MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Durham Prince: venti brani inediti di Michael Jackson

4 partecipanti

Andare in basso

Michael Durham Prince: venti brani inediti di Michael Jackson Empty Michael Durham Prince: venti brani inediti di Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Ven Lug 24, 2015 12:38 am

Michael Jackson ha lasciato venti inediti: in arrivo altri album?

Dopo sei anni dalla morte di Michael Jackson, ecco la notizia rilasciata da Michael Durham Prince, ingegnere del suono di Michael Jackson, che ha dichiarato, in un’intervista al quotidiano francese Parisien, che nel suo computer si trovano ancora venti brani inediti incompiuti. Tutti i fan della famosa pop star, milioni è un eufemismo, possono ancora sognare ascoltando i nuovi brani. ecco le parole di Michael Durham Prince: “Non ho il diritto di dare i titoli a queste canzone, ne a farle sentire, ma posso assicurare che esistono e che prima o poi ci saranno altri album”.

Ecco però alcuni problemi a cui va incontro l’ingegnere di Michael Jackson. Non c’è solo l’aspetto dei diritti che impediscono a Prince di pubblicare questi brani, ma: “Le canzoni così come sono state registrate non posso essere pubblicate, c’è del lavoro da fare. Michael non cantava i ritornelli nei demo, quindi sarà necessario trovare qualcuno che possa cantarli. Saranno inevitabilmente dei duetti. Penso che avremo degli altri album, ma per il momento l’idea è piuttosto quella di svelare nuovi brani ogni sei mesi”.

http://www.newsly.it/michael-jackson-ha-lasciato-venti-inediti-in-arrivo-altri-album
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Torna in alto Andare in basso

Michael Durham Prince: venti brani inediti di Michael Jackson Empty Re: Michael Durham Prince: venti brani inediti di Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Ven Lug 24, 2015 9:32 am

Certo che non sarà la stessa cosa, il ritornello lo dovrà cantare qualcun'altro Crying or Very sad mi chiedo se davvero sia giusto pubblicare dei lavori incompiuti
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Michael Durham Prince: venti brani inediti di Michael Jackson Empty Re: Michael Durham Prince: venti brani inediti di Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Ven Lug 24, 2015 1:58 pm

trilli80 ha scritto:Certo che non sarà la stessa cosa, il ritornello lo dovrà cantare qualcun'altro Crying or Very sad mi chiedo se davvero sia giusto pubblicare dei lavori incompiuti
quoto , sinceramente non mi va di sentire le canzoni di Michael cantate nei ritornelli da altri No .
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

Messaggio Da luna7MiKE Ven Lug 24, 2015 4:55 pm

Come al solito la stampa s'inventa dichiarazioni false..Rolling Eyes

L'admin del forum  http://mjhideout.com/forum/showthread.php?t=126318 ha condiviso la notizia su facebook e Micheal Durham Prince ha dichiarato che  lui non ha concesso nessuna intervista prima, durante o dopo i Seminari in Germania. In sostanza qualcuno che c'è stato o ha letto le recensioni di quello che ha detto in questi seminari ha creato a caso l'articolo. E ha negato di aver detto che non poteva dare i titoli ai brani, i titoli sono sul sito della Library of Congress
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da katia75 Sab Lug 25, 2015 1:51 pm

Grazie della rettifica Luna Very Happy , insomma i soliti giornalisti....
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da luna7MiKE Sab Lug 25, 2015 4:56 pm

Michael Prince su facebook in the michael jackson archives
https://twitter.com/BEATRIZ1950/status/624410441402466304
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da butterflies Sab Lug 25, 2015 6:05 pm

Grazie Luna Very Happy
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708

Messaggio Da katia75 Dom Lug 26, 2015 10:09 am

Grazie Luna Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili