Teorie sulla Non - Morte!
+44
Lady87
debyna90
mjj3/fra
DangerousGiu
Ghost Of Jealousy
^Vale-Heal the world-^
Annie95_MJ
francy
pat77
MICHAELJACKSON92
Wivvy
MarzyJackson
dramy96123
Simona
Robert@
will you be there
Blum
antonella63
TrillyMJ
MusicIsPower
AndyJackson__4LoVe
Anny
appleheads'lover ♥
anna_2001
laurettamias
Giusy92
N.MJ
Adry
Shamone 88
Kriss
CicoMichael777
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
Moonwalker95
giugy8
pamplottina<3MJ
Michael4ME
Naila
!!thriller!!
liberian girl 73
*Ciccia76mj*
immaicol
48 partecipanti
Pagina 4 di 40
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Scusate fose avete analizzato già tutto ma soo andata a ritroso e sonno arrivata a pagina 55...purtroppo molti videosono stati rimossi....chissà perchè....
Di Munra nessuna novità??Non ho ancora capito se esistono effettivamente 2 M. di cui 1 bianco ose è l'investigatore che è soprannominato così perh si sta occupando di lui..Comunque a più tardi.
Scusate fose avete analizzato già tutto ma soo andata a ritroso e sonno arrivata a pagina 55...purtroppo molti videosono stati rimossi....chissà perchè....
Di Munra nessuna novità??Non ho ancora capito se esistono effettivamente 2 M. di cui 1 bianco ose è l'investigatore che è soprannominato così perh si sta occupando di lui..Comunque a più tardi.
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
pocapamplottina<3MJ ha scritto:secondo voi quanta strada dovremo ancora fare?
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
pamplottina<3MJ ha scritto:secondo voi quanta strada dovremo ancora fare?
Fino a Giugno dobbiamo ancora pedalare.
Ospite- Ospite
voi pensate per l'anniversario della morte succederà qualcosa?! tipo un tributo dove spunta O_O
sarebbe...wow!solo a pensarci!...comunque... il sito dove porta TIAI che dice? avete tradotto già?
sarebbe...wow!solo a pensarci!...comunque... il sito dove porta TIAI che dice? avete tradotto già?
avete fatto caso che da quando c'è stata l'udienza di murray, stanno tornando indietro tutte le nostre vecchie ipotesi?
il furgoncino del coroner,
il sosia morto, guardacaso quello che assomigliava di più a M?
ci saranno in giro 18 referti dell'autopsie?
la paura di M per thome thome
la conferma che M ha il 50% della sony e il 5o% del catalogo
che guadagna 400milioni di dollari l'anno solo con quello in barba a chi dice che è scomparso per debiti e tanto altro
il furgoncino del coroner,
il sosia morto, guardacaso quello che assomigliava di più a M?
ci saranno in giro 18 referti dell'autopsie?
la paura di M per thome thome
la conferma che M ha il 50% della sony e il 5o% del catalogo
che guadagna 400milioni di dollari l'anno solo con quello in barba a chi dice che è scomparso per debiti e tanto altro
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
pamplottina<3MJ ha scritto:secondo voi quanta strada dovremo ancora fare?
pam spero poca senò !!
scusate non capisco le similitudini quindi dovrebbe essere il vero michael quello che esce dal coroner?appleheads'lover ha scritto:OH SANTO CIELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !Moonwalker95 ha scritto:Fermate questo a 0.29!!!
https://www.youtube.com/watch?v=zDXND33oDQ0
Ma quella non vi sembra la porta da dove è passato il michael del famoso video del furgoncino del coroner???
