APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!
+32
justice4mj
Smooth lady
Lulu'
sipex
Gianna
childhood
alysee
mary ros
**Smile**
francy86
ivana
Patty 58
CrisJ
leabi
Haven King
valentina
immaicol
Andrea Mirror '86
FrancescoM
**Gabri**
Mery-Josephine-Jackson
will you be there
michela
*ElviraMJ*
NicoL
michy
*LiberianGirl*
Claudia71
TheLostChildren
Slapstick_
lila
EntaJackson
36 partecipanti
Pagina 8 di 11
Pagina 8 di 11 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11
APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi!!! Admin, Mod,... insomma: TUTTI!!!
Io metto qui la cosa, ma, credetemi, è IMPORTANTISSIMO!!!
NON E' UNA BUFALA!!!
Sono stata alla convention di Milano, se non lo credete posso fornirvi mille prove, ma VI PREGO DI RISPONDERE ALL'APPELLO DELLA FAMIGLIA DI MICHAEL!!!!!
A Milano c'era l'Avvocato di famiglia (che seguì anche Michael) e chiede A TUTTI I FANS ITALIANI di scrivere una mail per chiedere GIUSTIZIA PER MICHAEL!!!!
Se, sottolineo SE, dovesse mandarmi una mail con il testo (lui non ne ha fornito uno, io gliel'ho chiesto e lui ha voluto la mia mail! Tutto qua! Non metto la mano sul fuoco che me la mandi, ma lo spero tantissimo!!! E' veramente molto disponibile ed agguerrito!!), sarà mia premura postarlo al più presto!!
Intanto vi metto i dati che ha fornito lui, dove far pervenire la richiesta:
L.A. District Attorney STEVE COOLEY
(213) 974-3512
scooley@da.lacounty.gov
JUSTICE FOR MICHAEL
CHANGE THE CHARGES
Questo è quanto da lui messo sullo schermo in sala!!!
Ragazzi!! DIFFONDETE IL PIU' POSSIBILE!!! Non è una petizione da parte di fans che, purtroppo, non ricevono ascolto! E' LA RICHIESTA DI AIUTO DI MICHAEL!!!!!!!!
Lo scriverei a caratteri cubitali ovunque!!!!!!!
Ragazzi!!! Admin, Mod,... insomma: TUTTI!!!
Io metto qui la cosa, ma, credetemi, è IMPORTANTISSIMO!!!
NON E' UNA BUFALA!!!
Sono stata alla convention di Milano, se non lo credete posso fornirvi mille prove, ma VI PREGO DI RISPONDERE ALL'APPELLO DELLA FAMIGLIA DI MICHAEL!!!!!
A Milano c'era l'Avvocato di famiglia (che seguì anche Michael) e chiede A TUTTI I FANS ITALIANI di scrivere una mail per chiedere GIUSTIZIA PER MICHAEL!!!!
Se, sottolineo SE, dovesse mandarmi una mail con il testo (lui non ne ha fornito uno, io gliel'ho chiesto e lui ha voluto la mia mail! Tutto qua! Non metto la mano sul fuoco che me la mandi, ma lo spero tantissimo!!! E' veramente molto disponibile ed agguerrito!!), sarà mia premura postarlo al più presto!!
Intanto vi metto i dati che ha fornito lui, dove far pervenire la richiesta:
L.A. District Attorney STEVE COOLEY
(213) 974-3512
scooley@da.lacounty.gov
JUSTICE FOR MICHAEL
CHANGE THE CHARGES
Questo è quanto da lui messo sullo schermo in sala!!!
Ragazzi!! DIFFONDETE IL PIU' POSSIBILE!!! Non è una petizione da parte di fans che, purtroppo, non ricevono ascolto! E' LA RICHIESTA DI AIUTO DI MICHAEL!!!!!!!!
Lo scriverei a caratteri cubitali ovunque!!!!!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!
Grazie per la traduzione!!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Grazie Nicol e Smile!
Ciò conferma la possibile richiesta presso la Corte Suprema ed Alla Casa Bianca!
Inoltre... mi domando se tornerà a chiedere l'intervento degli Italiani per le piazze, visto che pare lo stia facendo per gli Americani...
Il tempo è tiranno: ci sarà un terremoto (anche se di tipo giudiziario) anche lì?!?!
Ciò conferma la possibile richiesta presso la Corte Suprema ed Alla Casa Bianca!
