Jermaine sostiene la tesi di Oxman
+10
Slapstick_
**Smile**
Applehead1993
Andrea Mirror '86
TheLostChildren
Patty 58
StrangerInYourHeart.
*ElviraMJ*
stranger
childhood
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Jermaine sostiene la tesi di Oxman
Jermaine Jackson told a radio station in Australia the timeline surrounding Michael Jackson's death was fishy, saying, Michael was "not with us way before he arrived to the airport ... I mean way before he arrived to the hospital."
Jermaine says he thinks Dr. Conrad Murray "didn't act alone" and "it's all going to come out."
fonte:tmz
Jermaine Jackson ha dichiarato ad una radio australiana, che le ore che precedono la morte di Michael Jackson sono ancora un mistero da scoprire, "Michael non era "con noi molto prima del suo arrivo in aeroporto...intendo molto prima del suo arrivo in ospedale."
Anche Jermaine pensa che Murray "non abbia agito da solo" e "tutto sarà portato allo scoperto".
traduzione: childhood mjfa
Jermaine says he thinks Dr. Conrad Murray "didn't act alone" and "it's all going to come out."
fonte:tmz
Jermaine Jackson ha dichiarato ad una radio australiana, che le ore che precedono la morte di Michael Jackson sono ancora un mistero da scoprire, "Michael non era "con noi molto prima del suo arrivo in aeroporto...intendo molto prima del suo arrivo in ospedale."
Anche Jermaine pensa che Murray "non abbia agito da solo" e "tutto sarà portato allo scoperto".
traduzione: childhood mjfa
Ultima modifica di childhood il Lun Feb 22, 2010 2:23 pm - modificato 1 volta.
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: Jermaine sostiene la tesi di Oxman
Grazie per la notizia Titti...come al solito non si riesce a sapere come sono andate le cose veramente...troppi misteri...troppi interessi in ballo...
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
Jarmaine stranamente si è contraddetto.. non vorrei che fosse davvero un qualcosa di voluto.. queste cose non fanno che contribuire a rendere tutto ciò ancora più misterioso..e avvallare le teorie dei believers
, ...hai ragione!!*ElviraMJ* ha scritto:Jarmaine stranamente si è contraddetto.. non vorrei che fosse davvero un qualcosa di voluto.. queste cose non fanno che contribuire a rendere tutto ciò ancora più misterioso..e avvallare le teorie dei believers
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
Hai ragione Elvira, però forse .... intendeva dire che da quando Michael si è sentito male, a quando quel cretino di Murray se ne accorto ( chissà dov'era, o se dormiva e mi sconvolge l' idea che Michael abbia chiesto AIUTO e NON C'ERA NESSUNO vicino ) a quando poi è arrivato il 911 è passato troppo tempo quindi quel " Michael non era con noi" forse intende dire che purtroppo era già morto prima !!!!!!!!!!
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
infatti è così Patty!!!
le registrazioni telefoniche confermano questa tesi e lo stesso dice l'autopsia, Mike è arrivato morto in ospedale!!!
e nel frattempo chissà cosa hanno combinato????
le registrazioni telefoniche confermano questa tesi e lo stesso dice l'autopsia, Mike è arrivato morto in ospedale!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Grazie Titti per la notizia!!!
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Grazie.
Mi piacerebbe proprio saperlo...
childhood ha scritto:infatti è così Patty!!!
Mi piacerebbe proprio saperlo...
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Grazie Childhood.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Grazie
Io non ci capisco più niente...
Io non ci capisco più niente...
**Smile**- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
Grazie per la notizia! Speriamo che qualcuno si dia da fare altrimenti più si andrà avanti e più le cose si abisserebbero e con loro la verità!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Grazie Titti.
Io continuo a chiedermi dove erano tutti quella mattina?
A parte "quel cretino di Murray", ma in casa sicuramente c'erano altre persone...
segretario/a, collaboratori vari, personale addetto alla casa...
una delle cuoche, in un video, diceva che le sembrava strano che nessuno scendesse
a fare colazione... perchè non si è informata lei? perchè? perchè?
Io continuo a chiedermi dove erano tutti quella mattina?
A parte "quel cretino di Murray", ma in casa sicuramente c'erano altre persone...
segretario/a, collaboratori vari, personale addetto alla casa...
una delle cuoche, in un video, diceva che le sembrava strano che nessuno scendesse
a fare colazione... perchè non si è informata lei? perchè? perchè?
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
confusa! molto confusa! io ormai non ci capisco più niente...ma la verità verrà a galla!
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
Patty 58 ha scritto:Hai ragione Elvira, però forse .... intendeva dire che da quando Michael si è sentito male, a quando quel cretino di Murray se ne accorto ( chissà dov'era, o se dormiva e mi sconvolge l' idea che Michael abbia chiesto AIUTO e NON C'ERA NESSUNO vicino ) a quando poi è arrivato il 911 è passato troppo tempo quindi quel " Michael non era con noi" forse intende dire che purtroppo era già morto prima !!!!!!!!!!
anche io l'ho capita cosi
si Elvi..effettivamente..anch'io ho notato svariate cose.Non sono believer,ma qualcosa di strano c'e'.*ElviraMJ* ha scritto:Jarmaine stranamente si è contraddetto.. non vorrei che fosse davvero un qualcosa di voluto.. queste cose non fanno che contribuire a rendere tutto ciò ancora più misterioso..e avvallare le teorie dei believers
A me aveva colpito,insieme ad altre cose,anche il fatto che all'arrivo di Michael all'ospedale,lo stesso e' stato evacuato per un paio d'ore o tre,causa un allarme..strana coincidenza...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Il vocal coach di MJ sostiene che era sempre di pessimo umore e maleducato
» APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!
» NUOVO appello dell'Avv. Oxman: TUTTI IN PIAZZA!!!
» Brian Oxman cancellato dall'Ordine degli Avvocati
» 23 MARZO - Justice4MJ Global Ustream and Twitter Rally: Brian Oxman speaks out to fans
» APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!
» NUOVO appello dell'Avv. Oxman: TUTTI IN PIAZZA!!!
» Brian Oxman cancellato dall'Ordine degli Avvocati
» 23 MARZO - Justice4MJ Global Ustream and Twitter Rally: Brian Oxman speaks out to fans
Pagina 1 di 1