Quello che avevano detto che era un fake!!!
quella portà dà all'entrata dove Michael ha provato THIS IS IT,o sbaglio?
questo significa che quando è uscito dal coroner (se era davvero lui) era andato a provare?
ok,morta
edit= scusate ora ho capito guardando attentamente XD
beh in effetti moonwalker hai ragione
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
ecco l'ultimo Twitt di http://twitter.com/MJHOAXLIVE :
HE DIDN'T SEE ME COMING I WASN'T SUPPOSE TO BE THERE
about 1 hour fa from txt
tra i suoi following c'è anche Tito Jackson.. http://twitter.com/titojackson5 è affidabile?...
io credo di si..
HE DIDN'T SEE ME COMING I WASN'T SUPPOSE TO BE THERE
about 1 hour fa from txt
tra i suoi following c'è anche Tito Jackson.. http://twitter.com/titojackson5 è affidabile?...
io credo di si..
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
Quel video dell'emittente tedesca rtl risale a mercoledì 26 agosto 2009 (sono andata a ricercare la data precisa) mentre il messaggio di JCC che diceva "Germany is the key" risale a metà luglio 2009 (come ho visto dalla lista dei suoi twitt che alcuni di voi hanno conservato e messo a disposizione qui). Qualcuno su questo forum (e mi scuso se non ricordo bene chi!) aveva già azzardato questo possibile collegamento. E se avesse ragione? Magari JCC voleva anticipare che di lì a poco sarebbe uscito il filmato....qualcuno di voi sa se TNZ ha mai parlato di quel video?
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Mamma mia, ragazze/i! Adesso ho aperto youtube e i video consigliati sono tutti relativi a Michael Jackson! https://www.youtube.com/?hl=it&tab=w1&gl=IT
MusicIsPower- INVINCIBLE
Raga...ahaha adesso hanno anche dato sul TGcom la notizia dell'autopsia di mike...della morte "a causa di una acuta intossicazione da parte di un potente anestetico il propofol"...ahahah
Ho aperto altre due volte youtube e di nuovo tra i video consigliati c'è sempre Michael!
MusicIsPower- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Ho aperto altre due volte youtube e di nuovo tra i video consigliati c'è sempre Michael!
anche a me video consigliati mi mette sempre Michael,forse perchè guardo sempre e solo i suoi video!!!
si ragazze...sono i video che ti consiglia youtube in base a i video che guardate di solito...CicoMichael4e ha scritto:MusicIsPower ha scritto:Ho aperto altre due volte youtube e di nuovo tra i video consigliati c'è sempre Michael!
anche a me video consigliati mi mette sempre Michael,forse perchè guardo sempre e solo i suoi video!!!
kiss
sono on topic infatti..stavo rispondendogli..
vabbeh buona notte believers!!
vabbeh buona notte believers!!
Ciao ragazzi...
Wivvy volevo ringraziarti per i riassunti!!!!!
Wivvy volevo ringraziarti per i riassunti!!!!!
TrillyMJ- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 9
Vi ricordate che qualche giorno fa parlai di Sade e del singolo "Soldier of love", tratto dall'omonimo album? Ovviamente "Soldier of love" a molti dell'hoax forum ha ricordato l'Army of love al quale molti di noi hanno aderito o sull'hoax forum di Mo e Souza o su facebook o anche su twitter. Dopo aver parlato del video e del testo, mi ero posta un interrogativo e cioè se Sade ha mai conosciuto MJ e si è messa d'accordo con lui o se tutto dipende dal fatto che anche l'album di Sade è pubblicato dalla Epic-Sony Music. Su questo Moonwalker95 aveva espresso la sua opinione e Naila mi aveva chiesto di trovare chi ha scritto e composto il testo "Soldier of love".
A questo punto vi aggiorno sulle ultime ricerche in merito a questo e non solo!
