Teorie sulla Non - Morte!
+45
EntaJackson
dramy96123
chiaraweb
Dangerous..*
MiriLoveHorses
Husky
laurettamias
Anny
Dorita
Ghost Of Jealousy
francy
liberian girl 73
MICHAELJACKSON92
eLì ♥MiChAeL♥
FrancescoM
pat77
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
mjj3/fra
Robert@
Simona
debyna90
DangerousGiu
!!thriller!!
AndyJackson__4LoVe
anna_2001
*Ciccia76mj*
Naila
Moonwalker95
antonella63
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
immaicol
^Vale-Heal the world-^
Blum
Shamone 88
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella 94
49 partecipanti
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
antonella 94- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 20
Straappleheads'lover ha scritto:aprile ?Moonwalker95 ha scritto:Fa parte di un disco che sarà lanciato ad aprile...appleheads'lover ha scritto:Eh già
avete visto ieri Jennifer Lopez a sanremo?
apparte numerosi passi di danza,ma i vestiti .. gurdate,i bottoni uguali a quelli di Michael.
E alla fine della canzone i ballerino con scritto LOVE
farò un pò di ricerche su questa canzone
ragazzi,l'Italia c'entra qualca
comunque nel testo niente di grandioso,
ma la scenografia è importantissima,davvero interessante
gurdate quei vestiti,guardate!stessa giacca,stessi bottoni,ha addirittura quelle spalline da militare,come Michael !
per di più,quel LOVE ALLA FINEE
e stasera i ballerini - ancooooooooooooooora più interessante
oh l'Italia c'entra eccome
Ma quello sullo sfondo non vi pare come il sipario della conferenza di TII???
EDIT:Vogliamo parlare del ristorante italiano per il dopo-funerale???
Ultima modifica di Moonwalker95 il Sab Feb 20, 2010 5:01 pm - modificato 1 volta.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Ciao a tutti,
Qualcuno per caso ha una foto del libro delle firme alla cerimonia funebre di M, la seconda per intenderci????
Sul profilo di samantha c'è questa foto che non so se può essere riconducibile a quell'evento. Se fosse collegato quell'evento non ho capito il senso della sua firma e di quella di altre sue amiche (tutte presenti fuori al tribunale con Karen per il processo Murray).....
Ecco la foto:
Grazie
Qualcuno per caso ha una foto del libro delle firme alla cerimonia funebre di M, la seconda per intenderci????
Sul profilo di samantha c'è questa foto che non so se può essere riconducibile a quell'evento. Se fosse collegato quell'evento non ho capito il senso della sua firma e di quella di altre sue amiche (tutte presenti fuori al tribunale con Karen per il processo Murray).....
Ecco la foto:
- Spoiler:
Grazie
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Non credo si riferisca a quello...Blum ha scritto:Ciao a tutti,
Ecco la foto:
- Spoiler:
Grazie
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Non credo si riferisca a quello...Blum ha scritto:Ciao a tutti,
Ecco la foto:
- Spoiler:
Grazie
Ok, grazie Moon......
CMQ non so se ci avete fatto caso ma stasera a Sanremo ci saranno i ballerini di TII, e fra tre giorni esatti esce in Italia il BLU RAY......... non c'è che dire, ottima strategia commerciale per lanciare il blu ray....e non solo! Vuoi vedere che.....ci riserva ancora qualche sorpresta sto BLU RAY...
Ultima modifica di Blum il Sab Feb 20, 2010 5:06 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
Raga ma sbaglio o all'inizio del video c'e' scritto "Il ragno doveva apparire sul palco e rivelare michael che iniziava la sua performance???"Shamone 88 ha scritto:MartyXMars ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:per chi non sa chi è CHILDBYADOPTION!
allora...