Inoltre... mi domando se tornerà a chiedere l'intervento degli Italiani per le piazze, visto che pare lo stia facendo per gli Americani...
Il tempo è tiranno: ci sarà un terremoto (anche se di tipo giudiziario) anche lì?!?!
EntaJackson- INVINCIBLE
Grazie per tutti gli aggiornamenti, siete magnifici!
CrisJ- THRILLER
- Numero di messaggi : 240
Aggiungo una cosa trovata oggi su FB...
Anche questa è in Inglese, ma... già il titolo mi spaventa un pochino...
Se ci sono dei "dubbi" su questo Dipartimento e/o su Steve Cooley... beh... che si dia da fare con la causa di Michael!!!! Noi gli stiamo offrendo un'occasione d'oro per rifarsi!!!!!!
http://www.fulldisclosure.net/Programs/515.php
Mi pare sia una notizia di quasi 2 annetti fa...
Anche questa è in Inglese, ma... già il titolo mi spaventa un pochino...
Se ci sono dei "dubbi" su questo Dipartimento e/o su Steve Cooley... beh... che si dia da fare con la causa di Michael!!!! Noi gli stiamo offrendo un'occasione d'oro per rifarsi!!!!!!
http://www.fulldisclosure.net/Programs/515.php
Mi pare sia una notizia di quasi 2 annetti fa...
EntaJackson- INVINCIBLE
Grazie Enta!
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Ci mancava la corruzione...ma tant'è....
Tutto il mondo è paese, che tristezza!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
lila ha scritto:Ci mancava la corruzione...ma tant'è....
STRA- ...
EntaJackson- INVINCIBLE
Vale sei veramente buona grazie! Grazie anche perchè a noi, ci dai tutte le informazioni gratis mentre tu per testimoniare le cose hai speso già dei bei soldini, comunque grazie per tutto e per quello che farai!! Ho già scritto anch'io, e firmato e inviato mail (grazie alla lettera tradotta e al testo da inviare via mail ) e l' ho detto anche alla mia amica
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Grazie Patty! Anche se non merito tutti i vostri comlimenti e ringraziamenti! L'ho fatto e lo faccio solo per Michael e tutti noi partecipiamo allo stesso modo per Lui!!
Lui è riuscito ad unirci tutti e tutti facciamo l'impossibile per Lui!
Se lo merita: tutto qua!
Lui è riuscito ad unirci tutti e tutti facciamo l'impossibile per Lui!
Se lo merita: tutto qua!
EntaJackson- INVINCIBLE
No no li meriti eccome!! E tutto il grande staff del FORUM merita tanti complimenti, perchè tutti lavoriamo o studiamo ... poi per chi è più grande, c'è la casa da mandare avanti le tante cose da fare però trovate ogni giorno il tempo da dedicare a MICHAEL per Voi e per Noi !!Come diceva sempre LUI in modo dolcissimo " Thank you from the bottom of my heart "
Patty 58- INVINCIBLE
Forse non c'entra niente, ma voglio raccontarvi una cosa. Lo sapete cosa fa la mia bimba di 20 mesi alla domanda dov'è Michael? Si porta la mano sul suo cuoricino! E quando la guardo negli occhi e le dico "I love you" (tanto per seguire gli insegnamenti di MJ), lei sorride e dice "Bebe (che è il modo tenero che ha trovato per chiamare Michael, visto che ancora non sa parlare). A volte quando la vedo ballare sulla sua musica o correre per la casa e buttarsi a terra cantando (a modo suo!) Beat it, beh a volte sorrido e a volte mi commuovo. Credetemi non sto tutto il giorno a farle il lavaggio del cervello, a parte che da quando è nata ascolta la sua musica. E' grandiosa!!!!Dovreste vederla! Non so perchè vi sto raccontando tutto questo...forse semplicemente come ennesima dimostrazione di come sapeva parlare al cuore dei bambini, perchè loro non giudicano, non hanno pregiudizi, loro amano e chiedono solo di essere amati. Anche Michael del resto amava e chiedeva solo di essere amato. Dobbiamo fare tutto il nostro meglio per far conoscere Michael, trasmettere il suo messaggio e mettere in gabbia i suoi carnefici. Ora ha bisogno di noi, ora che non può più dire la sua e rispondere alle calunnie. Scusate lo sfogo, ma ogni tanto mi prende così......
