MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

+32
justice4mj
Smooth lady
Lulu'
sipex
Gianna
childhood
alysee
mary ros
**Smile**
francy86
ivana
Patty 58
CrisJ
leabi
Haven King
valentina
immaicol
Andrea Mirror '86
FrancescoM
**Gabri**
Mery-Josephine-Jackson
will you be there
michela
*ElviraMJ*
NicoL
michy
*LiberianGirl*
Claudia71
TheLostChildren
Slapstick_
lila
EntaJackson
36 partecipanti

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 6 Empty APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Lun Feb 15, 2010 8:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi!!! Admin, Mod,... insomma: TUTTI!!!
Io metto qui la cosa, ma, credetemi, è IMPORTANTISSIMO!!!
NON E' UNA BUFALA!!!
Sono stata alla convention di Milano, se non lo credete posso fornirvi mille prove, ma VI PREGO DI RISPONDERE ALL'APPELLO DELLA FAMIGLIA DI MICHAEL!!!!!
A Milano c'era l'Avvocato di famiglia (che seguì anche Michael) e chiede A TUTTI I FANS ITALIANI di scrivere una mail per chiedere GIUSTIZIA PER MICHAEL!!!!
Se, sottolineo SE, dovesse mandarmi una mail con il testo (lui non ne ha fornito uno, io gliel'ho chiesto e lui ha voluto la mia mail! Tutto qua! Non metto la mano sul fuoco che me la mandi, ma lo spero tantissimo!!! E' veramente molto disponibile ed agguerrito!!), sarà mia premura postarlo al più presto!!
Intanto vi metto i dati che ha fornito lui, dove far pervenire la richiesta:

L.A. District Attorney STEVE COOLEY
(213) 974-3512
scooley@da.lacounty.gov
JUSTICE FOR MICHAEL
CHANGE THE CHARGES

Questo è quanto da lui messo sullo schermo in sala!!!

Ragazzi!! DIFFONDETE IL PIU' POSSIBILE!!! Non è una petizione da parte di fans che, purtroppo, non ricevono ascolto! E' LA RICHIESTA DI AIUTO DI MICHAEL!!!!!!!!

Lo scriverei a caratteri cubitali ovunque!!!!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 6 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da sipex Mar Mar 02, 2010 12:38 am

mandate tutte e 3 le e-mail..
sipex
sipex
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 10

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 6 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Mar Mar 02, 2010 12:58 pm

Rgazzi... Occhio!
Allora, gli indirizzi e-mails dove mandare gli appelli sono corretti, anche i testi e le notizie riportate!
La pagina dell'Avv. Oxman su Facebook è stata aperta da una sua collaboratrice (tale Janet) e l'indirizzo riportato che corrispoderebbe a lui, è, a quanto mi è stato detto, invece seguito da lei!
Ora, non so con certezza se lui è attivo al 100% su quella pagina, sicuramente è al corrente dell'esistenza e del contenuto (altrimenti già ora non esisterebbe più!).
Ciò che voglio dire è che, chi ha Facebook, mi contatti con un mp ed io dirò a chi chiedere l'amicizia per avere un contatto più diretto per le news, ok?
Sono 2 giorni che impazzisco per venirne fuori!!!! Ma ce la caveremo!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da childhood Mar Mar 02, 2010 1:03 pm

chiaro Vale!!!
non mi pare che lui si metta a passare le sue giornate su fb!!! Very Happy

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 6 Groupyy2
Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da CrisJ Mar Mar 02, 2010 10:51 pm

Ieri sono riuscita ad inviare anche la seconda mail, ma sempre dalla mia posta personale.E finora non mi è ancora tornato indietro nulla.
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240

Messaggio Da EntaJackson Gio Mar 04, 2010 2:49 pm

RAGAZZE E RAGAZZI!!! SCUSATE IL MAIUSCOLO, MA... HO UN BRUTTO PRESENTIMENTO:

Ho appena saputo che, pare, Oxman si stia tirando indietro sul caso Murray!!!!!!!!!

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Gio Mar 04, 2010 2:50 pm

Oddio! E perchè? Shocked
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651

Messaggio Da **Gabri** Gio Mar 04, 2010 2:51 pm

EntaJackson ha scritto:RAGAZZE E RAGAZZI!!! SCUSATE IL MAIUSCOLO, MA... HO UN BRUTTO PRESENTIMENTO:

Ho appena saputo che, pare, Oxman si stia tirando indietro sul caso Murray!!!!!!!!!

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Cooosa?!?!?!??!?!?!? affraid

PS: Enta se puoi dai più spiegazioni... ti prego!! Razz
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613

Messaggio Da EntaJackson Gio Mar 04, 2010 2:58 pm

Magari potessi o sapessi ragazze!!!
Non vi dico la mia attuale agitazione!!!!
Ma l'ho saputo da una fonte attendibile, anzi: attendibilissima!!!
Cioé, né lei né io siamo state avvisate da lui in persona o da qualche suo/a collaboratore/trice, ma a questa mia "fonte" (va di moda in 'sti tempi) è arrivata questa voce!!!
Pomeriggio spero di potervi aggiornare!!!! Devo assolutamente scappare!!!
Torno dopo!! Intanto provate a vedere voi se trovate qualcosa, ok? Mi raccomando!!!
Ciao ciao!!!! Bacioni a tutti!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da **Gabri** Gio Mar 04, 2010 3:00 pm

Ok... grazie Enta!!!