Dal web è girata la voce che bisogna seguire questo twitter. MJalive999 in un suo post sul forum di Souza scrive "questa volta è Mike, non child". E noi lo teniamo sott'occhio
anche secondo me non è michael!
e qualche giorno fa scriveva ...
i love you all. once i get the 'ok' i will tell you EXACTLY what each part means .the first part represent the past - beggining, end - future
about its a timeline.im just waiting for the 'ok' to reveal it.hope you all are having a nice valentines.the day before is shown as that day
TRADOTTO
Vi amo tutti. Una volta che ho l' 'OK' vi dirò esattamente che cosa si intende per ogni parte. La prima parte rappresenta il passato - l'inizio, la fine - il futuro è
circa la sua timeline. Io sto solo aspettando l' 'OK' per rivelarlo. Spero che tutti voi stiate trascorrendo una bel giorno di san valentino. Il giorno prima è indicato come quel giorno
Ragazze ormai io ci farei poco affidamento a queste persone...
E' una mia impressione o stanno uscendo come funghi?
Vabbè
Baccatevi THRILLER che starà nel Blu Ray
Marty....
Se è così chi è che fa una bella ricerca sulla simbologia di questo ragno che io non riesco a trovare niente???
Moonwalker95- INVINCIBLE
L'avevamo fatta tempo fà...
Ed era uscito che in pratica quando Michael esce dal ragno, sfugge in pratica dalla morte...perchè il ragno simboleggiava questo.
Ed era uscito che in pratica quando Michael esce dal ragno, sfugge in pratica dalla morte...perchè il ragno simboleggiava questo.
Ospite- Ospite
altro che infarti mortali quiMoonwalker95 ha scritto:Raga ma sbaglio o all'inizio del video c'e' scritto "Il ragno doveva apparire sul palco e rivelare michael che iniziava la sua performance???"Shamone 88 ha scritto:MartyXMars ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:per chi non sa chi è CHILDBYADOPTION!
allora...
Dal web è girata la voce che bisogna seguire questo twitter. MJalive999 in un suo post sul forum di Souza scrive "questa volta è Mike, non child". E noi lo teniamo sott'occhio
anche secondo me non è michael!
e qualche giorno fa scriveva ...
i love you all. once i get the 'ok' i will tell you EXACTLY what each part means .the first part represent the past - beggining, end - future
about its a timeline.im just waiting for the 'ok' to reveal it.hope you all are having a nice valentines.the day before is shown as that day
TRADOTTO
Vi amo tutti. Una volta che ho l' 'OK' vi dirò esattamente che cosa si intende per ogni parte. La prima parte rappresenta il passato - l'inizio, la fine - il futuro è
circa la sua timeline. Io sto solo aspettando l' 'OK' per rivelarlo. Spero che tutti voi stiate trascorrendo una bel giorno di san valentino. Il giorno prima è indicato come quel giorno
Ragazze ormai io ci farei poco affidamento a queste persone...
E' una mia impressione o stanno uscendo come funghi?
Vabbè
Baccatevi THRILLER che starà nel Blu Ray
Marty....
Se è così chi è che fa una bella ricerca sulla simbologia di questo ragno che io non riesco a trovare niente???
testualmente c'è scritto :
Alla fine il ragno stava per apparire sul palco per poi essere alzato e rivelare MJ sotto di esso per cominciare poi la performance live.
aiuto/addio
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Ok grazie mille...MartyXMars ha scritto:L'avevamo fatta tempo fà...
Allora siamo a posto...è tutto collegato...
Moonwalker95- INVINCIBLE
buonpomeriggio a tutti
Il ragno tesse il destino, detiene il segreto del passato e del futuro.
la tela rappresenta il sole con i suoi raggi
per i cristiani è il simbolo del male
per i superstiziosi rappresenta guadagno
la comparsa del ragno può essere interpretata come una richiesta di aiuto per il mondo.
dai 33 indizi del film TII
il ragno in thriller simboleggia le bugie che hanno pubblicato, e M che si difende da queste, il ragno costruisce la rete, quindi il web
spero di essere stata di aiuto
la comparsa del ragno può essere interpretata come una richiesta di aiuto per il mondo.
il ragno in thriller simboleggia le bugie che hanno pubblicato, e M che si difende da queste, il ragno costruisce la rete, quindi il web
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Certo grazie mille anche a telella ha scritto:buonpomeriggio a tutti
Moonwalker95- INVINCIBLE
Ragazze anche se in questi giorni non scrivo causa febbre vi seguo sempre in qualche modo
con queste cose mi avete lasciato cosi
con queste cose mi avete lasciato cosi
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Moonwalker95 ha scritto:Si l'ho vista... quell' L.O.V.E. è paracchio interessante...poi alcuni movimenti sono del drill. insomma l'ho vista molto "Michaeliana" come esibizione...Shamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!!!
