Teorie sulla Non - Morte!
+45
EntaJackson
dramy96123
chiaraweb
Dangerous..*
MiriLoveHorses
Husky
laurettamias
Anny
Dorita
Ghost Of Jealousy
francy
liberian girl 73
MICHAELJACKSON92
eLì ♥MiChAeL♥
FrancescoM
pat77
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
mjj3/fra
Robert@
Simona
debyna90
DangerousGiu
!!thriller!!
AndyJackson__4LoVe
anna_2001
*Ciccia76mj*
Naila
Moonwalker95
antonella63
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
immaicol
^Vale-Heal the world-^
Blum
Shamone 88
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella 94
49 partecipanti
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
antonella 94- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 20
antonella63 ha scritto:guardate stamattina il canale MrMjay che ha pubblicato e l'avatar che ha messo oggi ci sono ben 5 video https://www.youtube.com/watch?v=nFG7Y6ahmw8 https://www.youtube.com/watch?v=VfYLyd0KPlk https://www.youtube.com/watch?v=qOz2uz69TFE https://www.youtube.com/watch?v=JIgY0OwiLM0 gli altri due già li conosciamo leggete i commenti nel canale di MrMjay fatemi sapere che ne pensate? ciao
antonella 94 ha scritto:Vi posto le traduzioni delle informazioni che compaiono nei video di youtube di MrMjay777:
1) Michael Jackson - This is it al contrario
Chi sta ridendo? Spero che sia tu…e io sono solo uno fra tutti. E so che sono odiato ma Ragazza Credi. Ascoltate il messaggio della canzone, tutto è qui nel messaggio,che ho lasciato.
Mi dai una colpa per il modo in cui ho vissuto la mia vita? Che io vivo per sempre.Loro sanno tutto…
2) This is it - They don’t really care about us – “danza dei detenuti” con Travis Payne
Filipino, Filippine “ballo dei detenuti” dal carcere provinciale Cebu e centro di riabilitazione (CPDRC), una prigione di massima sicurezza, hanno ricevuto una visita da Travis Payne, per lungo tempo coreografo di Michael Jackson, e dai ballerini Daniel Celebre e Dres Reid per imparare le performance di THIS IS IT.
Mi scuso per eventuali errori...
Antonella63 anch'io sono rimasta scioccata quando ho visto che ora c'è l'immagine dell'omino verde!!!
E ad Antonella94 dico grazie perchè a tradurre i nuovi video ci ha già pensato tu! Infatti, quando ho visto che c'erano altri video ho pensato "Mamma mia, non faccio in tempo a finire che già ne mettono altri!"
Cmq vi metto in spoiler la traduzione del video di MrMjay777 di ieri. A proposito, il video è questo, se volete leggere contemporaneamente la traduzione! https://www.youtube.com/user/MrMjay777#p/u/3/nFG7Y6ahmw8
- Spoiler:
- Titolo: MJ's THIS IS IT - TRAILER EDIZIONE SPECIALE
ECCO LA STORIA DI UN UOMO
CHE HA LANCIATO UN GUANTO DI SFIDA
AL MONDO INTERO
VOGLIO SCIOCCARLI!
VOGLIO COLPIRE IL PUNTO DEBOLE
MIRARE ALLA GOLA
LA MORTE NON ERA PARTE DEL SUO PIANO
COSÌ EGLI DECISE DI “MORIRE”
CON L’UNICO SCOPO
DI CONTINUARE A VIVERE
MICHAEL JOKER JACKSON PRESENTA LA PRIMA PERFORMANCE ESISTENZIALE INTERATTIVA
MICHAEL JACKSON’S THIS IS IT
poi si vede sempre il titolo del film ma al contrario
DOPO L’ASCIA SOCIALE 2005
EGLI NON SE NE FREGÒ UN CA**O DI QUELLO CHE LA GENTE AVREBBE PENSATO ( e si vede un vecchio scatto che risale al tempo del processo di mj che fa il dito...)
E ANDÒ PIÙ LONTANO
PRESE LE LORO PAROLE
LE FORZÒ ALLA LOGICA
ERESSE QUESTA LOGICA ALL’ASSOLUTO
VUOI VEDERE IL SIGNOR JACKSON DROGATO?
VUOI VEDERE UN DROGATO?
NESSUNA DOLCEZZA!
VUOI VEDERE IL MATTO?
DANNAZIONE BUON PER VOI
DANNAZIONE VOI COME LA STAMPA SCHIFOSA?