1) Per quanto riguarda la canzone "Soldier of love", il testo è stato scritto da Sade mentre la musica è stata composta sia da Sade che dagli altri componenti della sua band (come ho trovato su wikipedia inglese i compositori sono: S. Adu, A. Hale, S. Matthewman, P. Denman) http://en.wikipedia.org/wiki/Soldier_of_Love_(Sade_album) Inoltre, è stata composta alla fine dell'estate 2009 ed è stata utilizzata per promuovere la sesta stagione del telefilm Lost nel 2010 http://en.wikipedia.org/wiki/Soldier_of_Love_(Sade_song)
2) Sade ha conosciuto MJ, come si legge nella sua biografia, sul sito ufficiale (in italiano): Sade ascoltava musica soul americana, in particolare l’ondata di artisti anni '70 come Curtis Mayfield, Donny Hathaway e Bill Withers. Da adolescente vide i Jackson 5 al Rainbow Theatre di Finsbury Park, dove lavorava dietro al bancone nei weekend.“Ero più affascinata dal pubblico che da qualsiasi cosa stesse succedendo sul palco. Avevano attirato ragazzini, madri con bambini, persone anziane, bianchi, neri. Ero commossa. Quello è il pubblico a cui ho sempre mirato”.
http://www.sade.com/it/biography/
E soprattutto, Sade non lo ha solo visto esibirsi ai tempi dei Jackson5 ma ha collaborato con lui anni dopo nel remix di "Jam", contenuto nel cd di MJ "Michael Jackson King Of Pop and Special Guest Sade", che è una raccolta di remix di brani tratti da Dangerous. Se cliccate qui potete vedere la copertina del cd, visto che un tizio di un altro forum lo vendeva http://mjjforum.it/forum/vendo-lp-cd-e-altro-di-michael-anche-rarit%E0-t12712.html
3) Da quest'altro sito che si chiama It's all for L.O.V.E. http://its-all-for-love.blogspot.com/2010/01/sade-credits-michael-in-her-new-song.html si parla di un'altra canzone di Sade (contenuta sempre nel cd "Soldier of love) in cui viene citato Michael e questa canzone si chiama "Skin", cioè "Pelle".
La canzone originale è questa:
Mentre la traduzione che ho fatto è questa:
A questo punto vi aggiorno sulle ultime ricerche in merito a questo e non solo!
1) Per quanto riguarda la canzone "Soldier of love", il testo è stato scritto da Sade mentre la musica è stata composta sia da Sade che dagli altri componenti della sua band (come ho trovato su wikipedia inglese i compositori sono: S. Adu, A. Hale, S. Matthewman, P. Denman) http://en.wikipedia.org/wiki/Soldier_of_Love_(Sade_album) Inoltre, è stata composta alla fine dell'estate 2009 ed è stata utilizzata per promuovere la sesta stagione del telefilm Lost nel 2010 http://en.wikipedia.org/wiki/Soldier_of_Love_(Sade_song)
2) Sade ha conosciuto MJ, come si legge nella sua biografia, sul sito ufficiale (in italiano): Sade ascoltava musica soul americana, in particolare l’ondata di artisti anni '70 come Curtis Mayfield, Donny Hathaway e Bill Withers. Da adolescente vide i Jackson 5 al Rainbow Theatre di Finsbury Park, dove lavorava dietro al bancone nei weekend.“Ero più affascinata dal pubblico che da qualsiasi cosa stesse succedendo sul palco. Avevano attirato ragazzini, madri con bambini, persone anziane, bianchi, neri. Ero commossa. Quello è il pubblico a cui ho sempre mirato”.
http://www.sade.com/it/biography/
E soprattutto, Sade non lo ha solo visto esibirsi ai tempi dei Jackson5 ma ha collaborato con lui anni dopo nel remix di "Jam", contenuto nel cd di MJ "Michael Jackson King Of Pop and Special Guest Sade", che è una raccolta di remix di brani tratti da Dangerous. Se cliccate qui potete vedere la copertina del cd, visto che un tizio di un altro forum lo vendeva http://mjjforum.it/forum/vendo-lp-cd-e-altro-di-michael-anche-rarit%E0-t12712.html
3) Da quest'altro sito che si chiama It's all for L.O.V.E. http://its-all-for-love.blogspot.com/2010/01/sade-credits-michael-in-her-new-song.html si parla di un'altra canzone di Sade (contenuta sempre nel cd "Soldier of love) in cui viene citato Michael e questa canzone si chiama "Skin", cioè "Pelle".