Interessante il TIAI di oggi...
Cmq riguardo quell'utente postato da naila secondo me non sa un bel niente,se leggete più giu' vedrete che sembra quasi scherzarci su questa cosa, per me è una non-believer che non ne può più di noi...andiamo avanti believers!!!
vero moon bel video
a proposito di L.O.V.E....esibizione JLO ieri sera a Sanremo:
min 4:46...interessante Jennifer
Infatti ieri mentre guardavo l'esibizione ( fantastica) parlavo da sola : "Ma io queste coreografie già le conosco, si i passi già li so ". Poi quando è uscito quel LOVE...magnifico Ieri Jennifer, stasera Travis...benissimo, stasera occhi aperti
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
io ad ogni passo a bocca sempre più aperta ed esclamavo "Michael!" "Michaeeel!" "mamma guarda Michael !"Terrmichael MJN ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Si l'ho vista... quell' L.O.V.E. è paracchio interessante...poi alcuni movimenti sono del drill. insomma l'ho vista molto "Michaeliana" come esibizione...Shamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!!!
Interessante il TIAI di oggi...
Cmq riguardo quell'utente postato da naila secondo me non sa un bel niente,se leggete più giu' vedrete che sembra quasi scherzarci su questa cosa, per me è una non-believer che non ne può più di noi...andiamo avanti believers!!!
vero moon bel video
a proposito di L.O.V.E....esibizione JLO ieri sera a Sanremo:
min 4:46...interessante Jennifer
Infatti ieri mentre guardavo l'esibizione ( fantastica) parlavo da sola : "Ma io queste coreografie già le conosco, si i passi già li so ". Poi quando è uscito quel LOVE...magnifico Ieri Jennifer, stasera Travis...benissimo, stasera occhi aperti
stasera sanremo ha bisogno di spettatori speciali sù ragazzi
anche a ma il balletto e il look di JLO è sembrato drilleroso
menomale che stasera il programma da seguire è in italia...almeno non ci alziamo alle 3 di notte
menomale che stasera il programma da seguire è in italia...almeno non ci alziamo alle 3 di notte
- Spoiler:
- il festival inzia alle 20 e 40
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Shamone 88 ha scritto:
- Spoiler:
il festival inzia alle 20 e 40
- Spoiler:
- Buon pomeriggio a tuttiiiii!!!!
Già meno male che che è in italia e in un ora possibile per tutte...
Stamattina ho cercato i biglietti almeno per andare a vedere le prove, ma non li ho trovati...
I ballerini entreranno in scena per metà serata??
Occhi aperti ragazzi...
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
una nuova ipotesi su green man
vale non so quando entrano in scena
vale non so quando entrano in scena
Shamone 88- INVINCIBLE
Chi può tradurre please?
JERMAINE SLIP UP IN HIS INTERVIEW:)
Are you looking forward to getting back out on stage?
Yeah, yeah, well, well, see, my brothers, we, we all play a part in, in creating the the show, I’m the base player, Tito is the guitar player so we work on the, the music, Jackie and Marlon and Randy and, and Michael doing during the time supposed to be doing all the steps and then we’re supposed to bring everything together then we create this big show
SEE MORE
http://www.mjdh.tk/
Yeah, yeah, well, well, see, my brothers, we, we all play a part in, in creating the the show, I’m the base player, Tito is the guitar player so we work on the, the music, Jackie and Marlon and Randy and, and Michael doing during the time supposed to be doing all the steps and then we’re supposed to bring everything together then we create this big show
SEE MORE
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Chi può tradurre please?
SEE MORE
Non vedete l'ora di tornare sul palco?