CrisJ- THRILLER
non ti devi scusare Cris,per far conoscere Michael non c'è niente di meglio che esprimere l'emozione che lui ,la sua musica,la sua dolcezza e il suo altruismo ci ha trasmesso.Michael ha detto di dire alla gente che la ami,guardarla negli occhi e dirglielo.Forse se lo urlavamo forte e più spesso Michael si sarebbe sentito veramente amato.
Ora siamo in debito con lui, parlare nel forum è amarlo,ascoltare la sua musica è amarlo, proteggerlo dalle critiche è amarlo , rispettarlo e chiedere giustizia è amarlo.
Il tuo non è uno sfogo è amare!!!!!!!!!!!!
Ora siamo in debito con lui, parlare nel forum è amarlo,ascoltare la sua musica è amarlo, proteggerlo dalle critiche è amarlo , rispettarlo e chiedere giustizia è amarlo.
Il tuo non è uno sfogo è amare!!!!!!!!!!!!
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
Grazie per le tue parole Ivana!
CrisJ- THRILLER
E' bellissima questa cosa che hai raccontato!!CrisJ ha scritto:Forse non c'entra niente, ma voglio raccontarvi una cosa. Lo sapete cosa fa la mia bimba di 20 mesi alla domanda dov'è Michael? Si porta la mano sul suo cuoricino! E quando la guardo negli occhi e le dico "I love you" (tanto per seguire gli insegnamenti di MJ), lei sorride e dice "Bebe (che è il modo tenero che ha trovato per chiamare Michael, visto che ancora non sa parlare). A volte quando la vedo ballare sulla sua musica o correre per la casa e buttarsi a terra cantando (a modo suo!) Beat it, beh a volte sorrido e a volte mi commuovo. Credetemi non sto tutto il giorno a farle il lavaggio del cervello, a parte che da quando è nata ascolta la sua musica. E' grandiosa!!!!Dovreste vederla! Non so perchè vi sto raccontando tutto questo...forse semplicemente come ennesima dimostrazione di come sapeva parlare al cuore dei bambini, perchè loro non giudicano, non hanno pregiudizi, loro amano e chiedono solo di essere amati. Anche Michael del resto amava e chiedeva solo di essere amato. Dobbiamo fare tutto il nostro meglio per far conoscere Michael, trasmettere il suo messaggio e mettere in gabbia i suoi carnefici. Ora ha bisogno di noi, ora che non può più dire la sua e rispondere alle calunnie. Scusate lo sfogo, ma ogni tanto mi prende così......
Grazie...
Eh comunque vi quoto sia te che Ivana... avete detto delle splendide parole!!!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
CrisJ ha scritto:Forse non c'entra niente, ma voglio raccontarvi una cosa. Lo sapete cosa fa la mia bimba di 20 mesi alla domanda dov'è Michael? Si porta la mano sul suo cuoricino! E quando la guardo negli occhi e le dico "I love you" (tanto per seguire gli insegnamenti di MJ), lei sorride e dice "Bebe (che è il modo tenero che ha trovato per chiamare Michael, visto che ancora non sa parlare). A volte quando la vedo ballare sulla sua musica o correre per la casa e buttarsi a terra cantando (a modo suo!) Beat it, beh a volte sorrido e a volte mi commuovo. Credetemi non sto tutto il giorno a farle il lavaggio del cervello, a parte che da quando è nata ascolta la sua musica. E' grandiosa!!!!Dovreste vederla! Non so perchè vi sto raccontando tutto questo...forse semplicemente come ennesima dimostrazione di come sapeva parlare al cuore dei bambini, perchè loro non giudicano, non hanno pregiudizi, loro amano e chiedono solo di essere amati. Anche Michael del resto amava e chiedeva solo di essere amato. Dobbiamo fare tutto il nostro meglio per far conoscere Michael, trasmettere il suo messaggio e mettere in gabbia i suoi carnefici. Ora ha bisogno di noi, ora che non può più dire la sua e rispondere alle calunnie. Scusate lo sfogo, ma ogni tanto mi prende così......
