HIStory Tour
certo,perchè sono casuali i lapsus mooolto ricorrenti dell'intera famiglia Jackson .
riflettete su queste frasi :
" e tu sai che cosa sta per essere scoperto ? "
" si, lo so " (Jermaine è la chiaaaaaveeee lalala)
" ma non è questa la sede per dirlo ? "
" esatto,non posso dirlo ma lo so [...] "
non credo assolutameeeeeeeente che se si fosse trattato di una risvolta per la giustizia che stanno facendo per Michael,Jermaine l'avrebbe tenuto per sè .. o sbaglio ? quindi,la verità è una,la verità è quella
ohsanto cielo
aiutooo
so che è stato postato il twitt , ma guardate bene!
My brother doesn’t have a voice anymore…. We must fight & speak for him.
Mio fratello non ha più voce ... Dobbiamo combattere e parlare per lui .
è usato al presente,è usato al presente,è usato al presenteeeeeeeeeeeeeeee !
per i "morti" si usa il passato,ragazzi
non credo assolutameeeeeeeente che se si fosse trattato di una risvolta per la giustizia che stanno facendo per Michael,Jermaine l'avrebbe tenuto per sè .. o sbaglio ? quindi,la verità è una,la verità è quella
ohsanto cielo
aiutooo
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Shamone 88 ha scritto:
-si si scoprirà tutto...ma non posso dirlo.Lui sentiva che avrebbero attentato alla sua vita.
EDIT:Può essere passato inosservato che il bodyguard di Michael quello sparito dalla circolazione da giugno,Alberto Alvarez è tornato
Wow Jermaine..... Altro che lapsus....
Però mi ha colpito la frase dove dice: "Perchè loro gli stavano sempre intorno. Lui sentiva che gli avrebbero attentato alla sua vita"
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
apple...per noi che sappiamo che è vivo quel presente è come dici tu
ma se uno crede che è m****..."non ha + voce"...riferito ad ora...perchè è appunto m**** e non può difendersi contro murray...
quindi un non believer che legge la prende così! ^_^ capisci?
ma se uno crede che è m****..."non ha + voce"...riferito ad ora...perchè è appunto m**** e non può difendersi contro murray...
sisi,lo sopamplottina<3MJ ha scritto:apple...per noi che sappiamo che è vivo quel presente è come dici tu
può essere visto da due punti diversi
Angy, magari in questo caso usa il presente per dire che adesso che M èappleheads'lover ha scritto:certo,perchè sono casuali i lapsus mooolto ricorrenti dell'intera famiglia Jackson .
ohsanto cielo
aiutooo
non ci vedo un indizio in questo caso di ''presente''...
Robert@- INVINCIBLE
Scusa fede... Abbiamo detto la stessa cosa....!
Robert@- INVINCIBLE
ok allora ho detto una czzt scusate tutte e due
appleheads'lover ha scritto:
aspetta ma chi ha detto queste frasi?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Grazie di cuore Jermaine!!!Shamone 88 ha scritto:
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Non devi scusarti.... Siamo qui per capire....appleheads'lover ha scritto:ok allora ho detto una czzt scusate tutte e due
le domande sono fatte a Jermaine e le risposte sono date proprio da lui!!!SilvyettaMJ ha scritto:appleheads'lover ha scritto:
E bravo JJ!!!!
Robert@- INVINCIBLE
1 frase detta dal vjRobert@ ha scritto:Non devi scusarti.... Siamo qui per capire....appleheads'lover ha scritto:ok allora ho detto una czzt scusate tutte e duele domande sono fatte a Jermaine e le risposte sono date proprio da lui!!!SilvyettaMJ ha scritto:appleheads'lover ha scritto:
E bravo JJ!!!!
2 frase da Jermaine
3 frase da vj
4 da jermaine
è o non è la chiave? uhuh
cerrrrrrrrrrto che lo è!!!!!!appleheads'lover ha scritto:1 frase detta dal vjRobert@ ha scritto:Non devi scusarti.... Siamo qui per capire....appleheads'lover ha scritto:ok allora ho detto una czzt scusate tutte e duele domande sono fatte a Jermaine e le risposte sono date proprio da lui!!!SilvyettaMJ ha scritto:appleheads'lover ha scritto:
E bravo JJ!!!!