EGLI VI RENDERÀ FELICI
VI RENDERÀ
SIETE MAI STATI OLTRE LA DISPERAZIONE ESTREMA?
NON CI SARETE MAI?
poi si vede il trailer originale del film velocizzato
BENVENUTO NEL MONDO MATTO CATTIVO
TESTIMONE DELLO SHOW PIÙ MOSTRUOSO MAI VISTO PRIMA
EGLI FECE IN MODO CHE IL MONDO CREDESSE
CHE FOSSE ASSUEFATTO
PER VENDERE LA BURLA
IL SUO SANGUE È VERAMENTE SOVRADOSATO DI UN’ALTRA ROBA
SI CHIAMA TESTOSTERONE
“MICHAEL MI DISSE, VOGLIO SCIOCCARLI! VOGLIO COLPIRE IL PUNTO DEBOLE! MIRARE ALLA GOLA” – citazione di WILL.I.AM, COLLABORATORE DI JACKSON
QUESTE PAROLE NON RIGUARDANO LA MUSICA
poi si vede la copertina di Q dal titolo “michael jackson unmasked” e una serie di immagini
QUESTO NON È “QUESTO NON È QUANTO” COSTRUITO DAI FAN
QUESTO NON È NEMMENO UN PROMO PER PILLOLE DIMAGRANTI (C’è un confronto tra l'immagine di MJ e quella del sosia con i pantaloni arancioni)
QUESTO NON È NON MANGIARE
STORIA SENZA SANGUE
NESSUNO FERISCE NESSUNO (si fa zoom su alcune parole)
QUESTO È MOLTO DI PIU’ (quando inquadrano la frase “This is so much more”, viene enfatizzata la parte dove c’è “ISIS”)
IL RITORNO DEL RE BIANCO NERO
LEGGETE IL ROSSO
L’INDUSTRIA VOLEVA MICHAEL JACKSON DAL VIVO
NOI VOGLIAMO MICHAEL JACKSON VIVO
MICHAEL JACKSON DAL VIVO
MICHAEL JACKSON VIVO
QUESTO NON È QUANTO
QUESTA È UNA CAMPAGNA PER IL RITORNO
NON C’È TEMPO PER LA COMPASSIONE
È TROPPO TARDI
È PIU’ POTENZIATO CHE MAI
SMETTETELA DI PIANGERE, RIPPERS (RIPPERS significa squartatori ma notate l’enfasi su RIP che è la sigla con cui si dice “Riposa in pace”)
TUTTI IN PIEDI
IL RE STA TORNANDO (e si vede quando MJ in TII quando verso la fine di Thriller, sta a braccia spalancate)
Poi titoli di coda con in sottofondo la cover che i Jackson 5 fecero nel 1970 della canzone Have Yourself a Merry Little Christmas)
Dopo la canzone esce questo: TNZ
Poi si rivedono parti di TII e inoltre a schermo nero si sente la voce di MJ sempre tratta dal film TII che dice “Ancora una volta” (mi sembra verso l’inizio del film quando ha i pantaloni dorati) e poi MJ che risponde a Kenny Ortega, in riferimento al fatto che voleva più persone in quel filmato computerizzato dove c’è l’esercito dell’amore e sullo sfondo la sigla P1. Sono quasi certa che queste voci risalgono a quei punti del film!
- MJ vuole tornare e che la m***e non era nei suoi piani;
- la storia del THIS IS NOT IT non è stata gradita, visto che alcuni fan si sono comportati come la stampa ed hanno creduto al fatto che i media ci hanno detto, cioè che lui è m***o per overdose di farmaci;
- non c'è stato quindi nessun omicidio da parte di Murray
- l'esercito dell'amore deve man mano ingrandirsi....la performace esistenziale interattiva, coinvolge anche noi a mostrare supporto, non vi pare?
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
MusicIsPower ha scritto:antonella63 ha scritto:guardate stamattina il canale MrMjay che ha pubblicato e l'avatar che ha messo oggi ci sono ben 5 video https://www.youtube.com/watch?v=nFG7Y6ahmw8 https://www.youtube.com/watch?v=VfYLyd0KPlk https://www.youtube.com/watch?v=qOz2uz69TFE https://www.youtube.com/watch?v=JIgY0OwiLM0 gli altri due già li conosciamo leggete i commenti nel canale di MrMjay fatemi sapere che ne pensate? ciaoantonella 94 ha scritto:Vi posto le traduzioni delle informazioni che compaiono nei video di youtube di MrMjay777:
1) Michael Jackson - This is it al contrario
Chi sta ridendo? Spero che sia tu…e io sono solo uno fra tutti. E so che sono odiato ma Ragazza Credi. Ascoltate il messaggio della canzone, tutto è qui nel messaggio,che ho lasciato.