favoloso!!!!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
come non essere d'accordo on voi...**Gabri** ha scritto:E' bellissima questa cosa che hai raccontato!!CrisJ ha scritto:Forse non c'entra niente, ma voglio raccontarvi una cosa. Lo sapete cosa fa la mia bimba di 20 mesi alla domanda dov'è Michael? Si porta la mano sul suo cuoricino! E quando la guardo negli occhi e le dico "I love you" (tanto per seguire gli insegnamenti di MJ), lei sorride e dice "Bebe (che è il modo tenero che ha trovato per chiamare Michael, visto che ancora non sa parlare). A volte quando la vedo ballare sulla sua musica o correre per la casa e buttarsi a terra cantando (a modo suo!) Beat it, beh a volte sorrido e a volte mi commuovo. Credetemi non sto tutto il giorno a farle il lavaggio del cervello, a parte che da quando è nata ascolta la sua musica. E' grandiosa!!!!Dovreste vederla! Non so perchè vi sto raccontando tutto questo...forse semplicemente come ennesima dimostrazione di come sapeva parlare al cuore dei bambini, perchè loro non giudicano, non hanno pregiudizi, loro amano e chiedono solo di essere amati. Anche Michael del resto amava e chiedeva solo di essere amato. Dobbiamo fare tutto il nostro meglio per far conoscere Michael, trasmettere il suo messaggio e mettere in gabbia i suoi carnefici. Ora ha bisogno di noi, ora che non può più dire la sua e rispondere alle calunnie. Scusate lo sfogo, ma ogni tanto mi prende così......
Grazie...
Eh comunque vi quoto sia te che Ivana... avete detto delle splendide parole!!!
michela- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1397
Cris, è semplicemente meraviglioso!!!
chissà se un giorno avrò la stessa capacità di trasmettere questo Amore a mio figlio....
chissà se un giorno avrò la stessa capacità di trasmettere questo Amore a mio figlio....
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Vi posso quotare tutte e 6?!?!
Credo che la testimonianza di Cris sia la dimostrazione del fatto che Michael E' un Essere Speciale e noi dobbiamo avere cura di Lui, come recita una canzone di Battiato!
Come mai tanti bambini lo amano senza averlo mai conosciuto? Solo perché "assorbono" ciò che viene trasmesso loro dai genitori? Mmmhh... non credo! Credo invece che ci sia una "essenza" emenata da Lui e che viene percepita immediatamente dalle Anime pure, come lo sono quelle dei bambini! Noi siamo più grandi, più maliziosi e smaliziati, abbiamo un po' perso questa "purezza"! Però Lui ci aiuta a ritrovarla o, almeno, a cercare di essere migliori giorno dopo giorno!
Per collegare il discorso ad Oxman, lui stesso si è accorto che Michael non era una Star come quelle che si potevano aver conosciute finora, era diverso!
Quando raccontò di come se ne rese conto, aveva un nodo alla gola, sapete? E non credo stesse recitando, anzi! La cosa lo ha entusiasmato a tal punto da spingerlo contro tutto e tutti ad abbracciare questo difficile cammino verso l'inizio del processo che sarà ahimé (ma come sempre d'altronde!) lunghissimo!!!!
Si sta veramente spaccando in 4 e noi, vedendo tutto ciò che Mike ha fatto e continua a fare per noi, non possiamo che appoggiarlo nel suo sforzo!!
P.s.: Cris, un giorno chiederò a Fede di raccontare un aneddoto simile al tuo, riguardo i bimbi! L'ho trovato speciale, come speciale è il tuo!! Vedremo! Spetta solo a lei se dirlo o no!
Credo che la testimonianza di Cris sia la dimostrazione del fatto che Michael E' un Essere Speciale e noi dobbiamo avere cura di Lui, come recita una canzone di Battiato!
Come mai tanti bambini lo amano senza averlo mai conosciuto? Solo perché "assorbono" ciò che viene trasmesso loro dai genitori? Mmmhh... non credo! Credo invece che ci sia una "essenza" emenata da Lui e che viene percepita immediatamente dalle Anime pure, come lo sono quelle dei bambini! Noi siamo più grandi, più maliziosi e smaliziati, abbiamo un po' perso questa "purezza"! Però Lui ci aiuta a ritrovarla o, almeno, a cercare di essere migliori giorno dopo giorno!
Per collegare il discorso ad Oxman, lui stesso si è accorto che Michael non era una Star come quelle che si potevano aver conosciute finora, era diverso!
Quando raccontò di come se ne rese conto, aveva un nodo alla gola, sapete? E non credo stesse recitando, anzi! La cosa lo ha entusiasmato a tal punto da spingerlo contro tutto e tutti ad abbracciare questo difficile cammino verso l'inizio del processo che sarà ahimé (ma come sempre d'altronde!) lunghissimo!!!!
