Teorie sulla Non - Morte!
+45
EntaJackson
dramy96123
chiaraweb
Dangerous..*
MiriLoveHorses
Husky
laurettamias
Anny
Dorita
Ghost Of Jealousy
francy
liberian girl 73
MICHAELJACKSON92
eLì ♥MiChAeL♥
FrancescoM
pat77
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
mjj3/fra
Robert@
Simona
debyna90
DangerousGiu
!!thriller!!
AndyJackson__4LoVe
anna_2001
*Ciccia76mj*
Naila
Moonwalker95
antonella63
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
immaicol
^Vale-Heal the world-^
Blum
Shamone 88
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella 94
49 partecipanti
Pagina 8 di 40
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
antonella 94- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 20
della serie" a volte ritornano(forse)"...ecco Alvarez con Prince
(Fonte: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/index.php?)
dovrebbe risalire a ieri la foto
Marty ho provato a zoomare ma si sgrana
(Fonte: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/index.php?)
dovrebbe risalire a ieri la foto
Marty ho provato a zoomare ma si sgrana
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
http://stefano-ercolino.blogspot.com/2009/09/michael-jackson-larrivo-dell-ambulanza.html
Marty quà Ercolino ha i tuoi stessi dubbi e mostra alcune incongruenze....
Sto cercando anch'io una foto in cui si veda meglio la scritta nella maglia di Murray....
Marty quà Ercolino ha i tuoi stessi dubbi e mostra alcune incongruenze....
Sto cercando anch'io una foto in cui si veda meglio la scritta nella maglia di Murray....
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
prova ad ingradire direttamente tutta la pagina di explorer (sotto a destra c'è lo zoom)...
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
Ho cercato anche io ma niente..
ho trovato solo le stesse foto ma più piccole...
ho parovato anche ha modificare, tagliare e ingrandire la foto ma niente...
ora continuo le ricerche...
comunque ho trovato questo... http://musicmp3.ru/news_michael-jacksons-physician-changed-his-statement-concerning-singers-death.html
ho trovato solo le stesse foto ma più piccole...
ho parovato anche ha modificare, tagliare e ingrandire la foto ma niente...
ora continuo le ricerche...
comunque ho trovato questo... http://musicmp3.ru/news_michael-jacksons-physician-changed-his-statement-concerning-singers-death.html
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Grazie a tutte per la collaborazione
Anche se alla fine non ci riusciremo...fatto stà che è strano che Murray stava all'ospedale
Anche se alla fine non ci riusciremo...fatto stà che è strano che Murray stava all'ospedale
Ospite- Ospite
questa è la scritta...meglio di così non so fare
ricalcando sulle ombre...è venuto fuori così non c'ho capito nulla xD
se qualcuno di voi ha photoshop...qui ho trovato delle istruzioni!
http://forum.html.it/forum/showthread/t-740820.html
raga ho provato anche io ad ingrandire ma si sfoca tutto....beh comunque la conferma di black che la chiave sia jermain....non so.... mi sembra tutto così banale che quasi non ci credo!!
Michael giugno si avvicina !!!!Noi siamo pronte se tu pure torna pure....non devi aspettare per forza altri 4 mesi!!!!
Michael giugno si avvicina !!!!Noi siamo pronte se tu pure torna pure....non devi aspettare per forza altri 4 mesi!!!!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
mizzica...altri 4 mesi...se davvero tutto ciò è vero...fra 4 mesi... sono commossa...speriamo bene...preghiamo ragazze!
MartyXMars ha scritto:mjj3/fra ha scritto:si però non è una cosa da sottovalutare...visto che si sapeva il contrario...MartyXMars ha scritto:mjj3/fra ha scritto:ma murray non era scappato??che ci fa all'ospedale???
Bho forse aiutava Michael
E poveretto...lo accusano pure...
Eh lo sò...
Comunque a me interessa tantissimo sapere cosa c'è scritto sulla sua maglietta...vi prego aiutatemi.
Se riuscite a trovarne una più grande...
Marty se hai pazienza ho inviato la foto ad un mio collega mago del pc che mi ha detto che con un programma particolare riesce a rilevare in maniera nitida quello che c'è scritto sulla maglietta di Murray.
Se cmq qualcuno ci riesce prima, ben venga!