La canzone originale è questa:
- Spoiler:
- Skin
When I found out this love's undone
I was like a gun, sure as it was over
Felt like nothing good could come
Sure as it's gonna play and play
Like Michael back in the day
I'm gonna peel you away
Now as I begin to wash you off my skin
I'm gonna peel you away
'Cause you're not right within
I love you so
Sometimes love has to let go
So this time don't think it's a lie
I say goodbye
Now as I begin to wash you off my skin
I'm gonna peel you away
Now it's time to wash you off my skin
Now as I begin, it couldn't be right
I say goodbye
Mentre la traduzione che ho fatto è questa:
- Spoiler:
- Pelle
Quando scoprii che questo amore si era disfatto
Ero come un fucile, sicuro che fosse finito
Sentivo come se niente di buono potesse arrivare
Sicuro come se suonerà e suonerà
Come Michael di ritorno un giorno
Ti staccherò via
Ora che comincio a lavarti via dalla mia pelle
Ti staccherò via
Perché non ne hai il diritto
Ti amo
A volte l’amore deve lasciar andare
Così stavolta non pensare che sia una bugia
Io dico arrivederci
Ora che comincio a lavarti via dalla mia pelle
Ti staccherò via
Ora è tempo di lavarti via dalla mia pelle
Ora che comincio, non sarebbe giusto
Io dico arrivederci
Ultima modifica di MusicIsPower il Gio Feb 11, 2010 2:38 am - modificato 1 volta.
MusicIsPower- INVINCIBLE
https://www.youtube.com/watch?v=h-fOXUmD57M qualcuno mi sa dire che dice questo video?
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
Buonasera, staserva vi lascio solo questo post perchè è tardi per me.
Ho contattato una delle fans che era fuori al tribunale l'8 febbraio per il processo a Murray. Ho delle sue foto con karen prese dal suo profilo su fb. La cosa che mi ha sorpreso è che tra le foto ci sono 3 foto di uno dei suv neri!!!!! mi sono chiesta: che senso ha fotografare un suv???? Da diverse angolazioni tra l'altro......
sulla sua bacheca ha scrito:
Be happy Murray pleaded not guilty! If he had pled guilty there would be no one to testify and get some truth out about what happened that night. At the risk of walking free, which there's no way anyone can dispute it was gross negligence, people need to go to court and talk. This could open the door to a flood gate of... new facts and evidence that could be investigated.
Vi posto qualche foto....non tutte perchè ne ha tante.
Ho contattato una delle fans che era fuori al tribunale l'8 febbraio per il processo a Murray. Ho delle sue foto con karen prese dal suo profilo su fb. La cosa che mi ha sorpreso è che tra le foto ci sono 3 foto di uno dei suv neri!!!!! mi sono chiesta: che senso ha fotografare un suv???? Da diverse angolazioni tra l'altro......
sulla sua bacheca ha scrito:
Be happy Murray pleaded not guilty! If he had pled guilty there would be no one to testify and get some truth out about what happened that night. At the risk of walking free, which there's no way anyone can dispute it was gross negligence, people need to go to court and talk. This could open the door to a flood gate of... new facts and evidence that could be investigated.
Vi posto qualche foto....non tutte perchè ne ha tante.
- Spoiler:
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Allora, scrivo direttamente la traduzione:antonella63 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=h-fOXUmD57M qualcuno mi sa dire che dice questo video?
Messaggio N°1 di Michael Jackson
beLIEve
Non credete a tutto quello che sentite o leggete
Gli artisti usano le bugie per dire la verità (quello che lo ha scritto in inglese però non ha messo la s per fare il plurale ma scrive solo artist e infatti il verbo to use non ha la s per la terza persona singolare!)