Si sta veramente spaccando in 4 e noi, vedendo tutto ciò che Mike ha fatto e continua a fare per noi, non possiamo che appoggiarlo nel suo sforzo!!
P.s.: Cris, un giorno chiederò a Fede di raccontare un aneddoto simile al tuo, riguardo i bimbi! L'ho trovato speciale, come speciale è il tuo!! Vedremo! Spetta solo a lei se dirlo o no!
EntaJackson- INVINCIBLE
tutte e 7 !!!
A Michael quel "Bebe", la manina sul cuoricino e i primi balli di questa bambolina
daranno tenerezza e felicità, la stessa che sapeva e sa ancora regalare LUI
A Michael quel "Bebe", la manina sul cuoricino e i primi balli di questa bambolina
daranno tenerezza e felicità, la stessa che sapeva e sa ancora regalare LUI
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Ragazze, siete stupende! Grazie a tutte per le stupende parole... Sono d'accordo con Enta, per quanto io possa aver trasmesso le mie emozioni a mia figlia, non può essere solo questo ad aver generato in lei questa sorta di "dipendenza" da Bebe. Le si illuminano gli occhi quando lo vede, sicuramente è lui a trasmetterle un senso di benessere. Lo cerca quando è stanca o quando sta male (impressionante qualche settimana fa: aveva la febbre con tanto di bronchite, durante la notte si è svegliata, mi ha chiamato e quando sono arrivata da lei ha esclamato piangendo "Bebe", voleva Bebe!) Le ho appeso una foto in camera sopra al lettino a cui fa ciao con la manina prima di andare a letto ed ha una foto di Michael che si porta sempre dietro al posto del classico peluche!! Forse in giro ci prenderanno per sceme, ma chi se ne frega!!!!! Siamo orgogliose di amare Michael!
CrisJ- THRILLER
Questa è proprio l' Essenza di MICHAEL! Senza sapere chi è, senza averlo mai conosciuto, i bambini "sentivano" e "sentono" una sintonia una serenità perchè sono istintivi, semplici e diretti. E questo era anche MICHAEL e invece i "grandi maligni " hanno scambiato queste doti meravigliose per "ped.......a" nemmeno voglio scriverla quella parola orrenda!!! Continerà a vivere nel cuore dei bambini Michael, anche a loro insaputa, e nei nostri ..........c'era c'è e ci sarà sempre perchè NESSUNO......... sarà mai come Te Michael !
Patty 58- INVINCIBLE
CrisJ ha scritto:Ragazze, siete stupende! Grazie a tutte per le stupende parole... Sono d'accordo con Enta, per quanto io possa aver trasmesso le mie emozioni a mia figlia, non può essere solo questo ad aver generato in lei questa sorta di "dipendenza" da Bebe. Le si illuminano gli occhi quando lo vede, sicuramente è lui a trasmetterle un senso di benessere. Lo cerca quando è stanca o quando sta male (impressionante qualche settimana fa: aveva la febbre con tanto di bronchite, durante la notte si è svegliata, mi ha chiamato e quando sono arrivata da lei ha esclamato piangendo "Bebe", voleva Bebe!) Le ho appeso una foto in camera sopra al lettino a cui fa ciao con la manina prima di andare a letto ed ha una foto di Michael che si porta sempre dietro al posto del classico peluche!! Forse in giro ci prenderanno per sceme, ma chi se ne frega!!!!! Siamo orgogliose di amare Michael!
Che dolce pupetta dev'essere!!
Edoardo Bennato, che a me piace particolarmente tra i cantautori Italiani, proprio nella sua "L'Isola Che Non C'è", ad un certo punto dice (parlando dell'isola ma, nel nostro caso, sappiamo "chi o cosa" cerchiamo): "E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perché chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te!"...
Questo è una piccola/grande verità: Michael riesce a fare cose incredibili e magiche (Oh, lo ha detto anche Oxman che Michael = magia!) e ce lo dimostra quotidianamente!
Potrei fare una lista di cose che avrei definito impossibili e che, invece...