Mi dai una colpa per il modo in cui ho vissuto la mia vita? Che io vivo per sempre.Loro sanno tutto…
2) This is it - They don’t really care about us – “danza dei detenuti” con Travis Payne
Filipino, Filippine “ballo dei detenuti” dal carcere provinciale Cebu e centro di riabilitazione (CPDRC), una prigione di massima sicurezza, hanno ricevuto una visita da Travis Payne, per lungo tempo coreografo di Michael Jackson, e dai ballerini Daniel Celebre e Dres Reid per imparare le performance di THIS IS IT.
Mi scuso per eventuali errori...
Antonella63 anch'io sono rimasta scioccata quando ho visto che ora c'è l'immagine dell'omino verde!!!
E ad Antonella94 dico grazie perchè a tradurre i nuovi video ci ha già pensato tu! Infatti, quando ho visto che c'erano altri video ho pensato "Mamma mia, non faccio in tempo a finire che già ne mettono altri!"
Cmq vi metto in spoiler la traduzione del video di MrMjay777 di ieri. A proposito, il video è questo, se volete leggere contemporaneamente la traduzione! https://www.youtube.com/user/MrMjay777#p/u/3/nFG7Y6ahmw8Da questo video, non so voi ma tra le righe ho capito che chi lo ha scritto fa intendere che:
- Spoiler:
Titolo: MJ's THIS IS IT - TRAILER EDIZIONE SPECIALE
ECCO LA STORIA DI UN UOMO
CHE HA LANCIATO UN GUANTO DI SFIDA
AL MONDO INTERO
VOGLIO SCIOCCARLI!
VOGLIO COLPIRE IL PUNTO DEBOLE
MIRARE ALLA GOLA
LA MORTE NON ERA PARTE DEL SUO PIANO
COSÌ EGLI DECISE DI “MORIRE”
CON L’UNICO SCOPO
DI CONTINUARE A VIVERE
MICHAEL JOKER JACKSON PRESENTA LA PRIMA PERFORMANCE ESISTENZIALE INTERATTIVA
MICHAEL JACKSON’S THIS IS IT
poi si vede sempre il titolo del film ma al contrario
DOPO L’ASCIA SOCIALE 2005
EGLI NON SE NE FREGÒ UN CA**O DI QUELLO CHE LA GENTE AVREBBE PENSATO ( e si vede un vecchio scatto che risale al tempo del processo di mj che fa il dito...)
E ANDÒ PIÙ LONTANO
PRESE LE LORO PAROLE
LE FORZÒ ALLA LOGICA
ERESSE QUESTA LOGICA ALL’ASSOLUTO
VUOI VEDERE IL SIGNOR JACKSON DROGATO?
VUOI VEDERE UN DROGATO?
NESSUNA DOLCEZZA!
VUOI VEDERE IL MATTO?
DANNAZIONE BUON PER VOI
DANNAZIONE VOI COME LA STAMPA SCHIFOSA?
EGLI VI RENDERÀ FELICI
VI RENDERÀ
SIETE MAI STATI OLTRE LA DISPERAZIONE ESTREMA?
NON CI SARETE MAI?
