MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

+32
justice4mj
Smooth lady
Lulu'
sipex
Gianna
childhood
alysee
mary ros
**Smile**
francy86
ivana
Patty 58
CrisJ
leabi
Haven King
valentina
immaicol
Andrea Mirror '86
FrancescoM
**Gabri**
Mery-Josephine-Jackson
will you be there
michela
*ElviraMJ*
NicoL
michy
*LiberianGirl*
Claudia71
TheLostChildren
Slapstick_
lila
EntaJackson
36 partecipanti

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 7 Empty APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Lun Feb 15, 2010 8:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi!!! Admin, Mod,... insomma: TUTTI!!!
Io metto qui la cosa, ma, credetemi, è IMPORTANTISSIMO!!!
NON E' UNA BUFALA!!!
Sono stata alla convention di Milano, se non lo credete posso fornirvi mille prove, ma VI PREGO DI RISPONDERE ALL'APPELLO DELLA FAMIGLIA DI MICHAEL!!!!!
A Milano c'era l'Avvocato di famiglia (che seguì anche Michael) e chiede A TUTTI I FANS ITALIANI di scrivere una mail per chiedere GIUSTIZIA PER MICHAEL!!!!
Se, sottolineo SE, dovesse mandarmi una mail con il testo (lui non ne ha fornito uno, io gliel'ho chiesto e lui ha voluto la mia mail! Tutto qua! Non metto la mano sul fuoco che me la mandi, ma lo spero tantissimo!!! E' veramente molto disponibile ed agguerrito!!), sarà mia premura postarlo al più presto!!
Intanto vi metto i dati che ha fornito lui, dove far pervenire la richiesta:

L.A. District Attorney STEVE COOLEY
(213) 974-3512
scooley@da.lacounty.gov
JUSTICE FOR MICHAEL
CHANGE THE CHARGES

Questo è quanto da lui messo sullo schermo in sala!!!

Ragazzi!! DIFFONDETE IL PIU' POSSIBILE!!! Non è una petizione da parte di fans che, purtroppo, non ricevono ascolto! E' LA RICHIESTA DI AIUTO DI MICHAEL!!!!!!!!

Lo scriverei a caratteri cubitali ovunque!!!!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 7 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da Ospite Ven Mar 05, 2010 12:29 pm

Valentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii'...allora si dia (Oxman)da fare ;-)))))

Ospite
Ospite

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 7 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Ven Mar 05, 2010 12:35 pm

Sperin ben (come dicono i Friulani!!!)
Ora avviso chi ieri ha ricevuto quella soffiata...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da valentina Ven Mar 05, 2010 1:16 pm

Tanto spavento per niente

keep the faith Very Happy
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242

Messaggio Da lila Ven Mar 05, 2010 3:41 pm

meno male via.....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da NicoL Ven Mar 05, 2010 3:56 pm

Enta:
Praticamente mi ha detto di non preoccuparmi e che Oxman combatterà sempre per la giustizia per Michael, che è così importante per così tanta gente...
SPERIAMO!!!!!!!!!!

Meno male! Speriamo sìììì !!!
Grazie Enta.
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Ven Mar 05, 2010 4:46 pm

Meno male! Allarme rientrato quindi.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651

Messaggio Da CrisJ Ven Mar 05, 2010 4:53 pm

Se continuiamo così, credo che inizierò a fumare!!!! C'ho un'agitazione... smoke

Speriamo che il pericolo sia effettivamente scongiurato.