I MEDIA non impareranno mai
Michael Jackson è VIVO!
...ritornerò quando me la sentirò...It's all for L.O.V.E.
li scioccherò di nuovo!
Questo filmato è l'unico postato da un certo MrMjay777, che ha 51 anni e risiede negli Stati Uniti. Il simbolo del suo canale è proprio quello di cui pochi post fa parlava Naila (cioè quello della M formata da due 7 e uno di essi che è allungato sembra un 9). Non so se sia attendibile visto che compie un errore grammaticale e nel suo stesso nome scrive Mjay e non MJ! E poi, diciamolo chiaramente da come parla sembra avvalorare l'ipotesi che tutta la faccenda sia solo uno scherzo ai media, quando in realtà abbiamo capito che la falsa morte è stata fatta per sfuggire a gravi minacce. Staremo a vedere se sto tizio ne pubblicherà un secondo, un terzo, ecc. Tanto qui non ci sfugge niente!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
A questo punto facciamo un resoconto delle prossime date in cui dobbiamo stare attenti:
- 12 febbraio perchè alle Olimpiadi Invernali verrà presentata la nuova versione di "We are the world". Su raidue la diretta comincia alle 14.30. Non so a che punto però faranno sentire la canzone!
- a Sanremo (dal martedì 16 febbraio a sabato 20 febbraio) dovrebbero andare ospiti i ballerini di This is it MA il giorno esatto ancora non l'ho capito . Speriamo che pure i ballerini ci diano qualche indizio anche se su questo non sappiamo ancora niente!
- Forse il 17 marzo e il 31 marzo SOLO perchè sul calendario accanto al giudice che si vedeva nello streaming su TMZ, durante l'udienza dell'altro giorno, erano contrassegnati con una X rossa, così come il 12 febbraio
- il 3 aprile, come disse Black
- Il 5 aprile, visto che a quanto pare ci sarà l'altra udienza per Murray
- l'8 maggio, come disse Black
- il 25 giugno, come disse Black
Black disse pure che cmq non si sarebbe andati oltre il 25 giugno, quindi ragà dobbiamo avere pazienza....e poi siamo più che a metà dell'opera, nel senso che ormai siamo molto più vicini a giugno 2010 che a giugno 2009!
- 12 febbraio perchè alle Olimpiadi Invernali verrà presentata la nuova versione di "We are the world". Su raidue la diretta comincia alle 14.30. Non so a che punto però faranno sentire la canzone!
- a Sanremo (dal martedì 16 febbraio a sabato 20 febbraio) dovrebbero andare ospiti i ballerini di This is it MA il giorno esatto ancora non l'ho capito . Speriamo che pure i ballerini ci diano qualche indizio anche se su questo non sappiamo ancora niente!
- Forse il 17 marzo e il 31 marzo SOLO perchè sul calendario accanto al giudice che si vedeva nello streaming su TMZ, durante l'udienza dell'altro giorno, erano contrassegnati con una X rossa, così come il 12 febbraio
- il 3 aprile, come disse Black
- Il 5 aprile, visto che a quanto pare ci sarà l'altra udienza per Murray
- l'8 maggio, come disse Black
- il 25 giugno, come disse Black
Black disse pure che cmq non si sarebbe andati oltre il 25 giugno, quindi ragà dobbiamo avere pazienza....e poi siamo più che a metà dell'opera, nel senso che ormai siamo molto più vicini a giugno 2010 che a giugno 2009!
MusicIsPower- INVINCIBLE
non è qualcuno di voi ha salvato la pagina dei jackson5?perchè a me pare che è cambiata pure quella ora in alto adestra c'è michael jackson5 e non mi pare ci fosse ieri .può darsi che mi sbaglio se è cosi scusate .voi ricordate qualcosa?