Ve ne racconto solo una: Nel weekend che mi trovavo a Londra, il livello di allarme terrorismo era salito a 4 su un max di 5 (già il venerdì, giorno del mio arrivo...). Domenica in un negozio noto un poster "ologramma" tipo 3D di Michael 50 x 70 (quindi direi piuttosto grandino). Esito per l'acquisto: come faccio a portarlo in Italia?!?! Non entra in valigia ed ho anche un bagaglio a mano (mini!). Niente, le mie amiche rinunciano, io no! Una voce in testa mi dice "prendilo". Lo faccio. Arrivo in albergo e, in 4, studiamo il destino di questa "chicca". Penso: lo apro, tolgo il cartone e ne faccio un rotolino. Mi viene sconsigliato, si rovinerebbe! Allora lascio così e rimando la sua sorte alla mia presentazione in aeroporto! Io sono sempre con questo "ingombro" in più in mano. Lì, al controllo, ci fanno togliere tutto!!!! Giaccone, sciarpa, poncho, bagaglio a mano e scarpe!!!! Piglio tutto, metto anche il poster sul tapis-roulant dello scanner, passo io il controllo (e che controllo!!!)... E... E il poster???
Pensate che qualcuno mi abbia detto qualcosa??? Niente!!! Trasparente!!! Com'è possibile?!?!?!
2 bagagli a mano, allarme terrorismo alle stelle, passo lo scanner, è visibilissimo 70 x 50 E NESSUNO DICE NIENTE???
Semplice: Mike voleva venire a casa mia e l'ha fatto...!!
P.s.: Che mega off-topic che ho fatto!!!
Anyway, per tornare on-topic, tengo sempre sotto controllo le mosse di Oxman e, per ora, l'unica cosa che posso dire è che continua ad apparire in show televisivi, radiofonici, ecc...
Let's go!!!!!!!!!!!!!!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
Ciao Ragazzi!!!
E'vero, Brian Oxman Ha chiesto a tutti i fan di partecipare e di inviare le nostre mail, ma soprattutto lettere firmate a Steve Cooley. questo è l'indirizzo:
D.A. Steve Cooley
210 West Temple Street
18th Floor
Los Angeles, CA 90012
U.S.A.
Oxman parteciperà il 23 marzo all'evento globale su twitter e ustream di cui ho parlato qui: https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/justice4mj-global-ustream-and-twitter-rally-brian-oxman-speaks-out-to-fans-t7281.htm
Per favore date un'occhiata alla discussione e partecipate all'evento.
E' molto, molto importante ed è uno dei pochi modi di far sentire la nostra voce!
Facciamolo per Michael!!!
E'vero, Brian Oxman Ha chiesto a tutti i fan di partecipare e di inviare le nostre mail, ma soprattutto lettere firmate a Steve Cooley. questo è l'indirizzo:
D.A. Steve Cooley
210 West Temple Street
18th Floor
Los Angeles, CA 90012
U.S.A.
Oxman parteciperà il 23 marzo all'evento globale su twitter e ustream di cui ho parlato qui: https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/justice4mj-global-ustream-and-twitter-rally-brian-oxman-speaks-out-to-fans-t7281.htm
Per favore date un'occhiata alla discussione e partecipate all'evento.
E' molto, molto importante ed è uno dei pochi modi di far sentire la nostra voce!
Facciamolo per Michael!!!
justice4mj- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 29
Enta ,eccomi a raccontarlo....
Prima faccio i complimenti a Cris..la tua bimba e' stupenda.
Allora ,quando ero piccola (sono del 68),la mia mamma la sera della befana ,la vigilia,era solita, dopo cena e dopo aver sparecchiato,fare tavola alla befana.Prendeva la tovaglia,la piegava in due e la metteva a capotavola.Poi aggiungeva la bottiglia dell'acqua,del vino,il bicchiere,le posate,il pane,il piatto con del cibo e mi diceva,"ecco cosi' quando la befana passa,mangia qualcosa".
Di notte quando io e i miei fratelli dormivamo,si alzava e andava a spilunzicare il cibo,assaggiava il vino e sbriciolava il pane.
Alla mattina era una festa vedere che la befana si era fermata a mangiare da noi.
Ricordo che stavo un bel po' a guardare cio' che "lei" aveva toccato,il bicchiere,le posate e mangiato,...credetemi era emozionante davvero,
Insomma questa "pratica" la uso con la mia bimba che ormai ha 7 anni,il piccolino di due e mezzo ancora non realizza,aspetteremo..