Comunque la notizia mi lascia allibita se dovesse essere confermata!!!!
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Gio Mar 04, 2010 3:01 pm

Eh infatti...speriamo in bene!
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651

Messaggio Da lila Gio Mar 04, 2010 4:17 pm

mah....non oso pensare a che sorta di intimidazioni ci possano essere dietro!!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da Ospite Gio Mar 04, 2010 5:55 pm

Io non sono believer..ma a questo punto..un po' mi viene da pensa'........

Ospite
Ospite

Messaggio Da lila Gio Mar 04, 2010 6:20 pm

Tutto quello che c'è da pensare ho paura che sia solo il fatto che qualcuno molto potente abbia fatto intimidazioni o pagato ben bene anche Oxman per lasciar perdere....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da NicoL Gio Mar 04, 2010 6:43 pm

lila ha scritto:Tutto quello che c'è da pensare ho paura che sia solo il fatto che qualcuno molto potente abbia fatto intimidazioni o pagato ben bene anche Oxman per lasciar perdere....

Non posso pensare possa essere così No ....
Voglio sperare non sia così!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412

Messaggio Da Ospite Gio Mar 04, 2010 6:59 pm

Lo so Lila..ma quoto cio' che ha detto Nicol..e sinceramente e razionalmente parlando (anche se puo' sembrare assurdo in un contesto del genere)qualche pensiero viene...
Oxman a detta di Valentina e le mail lo confermano era veramente determinato,non credo che sia uno facile da intimidire,visto anche la carica che riveste..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Mar 04, 2010 7:01 pm

e non credo ci possa essere la possibilita' che si sia fatto corrompere..non sembra il tipo..

Ospite
Ospite

Messaggio Da childhood Gio Mar 04, 2010 7:02 pm

io credo che dietro tutto questo, oltre una caterva di denaro, ci siano interessi ben più grandi dei nostri...non sapremo mai la verità!!!

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 6 Groupyy2
Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da Ospite Gio Mar 04, 2010 7:22 pm

Anzi,a pensarci bene,se fosse stato un fattore intimidatorio..be' avvalorerebbe la tesi dei believer e cioe' il fatto che Michael e' dovuto scappare per qualcosa di piu' grande di lui...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Mar 04, 2010 7:28 pm

si Child,cose che noi neanche immaginiamo..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Lulu' Gio Mar 04, 2010 7:34 pm

Oh Dio!
Ma com'è possibile????
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674

Messaggio Da EntaJackson Gio Mar 04, 2010 7:54 pm

Ragazze, cerchiamo di non perderci d'animo!
Anch'io ho pensato al fattore minacce, perché no? In fondo lui, con quel "documentario" passato su VH1 in cui c'è anche il suo intervento, si è esposto fin troppo!
Vi ricordate quando, parlando della convention, vi avevo detto che lui stesso aveva fatto altri nomi? Io non li avevo mai riportato perché trovavo la cosa delicata e piuttosto pericolosa! Inoltre, non potrei mai riportare io nomi detti da altri, Oxman compreso!
Ho sempre pensato che, se dovessero saltare fuori altri nomi, la sede più indicata è l'aula del tribunale! Io l'ho pensato, lui no! Forse questo è il motivo!
O forse è stata una richiesta da parte del resto della famiglia di Michael, dato che lui si è mosso "a nome di Joe"...
Forse sono gli stessi celati dietro alla scomparsa di Mike!
Come dice Titti, la verità sarà dura da venire a galla! Ma speriamo si risolva nel migliore dei modi!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Gio Mar 04, 2010 8:20 pm

I nomi conosci?????
Ma...ma... li voglio sapere anche io....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da EntaJackson Gio Mar 04, 2010 9:01 pm

Beh... Ormai, dopo quel programma di VH1, sono di dominio pubblico!! Ma è pur sempre rischioso fare nomi senza prove!!

Cmq il programma è sotto! E grazie per la traduzione! Tutto sembra così ovvio e facile letta tutta d'un fiato!

P.s.: Ve lo dice una che non si perde neanche un Criminal Minds, CSI, Cold Case,... rid

Ecco il link del programma: https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/serie-televisiva-su-caso-mj-prossimamente-su-vh1-t6752-30.htm

E' estremamente interessante! Fa male pensando a Michael, ma rende tutto molto più chiaro!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CrisJ Ven Mar 05, 2010 11:03 am

Ragazze ditemi che è uno scherzo... sarebbe l'ennesima prova che Michael non poteva fidarsi di nessuno se non di se stesso! E forse di noi fans...Se si tira indietro possiamo ucciderlo di mail? disgustato :botte: spad
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240

Messaggio Da EntaJackson Ven Mar 05, 2010 12:20 pm

Le mails verrebbero filtrate!!
Comunque, ieri ho scritto un msg alla giornalista che era con lui a Milano, chiedendole spiegazioni in quanto avevo sentito questa voce!
Questa è la sua risposta (copia/incolla):

Hi Valentina

Dont worry Brian will alwys be fighting for Justice for Michael .
Its so important t to so many people.
Thank you for your support .
Much love

Praticamente mi ha detto di non preoccuparmi e che Oxman combatterà sempre per la giustizia per Michael, che è così importante per così tanta gente...

SPERIAMO!!!!!!!!!!
Quindi, perché no, continuiamo!! Non lasciamoci intimidire!!!
:love mj:
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

- Argomenti simili