poi si vede il trailer originale del film velocizzato
BENVENUTO NEL MONDO MATTO CATTIVO
TESTIMONE DELLO SHOW PIÙ MOSTRUOSO MAI VISTO PRIMA
EGLI FECE IN MODO CHE IL MONDO CREDESSE
CHE FOSSE ASSUEFATTO
PER VENDERE LA BURLA
IL SUO SANGUE È VERAMENTE SOVRADOSATO DI UN’ALTRA ROBA
SI CHIAMA TESTOSTERONE
“MICHAEL MI DISSE, VOGLIO SCIOCCARLI! VOGLIO COLPIRE IL PUNTO DEBOLE! MIRARE ALLA GOLA” – citazione di WILL.I.AM, COLLABORATORE DI JACKSON
QUESTE PAROLE NON RIGUARDANO LA MUSICA
poi si vede la copertina di Q dal titolo “michael jackson unmasked” e una serie di immagini
QUESTO NON È “QUESTO NON È QUANTO” COSTRUITO DAI FAN
QUESTO NON È NEMMENO UN PROMO PER PILLOLE DIMAGRANTI (C’è un confronto tra l'immagine di MJ e quella del sosia con i pantaloni arancioni)
STORIA SENZA SANGUE
NESSUNO FERISCE NESSUNO (si fa zoom su alcune parole)
QUESTO È MOLTO DI PIU’ (quando inquadrano la frase “This is so much more”, viene enfatizzata la parte dove c’è “ISIS”)
IL RITORNO DEL RE BIANCO NERO
LEGGETE IL ROSSO
L’INDUSTRIA VOLEVA MICHAEL JACKSON DAL VIVO
NOI VOGLIAMO MICHAEL JACKSON VIVO
MICHAEL JACKSON DAL VIVO
MICHAEL JACKSON VIVO
QUESTO NON È QUANTO
QUESTA È UNA CAMPAGNA PER IL RITORNO
NON C’È TEMPO PER LA COMPASSIONE
È TROPPO TARDI
È PIU’ POTENZIATO CHE MAI
SMETTETELA DI PIANGERE, RIPPERS (RIPPERS significa squartatori ma notate l’enfasi su RIP che è la sigla con cui si dice “Riposa in pace”)
TUTTI IN PIEDI
IL RE STA TORNANDO (e si vede quando MJ in TII quando verso la fine di Thriller, sta a braccia spalancate)
Poi titoli di coda con in sottofondo la cover che i Jackson 5 fecero nel 1970 della canzone Have Yourself a Merry Little Christmas)
Dopo la canzone esce questo: TNZ
Poi si rivedono parti di TII e inoltre a schermo nero si sente la voce di MJ sempre tratta dal film TII che dice “Ancora una volta” (mi sembra verso l’inizio del film quando ha i pantaloni dorati) e poi MJ che risponde a Kenny Ortega, in riferimento al fatto che voleva più persone in quel filmato computerizzato dove c’è l’esercito dell’amore e sullo sfondo la sigla P1. Sono quasi certa che queste voci risalgono a quei punti del film!
- MJ vuole tornare e che la m***e non era nei suoi piani;
- la storia del THIS IS NOT IT non è stata gradita, visto che alcuni fan si sono comportati come la stampa ed hanno creduto al fatto che i media ci hanno detto, cioè che lui è m***o per overdose di farmaci;
- non c'è stato quindi nessun omicidio da parte di Murray
- l'esercito dell'amore deve man mano ingrandirsi....la performace esistenziale interattiva, coinvolge anche noi a mostrare supporto, non vi pare?
grazie Music
ragazze/i vi ricordate quel sito dove si vendevano i biglietti per dei tributi a Michael?
http://www.michaeljacksoncomeback.com/
se ci linkate vi porta a una pagina di cortesia del provider Go Daddy(mi ricordo male o già è stato un provider dell'hoax?)
stanno vendendo il sito ...tocca monitorare
Ultima modifica di Shamone 88 il Gio Feb 18, 2010 12:59 am - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Adesso cantano i bimbi del programma della Clerici su raiuno!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
Hanno fatto vedere le foto di quando sono andati a registrare We are the world e in qualcuna dove sta tutto il gruppo dei cantanti del remake mi è sembrato di vedere di nuovo un omino verde! Cmq i bimbi torneranno più tardi.
MusicIsPower- INVINCIBLE
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
Musicista ritardato?!? What's??
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
grazie Music, la morte non era parte del suo piano cosi egli decise di morire con l'unico scopo di continuare a vivere.questa frase mi ha proprio impressionato mi sembra un grido di disperazione non so se mi capite ma sembra che con questa frase mi faccia partecipe della sua disperazione
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
e se non tornerà?? questo spiega il morto per continuare a vivere!
prendetemi a schiaffiiiiiiiiiiii XD
prendetemi a schiaffiiiiiiiiiiii XD
considerati picchiata
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
Per curiosità sono andata a vedere anch'io sulla mappa se sto nel punto esatto. Quando vedo la mappa da lontano, sto più o meno dove sta il Gargano invece quando faccio lo zoom col satellite e la mappa invece di Foggia esce che sto a Bari! Io al massimo a Bari frequento l'università! Perciò il satellite è approssimativo! E se ora il ROBOT risulta essere situato a San Francisco, magari in realtà sta altrove, tipo Los Angeles, boh!
MusicIsPower- INVINCIBLE
Non posso non aggiornarvi su una cosa che ho letto già da qualche giorno nel'hoax forum! E' una cosa fichissima (da me si dice con la c )!!!