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
MusicIsPower ha scritto:- a Sanremo (dal martedì 16 febbraio a sabato 20 febbraio) dovrebbero andare ospiti i ballerini di This is it MA il giorno esatto ancora non l'ho capito . Speriamo che pure i ballerini ci diano qualche indizio anche se su questo non sappiamo ancora niente!
Ieri su TV sorrisi e canzoni ho letto che i ballerini e i coristi di MJ dovrebbero entrare alla fine di sabato 20... praticamente, prima dell'annuncio del vincitore dovrebbe esserci un momento dedicato a MJ con le sue canzoni, un tributo fatto dai suoi collaboratori.
Quindi sarà sabato anche abbastanza tardi...
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
http://ibtimes.com.au/articles/20100211/michael-jackson-haiti-earthquake-relief-we-are-world.htm
Il compianto e grande Michael Jackson apparirà nei 25th anniversario remake di 'We Are The World' in cui fondi raccolti presso il singolo sarà incanalato verso il rilievo haitiano Terremoto. Lionel Richie e Quincy Jones ha rivelato in un'intervista a 'Access Hollywood' che il filmato originale di Jackson e voce sarebbero stati utilizzati nella canzone e video.
The King of Pop apparirà in una schermata divisa con la sorella Janet Jackson. La richiesta è stata fatta da Katherine Jackson, la madre sia per Michael e Janet. Richie, che ha scritto la canzone con Jackson nel 1985, chiamato Michael duetto con Janet "magica". Egli disse: "Per avere la presenza di Michael canta la sua parte è il regalo più bello che abbiamo mai".
Richie ha detto che è importante trasmettere il messaggio della canzone tutta per la prossima generazione. Michael è l'unico a comparire in entrambe le versioni del singolo. Richie ha spiegato che il gruppo 2010 è un gruppo completamente nuovo per una nuova generazione.
Nell'intervista, il 'Ciao' artista ha affrontato il problema preoccupa sempre quando qualcosa di rifacimento di queste proporzioni. "Quando dici che hai intenzione di rifare, che evoca tutti i tipi di immagini terribili di ciò che potrebbe andare storto. Tutto potrebbe andare storto!" Richie ha detto.
Una volta ottenuto il loro nuovo gruppo insieme, Richie fatto in modo di mettere un po 'le icone musicali, come Barbara Streisand, Tony Bennett, e Celine Dion, nel gruppo per ottenere le nuove generazioni più eccitato per il progetto. Il '25 per intervalli Haiti 'gruppo di sensazioni teen come Justin Bieber e dei Jonas Brothers, a cantanti affermati come Bono, Jennifer Hudson e Jamie Foxx.
Il compianto e grande Michael Jackson apparirà nei 25th anniversario remake di 'We Are The World' in cui fondi raccolti presso il singolo sarà incanalato verso il rilievo haitiano Terremoto. Lionel Richie e Quincy Jones ha rivelato in un'intervista a 'Access Hollywood' che il filmato originale di Jackson e voce sarebbero stati utilizzati nella canzone e video.
The King of Pop apparirà in una schermata divisa con la sorella Janet Jackson. La richiesta è stata fatta da Katherine Jackson, la madre sia per Michael e Janet. Richie, che ha scritto la canzone con Jackson nel 1985, chiamato Michael duetto con Janet "magica". Egli disse: "Per avere la presenza di Michael canta la sua parte è il regalo più bello che abbiamo mai".
Richie ha detto che è importante trasmettere il messaggio della canzone tutta per la prossima generazione. Michael è l'unico a comparire in entrambe le versioni del singolo. Richie ha spiegato che il gruppo 2010 è un gruppo completamente nuovo per una nuova generazione.
Nell'intervista, il 'Ciao' artista ha affrontato il problema preoccupa sempre quando qualcosa di rifacimento di queste proporzioni. "Quando dici che hai intenzione di rifare, che evoca tutti i tipi di immagini terribili di ciò che potrebbe andare storto. Tutto potrebbe andare storto!" Richie ha detto.