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Simona ha scritto:MartyXMars ha scritto:mjj3/fra ha scritto:si però non è una cosa da sottovalutare...visto che si sapeva il contrario...MartyXMars ha scritto:mjj3/fra ha scritto:ma murray non era scappato??che ci fa all'ospedale???
Bho forse aiutava Michael
E poveretto...lo accusano pure...
Eh lo sò...
Comunque a me interessa tantissimo sapere cosa c'è scritto sulla sua maglietta...vi prego aiutatemi.
Se riuscite a trovarne una più grande...
Marty se hai pazienza ho inviato la foto ad un mio collega mago del pc che mi ha detto che con un programma particolare riesce a rilevare in maniera nitida quello che c'è scritto sulla maglietta di Murray.
Se cmq qualcuno ci riesce prima, ben venga!
Mi chiedi se ho pazienza?
Dopo 7 mesi Simo...questa è una minima cosa!
Ringrazia il tuo amico e grazie a te
Ospite- Ospite
no sò ma a me sembrano più numeri le prime 2 righe..(dovete fare lo zoom)...
7...poi bho
10(o 9)01
mmm...non sò...forse vedo maleee iooo...
7...poi bho
10(o 9)01
- Spoiler:
mmm...non sò...forse vedo maleee iooo...
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
infatti... anche a me..MartyXMars ha scritto:A me sembra che c'è anche il segno per cento %
dei numeri e un %
poi forse l'ultima righa è una frase...ma non si capisce bene...aspettiamo cosa ci dice Simona...
immaginate...magari è una normale firma di un capo di abbigliamento..
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
Anche a me.. cmq bella intuizione!!!MartyXMars ha scritto:A me sembra che c'è anche il segno per cento %
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Ciao ...Nella maglietta c'è un 1000% o un 100% credo, qualcosa del genere...
Ma che ci faceva Murray all'ospedale?
Ma che ci faceva Murray all'ospedale?
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Aspettando una risposta da parte l'amico di Simona riguardo la maglietta, ho tradotto l'articolo postato precedentemente (cioè questo: http://musicmp3.ru/news_michael-jacksons-physician-changed-his-statement-concerning-singers-death.html )...
Il medico di Michael Jackson cambia la sua deposizione riguardo la morte del cantante
Il dottor Conrad Murray, ex medico di Michael Jackson, cambierà la sua storia riguardo il giorno della morte del cantante. Murray affermò che ci fu un “errore” durante la prima intervista con il Dipartimento della polizia di Los Angeles e promise di dare un’altra linea di tempo sugli eventi che accaddero prima della morte del Re del Pop.
In origine Murray affermò che diede la medicina alle 10.50am, lasciò la casa per un paio di minuti e trovò Michael Jackson svenuto. Egli provò a rianimare il cantante e poi chiamò i servizi di soccorso alle 12.21pm.
Murray decise di cambiare la sua deposizione dopo il messaggio vocale che fu presentato alla corte di Los Angeles. Questa fu la chiamata che Murray fece il giorno della morte del cantante – essa vede Murray dare istruzioni ad altri pazienti. Secondo l’azione giudiziaria, la chiamata venne fatta alle 11.54am, quando Michael Jackson era ancora svenuto o persino morto. Questo infatti significa che Murray non era consapevole riguardo Jackson.
Michael Jackson è morto per un attacco di cuore il 25 giugno all’età di 50 anni. Subito dopo Dr Murray ammise che diede a Jackson una potente droga due ore prima della sua morte.
Il medico di Michael Jackson cambia la sua deposizione riguardo la morte del cantante
Il dottor Conrad Murray, ex medico di Michael Jackson, cambierà la sua storia riguardo il giorno della morte del cantante. Murray affermò che ci fu un “errore” durante la prima intervista con il Dipartimento della polizia di Los Angeles e promise di dare un’altra linea di tempo sugli eventi che accaddero prima della morte del Re del Pop.
In origine Murray affermò che diede la medicina alle 10.50am, lasciò la casa per un paio di minuti e trovò Michael Jackson svenuto. Egli provò a rianimare il cantante e poi chiamò i servizi di soccorso alle 12.21pm.
Murray decise di cambiare la sua deposizione dopo il messaggio vocale che fu presentato alla corte di Los Angeles. Questa fu la chiamata che Murray fece il giorno della morte del cantante – essa vede Murray dare istruzioni ad altri pazienti. Secondo l’azione giudiziaria, la chiamata venne fatta alle 11.54am, quando Michael Jackson era ancora svenuto o persino morto. Questo infatti significa che Murray non era consapevole riguardo Jackson.