Dal topic aperto lì da un'utente http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=48&t=5499&hilit=omg+WATW ho capito che all'interno del remake di We are the world per Haiti, non ci sarebbe solo la voce di MJ della versione del 1985 (min. 2.21 e min. 3.41) ma si sentirebbe anche la voce di adesso! Allora, cliccate qui https://www.youtube.com/watch?v=Glny4jSciVI e ascoltate questi minuti:
- min. 4.19, sulla voce di uno dei Jonas Brothers si sente un suono graffiato...
- min. 4.38, sentite una voce che canta la frase "We are the children"...
e aggiungerei che poco dopo al min. 4.41 c'è qualche respiro...
- min. 7.28, sentite un respiro proprio nel frammento in cui si vede l'omino verde...
e direi anche che c'è un altro respiro al min. 7.35!
Detto questo, considerando anche l'omino verde sospetto e le parti del 1985, MJ ricorrerebbe anche più di 7 volte! Sono troppo contenta!!!
Dal topic aperto lì da un'utente http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=48&t=5499&hilit=omg+WATW ho capito che all'interno del remake di We are the world per Haiti, non ci sarebbe solo la voce di MJ della versione del 1985 (min. 2.21 e min. 3.41) ma si sentirebbe anche la voce di adesso! Allora, cliccate qui https://www.youtube.com/watch?v=Glny4jSciVI e ascoltate questi minuti:
- min. 4.19, sulla voce di uno dei Jonas Brothers si sente un suono graffiato...
- min. 4.38, sentite una voce che canta la frase "We are the children"...
e aggiungerei che poco dopo al min. 4.41 c'è qualche respiro...
- min. 7.28, sentite un respiro proprio nel frammento in cui si vede l'omino verde...
e direi anche che c'è un altro respiro al min. 7.35!
Detto questo, considerando anche l'omino verde sospetto e le parti del 1985, MJ ricorrerebbe anche più di 7 volte! Sono troppo contenta!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
TIAI oggi porta allo stesso indirizzo di ieri (quello con il video di murray della cnn) solo che,almeno a me,quando apro mi porta ad un messaggio di Mo...vedete un pò se anche per voi è così!
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=5786#p91572
il messaggio comunque è questo!
When did you hear Murray say he gave Mike Propofol. When did you hear Murray contradict himself? Facts, given by Murray himself? Did Murray say he performed CPR while Mike was lying on a bed? Did I miss something? The only thing I heard Murray say was what he said in that youtube statement. The rest of the info that we have been provided with all came from 'sources'...
tradotto
Quando hai sentito dire che Murray ha dato a Mike il Propofol. Quando hai sentito Murray che contraddice se stesso? Fatti, a cura di Murray stesso? Murray ha detto che ha eseguito il CPR mentre Mike era disteso su un letto? Mi sono perso qualcosa? L'unica cosa che ho sentito dire da Murray è stato quello che ha detto nella dichiarazione youtube. Il resto delle informazioni che ci sono state fornite proveniva da 'fonti' ...
When did you hear Murray say he gave Mike Propofol. When did you hear Murray contradict himself? Facts, given by Murray himself? Did Murray say he performed CPR while Mike was lying on a bed? Did I miss something? The only thing I heard Murray say was what he said in that youtube statement. The rest of the info that we have been provided with all came from 'sources'...
tradotto
Quando hai sentito dire che Murray ha dato a Mike il Propofol. Quando hai sentito Murray che contraddice se stesso? Fatti, a cura di Murray stesso? Murray ha detto che ha eseguito il CPR mentre Mike era disteso su un letto? Mi sono perso qualcosa? L'unica cosa che ho sentito dire da Murray è stato quello che ha detto nella dichiarazione youtube. Il resto delle informazioni che ci sono state fornite proveniva da 'fonti' ...
Si è proprio così, ormai abbiamo capito quello che ci vuole dire TIAI, la gente deve smettere di accusare Murray perchè non ci sono abbastanza prove per accusarlo di omicidio, noi non lo facciamo perchè sappiamo che MIchael è vivo, ma anche la gente che crede che Michael sia veramente morto deve smettere accusarlo perchè le accuse si basano su supposizioni e non su fatti come era successo per Michael durante i processi.pamplottina<3MJ ha scritto:TIAI oggi porta allo stesso indirizzo di ieri (quello con il video di murray della cnn) solo che,almeno a me,quando apro mi porta ad un messaggio di Mo...vedete un pò se anche per voi è così!
tradotto
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
Ciao,
Scusate ma non sono d'acordo....
le accuse sono false perche' l'autopsia e' falsa ma finche' la gente non se ne accorge l'accusa di omicidio involontario e' validissima.....