Keep the faith! Always!
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240

Messaggio Da **Gabri** Ven Mar 05, 2010 5:50 pm

Menomale!! U_U

Smile
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613

Messaggio Da EntaJackson Ven Mar 05, 2010 7:08 pm

Infatti non se ne sente parlare da nessuna parte... Suspect
Meglio così!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ivana Sab Mar 06, 2010 12:41 am

Infatti sulla rete continua l'appello di Brian e della famiglia di Michael per la causa.
Oxman riferisce che Joe è stato colpito di sentire che cosi' tante persone erano pronte a supportare la campagna per aggravare le accuse contro il dott Murrey.Ciò gli ha dato una forza interiore per continuare la sua battaglia personale per la giustizia per suo figlio.Ringrazia per l'amore dimostrato. core
Oxman è convinto ,come tutti,che le accuse contro Murray sono omicidio di 2° grado
Prega di chiamare al Telefono 001.213.974.3512 oppure
scrivere email to:scooley@da.lacounty.gov tamb
Vogliamo anche noi giustizia!! I colpevoli devono pagare la loro giusta pena!Vogliamo che tutta la sua vita e la sua morte sia rispettata!!!! Rispetto Rispetto
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294

Messaggio Da Patty 58 Sab Mar 06, 2010 1:18 am

Non lo so Enta.... ho paura che ci sia qualcuno dall' alto della Sony che è talmente interessato agli oltre 500 milioni di dollari del catalogo... che non si fermerà davanti a niente e nessuno!! Infatti anche se ( speriamo ) pagherà Murray e verrà incriminato, lui è "solo" come dicono da noi il "picciotto" (es: strage di Falcone a Capaci ) il boss, il mandante era Totò Riina !!!Però non Molliamo: la speranza è l 'unica cosa che ci è rimasta e tanti complimenti a te per le nottate al pc. Poi al mattino,... al lavoro .... come fai? affraid Coraggio siamo tutti con te Ciao Patty
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da EntaJackson Sab Mar 06, 2010 3:08 am

Grazie Ivana per l'aggiornamento/conferma e grazie anche a te Patty!
Quel "siamo tutti con te" spero sia rivolto a Oxman o, meglio, a Michael!!
Io non ho alcun merito se non quello di aver avuto la "fortuna" di assistere alla Convention a Milano e, quindi, di sentire con le mie orecchie la cosa! Con tutte le cose che girano per il web, ormai non si sa più a chi o a cosa credere! Io sono diffidente per natura, ma talvolta un po' ingenua e... cado nei trannelli!
Però, mi sono detta "perché non provarci?"... In fondo, se non avessi (insieme a voi tutti) almeno tentato, poi la mia coscienza non mi avrebbe fatta dormire sapendo che avrei potuto muovere un dito e non l'ho fatto!
Se poi sarà tutto per niente... pazienza! Ma almeno si tenta!!!
Padiglioni auricolari ben aperti, antenne dritte e... dita incrociate!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da mary ros Sab Mar 06, 2010 3:45 pm

....Brava Vale!!! siamo tutti con te con le dita incrociate!!!!!
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391

Messaggio Da Patty 58 Sab Mar 06, 2010 9:33 pm

:quoto:Te, Oxman e tutti quelli che fanno qualcosa per MICHAEL..comunque mi è arrivata la conferma alla petizione leggi di seguito:" Dear Patty 58, This email message is sent to you from PetitionOnline to confirm your signature as "Patty 58" on the online petition: "Justice for Michael Jackson : liars must pay!" hosted on the web by our free online petition service, at: http://www.PetitionOnline.com/MICHAELJ/ Your signature on the petition is already complete, and there is no needto reply to this message. Your signature number for this petition is 7238. At PetitionOnline, we host the petition you've signed, but we didn'tcreate it. If you would like to comment on the petition, or otherwise communicate directly with the petition author, you can contact the author at: MJJ FANCLUB , mjjfanclub@gmail.comMJJFANCLUB(Italy) http://mjjforum.it/forum " e speriamo in bene!!!
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da EntaJackson Dom Mar 07, 2010 12:10 am

Grazie Patty!! Speriamo che funzioni anche quella!!
Così i colpevoli verrebbero colpiti su tutti i fianchi!!!!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Dom Mar 07, 2010 1:10 am

Firmata anche la petizione! Smile
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CrisJ Dom Mar 07, 2010 8:41 pm