Yeah, yeah, bene, bene, vedi, i miei fratelli, noi, abbiamo tutti un ruolo nella creazione dello show, io sono il compositore di basi, Tito è il chitarrista così lavoriamo sulla, la musica, Jackie e Marlon e Randy e...e Michael durante il tempo che si pensi sia necessario dovrebbe creare tutti i passi e poi noi dovremmo riunire il tutto viene creato questo grande spettacolo....è con google
Shamone 88- INVINCIBLE
sbaglio .. o hanno messo anche Michael in questo show ? leggo il suo nome ovunque,sono pazza ?*arresto cardiaco in corso*Shamone 88 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Chi può tradurre please?
SEE MORE
Non vedete l'ora di tornare sul palco?
Yeah, yeah, bene, bene, vedi, i miei fratelli, noi, abbiamo tutti un ruolo nella creazione dello show, io sono il compositore di basi, Tito è il chitarrista così lavoriamo sulla, la musica, Jackie e Marlon e Randy e...e Michael durante il tempo che si pensi sia necessario dovrebbe creare tutti i passi e poi noi dovremmo riunire il tutto viene creato questo grande spettacolo....è con google
quale show?di quando?dove? Marty dove l'hai preso? HELPHELPHELPPP
MartyXMars ha scritto:Chi può tradurre please?
SEE MORE
Marty ma è quella intervista dove Jermaine si fa scappare che Michael sta lavorando con lui e i fratelli Jackson?
Terrmichael MJN ha scritto:MartyXMars ha scritto:Chi può tradurre please?
SEE MORE
Marty ma è quella intervista dove Jermaine si fa scappare che Michael sta lavorando con lui e i fratelli Jackson?
si eccola:
comunque si dice che michael sta organizzando lo show con loro....Jermaine...Jermaine
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:MartyXMars ha scritto:Chi può tradurre please?
SEE MORE
si eccola:
comunque si dice che michael sta organizzando lo show con loro....Jermaine...Jermaine
Aah allora già ne parlammo, come mai ne riparliamo ancora?
Ha detto Anna che questa intervista Jermaine parlava di prima del 25 giugno e che si usa parlare al presente in America
Scusate questo messaggio me l'ha inviato Andromeda...però credo che riguardi l'intervista.
Grazie Mely
Grazie Mely
Ospite- Ospite
di niente Marty
nessuno cinguetta oggi?
nessuno cinguetta oggi?
Shamone 88- INVINCIBLE
Buonasera, forse sono un pò off topic...o forse no....ma volevo dirvi che stasera parlando con mio fratello (che è un matematico, per la serie "Tutte le cose corrispondono a verità se e solo se, condizione necessaria e sufficiente, possono essere dimostrate")
mi ha detto: " ma tu che sei stata sempre una fanatica di quel cantante, ma lo sai che secondo me non è vero che è morto????"
io gli ho detto: "ma come, tu che credi a queste voci????"
e lui:"...bhè, ma sai...in effetti, ci sono troppe "incongruenze"..... ho letto su internet una copia dell'autopsia, mica mi ha convinto!!!!!! Quelli poi, in America, mica è così difficile far sparire le persone, poi lui ha contatti che contano....."
e io: "e secondo te perchè ha finto la morte???
e lui: "avrà avuto i suoi motivi, magari seri....chennesò, però io scommetto che è vivo"
e io:
Scusate, dovevo dirlo a qualcuno che mi capisce, perchè conoscendo la scetticità di mio fratello, dopo queste sue affermazioni, GODO.....GODO DA MORIRE!!!!!
mi ha detto: " ma tu che sei stata sempre una fanatica di quel cantante, ma lo sai che secondo me non è vero che è morto????"
io gli ho detto: "ma come, tu che credi a queste voci????"
e lui:"...bhè, ma sai...in effetti, ci sono troppe "incongruenze"..... ho letto su internet una copia dell'autopsia, mica mi ha convinto!!!!!! Quelli poi, in America, mica è così difficile far sparire le persone, poi lui ha contatti che contano....."
e io: "e secondo te perchè ha finto la morte???
e lui: "avrà avuto i suoi motivi, magari seri....chennesò, però io scommetto che è vivo"
e io:
Scusate, dovevo dirlo a qualcuno che mi capisce, perchè conoscendo la scetticità di mio fratello, dopo queste sue affermazioni, GODO.....GODO DA MORIRE!!!!!
Blum- INVINCIBLE
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!