Michael Jackson è morto per un attacco di cuore il 25 giugno all’età di 50 anni. Subito dopo Dr Murray ammise che diede a Jackson una potente droga due ore prima della sua morte.
antonella 94- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 20
su MJHOAXLIVE hanno pubblicato la lettera di licenziamento da parte di Michael nei confronti di Branca
http://2.bp.blogspot.com/_NiWiL9dw-Po/Sv-luFZolXI/AAAAAAAAAZ4/bWWY0ZOwf2s/s1600-h/jacksonfiringbrancaletter.jpg
(fonte: http://www.mjhoaxlive.blogspot.com/)
http://2.bp.blogspot.com/_NiWiL9dw-Po/Sv-luFZolXI/AAAAAAAAAZ4/bWWY0ZOwf2s/s1600-h/jacksonfiringbrancaletter.jpg
(fonte: http://www.mjhoaxlive.blogspot.com/)
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
buonasera a tutti
sono mancata un solo giorno e ho trovato cose impicciate da capire
qualcunom mi può dare un aiutino per capire?
grazie
sono mancata un solo giorno e ho trovato cose impicciate da capire
qualcunom mi può dare un aiutino per capire?
grazie
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Ecco a te lella! p.s.=admin,non mi funzionano i pm!
- Spoiler:
- in WATW si sentirebbe anche la voce di adesso di michael! Allora, cliccate qui https://www.youtube.com/watch?v=Glny4jSciVI e ascoltate questi minuti:
- min. 4.19, sulla voce di uno dei Jonas Brothers si sente un suono graffiato...
- min. 4.38, sentite una voce che canta la frase "We are the children"...
e aggiungerei che poco dopo al min. 4.41 c'è qualche respiro...
- min. 7.28, sentite un respiro proprio nel frammento in cui si vede l'omino verde...
e direi anche che c'è un altro respiro al min. 7.35!
poi...
TIAI oggi porta allo stesso indirizzo di ieri (quello con il video di murray della cnn) solo che,almeno a me,quando apro mi porta ad un messaggio di Mo...vedete un pò se anche per voi è così!
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=5786#p91572
il messaggio comunque è questo!
When did you hear Murray say he gave Mike Propofol. When did you hear Murray contradict himself? Facts, given by Murray himself? Did Murray say he performed CPR while Mike was lying on a bed? Did I miss something? The only thing I heard Murray say was what he said in that youtube statement. The rest of the info that we have been provided with all came from 'sources'...
tradotto
Quando hai sentito dire che Murray ha dato a Mike il Propofol. Quando hai sentito Murray che contraddice se stesso? Fatti, a cura di Murray stesso? Murray ha detto che ha eseguito il CPR mentre Mike era disteso su un letto? Mi sono perso qualcosa? L'unica cosa che ho sentito dire da Murray è stato quello che ha detto nella dichiarazione youtube. Il resto delle informazioni che ci sono state fornite proveniva da 'fonti' ...
[SIAMO ARRIVATE ALLA CONCLUSIONE CHE TIAI VUOLE DIRCI CHE NESSUNO CI HA DATO LE PROVE DI CIò CHE DAVVERO HA DETTO MURRAY...E ANCORA UNA VOLTA IL PARAGONE CON IL CASO DI PEDOFILIA...TUTTI HANNO CREDUTO A CIO' CHE HA DETTO LA TV MA NON SANNO NULLA...]
poi....
il video del tg1 è stato rimosso (quello con Oxman che dice che la foto dell'ambulanza è un fake)
poi...
un utente di MJHD ha provato a trovare l'indirizzo dell'ufficio di murray su google maps...
e risulta essere su una strada deserta,una statale
poi...
jermaine si è lasciato sfuggire "mentre michael andava all'aereoporto"...e poi si è corretto...
poi...
marty ha notato che murray il giorno della "morte" non è scappato come tutti i tg hanno detto ma bensì era all'ospedale...e ora stiamo cercando di leggere sulla maglia cosa c'è scritto!
SCUSATE! il video del tg 1 non è stato affatto rimosso
eccolo ancora sul canale youtube di mjalive999
eccolo ancora sul canale youtube di mjalive999
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!