Insomma ,mia figlia che adora Michael piu' come persona che come artista ,(ecco questo le ho trasferito involontariamente) ha sempre molta "pena"di cio' che ha sofferto,infatti mi dice,"mamma..poverino"quando ha saputo che a lui piacevano molto le caramelle Haribo',mi ha detto la scorsa vigilia della befana (e non solo,perche' da li' e' partita la cosa)"Mamma mettiamo anche le caramelle a Michael,cosi' passa e se le mangia ".Siamo andate a comprarle apposta,ne avevamo a casa,ma lei ha voluto prendere proprio le Haribo'
So che e' una sciocchezza ma a me ha fatto emozionare.
il piccolino l'anno scorso si era fissato con Bad e dovevate vedere la scena di quando Michael canta facendo la faccia da "cattivo" e lui pure...da morir dal ridere.Poi sempre l'anno scorso fino a pochissimo tempo fa era pazzo di Ghost e di Trhriller,
Non sono pezzi tanto tranquilli per un bimbo piccolo,eppure ho capito che lui sapeva che poteva essere sicuro.Nei momenti un po' da paura ,si allontanava,ma poi quando c'era lo sguardo rassicurante di Michael si avvicinava con un grande sorriso.Ora li guarda tranquillamente.Dice "Tille""Maico"
Penso che i bambini percepiscono quell'angolo di loro stessi in Michael e quindi in ogni sua espressione di video,canzoni ecc.
Prima faccio i complimenti a Cris..la tua bimba e' stupenda.
Allora ,quando ero piccola (sono del 68),la mia mamma la sera della befana ,la vigilia,era solita, dopo cena e dopo aver sparecchiato,fare tavola alla befana.Prendeva la tovaglia,la piegava in due e la metteva a capotavola.Poi aggiungeva la bottiglia dell'acqua,del vino,il bicchiere,le posate,il pane,il piatto con del cibo e mi diceva,"ecco cosi' quando la befana passa,mangia qualcosa".
Di notte quando io e i miei fratelli dormivamo,si alzava e andava a spilunzicare il cibo,assaggiava il vino e sbriciolava il pane.
Alla mattina era una festa vedere che la befana si era fermata a mangiare da noi.
Ricordo che stavo un bel po' a guardare cio' che "lei" aveva toccato,il bicchiere,le posate e mangiato,...credetemi era emozionante davvero,
Insomma questa "pratica" la uso con la mia bimba che ormai ha 7 anni,il piccolino di due e mezzo ancora non realizza,aspetteremo..
Insomma ,mia figlia che adora Michael piu' come persona che come artista ,(ecco questo le ho trasferito involontariamente) ha sempre molta "pena"di cio' che ha sofferto,infatti mi dice,"mamma..poverino"quando ha saputo che a lui piacevano molto le caramelle Haribo',mi ha detto la scorsa vigilia della befana (e non solo,perche' da li' e' partita la cosa)"Mamma mettiamo anche le caramelle a Michael,cosi' passa e se le mangia ".Siamo andate a comprarle apposta,ne avevamo a casa,ma lei ha voluto prendere proprio le Haribo'
So che e' una sciocchezza ma a me ha fatto emozionare.
il piccolino l'anno scorso si era fissato con Bad e dovevate vedere la scena di quando Michael canta facendo la faccia da "cattivo" e lui pure...da morir dal ridere.Poi sempre l'anno scorso fino a pochissimo tempo fa era pazzo di Ghost e di Trhriller,
Non sono pezzi tanto tranquilli per un bimbo piccolo,eppure ho capito che lui sapeva che poteva essere sicuro.Nei momenti un po' da paura ,si allontanava,ma poi quando c'era lo sguardo rassicurante di Michael si avvicinava con un grande sorriso.Ora li guarda tranquillamente.Dice "Tille""Maico"
Penso che i bambini percepiscono quell'angolo di loro stessi in Michael e quindi in ogni sua espressione di video,canzoni ecc.
Ospite- Ospite
Pagina 8 di 11 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11
Argomenti simili
» Brian Oxman cancellato dall'Ordine degli Avvocati
» NUOVO appello dell'Avv. Oxman: TUTTI IN PIAZZA!!!
» 23 MARZO - Justice4MJ Global Ustream and Twitter Rally: Brian Oxman speaks out to fans
» Jermaine sostiene la tesi di Oxman
» Michael Durham Prince: venti brani inediti di Michael Jackson
» NUOVO appello dell'Avv. Oxman: TUTTI IN PIAZZA!!!
» 23 MARZO - Justice4MJ Global Ustream and Twitter Rally: Brian Oxman speaks out to fans
» Jermaine sostiene la tesi di Oxman
» Michael Durham Prince: venti brani inediti di Michael Jackson
Pagina 8 di 11