Una volta ottenuto il loro nuovo gruppo insieme, Richie fatto in modo di mettere un po 'le icone musicali, come Barbara Streisand, Tony Bennett, e Celine Dion, nel gruppo per ottenere le nuove generazioni più eccitato per il progetto. Il '25 per intervalli Haiti 'gruppo di sensazioni teen come Justin Bieber e dei Jonas Brothers, a cantanti affermati come Bono, Jennifer Hudson e Jamie Foxx.
!!thriller!!- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
Da TMZ (2 Notizie riguardo Michael/Murray): http://www.tmz.com/
Primo articolo (inglese/italiano [Google])
Secondo articolo (inglese/italiano [Google]):
Primo articolo (inglese/italiano [Google])
- Spoiler:
- Murray's Patients: Manslaughter Shmanslaughter
One involuntary manslaughter charge later ... and Dr. Conrad Murray's patients in Las Vegas still can't wait to put their lives in his hands.
One of his patients -- Marietta Lewis -- claims Dr. Murray is responsible for saving her life, and she told us, "I made sure to call and have my name added to his patient wait list, so that when he comes back, I will still be under his care."
Well he's back ... Dr. Murray was photographed going into his Las Vegas office yesterday, just two days after he was freed on $75,000 bail.
We also spoke with Robert Day, who said he called Dr. Murray's office on Monday -- the day he pled not guilty in the Michael Jackson death case -- to schedule an appointment for today.
Luckily for them, Propofol injections are not an option -- because as part of the terms of Dr. Murray's freedom, he isn't allowed to administer anyone with powerful anesthetics.
Pazienti Murray: Manslaughter Shmanslaughter
Una carica omicidio colposo in seguito ... e Dr. Conrad Murray's pazienti a Las Vegas immobile non vedo l'ora di mettere la loro vita nelle sue mani.
Uno dei suoi pazienti - Marietta Lewis - afferma il Dott. Murray è responsabile per salvare la sua vita, e ci ha detto, "ho fatto in modo di chiamare il mio nome e hanno aggiunto alla sua lista d'attesa dei pazienti, in modo che quando tornerà, I sarà ancora sotto la sua cura. "
Beh He's back ... Dr. Murray è stato fotografato in corso nel suo ufficio Las Vegas ieri, appena due giorni dopo che era stato liberato su cauzione $ 75.000.
Abbiamo anche parlato con Robert Day, che ha dichiarato chiamato all'ufficio del dottor Murray's su Lunedi - il giorno in cui dichiarò non colpevole in Michael Jackson caso di morte - per fissare un appuntamento per oggi.
Fortunatamente per loro, le iniezioni Propofol non sono un'opzione - perché, come parte delle condizioni di libertà Dr. Murray, egli non è autorizzato a somministrare chiunque con anestetici potenti.
Secondo articolo (inglese/italiano [Google]):
- Spoiler:
- Michael Jackson Connected to Slam Dunk Contest
Michael Jackson may be the difference in this year's NBA Slam Dunk Contest -- TMZ has learned that one of the participants is planning to incorporate a tribute to MJ during one of his dunks.
TMZ spoke with Toronto Raptors star DeMar DeRozan who told us he will definitely be using elements from "Thriller" when he throws down in Dallas on Saturday night.
Don't worry -- Dr. Murray will be in Vegas this weekend.
Michael Jackson Collegato a Slam Dunk Contest
Michael Jackson può essere la differenza di quest'anno NBA Slam Dunk Contest - TMZ ha appreso che uno dei partecipanti ha intenzione di incorporare un tributo a MJ durante uno dei suoi Dunks.
TMZ ha parlato con Toronto Raptors stella Demar Derozan che ci ha detto che sarà sicuramente con gli elementi da "Thriller"Quando si butta giù a Dallas la notte di Sabato.
Non ti preoccupare -- Dr. Murray sarà a Las Vegas questo weekend.
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!