2 frase da Jermaine
3 frase da vj
4 da jermaine
è o non è la chiave? uhuh
Robert@- INVINCIBLE
ma ultimamente va di moda quella posizione?
min 0:40...mi ricorda qualcuno Celine
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Eppure quella posizione l'ho già vista...chissà dove...Shamone 88 ha scritto:ma ultimamente va di moda quella posizione?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
ragazze andate qua...
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000241667184&ref=nf#!/photo.php?pid=134624&id=100000241667184&fbid=105161032835285
è il fb di Mac e dice che i ''beliebers'' (non so se sbaglia o se si riferisce a qualcos'altro) sono andati troppo oltre.... qualcuno puo' spiegarmi che credo di non aver capita bene?
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000241667184&ref=nf#!/photo.php?pid=134624&id=100000241667184&fbid=105161032835285
è il fb di Mac e dice che i ''beliebers'' (non so se sbaglia o se si riferisce a qualcos'altro) sono andati troppo oltre.... qualcuno puo' spiegarmi che credo di non aver capita bene?
Robert@- INVINCIBLE
ULTIMO TWEET DI CHILDBYADOPTION!!
I've created an email address,for security reasons if you want it ask for it.but dont bombard me please.and ill give it...for now.news2come
as a matter of fact.i'll just give it too you. donteverstopbelieving@yahoo.com so there wont be so much hoopla.I love you.news 2 come.
yes,i am still going to tell you more about the movie and the timeline and what it all means ok.i still have class and projects. comes first projects* lol
ok bye for now.I love you all.So much,to infinty and beyond oh and please include you name in the email.the title line possibly and include your city,state if you feel comfortable or just the country i just want to know.you all are so diverse and such.okay im off for now.really.i love you.i miss you so much.bye
TRADUZIONE
Ho creato un indirizzo email, per motivi di sicurezza, se si desidera domandare. Ma non mi bombardate please. e che io darò ... per ora. Ci sono novità.
Come un dato di fatto. mi limiterò a darle anche voi. donteverstopbelieving@yahoo.com così là non ci sara così tanto trambusto. Vi amo. Ci sono novità.
Sì, sono ancora qui per dirvi di più il film e la timeline e che cosa significa tutto ok. Ho ancora classe e progetti. Arrivano i primi progetti * lol
Ok ciao per ora.I love you all. Così tanto, infintamente e oltre:) Oh, e vi preghiamo di includere il nome in questo messaggio. la riga del titolo ed eventualmente includere la tua città, stato, se ti trovi bene o solo il paese. Voglio solo sapere che tutti sono così diversi e così via. Io vado bene per ora. veramente. Vi amo. Mi mancate così tanto. ciao
I've created an email address,for security reasons if you want it ask for it.but dont bombard me please.and ill give it...for now.news2come
as a matter of fact.i'll just give it too you. donteverstopbelieving@yahoo.com so there wont be so much hoopla.I love you.news 2 come.
yes,i am still going to tell you more about the movie and the timeline and what it all means ok.i still have class and projects. comes first projects* lol
ok bye for now.I love you all.So much,to infinty and beyond oh and please include you name in the email.the title line possibly and include your city,state if you feel comfortable or just the country i just want to know.you all are so diverse and such.okay im off for now.really.i love you.i miss you so much.bye
TRADUZIONE
Ho creato un indirizzo email, per motivi di sicurezza, se si desidera domandare. Ma non mi bombardate please. e che io darò ... per ora. Ci sono novità.
Come un dato di fatto. mi limiterò a darle anche voi. donteverstopbelieving@yahoo.com così là non ci sara così tanto trambusto. Vi amo. Ci sono novità.
Sì, sono ancora qui per dirvi di più il film e la timeline e che cosa significa tutto ok. Ho ancora classe e progetti. Arrivano i primi progetti * lol
Ok ciao per ora.I love you all. Così tanto, infintamente e oltre:) Oh, e vi preghiamo di includere il nome in questo messaggio. la riga del titolo ed eventualmente includere la tua città, stato, se ti trovi bene o solo il paese. Voglio solo sapere che tutti sono così diversi e così via. Io vado bene per ora. veramente. Vi amo. Mi mancate così tanto. ciao
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 10 di 40