Io e mio marito abbiamo sottoscritto anche la petizione. Credo di avere jacksonizzato anche lui (calcolate che è un fan degli Slayer!!). Un bel risultato! E' la seconda petizione per Michael che firma. Dopo aver visto This is it al cinema, Michael è entrato anche nel suo cuore. L.O.V.E. La grande forza di Michael!
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240

Messaggio Da EntaJackson Dom Mar 07, 2010 9:03 pm

A quanto pare l'appello va avanti e, oserei dire, al gran galoppo!
Apprendo da Facebook, fonte attendibilissima, che ieri ci dev'essere stata una trasmissione (Eddie Jones Jr Show, è un leader per la lotta dei diritti civili) alla quale hanno partecipato Brian Oxman, Joe Jackson, Geraldine Hughes ed altri...
Sembra che questo Eddie Jones Jr abbia definito il caso Michael Jackson un caso da "Corte Suprema" (Intendendo forse dire che coinvolgerebbe una richiesta da parte della Casa Bianca?? Non l'ho capita questa parte... Sorry!)...
Eddie ha aggiunto che la lotta per la giustizia per Michael E' APPENA INIZIATA!!!!

http://www.ustream.tv/recorded/5242630

Spero si veda qualcosa!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Dom Mar 07, 2010 9:06 pm

Un grazie grande come una casa per te Enta che ci tieni sempre aggiornati!
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da TheLostChildren Dom Mar 07, 2010 9:20 pm

...EVVAIIII.....speriamo bene...grazie Vale per l'aggiornamento!!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786

Messaggio Da Smooth lady Lun Mar 08, 2010 3:19 pm

Enta grazie per averci informati!!! sicuramente firmeranno tutti nel forum! Wink Michael si merita tutto il nostro affetto... I love you ma come hai fatto a partecipare a questa convention??? fortunatissimaaaaa!!!!
Smooth lady
Smooth lady
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2036

Messaggio Da EntaJackson Lun Mar 08, 2010 6:42 pm

Jacksonina90 ha scritto:Enta grazie per averci informati!!! sicuramente firmeranno tutti nel forum! Wink Michael si merita tutto il nostro affetto... I love you ma come hai fatto a partecipare a questa convention??? fortunatissimaaaaa!!!!
Mah... A dire il vero, niente di impossibile! Titti ha messo il post della Convention, ne ho parlato con 2 amiche (le stesse con le quali ero a Londra) e, dopo un primo momento di esitazione (abbastanza lungo però, dovuto a diffidenza... La quota era di 60 Euro e... in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!), ci siamo andate!
Ora vediamo se ci sarà qualcos'altro in futuro...!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da **Gabri** Lun Mar 08, 2010 7:08 pm

Anche io ho firmato...!!
Chissà... speriamo serva a qualcosa!!!
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613

Messaggio Da NicoL Lun Mar 08, 2010 9:44 pm

EntaJackson ha scritto:A quanto pare l'appello va avanti e, oserei dire, al gran galoppo!
Apprendo da Facebook, fonte attendibilissima, che ieri ci dev'essere stata una trasmissione (Eddie Jones Jr Show, è un leader per la lotta dei diritti civili) alla quale hanno partecipato Brian Oxman, Joe Jackson, Geraldine Hughes ed altri...
Sembra che questo Eddie Jones Jr abbia definito il caso Michael Jackson un caso da "Corte Suprema" (Intendendo forse dire che coinvolgerebbe una richiesta da parte della Casa Bianca?? Non l'ho capita questa parte... Sorry!)...
Eddie ha aggiunto che la lotta per la giustizia per Michael E' APPENA INIZIATA!!!!

http://www.ustream.tv/recorded/5242630

Grazie mille Enta.
Nello spoiler trovate qualche altra parte tradotta dell'intervista...

Spoiler:
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412

Messaggio Da lila Lun Mar 08, 2010 10:12 pm

Grazie per la traduzione, è interessantissima e pare avvii a grandi cose. Speriamo!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

- Argomenti simili