A me insospettisce la strana piega presa dall'avvocato...quell'Oxman che punta sull'omicidio VOLONTARIO
cioe' a me viene un dubbio....
E se tutto sto po-po' di messa in scena servisse per beccare "qualcuno" che ha attentato alla vita di MIKE VERAMENTE e che magari non c'e' riuscito ma che adesso per stanarlo bisogna fare finta che c'e' riuscito e che Murray e' indagato e quando le accuse si trasformeranno in OMICIDIO VOLONTARIO Murray canta su CHI E PERCHE'?
Scusate ma non sono d'acordo....
le accuse sono false perche' l'autopsia e' falsa ma finche' la gente non se ne accorge l'accusa di omicidio involontario e' validissima.....
A me insospettisce la strana piega presa dall'avvocato...quell'Oxman che punta sull'omicidio VOLONTARIO
cioe' a me viene un dubbio....
E se tutto sto po-po' di messa in scena servisse per beccare "qualcuno" che ha attentato alla vita di MIKE VERAMENTE e che magari non c'e' riuscito ma che adesso per stanarlo bisogna fare finta che c'e' riuscito e che Murray e' indagato e quando le accuse si trasformeranno in OMICIDIO VOLONTARIO Murray canta su CHI E PERCHE'?
- Spoiler:
- Scusate l'italiano approssimativo ma mi sono appena alzata e sto rimba...
CIAO CAPO ma te alla prima ora hai informatica? o ti imboschi con l'iphone?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
ciao procedono bene le indagini direi!!!
comunque il video dell'omino verde l'altra sera non andava..l'hanno tolto????
vi scrivo dalla scuola e tra poco ho l'intervallo...
comunque il video dell'omino verde l'altra sera non andava..l'hanno tolto????
vi scrivo dalla scuola e tra poco ho l'intervallo...
naila...semplicemente pausa didattica
comunque vediamo come va a finire la cosa di Hoxman... e poi vediamo
per come sono le cose adesso...il ragionamento di debyna90 non è male...
LOVE
comunque vediamo come va a finire la cosa di Hoxman... e poi vediamo
per come sono le cose adesso...il ragionamento di debyna90 non è male...
LOVE
interessante l'indirizzo dell'ufficio di Murray
che dice Jermaine al min 2:38 circa?
Shamone 88- INVINCIBLE
murray lavora su una strada deserta forse fa la prostituta in realtà xD
comunque non posso sentire che dice jermaine uffi...
comunque non posso sentire che dice jermaine uffi...
RAGAZZE Appena mi compare il filmato provvedo io......
e poi edito questo post qui.
NIENTE DA FARE...non mi si apre una emerita.......
e poi edito questo post qui.
- Spoiler:
- quando andavo a scuola io (insieme ai dinosauri) le pause didattiche non c'erano...c'era solo PROF OSSO ANDARE IN BAGNO? e poi via imboscati per mezz'ora....e niente computer ne' cellulari...allora si usavano i segnali di fumo.....di sigaretta
NIENTE DA FARE...non mi si apre una emerita.......
Ultima modifica di Naila il Gio Feb 18, 2010 1:48 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
mi pare dica"when he arrived to the airport" poi si corregge e dice"i mean when he arrived to the hospital".........LAPSUS FREUDIANO JERMAINE
- Spoiler:
- magari Murray deve raccogliere i soldi per la cauzione
Shamone 88- INVINCIBLE
bella la frase di Jerry!
naila! provvedi per il video!siamo tutti con te!
naila! provvedi per il video!siamo tutti con te!
- Spoiler:
- aaaaah! com'è bello il 21esimo secolo!
Congetture su Green Man:
oh signore al min 1:56 pure tu con i lapsus
oh signore al min 1:56 pure tu con i lapsus
Shamone 88- INVINCIBLE
Ciao a tutti, qualcuno ha visto sanremo ieri??? Hanno cantato we are the world mi pare...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Il video del Tg 1 è stato rimosso???
Lo aveva inserito anche questo sito ..che Black disse che era attendibile
http://mjhoaxlive.blogspot.com/2010/02/brian-oxman-confirms-ths-michael.html
Lo aveva inserito anche questo sito ..che Black disse che era attendibile
http://mjhoaxlive.blogspot.com/2010/02/brian-oxman-confirms-ths-michael.html
!!thriller!!- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili